Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/01/2018, 21.23

Terza vittoria consecutiva per Cremona, nulla da fare per Varese

La Vanoli vince la partita due volte, subendo la rimonta varesina nel terzo quarto

Serie A
Vanoli Cremona – Openjobmetis Varese: 80-72

CREMONA – Nulla da fare per una Varese che presenta, più che mai, la necessità di definire l’organico a disposizione di coach Caja, per poter disporre di quella qualità necessaria al salto di qualità.
Ne ha approfittato la Vanoli, per mezzo di una difesa aggressiva e molto attenta, sulla cui base ha dato vita al consueto gioco d’attacco veloce, che ha coinvolto, a rotazione, tutti i giocatori, sia in avvicinamento al canestro, sia dalla lunga distanza.
Ancora una volta, la Vanoli, già avanti di 15 lunghezze all’intervallo, si è fatta rimontare fino al +3 del 27’, per poi tornare a vincerla una seconda volta, piazzando il break decisivo a cavallo tra il terzo e l’ultimo quarto.


VANOLI CREMONA: Johnson Odom 17+4 ass, Martin 13+7reb, Gazzotti, Diener T. 3, Ricci 5, Ruzzier 10+4 ass, Portannese 7, Fontecchio 13, Sims 7+7reb, Diener D. ne Milbourne 5. All. Meo Sacchetti.

OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 12+4ass, Pelle 6, Parravicini ne, Natali 6, Vene 7, Okoye 2+7reb, Tambone 6, Cain 12+5reb, Ferrero 11, Wells 10. All. Attilio Caja.

Arbitri: Mazzoni, Rossi, Bongiorni

Spettatori: 3200


Avvio di partita arrembante per entrambe le formazioni in campo, che chiudono bene gli spazi. In fase offensiva, Varese ha buon gioco sotto canestro con Cain, 8 punti per lui in 7 minuti.
Sul finire di quarto, la Vanoli opera il primo mini allungo, implementando ulteriormente la pressione difensiva: Varese alla settima palla persa. Al 10’, anche capitalizzando al meglio i viaggi in lunetta (8/9), Cremona si porta sul 22-14.
In apertura di secondo quarto, coach Caja prova lo schieramento difensivo a zona, ma viene immediatamente punito dalla tripla di Fontecchio.
Al 17’, con le scorribande di Johnson-Odom e la tripla di Fontecchio, la Vanoli si porta sul 36-21. Varese accusa il colpo. Time-out chiesto da Caja.
I biancorossi, faticano, ma non demordono, limitando il passivo dell’intervallo al 44-31.

Per la Vanoli, rientro in campo caratterizzato da quel tantino di sufficienza che favorisce il recupero degli avversari, i quali, da par loro, sbagliano poco. Al 24’, 47-40.
Al 26’, primi punti di Vene, 5 nel breve volgere di pochi secondi: 52-47.
La Vanoli controbatte dall’arco con Ruzzier, Portannese e Johnson-Odom. Ma Tambone non è da meno sull’ arco opposto: 60-57 al 29’.
La tripla di T. Diener e l’appoggio di Martin riconferiscono respiro alla Vanoli: 65-57 al 30’.

In avvio di ultimo quarto, altra tripla di Portannese, in step-back, a cui segue quella di Ricci: 71-57 al 32’. Time-out Caja, che presenta la zona 1-3-1, immediatamente punita dall’arco da Ruzzier. 74-57 al 33’; parziale di 14-0 in 4 minuti, interrotto dalla tripla e dall’appoggio di Avramovic. 74-62 al 35’.
La Vanoli controlla gli ultimi 5 minuti di gara, mantenendo il vantaggio fino al termine: 80-72.
© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 281 Commenti

Pagina di 6

  • ColoVarese87 09/01/2018, 13.28
    Citazione ( Petruska 08/01/2018 @ 17:44 )

    Siamo un disastro anche nella curva! E questo purtroppo non è una novità. Certo che se Coldy evitava di rispondere a tono agli energumeni invitandoli fuori (se è vero quanto riferito da un utente di SP presente ieri) sarebbe stato preferibile e pr ...

    io da sempre sono contro il tifo organizzato
    il problema è che la situazione la maggior parte delle volte è controllabile, ma
    purtroppo delle volte non si può far niente soprattutto se il nostro dirigente da un pretesto agli arditi per scaldarsi.
    io sono dalla tua parte
    preferirei avere la curva vuota piuttosto che riempita da cretini

  • ColoVarese87 09/01/2018, 13.26
    Citazione ( marcopedroni 08/01/2018 @ 22:41 )

    Alla prima azione Sims ha schiacciato palla e mano dx di Okoye nel canestro..lui si è fermato 5 secondi a guardarsi la mano..ha preso una stecca inaudita, ma ha continuato a giocare...secondo me oggi aveva un dito grosso come una pera

    Potrebbe essere
    comunque solo 2 punti sono pochi
    il dito doveva essere rotto per giustificare una prestazione così

  • marcopedroni 08/01/2018, 22.41
    Citazione ( ColoVarese87 08/01/2018 @ 13:27 )

    Ancora adesso non mi capacito della prestazione di Okoye 2 punti in 30 min

    Alla prima azione Sims ha schiacciato palla e mano dx di Okoye nel canestro..lui si è fermato 5 secondi a guardarsi la mano..ha preso una stecca inaudita, ma ha continuato a giocare...secondo me oggi aveva un dito grosso come una pera

  • Petruska 08/01/2018, 17.44

    Siamo un disastro anche nella curva! E questo purtroppo non è una novità. Certo che se Coldy evitava di rispondere a tono agli energumeni invitandoli fuori (se è vero quanto riferito da un utente di SP presente ieri) sarebbe stato preferibile e prudente.
    Questi imbecilli violenti di nero vestiti sono anni che girano l'Italia portando discredito a club e città, quando si interverrà energicamente per allontanarli da palazzo?

  • Pozzeccolandia 08/01/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( Diabolik 08/01/2018 @ 16:35 )

    che tristezza, se vero

    Già lo scorso anno da ritorno da Cremona co fu in aggressione a maynor

  • Diabolik 08/01/2018, 16.35
    Citazione ( Pozzeccolandia 08/01/2018 @ 16:31 )

    http://www.prealpina.it/pages/ultra-aggr
    ediscono-coldebella-159229.html

    che tristezza, se vero

  • Pozzeccolandia 08/01/2018, 16.31 Mobile
  • Pozzeccolandia 08/01/2018, 16.30 Mobile

    Gli arditi avrebbero atteso la squadra di ritorno da Cremona salendo sul pullman e venerdi a contatto con Coldebella

  • ColoVarese87 08/01/2018, 13.27

    Ancora adesso non mi capacito della prestazione di Okoye
    2 punti in 30 min

  • varesebasket59 08/01/2018, 11.28
    Citazione ( Varesino1990 08/01/2018 @ 00:44 )

    Un’altra cosa che proprio non capisco. Lo scorso anno si dava la palla in mano a Maynor (cattedratico) e si sfruttava il pick’n roll centrale per creare il vantaggio. Quest’anno il pick’n roll centrale è sparito...abbiamo introdotto quello s ...

    Vero , ma dipende dal fatto che i nostri centri sono poco adatti , secondo me : Pelle non sa bene dove portare il blocco ( e spesso li fa in movimento... ) e Cain è lento a rollare . E' un limite di costruzione della squadra

  • Varesino1990 08/01/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sims era molle in NBA, non migliora in Italia. Per intensità messa in campo molto molto meglio Ricci.


    Cain e Vene sono due buoni giocatori ma non sono i salvatori della patria. Vene sembra buono, ma non è Karl Malone. La nostra squadra ha dei difetti terribili e noti dalla partita con Venezia....bisogna chiudersi in palestra e lavorare. Se ne esce solo così.


    Noi abbiamo perso l’identita e un idea di basket...questo è terribile. È molto molto grave. Senza sapere cosa fare in campo puoi schierare anche il dream team ma hai difficoltà a giocare.

  • gusmanedemattei 08/01/2018, 09.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Cain fosse così forte giocherebbe di più e non lascerebbe tanti minuti a Pelle. Ne riparliamo a fine campionato, anche se ora avete un tour de force pesante. Ho già scritto da un'altra parte che Pesaro, senza correttivi, mi sembra la più debole. Quindi tutti quelli che parlano di retrocessione per Varese direi che sono troppo pessimisti.

  • Varesino1990 08/01/2018, 09.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi ci sarebbe un problema di base: la tecnica di blocco dei nostri lunghi non è assolutamente valida. Cain appena sufficiente, Ferrero insufficiente, Pelle un disastro.....Vene sinceramente non l’ho guardato.

  • Varesino1990 08/01/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La partita è tutta qui. Varese non è mai riuscita a controbilanciare la pressione sulla palla di Cremona. È matematica elementare: se sei raddoppiata hai un compagno libero da qualche parte per il campo...il problema é far arrivare la palla.


    Se raddoppiano il palleggiatore sul pick’n roll inventati una flex offense, chiedi un velo (slip the pick)...

  • Varesino1990 08/01/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La palla andava in post per Cain perché Cremona non blizzava (raddoppiava) il palleggiatore con intensità e Cain, sul taglio, veniva pescato dal terzo uomo.


    Quando l’intensita Sul palleggiatore di Cremona è salita, il loro raddoppio era molto più efficiente, la palla usciva in ritardo permettendo adeguamento sul taglio di Cain che a quel punto era marcato davanti.



  • gusmanedemattei 08/01/2018, 09.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oko è stato marcato, braccato, da Martin, che l'ha limitato in tutti i modi. Sinceramente del dito non mi sono accorto. Cain nei primi minuti è stato ignorato costantemente da Sims, che come sai fa sempre fare bella figura ai centri avversari. Contro Ricci è stata un'altra storia. Caja, che a me non piace per le vecchie storie di Cremona,ha gestito la partita come meglio non poteva fare. Certo che vedere in campo contemporaneamente Natali, Tambone e Ferrero.....

  • oscjo75 08/01/2018, 06.06 Mobile

    Grande Meo!

  • gusmanedemattei 08/01/2018, 01.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 21:21 )

    hai visto Capo oggi? leggo che Maynor unico a salvarsi con Woyc...10 punti e 10 assist...confermi?

    No, ero in giro per Cremona in attesa della partita.....

  • gusmanedemattei 08/01/2018, 01.23
    Citazione ( MaMeSoMia 07/01/2018 @ 21:15 )

    Anche a te a Pescaroool !!

    Tornato ora a casa, ancora con nelle orecchie gli applausi.

  • Varesino1990 08/01/2018, 00.44 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/01/2018 @ 23:20 )

    Condivido la tua analisi. Aggiungo solo che gli unici due in grado di prendere un vantaggio in 1vs1 sono secondo me Wells e Okoye , spesso troppi timoroso. In particolare Wells rischia solo quando la squadra è quasi spacciata ( ma non ancora in garb ...

    Un’altra cosa che proprio non capisco. Lo scorso anno si dava la palla in mano a Maynor (cattedratico) e si sfruttava il pick’n roll centrale per creare il vantaggio. Quest’anno il pick’n roll centrale è sparito...abbiamo introdotto quello screen the screener che genera il tiro frontale di Okoye...


    Proviamo a fare delle cose semplici...bah

  • Varesino1990 08/01/2018, 00.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/01/2018 @ 00:29 )

    lo hanno detto Maynor e Caja all'unisono, i diretti interessati...fai tu...

    Maynor ha detto che Caja è il più grande coach che ha avuto è Caja ha detto che Erik era un grande playmaker. Ma non è proprio un mastino della difesa come piace a Caja. Certo in attacco gli dai la palla in mano e la spiega...ma non è il play fatto con il sarto per Caja. Più adatto Wells a mio avvi

  • Giorgiobellocci 08/01/2018, 00.29 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 08/01/2018 @ 00:01 )

    Dire che Maynor fosse adatto al basket di Caja mi sembra una forzatura. Offensivamente pagava la cauzione per tutti...difensivamente andava coperto con ampi passaggi a zona

    lo hanno detto Maynor e Caja all'unisono, i diretti interessati...fai tu...

  • Varesino1990 08/01/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel terzo quarto è stato molto positivo. Nel primo passaggio in campo era un cervo in tangenziale...ma ci sta. Presto per giudicarlo, oggi ha giocato una buonissima gara.

  • PierinoLaPeste 08/01/2018, 00.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 23:52 )

    concordo...quest'anno pero' non ha Maynor, Eyenga, Dom J e Anosike, splendidi interpreti del suo basket. Il punto e' che dopo i cambi nella rosa se non c'e' svolta in genere paga il coach (questo anche se in societa' Caja e' stimato)...speriamo in be ...

    Mi associo nella speranza che si risovano i problemi

  • Ara14 08/01/2018, 00.08 Mobile

    È evidente che la squadra è stata costruita male: partendo dal play e arrivando dal centro! Cosa strapaghiamo a fare Coldebella?

  • Varesino1990 08/01/2018, 00.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 23:52 )

    concordo...quest'anno pero' non ha Maynor, Eyenga, Dom J e Anosike, splendidi interpreti del suo basket. Il punto e' che dopo i cambi nella rosa se non c'e' svolta in genere paga il coach (questo anche se in societa' Caja e' stimato)...speriamo in be ...

    Dire che Maynor fosse adatto al basket di Caja mi sembra una forzatura. Offensivamente pagava la cauzione per tutti...difensivamente andava coperto con ampi passaggi a zona

  • MaMeSoMia 07/01/2018, 23.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In bocca al lupo!

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 23.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come fai a dire che Vene poteva giocare di piu'? sulla base di cosa?

  • Varesino1990 07/01/2018, 23.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era inattivo da 3 mesi, ultima gara ufficiale 6 mesi fa. ci sta che debba prendere ritmo

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 23.52 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 07/01/2018 @ 23:43 )

    "Da fuori" per me Caja sta facendo un eccellente lavoro. Sarebbe un grave errore cambiarlo. Il limite di Varese è offensivo prima di tutto.

    concordo...quest'anno pero' non ha Maynor, Eyenga, Dom J e Anosike, splendidi interpreti del suo basket. Il punto e' che dopo i cambi nella rosa se non c'e' svolta in genere paga il coach (questo anche se in societa' Caja e' stimato)...speriamo in bene

  • ogopogo 07/01/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 07/01/2018 @ 23:45 )

    Personalmente...che si scop*no chi vogliano e quando vogliono. Mi sembra una critica inutile rispetto al basket giocato.

    Infatti. Ci mancherebbe, un altro utente ha voluto entrare nel merito e ho risposto. Io avevo detto solo che, per quanto conti poco, quando sono in palestra cazzeggiano in modo clamoroso e non è un bel segnale di spirito di squadra. Solo questo

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( babaDD 07/01/2018 @ 23:40 )

    A me uno che sta cominciando ad irritare è Pelle. Mi pare che la differenza con Cain sia incolmabile. ..

    se veramente Torino offrisse qualcosa x Pelle ci penserei...

  • Varesino1990 07/01/2018, 23.45 Mobile
    Citazione ( ogopogo 07/01/2018 @ 23:42 )

    Guarda. Il fatto che un atleta professionista sia fidanzato o sposato non ha NULLA a che fare con il fatto di non cercare comunque la gnocca. Non sono un insider però ho delle conoscenze (non del tipo mio cuggino...) Ci sono parechie ragazze a Vares ...

    Personalmente...che si scop*no chi vogliano e quando vogliono. Mi sembra una critica inutile rispetto al basket giocato.

  • PierinoLaPeste 07/01/2018, 23.43
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 23:36 )

    spero di no, dunque che Caja rimanga, ma a volte nel basket le cose vanno avanti in modo molto piu' spontaneo di quanto non sembri...ogni estate e' pianto greco per budget? Puntualmente ogni inverno la fifa di retrocedere ti mangia i pantaloni e devo ...

    "Da fuori" per me Caja sta facendo un eccellente lavoro. Sarebbe un grave errore cambiarlo. Il limite di Varese è offensivo prima di tutto.

  • ogopogo 07/01/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 07/01/2018 @ 23:35 )

    Non mi sembra cerchino gnocca visto che sono tutti sposati/fidanzati a parte Pelle e Okoye...

    Guarda. Il fatto che un atleta professionista sia fidanzato o sposato non ha NULLA a che fare con il fatto di non cercare comunque la gnocca. Non sono un insider però ho delle conoscenze (non del tipo mio cuggino...) Ci sono parechie ragazze a Varese che si passano ogni anno mezzo roster. In particolare gli stranieri ma non solo. Tutti cercano di approfittare del loro status e tante non disdegnano un giro con gente che ha quel tipo di fisico ecc.

  • babaDD 07/01/2018, 23.40 Mobile

    A me uno che sta cominciando ad irritare è Pelle. Mi pare che la differenza con Cain sia incolmabile. ..

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( stella123 07/01/2018 @ 23:33 )

    http://m.pianetabasket.com/europa/esake-
    phil-goss-conduce-il-paok-alla-vittoria-
    sull-olympiakos-150585 Si poteva prenderlo come aveva fatto Brindisi.

    Goss era da prendere in estate!! intramontabile

  • PierinoLaPeste 07/01/2018, 23.37

    Varese è una squadra che non gioca male, ha grinta e si sbatte in difesa, non molla mail ma le manca quel quid in attacco per fare il salto di qualità per passare dalla zona salvezza a quella play-off.

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( magic99 07/01/2018 @ 23:26 )

    Ipotesi impossibile da verificarsi!!! Un altro coach a busta paga con quali soldi???

    spero di no, dunque che Caja rimanga, ma a volte nel basket le cose vanno avanti in modo molto piu' spontaneo di quanto non sembri...ogni estate e' pianto greco per budget? Puntualmente ogni inverno la fifa di retrocedere ti mangia i pantaloni e devono mettere mano al portafoglio!! cosi' x Caja: saranno le "cose" concrete a decretare se rimarra' o no (o magari si arrende lui, anche se io spero di no)...c'e' sempre un vice coach a libro paga senza bisogno di prenderne uno nuovo (x dire)...x non dire che 4-5 mesi di contratto non costano molto

  • Varesino1990 07/01/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 23:29 )

    su varesenews (oltre al 6.5 a Siin) svelato il minus di Okoye: botta violenta al dito all'inizio

    Ha preso una botta sulla schiacciata del2-0 di Sims

  • VanderSimo 07/01/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( ogopogo 07/01/2018 @ 23:25 )

    Per quanto conti quasi nulla io sti qua spesso li vedo quando vado in palestra al campus. Penso che farebbero più fatica stando nell'idromassaggio in Spa. Fanno ridere. Sembra gente in vacanza nella palestra dell'albergo. Cercare figa e ridere. Con ...

    Non mi sembra cerchino gnocca visto che sono tutti sposati/fidanzati a parte Pelle e Okoye...

  • stella123 07/01/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 23:29 )

    su varesenews (oltre al 6.5 a Siin) svelato il minus di Okoye: botta violenta al dito all'inizio

    [ link ]


    Si poteva prenderlo come aveva fatto Brindisi.

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 23.29 Mobile

    su varesenews (oltre al 6.5 a Siin) svelato il minus di Okoye: botta violenta al dito all'inizio

  • Varesino1990 07/01/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vane, considerando tutto, positivo.

  • magic99 07/01/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 07/01/2018 @ 23:17 )

    Vero che nel girone di ritorno abbiamo qualche scontro diretto in casa, ma per non arrivarci in clima da psicodramma ci vogliono un paio di imprese in casa (sarebbe bello cominciare già dalla prossima). Però dimmi una cosa, visto che ho l'impress ...

    Ipotesi impossibile da verificarsi!!! Un altro coach a busta paga con quali soldi???

  • ogopogo 07/01/2018, 23.25 Mobile

    Per quanto conti quasi nulla io sti qua spesso li vedo quando vado in palestra al campus. Penso che farebbero più fatica stando nell'idromassaggio in Spa. Fanno ridere. Sembra gente in vacanza nella palestra dell'albergo. Cercare figa e ridere. Con un povero tizio che cerca di spiegare in un inglese pietoso cosa devono fare e i loro sguardi attoniti. l'atteggiamento in campo non è poi troppo distante da come si presentano ad allenarsi (per quanto l'allenamento in palestra possa non essere decisivo sembra rispecchiare la mentalità del gruppo)

  • Varesino1990 07/01/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 07/01/2018 @ 23:20 )

    Condivido la tua analisi. Aggiungo solo che gli unici due in grado di prendere un vantaggio in 1vs1 sono secondo me Wells e Okoye , spesso troppi timoroso. In particolare Wells rischia solo quando la squadra è quasi spacciata ( ma non ancora in garb ...

    Okoye più da 1vs1, Wells più da pick’n roll. Io non capisco perché non si possa liberare 1/4 di campo per Wells che gioca un pick’n roll con Cain e sul lato debole giochi un doppio blocco per l’uscita di Okoye in punta con Ferrero e Okoye pronti a ricevere...


    Invece ci incasiniamo con quel doppio blocco in punta, con una specie di screen the screener, per il tiro in punta di Okoye

  • varesebasket59 07/01/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 07/01/2018 @ 23:12 )

    Non è un problema di smarcarsi. È quello di creare un vantaggio a difesa schierata e di mantenere questo vantaggio. O hai un tiratore puro come Waller che si muove sui blocchi, oppure devi saper costruire dei tiri tramite la creazione di un vantagg ...

    Condivido la tua analisi. Aggiungo solo che gli unici due in grado di prendere un vantaggio in 1vs1 sono secondo me Wells e Okoye , spesso troppi timoroso. In particolare Wells rischia solo quando la squadra è quasi spacciata ( ma non ancora in garbage time).

  • stella123 07/01/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( babaDD 07/01/2018 @ 22:55 )

    Grande anche oggi Cain, miglior giocatore di Varese per quel che mi riguarda.

    Dovrebbe giocare più minuti e tentare più tiri (ovviamente con i giusti rifornimenti).

  • Varesino1990 07/01/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 07/01/2018 @ 23:17 )

    Vero che nel girone di ritorno abbiamo qualche scontro diretto in casa, ma per non arrivarci in clima da psicodramma ci vogliono un paio di imprese in casa (sarebbe bello cominciare già dalla prossima). Però dimmi una cosa, visto che ho l'impress ...

    No perché secondo me la squadra ce l’ha in mano. Altrimenti continuavano a sbandare e non sarebbero rientrati a -5.


    Ma un cambio del sistema di gioco, soprattutto offensivo, si

Pagina di 6