Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

Lakerslandia

Lakerslandia Le sue info
Data iscrizione 05/01/2014
Commenti totali 322
Media commenti giornaliera 0,08
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 14/05/2014 @ 21.30
322 Commenti

Pagina di 7

  • 4-2 indiana 4-3 brooklyn 4-2 spurs 4-2 clippers

  • Citazione ( Kb24LA 03/05/2014 @ 12:13 )

    eh aggiungi che magari prendi il Rookie forte ma questo potrebbe stancarsi prima del previsto vedi, Howard, Lebron James, Chris Bosh, Deron Williams, carmelo anthony tutti emigrati in città nettamenti più belle e piene di dollaroni :-)

    Mettici pure durant che tra non molto comincerà a preparare le valigie :-)

  • Che giocatore lillard straordinario, sembra che sia li a giocare certe partite da 10 anni

  • Credo che gli sfottò siano normali e ci stanno tutti visto che i tifosi lakers vengono bastonati da due anni anche giustamente viste le nostre ultime scelte. Da premettere che stravedo howard fin dai tempi di orlando e ancora oggi mi è rimasto un po' l'amaro in bocca per quella sua scelta. Ora però le critiche credo siano meritate perché ci si aspettava qualcosa in più non dico una finale nba ma almeno un secondo turno si però. Scappando in quel modo dai lakers ha dato l'impressione di non volerci stare in certi ambienti con molta pressione addosso, ma la sua scelta non ha pagato e se vuole vincere ha quantomeno sbagliato fermata per ora e farlo a Houston non sarà affatto facile. Quindi è ovvio che tutti i tifosi lakers godono un po' per questa sua eliminazione :-)

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente è un coach straordinario però il salto dall'Europa ai lakers non sarebbe facile, credo sia meglio per lui un ambiente più tranquillo per cominciare in nba

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    messina per me ha 0 possibilità di finire ai lakers, il mio pronostico è byron scott almeno in base a quello che leggo in giro per i siti. sullo stle di gioco ti thibo ti do ragione, ma un grande coach è tale anche e soprattutto quando si sa adattare alle situazioni e ai giocatori che ci saranno, poi ovvio che se mai dovesse arrivare vanno a prendere dei giocatori che rispecchiano la sua filosofia molto basata sulla fase difensiva che attualmente ai lakers non ci sono

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'esempio del calcio era solo riferito al prestigio e all' appeal ovviamente. Si sta cercando di costruire e il progetto è quello di tornare in subito competitivi non vedo perchè non potrebbe essere ambizioso e interessante. Fidati che progetto o non progetto alla fine i $$$ fanno sempre la differenza nelle scelte dei giocatori. Poi ti ripeto potrà anche rifiutare (io infatti credo rimarrà li) però a chicago pur essendoci un gran gruppo gli ultimi playoff se togliamo la sua prima stagione ai bulls che è stata favolosa non sono andati benissimo come risultati. In più c'è il punto interrogativo su rose quindi anche per questi fattori un pensierino potrebbe anche farlo secondo me

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le storielle dei lakers come dici tu non sono proprio un fattore di secondo conto. Come se si liberasse la panchina del real madrid o dello united ecc.. che fa un allenatore secondo te non ci pensa se vanno ad offrirgli la panchina? Fai per i soldi per il prestigio ecc non sono fattori così secondari. Non dico che accetta a priori solo perchè sono i lakers, ma vuoi mettere che sia quantomeno intrigante una proposta simile per un coach? Poi a me tu sembri un pò prevenuto per il contratto di kobe e pensi che a prescindere i lakers non possano costruire nulla solo per il suo contratto, ma oltre a lui c'è solo il contratto di nash che ingolfa il cap poi i margini di manovra per firmare giocatori importanti in estate ci sono. Abbiamo la scelta che potrà anche essere scambiata se sarà una 5 o 6. Perciò penso che sicuramente non sarà facile ma prendere un coach del genere sarebbe già un ottimo inizio

  • Citazione ( RMV89 02/05/2014 @ 10:01 )

    Che i Lakers siano ambiziosi mi pare il minimo sindacale. Che Thibo possa o debba far parte di questa ambizione permettimi di dubitarne, almeno finché non leggo di una rescissione del suo contratto con i bulls...

    assolutamente la nostra situazione non è delle migliori, sarà difficile strapparlo ai bulls, ma la panchina in questione è quella dei lakers e una proposta del genere potrebbe allettare non poco thibo visti anche come si sono chiusi i playoff dei bulls. Intendo dire che non scarterà a prescindere un'ipotetica offerta dei lakers solo perchè vengono da stagioni deludenti e disastrosa tipo l'ultima come qualcuno ha scritto sotto perchè se si cerca di prendere un coach di questo calibro l'obiettivo è quello di tornare subito al top

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa si cerca un allenatore del genere, e il progetto non sarà ambizioso secondo te? se non è così ci tenevamo d'antoni che senso avrebbe cambiare

  • scusa si cerca un allenatore del genere, e il progetto non sarà ambizioso secondo te? se non è così ci tenevamo d'antoni che senso avrebbe cambiare

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e che intendi scusa? poi riferito al progetto nei commenti precedenti hai scritto che non abbiamo un progetto e che siamo da escludere come scelta per thibo quindi ribadisco secondo te se vanno da thibo senza offrire un progetto importante? credo sia scontata la risposta poi magari lui non accetta ma LA ha tutto per attrarre un coach come lui

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chiedono perché è sotto contratto con i bulls mica possono parlarci senza il permesso di Chicago

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma secondo te se cercano un allenatore come thibo o rivers non si presentano con un minimo di progetto? e poi come dici tu che sono coach e uomini con testa sulle spalle ecc vuoi che non considerino neanche minimamente un' offerta dei lakers se arrivasse? non scherziamo dai! purtroppo per te i lakers attraggono ancora e non è un anno come questo che cambia le cose. quindi tranquillo che ogni coach sarebbe intrigato da una panchina del genere su questo credo ci siano pochi dubbi

  • cosa ci sarebbe ora di male nel chiedere il permesso per intervistare un coach? si potrebbe dire qualcosa al massimo se questo non avvenisse e cioè se thibo sentisse i lakers lasciando all'oscuro il suo team dell'eventuale incontro.

  • a questo punto comincio quasi a crederci :-)

  • Citazione ( Kb24LA 01/05/2014 @ 20:08 )

    Da quel che so il rapporto con la società si è inclinato per il regalo di Deng, se poi la società mandera via boozer e non riuscirà a sostituirlo la vedo veramente grigia per i bulls e thibo potrebbe spazientirsi del tutto....questo però secon ...

    certo che se mai dovessimo prenderlo sarebbe un coach con i ca**i :-)

  • thibodeau sarebbe il massimo poi l'eliminazione dei bulls al primo turno potrebbe incidere in questo spingendolo ad una nuova sfida chissà, io comunque non escluderei neanche doc se la situazione clippers non si risolve e soprattutto se come sembra sterling intraprenderà una battaglia legale con la nba

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma si tratta di una tua sensazione o al massimo di un tuo auspicio e basta perché praticamente tutta la squadra va in scadenza e non sai quali giocatori verrano presi rifirmati ecc per questo ti dico che la tua previsione come quella di altri sui lakers dell'anno prox che non faranno i playoff lasciano il tempo che trovano e le rimanderei quantomeno all'estate

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ancora non ci sono dei progetti precisi se non scelgono prima il coach che senso ha programmare? Si parte dall'allenatore poi decideranno su chi puntare sul mercato in estate oltre al draft, a quel punto giudicherai se il progetto porterà a qualcosa o meno. Avrai a quel punto degli elementi importanti per giudicare, ma farlo e dirlo ora è da idioti e sono solo parole buttate li a occhio senza nessun senso

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che puoi criticarli anche io critico i lakers perché riconosco che di errori se ne sono fatti. Ma si parla di obiettività che non hai tipo quando scrivi "nn faranno i playoff l'anno prox" quando non è ancora cominciata la off season. Se scrivi certe cose sei solo un haters e niente più e le tue osservazione sono influenzate da questo astio per i lakers che dimostri di avere. Se sei invece per la critica costruttiva io ci sto e mi piacerebbe discuterne anche perché ti ripeto che anche io non sono d'accordo su diverse scelte fatte negli ultimi 3 anni

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tu abbia il pallino della critica gratuita ai lakers penso sia innegabile.

  • Citazione ( noelgallagher 01/05/2014 @ 14:35 )

    Butti merda ogni volta che ti senti in dovere di commentare i lakers..ma tranquillo,non sei l'unico. Ci sono altre 29 squadre da commentare. Tanto i prossimi passi saranno nell'ordine: 1)continuare a ripetere fino alla nausea che la squadra é ridic ...

    Ti quoto alla grande!! Comincio davvero a pensare anche io che alcuni abbiano un ossessione giallo viola in testa

  • Ma come fate a dire che i lakers non arriviano ai playoff l'anno prox e che ora gasol in automatico rinnova perché d'antoni è andato via? Non sappiamo neanche quale sarà il roster che ad ottobre comincerà la stagione e se non si sceglierà prima il prossimo coach è inutile correre così e addentrarsi in pronostici di questo tipo

  • Molto stimato il baffo oltreoceano diciamo :-)

  • Non credo proprio prendano Messina, anche byron scott ho letto sia tra i papabili

  • Notizia scontata ampiamente prevedibile, non poteva rimanere li dopo una stagione simile. Curioso ora di vedere su chi si punterà

  • che squadra questi grizzilies, ma le responsabilità di okc sono evidenti e ora per loro si fa davvero difficile. Dopo questo altro colpaccio in trasferta credo memphis chiuderà quasi sicuramente alla prossima in casa

  • A casa e clippers a magic

  • Doc vieni da noi non avrai neanche bisogno di ambientarti in una nuova città dato che già la conosci :-)

  • Citazione ( blackberry 28/04/2014 @ 13:03 )

    bisogna contestualizzare il momento in cui cedi la tua all star. Se lo fai quando e in scadenza da li a poco cosa puoi pretendere?? La luna?? Dolan te la da, gli altri non son tutti deficienti. una prima e un gordon in rampa di lancio (gli infortuni ...

    La luna no ma qualcosa di meglio rispetto a quello che poi è stato si. Il fatto assurdo di quello scambio è l'improvviso stop che arrivò dovuto non all'aspetto tecnico e quindi per i giocatori che dovevano entrare nello scambio ma per ben altri motivi che un utente nei commenti precedenti ha già descritto

  • Citazione ( MichyVL 28/04/2014 @ 12:35 )

    Doc ti aspettiamo a braccia aperte nell'unica squadra di LA non c'è bisogno neanche di cambiare casa e città...meglio di così ;)

    sarebbe un sogno un coach come doc :-) anche se leggevo in giro per siti americani che se cacciano d'antoni (molto probabile) il favorito dovrebbe essere scott

  • Citazione ( Theanswer2 28/04/2014 @ 12:10 )

    No non lo dico io, è andata così la vicenda

    ho letto tante cose in quei giorni su quella trade e ricordo tutto benissimo, fidati se paul andava ai lakers veniva giù il mondo e i proprietari sarebbero insorti contro stern. Certo avrei preferito vedere una trade diversa clippers-hornets dato che quella dei lakers era stata respinta due volte e considerata inadeguata. Ma ormai tutto appartiene al passato forse ed è inutile pure discuterci più di tanto

  • Citazione ( blackberry 28/04/2014 @ 11:59 )

    kevi martin aveva una funzionalità pari a 0 per la ricostruzione di New Orleans. E Benson era stato molto chiaro nell'identificare come vincolo principale per la finalizzazione della sua acqusizione dei futuri hornets quello di non ricevere in cambi ...

    si ma poi la merce che è stata mandata a new orleans per te è all'altezza del giocatore che i clippers hanno preso? direi proprio di no. Ok martin magari non era il massimo ma neanche da buttare

  • non credo vada via dai clippers. poi che vada a okc credo sia impossibile cosa ci va a fare. allena un gran roster e si sta ancora giocando i playoff con buone possibilità di arrivare abbastanza avanti

  • Citazione ( Theanswer2 28/04/2014 @ 11:49 )

    "Si è fatto in modo che paul non finisse ai lakers" questo è un delirio da onnipotenza da tifoso con il prosciutto sugli occhi perché non è assolutamente andata così, sono tue parole eh non me le sono inventate...

    questo lo dici tu, mi dispiace ma non puoi pensare che tutto andò in modo lineare in quell'occasione

  • Citazione ( blackberry 28/04/2014 @ 11:05 )

    no, non sono noccioline se contestualizzate nel giusto modo...aminu è un discreto giovane, kaman era in scadenza mi sembra o cmq facilmente scambiabile se non erro, e la prima scelta si è poi rivelata anthony davis...noccioline erano odom-scola-kev ...

    diciamo che presero in cambio solo la scelta perché gli altri giocatori che furono inseriti nella trade gordon ecc erano pochino rispetto al valore del giocatore che stavi ricevendo dato che si tratta di paul. kevin martin poi non era mica tanto scarso e neanche troppo vecchio

  • Citazione ( Theanswer2 28/04/2014 @ 10:54 )

    Piccolo appunto, un seguito a quello scambio i pelicans sono riusciti ad avere la prima scelta al draft e prendere un certo Davis... L'ultima frase è un delirio di onnipotenza classico da tifosuncolo gialloviolaceo... Il futuro proprietario dei peli ...

    memphis ha ricevuto i diritti su Marc gasol in quella famosa trade non so se ne sei al corrente, ma rimane comunque una trade assurda come fu inadeguata la trade paul anche se ci metti la scelta, non è un delirio da tifoso come dici tu ho seguito benissimo quellla famosa trade che poi saltò documentandomi su diversi siti americani. le cose andarono in modo strano in quello scambio lasciando intendere che ci fu qualcosa sotto che non quadrava. non sono uno di quei tifosi che intendi tu, sono critico da diversi anni con i lakers se non lo sai, ma sfruttare ogni post per dare addosso ai lakers lo trovo ridicolo da parte di alcuni utenti , da notare infatti che il post non parla dei lakers ma si va sempre a parare li . ovviamente pochi dubbi che il nostro amico di okc sarebbe stato il primo in questo post a tirare fuori i lakers

  • Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 10:30 )

    Scusa eh, una avrebbe portato la franchigia in mano alla lega a prendersi contrattoni su trentenni (e il proprietario attuale gia in trattativa ha detto che voleva giovani) inscambiabili, l'altra ha portato giovani e scelte... dai su... Ma io poi n ...

    certo sono diverse ma sono state ridicole entrambe perchè la trade paul lakers era praticamente fatta. Diversi siti riportono al tempo di molte critiche di proprietari ecc che ci sarebbero state se la trade fosse andata in porto. Ovvio dopo il furto gasol sarebbe successo il finimondo se i lakers avessero preso un'altra stella in cambio di noccioline. Ma intendevo solo dire che poi è finito ai clippers per gordon kaman e una scelta, quindi ben poco. Si è fatto in modo insomma che paul non finisse ai lakers e non sono il solo a pensarlo.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti poi è stato ceduto in cambio di due star che sono andate a new orleans. ma per favore! sono state entrambe trade ridicole soprattutto quella di gasol (come vedi lo ammetto senza problemi) ma anche quella di paul se mi permetti. Per me se prende i clippers non lo fa per avvantaggiare i lakers

  • Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 10:22 )

    Non mischiamo mele e pere, son 2 situazioni completamente diverse e penso/spero tu ne sia cosciente.

    mica tanto visto poi per chi è stato scambiato per finire ai clippers. Non fu una bellissima trade neanche quella se mi permetti, ma comunque non ha niente a che vedere con la notizia di questo post. L'amico thunder ha già previsto tutto ed è già certo che di una situazione del genere se ne potrebbero avvantaggiare i lakers. Purtroppo ha l'ossessione dei gialloviola

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma cosa c'entra scusa? allora parliamo pure dello scambio di paul e non solo di quello che conviene a te per dare addosso ai lakers. è una notizia che non ha niente a che vedere con quello che hai detto. Se magic prende i clippers farà i loro interessi non quelli dei lakers

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le tue sparate a zero sui lakers mi mancavano già, bentornato!

  • non scherziamo, mandiamolo via subito a pedate senza pensarci troppo

  • bella vittoria di memphis, io l'avevo detto che questa serie per okc sarebbe stata difficile pronosticando un 4-2 per i grizzilies. Magari poi passa okc ma memphis è tosta e dovranno sudare per buttarli fuori

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sulla storia del contratto ti do ragione anche io non condivido il suo contrattone, ma non ho il minimo dubbio che torni quello di prima

  • ovest: san antonio 4-1, memphis 4-2, clippers 4-2, houston 4-3
    est: indiana 4-1, miami 4-1, brooklyn 4-3, chicago 4-2

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordissimo con te, il porx mercato sarà decisivo, intanto in bocca al lupo per i playoff ;)

  • Citazione ( blackberry 19/04/2014 @ 13:13 )

    Si, l avevo capito...volevo solo far capire che voi non siete nelle cindizioni di fare in questo momento la stessa cosa, ma dovrete fare una cosa cosi vista la finestra temporale di kobe..sara difficile...

    assolutamente, la situazione dei lakers non nego che non sia delle migliori, siamo in questa situazione per colpa nostra per delle scelte super sbagliate e uscirne non sarà facile

  • Citazione ( blackberry 19/04/2014 @ 13:04 )

    Aggiungendo love pero vi manca da aggiungere "il lebron" pero...non cosa da poco

    era un esempio per dire che agli heat non si sono mica mossi con un progetto bastato su giovani ecc così come lo intende il nostro amico

Pagina di 7