Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

Jansobieski

Jansobieski Le sue info
Data iscrizione 22/03/2013
Commenti totali 165
Media commenti giornaliera 0,04
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 02/02/2018 @ 22.20
165 Commenti

Pagina di 4

  • Jansobieski 21/01/2018, 20.47 Mobile Vai alla notizia →

    Grazie ragazzi. Sono commosso. Grande Tambone e grande Cain! Solo applausi oggi per questi ragazzi che, con tutti i limiti che ben conosciamo, hanno portato a casa 2 punti fondamentali.

  • Jansobieski 15/01/2018, 16.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( cordemanu 15/01/2018 @ 15:17 )

    Petterson però l’ha marcato Okoye a lungo, così come se non ricordo male Gentile. A me pare che ad alcuni sia permesso difendere male, ad altri al primo errore panchina punitiva e non mi riferisco solo ad Hollis etichettato da Caia come fannullon ...

    Ah allora non sono il solo ad averlo notato! mi rincuora! Senza voler mettere la croce addosso al povero stan, che ci ha salvato in più di una occasione quest'anno, in difesa ieri ha fatto schifo secondo me. Vero, Patterson è in un periodo di forma strepitoso ma per tre azioni di fila stan gli ha dato metri di spazio. Dalla curva si notava bene nel secondo tempo (difendeva sotto di noi) che si staccava sempre a centro area dando molto spazio se non disinteressandosi del proprio uomo. Come ho già detto nel 3d della partita, se fai 20 punti ma chi devi marcare ne fa 30, non vai da nessuna parte. Poi la sua "pigrizia" in difesa è mascherata dalle stat e dalle giocate di energia che fa... ad esempio quando ha schiacciato in contropiede nel quarto quarto tutti gasatissimi per il gesto atletico. peccato che avesse fatto una cappellata gigante perchè se cain non recupera quel pallone ci prendiamo una tripla aperta da uno dei loro tiratori sul perimetro... Poi, ribadisco, di sicuro non gli voglio mettere la croce addosso ma bisognerebbe riflettere su certe situazioni, visto che il coach parla di dettagli...

  • Jansobieski 14/01/2018, 21.39 Mobile Vai alla notizia →

    Un altro tema interessante da affrontare sarebbe la non difesa di okoye. Al di là delle buone statistiche, era sempre in ritardo su patterson. Non è possibile prendersi tre triple di fila in faccia perchè stai sempre a tre metri e ti schianti sul blocco. Se il buon stan ne fa 20 ma quello che lo marca ce ne fa 30, tanto vale.

  • Jansobieski 14/01/2018, 21.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( varesebasket59 14/01/2018 @ 21:31 )

    Infatti, non ha sbagliato a prenderlo, il tiro. Il problema è che lo ha sbagliato. Oggi Wells 2/11.. Di assist "veri" neanche uno. Si fa morire la palla in mano sulla rimessa decisiva... tira sulle gambe dell' avversario! Acquisto sbagliato, purtro ...

    La partita del nostro “leader” designato:


    9 punti
    1/6 da 2
    1/5 da tre
    4/4 ai liberi
    2 rimbalzi
    1 palla persa
    1 palla recuperata
    3 di valtuazione


    Basterebbero i numeri a condannarlo ma aggiungiamo che ogni volta che ha provato ad andare al ferro si è puntualmente schiantato contro la difesa. Non è un tiratore, non arriva al ferro. Non mette in ritmo i compagni... cosa diavolo è in campo a fare? Tralasciamo anche la palla persa sanguinosa sulla rimessa finale. Notavo che sull’altro post dell’altro giorno la gente discusteva se wells fosse play o fosse guardia. Il problema è che non è il giocatore di cui abbiamo bisogno ora. Fosse per me lo impacchetterei e spedirei lontano da varese. Siccome per esigenze di bilancio dobbiamo tenercelo, la società deve trovare un sostituto di waller che possa affiancarlo al meglio. Oggi pure tambone è stato più clutch.


    P.S. oggi aleksa bene nel finale con la palla che scottava è stato bravo ad attaccare il ferro e prendersi il fallo. Detto questo non ha mai brillato per fosforo... qui urgono rimedi urgenti!!

  • Jansobieski 07/01/2018, 19.53 Mobile Vai alla notizia →

    Che amarezza vederci giocare =(

  • Jansobieski 25/04/2017, 23.37 Mobile Vai alla notizia →

    Imbarazzante non fischiare il fallo sull'ultima tripla.

  • Jansobieski 27/03/2017, 21.20 Mobile Vai alla notizia →

    Offese "sporadiche" solo perchè i tre grigi visti ieri a VA oltre che ciechi e asini devono essere pure sordi. Ah tra l'altro se la partita a un certo punto si è trasformata in corrida, il merito è sopratutto della loro incapacità.

  • Jansobieski 23/03/2017, 13.26 Mobile Vai alla notizia →

    Sindacalista. Pensa a fare il tuo mestiere va là

  • Jansobieski 12/03/2017, 22.02 Mobile Vai alla notizia →

    Dato interessante: solo 6 palle perse e 7 recuperate. Contro brindisi (punto più basso della stagione a parere mio) quante ne avevamo perse? 26 o giù di lì mi pare. Ottimo lavoro di caja comunque!

  • Jansobieski 12/03/2017, 21.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/03/2017 @ 20:39 )

    Torno gaudente dal palazzetto...grandissimo AirCongo Eyenga IHMO Mvp...ha suonato la carica e dato la scossa nel momento piu' brutto...ottime giocate in attacco (recuperate, assist e giochi da 3, infallibile ai liberi) e straripante difesa...zio cant ...

    Eyenga stasera vero MVP. In passato non sono mai stato tenero con lui ma se gioca così sposta eccome! Difesa arcigna e scelte intelligenti in attacco. Grandissimo stasera!

  • Jansobieski 05/03/2017, 22.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( gas68 05/03/2017 @ 21:59 )

    Ehi sul "pulman" targato Maynor ci sono da sempre e comunque anche io !

    Per quel che vale, io non ero mai sceso =)

  • Jansobieski 05/03/2017, 22.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( magic99 05/03/2017 @ 21:05 )

    Questo non toglie che c'era o c'è ancora che spera che torni Moretti che è ancora sotto contratto!!!Mica mi sono inventato nulla,basta leggere certi messaggi!!O cmq gli stessi che denigravano Caja, oggi,almeno oggi,visto che veniva contestato anche ...

    Per favore basta! Godiamoci la vittoria senza fare polemiche inutili!

  • Jansobieski 17/02/2017, 18.16 Mobile Vai alla notizia →

    Ora. Io sono andato un weekend a Madrid e con piacere sono andato al palazzo dello sport a guardarmi una partita del Madrid (e tra l'altro nella squadra avversaria giocava un semisconosciuto lungagnone lettone di nome Porzingis. Tanta roba già allora). Mi domando quante persone sulla faccia del globo siano desiderose di venire a Varese e nel contempo assistere a una partita della "gloriosa Pall. VA". Oh, il mondo è bello perchè è vario, per carità. Magari qualche amante dell'orrido lo trovi anche... modestissimo parere di un pirla, non sarebbe meglio concentrarsi sul core business, che, cosí a occhio, non sembra navigare in buone acque?

  • Jansobieski 16/02/2017, 15.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2017 @ 11:43 )

    Concordo! E mi domando: sara' "vero" il fatto che Caja pensi che non ci sia bisogno di un innesto? Stride un po' con il fatto che - secondo Sciascia - la proprieta' avrebbe dato disponibilita' a ulteriore sacrificio...non vorrei che Caja venisse in t ...

    Qui siamo ormai a un giochetto del rimpallo delle responsabilità. Sinceramente, la vedo durissima. Chi di dovere deve decidere, o almeno parlare chiaro una volta per tutte. Con il "siamo senza soldi ma se l'area tecnica ce lo chiedesse valuteremmo un innesto" mi puzza tanto di presa per il... naso. Non ci sono i soldi? Terremo duro, ce ne faremo una ragione e sgraneremo rosari per non retrocedere. Ma che qualcuno parli veramente chiaro. Può capitare una annata disastrosa in cui non ne imbrocchi mezza, però ci vorrebbe più rispetto per chi paga il biglietto e soffre... più o meno in silenzio.

  • Jansobieski 16/02/2017, 15.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Giorgiobellocci 16/02/2017 @ 11:43 )

    Concordo! E mi domando: sara' "vero" il fatto che Caja pensi che non ci sia bisogno di un innesto? Stride un po' con il fatto che - secondo Sciascia - la proprieta' avrebbe dato disponibilita' a ulteriore sacrificio...non vorrei che Caja venisse in t ...

    Qui siamo ormai a un giochetto del rimpallo delle responsabilità. Sinceramente, la vedo durissima. Chi di dovere deve decidere, o almeno parlare chiaro una volta per tutte. Con il "siamo senza soldi ma se l'area tecnica ce lo chiedesse valuteremmo un innesto" mi puzza tanto di presa per il... naso. Non ci sono i soldi? Terremo duro, ce ne faremo una ragione e sgraneremo rosari per non retrocedere. Ma che qualcuno parli veramente chiaro. Può capitare una annata disastrosa in cui non ne imbrocchi mezza, però ci vorrebbe più rispetto per chi paga il biglietto e soffre... più o meno in silenzio.

  • Jansobieski 14/02/2017, 13.12 Mobile Vai alla notizia →

    Strano che un avversario di Varese vinca l'MVP di giornata =

  • Jansobieski 13/02/2017, 13.41 Mobile Vai alla notizia →

    Per caso sapete se sono già disponibili i biglietti per il derby varese-legnano dell'anno prossimo? =( Qui si mette molto male. Mi viene la morte nel cuore solo all'idea di giocare con pelle-kk unici lunghi.

  • Jansobieski 13/02/2017, 00.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/02/2017 @ 20:47 )

    Solo quando tu ti arrenderai sui Johnson, Cavaliero, sciagurAvramovic, e purtroppo anche KK

    Mi ricordo di gente che scrisse "tagliamo maynor tanto abbiamo avramovic che può fare il play titolare al suo posto". Sto ancora ridendo (in realtá piangendo). Dopo questa simpatica nota di colore, che la dice lunga sulla comprensione del gioco di certa gente che scrive qua, qui il problema è che si perde ancora tempo a fare inutili crociate su "colpa di maynor/non colpa di maynor" ma la veritá è che stanno tutti giocando abbastanza da schifo e... ci manca un 4! Evidentissimo oggi ancora di più che mancava anche OD. zero zero dimensione interna. dove vogliamo andare???

  • Jansobieski 06/02/2017, 08.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( varesebasket59 06/02/2017 @ 08:42 )

    Per una volta non concordo co Caja . Un bel recupero da - 20 , poi un black out di 3 minuti ( fine terzo e inizio quaro ) con 17 a 3 di parziale , iniziato con una scelta scellerata di Maynor in attacco , passi di Johnson e antisportivo di Ferrero . ...

    Io non sarei così drastico su johnson. Non gli sono entrati i suoi tiri, vero. Però in difesa ha sempre provato ad alzare l'intensità, anche al limite delle mani addosso. Non ha giocato una buonissima partita ma neanche fatto schifo alla fine. Piuttosto sì. Avramovic molto male. I parziali li abbiamo presi con lui a dirigere la squadra. Da play fa molta molta fatica ad oggi

  • Jansobieski 06/02/2017, 00.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( varesebasket59 05/02/2017 @ 23:53 )

    La completa inconsistenza di kk sta facendo diventare un problema anche il rimbalzo , dove possiamo contare alternativamente su Anosike e Pelle ( ancora molto ingenuo specialmente in difesa ) e su Eyenga ( che però non gioca 40 minuti ) . Il resto ...

    Vero. Così come siamo ora dobbiamo per forza di cose giocare molto con quintetti small (ferrero/eyenga da 4, johnson da 3).è anche vero che come faceva notare caja abbiamo preso 14 rimbalzi in attacco, segno che abbiamo lottato e siamo stati sul pezzo. Però quando affronti milano è evidente che fatichi il doppio e non può bastare la buona volontà. Comunque se giocassimo sempre con questa voglia direi che potremmo salvarci in carrozza. Speriamo!

  • Jansobieski 05/02/2017, 23.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pozzeccolandia 05/02/2017 @ 23:24 )

    Anosike 6.5: gran primo tempo su entrambi i lati del campo. In difesa è bravo a reggere l’enorme peso dei lunghi milanesi; in attacco lo è altrettanto nello sfruttare gli spazi creati dal post basso. Poi, il quarto fallo nel terzo periodo lo togl ...

    Queste pagelle le hai scritte tu o le hai recuperate da qualche parte? dare un voto più alto ad avramovic che a maynor (non ci sono paragoni tra la partita del primo e del secondo) me lo posso spiegare solo così a) non hai visto la partita b) sei il procuratore di Avra c) anzichè guardare il basket dovresti darti all'ippica. d) ti piace trollare Quale delle quattro è la risposta esatta?

  • Jansobieski 02/02/2017, 13.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 12:13 )

    Avercene di Gianca ma - inutile girarci intorno - l'unico 4 che abbiamo in rosa (non contiamo Canavesi) e' KK. Con tutte le sue problematiche di tenuta e minutaggio (e falli) che ben sappiamo. KK vittima della situazione

    A ripensarci, assurdo che l'anno scorso avevamo il roster zeppo di ali e alette varie e quest'anno non arriviamo ad averne 3 sane =|

  • Jansobieski 02/02/2017, 09.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( sassari68 02/02/2017 @ 08:52 )

    Ma dai? Davvero? Non lo avrei mai pensato; chiaro che la Fip abdica al suo ruolo di motore di svilupo del basket italiano, per diventare un ufficio di collocamento per minus habens cestistici, degni della serie B. Ottimo, avanti così; a questo punto ...

    No in cina a differenza nostra hanno i soldi =(

  • Jansobieski 30/01/2017, 07.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Livestrong 30/01/2017 @ 01:45 )

    7/26 è vergognoso comunque

    Dopo aver visto eyenga tirare 1/13 in caserta varese non mi stupisco più di nulla

  • Jansobieski 29/01/2017, 20.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Petruska 29/01/2017 @ 20:50 )

    Non me ne parlare: gli ho lanciato insulti irripetibili. Lui purtroppo è UNO dei nostri problemi. Stasera l'abbiamo sfangata nonostante le sue ripetute forzature, ma non va sempre bene.

    Allora non sono il solo a notarlo =) Io, mi spiace, sará un bravo ragazzo e quello che volete, ma non lo sopporto più. 13 tiri presi 13 forzature. Mai la scelta giusta con la palla in mano.

  • Jansobieski 29/01/2017, 20.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Petruska 29/01/2017 @ 20:50 )

    Non me ne parlare: gli ho lanciato insulti irripetibili. Lui purtroppo è UNO dei nostri problemi. Stasera l'abbiamo sfangata nonostante le sue ripetute forzature, ma non va sempre bene.

    Allora non sono il solo a notarlo =) Io, mi spiace, sará un bravo ragazzo e quello che volete, ma non lo sopporto più. 13 tiri presi 13 forzature. Mai la scelta giusta con la palla in mano.

  • Jansobieski 29/01/2017, 20.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( stella123 29/01/2017 @ 20:40 )

    Chissà perchè Ferrero non giocava con Moretti. Una nota su Eyenga..i palloni giocabili diminuiscono in quanto tutti si fanno sotto ma un guerriero come lui è sempre utilissimo e può cambiare il volto alle partite.

    Perdonami, ma io non lo sopporto più. Oggi ha spadellato più del solito. 1/13 dal campo e pure 4/7 ai liberi. Zio caro, se hai il qi cestistico di un comodino di camera mia, meglio che non ti prendi 13 tiri. Quasi tutti forzati tra l'altro! Un eyenga così è solo dannoso. Rallenta l'attacco con una marea di palleggi sul posto oppure si butta dentro 1 vs 5. E non è un problema temporaneo. È tutta la stagione che gioca così. È veramente troppo limitante per quello che ti dovrebbe dare (energia/corsa/difesa/giocate sopra il ferro). E mi domando come sia possibile che cambiano gli allenatori e non cambia nulla nulla nulla nel suo modo di giocare. Grazie al cielo che oggi abbiamo vinto ma sono sempre più convinto che lui sia uno dei grandi problemi di questa annata sciagurata

  • Jansobieski 28/01/2017, 19.28 Mobile Vai alla notizia →

    Comunque altro che attenzione. Poche balle domani l'unica cosa che serve è una vittoria.

  • Jansobieski 28/01/2017, 19.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( varesebasket59 28/01/2017 @ 10:00 )

    Sosa, chissà poi perché, ci ha sempre massacrato . Limitare il suo impatto offensivo sarà determinante, e non credo sia un compito alla portata di Eric. Vedremo cosa si inventera' Caja. Credo che su due lui si alterneranno Avra e Cavaliero. Poss ...

    Sosa all'andata male male però eh

  • Jansobieski 22/01/2017, 21.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( cordemanu 22/01/2017 @ 20:57 )

    Non saprei dire sulle rotazioni, avrà avuto i suoi motivi. Il solo appunto che faccio a Caja é la zona fissa a 4 minuti dalla fine.. siamo -7, loro girano la palla che é un piacere, non vedono l'ora di giocare col cronometro e noi li facciamo anda ...

    Verissimo. Sassari è superiore a noi però non si può semplicemente dire "nulla da recriminare noi, bravi loro" come ha detto caja dopo la partita. Perchè stasera si poteva vincere con un po' più di attenzione.

  • Jansobieski 22/01/2017, 20.50 Mobile Vai alla notizia →

    Difficile vincere contro una sassari che ha tirato molto (e bene) da tre. Quello che non mi spiego sono le rotazioni folli di caja nel secondo tempo. Ferrero dimenticato in panchina e sopratutto scegli di giocarti la partita nel finale con avramovic e pelle, lasciando in panchina mayno e anosike. Parentesi: sul finale del terzo quarto fallo scellerato di pelle su stipcevic a un secondo dallo scadere dei 24. Panchinato immediatamente. Chiama timeout e disegna una rimessa incredibile (cosa chiami minuto a fare a sto punto?) a inizio ultimo quarto per 2-3 azioni di fila si va con il vecchio schema "isolamento per eyenga" che speravo fosse stato ormai superato. Volevo cavarmi gli occhi. Boh stasera caja credo che nella lettura della partita abbia cannato in pieno.

  • Jansobieski 08/01/2017, 20.50 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 08/01/2017 @ 20:48 )

    Io tifo Varese ,al palazzetto,probabilmente da piu anni di te. Dunque x il bene nostro ,Maynor deve transare e liberare la maglia x il nuovo play. Nuovo significa un nuovo tesseramento che e'gia stato contattato. Capito?

    Ok grazie per la spiegazione. Io spero sempre in un'ala grande =)

  • Jansobieski 08/01/2017, 20.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 08/01/2017 @ 20:30 )

    Maynor deve andarsene perche il play c'e' gia Criticare Caja fa capire che persona tu sia. Ha perso con VE che e' la piu in forma. Contro CR che vince anche a Reggio Perde contro TO senza 3 giocatori. Sei patetico, non ho piu tempo x risponderti

    Veramente (rileggiti i miei commenti su questo e altri post) io sostengo l'allenatore della pall.VA, si chiami moretti o caja. Sostengo i giocatori della Pall.VA, si chiamino maynor o eyenga o anosike. Mi sembri un po' confuso. Ma il play che abbiamo già di cui parli sarebbe bulleri o avramovic?

  • Jansobieski 08/01/2017, 19.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Petruska 08/01/2017 @ 18:30 )

    Voglio dati oggettivi non commenti isterici fatti di pancia (peraltro non motivati). Ti ripeto, ed è la terza volta che lo faccio nell'ultima settimana, che Artiglio è qui da metà dicembre e che avrà fatto si e no 6 allenamenti con un gruppo tota ...

    Se posso, mi inserisco nella discussione. Io non ho nulla contro caja. Ho ancora delle grosse perplessità sul cambio in panchina. Mi spiego. O i giocatori sono scarsi (più probabile a sto punto) e allora non era colpa dell'allenatore precedente oppure era moretti che li faceva giocare male. Oppure, terza ipotesi, i giocatori sono scarsi ma vuoi dare una scossa all'ambiente. Ecco, le partite con venezia e cremona hanno dimostrato che di scosse non ce ne sono state. E anche il gioco non mi pare sia migliorato. Eyenga è il solito anarchico, non chiudiamo un pick and roll, non abbiamo gioco interno... Quindi (facile dirai, col senno di poi), non credo il cambio di guida tecnica abbia giovato alla squadra. Comunque, siccome Varese viene prima di tutto, ora è il momento di sostenere caja e stringerci intorno alla squadra. I bilanci facciamoli a fine stagione.

  • Jansobieski 08/01/2017, 18.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 08/01/2017 @ 17:48 )

    Evita di ripassare ,non devo farti capire nulla. Moretti ha strafallito, Maynor è' una scommessa persa. Stop

    Per fotuna che hai tutte queste certezze. Infatti tolto il problema moretti ne abbiamo infilate un sacco di vittorie vero? Comunque, io a differenza di te ho solo dubbi. Cacciamo il "fallimentare" maynor e poi? Cosa proponi dall'alto delle tue sicurezze? Io ho solo capito che odi maynor tant'è che devo anche leggermi cosa è un assist o cosa no. Prova a metterti nella posizione di dire "ma se cambiamo play, ci guadagna varese? Nel ruolo, ma anche come squadra? Risolve i difetti strutturali di questa squadra?

  • Jansobieski 08/01/2017, 17.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 08/01/2017 @ 17:16 )

    I giocatori li ha scelti Moretti che forse quel giorno aveva gli occhi nella cioccolata delle marmotte.

    Ok. Ripasso quando saprai formularmi un pensiero che non si limiti a "moretti vattene" "maynor vattene".

  • Jansobieski 08/01/2017, 16.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 08/01/2017 @ 16:53 )

    Johnson è' buono con un play buono. Di quelli che hai citato l'unico titolare doveva essere il tuo Maynor. Deve andarsene

    Si e le marmotte incartano la cioccolata

  • Jansobieski 08/01/2017, 16.54 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 08/01/2017 @ 16:41 )

    Passarla al compagno per tirare da 3 e' assist? Solo pensarlo fa ridere

    Ottimo. Prima doveva andarsene moretti, che era il male assoluto. Ora maynor. Bene così. Posto che fosse per me prenderei un play con più ritmo, una guardia più affidabile, un tre meno anarchico, un quattro che dia un minimo di gioco interno e un cinque con due movimenti in croce spalle a canestro, (e non parliamo della panchina). Posto tutto questo, qual è l'urgenza maggiore? Io credo sia la totale assenza di pericolosità interna. Per cui torino può mettersi 40 minuti a zona, sapendo di subire a rimbalzo e chiudere però l'area, essendo il nostro attacco alla zona basato su una circolazione solo perimetrale. Se mi prendono un vero 4, allora mi tengo maynor, johnson, eyenga e anosike pur con tutti i loro evidenti limiti. Perchè sarebbe un vero upgrade. Cacci maynor e chi pensi di prendere? Chris Paul? Teodosic? No per capire. Continuate pure con le voste crociate. Prima conto moretti, poi contro maynor. Liberissimi. Però siate coscienti che non fate il bene di varese.

  • Jansobieski 08/01/2017, 14.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 07/01/2017 @ 23:13 )

    Infatti avevano chiesto a Ferraiuolo ma aveva mangiato troppo.

    Qui tutti a sparare a zero su maynor. 10 di valutazione e +3 di plus/minus. Avanti con bulleri! Che, per inciso, ha avuto -15 di plus/minus. Ma voi le partite le vedete e riuscite ad essere un minimo oggettivi? Boh. Tra tutti i problemi che possiamo avere, il play mi sembra il meno. Parliamo del fatto che non abbiamo uno straccio di gioco interno? Che giochiamo senza un 4 decente di ruolo? Che se hai tiratori ma non fai collassare la difesa, le triple che ti prendi saranno sempre un po' più contestate?

  • Jansobieski 08/01/2017, 13.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Bosino 07/01/2017 @ 22:41 )

    Varese ha già trovato il nuovo play ma c'è un problema... Il pantofolaio Maynor deve andarsene altrimenti son ca... Amari

    Il pantofolaro ieri, senza brillare eh, 10 punti 5 rimbalzi 7 assist. Più 3 assist potenziali a cavaliero che non la metteva neanche in una vasca da bagno. Cambiamo maynor dai! Così continuiamo a giocare senza un 4, senza un minimo di gioco interno, tirando solo da tre con percentualia oratoriane. #maynorgohome

  • Jansobieski 04/01/2017, 22.11 Mobile Vai alla notizia →

    Occhio che si è svegliato mr. garbage time. Mo' so' ca**i

  • Jansobieski 04/01/2017, 21.59 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Daca 04/01/2017 @ 21:56 )

    Persa perché non sappiamo davvero come difendere, ma questa terna ce ne deve mezza. Eyenga era partito bene come letture ed effort e poi ha sparafangato alla grande...

    Se eyenga gioca così può fare anche 20 punti ma è veramente troppo troppo limitante! Quanti tiri ha preso? Quanti eyenga vs 5? A sto punto se deve fare sto gioco mi prendo kuba tutta la vita che almeno da tre non continua ad ammaccare ferri

  • Jansobieski 04/01/2017, 21.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( ColoVarese87 04/01/2017 @ 21:46 )

    Risultato?

    59-72 a fine terzo quarto.

  • Jansobieski 04/01/2017, 21.37 Mobile Vai alla notizia →

    Eyenga tripla doppia. Punti-ferri ammaccati-bestemmie tirate da noi tifosi per colpa sua

  • Jansobieski 04/01/2017, 20.47 Mobile Vai alla notizia →

    Qualcuno ha notizie di pelle e avramovic?

  • Jansobieski 03/01/2017, 15.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perchè se, come si invoca a gran voce da più parti (tifosi, ma anche l'intervista a castelli dell'altro giorno) un cambio di mentalità e un cambio di marcia che non ci faccia "ostaggi" degli americani di turno, che passano una stagione e poi vanno altrove a monetizzare, ci vuole anche tanta tanta pazienza. Avere la botte piena e la moglie ubriaca piacerebbe a tutti maaa... è possibile? Da questo punto di vista, bene sicuramente le firme di avramovic e pelle. Però le basi si gettano con la dirigenza e con un progetto tecnico/coach che non abbiano come orizzonte temporale (solo) le final8 di coppa italia, ad esempio.

  • Jansobieski 03/01/2017, 13.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2017 @ 13:37 )

    Bastava convincere Vescovi a non dare le dimissioni! L'inizio della fine...l'unico che non hai citato per altro negli hashtag

    Peraltro anche lui aveva suscitato malumori tra pubblico e tifosi ricordo. Comunque solo stima per vescovi che se non ci fosse stato lui probabilmente si ripartiva dalle minors...

  • Jansobieski 03/01/2017, 12.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2017 @ 08:21 )

    Che è colpa di Moretti l'ha già scritto qualcuno?

    Lol Scherzi a parte, che non fosse (solo) colpa di Moretti, credo fosse evidente. Ha avuto sicuramente la sua parte di responsabilità nel casino attuale. C'è anche da dire 9 volte su 10 un cambio di guida tecnica dovrebbe almeno dare una scossa ai giocatori. Con sti scappati di casa neanche questo ha funzionato, cosa che mi rende ancora più perplesso sulla scelta di cambiare guida tecnica (certo, col senno di poi siamo tutti fenomeni eh! Però aumentano ancora i dubbi che già avevo in precedenza). Pare almeno che caja li abbia giustamente ribaltati nel post partita... speriamo! Sulla questione Moretti, vorrei aprire un capitolo a parte: possibile che ogni volta si debba sempre trovare il "capro espiatorio" a cui addossare tutte le colpe? Negli ultimi anni abbiamo assistito a #fratesvattene #giofrevattene #coppagohome #arrigonivattene #morettivattene e adesso è sulla graticola pure coldebella. Tralasciando che alcuni di questi sono stati accolti come i salvatori della patria e scaricati subito dopo, mi chiedo: possibile che non si riesca mai a programmare con un minimo di serenità, senza "la pressione della piazza" sempre sul collo? Non è che "il competente ed esigente pubblico varesino" sia, in fondo, causa del suo stesso male? Se continuiamo a bruciare gente, il risultato sarà che di questo passo nessuno vorrà venire a lavorare nella "gloriosa Pallacanestro Varese".

  • Jansobieski 03/01/2017, 12.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2017 @ 08:21 )

    Che è colpa di Moretti l'ha già scritto qualcuno?

    Lol Scherzi a parte, che non fosse (solo) colpa di Moretti, credo fosse evidente. Ha avuto sicuramente la sua parte di responsabilità nel casino attuale. C'è anche da dire 9 volte su 10 un cambio di guida tecnica dovrebbe almeno dare una scossa ai giocatori. Con sti scappati di casa neanche questo ha funzionato, cosa che mi rende ancora più perplesso sulla scelta di cambiare guida tecnica (certo, col senno di poi siamo tutti fenomeni eh! Però aumentano ancora i dubbi che già avevo in precedenza). Pare almeno che caja li abbia giustamente ribaltati nel post partita... speriamo! Sulla questione Moretti, vorrei aprire un capitolo a parte: possibile che ogni volta si debba sempre trovare il "capro espiatorio" a cui addossare tutte le colpe? Negli ultimi anni abbiamo assistito a #fratesvattene #giofrevattene #coppagohome #arrigonivattene #morettivattene e adesso è sulla graticola pure coldebella. Tralasciando che alcuni di questi sono stati accolti come i salvatori della patria e scaricati subito dopo, mi chiedo: possibile che non si riesca mai a programmare con un minimo di serenità, senza "la pressione della piazza" sempre sul collo? Non è che "il competente ed esigente pubblico varesino" sia, in fondo, causa del suo stesso male? Se continuiamo a bruciare gente, il risultato sarà che di questo passo nessuno vorrà venire a lavorare nella "gloriosa Pallacanestro Varese".

  • Jansobieski 29/12/2016, 11.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'anno scorso mi ricordo l'atmosfera prima della gara a Torino. Era qualcosa tipo "perdiamo e retrocediamo". Ed era molto più avanti nel corso della stagione.

Pagina di 4