Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2016, 08.44 Rumors

Bulls, Nuggets, Mavs e Bucks mettono sul piatto contratti da $20 milioni annui per Wade

Wade è furioso con i Miami Heat che gli hanno proposto un annuale da $10 milioni, la metà di quanto guadagnato quest'anno

NBA
Come riporta The Vertical, Chicago Bulls, Dallas Mavericks, Denver Nuggets e Milwaukee Bucks sono le quattro squadre che stanno tentando Dwyane Wade.

I Nuggets ed i Bulls sono le due franchigie maggiormente interessate al fenomeno visto fino a qui solo ai Miami Heat ed hanno messo sul piatto del giocatore dei pluriennali da almeno $20 milioni a stagione.

Wade è pronto ad incontrare tutte le squadre interessate.

Wade è arrabbiato con i Miami Heat che gli hanno offerto solo $10 milioni di dollari per il prossimo anno, la metà di quanto ha guadagnato nell’ultima stagione. Miami è pronta ad alzare la proposta per Wade ma il giocatore è rimasto molto deluso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • ChicagoBulls 03/07/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 14:01 )

    Che poi ragazzi, ti metti sul mercato e ti contattano 4 squadre dove la più decente difficilmente andrà oltre le semifinali di conference, ma il dubbio che stai esagerando con la tua valutazione non te lo fai venire? Fossi in lui tutta la vita,ma t ...

    Perché Miami avrebbe grandi possibilità ?

  • andrebott 03/07/2016, 12.14
    Citazione ( Ste1990 03/07/2016 @ 11:30 )

    No, non ci andranno, ma altro lato della medaglia, perchè se Wade è uno dei migliori FA disponibili nessuna squadra "seria" ha deciso di puntare su di lui alle sue condizioni? Cioè..La storia puzza,puzza tanto!

    Mah già solo questo articolo dice che c'è ne sarebbero quattro...secondo me Wade vuole rimanere agli Heat, è tutta la carriera che gioca lì e se se ne dovesse andare potrebbe perdere un po' di fascino o comunque perderebbe qualcosa nella sua carriera stupenda...

  • Ste1990 03/07/2016, 11.30
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 19:30 )

    Ok ma secondo te i FA migliori con la condizione di Bosh e la partenza di Wade ci andranno, soprattutto come l'hanno trattato? Io penso proprio di no anche perchè come ha già detto queste cose tra i giocatori girano e quindi si troverebbero in una ...

    No, non ci andranno, ma altro lato della medaglia, perchè se Wade è uno dei migliori FA disponibili nessuna squadra "seria" ha deciso di puntare su di lui alle sue condizioni?
    Cioè..La storia puzza,puzza tanto!

  • andrebott 02/07/2016, 19.30
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 17:35 )

    Anche possibile che ( non sto dicendo che è così, ma che c'è una chanche che lo sia) Bosh non possa tornare a giocare, Wade+Whiteside non ti danno il titolo e allora tanto vale separarsi qua e puntare su altro facendo partire un nuovo progetto plu ...

    Ok ma secondo te i FA migliori con la condizione di Bosh e la partenza di Wade ci andranno, soprattutto come l'hanno trattato? Io penso proprio di no anche perchè come ha già detto queste cose tra i giocatori girano e quindi si troverebbero in una situazione ben peggiore.

  • andrebott 02/07/2016, 19.27
    Citazione ( lovetheheat 02/07/2016 @ 17:56 )

    Assolutamente d accordo con te...qui non si sta parlando solamente di una leggenda...ma di un giocatore che ha fatto un annata e dei playoff straordinari...parliamo di una delle due SG piu complete della lega...e gli è stato presentato un annuale da ...

    Io non riuscirei a vedere Wade con un'altra maglia e vi auguro che non se ne vada, ma trattare cosi il più grande e importante giocatore della franchigia mi è sembrato davvero assurdo e triste e se dovesse andar via ve lo sareste meritato.

  • micmavs 02/07/2016, 18.11 Mobile

    Più leggo questa news e più mi vengono i brividi...per fortuna nel nostro interessamento sembra esserci poco di vero.

  • lovetheheat 02/07/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 15:27 )

    Ok ma io non mi libererei MAI di Wade, soprattutto dopo questa stagione in cui è tornato praticamente quello di un tempo...se vuoi tenerti un po' di flessibilità gli dai un annuale allora adeguato, quella offerta ripeto è un insulto che a un campi ...

    Assolutamente d accordo con te...qui non si sta parlando solamente di una leggenda...ma di un giocatore che ha fatto un annata e dei playoff straordinari...parliamo di una delle due SG piu complete della lega...e gli è stato presentato un annuale da 10M...questa è una mancanza di rispetto pazzesca...non mi sorprenderebbe il fatto che cambiasse stavolta...

  • lovetheheat 02/07/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 15:27 )

    Ok ma io non mi libererei MAI di Wade, soprattutto dopo questa stagione in cui è tornato praticamente quello di un tempo...se vuoi tenerti un po' di flessibilità gli dai un annuale allora adeguato, quella offerta ripeto è un insulto che a un campi ...

    Assolutamente d accordo con te...qui non si sta parlando solamente di una leggenda...ma di un giocatore che ha fatto un annata e dei playoff straordinari...parliamo di una delle due SG piu complete della lega...e gli è stato presentato un annuale da 10M...questa è una mancanza di rispetto pazzesca...non mi sorprenderebbe il fatto che cambiasse stavolta...

  • Ste1990 02/07/2016, 17.35
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 17:12 )

    Ok ma in questo momento non è che hanno molto nel ruolo a parte adattare Richardson o Tyler Johnson per questo lo dicevo...e se continui con questa strategia difficilmente vai ai playoff, soprattutto vista la situazione Bosh...

    Anche possibile che ( non sto dicendo che è così, ma che c'è una chanche che lo sia) Bosh non possa tornare a giocare, Wade+Whiteside non ti danno il titolo e allora tanto vale separarsi qua e puntare su altro facendo partire un nuovo progetto pluriennale.
    Cioè, purtroppo il discorso è che tutte le ipotesi qua sono valide e dare un giudizio nell'immediato risulta impossibile perchè troppe,ma troppe cose non si sanno e non si sapranno prima di qualche anno

  • andrebott 02/07/2016, 17.12
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 16:50 )

    Ma sul fatto che possa essere una trategia rischiosa sono d'accordo con te... ma una volta che dai il max a Whiteside "il cammino è attivo" (cit.)... per me strapagare qualcuno a questo punto sarebbe incoerente, credo che vadano con chi hanno o inse ...

    Ok ma in questo momento non è che hanno molto nel ruolo a parte adattare Richardson o Tyler Johnson per questo lo dicevo...e se continui con questa strategia difficilmente vai ai playoff, soprattutto vista la situazione Bosh...

  • pisto123 02/07/2016, 16.50
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 16:42 )

    Ok ci sta ma rischi tantissimo con questa mossa e soprattutto come ti ho già detto rischi di dover strapagare un'altra guardia quindi avresti lo stesso problema oppure fai giocare Tyler Johnson da guardia ma con risultati che bo devi sperare vadano ...

    Ma sul fatto che possa essere una trategia rischiosa sono d'accordo con te... ma una volta che dai il max a Whiteside "il cammino è attivo" (cit.)... per me strapagare qualcuno a questo punto sarebbe incoerente, credo che vadano con chi hanno o inseriscano contratti bassi e flessibili... in caso che non fosse così allora tenderei a credere che tra Riley e Wade fossero sorti problemi di rapporti già in precedenza.

  • andrebott 02/07/2016, 16.42
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 16:19 )

    E' evidentee che si parte dal presupposto che Bosh torni e giochi tutta la stagione (magari Riley ha garanzie... magari ha solo la speranza, questo non lo so)... il problema è che tra Bosh, Dragic e Whiteside l'estate prossima saremo ad oltre 60 mln ...

    Ok ci sta ma rischi tantissimo con questa mossa e soprattutto come ti ho già detto rischi di dover strapagare un'altra guardia quindi avresti lo stesso problema oppure fai giocare Tyler Johnson da guardia ma con risultati che bo devi sperare vadano bene.

  • pisto123 02/07/2016, 16.19
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 15:57 )

    Ok ma quanti big verrebbero il prossimo anno a Miami senza Wade e con il dubbio Bosh? Secondo me nessuno anche perchè tra giocatori queste cose contano e Dwayne è molto apprezzato tra i colleghi...e comunque Flash ha sempre detto che se avesse dovu ...

    E' evidentee che si parte dal presupposto che Bosh torni e giochi tutta la stagione (magari Riley ha garanzie... magari ha solo la speranza, questo non lo so)... il problema è che tra Bosh, Dragic e Whiteside l'estate prossima saremo ad oltre 60 mln... già potrebbe essere impossibile arrivare a un Durant (a meno di altre mosse poco ipotizzabili), ma se io non mi porto dietro uno stipendio/cap hold di Wade da poter firmare all'ultimo grazie ai Bird Rights, a cosa mi serve? Dovrei rinunciare ai diritti o non riuscirei neanche a firmare un Tier 2... Probabilmente Riley, una volta firmato Whiteside, ha cercato l'unica strada che possa portare il prossimo anno a un FA importante + Wade... consapevole che la cosa poteva portare a ripercussioni tipo quelle che stiamo vedendo.

  • ANDRYX666 02/07/2016, 16.04

    I Bulls hanno Butler e sono in rebuilding,i Mavs hanno matthews e poi non credo ci andrebbe a prescindere, i Bucks hanno Middleton e i Nuggets onestamente sono una squadra insensata. Spero e credo si accordi con Miami su un 18 a stagione

  • andrebott 02/07/2016, 15.57
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 15:45 )

    In parte ti ha già risposto Ste1990... per il resto, insulto quanto si voglia, se l'idea di Miami è quella di inserire un top FA l'anno prossimo, i margini erano davvero ridotti, anche perchè noi ci basiamo sempre sull'entità del contratto, ma si ...

    Ok ma quanti big verrebbero il prossimo anno a Miami senza Wade e con il dubbio Bosh? Secondo me nessuno anche perchè tra giocatori queste cose contano e Dwayne è molto apprezzato tra i colleghi...e comunque Flash ha sempre detto che se avesse dovuto abbassarsi lo stipendio per portare un FA importante per lottare per il titolo lo avrebbe fatto.

  • pisto123 02/07/2016, 15.45
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 15:27 )

    Ok ma io non mi libererei MAI di Wade, soprattutto dopo questa stagione in cui è tornato praticamente quello di un tempo...se vuoi tenerti un po' di flessibilità gli dai un annuale allora adeguato, quella offerta ripeto è un insulto che a un campi ...

    In parte ti ha già risposto Ste1990... per il resto, insulto quanto si voglia, se l'idea di Miami è quella di inserire un top FA l'anno prossimo, i margini erano davvero ridotti, anche perchè noi ci basiamo sempre sull'entità del contratto, ma si tende a dimenticare che, anche in caso di annuale, più alta è la cifra, più alto è il cap hold che ti porti dietro l'estate prossima... Una volta dato il max a Whiteside la strada è traccciata... che nel caso di max ad Hassan avrebbe potuto venir fuori un problema-Wade in questo senso era stato già anticipato da numerosi siti specializzati made in USA.

  • andrebott 02/07/2016, 15.38
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 15:31 )

    Però vedi, se Riley fosse un cretino e avesse sempre gestito le cose da schifo ti direi "Si, ha sbagliato, non aveva altre scelte doveva farlo". Ma un pò come quando io critico Pop, va bene tutto, sembra rimbambito, ma è pur sempre Pop,quindi inso ...

    Ma quello della flessibilità nella prossima FA è un finto problema, basta dargli un annuale come ha fatto la scorsa stagione (rimettendoci), ok che Riley è uno che ne sa ma facendo cosi rischi davvero che Wade se ne vada e tenendo conto che di guardie FA non c'è tantissimo rischi poi anche di strapagare un giocatore mediocre di fare la frittata completa.

  • Ste1990 02/07/2016, 15.31
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 15:27 )

    Ok ma io non mi libererei MAI di Wade, soprattutto dopo questa stagione in cui è tornato praticamente quello di un tempo...se vuoi tenerti un po' di flessibilità gli dai un annuale allora adeguato, quella offerta ripeto è un insulto che a un campi ...

    Però vedi, se Riley fosse un cretino e avesse sempre gestito le cose da schifo ti direi "Si, ha sbagliato, non aveva altre scelte doveva farlo".
    Ma un pò come quando io critico Pop, va bene tutto, sembra rimbambito, ma è pur sempre Pop,quindi insomma..
    Io dall'alto della mia ignoranza già ti ho trovato un "contro" all'offrire quei soldi a Wade, evidentemente Riley ne vede altri,ne vede tanti altri che noi non possiamo neanche immaginarci

  • andrebott 02/07/2016, 15.27
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 15:08 )

    Brutto eh, l'ho detto anche io... e capisco che la rezione di Wade possa essere questa, ma se Miami ha la possibilità di inserire un FA di valore ce l'ha l'anno prossimo, strategia alla quale un 40x2 avrebbe potuto togliere qualunque possibilità. S ...

    Ok ma io non mi libererei MAI di Wade, soprattutto dopo questa stagione in cui è tornato praticamente quello di un tempo...se vuoi tenerti un po' di flessibilità gli dai un annuale allora adeguato, quella offerta ripeto è un insulto che a un campione del genere non è accettabile.

  • pisto123 02/07/2016, 15.08
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 14:26 )

    Be il Wade della scorsa stagione è insieme a Thompson la miglior guardia della lega quindi non puoi offrirgli "solo" 10M tra l'altro con le firme assurde di questi giorni! Fagli un 40x2 o cose simili o un annuale ma quell'offerta è un insulto che r ...

    Brutto eh, l'ho detto anche io... e capisco che la rezione di Wade possa essere questa, ma se Miami ha la possibilità di inserire un FA di valore ce l'ha l'anno prossimo, strategia alla quale un 40x2 avrebbe potuto togliere qualunque possibilità. Sull'annuale forse qualcosa di più si poteva offrire, ma non escluderei che Riley voglia sfruttare lo spazio economico negato a Wade per inserire contratti "leggeri" che gli possano garantire flessibilità l'estate prossima.

  • pisto123 02/07/2016, 14.58
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 14:17 )

    Purtroppo però i giocatori devono anche cominciare a mollare la presa e ad esser più pronti al peggio, mi riferisco ai Wade,ai Kobe, a tutti quelli che arrivati ad una certa età non possono sempre pretendere che gli altri li trattino come dei. Fer ...

    Si entra in un discorso complesso, proprio per il riferimento che fai nella parte finale: spesso non si conosce cosa c'è dietro, quindi è difficile dare un giudizio... Per il resto l'haai detto prima: in una lega in cui spesso l'uomo-franchigia conta più della franchigia stessa (perchè poi sono personaggi che a livello economico ti danno un ritorno enorme anche fuori dal campo), serve avere le palle: Riley questa offerta l'ha fatta consapevole che Wade l'avrebbe probabilmente "presa male"... strategie e gratitudine probabilmente eranno al momento inconciliabili.

  • andrebott 02/07/2016, 14.26
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 13:58 )

    e quindi che doveva fare? Come LAL che ancora non si è ripresa dagli ultimi contratti a Kobe? Wade per certi versi ha tutte le ragioni del mondo,ma Riley una volta di più ha dimostrato di avere pall* a 9 dimensioni

    Be il Wade della scorsa stagione è insieme a Thompson la miglior guardia della lega quindi non puoi offrirgli "solo" 10M tra l'altro con le firme assurde di questi giorni! Fagli un 40x2 o cose simili o un annuale ma quell'offerta è un insulto che ripeto il numero 3 non si sarebbe mai meritato.

  • Ste1990 02/07/2016, 14.17
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 14:14 )

    Il "problema" è che, per certi versi, hanno ragione tutti e due... l'unico modo per "incontrarsi" era non dare il max a Whiteside (ma poi ti scoprivi totalmente sotto, vista l'incertezza su Bosh): una volta scelto di dare quello, più di tanto a Wad ...

    Purtroppo però i giocatori devono anche cominciare a mollare la presa e ad esser più pronti al peggio, mi riferisco ai Wade,ai Kobe, a tutti quelli che arrivati ad una certa età non possono sempre pretendere che gli altri li trattino come dei.
    Fermo restando che per me il rapporto Riley-Wade si è rotto lo scorso anno perchè mi stupirei se non ci fosse sotto qualche promessa tacita fatta durante l'epoca dei big 3

  • pisto123 02/07/2016, 14.14
    Citazione ( Ste1990 02/07/2016 @ 13:58 )

    e quindi che doveva fare? Come LAL che ancora non si è ripresa dagli ultimi contratti a Kobe? Wade per certi versi ha tutte le ragioni del mondo,ma Riley una volta di più ha dimostrato di avere pall* a 9 dimensioni

    Il "problema" è che, per certi versi, hanno ragione tutti e due... l'unico modo per "incontrarsi" era non dare il max a Whiteside (ma poi ti scoprivi totalmente sotto, vista l'incertezza su Bosh): una volta scelto di dare quello, più di tanto a Wade non puoi dare, altrimenti ti blocchi anche per la prossima FA... poi da un lato posso capire anche il risentimento di Wade che, da uomo-franchigia, riceve in pratica il messaggio "tu i tuoi Bird Rights te li ficchi dove stai meglio e ti accontenti di quello che avanza"... ma che fosse una situazione che poteva creare dei problemi lo si sapeva.

  • Ste1990 02/07/2016, 14.01

    Che poi ragazzi, ti metti sul mercato e ti contattano 4 squadre dove la più decente difficilmente andrà oltre le semifinali di conference, ma il dubbio che stai esagerando con la tua valutazione non te lo fai venire?
    Fossi in lui tutta la vita,ma tutta la vita, 10 mln di $ da parte della SA di turno che ti dà la possibilità di giocarti qualcosa ( Vai a Memphis per diana! Sai che roba?) piuttosto che 20 da una dove le chanche di vincere tendono a 0

  • Ste1990 02/07/2016, 13.58
    Citazione ( andrebott 02/07/2016 @ 12:47 )

    10M a Wade dopo la stagione che ha fatto e la carriera con gli Heat è un insulto da parte di Riley.

    e quindi che doveva fare? Come LAL che ancora non si è ripresa dagli ultimi contratti a Kobe?
    Wade per certi versi ha tutte le ragioni del mondo,ma Riley una volta di più ha dimostrato di avere pall* a 9 dimensioni

  • Olimpia97 02/07/2016, 13.53 Mobile

    Se kd è disposto a venire a Miami, saranno tradati dragic e mcbob, per far spazio a wade

  • MrBiscotto 02/07/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo. Insider danno comunque Wade au dettagli con Ny

  • andrebott 02/07/2016, 12.47

    10M a Wade dopo la stagione che ha fatto e la carriera con gli Heat è un insulto da parte di Riley.

  • David 02/07/2016, 12.45
    Citazione ( kingbarondavis 02/07/2016 @ 12:42 )

    davvero io non ho più parole... siamo allo sbando totale

    Ma davvero, questa e' l'unica idea della free agency dopo aver smontato il team. Chi accidenti gioca? Cosi non c'e' nemmeno un progetto. Spero si tiri in barca Rondo a poco prezzo e un pluriennale (2/3). Almeno in PG ci starebbe un'idea di squadra e si vede di farla girare sulle sue qualita' (e di Butler se non fanno cagate)

  • kingbarondavis 02/07/2016, 12.42
    Citazione ( David 02/07/2016 @ 12:32 )

    Roster "giovane e atletico"... puftana tua madre Forman

    davvero io non ho più parole... siamo allo sbando totale

  • David 02/07/2016, 12.32

    Roster "giovane e atletico"... puftana tua madre Forman

  • BucksHunter 02/07/2016, 12.32 Mobile

    Boh ci credo poco, il quintetto probabilmente sarà Delly-Middleton (incedibile)-Anteto-Parker-Henson. Wade per non rovinare gli equilibri dovrebbe partire come sesto uomo ma è follia pensare che accetti questo ruolo. Ci sono ancora 12 milioni a disposizione (più una ventina in caso di partenza di Monroe e MCW), meglio aspettare un po' per poi buttarsi su giocatori utili per completare la panchina e che per ora sono poco pubblicizzati

  • David 02/07/2016, 12.32

    A Chicago non sei benvenuto. Cane.

  • Olimpia97 02/07/2016, 12.28 Mobile

    Le parti si incontreranno di nuovo dopo il vertice con kd

  • Gallonuggets8888 02/07/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo al 100% con te!! Una rotazione del genere sarebbe perfetta e barton e faired via per qualcosa di buono !!

  • Rodworm91 02/07/2016, 12.23 Mobile

    Biennale max!! Biennale max!!!

  • Rodworm91 02/07/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( DrDan 02/07/2016 @ 10:18 )

    botta di matto di Colangelo dai ! Biennale da 52 milioni e sticaxxi!!!!!!

    Ma quanto ci spero!!!

  • BullsforEver 02/07/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 02/07/2016 @ 10:40 )

    Perché se dobbiamo ricostruire una squadra non ha senso prendere un giocatore ultratrentenne che tra l'altro si accoppia male con la tua star.

    Esattamente con chi dovremmo ricostruire? Valentine, mirotic, mc dermott. ..? Vedo 5/6 anni di mediocrità davanti! Già una volta i bulls hanno provato a ricostruire nel dopo jordan e si è visto quanto è durata la ricostruzione

  • MrBiscotto 02/07/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono dell'idea che mossa dimostrativa o meno, in mercato come il vostro (o il nostro, Toronto e Memphis) il fenomeno può arrivare solo tramite draft. I free agent di un certo tipo non ci filano proprio. Naturalmente io spero che tutto questo cambi, e magari un Wade ai Bucks in tal senso potrebbe voler dire molto

  • BubbaChuck3 02/07/2016, 11.46
    Citazione ( Olimpia97 02/07/2016 @ 09:32 )

    Pat fa bene, nn si deve creare una situazione come quella lal-kobe

    Dai su, non ha chiesto il MAX per 5 anni eh. Lo firmavi 1+1 o 2+1 esagerando con 18 l'anno easy. Proporre 10 mln è un insulto alla sua carriera e a quello che ha fatto l'anno scorso che ha trascinato la baracca da solo per tutti i PO. Io ho il massimo rispetto per Pat e sono tra quelli che ha criticato più aspramente il contratto a Kobe ma questa non è la stessa situazione. Wade ha sempre rinunciato a qualche $ per la competitività di Miami, leggere utenti che lo chiamano moneygrabber è ridicolo come è ridicolo offrire il contratto che andrà a prendere Dellavedova a Wade, si chiama rispetto.

  • PickAndRock 02/07/2016, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo è vero... ed era ora, in società stanno lavorando bene. se poi mi scambiano il faried per qualcosa di buono

  • pisto123 02/07/2016, 11.37
    Citazione ( AVS 02/07/2016 @ 11:11 )

    Giusto, ma l'alternativa sarebbe Investire lo spazio salariale relativo, sperando di trovare i FAs giusti per soddisfare le needs (SG titolare - SF backup) ad un prezzo basso e senza garanzie di rientro per Bosh... troppo riachioso non trovi anche tu ...

    OK, ma credo che qualcun'altro dentro vogliano comunque metterlo, o rifirmare qualcuno dei prori FA tenendo qualche cap hold attivo... anche perchè se l'obbiettivo è quello di attirare Durant (nel caso firmi l'1+1 a OKC), o altri free agents importanti, non puoi metterti dentro uno Wade da 25 mln.

  • PickAndRock 02/07/2016, 11.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Wade non lo vedo come il classico giocatore d'esperienza da mettere in un roster, boh wade è wade e sta bene in una contender!
    Poi ovvio che se dovesse venire stappo quello buono e mi compro la maglia subito

  • ChicagoBulls 02/07/2016, 11.27 Mobile

    Vieni a casa !!!!

  • PickAndRock 02/07/2016, 11.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si discute assolutamente il giocatore, ci mancherebbe... però lo vedo decisamente in contrasto con il "progetto" oltre al fatto che abbiamo mille esterni

  • PickAndRock 02/07/2016, 11.14

    Ma a denver cacchio si fumano??

  • Irving10 02/07/2016, 11.12 Mobile

    Viene ai Lakers per il post kobe

  • AVS 02/07/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 10:42 )

    Ammesso e non concesso che glieli vogliaano dare, per arrivare a 25 mln (e forse non ci arrivi) dovrebbero "accettare" di fare la stagione in pratica coi 5 garantiti che hanno adesso (contando anche Whiteside) e lui, estinguendo tutto il resto dei ca ...

    Giusto, ma l'alternativa sarebbe Investire lo spazio salariale relativo, sperando di trovare i FAs giusti per soddisfare le needs (SG titolare - SF backup) ad un prezzo basso e senza garanzie di rientro per Bosh... troppo riachioso non trovi anche tu?

  • Dont32 02/07/2016, 11.10

    Non capisco nessuna di queste 4 squadre, io lo vedo bene solo a SAS con un biennale e non piu se vuole 20 milioni

Pagina di 3