Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/11/2016, 08.35

I Jazz cadono ancora, i Bulls vincono in trasferta col duo Butler-Wade

85-77 il finale

NBA
I Jazz cadono in casa contro i Bulls 85-77.

Per Chicago 20+12 di Butler, 10 di Lopez, 18 di Wade.

Per i Jazz 8+12 di Hayward, 16+13 di Gobert, 14 di Exum, 12 di Hood, 11 di Lyles.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • BullsforEver 19/11/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( iColas7 19/11/2016 @ 12:03 )

    Problema alla caviglia, è day-to-day

    Grazie. Temevo avesse cominciato a fare qualche minkiata fuori dal campo e fosse fuori squadra.

  • iColas7 19/11/2016, 12.03
    Citazione ( BullsforEver 18/11/2016 @ 22:35 )

    Scusate, chi sa dirmi perché rondo non gioca da 2 partite?

    Problema alla caviglia, è day-to-day

  • BullsforEver 18/11/2016, 22.35 Mobile

    Scusate, chi sa dirmi perché rondo non gioca da 2 partite?

  • Dont32 18/11/2016, 18.52
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2016 @ 16:16 )

    1) no, è lui che sta sostituendo il titolare (l'altra PF è o Johnson in small ball o Lyles che si è dato alla carpenteria) 2) Hood viene da una settimana di antibiotico, tira oltre il 41% dopo l'1/7 di ieri. Dont32 a me risulta che Hayward palleg ...

    Non ho visto la partita,ma quando la squadra avversaria fa 85 punti hai vinto e basta, come quando i LAC fanno 88 punti..hai vinto
    Non è una questione di infortuni, una squadra con un sistema di gioco vince anche con le riserve che non saranno i titolari ma sono pur sempre giocatori NBA
    Noi non giochiamo a basket, 48 minuti di imbarazzo a parte ogni tanto qualche sprazzo dovuto a cose normali e sensate che non si sa perche dopo non facciamo piu
    77 PUNTIIIII....CHE CHIEDA ALMENO SCUSA.....CRETINO

  • Fenixwing 18/11/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( iColas7 18/11/2016 @ 16:26 )

    Meno male per Diaw, sembra ormai che sia giunta la sua ora cestisticamente parlando! Grazie anche per Hood, come detto nel commento precedente mi pareva strano..

    Ma l'altra sera contro Memphis non aveva fatto neanche male, ma una rondine non fa primavera; pure lui ha esiti di una contusione ossea, perché non dobbiamo farci mancare niente...speriamo esca dalla modalità Charlotte alla svelta che al momento non abbiamo tempo per aspettare fino a marzo.

  • iColas7 18/11/2016, 16.26
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2016 @ 16:16 )

    1) no, è lui che sta sostituendo il titolare (l'altra PF è o Johnson in small ball o Lyles che si è dato alla carpenteria) 2) Hood viene da una settimana di antibiotico, tira oltre il 41% dopo l'1/7 di ieri. Dont32 a me risulta che Hayward palleg ...

    Meno male per Diaw, sembra ormai che sia giunta la sua ora cestisticamente parlando! Grazie anche per Hood, come detto nel commento precedente mi pareva strano..

  • iColas7 18/11/2016, 16.25
    Citazione ( Asgaw 18/11/2016 @ 14:30 )

    Hood tira mediamente con il 40% da 3(almeno) , serata storta.

    Perfetto grazie della segnalazione, mi pareva strano infatti che fosse una delle principali bocche da fuoco tirando così male.

  • Fenixwing 18/11/2016, 16.16
    Citazione ( iColas7 18/11/2016 @ 13:57 )

    Grandissima vittoria considerando anche quella di Portland due giorni fa. Wade e Butler nel 4/4 impressionanti, freddezza glaciale assoluta. Non abbiamo tirato bene ma abbiamo gestito molto bene la difesa, concedendo a loro pochissimo. Adesso contro ...

    1) no, è lui che sta sostituendo il titolare (l'altra PF è o Johnson in small ball o Lyles che si è dato alla carpenteria)
    2) Hood viene da una settimana di antibiotico, tira oltre il 41% dopo l'1/7 di ieri.

    Dont32 a me risulta che Hayward palleggi principalmente con la destra e 2TO in 40 minuti tutto mi sembra meno che un disastro da quel punto di vista, ma a parte quello se non fa qualcosa lui in quel quintetto (e quella panchina) con Hood fuori serata chi fa qualcosa? LYLES? Poi doveva tenere quell'altro indemoniato di Butler, fargli fare 20 punti con 19 tiri non è così scontato.

    Con un'eccellente pointguard al comando giocavamo meglio. Ma va? Giusto per, Neto in difesa va benissimo a differenza di Mack, ma non crea da solo. Finchè quelli che creano gioco per sè e per gli altri sono ko Mack lo dobbiamo vedere in campo, mettiamoci l'anima in pace.

  • DesertIsLife 18/11/2016, 15.59

    sono avvilito dal vuoto cosmico che sto vedendo. irriconoscibili.

  • Asgaw 18/11/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( iColas7 18/11/2016 @ 13:57 )

    Grandissima vittoria considerando anche quella di Portland due giorni fa. Wade e Butler nel 4/4 impressionanti, freddezza glaciale assoluta. Non abbiamo tirato bene ma abbiamo gestito molto bene la difesa, concedendo a loro pochissimo. Adesso contro ...

    Hood tira mediamente con il 40% da 3(almeno) , serata storta.

  • iColas7 18/11/2016, 13.57 Mobile

    Grandissima vittoria considerando anche quella di Portland due giorni fa. Wade e Butler nel 4/4 impressionanti, freddezza glaciale assoluta. Non abbiamo tirato bene ma abbiamo gestito molto bene la difesa, concedendo a loro pochissimo. Adesso contro i Clippers sarà veramente una bella partita! Per quanto riguarda Utah: Diaw davvero impresentabile, ma non c'è nessuno che possa sostituirlo? Hayward male male in attacco ma leggo che si trascina un problema non da poco. Una cosa che non capisco: ma Hood come tira da tre di solito? Ha preso la serata storta o è sempre così imbarazzante? Non capisco perché la maggior parte delle volte vi affidiate a lui, boh!

  • Criscvi1 18/11/2016, 13.54 Mobile

    Mi attirero' ire funeste e pernacchie...ma per me
    Hayward imbarazzante
    Lento, impreciso,condizionante, egoista..
    Si arroga il diritto, Hill assente, di essere play aggiunto..in vacatio ruolo...
    Exum bravino, ma non play..Mack..no comment..
    Neto a marcire in panca che farebbe meglio girare la squadra ma difesa poi....
    QUESTO Hayward che abusa del ball- handling tanto male con le otto dita non sta..
    Sarà un caso, ma abbiamo giocato meglio ad inizio stagione senza di lui....e con Hill..
    Ragazzi...ottimo giocatore di ....contorno..
    Ma con lui nessun sogno di gloria...

  • Jimpsy 18/11/2016, 13.36 Mobile

    Booker non poteva rimanere, per un discorso di CAP e di spazio.

  • jazzman 18/11/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2016 @ 09:08 )

    Due sole scelte (disponibili) da 20+ punti di cui uno in uscita da influenza e l'altro che ogni due secondi si teneva il dito rotto. La difesa c'è comunque, ma serve qualcuno che faccia qualcosa in attacco, e se le nostre scelte sane sono Lyles che ...

    Superquoto il discorso Diaw

  • Asgaw 18/11/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2016 @ 12:42 )

    E' probabile che gli darà fastidio per gran parte della stagione, un pollice slogato non è banale, ti scasina tutti i movimenti fini e sollecitarlo con un pallone da basket che non è proprio un oggetto facilmente prensile non è un toccasana. Book ...

    Sapendo che Favors è più fuori che dentro al campo l'ipotesi di un impiego prolungato non era remota, avrei speso 2M in più e mi tenevo Booker che conosce l ambiente e non è di certo un barile come Diaw...poi a parlare dopo siamo bravi tutti ahah Ormai abbiamo lui e non si può far altro che credere nel giocatore.. :)

  • andrebott 18/11/2016, 12.47 Mobile

    Molto bene i Bulls in questo tour ad ovest.

  • Fenixwing 18/11/2016, 12.42
    Citazione ( Asgaw 18/11/2016 @ 10:50 )

    Concordo con te.Diaw attualmente un badile impresentabile ma ne avevo già denunciato la situazione ad inizio anno sperando in un cambiamento. Exum sta migliorando e prendendo fiducia nel tiro.Con Hayward e Hood oggi male, abbiamo fatto la fine di Po ...

    E' probabile che gli darà fastidio per gran parte della stagione, un pollice slogato non è banale, ti scasina tutti i movimenti fini e sollecitarlo con un pallone da basket che non è proprio un oggetto facilmente prensile non è un toccasana.
    Booker è stato silurato perchè con Lyles e Favors non aveva senso pagare 10M per x anni per uno che non sarebbe mai entrato in campo in condizioni normali.

    Jimpsy qualcosa GH ha fatto (12 rimbalzi, 3 steals), di certo non abbastanza, ma al momento gioca con 8 dita, non riesce a tenere la palla con due mani. E purtroppo non esiste che lo facciamo star giù, qualcuno dobbiamo far giocare.

  • marcogiannelli 18/11/2016, 12.05

    comunque il secondo e il terzo quarto inguardabili
    interessante Denzel Valentine

  • Dont32 18/11/2016, 11.26

    E dopo uno dei piu grandi flop della storia NBA noi lo rinnoviamo con un triennale.
    Ma perche la gente prende per il culo SAC e PHI? Almeno loro sbagliano provandoci

  • Jimpsy 18/11/2016, 10.53 Mobile

    Però Hayward qualcosa di più deve dare, 3 su 15 è un disastro, se non sta bene stia fermo. In attacco manca qualcosa, indipendentemente dalle assenze. Anche ai Bulls mancavano qualcuno.

  • Asgaw 18/11/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2016 @ 09:08 )

    Due sole scelte (disponibili) da 20+ punti di cui uno in uscita da influenza e l'altro che ogni due secondi si teneva il dito rotto. La difesa c'è comunque, ma serve qualcuno che faccia qualcosa in attacco, e se le nostre scelte sane sono Lyles che ...

    Concordo con te.Diaw attualmente un badile impresentabile ma ne avevo già denunciato la situazione ad inizio anno sperando in un cambiamento. Exum sta migliorando e prendendo fiducia nel tiro.Con Hayward e Hood oggi male, abbiamo fatto la fine di Portland con CJ e Lillard, proprio contro i Bulls. Dobbiamo sperare che Hill torni al più presto e mi chiedo come possa essere ancora fuori per un infortunio del genere.Booker è stato silurato per risparmiare qualche milione ma ad oggi è stato un errore.Proverei Bolomboy, peggio degli altri non può fare.

  • Jessy85 18/11/2016, 10.03 Mobile

    Punteggio bassissimo!

  • Fenixwing 18/11/2016, 09.08
    Citazione ( Asgaw 18/11/2016 @ 08:39 )

    Momento no, come è capitato a Oklahoma con le 4 L di fila, ora è il nostro turno evidentemente. Due sole scelte con 20+ punti di potenziale sono un rischio che non tutti possono permettersi.Oggi sia Hood che Hayward hanno fatto cilecca e abbiamo fi ...

    Due sole scelte (disponibili) da 20+ punti di cui uno in uscita da influenza e l'altro che ogni due secondi si teneva il dito rotto.
    La difesa c'è comunque, ma serve qualcuno che faccia qualcosa in attacco, e se le nostre scelte sane sono Lyles che tira sempre peggio (ed è difficile fare peggio del 34% dal campo e il 25% da tre, ma lui evidentemente ha talento anche per far quello) e Mack (che è il motivo per cui Snyder lo preferisce a Neto) possiamo tranquillamente impiccarci. Dovrebbe essere Johnson a cercare di darci qualcosa, specie in serate come queste, ma temo che il doverlo schierare da 4 non aiuti a sfruttarlo come si deve (vedi in pnr da handler o in post)
    Ah, se questo è Diaw o facciamo giocare Bombolone o andiamo a riprenderci Sims dalla D-League perchè per ora, sarà anche l'infortunio, è semplicemente impresentabile.
    Danté in compenso sta venendo fuori, sempre giocando da ala praticamente, ma sta dando qualcosa.

  • Gil10Sba5 18/11/2016, 09.02 Mobile

    In giornate come queste per Utah perche' non provare a sbrigliare JJ. Bulls cmq difesa eccellente dopo il parziale 12 -3 per Utah dentro Wade e Taj e Grant con JB e Lopez e per Utah non c'e' stato piu' un tiro facile. Faranno beme entrambe.

  • Asgaw 18/11/2016, 08.39 Mobile

    Momento no, come è capitato a Oklahoma con le 4 L di fila, ora è il nostro turno evidentemente. Due sole scelte con 20+ punti di potenziale sono un rischio che non tutti possono permettersi.Oggi sia Hood che Hayward hanno fatto cilecca e abbiamo finito con nemmeno 80 punti.Non eravamo fenomeni prima e non siamo pippe ora,con il ritorno di Hill sono sicuro che ci riprenderemo,per ora bisogna provare a resistere.