Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/11/2016, 16.50

Draymond Green: Penso di essere uno dei migliori giocatori della NBA

Green in grande fiducia

NBA
Draymond Green ha detto di essere uno dei migliori giocatori della NBA.

“Penso di essere uno dei migliori giocatori in NBA” ha detto Green. “Segnerò 30 partita? Assolutamente no. Ma io non ho mai detto di essere uno dei migliori realizzatori. Penso di essere uno dei migliori giocatori e credo che tutto pensino la stessa cosa. E chi non lo pensa sbaglia. Ma non dico di essere migliore di Steph o di KD. Quando osservo il gioco mi sento così” ha aggiunto Green.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • framt 16/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 11:32 )

    La squalifica in gara 5 per il pianto di LeBron è stato ridicola e ancora di più il fatto che non è potuto nemmeno stare nell'arena con i suoi compagni. E non tiratemi fuori i calci ad Adams nella serie precedente perchè la "compensazione" sarebb ...

    La squalifica in gara 5 è dovuta al fatto che è un idiota..avrebbe dovuto essere squalificato molto prima, compensazione o meno, e in ogni caso l'unico con cui può recriminare è se stesso..e con i compagni che nelle ultime tre l'hanno buttata nel cesso (il goat col 30 in primo luogo....)

  • Anklebreaker 16/11/2016, 11.36
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 11:32 )

    La squalifica in gara 5 per il pianto di LeBron è stato ridicola e ancora di più il fatto che non è potuto nemmeno stare nell'arena con i suoi compagni. E non tiratemi fuori i calci ad Adams nella serie precedente perchè la "compensazione" sarebb ...

    Golden State ha buttato la serie al vento al di là della squalifica di Green (che dal canto suo se l'è andata a cercare: se già sei stato graziato altre volte precedentemente, è chiaro che al primo episodio dubbio te la facciano pagare, pianto di LeBron o meno).

  • framt 16/11/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 11:29 )

    Tolti LeBron e Leonard chi è superiore a lui complessivamente nelle due metacampo?

    Se mi dici chi è il miglior difensore dopo quei due posso essere d'accordo..se mi dici attacco più difesa assolutamente no..green in attacco non è tra i primi trenta

  • OttoLamphred 16/11/2016, 11.33
    Citazione ( ibson 15/11/2016 @ 18:59 )

    Azz 103 commenti in 24 ore. Ma chi sei? Na macchina da guerra

    E' semplicemente sempre lo stesso K

  • andrebott 16/11/2016, 11.32 Mobile

    La squalifica in gara 5 per il pianto di LeBron è stato ridicola e ancora di più il fatto che non è potuto nemmeno stare nell'arena con i suoi compagni. E non tiratemi fuori i calci ad Adams nella serie precedente perchè la "compensazione" sarebbe ancora più ridicola.Anklebreaker UnderGround

  • andrebott 16/11/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( framt 16/11/2016 @ 00:03 )

    Scusami, tralasciando l'opinione riguardo i migliori 5 (per me discutibile, soprattutto offensivamente), chi avrebbe ingiustamente tolto cosa?!

    Tolti LeBron e Leonard chi è superiore a lui complessivamente nelle due metacampo?

  • OttoLamphred 16/11/2016, 11.29

    Non ha torto e questo dice molto

  • Anklebreaker 16/11/2016, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No guarda, da simpatizzante Spartans Draymond mi è sempre piaciuto come giocatore e adesso è arrivato ad un livello di maturazione cestistica impronosticabile...è diventato un giocatore a tutto tondo, che fa bene qualunque cosa. Non sarà il più simpatico di questa terra (e tende a scalciare un po' troppo), però è tremendamente forte.

  • VinCant 16/11/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 22:34 )

    Sui due lati del campo è assolutamente tra i migliori 5 della Lega. Quindi Draymond fregatene come hai sempre fatto degli haters e pensa a riprenderti quello che (ingiustamente) ti/vi hanno tolto.

    Cos'é che gli hanno tolto ingiustamente???il cervello???

  • DrManhattan 16/11/2016, 07.25 Mobile
    Citazione ( VinCant 15/11/2016 @ 20:01 )

    SE HAI VISTO LA SERIE tutte queste belle cose che dici tu le ha fatte in una partita e mezza su sette....anzi su sei...ecco perché non potrá mai essere una star....

    Sisi hai ragione, pure sulle prime due è andato malino eh? L'unica cosa che gli si può imputare è che è un idiota...

  • Anklebreaker 16/11/2016, 00.28
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 22:34 )

    Sui due lati del campo è assolutamente tra i migliori 5 della Lega. Quindi Draymond fregatene come hai sempre fatto degli haters e pensa a riprenderti quello che (ingiustamente) ti/vi hanno tolto.

    I Cavs non hanno rubato niente. Semmai sono i Warriors ad aver gettato al vento un'occasione clamorosa (compreso il buon Draymond, che se non avesse preso la brutta abitudine di scalciare a destra e a manca a quest'ora forse avrebbe un altro anello al dito).

  • Anklebreaker 16/11/2016, 00.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fanboy

  • framt 16/11/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/11/2016 @ 22:34 )

    Sui due lati del campo è assolutamente tra i migliori 5 della Lega. Quindi Draymond fregatene come hai sempre fatto degli haters e pensa a riprenderti quello che (ingiustamente) ti/vi hanno tolto.

    Scusami, tralasciando l'opinione riguardo i migliori 5 (per me discutibile, soprattutto offensivamente), chi avrebbe ingiustamente tolto cosa?!

  • NBAAction 15/11/2016, 23.01
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 18:45 )

    Concordo. Buon giocatore di complemento ma non un fenomeno: --discreto tiratore piedi per terra ma discontinuo e soprattutto non sa costruirsi un tiro (ricordiamo che gioca negli warriors e lui nei peggiori dei casi ha 2-3 metri di spazio) -- non ha ...

    Draimondo, per quanto antipatico possa essere, è uno di quei giocatori non classificabili secondo i punti che hai elencato. E' uno di quelli che ti cambiano la squadra per il suo carattere forte, il suo ego, la sua grinta in ogni situazione. A livello di numeri, è un ottimo rimbalzista e un buon passatore, per il resto non è poi un granché. Ci sono giocatori che ti cambiano una squadra per il solo fatto di esserci. A memoria, ricordo quel gran rompic0gli0ni di Rodman nei Bulls, chi ha visto le finali contro Utah si ricorderà come fece perdere la testa a Karl Malone, sbuffoneggiandolo ad ogni gara. Se uno guarda i numeri di Rodman, rimbalzi a parte, vien da ridere, ma la squadra te la cambiava eccome.

  • Gazer 15/11/2016, 22.36

    Ha ragione però come al solito sbaglia nei modi...
    Per l'apporto che dà in tutte le fasi di gioco da facilitatore a difesa sulla palla e non è da top PF della lega e sono convinto che farebbe bene anche in contesti meno "confortevoli" di GS

  • andrebott 15/11/2016, 22.34 Mobile

    Sui due lati del campo è assolutamente tra i migliori 5 della Lega. Quindi Draymond fregatene come hai sempre fatto degli haters e pensa a riprenderti quello che (ingiustamente) ti/vi hanno tolto.

  • David 15/11/2016, 22.02

    Ha ragione in effetti. Nel suo ruolo e' tra i migliori.

  • DarthJo 15/11/2016, 21.27

    Classica dichiarazione di uno che è stato scavalcato da un altro giocatore nelle gerarchie di squadra. Poverino...

  • princetonOffense 15/11/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Anthony Davis...;)

  • GremoryAndThunder 15/11/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto anche se un po' di umiltà non farebbe male

  • VinCant 15/11/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2016 @ 19:47 )

    Se hai visto la partita, ti sei anche accorto che si è caricato GS sulle spalle sia in attacco che in difesa, ti sei accorto della differenza che c'era quando in campo c'era Ezeli.. La partita l'ha giocata LUI. 8 su 11 da tre non vuol dire un bel ni ...

    SE HAI VISTO LA SERIE tutte queste belle cose che dici tu le ha fatte in una partita e mezza su sette....anzi su sei...ecco perché non potrá mai essere una star....

  • DrManhattan 15/11/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( VinCant 15/11/2016 @ 19:43 )

    Ha tirato 8 su 11 da tre se non mi sbaglio.....quando gli ricapita???

    Se hai visto la partita, ti sei anche accorto che si è caricato GS sulle spalle sia in attacco che in difesa, ti sei accorto della differenza che c'era quando in campo c'era Ezeli.. La partita l'ha giocata LUI. 8 su 11 da tre non vuol dire un bel niente.

  • VinCant 15/11/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2016 @ 18:58 )

    Si ma gara 7 delle finals dell'anno scorso?

    Ha tirato 8 su 11 da tre se non mi sbaglio.....quando gli ricapita???

  • Jessy85 15/11/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 19:25 )

    Bah il confronto è piuttosto insensato ma far vincere due scudetti di fila al Napoli non è da tutti. Che dici te è più difficile vincere uno scudetto/campionato con la juve/barca/real madrid o con il Napoli??

    Stai parlando con un tifosissimo del Napoli.

  • VinCant 15/11/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 19:25 )

    Bah il confronto è piuttosto insensato ma far vincere due scudetti di fila al Napoli non è da tutti. Che dici te è più difficile vincere uno scudetto/campionato con la juve/barca/real madrid o con il Napoli??

    Ma che discorsi sono???stai parlando di paragoni tra squadre di 30 anni fa e squadre odierne.....non era malaccio quel napoli eh?

  • jack92 15/11/2016, 19.27

    *Ovviamente non consecutivi

  • jack92 15/11/2016, 19.25
    Citazione ( Jessy85 15/11/2016 @ 19:22 )

    È lo stesso motivo per cui dicono che Maradona è più forte di Messi perché ha vinto in nazionale.

    Bah il confronto è piuttosto insensato ma far vincere due scudetti di fila al Napoli non è da tutti. Che dici te è più difficile vincere uno scudetto/campionato con la juve/barca/real madrid o con il Napoli??

  • Jessy85 15/11/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 15/11/2016 @ 18:57 )

    si dai giudichiamo i giocatori dal loro impatto in nazionale adesso... curry nel 2014 che mondiali giocò? sembrava uno qualunque, 2 mesi dopo inizio a dominare senza più smettere.. ma vabbe

    È lo stesso motivo per cui dicono che Maradona è più forte di Messi perché ha vinto in nazionale.

  • jack92 15/11/2016, 19.21
    Citazione ( DrManhattan 15/11/2016 @ 19:17 )

    Si ma chi lo dice che uno per essere tra i più forti giocatori NBA deve essere una prima opzione offensiva o una seconda... come la valuti la forza di un giocatore così?

    No, ma lo vorrei vedere in un'altra squadra; è certamente un giocatore molto completo ma non mi convince del tutto

  • DrManhattan 15/11/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 19:08 )

    Fece una grandissima partita ma una cosa è giocare come 3° opzione offensiva, un'altra cosa da prima. Non dico che sia scarso ma non ha delle caratteristiche fisico-tecniche che lo possano rendere una superstar in nba. Detto ciò in finale non dove ...

    Si ma chi lo dice che uno per essere tra i più forti giocatori NBA deve essere una prima opzione offensiva o una seconda... come la valuti la forza di un giocatore così?

  • jack92 15/11/2016, 19.13
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/11/2016 @ 19:06 )

    A Denver che ne sapete di élite?Chi sa giocare a basket domina in contesti FIBA, stile Faried?

    Allora Faried in nazionale fu piuttosto funzionale non perché è forte o tecnico (anzi) ma perché era stato sfruttato in maniera perfetta e molto intelligente date le sue caratteristiche: contropiede e rimbalzo dove a livello FIBA era incontenibile, a differenza di Green che non riuscirebbe nemmeno a correre un 100 m in 14 sec

  • jack92 15/11/2016, 19.08

    Fece una grandissima partita ma una cosa è giocare come 3° opzione offensiva, un'altra cosa da prima. Non dico che sia scarso ma non ha delle caratteristiche fisico-tecniche che lo possano rendere una superstar in nba. Detto ciò in finale non dovevano neanche arrivarci (parlo degli warriors) dopo il fallo che fece al Adams

  • MostVassilisPlayer 15/11/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 18:50 )

    Questo lo dici te. Io ho detto che individualmente non vale l'elite NBA e di certo non potrebbe mai essere una prima ma neanche una seconda opzione offensiva di una squadra competitiva in nba PS ma l'hai visto quest'anno alle olimpiadi?? Sembrava che ...

    A Denver che ne sapete di élite?Chi sa giocare a basket domina in contesti FIBA, stile Faried?

  • Checcochecco 15/11/2016, 19.02

    Doppia chiave di lettura. A mio avviso lui e GSW traggono vantaggi l'uno dall'altro,c'è poco da discutere se sia forte perchè all'interno di una grande squadra o se la squadra sia forte con grandi meriti da parte di Dray.

  • Knuckle 15/11/2016, 19.00
    Citazione ( BullsAndRajon 15/11/2016 @ 18:57 )

    si dai giudichiamo i giocatori dal loro impatto in nazionale adesso... curry nel 2014 che mondiali giocò? sembrava uno qualunque, 2 mesi dopo inizio a dominare senza più smettere.. ma vabbe

    Non sto giudicando nessuno, ho solamente avuto quell'impressione.

  • ibson 15/11/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 18:49 )

    Non ho potuto rimettere il 3 perchè è dal mio vecchio profilo purtroppo.

    Azz 103 commenti in 24 ore. Ma chi sei? Na macchina da guerra

  • DrManhattan 15/11/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 18:50 )

    Questo lo dici te. Io ho detto che individualmente non vale l'elite NBA e di certo non potrebbe mai essere una prima ma neanche una seconda opzione offensiva di una squadra competitiva in nba PS ma l'hai visto quest'anno alle olimpiadi?? Sembrava che ...

    Si ma gara 7 delle finals dell'anno scorso?

  • BullsAndRajon 15/11/2016, 18.57
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 17:13 )

    Il valore di green fuori da golden state lo si è capito alle scorse olimpiadi

    si dai giudichiamo i giocatori dal loro impatto in nazionale adesso... curry nel 2014 che mondiali giocò? sembrava uno qualunque, 2 mesi dopo inizio a dominare senza più smettere.. ma vabbe

  • DrManhattan 15/11/2016, 18.57 Mobile

    Ha ragione Ciuchino, come impatto nelle due metà campo è tra i primi della pista insieme a Leonard e Lebron.. è IL giocatore chiave per la small ball di GS, senza il quale col ca*** che fai 73W.

  • jack92 15/11/2016, 18.50
    Citazione ( Marat 15/11/2016 @ 18:46 )

    In poche parole un culato a finire nella baia.

    Questo lo dici te. Io ho detto che individualmente non vale l'elite NBA e di certo non potrebbe mai essere una prima ma neanche una seconda opzione offensiva di una squadra competitiva in nba
    PS ma l'hai visto quest'anno alle olimpiadi?? Sembrava che non sapesse neanche giocare a basket; e guarda caso i vari durant, irving hanno sempre dominato nei contesti FIBA

  • Knuckle 15/11/2016, 18.49
    Citazione ( Marat 15/11/2016 @ 18:45 )

    Avresti dovuto rimettere anche il 3, rivedere questo nick con questa foto evoca ricordi "sportandianamente" indelebili, quanto è bello poter dire di esserci stato.

    Non ho potuto rimettere il 3 perchè è dal mio vecchio profilo purtroppo.

  • Marat 15/11/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( jack92 15/11/2016 @ 18:45 )

    Concordo. Buon giocatore di complemento ma non un fenomeno: --discreto tiratore piedi per terra ma discontinuo e soprattutto non sa costruirsi un tiro (ricordiamo che gioca negli warriors e lui nei peggiori dei casi ha 2-3 metri di spazio) -- non ha ...

    In poche parole un culato a finire nella baia.

  • dariosk 15/11/2016, 18.46 Mobile

    Beh, di certo è uno di quelli che sposta di più , nonostante giochi regolarmente contro avversari più grossi

  • Marat 15/11/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 18:28 )

    Non è esattamente la stessa cosa, in più il mio giudizio non è assoluto, potrei anche aver torto.

    Avresti dovuto rimettere anche il 3, rivedere questo nick con questa foto evoca ricordi "sportandianamente" indelebili, quanto è bello poter dire di esserci stato.

  • jack92 15/11/2016, 18.45
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 17:13 )

    Il valore di green fuori da golden state lo si è capito alle scorse olimpiadi

    Concordo. Buon giocatore di complemento ma non un fenomeno:
    --discreto tiratore piedi per terra ma discontinuo e soprattutto non sa costruirsi un tiro (ricordiamo che gioca negli warriors e lui nei peggiori dei casi ha 2-3 metri di spazio)
    -- non ha gioco in post
    -- buon rimbalzista
    --ottimo difensore in aiuto ma sull'uomo e con certi tipi di giocatori non vale l'elite nba (lo vidi accoppiato con gallinari l'anno scorso e ha sofferto in tutte le partite)
    -- Ottimo passatore ma con stats super pompate dalle percentuali folle dei tiratori warriors

  • Alleyoopallatabella 15/11/2016, 18.37 Mobile

    Dopo aldridge e griffin c'è lui quindi giusto che si sente nell elitè dei primi 15-20 giocatori

  • Knuckle 15/11/2016, 18.28
    Citazione ( Marcus 15/11/2016 @ 18:27 )

    Tipo Rose nel 2010 che nove mesi dopo sarebbe diventato il più giovane MVP di sempre, ne vedo? Ma perché non ti bannano dal mondo?

    Non è esattamente la stessa cosa, in più il mio giudizio non è assoluto, potrei anche aver torto.

  • Marcus 15/11/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/11/2016 @ 17:13 )

    Il valore di green fuori da golden state lo si è capito alle scorse olimpiadi

    Tipo Rose nel 2010 che nove mesi dopo sarebbe diventato il più giovane MVP di sempre, ne vedo?
    Ma perché non ti bannano dal mondo?

  • StiFl3r 15/11/2016, 18.16

    Oooh per una volta sono d'accordo con lui. Il valore del giocatore non si discute... così come la mole della sua immensa testa di c*zzo...

  • AVS 15/11/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Momento che non tornano più i conti. Prendendo Noel si avrà la disponibilità di maxare qualcuno, ma tra rinnovo suo e Lelly Kelly, fra 2 non ci sarà più lo spazio per tenere Isaiah e Bradley.

Pagina di 2