Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/01/2017, 08.24

I Knicks riscoprono la vittoria, i Bulls continuano a perdere

104-89 il finale

NBA
Ritrovano la vittoria i Knicks che battono i Bulls 104-89.

Per i Knicks 23 di Anthony, 12+15 di Noah, 17 di Rose, 19 di Kuzminskas, 12+11 di O’Quinn.

Per i Bulls 12 di Gibson, 10 di Lopez, 22 di Wade, 13 di Felicio e 14 di Grant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • BullsforEver 13/01/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 13:33 )

    Ragazzi questa è la mia idea. Capisco che non siate d'accordi ma io rimango convinto di quello che ho scritto. Credo che dopo un anno e mezzo un allenatore si possa giudicare (nonostante un materiale umano poco complementare).

    Quando l'ho detto io per qualcuno sono passato per un idiota che non sapeva quello che diceva! Io sono d'accordo con te, in un anno e mezzo non si è vista la sua mano e poi tutte ste storie che non ha i giocatori adatti....!come si fa a cambiare 12 giocatori in una off season? Dovrebbe migliorare con quello che ha, se poi quelli adatti al suo gioco non li fa giocare! Ciò non toglie che forman e paxson non abbiano la minima idea di come si costruisce una squadra vincente.

  • PippoF92 13/01/2017, 17.35
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 14:50 )

    Pippo.... Ma sottolineamo l'ottima prova di Melo di fronte a Zister o al Taj Gibson versione 2017 Bon, allora vale tutto...peggio di idolatrarlo dopo il record di punti contro la Nigeria in nazionale Eddai su...fai il bravo...

    No, black, no......
    ...il vero senso del post è proprio l'opposto, infatti ho scritto "..quando sembra ancora un giocatore..", okay che offensivamente la sua la dice ancora ma...purtroppo...sono arrivato ad esser consapevole che il Melo di 3/4 anni fa ce lo scordiamo, anche se ci speravo.
    E se arrivo a dirlo, ad ammetterlo per meglio dire, io........
    Così come c'è l'amarezza per il gioco espresso, okay che abbiamo vinto...e ci mancherebbe...ma fuori Porzingis (non che quando sia in campo cambi molto) e? Palla a Melo e via...che io anche se non è più il Melo dei tempi migliori me lo guardo felicemente da qui ad altri tre annetti a venire, spero.
    Ma sto guardando un fantastico giocatore offensivo che gioca uno contro cinque, quando vorrei vedere i Knicks giocare cinque contro cinque. Ma è fantabasket...

  • blackberry 13/01/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, meno male...

  • BullsAndRajon 13/01/2017, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto, ovviamente.


    tanto fino a che non cacciano Forman sarà solo tempo perso.

  • BullsAndRajon 13/01/2017, 16.14

    per me se la off season 2016 l'avessero decisa persone completamente a caso pescate a chicago l'avrebbero gestita meglio.
    hanno fatto una merdata colossale quegli incompetenti e ora ne pagano le conseguenze, cioè le pagano i tifosi.
    ti trovi un coach che in due anni ha dovuto avere a che fare con giocatori fuori luogo, inutili per il suo gioco e di fatto non puoi né essere sicuro che sia colpa sua né che non abbia colpe.
    i giovani giocando in sto modo non migliorano neanche a pagarli, d'altronde Mirotic scade ed ha ancora un punto di domanda grosso come una casa. personalmente non lo rinnverei visto che in ogni caso non è un giocatore sul quale vale la pena investire a lungo termine.
    insomma un bel casino, grazie Gar.

  • blackberry 13/01/2017, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi bene allora? possiamo ritenerci soddisfatti del nostro duo-idea?

  • stefmaz90 13/01/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 13/01/2017 @ 15:29 )

    Ero presente. Ti garantisco che a metà del terzo quarto entrambe le squadre hanno tirato i remi in barca

    ok grazie per l info

  • ciaoswiss 13/01/2017, 15.29
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2017 @ 13:07 )

    Una squadra seria avrebbe chiuso la gara dopo un quarto..qui almeno a quanto leggo ce stata partita quasi fino alla fine..questo e un altro segnale di debolezza...

    Ero presente. Ti garantisco che a metà del terzo quarto entrambe le squadre hanno tirato i remi in barca

  • stefmaz90 13/01/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/01/2017 @ 14:41 )

    23+9+6 di Melo....almeno quando sembra ancora un giocatore scriviamo tutto che ormai capita di rado, please. Certo che nei primi due quarti in alcuni frangenti si sembrava i Knicks vers. 3/4 anni fa...palla a Melo e via. Rose buono lí davanti, quant ...

    In quella circostanza ha fatto canestro ma alla lunga un modo di giocare così porta solo svantaggi alla squadra...

  • blackberry 13/01/2017, 14.50
    Citazione ( PippoF92 13/01/2017 @ 14:41 )

    23+9+6 di Melo....almeno quando sembra ancora un giocatore scriviamo tutto che ormai capita di rado, please. Certo che nei primi due quarti in alcuni frangenti si sembrava i Knicks vers. 3/4 anni fa...palla a Melo e via. Rose buono lí davanti, quant ...

    Pippo....

    Ma sottolineamo l'ottima prova di Melo di fronte a Zister o al Taj Gibson versione 2017

    Bon, allora vale tutto...peggio di idolatrarlo dopo il record di punti contro la Nigeria in nazionale

    Eddai su...fai il bravo...

  • jonnybulls23 13/01/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 13:33 )

    Ragazzi questa è la mia idea. Capisco che non siate d'accordi ma io rimango convinto di quello che ho scritto. Credo che dopo un anno e mezzo un allenatore si possa giudicare (nonostante un materiale umano poco complementare).

    Assolutamente ci mancherebbe che una persona non possa avere una propria idea. Una cosa mi ha colpito però. Lessi rumor sul fatto che il posto di Hoiberg fosse a rischio e dopo pochi giorni è scoppiato il caso Rondo. Non so se è una coincidenza ma ritengo sia una prova di forza di Hoiberg. Già in termini di personalità la cosa mi è piaciuta molto. Ovviamente con gli aspetti tecnici non c'entra e ritengo meriti anche lì altro tempo e possibilmente giocatori

  • PippoF92 13/01/2017, 14.41 Mobile

    23+9+6 di Melo....almeno quando sembra ancora un giocatore scriviamo tutto che ormai capita di rado, please. Certo che nei primi due quarti in alcuni frangenti si sembrava i Knicks vers. 3/4 anni fa...palla a Melo e via. Rose buono lí davanti, quanto meno batte l'uomo dal palleggio e un minimo muove la difesa ma il canestro del 74-61 Knicks è l'emblema del suo non-playmaking...solita penetrazione, difensore che va in aiuto, Rose ha tutto il tempo del mondo per scaricare su Kuz da solo all'angolo per una comoda tripla ma....schianto del #25...e dietro non stava dietro manco a MCW. Buone prove dalla panca dei soliti O'Quinn e Holiday. Ottimo Grant da loro! Torna da noi........

  • blackberry 13/01/2017, 14.39
    Citazione ( PippoF92 13/01/2017 @ 14:35 )

    Insomma. Io quando sono arrivati sopra di due ho pensato l'avremmo persa. In un modo o nell'altro...di solito ci riesce bene.

    Bah...sereno...Vs Bulls i nostri due eroi non sbagliano

  • PippoF92 13/01/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 13:27 )

    Mah...gara mai stata in discussione dai...facile

    Insomma. Io quando sono arrivati sopra di due ho pensato l'avremmo persa. In un modo o nell'altro...di solito ci riesce bene.

  • Dorell15 13/01/2017, 13.33
    Citazione ( Knuckle 13/01/2017 @ 13:26 )

    Poche volte sono d'accordo con Rouge4, e stavolta è una di quelle. In queste due stagioni non ha mai avuto una squadra vicina alle sue idee, quindi è ingiudicabile.

    Ragazzi questa è la mia idea. Capisco che non siate d'accordi ma io rimango convinto di quello che ho scritto. Credo che dopo un anno e mezzo un allenatore si possa giudicare (nonostante un materiale umano poco complementare).

  • blackberry 13/01/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2017 @ 13:07 )

    Una squadra seria avrebbe chiuso la gara dopo un quarto..qui almeno a quanto leggo ce stata partita quasi fino alla fine..questo e un altro segnale di debolezza...

    Mah...gara mai stata in discussione dai...facile

  • Knuckle 13/01/2017, 13.26
    Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 12:07 )

    Io ho premesso che, come dicono tutti e giustamente, dirigenza è la principale colpevole. Però per me l'operato di Hoiberg rimane insufficiente.

    Poche volte sono d'accordo con Rouge4, e stavolta è una di quelle. In queste due stagioni non ha mai avuto una squadra vicina alle sue idee, quindi è ingiudicabile.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/01/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 12:04 )

    Davvero. Nemmeno Avellino l'avrebbe persa questa

    Avellino è una buona squadra eh ohi che ci fanno il culo con Green

  • Dorell15 13/01/2017, 13.18
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2017 @ 13:12 )

    mettici kerr..stevens..pop o chi vuoi tu e vediamo cosa ne riescono a tirare fuori... batteria di play davvero scadente 2 giocatori come wade e butler molto simili..aggiungiamoci rondo che vuole sempre la palla in mano 3 pochi tiratori da 3 4)giocato ...

    Nessuno porterebbe questi Bulls alle finals e nemmeno quelle di conference ma ai PO un allenatore capace si.

  • jonnybulls23 13/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/01/2017 @ 10:48 )

    Dubito che Mirotic rimarrà da voi... Una soluzione (fantasiosa) sarebbe lasciar andare Mirotic, Scambiare Taj per un play decente e provare a firmare Millsap in estate. Vi rimarrebbe ancora spazio salariale per prendere magari un Ap/Ag per la panchi ...

    Sicuramente esplorare il mercato di Taj che potrebbe essere molto interessante secondo me ed è ora di voltare definitivamente pagina col passato.. poi vediamo con Mirotic e il resto. Sicuramente abbiamo spazio salariale e un FA dobbiamo firmarlo poi sistemare il roster

  • stefmaz90 13/01/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 12:07 )

    Io ho premesso che, come dicono tutti e giustamente, dirigenza è la principale colpevole. Però per me l'operato di Hoiberg rimane insufficiente.

    mettici kerr..stevens..pop o chi vuoi tu e vediamo cosa ne riescono a tirare fuori... batteria di play davvero scadente 2 giocatori come wade e butler molto simili..aggiungiamoci rondo che vuole sempre la palla in mano 3 pochi tiratori da 3 4)giocatori cob un cattere difficili..butler nn sopportava rose che cmq a chicago qualcosa contava..figuriamoci con rondo..e in mezzo ci sarebbe un certo wade che ha una certa personalità...se guardo il roster considerando tutto questo per me e la squadra peggio assortita dell intera nba

  • stefmaz90 13/01/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 13:01 )

    Facciamo schifo perché l'ambiente stesso in cui questi giocatori forniscono le loro prestazioni fa schifo. Mi sembra alquanto visibile a occhio nudo. E facciamo schifo si. E una vittoria del genere non dice niente perché ieri notte dall'altra parte ...

    Una squadra seria avrebbe chiuso la gara dopo un quarto..qui almeno a quanto leggo ce stata partita quasi fino alla fine..questo e un altro segnale di debolezza...

  • blackberry 13/01/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( Pitinho 13/01/2017 @ 12:22 )

    Capisco l'ironia di molti miei compagni di tifo però ci può essere anche una vittoria che fa svoltare questi ragazzi. Per carità nel basket non si inventa nulla ma secondo me questi ragazzi hanno più problemi caratteriali che tecnici e ci sono vi ...

    Facciamo schifo perché l'ambiente stesso in cui questi giocatori forniscono le loro prestazioni fa schifo. Mi sembra alquanto visibile a occhio nudo. E facciamo schifo si. E una vittoria del genere non dice niente perché ieri notte dall'altra parte c'erano cadaveri veri

  • gibson 13/01/2017, 12.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te.

  • stefmaz90 13/01/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( Nix90 13/01/2017 @ 12:35 )

    Sai io nn riesco a rassegnarmi..in fondo in fondo la fiammella accesa c è l ho sempre..ma cmq proprio in fondo , lontanissimo.. nn dico di vincere tutte le partite e il titolo ma di giocarci i playoff e dare il max.. xk nei playoff nn è scontato tu ...

    perdona..ho scritto in maniera orribile ma vado di fretta :)

  • stefmaz90 13/01/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( Nix90 13/01/2017 @ 12:35 )

    Sai io nn riesco a rassegnarmi..in fondo in fondo la fiammella accesa c è l ho sempre..ma cmq proprio in fondo , lontanissimo.. nn dico di vincere tutte le partite e il titolo ma di giocarci i playoff e dare il max.. xk nei playoff nn è scontato tu ...

    il cuore spesso compenza altre carenze..questa squadra pero ha dimostrato di avere troppe carenze... nn mi faccio piu incantare per una vittoria..ho smesso di credere in questa squadra dopo la doppia sconfitta a phoenix e denver..li avevo il sentore che sarebbe finita male..ma dopo la merxda prodotta nelle ultime 10 gare per me questa stagione e gia finita in anticipo..manca metà rs ma nn vedo alcuna premessa positiva...nemmeno un piccolissimo spiraglio

  • stefmaz90 13/01/2017, 12.36 Mobile

    *Gibson

  • stefmaz90 13/01/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( Pitinho 13/01/2017 @ 12:22 )

    Capisco l'ironia di molti miei compagni di tifo però ci può essere anche una vittoria che fa svoltare questi ragazzi. Per carità nel basket non si inventa nulla ma secondo me questi ragazzi hanno più problemi caratteriali che tecnici e ci sono vi ...

    la premessa e che nn ho visto nulla..e nulla vedro fino a fine rs(eccetto le partite ad orario europeo)...quindi nn posso entrare nel merito della partita ma una cosa del genere la puoi dire dopo una vittoria a toronto(esempio)..venivamo da 3 delle partite piu brutte mai giocate dalla nostra franchigia...figuriamoci se mi fa cambiare idea o sperare una vittoria contro una squadraccia pergiunta priva del suo miglior giocatore e priva di altri 2 giocatori di rotazione..partivano con zipser..grant..lopez e quell altra pippa di cui nn ricordo il nome..

  • Nix90 13/01/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2017 @ 10:44 )

    una vittoria che ci allontana dalla possibilità di pescare una scelta alta al draft..speriamo di perdere le prossime 10 in fila

    Sai io nn riesco a rassegnarmi..in fondo in fondo la fiammella accesa c è l ho sempre..ma cmq proprio in fondo , lontanissimo.. nn dico di vincere tutte le partite e il titolo ma di giocarci i playoff e dare il max.. xk nei playoff nn è scontato tutto..l anno scorso i penguins manco dovevano andare ai playoff e alla fine con il cuore hann vinto l nhl..nn lo so..aspettiamo e vediamo ancora cosa succede..nn so cosa potrebb capitarci di peggio ke perdere col buzz beater a phila sopra di 10 gli ultim 3 minuti

  • Knuckle 13/01/2017, 12.35

    Forse è meglio far giocare il lituano

  • stefmaz90 13/01/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/01/2017 @ 11:58 )

    Questa era impossibile perderla

    Gia domenica si torna alla realtà

  • Pitinho 13/01/2017, 12.22

    Capisco l'ironia di molti miei compagni di tifo però ci può essere anche una vittoria che fa svoltare questi ragazzi. Per carità nel basket non si inventa nulla ma secondo me questi ragazzi hanno più problemi caratteriali che tecnici e ci sono vittorie che possono far svoltare. Non credo questa ma magari una vittoria di culo a toronto si. Le uscite di Melo del tipo ce l'avete solo con me, la fuga di Rose, l'involuzione del Porz che è giovane rispetto all'inizio, la crisi realizzativa di jennings per me denotano grossi problemi caratteriali. Insomma è vero che facciamo schifo ma così tanto non ci credo.

  • Dorell15 13/01/2017, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho premesso che, come dicono tutti e giustamente, dirigenza è la principale colpevole.
    Però per me l'operato di Hoiberg rimane insufficiente.

  • blackberry 13/01/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/01/2017 @ 11:58 )

    Questa era impossibile perderla

    Davvero. Nemmeno Avellino l'avrebbe persa questa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/01/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2017 @ 10:44 )

    una vittoria che ci allontana dalla possibilità di pescare una scelta alta al draft..speriamo di perdere le prossime 10 in fila

    Questa era impossibile perderla

  • albyliti 13/01/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 13/01/2017 @ 10:33 )

    Spero vengano utilizzati bene i contract year e lo spazio salariale oltre alle scelte al draft. Rondo per quello che mi riguarda spero sia fuori mentre Taj unico reduce del gruppo del 2012 è una preziosa pedina di scambio (dispiace ma lo cederei) bi ...

    Dubito che Mirotic rimarrà da voi... Una soluzione (fantasiosa) sarebbe lasciar andare Mirotic, Scambiare Taj per un play decente e provare a firmare Millsap in estate. Vi rimarrebbe ancora spazio salariale per prendere magari un Ap/Ag per la panchina

  • stefmaz90 13/01/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( Nix90 13/01/2017 @ 10:38 )

    Questa vittoria nn mi dice nulla..

    una vittoria che ci allontana dalla possibilità di pescare una scelta alta al draft..speriamo di perdere le prossime 10 in fila

  • blackberry 13/01/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( mikele 13/01/2017 @ 10:37 )

    "D'ora in poi è tutta discesa" Lo ha detto anche quello che era sull'orlo del precipizio prima di fare un passo in avanti

    Il senso del post era proprio quello

  • Nix90 13/01/2017, 10.38 Mobile

    Questa vittoria nn mi dice nulla..

  • mikele 13/01/2017, 10.37
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 09:04 )

    Finalmente si tiene l'avversario sotto i 90 punti. Bene, cosa molto positiva. Bravi ragazzi, ora è tutto in discesa

    "D'ora in poi è tutta discesa"

    Lo ha detto anche quello che era sull'orlo del precipizio prima di fare un passo in avanti

  • stefmaz90 13/01/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 09:04 )

    Finalmente si tiene l'avversario sotto i 90 punti. Bene, cosa molto positiva. Bravi ragazzi, ora è tutto in discesa

    considerando che mancavano butler e mirotic bey direi che i ragazzi hanno fatto un impresa...il super team inizia a prendere forma

  • jonnybulls23 13/01/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/01/2017 @ 10:09 )

    Esattamente, forse uno dei demeriti di Hoiberg è la scelta di usare poco Mirotic e quasi mai Valentine (i pochi che sanno tirare da 3 in squadra) per il resto è colpa della dirigenza. Tra un paio d'anni avrete solo Butler, considerando che Wade sta ...

    Spero vengano utilizzati bene i contract year e lo spazio salariale oltre alle scelte al draft. Rondo per quello che mi riguarda spero sia fuori mentre Taj unico reduce del gruppo del 2012 è una preziosa pedina di scambio (dispiace ma lo cederei) bisogna capire quanto possa incidere realmente Mirotic che sarà FA la prossima estate quindi mi auspico un grande minutaggio e responsabilità per lui che non si risparmia al tiro anche dopo averne sbagliati molti. Poi provare i giovani. Non siamo a terra abbiamo giovani, contract year e spazio salariale oltre a scelte al draft sarà fondamentale fare le scelte giuste

  • jonnybulls23 13/01/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco tecnicamente hai risposto perfettamente tu non sarei stato capace di esprimere questo concetto. Prima cambio Dirigenza perché la fase è delicata stiamo parlando della fine di un era dobbiamo iniziare la nuova col piede giusto. Serve capacità nella scelta dei giocatori e nella gestione mediatica (ripeto i casi Thibo e Rondo sono inconcepibili anche se diversi tra loro) poi bisogna osare non è possibile che dal 2012 ad oggi a memoria Wade a parte abbiamo fatto UNA operazione tra trade e FA degna di nota ma purtroppo fine a se stessa ovvero firma Pau

  • jonnybulls23 13/01/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 10:03 )

    Tutto giusto ma resto dell'idea che Hoiberg vale zero. Obiettivamente sia quest'anno, sia lo scorso ha avuto a disposizione un roster sbilanciato ma con abbastanza talento per andare tranquillamente ai PO. L'anno scorso non ci è andato (e non usiamo ...

    Sicuramente ha le sue responsabilità io ho sempre amato Mirotic fin dai tempi delle nazionali giovanili e ne ho seguito tutto il percorso hai ragione pienamente su di lui, bisogna cambiare alcune cose sia come uomini sia come modi (casi Thibo messo alla porta come fosse un delinquente e gestione mediatica del caso Rondo si sommano alle scelte sbagliate e agli errori tecnici). Talento c'è, abbiamo molti contract year e tanto spazio salariale a giugno. Gestire bene questa fase sarà cruciale per questo vorrei prima ancora di cambio Hoiberg cambio Dirigenza

  • Jessy85 13/01/2017, 10.17

    Questa partita New York la doveva solo vincere e così è stato.

  • albyliti 13/01/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 13/01/2017 @ 09:57 )

    Quoto. Penso che l'ultima operazione "creativa" fu la firma di Pau da FA non ci volevo credere. Da anni non ricordo FA o trade che abbiano portato un reale valore aggiunto alla squadra nell'immediato ne in prospettiva. Purtroppo un GM immobile ci sta ...

    Esattamente, forse uno dei demeriti di Hoiberg è la scelta di usare poco Mirotic e quasi mai Valentine (i pochi che sanno tirare da 3 in squadra) per il resto è colpa della dirigenza. Tra un paio d'anni avrete solo Butler, considerando che Wade sta invecchiando e se non pescate bene nei prossimi draft rischiate di non fare i po per qualche anno... (come NY del resto)

  • Dorell15 13/01/2017, 10.03
    Citazione ( jonnybulls23 13/01/2017 @ 09:53 )

    Non vedo programmazione ne logica nella costruzione della squadra. Poi possiamo ripartire le responsabilità fra tutti ma quando non hai una rotta tracciata e vai in balia delle onde e delle correnti è difficile portare la nave in porto. Rondo è un ...

    Tutto giusto ma resto dell'idea che Hoiberg vale zero. Obiettivamente sia quest'anno, sia lo scorso ha avuto a disposizione un roster sbilanciato ma con abbastanza talento per andare tranquillamente ai PO. L'anno scorso non ci è andato (e non usiamo come scusante gli infortuni) e quest'anno momentaneamente è fuori.
    Mirotic non è per nulla migliorato (e dovrebbe essere un profilo ideale per il suo gioco) e il gioco latita. Un coach bravo non è quello che ha in mente il suo gioco e lo applica nonostante abbia a disposizione cani e porci. Il coach bravo è quello che vede cosa offre il proprio roster e, in funzione delle caratteristiche dei suoi giocatori, crea il suo gioco. Per me d'Antoni, per esempio, è un mezzo coach. Con PHX e Hou sta facendo (o ha fatto) cose grandiose, con le altre squadre uno schifo bello e buono.

  • jonnybulls23 13/01/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/01/2017 @ 09:06 )

    Secondo me il Gm non è all'altezza. Finché prendi dei giocatori che c'entrano poco/nulla con lo stile di gioco dell'allenatore, non vai da nessuna parte

    Quoto. Penso che l'ultima operazione "creativa" fu la firma di Pau da FA non ci volevo credere. Da anni non ricordo FA o trade che abbiano portato un reale valore aggiunto alla squadra nell'immediato ne in prospettiva. Purtroppo un GM immobile ci sta affondando assieme a dirigenza e proprietà evidentemente accondiscendente. Spero si cambi rotta alla svelta e per cambiare rotta intendo cambiare dirigenza

  • jonnybulls23 13/01/2017, 09.53 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/01/2017 @ 08:58 )

    Purtroppo per loro si conferma che i Bulls sia una squadra costruita male e comunque, per me, Hoiberg non è all'altezza. E' la seconda stagione che lo dimostra sul campo.

    Non vedo programmazione ne logica nella costruzione della squadra. Poi possiamo ripartire le responsabilità fra tutti ma quando non hai una rotta tracciata e vai in balia delle onde e delle correnti è difficile portare la nave in porto. Rondo è una bomba da disinnescare poi ci sono troppi giocatori non adatti per caratteristiche ma anche personalità a ricoprire un ruolo all'interno della squadra. Ma la dirigenza fa veramente paura Hoiberg per me è l'ultimo dei problemi

  • albyliti 13/01/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2017 @ 09:04 )

    Finalmente si tiene l'avversario sotto i 90 punti. Bene, cosa molto positiva. Bravi ragazzi, ora è tutto in discesa

    Dovremmo giocare tutta la stagione contro i bulls, sembra che contro di loro Noah torni un giocatore e non un magazziniere

Pagina di 2