Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
antsil Le sue info
Data iscrizione 26/05/2016
Commenti totali 101
Media commenti giornaliera 0,03
Nome e cognome Antonio Sileo
Data di nascita 27/08/1992
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 07/06/2018 @ 17.24
101 Commenti

Pagina di 3

  • antsil 07/06/2018, 12.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:17 )

    Ma che Cleveland sia allenata da un inetto son d’accordo con te, il problema è che è impensabile tirare fuori spuzioni difensive varie quando per 3 anni in fila fai sempre la stessa non-difesa

    è anche vero che la presenza di Lebron abbia un ascendente, non dico negativo, ma molto forte sull'approccio di qualunque allenatore lo abbia allenato, specificatamente sul piano offensivo. Il condizionamento che porta su tale fronte, seppur sia decisamente efficace, unito ad una rosa non di primo livello, limita le scelte dell'allenatore e quella dei compagni che spesso non sanno far altro che restituirgli la palla. Sul piano difensivo, invece, si notano tutti i limiti di Lue che poteva decisamente orchestrare qualcosa di diverso ma in tre anni non si è visto nulla.

  • antsil 07/06/2018, 12.16 Vai alla notizia →
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 12:01 )

    Ma che non ci siano stati aggiustamenti tra gara 2 e 3 e una bella vac.cata consentimi, considerando comunque che io lue lo considero la feccia della feccia, guarda quanti metri han lasciato ieri a curry nelle varie situazioni di taglio nell’angolo ...

    Diventa difficile attribuire i meriti o meno di ciò che si è verificato ieri. Il mio parere è che il limitato apporto di punti dei due giocatori di GS sia dovuto più alla loro serata che ad altri aspetti, in una gara per lunghi tratti similare alle precedenti. Ma è un mio parere...

  • antsil 07/06/2018, 11.55 Vai alla notizia →
    Citazione ( grizznation 07/06/2018 @ 11:37 )

    Ma non ne mettevo in dubbio il talento, però mi sembra che da tre partite spesso si arriva a quell’accoppiamento e lui puntualmente gli segna in testa e non ho visto mezzo aggiustamento su quella situazione, mezzo raddoppio o cose simili. Che lui ...

    Lue si giustificava affermando di aver concentrato gli sforzi su Curry e Thompson e lasciando qualche libertà a Durant. Il problema è che non si è visto nessun aggiustamento da gara 1 e 2 a gara 3 non considerando le dimenticanze e l'uso dei vari giocatori in panchina. Ma non lo scopriamo oggi.

  • antsil 07/06/2018, 11.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 11:30 )

    Confermo che è possibile.

    Capisco che sia chiedere tanto...

  • antsil 07/06/2018, 11.30 Vai alla notizia →

    Talento, classe cristallina ed eleganza..."ah come gioca Durant!!!"

  • antsil 07/06/2018, 11.25 Vai alla notizia →
    Citazione ( BenEssere 07/06/2018 @ 10:40 )

    Beh LeBron ha fatto il career high nei PO in Gara 1 delle Finals con 51 punti contro una delle squadre più forti di sempre, ma si leggono ancora cose tipo "fa il fenomeno a Est". Malissimo dai. (ps: non segnalarmi, che una volta scherzando ti ho cor ...

    Ma possibile che non si possa parlare dell'argomento trattato senza mettere in mezzo altre cose che non centrano nulla?

  • antsil 29/05/2018, 10.22 Vai alla notizia →

    Complimenti a Houston per la stagione disputata, per l'ottimo rendimento avuto fin qui, per essere stata ad un passo dalla finale. Le fondamenta della squadra sono ben definite e rappresentate da due all star che, fugato ogni dubbio, sono più che compatibili. L'età di Paul, secondo il mio parere, costringerà la dirigenza a massimizzare gli sforzi nell'arco dei prossimi due anni, iniziando a confermare, a suon di milioni, Capela e cercando di modificare la composizione di alcuni comprimari. Se ciò non avverrà Golden State tirerà un sospiro di sollievo. Per ultimo, ma non per importanza, complimenti ai Warriors che da quattro anni a questa parte si confermano in finale certificando l'ottimo lavoro svolto dalla dirigenza, dall'allenatore e dai giocatori.

  • antsil 15/05/2018, 14.20 Vai alla notizia →
    Citazione ( AVS 15/05/2018 @ 14:06 )

    Che poi sei andato a criticare l'unico aspetto dove i dirigenti OKC hanno potuto fare poco e niente, ovvero i rinnovi, dato che Harden andava chiedendo il massimo, massimo che non hanno potuto concedere pur di mantenere la squadra salda, siccome sta ...

    Adesso chi rinuncia ai soldi è un senza palle ed elemosina i titoli...fossero tutti così i politici nostrani!! Vorrei vedere lei, al posto di un giocatore, rinunciare a 7-8 milioni all'anno per tot anni per elemosinare un titolo...mah!

  • antsil 15/05/2018, 10.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAAction 15/05/2018 @ 09:59 )

    Ok, adesso parliamo della partita? Perché questo non è il 3d del trasferimento di Durant a Golden State, sei rimasto indietro.

    Infatti; si parli della partita piuttosto che rivangare cose ormai passate.

  • antsil 15/05/2018, 10.03 Vai alla notizia →
    Citazione ( triplete 15/05/2018 @ 09:47 )

    Durant sarà anche un grande giocatore, ma rimarrà sempre quello che ha scelto la via facile per vincere, andando in una squadrà già illegale che l'anno prima aveva avuto un record di 73-9...la lega é troppo sbilanciata verso Golden State, i play ...

    E quindi? Se venisse ripetuto per altre 100 volte ciò che ha scritto cambierebbe la realtà? Durant verrà ricordato anche come colui che ha vinto più anelli di quanto avrebbe fatto se fosse rimasto a Okc. Chiudo dicendo che nessuno la obbliga a vedere la Nba targata Golden State se come dice è diventata noiosa e poco competitiva.

  • antsil 04/05/2018, 11.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( Zigna 04/05/2018 @ 11:30 )

    Direi quasi come Cagliari per Gigi Riva

    Paragone che ci può stare.

  • antsil 04/05/2018, 11.30 Vai alla notizia →
    Citazione ( BadAsIWannaBe 04/05/2018 @ 09:19 )

    tralasciando Hater di professione, ma non vi rattrista pensare che uno così finirà la carriera vincendo un terzo di quello che avrebbe meritato? Ogni volta che fa prestazioni simili provo un misto di ammirazione e tristezza

    Il merito, se fosse ascrivibile e quantificabile per ogni persona, sarebbe un bene per molti ma, essendo qualcosa dettato, sovente, da pareri soggettivi e spesso non concordi è del tutto arbitrario. Io potrei dirti che James, avendo giocato sempre ad est, ha avuto la possibilità di giocare più finali di altri e via discorrendo. Per questo a mio parere il merito è decisamente fine a se stesso e lascia il tempo che trova.

  • antsil 04/05/2018, 11.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( Zigna 04/05/2018 @ 09:36 )

    Perché, se avesse fatto l'intera carriera a LA con uno squadrone sarebbe stato un giocatore migliore? O se adesso andasse agli Warriors e vincesse i prossimi 4 titoli sarebbe un giocatore migliore? Un titolo ai Cavs ragazzi, quello pesa un po' di pi ...

    Cleveland come Roma: [ link ]

  • antsil 04/05/2018, 10.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 10:40 )

    Come fisico e caratteristiche è.molto simile a Magic.. Ovviamente come somiglianza non certo come livello..

    Condivido.

  • antsil 04/05/2018, 10.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( HisAirness 04/05/2018 @ 10:15 )

    Che sia un flop manco per sogno, che la combinazione fisico talento sia elitaria ovvio, ma se per il 90% delle cose che sa fare sembra un ibrido Lebron-Magic, per il restante 10%, che sarebbe quell’aspetto di poco conto che consisterebbe nel far ca ...

    90% ibrido Lebron-Magic...ma mi faccia il piacere(tono scherzoso).
    Dal mio punto di vista il talento non gli manca ma i giudizi sono troppo affrettati. Per il fisico potrei anche essere d'accordo ma i paragoni con Magic e Lebron sono del tutto fuori luogo.

  • antsil 04/05/2018, 10.21 Vai alla notizia →

    “Not a Rookie” cit.

  • antsil 29/04/2018, 20.52 Vai alla notizia →

    Ma Lue fa ambarabà ciccì coccò su chi debba entrare?

  • antsil 29/04/2018, 20.52 Vai alla notizia →

    Ma Lue fa ambarabà ciccì coccò su chi debba entrare?

  • antsil 29/04/2018, 20.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( DarthJo 29/04/2018 @ 20:36 )

    E' stato senza dubbio il migliore dei suoi Durant. Dominare LeBron è un'altra cosa

    Ormai si usano termini eccessivi per ogni cosa...poi bisognerebbe inquadrarli nella giusta prospettiva.

  • antsil 29/04/2018, 20.27 Vai alla notizia →
    Citazione ( DarthJo 29/04/2018 @ 20:20 )

    E' che gli rode il c..o che LeBron gioca così bene quindi deve già mettere le mani avanti...del resto è sempre l'utente che ha detto che Durant ha dominato LeBron nelle scorse Finals

    Che Durant abbia dominato su Lebron non sò, che Durant sia stato un fattore nella serie è indubbio.

  • antsil 29/04/2018, 20.22 Vai alla notizia →

    Gioco Lebron-Cavs: penetrazione,scarico o post...è un disco rotto continuo.

  • antsil 28/04/2018, 12.15 Vai alla notizia →
    Citazione ( ImTheDanger 28/04/2018 @ 09:45 )

    L'unico rookie che mi viene in mente MVP delle finals è Magic, ma non vinse il rookie of the year se non ricordo male

    Grazie per la risposta. Se avvenisse qualcosa del genere sarebbe veramente irripetibile.

  • antsil 28/04/2018, 12.12 Vai alla notizia →
    Citazione ( ellepi 28/04/2018 @ 09:50 )

    se non arrivi in finale puoi scordarti l'MVP delle finals... e la strada è ancora lunga, e soprattutto in salita... molto ripida!

    Era una domanda venutami pensando a Mitchell ma riferita a giocatori del passato. Per Michell, la strada è lunga ma chi ben comincia...

  • antsil 28/04/2018, 09.38 Mobile Vai alla notizia →

    C'è mai stato un giocatore vincitore del rookie of the year e dell'mvp delle finals?

  • antsil 28/04/2018, 09.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 28/04/2018 @ 09:14 )

    Sono contento che abbiano vinto i jazz. Squadra allenata in modo superlativo da un ottimo allenatore, ben organizzata e che a differenza degli avversari gioca di squadra. Chi ha inizio stagione pensava che i jazz (senza Hayward) sarebbero riusciti ...

    Ametti di essere contento perché le speranze di vedere PG ai Lakers stanno pian piano crescendo.

  • antsil 23/04/2018, 12.27 Vai alla notizia →

    Non c'è molto da dire; bisogna solo osservarlo giocare e ammirare.

  • antsil 19/04/2018, 19.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( stefmaz90 19/04/2018 @ 18:54 )

    Ma ti rendi conto che razza di giocatori aveva?...sara un caso che con kerr in 1 anno sono passati dal primo turno All anello?.. E tu addirittura dici che hanno lo stesso merito..boh

    Da qui a dire che Jackson sia l'allenatore giusto per i Knicks ce ne passa. Il mio appunto era riferito alla valutazione di Jackson, per me non corretta.


    Secondo me il problema dell'allenatore non è il problema principale dei knicks.

  • antsil 19/04/2018, 19.31 Vai alla notizia →
    Citazione ( stefmaz90 19/04/2018 @ 18:54 )

    Ma ti rendi conto che razza di giocatori aveva?...sara un caso che con kerr in 1 anno sono passati dal primo turno All anello?.. E tu addirittura dici che hanno lo stesso merito..boh

    Riporto: "i Warriors, con Jackson,riescono a qualificarsi ai play-off per la prima volta dopo 7 anni, la seconda negli ultimi 19 anni". Aggiungo che i giocatori sottintesi, non erano minimamente ai livelli odierni, e la netta inversione di tendenza che ha avuto la squadra unita ad una mentalità diversa hanno accelerato il processo di crescita. Secondo il mio punto di vista Kerr è stato determinante nella costruzione di un gioco che ben si adattava ai giocatori ma, non bisogna dimenticare i meriti di Jackson nell'assemblare una squadra bella che pronta.

  • antsil 19/04/2018, 18.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( stefmaz90 19/04/2018 @ 18:06 )

    Tra i 2 fizdale il male minore...Jackson è lo stesso che con curry Thompson e green non ha mai passato il primo turno...mancu li cani...ergo sarà lui la scelta

    Jackson è anche quello che ha reso Golden State una squadra competitiva. Creare una squadra, e definirla tale, non è affatto semplice, pur partendo da una base di validi giocatori. Il processo di valutazione e delineamento di una rosa di giocatori, è tanto complicato quanto perentorio dovendo sottostare a paletti di valutazione e tempo imposti dalla dirigenza. Dal mio punto di vista il lavoro di Jackson è apprezzabile tanto quanto quello di kerr.

  • antsil 10/04/2018, 20.26 Vai alla notizia →
    Citazione ( ImTheDanger 10/04/2018 @ 19:45 )

    Questo è davvero così tanto più forte di Ian Clark? Rimango basito davanti a questa scelta

    Come rincalzo è un buon giocatore.

  • antsil 09/04/2018, 18.25 Vai alla notizia →
    Citazione ( Pito 09/04/2018 @ 16:21 )

    È appunto quello che dice Rick:leggenda per come,da bravo allenatore,abbia sopportato con grande spirito 4 anni come quelli passati

    Che faticaccia prendere milioni e perdere quasi 300 partite in 5 anni...ed è già un fenomeno.

  • antsil 09/04/2018, 14.02 Vai alla notizia →

    Ma è lo stesso Brett Brown che ha collezionato record negativi a Filadelfia, o sbaglio?

  • antsil 08/04/2018, 11.09 Vai alla notizia →

    Forbes 13 mins 1 rb 0 pts 0 ast Bertans 1 min...mah!

  • antsil 08/04/2018, 10.51 Vai alla notizia →

    Gino Gino non si fa così...

  • antsil 07/04/2018, 17.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( andreraus 07/04/2018 @ 14:24 )

    Con tutti i mattoni che ha sparato in stagione aggiungendo quelli melo e, considerando il prezzo medio del mattone non credo che OKC abbia problemi a rifirmarlo.

    Paul George--->FG% .429 3P% .397.
    I mattoni prodotti non sono così eccessivi come si crede.

  • antsil 07/04/2018, 10.10 Vai alla notizia →

    #Randlelifetimecontract.
    Towns in netta difficoltà contro Brook Lopez nel primo quarto, poi Walton dimentica inspiegabilmente di averlo. Butler essenziale per i Wolves; Towns e Wiggins devono crescere per incidere in modo costante sul rendimento della squadra e ciò ancora non si è palesato.

  • antsil 07/04/2018, 09.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( IlMastino 07/04/2018 @ 08:49 )

    Paga do una cosa che si chiama Luxury Tax

    [ link ]

  • antsil 07/04/2018, 09.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 07/04/2018 @ 09:33 )

    Aspetta e spera allora

    Non mi tocca minimamente; è soltanto una mia sensazione.

  • antsil 07/04/2018, 09.31 Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 07/04/2018 @ 07:50 )

    La base sarebbe OKC vero?

    Sarebbe Palmdale.

  • antsil 06/04/2018, 22.59 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( chancetherapper 06/04/2018 @ 22:55 )

    Già altro che conferma come diceva qualche mese fa "il supporto di RW renderà molto facile la scelta che devo prendere".

    Una porta si lascia sempre aperta per ogni eventualità.

  • antsil 06/04/2018, 22.54 Mobile Vai alla notizia →

    La stagione è ancora in corso e non può dire altrimenti. Credo che le percentuali di un ritorno alla base siano molto alte.

  • antsil 05/04/2018, 12.14 Vai alla notizia →

    #Randlelifetimecontract

  • antsil 05/04/2018, 12.09 Vai alla notizia →

    Che vuoi che sia un po' di suspense...

  • antsil 31/03/2018, 14.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/03/2018 @ 14:38 )

    Se non lo hanno scambiato prima come ckarkson e nance,adesso è ovvio che lo devi tenere altrimenti lo perdi gratis.male che vada lo scambi dopo,qlcuno lo trovi che lo prenda,non è Deng che ha 84anni.se sono riusciti a scambiare il contratto di mozg ...

    Randle è rfa e secondo i rumors Dallas potrebbe offrirgli un contratto cospicuo. I lakers,non firmandolo precedentemente, hanno chiaramente espresso l'idea di voler puntare, per l'estate, sui soliti nomi che tutti conosciamo. Ti lascio un articolo di poche ore fa che riassume il tutto:[ link ]

  • antsil 31/03/2018, 14.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/03/2018 @ 13:33 )

    E lo perdi per niente in cambio?sarebbe più assurdo di non rinnovarlo.

    E gli dai 15 all'anno, se va bene? Sarebbe più assurdo di lasciarlo andare.ps. Ormai non puoi ricevere più nulla in cambio da Randle...è un aut aut.

  • antsil 31/03/2018, 14.28 Vai alla notizia →
    Citazione ( superlacustre 31/03/2018 @ 13:22 )

    Non è così scontato. È un discorso da valutare. Si può essere anche d’accordo con te ma... Randle dello scorso anno ingiudicabile.. quest’anno , in un contesto diverso i miglioramenti sono stati evidenti.. come del resto le lacune.. sia chiar ...

    Guarda caso nell'anno del contratto ha deciso di avere un fisico accettabile. Per il resto non apre il campo, è insufficiente nelle letture difese e sistematicamente attacca il canestro a testa bassa come se vedesse rosso e non riuscisse a trattenersi. Personalmente non sentirei la sua mancanza.

  • antsil 31/03/2018, 12.45 Vai alla notizia →

    Spero che i Lakers non manchino di raziocinio nella scelta di firmare o meno Randle. Se fossi Magic non lo firmerei assolutamente. Nonostante l'età, le carenze sono troppo eccessive e rimarchevoli al netto dei piccoli miglioramenti intravisti.

  • antsil 30/03/2018, 21.55 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 21:46 )

    Ah ok ok, be, io per dire non son mai stato ne fanboy ne hater di Lebron, l'ho sempre considerato il numero uno come giocatore mentre a livello personale direi son sempre stato neutrale nei suoi confronti, tranne ai tempi di "the decison" che mi ha f ...

    A parte tutto, quest'anno è l'anno del barba & Co, o no?;)

  • antsil 30/03/2018, 21.24 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 20:40 )

    Di scontato non c'è nulla, ma se non è stata una scelta facile quella di Durant non so davvero se possa esistere una scelta facile. Oh, ha giusto deciso di andare a giocare in una squadra che un mese prima aveva vinto il titolo dopo aver stabilito ...

    Accetto il tuo parere ma quello che volevo rimarcare era il diverso trattamento riservato ora a James, come se lui non fosse stato toccato minimamente da una vicenda similare. Io credo che chi definisce Durant poco coraggio e competitivo debba ricordarsi della famosa Decisione di James e affibbiargli, per coerenza, gli stessi attributi o quantomeno non usarli per Durant se non crede che valgano per James.

  • antsil 30/03/2018, 20.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 19:56 )

    Similare ok, ma di fatto Durant ha fatto una scelta molto ma molto più facile di Lebron, poi ovvio, non che Lebron abbia preso sto grande rischio ecc...ci mancherebbe.

    Per me il successo della decisione di Durant non era affatto scontata. Inserirsi in un contesto nuovo per giunta vincente, convivere con un altro giocatore del suo stesso livello, metabolizzare il sistema di gioco e farlo suo, vivere nella pressione di dover assolutamente vincere e nel caso non si riuscisse, essere l'unico capro espiatorio non solo del pubblico nemico ma anche del suo. Per me la decisione più facile di Durant era quella di rimanere insieme a Westbrook e cercare di vincere coccolato da un pubblico che lo amava e non gli chiedeva niente di più.

Pagina di 3