Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

BullsforEver

BullsforEver Le sue info
Data iscrizione 08/02/2015
Commenti totali 382
Media commenti giornaliera 0,11
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 28/03/2017 @ 16.23
382 Commenti

Pagina di 8

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ah ah! Sei un grande!

  • Citazione ( Dorell15 29/01/2017 @ 08:28 )

    forse c'è ancora qualcuno che dice che Hoiberg è un buon allenatore?in due anni non ha mostrato gioco idee e nemmeno carattere

    Se non si sa di cosa si sta parlando è meglio stare zitti. Hoiberg è un grande allenatore di peace e space, è che non ha i giocatori adatti....cit.. scusa ma queste sono le stesse parole che mi sono state rivolte quando ho criticato hoiberg tempo fa. Capisco il roster inadatto ma qualcosa in più poteva farlo. Anche thibo quando è arrivato non è che avesse dei mostri in difesa ma la sua mano si è vista eccome.

  • Citazione ( macanarf 22/01/2017 @ 19:19 )

    Menomale, quel bidone di Mirotic si toglie dalle scatole.

    Quotone

  • Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 13:33 )

    Ragazzi questa è la mia idea. Capisco che non siate d'accordi ma io rimango convinto di quello che ho scritto. Credo che dopo un anno e mezzo un allenatore si possa giudicare (nonostante un materiale umano poco complementare).

    Quando l'ho detto io per qualcuno sono passato per un idiota che non sapeva quello che diceva! Io sono d'accordo con te, in un anno e mezzo non si è vista la sua mano e poi tutte ste storie che non ha i giocatori adatti....!come si fa a cambiare 12 giocatori in una off season? Dovrebbe migliorare con quello che ha, se poi quelli adatti al suo gioco non li fa giocare! Ciò non toglie che forman e paxson non abbiano la minima idea di come si costruisce una squadra vincente.

  • Citazione ( Rio 31/12/2016 @ 15:26 )

    Beh che un allenatore la cui pallacanestro è fondata sui concetti di pace and space sia inadatto all'NBA è una discreta cagata, così come il discorso sull'aver smontato la squadra (cosa che andava fatta a prescindere dal coach), dato che sarebbe q ...

    Ogni allenatore fa storia a sé non è il suo metodo di gioco che lo fa grande. Anche pitino falli in nba. Hoiberg non ha ancora dimostrato niente fino a prova contraria. Che il roster andasse smantellato lo tu perché fino a tre anni fa era una contender Chicago. Tolto Gasol molotov e mc dermott che con il basket di thibo non c'entravano niente, la squadra era buona.poi se hai letto il secondo post hai visto che la critica è estesa alla dirigenza che non ha preso una direzione precisa. Né ricostruire totalmente né seguire il vecchio tipo gioco

  • Citazione ( ChoTantaRabbia 31/12/2016 @ 15:18 )

    Tu puoi avere qualsiasi opinione sul gioco di Hoiberg, può piacerti, può farti schifo, sinceramente non può fregarmene di meno. Per quanto dire che i principi del suo gioco non portano lontano è quantomeno opinabile, visto che il pace and space, ...

    Io intendevo quello fin dall'inizio ma avendo scritto frettolosamente capisco che forse non era chiarissimo. Quello che ha fatto hoiberg a livello di ncaa non conta nulla in nba per me qui non avrà successo perché lui non può reclutare i giocatori che vuole ma lavorare con quello che gli danno. Se fosse in gamba magari riuscirebbe a modificare un po il suo metodo per vincere qualche partita in più. D'antoni predica da anni questo tipo di gioco ma non mi risulta abbia mai vinto niente. Comunque adesso basta perché tu hai le tue idee e io le mie. Non go voglia di continuare a rispondere. Buon anno

  • Citazione ( Rio 31/12/2016 @ 14:49 )

    Hai scritto una cagata e lui te l'ha fatto notare educatamente, perché cerchi di farti insultare con questo commento ragliante?

    Scusa quale è la cagata che ho scritto?

  • Citazione ( ChoTantaRabbia 31/12/2016 @ 13:54 )

    Se non si ha la minima idea dell'argomento di cui si parla si può anche evitare di scrivere. Perché chiaramente non hai idea di cosa sia la pallacanestro di Hoiberg, se dici che il lavoro di Forman in off-season sia stato fatto per rendere la squad ...

    Io stavo criticando il fatto che è stato smontato il roster per adattarsi al gioco di hoiberg ( che per me non è un tipo di gioco che ci porterà lontano, ma è un mio parere personale e in quanto tale dovresti rispettarlo) e poi non gli ha preso i giocatori adatti ma raccattato a destra e a manca per riempire il roster dopo aver speso cifre folli x rondo (che non avrei preso neanche se veniva gratis) e wade (mossa d'effetto x vendere più abbonamenti) al di là del valore comunque ancora alto di flash. Per questo manderei via anche forman e paxson che in questi anni non hanno preso una direzione precisa perdendo tempo. Poi se tu sei innamorato del suo gioco, cavoli tuoi a me non è mai piaciuto fin dall' inizio.

  • Citazione ( ChoTantaRabbia 31/12/2016 @ 13:54 )

    Se non si ha la minima idea dell'argomento di cui si parla si può anche evitare di scrivere. Perché chiaramente non hai idea di cosa sia la pallacanestro di Hoiberg, se dici che il lavoro di Forman in off-season sia stato fatto per rendere la squad ...

    Allora parla solo tu che a quanto pare sai tutto.fenomeno .

  • Finalmente! Coach palesemente inadatto all' nba. Dirigenza da mandare via allo stesso modo. Smonti un buon roster per adattarti alle idee del tuo nuovo allenatore e poi con un gruppo scarso lo rinneghi a metà stagione? È ora di fare piazza pulita

  • Citazione ( SpursLegend 25/12/2016 @ 22:33 )

    Sto vedendo Cle-Gsw, sempre più convinto che Gasol e Parker non devono mettere piede in campo..

    Eh eh eh....facile dire Gasol è un gran giocatore quando gioca per un altra squadra....poi lo vedi nella tua è gli metteresti le mani al collo ogni volta che si fa battere in difesa e guardando i compagni allarga le braccia come a dire...questo era vostro però...non posso difendere solo io! ...caxxone

  • Chi era che diceva " questi bulls mi piacciono sempre di più "? Non si può competere con questa squadra. Lopez non è un titolare, rondo ha lasciato i suoi giorni migliori a Boston e la panchina fa pietà. Infine non mi stancherò mai di dire che hoiberg non è all'altezza per guidare un team in nba.

  • Citazione ( timmy21legend 09/12/2016 @ 14:26 )

    solo pop poteva paerdere contro sti bulls, pop c'é l'hai fatta!!!! bravo! alla fine sei riuscito nel tuo intento, parker zoppo e gasol che conitnua a deliziarci con la sua !''presenza'' grande-!!!

    Aaaaaaa! Quando io mi lamentavo di sua maestà il basket (gasol) che non difendeva neanche con la pistola puntata contro,tutti a dire è un signor giocatore..è principesco....È l'unico buono dei bulls...non sai quanto ho festeggiato quando se ne è andato. Mi spiace ma dovrai ciucciartelo così fino a fine stagione. Quando vuole grandi giocate in attacco, più in difesa lo prenderesti a calci nel mulo!

  • Citazione ( ChicagoBullsButler21 03/12/2016 @ 15:10 )

    È stata una bella partita difensivamente nel secondo tempo abbiamo giocato bene... A rimbalzo abbiamo dominato sia difensivamente che offensivamente... Rimangono ancora i miei dubbi sul tiro da tre, non abbiamo tiratori e nella NBA di adesso è una ...

    Concordo non mettiamo tiri da tre è non li tentiamo neanche. Mirotic che dovrebbe essere lo specialista non ha mai segnato. Si è salvato nel finale con 2/3 cosine importanti x chiudere la partita.

  • Citazione ( sheeddontlie 03/12/2016 @ 08:56 )

    Non ho visto la partita e domando a chi l'ha vista: è una possibilitá che Love soffra le PF un po' piu fisiche sopra la media tipo Gibson oppure era Taj indemoniato che la metteva anche da bendato?

    Partita brutta a mio parere, senza ombra di difese. Gibson beneficia dei tanti minuti da titolare ma love non alza le braccia nemmeno con una pistola puntata. Cavs con la pancia piena, ma avranno tempo per rimettersi in carreggiata. Certo che se giochi con irving jr e frye non puoi aspettarti una gran difesa. Quelli che dicono che i bulls hanno una difesa solida secondo me ci vedono poco. Si sono aperte autostrade nell'area stanotte. Proprio solidi non direi è panca abbastanza scarsina. Molte cose da migliorare prima di tornare a certi livelli

  • Mah, io passerei visto che i progressi si sono fermati alla prima stagione.

  • Mah, io passerei visto che i progressi si sono fermati alla prima stagione.

  • Citazione ( iColas7 19/11/2016 @ 12:03 )

    Problema alla caviglia, è day-to-day

    Grazie. Temevo avesse cominciato a fare qualche minkiata fuori dal campo e fosse fuori squadra.

  • Citazione ( andrebott 18/11/2016 @ 12:37 )

    I Bucks in questapartita sono tornati quelli della scorsa stagione in cui facevano una fatica pazzesca in attacco.

    Però snell top scorer, dico niente ?ringraziate i bulls per questo regalo.

  • Scusate, chi sa dirmi perché rondo non gioca da 2 partite?

  • Di solito sono gli altri a dire che sei uno dei migliori. Se te lo devi dire da solo vuol dire che non tutti lo pensano. Io rimetterei i piedi per terra caro green.

  • Bulls di cartone. L'assenza di snell si sente già.

  • Citazione ( GinoBbili 16/10/2016 @ 09:39 )

    Chicago quest'anno mi sconfinfera. Credo che possano trovare una buona quadratura...Wade mi sembra uno dei pochi che x carisma possa contenere Rondo e tenerlo sul pezzo. Poi mi aspetto una stagione da All star di McDermott ed il reparto lunghi mi sem ...

    Sì va beh, Ma è "calcio d'agosto " i bulls non hanno un lungo vero a parte gibson che è discontinuo e un po Lopez che è molto limitato e una panchina carente in diversi ruoli. Difficile facciano meglio di un 7/8 posto

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ennesima dimostrazione della pochezza della dirigenza dei bulls. Aaaaah...altro anno a seguire i playoff dal divano! Rimpiango krause, il primo almeno.

  • Più che 2/3 dall'arco guarderei le 6 palle perse contro nessuno....

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Grant dei bulls? Ussignur! Un altro cane a roster? Siamo messi bene. ....

  • Citazione ( NewBomberDs 09/08/2016 @ 19:32 )

    Vogliono trasformare Antetokounmpo e Simmons in dei novelli Magic.....ma Magic is like no other

    Infatti non capisco sta mania di cambiare ruolo ai giocatori che hanno un minimo di Ball handling. di Magic ce né uno solo. Fategli fare il loro lavoro.

  • Finalmente qualcosa di originale, anche se io preferisco quella di metà anni '90

  • Lo vedrei bene anche a Chicago, dal pino al posto di quella sega di snell.

  • Ma quanto cojone è?

  • Citazione ( zibo4pres 01/08/2016 @ 10:03 )

    questo dimostra ancora una volta che si può dominare l'nba senza aver cervello #teamignoranza

    Quoto

  • Beh, rispetto ai knicks degli ultimi anni hanno fatto un notevole passo avanti. paradossalmente credo che il problema più grande sia far giocare melo in un sistema di gioco, più che amalgamare gli altri già abituati a farlo. Lui deve smettere di "vedere le sue cifre " e insistere negli isolamenti. Ormai dovrebbe avere capito che non portano molto lontano.

  • Citazione ( PippoF92 19/07/2016 @ 11:13 )

    Se raga......................vi faccio delle scuse sincere.... Ho avuto un lampo allucinante...manco avessi preso un tir in pieno....che ca..o puntare tutto sui giovani......avete firmato Wade e Rondo! Ero convinto vi fosse rimasto solo Butler...eppu ...

    A mbriaco! Ha ha ha. ..la squadra è assemblata malissimo, ma qualche veterano ci vuole, i giovani hanno solo da imparare e inserirsi piano piano.

  • Citazione ( PippoF92 19/07/2016 @ 10:10 )

    Ma smontate baracca in quel di Chicago e puntate all-in su Grant-Valentine-Portis, the next Big-Three! Fuori Butler pur di dargli spazio, ma fuori a calci dalla finestra ca**o! Che forte Jerian...

    È vincere due partite in stagione? Mmmmm. ....no grazie.

  • Citazione ( ChicagoBulls 18/07/2016 @ 22:05 )

    Vieni a Chicago.. Ci servono tiratori da 3..

    Ma anche no! A chicago è già passato ma non gli hanno fatto neanche appoggiare le valigie che lo hanno caricato su un aereo per Denver.

  • Citazione ( Bennythebull 13/07/2016 @ 19:13 )

    Forman canchero! ti sei liberato di quella sega aussie e firmi capitan mattone? grande GAR prima o poi ti fanno saltare insieme all'altro infame

    Speriamo saltino al più presto! Cosa ci facciamo con questo? Contento Red Nation?

  • Citazione ( Bennythebull 13/07/2016 @ 19:13 )

    Forman canchero! ti sei liberato di quella sega aussie e firmi capitan mattone? grande GAR prima o poi ti fanno saltare insieme all'altro infame

    Speriamo saltino al più presto! Cosa ci facciamo con questo? Contento Red Nation?

  • Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:28 )

    Aspetta aspetta difesa peggiore perché? Rondo Wade Jimmy mica male, anno scorso Jo non ha giocato, Taj al momento c'è Lopez da una mano. Lunghi scarsi: come fai a tenere Pau? Impossibile per me io mi aspetto un grande Mirotic nel contract year

    Difesa peggiore perché già non era più quella di thibo, e hoiberg non ha installato un vero e proprio sistema difensivo, anzi, non c'è più Noah il migliore dietro. degli altri lunghi nessuno è un vero titolare ( non lo sarebbero in nessuna squadra con ambizioni da titolo ) rondo non difende mai e anche jimmy l'anno scorso ha mollato spesso. Wade sarebbe un buon difensore ma dubito che al tramonto della carriera si sbatta come un matto in difesa. ( gasol , meno male che se ne è andato, in difesa è inutile )! Mi sembri molto ottimista, spero tu abbia ragione, ma non ci spererei molto.

  • Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 17:39 )

    Beh Rose andava in scadenza.. Rondo lo sostituisce e costa molto meno e ha opzione d'uscita, Wade opzione di uscita, i contratti di Jimmy e Lopez sono pluriennali onestissimi (vedi i rinnovi / firme di SG/SF e C in questa estate), abbiamo due element ...

    Lunghi scarsi e difesa peggiore dell'anno scorso ( 21esimi ) è tutto dire. E free agent mi sembra ci sia rimasto ben poco.

  • Citazione ( BlackFlag 12/07/2016 @ 17:22 )

    chicago allo sbando più totale. a parte jimmy giocatori presi in estate che non centrano NULLA con il pace&space di hoidberg

    A me sto pace e space di hoiberg, mi fa salire la scimmia!

  • Citazione ( zedarioz 12/07/2016 @ 17:01 )

    Qual era la logica per cui dopo aver smantellato il roster lasciando andare via Rose, Noah e Gasol, si sarebbe dovuto dar via anche Butler che è il giocatore più forte rimasto in squadra e pure giovane, ricominciando da due veterani come Rondo e Wa ...

    Sono anni che ci chiediamo qual'è la logica della dirigenza dei bulls!

  • Citazione ( Bennythebull 11/07/2016 @ 21:46 )

    penso di si, non so per quanti minuti, al massimo provano Valentine PG (non lo conosco, solo HL) con una delle SG .. poi dipende come si gestiscono i minuti di Wade e Jimmy, ci sta anche che qualche minuto uno dei 2 giochi praticamente PG..

    Mi sembra un po poco, già i lunghi che abbiamo sono scarsini se poi non abbiamo neanche panchina, siamo messi male.

  • Citazione ( Bennythebull 11/07/2016 @ 16:28 )

    il nano malefico se ne è andato! Forman nosense quest'anno! !

    Quindi chi parte dal pino come pg? Grant?

  • Citazione ( MrBiscotto 08/07/2016 @ 01:39 )

    Continuo a pensare che è più facile cambiare allenatore e prendere uno adatto a certi tipi di giocatori che rivoluzionare un roster intero per un allenatore che al primo anno ha toppato clamorosamente

    Che poi sono tutti gli altri. ....

  • Citazione ( MrBiscotto 07/07/2016 @ 14:20 )

    Io sono dell'idea che sia l'allenatore a non essere all'altezza del contesto. Lo dico già dall'anno scorso, non è tanto un discorso di giocatori

    Sempre detto anche io. Mi stupirei se riuscisse a fare più di un altro anno completo su di un pino nba

  • Citazione ( BullsAndRajon 07/07/2016 @ 13:56 )

    tra di loro sembra esserci sintonia. rondo e butler hanno spinto per averlo. ma in tutto questo c'è un allenatore con delle idee.. e se a quelle non rinuncia quei 3 insieme non possono giocare per più di 10 minuti. se vogliono giocare insieme 30 m ...

    Io vorrei proprio sapere quali sono questi " giocatori adatti a sistema di hoiberg " ?facciamo prima a prendere un allenatore con esperienza di nba e farlo allenare senza troppe palle su questo fantomatico Peace e space, se si scrive così. Per me hoiberg non è pronto a guidare un roster nba. Punto.

  • Finalmente Forman batte un colpo. Avessimo un lungo decente ! A sto punto spero che esploda portis .

  • Questi sono pazzi!

  • Grazie per ogni anno ai bulls, Jo. Auguri per la tua nuova avventura, per i bulls si prospettano anni difficili.

  • Citazione ( BullsAndRajon 02/07/2016 @ 10:40 )

    Perché se dobbiamo ricostruire una squadra non ha senso prendere un giocatore ultratrentenne che tra l'altro si accoppia male con la tua star.

    Esattamente con chi dovremmo ricostruire? Valentine, mirotic, mc dermott. ..? Vedo 5/6 anni di mediocrità davanti! Già una volta i bulls hanno provato a ricostruire nel dopo jordan e si è visto quanto è durata la ricostruzione

Pagina di 8