Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

HasheemThabeet

HasheemThabeet Le sue info
Data iscrizione 16/06/2018
Commenti totali 119
Media commenti giornaliera 0,05
Dove è nato Tanzania
Dove si trova ora In un buco nero
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 18/08/2018 @ 18.54
119 Commenti

Pagina di 3

  • Ma questo non riesce mai a stare zitto?

  • Male male, sia il contratto che la squadra... Davis Randle e Mirotic chiameranno molti minuti, in più ci sono Diallo e Emeka Okafor, difficile posso superare i 10 di impiego.


    Possibile non abbia trovato di meglio?

  • Anche il nostro Beli in passato ha detto cose simili sui Raptors... bene ma non benissimo...


    Per gli Spurs poco da dire, organizzazioni come la loro non ce ne sono in giro, infatti in molti hanno attinto da loro in passato...

  • Punto più alto della carriera...

  • Cambialo in Carmelo, così le aspettative si ridimensionano...

  • Citazione ( Merlin2 25/07/2018 @ 09:33 )

    I primi che mi vengono in mente sono i rockets, ma se la base di partenza è anderson per love, houston dovrebbe aggiungere pure la mamma per far andare in porto l'affare. Idem per noi spurs con il magico pacchetto gasol-mills. Non è per contraddirt ...

    Si ma infatti la mia è più una speranza per lui, lo scenario di una trade per lui è difficile ad oggi...


    Forse una Phoenix potrebbe essere interessata, dando indietro il contratto di un Chandler o Knight, più un paio di giovani, potrebbero riuscire ad aasorbire i 30 di Love( vado a memoria, non so se sia effettivamente fattibile)

  • Citazione ( Merlin2 25/07/2018 @ 08:42 )

    Non credo ci sarà tutta questa gran fila di gente disposta a prendere via trade love a 30 cucuzze per 4 anni.

    La fila no, ma qualcuno che al tempo stesso può scaricare qualche contratto non gradito POTREBBE esserci

  • Dominio Love!!!


    Adesso si viaggia per 4 mesi a 25 + 10, e a Febbraio lo tredano... o almeno lo spero per lui...

  • Harris fa parte di quella tipologia di giocatori che non vorrei mai trovarmi in squadra: buon giocatore, ma non abbastanza buono da essere un all star, tuttavia sapendo fare più cose sul campo non lo puoi trattare come uno specialista qualunque.


    In una squadra con reali ambizioni di titolo è di difficile collocazione, il 20% del cap per lui è un po' eccessivo, ma determinate squadre potrebbero arrivare a pagarlo caro, una volta falliti gli assalti ai Big.

  • Citazione ( SwaggyT 23/07/2018 @ 13:15 )

    Ma che notizia è?

    Effettivamente...

  • Il 10/07 alle 09:55, il sommo Thabeet aveva pronosticato questa trade tra lo scetticismo generale


    Zigna blackberry




    Si scherza eh

  • 12 l'anno, ci possono stare...

  • Buford vecchia volpe!!!


    Considerando le premesse, ottimo colpo per Sas...

  • "DeMar stai sereno!!!" (Semi-cit.)

  • Dopo questa news, Kawhi ha dichiarato che i Kings non sono poi cosi male...


    Ohhhh Canadaaaaaa!!!

  • Chissà se ci sono tre esterni forti disponibili sul mercato italiano...

  • L'ultimo tifoso rimasto... neanche Derrick Rose ama Derrick Rose...

  • L'unica cosa positiva di questa firma è il fatto che sia un biennale... tanto per i prossimi due anni i Bulls non credo abbiano ambizioni PO, in caso lo scaricano...


    ...20 milioni...

  • Citazione ( ervic 13/07/2018 @ 10:36 )

    E tu lo vedi lo zio Angie dare il max contract x5 a Irving con la storia di infortuni che si porta dietro?? Non credo, oltre al fatto che si legherebbe abbastanza le mani con i rinnovi di Brown e Tatum, a meno di lasciar andare via Horford o andare i ...

    Dopo che ha dato il max contrat ad Horford e Hayward, troverei quantomeno particolare non darlo al buon Kyrie, per di più se il problema sono i futuri rinnovi di Tatum e Brown, che al momento sono dei buonissimi prospetti, ma l'altro è un pluri-all star nonché campione nba...


    Cmq tra due anni scade un 35enne Horford, che libererà lo spazio per Brown

  • Citazione ( LARS 13/07/2018 @ 09:51 )

    Ma la possibilità di scambiare le scelte nel 2023 a cosa si riferisce? Non mi è chiaro di quali scelte si parla

    Immagino alle seconde scelte del 2023.


    Da come è scritto l'articolo, immagino che Atlanta potrà scambiare la sua seconda con quella netsdi, in caso questa sia più alta.


    Ma in effetti da come è scritto non lo darei per certo

  • Citazione ( LakerForever 13/07/2018 @ 09:35 )

    Avevo letto una volta che sono interessati a Irving + Butler visto che i 2 vogliono giocare insieme a NY e Brooklyn Nets ha in teoria spazio per maxare entrambi

    Certo, è possibile


    Parere mio non credo che accadrà, ma è solo una mia opinione.


    Tendo a non dare peso a rumors con più di un anno di anticipo, vedi caso George/Lakers.


    Specialmente Irving, con la possibilità di max contract x5 in una squadra come i Celtics che potrebbe dominare l'est per i prossimi anni, lo vedo improbabile un suo passaggio ai nets, per meno soldi x4 anni, in una squadra che al momento è in piena rebuilding.


    Cmq, come dicevo, è una mia opinione eh, magari mi smentiscono nella prossima FA ;)

  • Citazione ( David 13/07/2018 @ 09:30 )

    Almeno tentarlo gia' l'anno venturo, al peggio quello dopo. 2021 come nel tuo commento no di certo.

    Hai ragione, ho fatto un errore di battitura, ma se rileggi il commento intendevo dire che la prossima FA(2019), per me non si muoveranno sui big, ma punteranno ad accumulare pick assorbendo giocatori all'ultimo anno(I vari Deng, Noah, ecc...), poi forti delle pick in lottery si muoveranno forte nel 2020.


    A me sembra plausibile, ma è una mia idea.

  • Citazione ( David 13/07/2018 @ 09:24 )

    Vedo tanti complimenti per i Nets, ma qua ha rimediato una seconda scelta (mica chissa' cosa, altrimenti rileggetevi chi solitamente viene pescato come seconda scelta, e non gli steal of the draft). Lin giocatore che e' si spesso rotto, ma pareva ess ...

    Senza questa trade non sarebbe stata possibile quella per Faried, praticamente hanno dato via lin e whitehead per una prima e due seconde. Per il momento.


    In ogni caso Lin non avrebbe fatto parte del progetto Nets a partire dal prossimo anno.

  • Citazione ( David 13/07/2018 @ 09:18 )

    Eh si, al 2034 quando anche il magazziniere e' andato in scadenza.

    Cioè ti sembra così improbabile che invece di dare l'assalto alla FA 2019 rimandino tutto al 2020?

  • Citazione ( tomwall 13/07/2018 @ 09:01 )

    qualcuno puó spiegarmi perché a volte si devon pareggiare i salari negli scambi, e a volte basta un Whitehead per tutta questa roba?

    Perché i Nets sono sotto i 101 milioni di cap, che è il limite salariale. Questo gli permette di assorbire contratti senza il bisogno di pareggiare i salari. La situazione è diversa se ti trovi sopra i 101, in quel caso devi pareggiare i salari.

  • Tra l'altro Faried, giocatore che a me piace 0, potrebbe riuscire a giocare anche sui 30 minuti a partita, mettendo su cifre discrete...


    Dico la mia: questo prima della deadline di febbraio(?) Viene scambiato di nuovo, e ci ricava un paio di seconde

  • Citazione ( HakeemDream 13/07/2018 @ 08:29 )

    Nets si preparano alla caccia grossa per la prossima stagione. Domanda ingenua, a chi possono veramente ambire secondo voi? Io trovomolto improbabile, per come è messa la NBA oggi, che una star si accasi in una squadra che esce da un pesante percor ...

    Il prossimo anno per me non punteranno cmq a nessuno di grosso, si limiteranno a rinnovare D'Angelo Russell, metteranno a roster un giovane scelto in lottery e continueranno ad assorbire contratti scomodi per puntare di nuovo alla lottery.


    Più probabile che rimandino la caccia grossa alla FA del 2021, quando anche Crabbe sarà scaduto, ed avranno inserito due giocatori dalla lottery a roster...

  • Citazione ( Insider1 13/07/2018 @ 08:21 )

    Bah per me nessuno avrebbe offerto un max. Magari sui 20 si. Ma comunque nessuno avrebbe offerto un max al peggior difensore in circolazione che in attacco era forte perché Boston giocava principalmente con lui da perno. Comunque da sesto uomo(ques ...

    Thomas veniva da una stagione da 28.9 pt. 2.7 reb 5.9 ass e un hype intorno a lui pazzesco... qualcuno pronto a dargli il max lo avrebbe trovato in quel momento, magari non a Boston, ma qualche gulag disposto a coprirlo di soldi lo avrebbe trovato...


    Ecco passare una stagione dopo a dover elemosinare un contratto da 2 milioni, non è proprio una bella situazione...

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No infatti, sta semplicemente approfittando delle situazioni che il mercato gli offre, ma piano piano sta accumulando una serie di asset uniti a spazio salariale davvero notevoli...

  • Ennessima magata di Marks, con questa mossa, se le voci di aumento cap a 108 saranno confermate, questi avranno 83 milioni liberi per la prossima FA!!!


    Praticamente avranno 25 milioni occupati, di cui 19 di Crabbe... Come dicevo nella news su Lin, se solo non avesse fatto quella trade per Crabbe...

  • Citazione ( blackberry 13/07/2018 @ 07:44 )

    Ma uno come Marks passerà mai ai Knicks? Spettacolo...lui continua con la sua linea per rimediare ai danni di King...rimane sempre con parecchio spazio a cap e aspetta lì sulla riva del fiume fino a metà febbraio, in attesa che qualcuno lo chiam ...

    Vero, Marks gm coi contro********, uno dei migliori in circolazione secondo me.


    Da quando è Gm dei Nets, l'unica mossa che non ho condiviso è stata la trade per Crabbe, per il resto si è sempre mosso bene.


    Come hai detto tu ci vorrebbe un profilo del genere hai Knicks.

  • Premesso che non nutro molta simpatia per IT, però passare da un possibile Max a Boston ai due milioni di Denver un po' mi dispiace...


    Tornando indietro, mi sa che quella finale di conference non la rigiocherebbe...

  • Citazione ( dimisiano 11/07/2018 @ 17:00 )

    per me Embiid ora é il miglior C della lega, la domanda é meglio lui o jokic?

    Per l'andamento che sta prendendo la lega, Embiid è il prototipo del C moderno: punti facili, buono a rimbalzo, in grado di aprire il campo, ma soprattutto, elite in difesa.


    Jokic è un centro un po' atipico, che a conti fatti è un po' il play dei Nuggets. Il suo impatto è forse anche più efficace nel lato offensivo rispetto ad Embiid, ma paga l'abisso che c'è tra i due in difesa...


    Penso che potendo scegliere, 30 gm 30 prenderebbero Embiid

  • Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:45 )

    Penso che 29GM su 30 metterebbero la firma per avere a contratto nei prossimi 5-6anni wiggins e soprattutto towns. E non scherzo.

    Concordo.


    Wiggins e Towns in uscita dalla rookie scale sarebbero stati maxati da qualunque GM.


    I loro problemi sono altri

  • Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Ahimè, pur non nutrendo grande simpatia per Embiid, ad oggi il centro dei sixers è due spanne sopra Towns.

  • Citazione ( Thanos7 10/07/2018 @ 11:37 )

    E dimmi adesso,sinceramente,un giocatore di 33 anni injury prone vale 40 milioni a stagione ? Dai sono curioso

    Il problema non sono i 40 milioni attuali, ma i 40 tra 4 anni. Il problema è la durata del contratto, 2+1 con opzione a favore dei Rockets sarebbe stato più "giusto", ma attualmente Cp3 vale il max

  • Citazione ( RicMon 10/07/2018 @ 11:28 )

    HasheemThabeet http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=y8mbewbh basterebbe farla così, aggiungi scelte ecc.

    Volendo si

  • Citazione ( Merlin2 10/07/2018 @ 11:11 )

    Sì, il buyout dovrebbe funzionare così: OKC e Melo si accordano su quanti soldi il giocatore rinuncia, dopodichè diventa a tutti gli effetti FA. Per esempio se rinunciasse a 10 milioni, OKC gliene pagherebbe 15 (che vanno a cap e quindi eventualme ...

    Ok perfetto, allora avevo scritto bene. Grazie della conferma

  • Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 10:11 )

    Giro un po' contorto e assurdo...deve aspettare che OKC si metta d'accordo con qualcuno per tradarlo, con l'obiettivo di non prendersi melma indietro e magari non sacrificare pick future, altrimenti che senso ha per OKC tradarlo? A quel punto lo stre ...

    Si si, ovvio che lo strech è la via più facilmente percorribile.


    Per farlo via trade Presti deve far incastrare un po' di cose, molto difficile che accada, ma non impossibile

  • Citazione ( Zigna 10/07/2018 @ 10:01 )

    Non ti resta che trovare uno disposto a pagare 20 o più milioni per 1 scelta presumibilmente dopo la 20 se non 25. Facile.

    È stato fatto più volte in passato


    Hinkie prima, e Marks poi più volte si sono accolati pesi morti ricevendo scelte e/o giovani.


    Non è facile, ma neanche impensabile

  • Citazione ( blackberry 10/07/2018 @ 09:54 )

    Ma come diavolo fanno a a scambiarlo nel giro di "7-10 giorni"che questo oltretutto ha ancora la no trade clause in essere???? Già é inscambiabile per svariati motivi, aggiungici quel PICCOLO particolare della NTC e l'unica trade possibile è Me ...

    Beh ma se pensa di poter ottenere un Buyout dalla nuova destinazione, è nel suo interesse essere scambiato, così da poter scegliere dove giocare.


    Ovviamente chi lo assorbe vorrà scelte e/o giovani

  • Citazione ( crvena zvezda 10/07/2018 @ 09:27 )

    Credo che se lo tagliano lui prende cmq i soldi da OKC e può firmare al minino, tipo come accadde con boozer a CHI-LAL

    In realtà su Boozer fu usata la amnesty, che era una tatum che permetteva una sola volta per franchigia, di tagliare il giocatore senza che il suo salario pesasse sul cap, ma continuando a pagare il corrispettivo.


    Questo Okc non può farlo.


    Hanno tre soluzioni:
    1. Tradare il giocatore con tanto di scelta/e al seguito, ad una squadra che al momento non è in luxury. A quel punto Anthony farà un buyout e potrà firmare con chi vuole. Questa sarebbe la soluzione migliore per Okc.


    2. "Strachare" il contratto di Anthony. Pagherebbero il suo attuale ingaggio, ma spalmato su più anni. Soluzione non troppo vantaggiosa per Okc che continurà ad avere una parte di cap occupata per qualcuno non a roster.


    3. Firmare un buyout con il giocatore. Questa è la soluzione peggiore per Okc, perché, se ho capito bene, loro continueranno a pagare per quest'anno la parte di ingaggio a cui melo non rinuncerà. Ma su questo punto potrei sbagliarmi. Praticamente se Melo adesso prende 25, e firma un BO da 20, quei 20 rimarranno sul cap per questa stagione. Chiedo conferma da chi ne sa più di me.

  • Beli che bullizza Lonnie Walker... anche lui sta diventando un bad guy... Durant scansati che arrivano i cattivi!!!

  • Citazione ( mikele 09/07/2018 @ 22:58 )

    Ma di che cosa parli??? 2013/14, non vede i Cavs, fuori 4/3 coi Nets=39% (dsa 2!!) 2014/15, fuori 4/0 con Wash=40% (idem) 2015/16 COn indiana vincon 4/3 e lui fa il 32% Con gli Heath vincono e fa il 39% Di cosa stiamo parlando esattamente?

    Non pensavo di dover spiegare che era un commento sarcastico, ma evidentemente non tutti sono dotati dell'acume necessario...

  • Beh, il problema di DD è quando vede Cleveland ai PO, ma considerando che i Cavs non ci andanno più, può essere un ottimo acquisto per SA...



  • Perché Joackim? Non hanno sofferto abbastanza?



  • Inspiegabili i miei sette punti, considerando che dalla 6 in poi ho messo nomi a caso presi dal primo mock ricavato da google...


    Il prossimo anno punto alla doppia cifra, almeno 10!

  • Citazione ( RicMon 07/07/2018 @ 22:07 )

    È ancora in JAP?

    L'ultimo avvistamento è stato da quelle parti...

Pagina di 3