Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2016, 16.53 Rumors

I Bulls tolgono Jimmy Butler dal mercato

Butler rimarrà a Chicago assieme a Rondo e Wade

NBA
I Chicago Bulls hanno deciso di togliere Jimmy Butler dal mercato.
Il nome del giocatore è stato coinvolte in più trade che non sono mai andate in porto.
Ma ora i Bulls, dopo gli arrivi di Rondo e Wade, hanno deciso di non cedere la loro stella.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 13/07/2016, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero rimanga un timore, in fondo anche lo scorso anno non è che fossimo tanto meglio anche come compatibilità al gioco di Hoiberg, e con l'aggravante degli infortuni che speriamo di non avere quest'anno

  • Daca 13/07/2016, 17.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    That's the point: ma qualcuno ha telefonato a Hoiberg per chiedere un parere?

  • jonnybulls23 13/07/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Confermo che tecnicamente non c'entra molto ma spero vivamente sia funzionale ad attirare FA nella prossima estate. Quindi provo a dare una chiave di lettura ottimistica alle scelte di quest'estate. Per quest'anno comunque abbiamo talento e spero si riesca a trovare la quadra almeno per vedere un gruppo dignitoso

  • Cuorebulls21 13/07/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse si poteva fare meglio ma secondo me era più alto il rischio di strapagare alcuni giocatori e rovinarsi ( come ad esempio per me ha fatto Portland ) . Per dare un giudizio per me bisogna almeno aspettare la prossima estate

  • jonnybulls23 13/07/2016, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, ma credo le cose siano legate, un FA adatto alle esigenze del gioco ha il costo di mercato e a volte come si dice da me si lega il cane con la salsiccia e si cerca il compromesso giusto. Io magari avrei fatto il nome di Deron Williams per esempio come PG. Credo che quando abbiamo preso Rondo non si pensava di trovare disponibile Wade e magari si poteva trovare un 3&D più funzionale in SG o SF da accoppiare a Jimmy. Non sono un purista quindi credo si possano fare buone cose con la testa giusta e il lavoro quindi spero in Rondo che abbia voglia di tornare un giocatore, che Jimmy migliori da 3 e Mirotic esploda definitivamente

  • jonnybulls23 13/07/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si poteva fare meglio ma anche molto peggio. Base pluriennali super su Jimmy e Lopez, rookie scale Grant, Valentine, DMD, Portis, una PF come Mirotic a bassissimo costo. Non siamo legati a lungo termine con contratti assurdi e possiamo per assurdo prendere Paul e Griffin prossima estate. Non so, Rose a 20 lo criticavano in tanti (non so te perché sono nuovo), Noah va sui 18 annui injury prone qua non ripartivamo più. Però sicuramente si può fare sempre meglio questo d'accordo con te

  • jonnybulls23 13/07/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che tu abbia citato uno dei rarissimi contratti umani di questa FA. Crabbe, Tyler Johnson, Byombo, Parsons lo stesso Conley... Scommesse o giocatori solidi che non sono mai stati e mai saranno uomini franchigia da contender. Apprezziamo i contratti onestissimi e lunghi di Jimmy e Lopez. Anno scorso Noah 29 presenze, Rose 100 partite in 4 anni... Credo che con i dubbi del caso sulla compatibilità abbiamo preso due che sanno giocare a pallacanestro con contratti 1+1

  • BullsAndRajon 13/07/2016, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sto scrivendo proprio su questo.. non risparmio gli insulti

  • andrebott 12/07/2016, 23.17

    Giusto cosi, Butler è il giocatore su cui puntare assolutamente e su cui costruire la squadra.

  • Cuorebulls21 12/07/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ho scritto sotto secondo me difficilmente funzionerà ma non c era granché quest anno in free agency a parte durant secondo me meglio così è l anno prossimo penso e spero che punteranno forte su Paul o westbrook e secondo me sarà così

  • MrBiscotto 12/07/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 21:58 )

    Non è solo il coach dai, con Rondo e Jimmy cosa caz*o vai a spendere altri 25MLN per una guardia che neanche lega con i due giocatori già a roster?...vincere subito così? Imho potrebbero far peggio dello scorso anno, se ci arriva questo roster a f ...

    Ma io posso concordare con te, ma la dirigenza la vede diversamente, sennò non firmava wade a 34 anni a quelle cifre. Cioè non venderà 50mln di magliette da qua ai prossimi due anni per ripagare l'investimento (inutile) fatto sul giocatore. Più paradossale sarebbe stato prendere questi due per cedere Butler

  • micmavs 12/07/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 12/07/2016 @ 21:54 )

    È stata una free agency incentrata sui nomi più che su altro, se prendi wade è perché vuoi cercare di vincere da qua ai prossimi due anni. Ribadisco che il problema è l'allenatore, ma felice che mi stupisca

    Non è solo il coach dai, con Rondo e Jimmy cosa caz*o vai a spendere altri 25MLN per una guardia che neanche lega con i due giocatori già a roster?...vincere subito così? Imho potrebbero far peggio dello scorso anno, se ci arriva questo roster a fine anno...

  • MrBiscotto 12/07/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 17:48 )

    Io piuttosto che la coppia Rondo-Wade mi sarei tenuto Rose e risparmiavate pure 15mln abbondanti se non sbaglio, con i quali si poteva rifirmare Noah...a me la FA dei Bulls non è piaciuta per niente.

    È stata una free agency incentrata sui nomi più che su altro, se prendi wade è perché vuoi cercare di vincere da qua ai prossimi due anni. Ribadisco che il problema è l'allenatore, ma felice che mi stupisca

  • gibson 12/07/2016, 21.13

    E se Wade fosse utilizzato come sesto uomo partendo nel secondo quintetto?Non sarebbe male secondo me.

  • gibson 12/07/2016, 21.09
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:32 )

    Sì vedremo il campo condivido i tuoi dubbi per questo per me è una scommessa ma opzioni d'uscita su Rondo e Wade per assurdo possono essere utilizzate, sono curioso e spero di vincere questa scommessa mi spiace solo per Gasol che è ancora sano e d ...

    Anche io penso che Mirotic possa fare una grande stagione in linea con l'ottimo finale di stagione ultimo.

  • pisto123 12/07/2016, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi auguro per i tifosi Bulls di sbagliarmi, ma condivido totalmente le tue perplessità.

  • BullsforEver 12/07/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:28 )

    Aspetta aspetta difesa peggiore perché? Rondo Wade Jimmy mica male, anno scorso Jo non ha giocato, Taj al momento c'è Lopez da una mano. Lunghi scarsi: come fai a tenere Pau? Impossibile per me io mi aspetto un grande Mirotic nel contract year

    Difesa peggiore perché già non era più quella di thibo, e hoiberg non ha installato un vero e proprio sistema difensivo, anzi, non c'è più Noah il migliore dietro. degli altri lunghi nessuno è un vero titolare ( non lo sarebbero in nessuna squadra con ambizioni da titolo ) rondo non difende mai e anche jimmy l'anno scorso ha mollato spesso. Wade sarebbe un buon difensore ma dubito che al tramonto della carriera si sbatta come un matto in difesa. ( gasol , meno male che se ne è andato, in difesa è inutile )! Mi sembri molto ottimista, spero tu abbia ragione, ma non ci spererei molto.

  • pask9 12/07/2016, 19.07 Mobile

    Hoiberg chiede pace and space e Forman gli porta Rondo e Wade, che in questo senso sono la scelta peggiore in assoluto dopo Elfrid e MCW. A questo punto McDermott stretch four e Mirotic da centro

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.49
    Citazione ( Alessio74 12/07/2016 @ 18:39 )

    ti do una notizia. Rondo è dal 2012 che ha smesso di difendere. e la cosa triste è che lo ha pure ammesso lui... ...aggiungici che in attacco gioca solo palla in mano e che molti dei rimbalzi che prende sono uncontested, magari rubati al lungo dell ...

    D'accordo con te, Rondo lo conosco molto bene. Per me è una scommessa che costa circa la metà di Rose (che non ha giocato molto lo scorso anno), a giugno lo puoi liberare e tanti saluti.. Libero sul mercato come PG non c'era quasi nulla di prendibile con cap, via trade nulla viste le scadenze di Gasol e Noah e un anno da 20 kilos di Rose.. Quindi prendiamoci questa scommessa e vediamo male che vada la prossima estate daremo l'assalto a Paul Westbrook Griffin :-)

  • NiceKombo 12/07/2016, 18.49

    Non si sarebbe mai detto ... no, no

  • Cuorebulls21 12/07/2016, 18.40 Mobile

    Scusate qualche errore ma ho scritto di fretta

  • Alessio74 12/07/2016, 18.39
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:28 )

    Aspetta aspetta difesa peggiore perché? Rondo Wade Jimmy mica male, anno scorso Jo non ha giocato, Taj al momento c'è Lopez da una mano. Lunghi scarsi: come fai a tenere Pau? Impossibile per me io mi aspetto un grande Mirotic nel contract year

    ti do una notizia.
    Rondo è dal 2012 che ha smesso di difendere. e la cosa triste è che lo ha pure ammesso lui... ...aggiungici che in attacco gioca solo palla in mano e che molti dei rimbalzi che prende sono uncontested, magari rubati al lungo della propria squadra ed ecco che avrai un giocatore con buone statistiche ma assolutamente inutile...
    non è un caso se boston, dallas e sacramento lo hanno mandato via senza alcun rimpianto...
    mah, a me questi bulls piacciono pochissimo e rimarrei veramente, ma veramente, sorpreso di vederli ai playoff però rondo e wade faranno vendere magliette e biglietti quindi bene così...

  • Cuorebulls21 12/07/2016, 18.39 Mobile

    Secondo me i bulls hanno fatto un ottimo mercato hanno fatto via rose che andava in scadenza e hanno preso un giovane interessante come grant e un centro solido come lopez a 13m quindi contratto ottimo vedendo le cifre che girano ( vedi mozgov biyombo ecc) inoltre hanno preso rondo a cifre direi ottime e soprattutto nel caso andasse male potremmo essere mandato via già quest estate . Wade è pur sempre wade e se rimane integro può fare ancora la differenza ( come dimostrato ai playoffs di quest anno ) e inoltre può far crescere ulteriormente butler e comunque ha soli 2 anni di contratto . Secondo me è vero è difficile che trovino la quadratura quest anno ( anche se lo spero ) ma comunque sia per me l operato della dirigenza andrà giudicato l anno prossimo . Perché secondo me ( o meglio lo spero da tifoso bulls) l anno prossimo i bulls lasceranno andare rondo e con l innalzamento del cap di circa 10 m e la scadenza del contratto di Gibson io credo e spero che i bulls punteranno forte su Paul ( molto amico con wade) o westbrook entrambi free agente e inoltre dovrebbe rimanere un po di spazio per perfezionare il roster . Forse sono un po troppo ottimista ma non la vedo così grigia.

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 18:28 )

    Le convivenza tra quei tre non è detto che sia così idilliaca eh...senza contare che Wade ha 34anni con una serie di problemi alle ginocchia non indifferenti e Rondo se non dovesse trovarsi bene ti fa saltare anche un progetto come quello dei Warri ...

    Sì vedremo il campo condivido i tuoi dubbi per questo per me è una scommessa ma opzioni d'uscita su Rondo e Wade per assurdo possono essere utilizzate, sono curioso e spero di vincere questa scommessa mi spiace solo per Gasol che è ancora sano e dominante soprattutto a est

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 12/07/2016 @ 18:20 )

    Lunghi scarsi e difesa peggiore dell'anno scorso ( 21esimi ) è tutto dire. E free agent mi sembra ci sia rimasto ben poco.

    Aspetta aspetta difesa peggiore perché? Rondo Wade Jimmy mica male, anno scorso Jo non ha giocato, Taj al momento c'è Lopez da una mano. Lunghi scarsi: come fai a tenere Pau? Impossibile per me io mi aspetto un grande Mirotic nel contract year

  • micmavs 12/07/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:24 )

    Figurine non credo proprio, Wade grande giocatore, Rondo e Lopez hanno giocato una stagione intera a differenza di Rose e Noah che spero stiano bene. Manca solo Pau ma più che figurine abbiamo una scommessa che è Rondo. Contento cosa vuoi, dura in ...

    Le convivenza tra quei tre non è detto che sia così idilliaca eh...senza contare che Wade ha 34anni con una serie di problemi alle ginocchia non indifferenti e Rondo se non dovesse trovarsi bene ti fa saltare anche un progetto come quello dei Warriors...boh, io davvero non ho apprezzato le mosse dei Bulls quest'anno, vedremo cosa dirà il campo.

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 18:19 )

    Rischi di completare l'album delle figurini e poco altro...vabbè, contenti i tifosi Bulls, contenti tutti.

    Figurine non credo proprio, Wade grande giocatore, Rondo e Lopez hanno giocato una stagione intera a differenza di Rose e Noah che spero stiano bene. Manca solo Pau ma più che figurine abbiamo una scommessa che è Rondo. Contento cosa vuoi, dura in estati in cui Durant va avanti GS

  • BullsforEver 12/07/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 17:39 )

    Beh Rose andava in scadenza.. Rondo lo sostituisce e costa molto meno e ha opzione d'uscita, Wade opzione di uscita, i contratti di Jimmy e Lopez sono pluriennali onestissimi (vedi i rinnovi / firme di SG/SF e C in questa estate), abbiamo due element ...

    Lunghi scarsi e difesa peggiore dell'anno scorso ( 21esimi ) è tutto dire. E free agent mi sembra ci sia rimasto ben poco.

  • micmavs 12/07/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:17 )

    Rose non so, Noah ovviamente è straordinario due gravi perdite ma mi sembra di capire inevitabili. Io Wade non lo scarto MAI, la panchina la migliorerei tradando Taj Gibson e sporcizia. Taj a 9 K può fare comodo a molti anche se in scade

    Rischi di completare l'album delle figurini e poco altro...vabbè, contenti i tifosi Bulls, contenti tutti.

  • Kobe247 12/07/2016, 18.17 Mobile

    Giusta scelta se veniva ceduto si stravolgeva la squadra dell anno scorso

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 18:10 )

    Io preferisco la coppia Rose-Noah, comunque vedremo cosa faranno questi tre in campo...ps. A Wade potevate pure dire di no, ed usare 25mln per completare al meglio la panca...

    Rose non so, Noah ovviamente è straordinario due gravi perdite ma mi sembra di capire inevitabili. Io Wade non lo scarto MAI, la panchina la migliorerei tradando Taj Gibson e sporcizia. Taj a 9 K può fare comodo a molti anche se in scade

  • BullsforEver 12/07/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 12/07/2016 @ 17:22 )

    chicago allo sbando più totale. a parte jimmy giocatori presi in estate che non centrano NULLA con il pace&space di hoidberg

    A me sto pace e space di hoiberg, mi fa salire la scimmia!

  • BullsforEver 12/07/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( zedarioz 12/07/2016 @ 17:01 )

    Qual era la logica per cui dopo aver smantellato il roster lasciando andare via Rose, Noah e Gasol, si sarebbe dovuto dar via anche Butler che è il giocatore più forte rimasto in squadra e pure giovane, ricominciando da due veterani come Rondo e Wa ...

    Sono anni che ci chiediamo qual'è la logica della dirigenza dei bulls!

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( TheDream2 12/07/2016 @ 18:06 )

    Ti do una buona notizia: Wade durante i playoff ha messo a segno diverse triple, magari migliora ancora xD

    Grandissimo! :-) guarda io non sono un purista penso che a un talento come Wade non si dice MAI no, se poi migliora nel tiro da tre ciao... Penso comunque sia Rondo che Wade con le loro opzioni ci diano flessibilità nel caso non funzionasse il progettò ma secondo me la chiave sarà Mirotic

  • micmavs 12/07/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:07 )

    Mi sembra fosse dato per finito un ciclo. Rondo - Lopez sono meglio di un Rose injury prone e un Noah pure, dispiace perché Noah soprattutto era un Bulls vero. Secondo me Pau era da tenere, ma va agli Spurs cosa gli vai a dire... Wade non lo passo m ...

    Io preferisco la coppia Rose-Noah, comunque vedremo cosa faranno questi tre in campo...ps. A Wade potevate pure dire di no, ed usare 25mln per completare al meglio la panca...

  • arciere91 12/07/2016, 18.07

    Sai che belle spadellate che tireranno dall'arco

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 17:48 )

    Io piuttosto che la coppia Rondo-Wade mi sarei tenuto Rose e risparmiavate pure 15mln abbondanti se non sbaglio, con i quali si poteva rifirmare Noah...a me la FA dei Bulls non è piaciuta per niente.

    Mi sembra fosse dato per finito un ciclo. Rondo - Lopez sono meglio di un Rose injury prone e un Noah pure, dispiace perché Noah soprattutto era un Bulls vero. Secondo me Pau era da tenere, ma va agli Spurs cosa gli vai a dire... Wade non lo passo mai secondo me siamo stati anche "vittime" del caso : Wade FA e disponibile a venire da noi. Comunque non funzionasse prossima estate puoi liberare Rondo

  • TheDream2 12/07/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 18:01 )

    Verissimo. Speriamo Jimmy migliori da 3, Mirotic è un tiratore, vediamoli.. Sicuramente non il massimo ma non sono un purista e credo con il lavoro si possano trovare le giuste soluzioni

    Ti do una buona notizia: Wade durante i playoff ha messo a segno diverse triple, magari migliora ancora xD

  • Bennythebull 12/07/2016, 18.06

    Swagberg inventati qualcosa!

  • jonnybulls23 12/07/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( DarthJo 12/07/2016 @ 17:55 )

    Io resto con l'enorme punto di domanda di vedere Rondo, Wade e Butler che giocano insieme. Presi singolarmente sono 3 ottimi giocatori (anche se la testa di Rondo e le ginocchia di Wade sono da valutare) però sembrano davvero incompatibili in attacc ...

    Verissimo. Speriamo Jimmy migliori da 3, Mirotic è un tiratore, vediamoli.. Sicuramente non il massimo ma non sono un purista e credo con il lavoro si possano trovare le giuste soluzioni

  • davide182 12/07/2016, 18.01 Mobile

    Spero che, visto che tra wade e rondo una tripla non ci scappa manco per miracolo, non venga relegato sull'angolo a tirare da 3 e fare il 3&D... perché tranne mirotic in quintetto nessun altro oltre lui garantisce almeno il 30% da 3. Per me hanno fatto una grossa azzata. O prendi wade e tieni rose che da 3 la mette più di rondo, oppure prendi rondo e prendi una g o sf Che tira bene da

  • jonnybulls23 12/07/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/07/2016 @ 17:35 )

    Benvenuto! Beh la flessibilità salariale chiunque può averla, basta smantellare la squadra. In aggiunta i Bulls hanno firmato Rondo e Wade che sono le guardie che, se non sono il peggio, ci vanno vicino come accoppiamento fra loro e con Butler. Bah ...

    Grazie! Per me quando abbiamo firmato Rondo nessuno immaginava di trovare Wade libero e Wade non si passa. Mi aspetto molto da Mirotic che può aprire bene il campo, Jimmy può migliorare è un lavoratore. Dovrà migliorare DMD e serve 3&D dalla panchina ma la squadra è interess

  • DarthJo 12/07/2016, 17.55
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 17:39 )

    Beh Rose andava in scadenza.. Rondo lo sostituisce e costa molto meno e ha opzione d'uscita, Wade opzione di uscita, i contratti di Jimmy e Lopez sono pluriennali onestissimi (vedi i rinnovi / firme di SG/SF e C in questa estate), abbiamo due element ...

    Io resto con l'enorme punto di domanda di vedere Rondo, Wade e Butler che giocano insieme. Presi singolarmente sono 3 ottimi giocatori (anche se la testa di Rondo e le ginocchia di Wade sono da valutare) però sembrano davvero incompatibili in attacco (in difesa invece sono entusiasmanti)

  • micmavs 12/07/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 17:39 )

    Beh Rose andava in scadenza.. Rondo lo sostituisce e costa molto meno e ha opzione d'uscita, Wade opzione di uscita, i contratti di Jimmy e Lopez sono pluriennali onestissimi (vedi i rinnovi / firme di SG/SF e C in questa estate), abbiamo due element ...

    Io piuttosto che la coppia Rondo-Wade mi sarei tenuto Rose e risparmiavate pure 15mln abbondanti se non sbaglio, con i quali si poteva rifirmare Noah...a me la FA dei Bulls non è piaciuta per niente.

  • jonnybulls23 12/07/2016, 17.41
    Citazione ( micmavs 12/07/2016 @ 17:27 )

    In base a cosa avete ricreato questa flessibilità? Scambiando Rose in scadenza?

    Scusa sotto ti ho risposto.. Non sono pratico di tag :-)

  • jonnybulls23 12/07/2016, 17.39

    Beh Rose andava in scadenza.. Rondo lo sostituisce e costa molto meno e ha opzione d'uscita, Wade opzione di uscita, i contratti di Jimmy e Lopez sono pluriennali onestissimi (vedi i rinnovi / firme di SG/SF e C in questa estate), abbiamo due elementi in rookie scale molto interessanti come Portis e Grant.. Abbiamo Miro e Taj in scadenza ma buona squadra sicuramente secondo me, ripeto da completare con un esterno 3&D dalla panchina e un C di riserva

  • SwaggyT 12/07/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2016 @ 17:10 )

    Ah, era ancora sul mercato?!?

    ma infatti.. mi pareva avessero ceduto cani e porci :D

  • Bigdipper 12/07/2016, 17.36 Mobile

    La media da tre punti del quintetto titolare arriverà al 20%?

  • LamarcusRobi 12/07/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 17:23 )

    Situazione molto interessante la nostra. Jimmy non solo è fortissimo ma ha un contratto straordinario! Abbiamo ricreato in poche settimane quella flessibilità salariale mai avuta negli ultimi anni... e una squadra interessante per ricominciare a di ...

    Benvenuto! Beh la flessibilità salariale chiunque può averla, basta smantellare la squadra. In aggiunta i Bulls hanno firmato Rondo e Wade che sono le guardie che, se non sono il peggio, ci vanno vicino come accoppiamento fra loro e con Butler. Bah Butler Mirotic Lopez mi sembrava un ottima base e con Hojberg avrei cercato di firmare altro. Poi sicuramente il talento vi porterà avanti, ma la squadra poteva ripartire con più pazienza e coerenza a mio avviso

  • micmavs 12/07/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 12/07/2016 @ 17:23 )

    Situazione molto interessante la nostra. Jimmy non solo è fortissimo ma ha un contratto straordinario! Abbiamo ricreato in poche settimane quella flessibilità salariale mai avuta negli ultimi anni... e una squadra interessante per ricominciare a di ...

    In base a cosa avete ricreato questa flessibilità? Scambiando Rose in scadenza?

Pagina di 2