Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

Botocanguro

Botocanguro Le sue info
Data iscrizione 04/06/2017
Commenti totali 181
Media commenti giornaliera 0,07
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 04/10/2018 @ 00.13
181 Commenti

Pagina di 4

  • Botocanguro 03/10/2018, 17.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 03/10/2018 @ 13:47 )

    LeBron va a LA solo ed esclusivamente perché è un big market, perché farà più soldi, e perché la sua maglia gialloviola lo renderà ancora più ricco. Perché non andare a giocare con Giannis, ai Jazz, o in qualunque altro small market con una ...

    Boh magari perché è arrivato ad un punto in cui può pure mettere avanti i bisogni della famiglia visto che non ha nulla da dimostrare e vivere a los angeles è un po' diverso che vivere a Milwaukee...Poi tu hai detto svernare,penso che dire questo dinun giocatore che ha fatto lira di dio la passata stagione sia fuori luogo, svernare significa altro, e poi non sono tifoso lakers, ma sembra siano i sacramento di turno...ip progetto lo hanno, con gs era inutile andare all in quest'anno, l'anno prossimo ne riparliamo se saranno una contender

  • Botocanguro 03/10/2018, 11.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 03/10/2018 @ 11:47 )

    Questa cosa non la capirò mai...voler vincere un anello è una frustrazione? Non l'ha comprato e non gliel'hanno regalato, l'ha vinto sul campo. Si è unito ai più forti per farlo, ed è quasi subito diventato la stella della migliore squadra della ...

    Cosa va a fare lebron scusa? Puoi ripetere che magari ho sbagliato e leggere

  • Botocanguro 29/09/2018, 09.30 Mobile Vai alla notizia →

    Quando passi l'estate a discutere sulla salute di lavine e parker e nel dubbio si scassa markkanen

  • Botocanguro 24/09/2018, 07.28 Mobile Vai alla notizia →

    Penso parker sia provato da sf, non solo abbiamo il nulla in quella posizione ma poi se fai fare a lui la pf della second unit portis dove lo metti visto che centro non lo puoi spostare visti loperz e wcj? Bobby merita spazio

  • Botocanguro 23/09/2018, 11.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/09/2018 @ 01:49 )

    Spero per i Lakers di sbagliarmi ma a me durante la stagione lonzo mi ha dato l’idea di un enorme sopravvalutato a cui sono state ingigantite le doti grazie al teatrino che il padre gli ha fatto intorno. Parliamoci chiaro: l’anno scorso ha fatto ...

    Non sono tifoso lakers ne tantomeno fan di lonzo, ma gli va dato atto che potrà essere un giocatore importante, ovvio che salta all'occhio il tiro penoso, ma ciò che fa ben sperare è ciò che non salta all'occhio, con lui in campo la squadra segna di più e subisce molti meno punti di quando non c'è, e non parlo delle statistiche a partita quando magari si siede ed entra la panchina, ma dati visti a quando era infortunato e quindi con lui come unica variabile, con lui pa squadra gira meglio, stop. Meglio avere un tiraccio su cui puoi lavorare che non avere istinti del gioco con cui nasci

  • Botocanguro 19/09/2018, 08.31 Mobile Vai alla notizia →

    Allora se è vero il fatto dell'acne ho capito perché derozan non mette mai bombe da 3,è già concentrato su altre bombe

  • Botocanguro 16/09/2018, 13.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/09/2018 @ 13:47 )

    Ok,ci sta...ottimi tiratori di fadeaway però lo sono stati anche Ewing,olajuwon, Robinson,Karl Malone,tutta gente abbastanza fisicata.io sta roba Delle spalle larghe=difficoltà nel tirare non l'ho mai capita tanto(non mi riferisco a te in particola ...

    Vabbè ma non è un fatto di altezza, ma stazza. Olajuwon era lungo ma molto più smilzo di lebron, poi il fatto delle spalle larghe è un fatto proprio di fisica, perché nella meccanica di tiro ti porta ad avere i gomiti più larghi

  • Botocanguro 16/09/2018, 13.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( princetonOffense 16/09/2018 @ 12:28 )

    Bodybuilder??? ..che dimentica sistematicamente la definizione... detto questo, con quel fisico, un freak atletico che io personalmente non ho mai visto!

    È a mala pena due metri e pesa 130 kg...ad oggi non ha collocazione al piano di sopra, sottodimensionato per fare l'ala grande, troppo pesante per fare l'ala piccola o la guardia. Premesso che se continua a schiacciare dalla linea del tiro libero con quel peso o ha le ossa di Wolverine o si sfascerà peggio di rose, ad oggi è un mancato giocatore di football prestato al basket dove fino ad ora ha sfruttato il fisico fuori dal comune per dominare coi liceali...questo non signigica che non ci possa uscire un buon giocatore comunque

  • Botocanguro 16/09/2018, 13.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/09/2018 @ 12:21 )

    Perché dici che quel fisico è un malus per il fadeaway? Per me è il contrario,potendo sfruttare quel po' po' di corpo per creare separazione...

    La separazione col fade away per come è il movimento la trovi sempre, però visto che per farla devi ruotare il corpo in un fazzoletto se sei uno con la stazza di lebron fai più fatica a connubiare il movimento mantenendo comunque controllo del corpo, il tutto alla fine con un tiro che già normalmente con quelle spalle grosse è penalizzato, dopo quel movimento ancora peggio. Non a caso di solito ottimi giocatori da fade away siano guardie atletiche come jordan, kobe etc...

  • Botocanguro 16/09/2018, 11.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( andreraus 16/09/2018 @ 11:02 )

    Non c'è paragone tra il tiro di MJ e quello di LJ. Lebron non ha una meccanica bellissima e neanche una mano morbidissima, si nel corso degli anni è migliorato molto ma non è un gran tiratore. Di contro MJ ha una meccanica di tiro perfetta, e una ...

    Però ricordiamoci della stazza di lebron eh...con quel fisico è ovvio che non può avere una bellissima meccanica, ciò che conta è l'efficacia, anzi quel fisico nelle situazioni di fade away ad esempio è anche un malus, invece in quel particolare lebron è uno dei migliori della lega(chiedi a toronto). Per far quelle cose la mano deve essere morbidissima, altroché

  • Botocanguro 13/09/2018, 10.44 Mobile Vai alla notizia →

    Comunque sto fatto del nuovo curry è proprio una cagata imo, non è che uno che tira da quel range(e spero i risultati siano per lui più quelli del college che la summer league) è il nuovo curry. Il giocatore di gsw se fa quello che fa è perché ha un ball handling mostruoso, che lo mette anche in condizione di prendersi quella frazione di secondo in più che la sfrutta al massimo, questo al di là delle triple senza senso che mette, inoltre curry per il suo fisico è uno che sa concludere benissimo al ferro, ha una grandissima difesa del pallone, young se lonsono mangiato vivo in summer league, non oso pensare in nba. Facile vedere uno bravino a sparare da 3 e si scomoda curry, ma il buon steph è molto di più di un tiratore

  • Botocanguro 24/07/2018, 18.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( elNarigon 24/07/2018 @ 18:42 )

    Magari dirò una bestemmia, ma io i cavs li vedo comunque da playoffs nonostante la dipartita di James.

    Boh sono strani da inquadrare, lebron era il motivo per cui erano forti ma anche quello per cui giocavano male, love ora può tornare a fare 25+10 come a minnie, però per il resto non mi sembra gran ché, molto passa da sexton se si rivelerà un fattore da subito allora magari nel letamaio dell'est potrebbero andare ai playoff, però non dimentichiamoci che hanno lue in panchina che vabbe...

  • Botocanguro 24/07/2018, 18.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 24/07/2018 @ 18:35 )

    Veramente nell'anno del titolo dimostrò pure di saper difendere

    Di quella gara 7 giustamente tutti ricordano la stoppata di bron e la tripla di irving, ma la sua difesa sulla tripla del possible pareggio su curry pure fu fondamentale e per nulla scontata né per uno della sua taglia contro curry a 9 metri, né per la sua attitude

  • Botocanguro 24/07/2018, 17.43 Mobile Vai alla notizia →

    Certo perché secondo voi Wade con tutti i soldi che ha se ne va per 8 milioni l'anno in cina, portandosi dietro la famiglia con i figli appresso, di cui uno promessa del basket che ha bisogno dell'hight school. Dai su, manco se lo vedo ci credo, manco stessimo parlando dei calciatori mediocri che vanno a fare la vita da sceicchi li

  • Botocanguro 18/07/2018, 15.03 Mobile Vai alla notizia →

    Dite a nando che oltre l'esperienza ci vorrebbe giusto qualcosina in più per andare in nba a 25 anni

  • Botocanguro 18/07/2018, 11.49 Mobile Vai alla notizia →

    Leonard si sta scavando la fossa da solo, ma davvero pensa che comportandosi da bambino otterrà qualcosa? Si sta solo compromettendo la credibilità, così da rovinarsi anche opportunità di contratto fra un anno,perché altro che buon giocatore, se dimostri di essere un cattivo professionista te lo sogni un contratto importante.

  • Botocanguro 18/07/2018, 10.46 Mobile Vai alla notizia →

    Reazioni a caldo della dirigenza spurs
    [ link ]

  • Botocanguro 18/07/2018, 10.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GinoBbili 18/07/2018 @ 10:01 )

    Rispetto x Marc....ma mi chiedo come faccia un 2.15 a destreggiarsi in quelle operazioni senza essere d'intralcio...doppio chapeau anche x il talento fisico oltre che umanitario...

    Vabbè conta che se anche il suo ruolo fosse solo quello di tirare su la gente penso che proprio per il suo fisico posso dare una grande mano, poi magari ha anche fatto corsi di soccorso e non lo sappiamo

  • Botocanguro 15/07/2018, 14.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 14:03 )

    Te se non sfotti non sei contento, immagino quanto sia facile discutere con te se si ha un opinione diversa.

    Tu ti contraddici da solo i tuoi discirsi non hanno filo logico e fai finta di non sentire, e ti lamenti se la gente non "ragiona" con te.

  • Botocanguro 15/07/2018, 13.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/07/2018 @ 13:05 )

    Quindi basta non perdere i propri free agent per essere un progetto vincente???? Fatico a capire, ti giuro..quindi Utah non lo è perché ha perso hayward,ma se rifirma gobert torna ad essere vincente,se perderà Rubio tornerà di nuovo perdente... C ...

    No lascia perdere, per lui tutti sono da criticare facendo anche paragoni disvutibili e fuori luogo, mentre non sia mai a toccare i thunder super contender che viene eliminata dal "progetto perdente" utah, si smentisce e fa una cattiva pubblicità alla sua squadra indirettamente senza accorgesene

  • Botocanguro 15/07/2018, 13.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 13:00 )

    Se devo dare peso ad un opinione contando quelli che l'appoggiano, allora siamo alla fine del pensiero scientifico razionale.

    We galileo quando arrivi a capire che per parlare di parker ai bulls non serve fare paragoni campati per aria e decisamente rivedibili in se mi fai un fischio

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:49 )

    Secondo me non capisci una cosa, tu sei sicuro che la firma di jabari sia ottima, io no. Mi spieghi dove sta il problema? Sarà il campo, saranno i risultati a dirci come andrà. Io penso sarà uno schifo, una firma inutile che porterà solo dan ...

    Non lo hanno rifirmato perché sarebbero andati troppo oltre il cap, e visto che magari non è adattissimo al coach lo hanno fatto andare, invece nel gioco di hoiberg possa fare bene.Erano le uscite su okc e phila che erano infelici, a maggior ragione quando parli di programmazione e phila che cime hanno già spiegato altri utenti sono due rette parallele

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:42 )

    Quando imparerai a parlare invece di nasconderti dietro gli sfottò, probabilmente si potrà avere una discussione normale. La scelta di noah non vale nulla, stiamo aprlando del paleolitico, a questo punto era più sensato dirmi che alla 3 avete ...

    Parlo di noah perché lo ha scelto la stessa persona che sta oggi, pensavo fosse una cosa facile da capire. Io i miei punti li ho spiegati, tu continui a dire che parker toglierà minuti a bobby, più che altro non capisci se fai finta di non capire o non ci arrivi proprio

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:29 )

    Un conto è avere butler, rondo e wade, ovvero tre giocatori che non possono giocare insieme, due de quali in parabola discendente, un altro è avere george e westbrook nei loro anni migliori per i prossimi 4-5anni. Se poi non riesci a vedere la ...

    Ti rammendo che i bulls hanno preso butler alla 30,noah alla 9,portis fine primo giro, il gm in quanto a giovani non ha nulla da invidiare a nessuno nella lega, tanto meno a uno che deve dare un buyout a melo. Ah prima di parlare di warriors huston e lakers cerca di battere utah che di contender sulla carta ne è pieno il mondo, tipo wuei bulls di butler rondo e wade, ma se non vedibla differenza non posso farci nulla;-)

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:22 )

    I celtics hanno tancato come i 76ers e hanno firmato solo FA di un certo valore, per cui vanno nel mio ragionamento, i jazz ad oggi non sono un progetto vincente, non lo sono mai stati e gli warriors han tankato come tutti gli altri. Per cui son ...

    I celtics hanno fattobuna delle più belle ricostruzioni mai viste, in tre anni da lottery a primo posto ad est, con le mosse delle due scelte nets meravigliosa e tu stai dicendo che non è programmazione? Ma ti senti?

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:20 )

    Non ho fatto l'offeso, ho solamente descritto la realtà, i thunder hanno sotto contratto due all star, uno dei quali MVP, per 5anni, con un roster giovane da playoffs sicuri e con le potenzialità per essere secondi solo agli warriors. Mi pare ...

    Ripeto, mi rammendi che hai fatto contro utah? No perché le figurine non ci vuole nulla a prenderle, perché pure i bulls con butler rondo e wade davano l'impressione di poter essere contender ad est, quindi è inutile che porti in alto in nome di okc, quando non ci vuole molto a fare quello che ha fatto, anzi la storia di melo è un po' impietosa, nessuno ti dice di non poter criticare, ma se fai paragoninuno più stupido dell'altro per supportare la tua tesi fa ridere. Programmazione 76's?Rido fino a domani se per programmazione di tanka all'infinito, poi parli di jabati wuando phila ha preso 3 centri consecutivi al draft ma per piacere. Ah e continua a fare orecchie da mercante con sta storia che toglie minuti a lauri mi raccomando

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:13 )

    David siccome jabari non aveva mercato, altrimenti i bucks non lo mollevano cosi e lui non accettava una TO, gli potevi anche dare un triennale da 7milioni l'anno, con l'ultimo anno parzialmente garantito. Non mi sembrava proprio che il giocatore ...

    Ah visto che parli tanto mi sa che non sri informato però, jabari lo volevano anche i kings, quindi continui a parlare del nulla

  • Botocanguro 15/07/2018, 12.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:13 )

    David siccome jabari non aveva mercato, altrimenti i bucks non lo mollevano cosi e lui non accettava una TO, gli potevi anche dare un triennale da 7milioni l'anno, con l'ultimo anno parzialmente garantito. Non mi sembrava proprio che il giocatore ...

    Caro mio è inutile che fai l'offeso, sei stato tu il primo a criticare i bulls, dicendo che al massimo si fa il primo turni, quando visto la squadra che tifi ti ho solo fatto notare che nin sei esattamente nella posizione di fare ironia su wuesto, se poi vuoi credere alla favola di essere contender ad ovest con lakers, gsw e huston fai pure, ma ricordati che non sono stati io che ha velatamente dato dell'idiota al tuo gm;-)

  • Botocanguro 15/07/2018, 11.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 15/07/2018 @ 11:39 )

    Hai davvero citato i 76ers nella gestione dei giovani per confutare la tua tesi? - Phila ha scelto in tre draft consecutivi Noel, Embiid e Okafor -

    Ma vogliamo parlare di come abbia detto che i bulls hanno firmato giocotori inutili(tutti giovani) che massimo possono arrivare al primo turno, quando la sua squadra ora deve dare un buyout ad anthony per non pagare 400 milioni di tasse ed è uscito al primo turno contro un rookie?

  • Botocanguro 15/07/2018, 11.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 11:25 )

    Si, quelli, che ora si ritrovano a giocarsi le finali di confenrence. Che schifo eh Non è facile, è facile solo rovinare tutto pensando di vincere firmando giocatori inutili, che forse ti portano ad un primo turno. è difficile invece accett ...

    Con utah hai giocato la finale di conference allora? Me ne ero dimenticato. Continui a dire che toglie minuti e mugugna, quanto non toglierà ne minuti a nessuno ne mugugnerà, visto che è dtato lui a volere chicago per tornare a casa
    Ps. Tu sognati le finali di conference che fra gsw, huston e lakers non sarei così speranzoso, a patto di passare il primo turno ovvio, la squadra come okc ce la potevamo fare pure noi tenendo rondo butler e continuando su quella strada, però abbiamo capito che non conveniva, anche questo significa essere buoni gm, sapere quando è il momento di svoltare, e per quello che si vede in giro, i bulls in un anno hanno fatto ciò che le squadre ci mettono anni e anni a fare

  • Botocanguro 15/07/2018, 11.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 11:12 )

    Veramente ti ho appena detto cosa mi sarebbe andato bene, per cui non critico a priori. Di formule per testare giocatori col minimo rischi ne abbiamo tantissime. Parker non aveva mercato, altrimenti non accettava la team option, non credi? D ...

    Gli stessi 76's che hanno tankato allo schifo e avevano le scelte rotte ogni anno? Far crescere i giovani in infermeria? Facile wuando hai simmons ed embiid, li non c'è nulla da far crescere, sono fenomeni. Io sono sempre stato il primo a criticare il duo garpax, ma in un anno siamo passati da avere una squadra assemblata coi piedi ad una squadra fatta da tutte scelte lottery. Per me non è sbagliato perché ripeto con sto quintetto giochiamo a vincere, perché giocare a perdere per tankare è inutile per testare i giovani, così vediamo chi può far parte del progetto, questo vale per jabari come per tutti gli altri. I bulls per me hanno fatto un lavorone, quelli che lavorano coi piedi sono altri, poi a noi vieni a fare la predica se scommettiamo su una seconda scelta fermata da due brutti infortuni, quando la tua squadra ha preso Anthony? Abbi pazienza su

  • Botocanguro 15/07/2018, 11.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 10:58 )

    Io non ho nulla contro jabari o contro i bulls, semplicemente mi dà davvero fastidio quando delle squadre, che dovrebbero scommettere su dei giovani, prendono certi giocatori problematici con il pericolo di far solo danni. Se io voglio scommett ...

    Forse ti sfugge che gli affari di fanno in due, è fantabasket pendare di poterdi portare un giocatore come parker a casa con 10 milioni l'anno quindi parli del nulla, e poi fatemi capire hli diamo un 1+1 per testarlo e non va bene, se gli avessimo dato un quinquennale manco sarebbe andato bene perché era uno che si rompe, wua se uno vuole criticare un modo lo trova sempre e non va mai bene nulla, e poifammi capire che c'è di sbagliato nella strategia bulls, un quintetto di età media di 21 anni, si punta a bincere più partite possibili così da testare chi può rimanere e chi scambiare, così sai chi dal grande core di giovani che abbiamo dobbiamo puntare e affiancare un grande free agent e chi scambiatr e usare come asset.Poi vabbe chi dovremmo vedere come modello per i giovani okc? Bucks? E perché mai?

  • Botocanguro 15/07/2018, 10.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 10:34 )

    Gli allenatori credono in molti giocatori, questo però non dà la sicurezza che stiano facendo la cosa giusta. Contenti loro contenti tutti, tranne markkenen, poi jabari da 3 lo voglio proprio vedere aahahahhah

    Ripeto, jabari è stato preso prr giocare 3 e lì giocherà, di certo i bulls non sono così scemi da aver preso uno che toglie minutibal miglior giocatore che hanno, hai mai visto parker giocare seriamente da 3 da farti ridere? È un 4 sottodimensionato che giocava li per io fisico massiccio, se lavorano a snellirlo ne guadagna anche di velocità laterale perché al netto degli infortuni è un bell'atleta.Poi non va bene? Perfetto fra un anno lo mandiamo via, se va bene lo teniamo, forse non hai capito che in quel ruolo abbiamo solo valentine che non è manco 2 metri

  • Botocanguro 15/07/2018, 10.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 09:10 )

    Anche no, visto che comunque toglierà sempre minuti e romperà nel caso abbia qualche possesso in meno

    Non toglierà minuti a nessuno è stato detto e ridetto giocherà da 3,male o bene che si adatti sarà quello ip ruopo visto che non abbiamo nessun ala piccola presentabile, il contratto 1+1 aiuta pure in quel senso per me,se non si adatta fra un anno non sarà un problema, però se è stato preso sarà perché l'allenatore ci crede no?

  • Botocanguro 14/07/2018, 19.48 Mobile Vai alla notizia →

    Comunque mi dispiace un po' per zipser, ricordo l'anno da rookie giocò un bel primo turno di playoff coi celtics che mi fece ben sperare, ha iniziato pure da titolare ad inizio anno(magari vuoi pure oer tanking) ma col passare dei mesu è scomparso. Forse farebbe bene a tornare in Europa

  • Botocanguro 14/07/2018, 19.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Heretic 14/07/2018 @ 18:47 )

    E allora abbiamo fatto un'ottima scommessa più che legittima. Cavolo, bomba! Fossimo stati così fortunati anche con il nuovo contratto di Lavine, avremmo fatto una off-season fenomenale ahahah.

    Eh purtroppo si sono messi di mezzo i kings con lavine...qui siamo stati aiutati dal fatto che il ragazzo voleva noi

  • Botocanguro 14/07/2018, 18.30 Mobile Vai alla notizia →

    Il secondo anno dovrebbe essere una team option a quando dice woj

  • Botocanguro 14/07/2018, 18.07 Mobile Vai alla notizia →

    Deal
    [ link ]

  • Botocanguro 14/07/2018, 16.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 14/07/2018 @ 16:21 )

    Non c'è dubbio che un infortunio si recupera specie se sei giovane, quello che rimarcavo era la scelta dei Bulls di pagare 40 bigliettoni ad un injury prone acclamato come Parker.

    Lo so magari non sarebbe una grandr mossa, però o si faceva questo, o ci si appioppava un contratto bidone stile deng per prenderci delle scelte, perché in qualche modo il cap ora andava occupato. Probabilmente hanno pensato che il core di giovani ormai lo hanno(oltre i titolari dalla panca ci sono pure valentine, portis e hutchinson) per cui invece di altre scelte che sarebbero state anche verso fine giro hanno optato per una scommessa, per me ci sta

  • Botocanguro 14/07/2018, 15.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 14/07/2018 @ 15:07 )

    I Bulls hanno pagato due cestisti injury prone che devono ancora dimostrare di valere certe cifre, senza dimenticare il discorso difesa che è una spada di damocle per entrambi. Mah, decisione difficile da condividere.

    Aver avuto un brutto infortunio non fa di te injurie prone, una sfiga può capitare a chiunque, per il tipo di giocatore che è zach secondo me è già acqua passata, le guardie atletiche tendono a recuperare bene da questi infortuni vedi westbrook e dsj. Sul fatto della difesa è sempre io solito discorso, ragazzi di 23 anni che ne mettono 20 a sera facilmente li valgono quei soldi, soprattutto con quei margini di sviluppo, se sapessero anche difendere varrebbero un max altro che 20 milioni

  • Botocanguro 14/07/2018, 14.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheAnswer 14/07/2018 @ 14:30 )

    Il problema è che Jabari potrà tenere ben pochi 3 e sarebbe sicuramente più a suo agio nello spot di PF. E lo dico da estimatore del ragazzo, che al draft lo avrebbe nettamente preferito a Wiggins. Trovando continuità e responsabilità maggiori, ...

    Secondo me ci si può lavorare sul ragazzo, non tiene nessun 3 perché essendo sottodimensionato per giocare da 4 ha dovuto irrobustirsi, secondo me se lavorano a snellirlo ci guadagna un po' in termini di velocità laterale, anche perché poi al netto degli infortuni era un buon atleta vediamo come si è ripreso. Abbiami due anni per "plasmarlo" magari ip gioco di hoiberg dove i giocatori si scambiano posizioni in campo potrebbe aiutarlo, alla fine penso come scommessa ci sia, stiamo parlando di uno di 23 anni che ha giocato pure poco per colpa degli infortuni eh, qua la gente sembra lo tratti come uno fatto e finito

  • Botocanguro 14/07/2018, 13.44 Mobile Vai alla notizia →

    Facciamo il gioco inverso allora, visto che sembra che parker sia uno scappato di casa sapete dire chi dovevano prenderwi i bulls arrivati a questo punto della free agency? No perché il ruolo di 3 è scoperto e dei soldi dovevano essere spesi visto che con la trade di grant, il taglio di kilpatrick e la rinuncia a nwaba si sapeva si doveva spendere qualcosa. Un'alternativa a parker ancora non l'ho letta

  • Botocanguro 14/07/2018, 11.44 Mobile Vai alla notizia →

    Parker giocherà da ala piccola, i bulls non hanno nessuno in quella posizione visto che valentine ci può giocare ma è sottodimensionato e zipser è meglio non commentare, alla fine jabari è pur sempre un 2 metri e 3,ha giocato da 4 sfruttando il fisico massiccio, ma lavorandoci su e snellendolo un po' lo si riesce a tirare fuori un 3.Poi nel basket di hoiberg senza ruoli non lo vedo malissimo, ovvio gli infortuni avuti pesano, ma se non li avesse avuti i bucks lo avrebbero rifiutato quindi staremmo a parlare del nulla. Due anni sono giusti, se è marcio tanto non ci pesa visto che non è in questi due anni che si vuole competere, se va bene lo rifirmiamo,altrimenti era giusto provarci, tra l'altro per quello che può valere è lui che vuole i bulls per tornare a casa, dubito darà grane

  • Botocanguro 14/07/2018, 07.54 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 14/07/2018 @ 03:06 )

    Con Lavine che difende quando ha voglia, Markannen che è soft come la seta lavata con perlana, e Parker che non tiene i 3 e si fa spostare anche dai 4 più soft - quelli lavati con Perlana - io sono preoccupato per il povero Dunn che dovrai prenders ...

    Quantomeno carter da l'impressione di poter essere un fattore in difesa

  • Botocanguro 14/07/2018, 00.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TakeThisLife 13/07/2018 @ 21:51 )

    Si ... Ma poi uno tra Markannen e Parker , esce dalla panca... Perché Jabarone non era un 3 prima e non lo sarà certo ora

    È pur sempre un due metri e tre, paradossalmente forse dovrebbe perdere qualche chilo, perché avendo giocato sempre da 4 essendo un pelo sottodimensionato per il ruolo è bello grosso, ma può giocare benissimo da 3,a maggior ragione nel basket "senza ruoli" di hoiberg

  • Botocanguro 13/07/2018, 11.30 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PippoF92 13/07/2018 @ 11:26 )

    Una domanda, ma Dunn? Che arrivò in Nba come potenziale giovane Westbrook, top nel draft ect ect ora, effettivamente e tu che l'avrai seguito, potenzialmente cosa sembra possa diventare?

    Per me più che westbrook se gli va bene assomiglia più a mike Conley, buon difensore da una quindicina di punti a partita e che smazza 6/7 assist a partita

  • Botocanguro 13/07/2018, 11.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( David 13/07/2018 @ 10:14 )

    Mossa errata, ma nemmeno da mani nei capelli. Il roster diventa esiguo, dunque ci ritroveremo a firmare gente improbabile per arrivare a 15.

    Concordo, non era un fenomeno ma il suo lo faceva...buon difensore e energia dalla panca

  • Botocanguro 12/07/2018, 14.50 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 12/07/2018 @ 14:24 )

    Caro Jerry, però anche i Clippers sono a Los Angeles eh, ma a te non ti hanno minimamente considerato nonostante lo spazio salariale volendo lo creavi in un secondo... (rimani comunque un duro a prescindere). Per anni ho letto che Los Angeles non ...

    Secondo me non te prendere, ma hai fatto una filippica per nulla, dai l'impressione di aver dato questa risposta in modo permaloso, poi magari sbaglierò. West ha detto solo la pura e semplice verità, che non ha bisogno di tutti i voli pindarici che hai fatto, al di là di ciò che dicano gli utenti, era ip segreto di pulcinella che sarebbe andato ai lakers, lo si sapeva già dall'inizio della scorsa stagione(tanto da farci le meglio parodie vedi link sotto), james è arrivato in una parte di carriera in cui poteva anche pensare prima alla famiglia come ha detto, e così ha fatto, non devo star certo io a dire cosa sia los angeles, e la scelta lakers era scontata, ti pare mai che potesse andare nella squadra più perculata storicamente? Ci sono mille ragioni per andare ai lakers dal fatto di essere un fenomeno e giocare nella franchigia dei fenomeni, di marketing e anche di progetto, perché la squdra ora e domani per gli asset è molto superiore ai clippers. West ha semplicemente detto la sacrosanta verità

  • Botocanguro 12/07/2018, 13.25 Mobile Vai alla notizia →

    Per chi non avesse visto questa perla
    [ link ]

Pagina di 4