Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/02/2017, 10.39

Consorzio Varese nel cuore: Gruppo sempre più coeso, appassionato e disponibile

Le parole del presidente Alberto Castelli. L'Assemblea parteciperà al ripianamento del buco di bilancio lasciato dalla gestione passata

Serie A
Alberto Castelli, presidente del consorzio "Varese nel cuore" legato alla Pallacanestro Varese, commenta così l’assemblea che ha reso noto il buco di 700-800 mila euro a La Provincia di Varese: «Non è la prima volta che lo dico, ma ripeterlo è sempre una piacevole conferma: da queste assemblee esce un gruppo sempre più coeso, appassionato e disponibile, come in questo caso, a fare ciò che va fatto. C'è sempre il desiderio di mettere un tassello e, mi è capitato già in altre occasioni, questa è la conferma della passione che vive all'interno della proprietà». Lo stesso Consorzio ha infatti deciso di partecipare al ripianamento del buco lasciato dalla gestione passata.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • varesebasket59 03/02/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 21:11 )

    Secondo me deriva anche dalla caterva di cambi di stranieri delle ultime stagioni

    Ma questo è sicuro. I cambi di giocatori hanno costi diretti( transazioni alla pari ce ne sono poche) e costi "indiretti" ( tesseramento + benefits vari ) . Se pensi che lo scorso hanno abbiamo ingaggiato 16 giocatori... e siamo rimasti con un lungo in meno negli ultimi 3 mesi...

  • Giorgiobellocci 03/02/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( stella123 02/02/2017 @ 23:14 )

    Per stare ai fatti Moretti auspicava conferma di Wright e voleva un ala tipo Moss. Poi non poteva dir di no a Maynor dopo il recente passato. Di fatto ha avallato squadra con 3 play, una scommessa nello spot di guardia e non ha messo in rosa un 4 di ...

    Stella se vai nella news 'sciocchina' di oggi (le luci in stile NBA) trovi link a LaProvincia che ho postato...l'altro giorno ti domandavi del "buco"...

  • stella123 02/02/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( GigioVA 02/02/2017 @ 22:05 )

    La lettura ottimistica portava a pensare ai PO però oggettivamente dovevano convergere tante situazioni e siccome la sfiga ci vede bene alla fine eccoci qua. Concordo che una mano l'ha data Moretti quest'anno veramente in difficoltà nel trovare sol ...

    Per stare ai fatti Moretti auspicava conferma di Wright e voleva un ala tipo Moss. Poi non poteva dir di no a Maynor dopo il recente passato. Di fatto ha avallato squadra con 3 play, una scommessa nello spot di guardia e non ha messo in rosa un 4 di spessore.

  • GigioVA 02/02/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 21:48 )

    Anzi, tutt'altro! Quest'anno SULLA CARTA avevo pronosticato posizione attorno al 5° - 6° posto, con +/- 2 posizioni di approssimazione ma senza dubbio da play off. Al di là di qualche scommessa sbagliata (il Jhonson rookie e la difficoltà di recu ...

    La lettura ottimistica portava a pensare ai PO però oggettivamente dovevano convergere tante situazioni e siccome la sfiga ci vede bene alla fine eccoci qua. Concordo che una mano l'ha data Moretti quest'anno veramente in difficoltà nel trovare soluzioni . Ecco il punto : se dobbiamo convivere con scommesse ed azzardi allora un allenatore alla Caja e' l'uomo giusto .. non promette la luna ma spreme quello che passa il convento con le motivazioni giuste (veder anche intervista di OD) . Per ora quelli per cui la cura Caja non funziona sono kk e cava ma forse e' perché ormai sono atleticamente cotti. Il problema e' che se dichiari ad inizio anno che la squadra punta alla salvezza come si sopravvive in termini di sponsor e nuovi soci ? Chi li porta ?

  • Petruska 02/02/2017, 22.02
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 22:00 )

    L'ho appena cambiato il cellulare! Secondo me c'e' co-colpa di Sportando! Ogni volta che da smartphone scrivo la pubblicita' della Vodafone arriva rallentare tutto!

    cambia anche gestore, io li ho appena spediti!

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 21:36 )

    HO CAPITO! Non me lo ripetere 16 volte, aggiusta il cellulare oppure buttalo via...

    L'ho appena cambiato il cellulare! Secondo me c'e' co-colpa di Sportando! Ogni volta che da smartphone scrivo la pubblicita' della Vodafone arriva rallentare tutto!

  • Petruska 02/02/2017, 21.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anzi, tutt'altro! Quest'anno SULLA CARTA avevo pronosticato posizione attorno al 5° - 6° posto, con +/- 2 posizioni di approssimazione ma senza dubbio da play off. Al di là di qualche scommessa sbagliata (il Jhonson rookie e la difficoltà di recupero di Maynor), di due giocatori alla frutta (KK e cap) che avrebbero però dovuto partire dalla panca, e il 3 anarchico e senza tiro, il vero errore è stata l'assenza di un 4 vero. Però dobbiamo ammettere che ci è andato tutto storto, a cominciare dal coach che non ci ha capito nulla da principio....

  • Petruska 02/02/2017, 21.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 18:51 )

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

    HO CAPITO! Non me lo ripetere 16 volte, aggiusta il cellulare oppure buttalo via...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( stella123 02/02/2017 @ 19:47 )

    Si conoscono le voci che hanno causato il buco di bilancio?

    Secondo me deriva anche dalla caterva di cambi di stranieri delle ultime stagioni

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( backtoeurope 02/02/2017 @ 20:54 )

    abbiamo capito

    Mi dispiace ma dannazione da smartphone e' sempre piu' difficile scrivere qui sigh :)

  • backtoeurope 02/02/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 18:51 )

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

    abbiamo capito

  • stella123 02/02/2017, 19.47 Mobile

    Si conoscono le voci che hanno causato il buco di bilancio?

  • gas68 02/02/2017, 19.00 Mobile

    Al momento siamo meno di 400 (i risultati non aiutano) ma sono sicuro che il TRUST diventerà un pilastro per le stagioni a venire

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/02/2017 @ 17:58 )

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

    Ai bei tempi con il Charlie - quando avevano 7-8 anni in meno - KK e Kuba erano le ali di quella bella squadra con Goss, Stipcevic e Ranniko...

  • gas68 02/02/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( GigioVA 02/02/2017 @ 18:31 )

    corcordo. in pratica significa che il consorzio, così come è pensato, man mano si ritira e subentrano dei soci che più mettono più contano. Il trast con una quota in base a quanto raccolglie, qualche imprenditore vero, una parte in mano ad un con ...

    Sarò un romanticone ma essere proprietario di un pezzo della nostra Pallacanestro Varese è un sogno ... come direbbe la pubblicità non ha prezzo !

  • GigioVA 02/02/2017, 18.33
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 18:16 )

    Sai Gigio cosa non mi torna in tutto questo? Lo dico perche' pure io ho tua visione pessimistica. Non mi torna Coldebella. Nel senso che oggi qui se ne parla in un certo modo, a mala pena gli si riconosce un (logicissimo) appello per anno prossimo. M ...

    si quello che dici è l'unica cosa che mi fa dubitare di quello che penso però ...
    però allo stato dei fatti oggi abbiamo le pezze al c.. e il resto viene di conseguenza.

  • GigioVA 02/02/2017, 18.31
    Citazione ( gas68 02/02/2017 @ 18:20 )

    A rischio di sembrare monotono :la novità di quest'anno è il Trust. Come diceva Bulgheroni immagina 4000 soci del trust son

    corcordo. in pratica significa che il consorzio, così come è pensato, man mano si ritira e subentrano dei soci che più mettono più contano. Il trast con una quota in base a quanto raccolglie, qualche imprenditore vero, una parte in mano ad un consorzio di piccoli imprenditori che da solo sarebbero il due di picche ma insieme possono fare una quota (sempre proporzionale ai danè). Si fa un consiglio direttivo degli aventi diritto di voto (che pesano in base alle quote) e si elegge un Amministratore delegato.
    Si chiama Società Per Azioni non consorzio.

  • gas68 02/02/2017, 18.28 Mobile

    Sono 400mila /anno per fare quadrare i conti. E mantenendo la squadra nelle mani di chi la ama di sicuro cioè NOI

  • gas68 02/02/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( GigioVA 02/02/2017 @ 17:42 )

    Tutto perfetto, clima idilliaco. Società perfettamente costruita con risorse adeguate per una ottima A2. E' quello che abbiamo al momento. Per cosa si è visto negli ultimi due anni la A1 è un lusso. E non tiriamo in ballo gli indimenticabili: al n ...

    A rischio di sembrare monotono :la novità di quest'anno è il Trust. Come diceva Bulgheroni immagina 4000 soci del trust son

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( GigioVA 02/02/2017 @ 17:42 )

    Tutto perfetto, clima idilliaco. Società perfettamente costruita con risorse adeguate per una ottima A2. E' quello che abbiamo al momento. Per cosa si è visto negli ultimi due anni la A1 è un lusso. E non tiriamo in ballo gli indimenticabili: al n ...

    Sai Gigio cosa non mi torna in tutto questo? Lo dico perche' pure io ho tua visione pessimistica. Non mi torna Coldebella. Nel senso che oggi qui se ne parla in un certo modo, a mala pena gli si riconosce un (logicissimo) appello per anno prossimo. Ma se facciamo rewind a prima dell'estate Coldebella si era creato gia' un certo nome tra addetti ai lavori oltre alla presidenza della A2. Cioe' non e' che le offerte gli sarebbero mancate. Ecco ha sposato invece il nostro progetto portando prospettive ambiziose (anche a medio lunga scadenza). Se avessimo le pezze al sedere lui oggi cosa direbbe? Che ha sbagliato a sposare nostra causa? Mi sembra che le due cose non possono coesistere. Potrebbe avere avuto garanzie (x operare). che forse testimoniano di situazione non cosi' nera

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( GigioVA 02/02/2017 @ 17:42 )

    Tutto perfetto, clima idilliaco. Società perfettamente costruita con risorse adeguate per una ottima A2. E' quello che abbiamo al momento. Per cosa si è visto negli ultimi due anni la A1 è un lusso. E non tiriamo in ballo gli indimenticabili: al n ...

    Sai Gigio cosa non mi torna in tutto questo? Lo dico perche' pure io ho tua visione pessimistica. Non mi torna Coldebella. Nel senso che oggi qui se ne parla in un certo modo, a mala pena gli si riconosce un (logicissimo) appello per anno prossimo. Ma se facciamo rewind a prima dell'estate Coldebella si era creato gia' un certo nome tra addetti ai lavori oltre alla presidenza della A2. Cioe' non e' che le offerte gli sarebbero mancate. Ecco ha sposato invece il nostro progetto portando prospettive ambiziose (anche a medio lunga scadenza). Se avessimo le pezze al sedere lui oggi cosa direbbe? Che ha sbagliato a sposare nostra causa? Mi sembra che le due cose non possono coesistere. Potrebbe avere avuto garanzie (x operare). che forse testimoniano di situazione non cosi' nera

  • Petruska 02/02/2017, 17.58
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 13:16 )

    Certo ma non e' la stessa cosa. Giu' il cappello x Gianca (x me capitan futuro) ma incontreremo spesso (non sempre) problemi a non avere un 4 alla Caleb Green per intenderci (o alla Dragovic, ecco..)

    A ben vedere neppure KK è un 4, sarebbe un 3 e mezzo riciclato per l'età in ragione del poco atletismo a cui sopperi(va) con la tecnica

  • GigioVA 02/02/2017, 17.42

    Tutto perfetto, clima idilliaco. Società perfettamente costruita con risorse adeguate per una ottima A2. E' quello che abbiamo al momento. Per cosa si è visto negli ultimi due anni la A1 è un lusso. E non tiriamo in ballo gli indimenticabili: al netto della lungimiranza o Cu..o del momento non dimentichiamo che era una squadra costruita con € 1.400.000 contro i 900.000 degli ultimi due. E non dimentichiamo che in corsa il buon Comberio sganciava spesso per amore della squadra e generosità. Ora al massimo si tappano i buchi di bilancio e si compra al mercato dell'usato dismesso.

  • gas68 02/02/2017, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il prox anno punterei su Polonara che a Reggio mi sembra a fine corsa .

  • gas68 02/02/2017, 13.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 13:48 )

    Sociologia x sociologia diamo minuti a Canavesi :)

    Non mi sembra un prospetto (Canavesi).

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( gas68 02/02/2017 @ 13:40 )

    Magari aspettiamo di essere fuori dalla zona retrocessione ... Moretti in coppa ha provato qualche minuto. Un esperimento sociologico. Per vedere .

    Sociologia x sociologia diamo minuti a Canavesi :)

  • gas68 02/02/2017, 13.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 13:27 )

    Non ne faccio una questione di nomi (so che Caja e' comunque soddisfatto di Eyenga al netto che nelle ultime giornate non gli entra nulla), ma il punto e' che unico che puo' giocar 4 e' KK. E' inutile e dannoso inventarsi altro (poteva farlo Kuba che ...

    Magari aspettiamo di essere fuori dalla zona retrocessione ... Moretti in coppa ha provato qualche minuto. Un esperimento sociologico. Per vedere .

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( gas68 02/02/2017 @ 13:21 )

    Avevo pensato ad Avramovic ... giusto qualche giro di valzer ... così per vedere... se proprio vuoi ci mettiamo Christian in ala.

    Non ne faccio una questione di nomi (so che Caja e' comunque soddisfatto di Eyenga al netto che nelle ultime giornate non gli entra nulla), ma il punto e' che unico che puo' giocar 4 e' KK. E' inutile e dannoso inventarsi altro (poteva farlo Kuba che fino all'ultimo si e' offerto a Varese come ben sappiamo)

  • gas68 02/02/2017, 13.21
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 13:18 )

    E Cavaliero guardia titolare ? Anche no eh...

    Avevo pensato ad Avramovic ... giusto qualche giro di valzer ... così per vedere... se proprio vuoi ci mettiamo Christian in ala.

  • gas68 02/02/2017, 13.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nelle ultime estati ci sono stati contatti con : Baldi Rossi, Zerini, Mazzola (fonte Prealpina). Non sono voluti venire . Forse il progetto non è chiaro o abbastanza ambizioso. Forse mancano i soldi. Ma davvero Mazzola avrebbe potuto cambiare la ns. stagione secondo Te ? Vederemo la prox con Coldebella al comando dalle operazioni.

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( gas68 02/02/2017 @ 13:12 )

    Ma provare Anosike e Pelle insieme ? Magari con Johnson in ala ...

    E Cavaliero guardia titolare ? Anche no eh...

  • Giorgiobellocci 02/02/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( var77 02/02/2017 @ 13:08 )

    Comunque sta giocando da 4.

    Certo ma non e' la stessa cosa. Giu' il cappello x Gianca (x me capitan futuro) ma incontreremo spesso (non sempre) problemi a non avere un 4 alla Caleb Green per intenderci (o alla Dragovic, ecco..)

  • gas68 02/02/2017, 13.12

    Ma provare Anosike e Pelle insieme ? Magari con Johnson in ala ...

  • Jansobieski 02/02/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/02/2017 @ 12:13 )

    Avercene di Gianca ma - inutile girarci intorno - l'unico 4 che abbiamo in rosa (non contiamo Canavesi) e' KK. Con tutte le sue problematiche di tenuta e minutaggio (e falli) che ben sappiamo. KK vittima della situazione

    A ripensarci, assurdo che l'anno scorso avevamo il roster zeppo di ali e alette varie e quest'anno non arriviamo ad averne 3 sane =|

  • var77 02/02/2017, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque sta giocando da 4.

Pagina di 2