Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2016, 16.29

Carmelo Anthony: 'The time is now'

Il leader dei Knicks è soddisfatto del lavoro svolto dal front office

NBA
Parlando con il Post Carmelo Anthony esterna la sua soddisfazione per le mosse del front office durante la offseason: 'Hanno fatto un gran lavoro, ora abbiamo un ' opportunità, tutto quel che dobbiamo fare è approfittarne. Noi, la città e i fans  eravamo stanchi di aspettare,  il nostro tempo è ora, ora abbiamo un team competitivo. Io non voglio nessun merito, va tutto a Phil e Steve'

Il team della grande mela ha rivoluzionato il proprio roster, inserendo tra gli altri gente come Derrick Rose, Joakim Noah, Brandon Jennings e Courtney Lee.
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • PistolMaravich7 25/07/2016, 07.16

    "the time" sarà quando ti cederanno...

  • alert 21/07/2016, 21.32
    Citazione ( stefmaz90 21/07/2016 @ 11:45 )

    E infatti ho scritto se va tutto bene..diciamo che ad inizio stagione partiranno tutti sani..degli eventuali infortuni ce ne occuperemo dopo..rose ha giocato 66 partite saltando un bel po di b2b..se me ne gioca 70-72 va benissimo..poi bisogna vedere ...

    Direi che ci sono parecchie incognite. Un mix di scommesse e certezze. Più le prime che le seconde.

  • blackberry 21/07/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 21/07/2016 @ 11:50 )

    Sui giovani vedremo..hernangomez piace molto ai dirigenti..pj in particolare tanto che l hanno portato nonostante una stagione negativa..in fin dei conti nemmeno da porzingis ci aspettavamo molto..ecco magari sara un bluff o una sorpresa..staremo a v ...

    Kuzminskas è l'unico vero colpo del nostro mercato assieme al contratto dato a Hernangomez

  • stefmaz90 21/07/2016, 11.50 Mobile

    Sui giovani vedremo..hernangomez piace molto ai dirigenti..pj in particolare tanto che l hanno portato nonostante una stagione negativa..in fin dei conti nemmeno da porzingis ci aspettavamo molto..ecco magari sara un bluff o una sorpresa..staremo a vedere Se kuzminskas invece diventa un giocatore da rotazione e gia una cosa Insomma sara quantomeno una stagione intetessante

  • stefmaz90 21/07/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( alert 21/07/2016 @ 11:19 )

    Tu guardi l'anagrafe, io guardo il loro fisico e gli infortuni. Puoi avere 27 anni ma se sei "rotto" o se peggio, il tuo gioco e' diverso, meno efficace, per via dei limiti fisici che hai, per me ha piu' valore uno di 32 anni sano. Detto questo, mi ...

    E infatti ho scritto se va tutto bene..diciamo che ad inizio stagione partiranno tutti sani..degli eventuali infortuni ce ne occuperemo dopo..rose ha giocato 66 partite saltando un bel po di b2b..se me ne gioca 70-72 va benissimo..poi bisogna vedere come le gioca..ma e un altro discorso Jennings ha avuto un infortunio serio ma nn e un giocatore perennemente rotto..vedremo a che livello recupera..noah e piu preoccupante

  • alert 21/07/2016, 11.19
    Citazione ( stefmaz90 21/07/2016 @ 10:24 )

    Rose 27 anni Jennings 26 Kuzminskas 26 Hernangomez 22 Thomas rifirmato 28 anni Gli stessi lee e noah hanno 30 anni nn 34-45...quindi nn mi sembra siano arrivati vecchi decrepiti..se va bene e una squadra che puo durare nel tempo

    Tu guardi l'anagrafe, io guardo il loro fisico e gli infortuni. Puoi avere 27 anni ma se sei "rotto" o se peggio, il tuo gioco e' diverso, meno efficace, per via dei limiti fisici che hai, per me ha piu' valore uno di 32 anni sano.

    Detto questo, mi piace da matti Noah, anche lui reduce da qualche acciacco di troppo, mentre gli altri giovani neanche li guardo, perche' salvo sorprese non saranno altri Porzingis. Saranno buoni per completare il roster, dare il loro contributo etc......

    Per me questo team, che e' buono per i PO, servira' per dare tempo a Porzingis di elevarsi a rango di star, crescendo con un filino meno di pressione visto chi ha come compagni. Poi, quando ci sara' da ricoprirlo d'oro, i Knicks punteranno ad affiancargli una vera star, soprattutto integra.

  • blackberry 21/07/2016, 10.53
    Citazione ( alert 21/07/2016 @ 08:06 )

    Devono fare i PO altrimenti sarebbe un disastro, anche con gli infortuni. Ovvio che se si dovessero rompere 3/4 allora la scusante ci sarebbe. Due problemi: il primo potrebbe essere quello di spendere troppe energie in RS per vincere la division o ...

    Per me non esisterebbero scusanti invece

    OGGI, e dalla trade Rose in poi, si giudica SOLO per le vittorie, nessun alibi

    Jackson ha voluto così e verrà valutato così. Le mosse che ha fatto sono chiare e inequivocabili in merito ad un abbandono di un ricostruzione a step. La situazione di chi ha preso in questo mercato era già conosciuta, non sconosciuta ai più

  • stefmaz90 21/07/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( alert 21/07/2016 @ 08:06 )

    Devono fare i PO altrimenti sarebbe un disastro, anche con gli infortuni. Ovvio che se si dovessero rompere 3/4 allora la scusante ci sarebbe. Due problemi: il primo potrebbe essere quello di spendere troppe energie in RS per vincere la division o ...

    Rose 27 anni Jennings 26 Kuzminskas 26 Hernangomez 22 Thomas rifirmato 28 anni Gli stessi lee e noah hanno 30 anni nn 34-45...quindi nn mi sembra siano arrivati vecchi decrepiti..se va bene e una squadra che puo durare nel tempo

  • alert 21/07/2016, 08.06

    Devono fare i PO altrimenti sarebbe un disastro, anche con gli infortuni. Ovvio che se si dovessero rompere 3/4 allora la scusante ci sarebbe.


    Due problemi: il primo potrebbe essere quello di spendere troppe energie in RS per vincere la division o avere il fattore campo al primo turno, che innegabilmente li priverebbe di una certa freschezza a danno delle prestazioni; secondo, la squadra non ha futuro, così come sono devono ottenere qualcosa di concreto entro due anni.


    Mi domando solo qual è la strategia di P-Jax. Se costruire un team per il futuro o ottenere certi risultati per potersi parare il deretano.


    Faccio fatica a credere che possano vincere l'anello o andare alle finals.


    Ad una prima valutazione non puoi non fare i complimenti al santone, se poi consideri un orizzonte temporale più lungo, ti viene da pensare che le acquisizioni dei due bulls forse non sono stati ideali, non come base solida per i prossimi 4/5 anni.

  • PippoF92 21/07/2016, 01.35 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 20/07/2016 @ 18:19 )

    Ragazzi secondo voi dove potremmo arrivare con questo roster? blackberry edoajmilano stefmaz90 PippoF92

    Diciamo che, incognite o meno, considerati anche i numeri dell'ultima stagione non fare i po sarebbe peggio che crepare.....mi aspetto un qualcosa come 45/50W, dal 3^o al 6^o posto in RS e un secondo turno di PO.

  • PippoF92 21/07/2016, 01.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotissimo!

  • Plata 21/07/2016, 00.39 Mobile

    Troppi se attorno a questi Knicks, però sono curioso di vederli all'opera..

  • Plata 21/07/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 20/07/2016 @ 20:13 )

    Si capisco il tuo punto di vista, però secondo me gli esempi che hai fatto non sono comparabili perché Durant non è un giocatore al livello dei giocatori che hai citato, e credo che anche lui arrivato alla piena maturazione se ne sia reso conto o ...

    Non condivido la scelta di Durant, però è condivisibile questo punto di vista..

  • blackberry 21/07/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/07/2016 @ 00:20 )

    Cosa avresti voluto che andasse diversamente in questa FA? Un roster più futuribile? Comunque alla fine in tutti i progetti si valutano le W, possiamo parlare di roster che devono crescere, con potenziale per dominare in futuro ecc ecc ma prima o po ...

    Non c'erano i presupposti per portare a NY gente da WIN NOW. Si è sempre detto che in questa FA chi sarebbe rimasto immobile il più possibile avrebbe vinto. Prendiamo voi per esempio: avessimo atteso come voi, e al posto vostro avessimo fatto le vs 2 mosse principali (Barnes+assorbimento contratto Bogut) e avremmo improntato un quintetto con Rose (che ripeto, per N motivi comprendo e accetto pure a denti stretti come trade anche se non mi convince moltissimo collatwralmente come trade) X da definire, Barnes da 3, Melo fisso da 4 e Porzingis a farsi un 25 minuti da 5 con Bogut a noleggio come "tutor" e ricambio principe? Non sarebbe stata una strategia più in linea con quanto proclamato fino a ieri da Jackson oltre che una strategia più intelligente nel medio-lungo termine visto che nel breve comuqnue oggettivamente risolviamo poco per come si è mossi, se non far esaltare i tifosi per i bei nomi portati a casa magari facendo di nuovo uno (o due) turni PO? Ci facciamo dare il contentino così? Naaaaa....seguo i Knicks da troppi anni per farmi fregare con mosse alla Zeke Thomas

  • micmavs 21/07/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/07/2016 @ 00:10 )

    C'è solo un metro di giudizio a seguito di questa FA: la colonna delle Win. Punto. Nessuno sviluppo, progetto o pazienza. Niente, solo le W. Logica conseguenza pure direi. La palla passa a quello col 7. Nessuna scusa più di nessun genere. Si giudic ...

    Cosa avresti voluto che andasse diversamente in questa FA? Un roster più futuribile? Comunque alla fine in tutti i progetti si valutano le W, possiamo parlare di roster che devono crescere, con potenziale per dominare in futuro ecc ecc ma prima o poi (sempre più "prima"...) anche loro devono fare i conti con le W ed è li che si tirano le somme.

  • blackberry 21/07/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/07/2016 @ 23:56 )

    Comunque Melo ha ragione, il roster bene o male c'è per togliersi qualche soddisfazione in più rispetto agli ultimi anni (senza puntare ad obiettivi eccessivamente alti), quindi ora sta a loro guadagnarsi le W sul campo...se tifassi Knicks sarei so ...

    C'è solo un metro di giudizio a seguito di questa FA: la colonna delle Win. Punto. Nessuno sviluppo, progetto o pazienza. Niente, solo le W. Logica conseguenza pure direi. La palla passa a quello col 7. Nessuna scusa più di nessun genere. Si giudica con quel parametro perché Jackson si è mosso verso quella direzione. Mosso come un Thomas qualsiasi dopo tante belle parole di cambiamento di mentalità ai Knicks

  • stefmaz90 20/07/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 23:41 )

    Non ci si può SEMPRE attaccare alla storiella dell'est però perche' non e' che gli altri regrediscono e noi miglioriamo per forza. Non facciamo i conti in tasca agli altri, vediamo in casa nostra. Bisogna guardare in faccia la realtà, è secondo m ...

    Io nn so come va a finire..sulla carta puo essere anche un disastro..ma se tutto si incastra puo anche andare bene..almeno ce una speranza quest anno...tutto qui Poi staremo a vedere

  • micmavs 20/07/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 23:50 )

    Proprio un paio :-)

    Comunque Melo ha ragione, il roster bene o male c'è per togliersi qualche soddisfazione in più rispetto agli ultimi anni (senza puntare ad obiettivi eccessivamente alti), quindi ora sta a loro guadagnarsi le W sul campo...se tifassi Knicks sarei soddisfatto del lavoro fatto questa estate, ci sono scommesse importanti (come in quasi tutti i roster), ma sulla carta c'è un quintetto interessante con voglia di riscatto.

  • blackberry 20/07/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/07/2016 @ 23:44 )

    Giusto un paio di SE vi separano dalla finale...SE LBJ dovesse stare malissimo in campo durante gara 1 e SE poi dovesse saltare il resto della serie e SE succedesse lo stesso anche a Curry, KD e Green, allora avremmo l'anello a NY dopo quanto? 30 ann ...

    Proprio un paio :-)

  • andrebott 20/07/2016, 23.45 Mobile

    Eh si Phil a mani basse il migliore in questa FA.

  • micmavs 20/07/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 19:30 )

    SE rimarranno tutti stra sani, SE Hornacek trova la chimica giusta, SE Melo-Rose-Noah fanno la stagione della vita, SE Porzingis fa uno step importantissimo, SE Lee fa il glue guy spostando gli equilibri, SE i 2 europei danno subito una mano importan ...

    Giusto un paio di SE vi separano dalla finale...SE LBJ dovesse stare malissimo in campo durante gara 1 e SE poi dovesse saltare il resto della serie e SE succedesse lo stesso anche a Curry, KD e Green, allora avremmo l'anello a NY dopo quanto? 30 anni? #believeinNY #believeinGod ps. C'è del sarcasmo eh, meglio metterlo per iscritto...

  • blackberry 20/07/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/07/2016 @ 23:37 )

    Ci sono arrivati i raptors con lowry-de rozan che hanno giocato cosi e cosi..con carrol che nn si reggeva in piedi e con scola-byombo titolari..stiamo ad est e tolti i cavs e tutto apertissimo

    Non ci si può SEMPRE attaccare alla storiella dell'est però perche' non e' che gli altri regrediscono e noi miglioriamo per forza. Non facciamo i conti in tasca agli altri, vediamo in casa nostra. Bisogna guardare in faccia la realtà, è secondo me sulla carta siamo il contrario di tutto ciò che voi altri tifosi Knicks credete. FELICISSIMO di errare

  • micmavs 20/07/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Bigdipper 20/07/2016 @ 22:50 )

    Se tutto gira dal verso giusto , a partire da lui e infortuni permettendo , nn credo siano così inferiori ai Toronto di quest'anno .

    Penso che potrebbero guadagnarsi una discreta posizione ai PO, ma le incognite sono TANTE e sappiamo tutti che non può andare tutto nel verso giusto.

  • stefmaz90 20/07/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 20/07/2016 @ 20:03 )

    SE succede tutto questo secondo me andate alle finals

    Vero..per andare Alle finals ad est basta molto meno

  • stefmaz90 20/07/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 19:30 )

    SE rimarranno tutti stra sani, SE Hornacek trova la chimica giusta, SE Melo-Rose-Noah fanno la stagione della vita, SE Porzingis fa uno step importantissimo, SE Lee fa il glue guy spostando gli equilibri, SE i 2 europei danno subito una mano importan ...

    Ci sono arrivati i raptors con lowry-de rozan che hanno giocato cosi e cosi..con carrol che nn si reggeva in piedi e con scola-byombo titolari..stiamo ad est e tolti i cavs e tutto apertissimo

  • Bigdipper 20/07/2016, 22.50 Mobile

    Se tutto gira dal verso giusto , a partire da lui e infortuni permettendo , nn credo siano così inferiori ai Toronto di quest'anno .

  • LARS 20/07/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...anche qua si parla ancora di KD. Vabbe, cerco di dare anch'io il mio punto di vista: tu sei KD decidi che il progetto OKC non va + bene per te, ti arrivano delle offerte(te le fanno gli altri le proposte) che fai? Scegli l'offerta migliore o quella più simpatica? GSW a quanto pare era la soluzione migliore.

  • CGTheBaddest35 20/07/2016, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si capisco il tuo punto di vista, però secondo me gli esempi che hai fatto non sono comparabili perché Durant non è un giocatore al livello dei giocatori che hai citato, e credo che anche lui arrivato alla piena maturazione se ne sia reso conto ovviamente non stiamo parlando di una stella secondaria faccio un esempio tipo Melo, ma di uno tra i migliori tre però credo che tra LeBron e tutti gli altri ci sia un abisso, credo che lui abbia pensato che rimanendo ai Thunder con una squadra molto competitiva e che avrebbe potuto battere secondo me i warriors, ma contro i cavs avrebbero perso perché come accadde nel 2012 e come e sempre poi accaduto lui non regge il confronto con LeBron, io penso questo, e credo anche per aver l'opportunità di vincere più titoli sarà stata una scelta egoistica ma rispettabile.

  • GremoryAndThunder 20/07/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 19:30 )

    SE rimarranno tutti stra sani, SE Hornacek trova la chimica giusta, SE Melo-Rose-Noah fanno la stagione della vita, SE Porzingis fa uno step importantissimo, SE Lee fa il glue guy spostando gli equilibri, SE i 2 europei danno subito una mano importan ...

    SE succede tutto questo secondo me andate alle finals

  • blackberry 20/07/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 20/07/2016 @ 19:45 )

    Se tutto questo succede perdete 4-1 con Cleveland, non sono da sottovalutare indiana e boston a mio avviso piu solide.

    Sarebbe un buon risultato "SE"

  • CGTheBaddest35 20/07/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Doveva scegliere una squadra in cui non voleva stare solo per far contenti gli altri ??....

  • CGTheBaddest35 20/07/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 19:30 )

    SE rimarranno tutti stra sani, SE Hornacek trova la chimica giusta, SE Melo-Rose-Noah fanno la stagione della vita, SE Porzingis fa uno step importantissimo, SE Lee fa il glue guy spostando gli equilibri, SE i 2 europei danno subito una mano importan ...

    Se tutto questo succede perdete 4-1 con Cleveland, non sono da sottovalutare indiana e boston a mio avviso piu solide.

  • CGTheBaddest35 20/07/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Durant ha fatto la scelta migliore per se stesso come e giusto che sia visto che si tratta del suo lavoro.

  • TortoRiseLA 20/07/2016, 19.33 Mobile

    NON succede, ma se succede...

  • blackberry 20/07/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 20/07/2016 @ 18:19 )

    Ragazzi secondo voi dove potremmo arrivare con questo roster? blackberry edoajmilano stefmaz90 PippoF92

    SE rimarranno tutti stra sani, SE Hornacek trova la chimica giusta, SE Melo-Rose-Noah fanno la stagione della vita, SE Porzingis fa uno step importantissimo, SE Lee fa il glue guy spostando gli equilibri, SE i 2 europei danno subito una mano importante, SE Jennings gioca da 6th man of the year, ci andiamo a giocare l'accesso alle finals contro Cleveland.

  • blackberry 20/07/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/07/2016 @ 18:16 )

    Ma infatti mi hai criricato per mesi e mesi..con la differenza che io mi basavo su dei risultati pessimi..tu scrivi un commento del genere il 20 luglio

    Ho sempre detto che avrei atteso questa FA e poi avrei tratto le mie conclusioni. Le sto traendo. Sempre con la speranza che vada tutto bene, ma la mia esperienza in merito non promette bene. Il discorso Hawes era OVVIAMENTE ironico

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2016 @ 18:17 )

    Ma finiamola con queste cagate di meta luglio..almeno aspetta di vedere una partita prima di giudicare...vale anche qui direi

    Intanto e piu una speranza e poi un pronostico buttato li ma chiaramente nn ha nessuna valenza Nn ho la mimima idea di come giocheremo e di come va a finire..se nn ci saranno infortunati cronici e ci sara la giusta amalgama(tutto da vedere)puo essere una stagione interessante..di certo nn partiamo sapendo gia che sara una stagione schifalosa come succedeva gli anni scorsi..gia e una cosa

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/07/2016 @ 18:17 )

    Ma finiamola con queste cagate di meta luglio..almeno aspetta di vedere una partita prima di giudicare...vale anche qui direi

    Intanto e piu una speranza e poi un pronostico buttato li ma chiaramente nn ha nessuna valenza Nn ho la mimima idea di come giocheremo e di come va a finire..se nn ci saranno infortunati cronici e ci sara la giusta amalgama(tutto da vedere)puo essere una stagione interessante..di certo nn partiamo sapendo gia che sara una stagione schifalosa come succedeva gli anni scorsi..gia e una cosa

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( Chestnut 20/07/2016 @ 18:16 )

    Secondo turno di playoff e niente più

    Secondo turno al massimo Intanto per una squadra che nn ha fatto i po nn mi sembra cosi poco Detto questo se arriviamo al secondo turno vuol dire che tutti sono rimasti in condizione..e in quel caso tolti i cavs nn vedo nulla di cosi superiore.

  • David 20/07/2016, 18.19

    Ecco, ora mi aspetto che vinci Melo.

  • Hardaway5knicks 20/07/2016, 18.19

    Ragazzi secondo voi dove potremmo arrivare con questo roster? blackberry edoajmilano stefmaz90 PippoF92

  • ChicagoBulls 20/07/2016, 18.18 Mobile

    Primo turno playoff.. Massimo secondo, niente più

  • Whitebamba 20/07/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/07/2016 @ 18:04 )

    Finale a est con i cavs e sconfitta 4 2 Segnate questo commento

    Ma finiamola con queste cagate di meta luglio..almeno aspetta di vedere una partita prima di giudicare...vale anche qui direi

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 18:11 )

    Faccio veramente MOOOOOOOLTA fatica ad accettare una critica così da parte tua dopo i repentini e improvvisi cambi umorali nel tempo.

    Ma infatti mi hai criricato per mesi e mesi..con la differenza che io mi basavo su dei risultati pessimi..tu scrivi un commento del genere il 20 luglio

  • Chestnut 20/07/2016, 18.16 Mobile

    Secondo turno di playoff e niente più

  • blackberry 20/07/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/07/2016 @ 18:07 )

    Porzingis alla spencer hawes Ma finiamola con queste cagate di meta luglio..almeno aspetta di vedere una partita prima di giudicare

    Faccio veramente MOOOOOOOLTA fatica ad accettare una critica così da parte tua dopo i repentini e improvvisi cambi umorali nel tempo.

  • blackberry 20/07/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Obiettivi comprensibili ma che personalmente mi trovano in parte d'accordo...in parte perche' si rischia di ricadere nel solito tranello del SAME OLD KNICKS.."Come fai a sapere come verrà utilizzato Porz? Come fai a sapere che non verrà coinvolto nei giochi di NY?"...tu sei sereno invece da questo punto di vista? Io no, questione di punti di vista

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2016 @ 17:43 )

    Parliamoci chiari però: dopo tutti i proclami diffusi di cambio di mentalità, progetto e costruzione, quali obiettivi hai da tifoso Knicks rispetto a questo cambio in corsa da WIN NOW? Il fatto di RI-RI vedere bei nomi al garden ti basta? Un primo ...

    Porzingis alla spencer hawes Ma finiamola con queste cagate di meta luglio..almeno aspetta di vedere una partita prima di giudicare

  • stefmaz90 20/07/2016, 18.04 Mobile

    Finale a est con i cavs e sconfitta 4 2 Segnate questo commento

Pagina di 2