Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

ForTheWin

ForTheWin Le sue info
Data iscrizione 29/03/2016
Commenti totali 143
Media commenti giornaliera 0,05
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 30/04/2018 @ 13.26
143 Commenti

Pagina di 3

  • ForTheWin 28/04/2018, 12.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Zigna 28/04/2018 @ 12:52 )

    Di Toronto in questa serie si parla bene dell'allenatore e della panchina. Parlare bene di Lowry è più difficile ma ci può stare, di Derozan che ha sbagliato 4 partite su 6 è semi impossibile. Mi spiace.

    Quindi senza DeRozan che avrebbe sbagliato 4 partite su 6 Toronto in questa serie avrebbe fatto ancora meglio? Toronto senza DeRozan è più forte quindi?
    Certi luoghi comuni sono indistruttibili

  • ForTheWin 28/04/2018, 10.55 Mobile Vai alla notizia →


    Premetto che non ho visto stanotte la partita
    Capitolo Utah:
    Complimenti a Snyder per i risultati raggiunti in questi anni, una semifinale playoff con le premesse della scorsa estate, in un West durissimo non sono un buon risultato, ma un risultato straordinario.
    Certo la sorpresa Mitchell ha inciso non poco, ma la squadra gira, gioca bene, sono tutti coinvolti, Utah è bellissima.
    Capitolo OKC
    È impossibile ancora oggi non pensare a KD... e a quanto è stato distrutto di critiche e insulti violenti da tutti quando è sempre più evidente che OKC tolta lui è una squadra da inizio playoff e basta.. ricordo che l'unico anno con KD infortunato i playoff neanche li fecero e soprattutto che è stato l'unico giocatore a giocare con pienezza di rendimento vicendevole insieme a Westbrook.... PG e Melo scarsi non sono, sono pluri all star, sono stati deludenti ok ma giusto quest'anno, forse lo stile di gioco non li ha aiutati?!? Forse KD si era giustamente stufato di un gioco fatto di ISO, forse il tempo e gli anni faranno ricredere sulla sua scelta e anche sul suo valore qualcuno, me lo auguro! Ad ogni modo se l'anno scorso si giustificava (io compreso) Westbrook per il suo accentrare con la pochezza di squadra, quest'anno pur avendo una panchina di nuovo inesistente si sono aggiunti giocatori come PG e Melo (non discutiamo assurdamente il loro valore per cortesia) e i risultati sono di nuovo una delusione. Inizio a ricredermi su Russell.

  • ForTheWin 28/04/2018, 10.29 Mobile Vai alla notizia →

    Chissà se prima o poi non si troverà sempre il modo di criticare o ridimensionare il valore di DeRozan e Lowry.
    Intanto sarà pur stata una vittoria sofferta 1 vs 8 della conference ma gli Wizards erano tutto tranne che un ottava reale... x me dopo Cavs e Raptors come valore a pacchetto pieno c'è Washington. Erano ottavi anche x le assenze di Wall.
    Comunque dopo il parzialone iniziale Toronto non ha ceduto, poi la panchina nel 2 quarto ha dominato.. Siakam energia pura in attacco e difesa, Vanvleet ottimo, Wright un po' meno nella gestione dei possessi secondo me... Lowry chirurgico. Wall e Beal non hanno fatto male, è che Toronto è meglio di quello che viene definita. Poi lo storicamente criticatissimo Casey che ha trasformato una squadra da Iso in questi Raptors? Nessuno dice che Toronto sia GSW ma riconoscere ogni tanto che hanno fatto ottime cose e sono costantemente in crescita da anni e sono una bellissima realtà?!?!?
    Penso che coi Cavs sarebbe comunque molto dura (coi Pacers li vedo meglio).

  • ForTheWin 17/12/2017, 14.28 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Since2015 17/12/2017 @ 12:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Premettendo che chiaramente i pareri sono personali e quindi validi.. lo stesso Shaq al ritiro di Kobe lo ha definito "Best Laker ever" e anche Magic giusto per non limitarci agli ultimi 20 anni lo ha definito il migliore di sempre ad aver vestito una casacca gialloviola.. (entrambi nel pre-game dell'addio di Kobe)
    Io non ho seguito lo showtime se non in tantissimi video però da quel che ho visto e dai numeri mi accodo a Magic e a Shaq dicendo che Kobe è il migliore giocatore di sempre di L.A. Indescrivibili emozioni.. poi conosco tantissimi ragazzi che si sono innamorati del basket con Kobe... impatto quasi unico!

  • ForTheWin 03/08/2017, 09.43 Mobile Vai alla notizia →


    Ha anche ribadito che vorrebbe che Anthony restasse a NY con lui..

    "He's an All-Star, an incredible player and I've learned so much from him," Porzingis told NBA.com. "There's still so much for me to learn from him. I would love to have him around and keep playing alongside him. But it is what it is. It's a business. If it ends, well ... I don't know, it's out of my hands. I'm really thankful for these couple of years I've been with him, just seeing how he works during the summer. It proves he wants to win and he wants to be great. I'm sure he'll make the right decision for himself."


    [ link ]

  • ForTheWin 02/06/2017, 06.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La libertà di parola è un diritto,
    Io trovo semplicemente imbarazzanti le critiche all'uomo che non si contano più da un anno a questa parte, diciamo che non tutti i commenti sono "eleganti" come quello che hai appena scritto.
    Poi ripeto ognuno dica ciò che vuole, ma se uno parla di alibi presuppone ci sia qualcosa di sbagliato e questo non sta né in cielo né in terra.. dire poi che sono stati eliminati principalmente per colpa sua è un commento davvero impresentabile secondo me

  • ForTheWin 02/06/2017, 06.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/06/2017 @ 05:40 )

    se OKC è andata a casa lo scorso anno è principalmente per colpa di un Durant indegno sul 3-1 per i suoi,altrochè le ha provate tutte.Poteva andare a Boston,poteva andare a San Antonio,a Washington,restare a OKC,pure i Clippers lo avevano cercato. ...

    Durant indegno?? Senza Durant non ci arrivavano nemmeno al 3-1, la tua frase è gratuita e decisamente limitata, hai detto che il colpevole principale dell'eliminazione di OKC è Durant? Si è visto che squadra è senza di lui infatti OKC...
    Ad ogni modo è andato dove voleva e dove gli era permesso, trovargli alibi per cosa? Alibi?! Non ha fatto nulla di scorretto, è un professionista che ha scelto la sua migliore occasione lavorativa (come la maggior parte di noi fa). Che non vi piaccia la sua scelta è un problema vostro, lui fa quello che vuole e se è legale non capisco che disturbo debba crearti, c'è una cattiveria repressa che è allucinante..
    anche perché additare la colpa di una poca competitività in NBA a Durant è una scusa ridicola, la storia recente a Est parla da sola, e il cap in luxury dei Cavaliers anche... ma oggi Durant e GS sono i cattivoni della Lega e quindi è tutta colpa loro...

  • ForTheWin 30/04/2017, 22.45 Mobile Vai alla notizia →

    Qualcuno ha gentilmente ha link x cellulari?

  • ForTheWin 24/04/2017, 01.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Grizzcatt 24/04/2017 @ 01:29 )

    Adesso però fai nomi e cognomi dei coseddetti "brocchi", adams e gibson buona partita, roberson ha praticamente annullato harden e oladipo per i pochi palloni che gli fanno toccare non ha giocato male. Kanter invece si accoppiava semplicemente male ...

    Intanto premetto che non tifo OKC, non tifo nessuno a dire il vero.. ma seguo con passione la NBA e ovviamente ho delle simpatie, comunque io non ho dato brocco a nessuno ma rispondevo ad altri commenti... il mio pensiero riferito a ciò che hai scritto è che tra i due roster ci siano evidenti differenze, Houston è una squadra perfettamente organizzata nel suo stile di gioco, OKC no, e in generale penso che in un valore di roster (anche aldilà dello stile di gioco ), Houston valga più di OKC (e non mi si dica che è un discorso assurdo perché chi non riconoscerebbe che Shaq e Kobe siano meglio di Collison e Cousins aldilà del sistema proprio per fare un esempio del cavolo), detto questo sono d'accordo che a OKC manchi un ricambio adeguato al posto di Westbrook, e anche che non esista un sistema di gioco... ma non è solo questo il gap con Houston.. fisicamente sono al top, ma come qualità offensive tolto Russell e Kanter sono imbarazzanti per una serie playoff.. e infatti con Westbrook in panca non fanno punto neanche alla linea dei liberi, non mi sembra un problema da poco questo.. è compensato da un Westbrook che sta provando a fare l'impossibile, non è perfetto e anche secondo me x dire una banalità dovrebbe forzare meno a volte e favorire un maggiore circolo di palla (dovrebbe magari incidere anche un certo Donovan in questo) ma cosa si può dire a un ragazzo così che sta tenendo in piedi una squadra praticamente da solo, io semplicemente sto dalla sua parte nell'insieme del mare di critiche che subisce nonostante quello che sta facendo

  • ForTheWin 24/04/2017, 01.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2017 @ 01:03 )

    Poi ha scritto per intero il tuo nome, con tanto di maiuscole, ma non ti ha neanche quotato ahahah

    Cavolo non volevo proprio farmi scoprire da lui, speravo proprio non leggesse il mio messaggio eppure mannaggia mi ha scoperto e mi ha risposto ugualmente cavolo! Ma tu che sei così brillante potrai
    spiegarmi se ti va come fare a quotare perché sono ignorantello e non sono proprio capace!

  • ForTheWin 24/04/2017, 01.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/04/2017 @ 00:57 )

    Non ho idea di chi tu sia,ma il fatto che riporti con un virgolettato concetti mai espressi e che mai mi sognerei di esprimere ti qualifica.

    O hai disturbi di personalità oppure di memoria.. perché hai scritto tu che quelli di OKC non sono brocchi, che Houston ha un roster alla pari e che queste sono favole per far credere che Westbrook meriti l'MVP più di Harden...
    Io scrivo poco per questo non mi conosci ma leggo sempre e queste cose le hai dette e ridette anche se fai il finto tonto

  • ForTheWin 24/04/2017, 00.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( cohexu 24/04/2017 @ 00:42 )

    10 su 28

    + 14 con lui in campo
    -18 con lui in panchina
    ma guardare la partita dice più di questi numeri e molto di più di quelli che hai scritto tu

  • ForTheWin 24/04/2017, 00.25 Vai alla notizia →

    aspettiamo i soliti fenomeni tipo Most Vassilis Player che diranno che il roster di Houston e OKC sono alla pari e che "dire che Houston è più forte è solo una scusa per favorire Westbrook nella corsa a MVP..."
    Si è visto per l'ennesima volta cosa sia OKC senza Westbrook, +14 in 39 minuti con lui... e nei 9 minuti in panchina -18! Discuterlo è ridicolo, Houston ha pareggiato e preso il vantaggio addirittura con Harden seduto in panchina...
    Donovan comunque davvero in confusione

  • ForTheWin 24/04/2017, 00.19 Vai alla notizia →
    Citazione ( Pugile 24/04/2017 @ 00:17 )

    Dai è palese che i due roster non si possono paragonare

    Peccato che per alcuni fenomeni tipo Most Vassilis Player i roster siano alla pari e il dire che Houston sia piùforte di OKC sia tutta una montatura per favorire Westbrook MVP... alcuni la pensano così

  • ForTheWin 24/04/2017, 00.13 Vai alla notizia →

    Imbarazzante il non fischio su Harden!


    Ed inconcepibile che qualcuno possa lontanamente paragonare i roster di Houston e OKC, Houston ha recuperato la partita quando Harden e Westbrook erano in panchina, questo fa capire la varietà di opzioni che hanno i texani aldilà della loro stella, e il nulla che c'è a OKC oltre Westbrook, +14 plus minus con lui in campo 39 minuti -18 senza di lui 9 minuti... e viene criticato?!? Che peccato che non abbia un contorno decente, aldilà dei suoi limiti

  • ForTheWin 17/04/2017, 00.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/04/2017 @ 00:30 )

    http://eplstreams.club/na.php?id=0041600
    101&feed=1

    grazie..
    la qualità è perfetta!
    il sito internet quale sarebbe?

  • ForTheWin 01/03/2017, 14.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheShield 01/03/2017 @ 14:07 )

    Il problema è la disonestà intellettuale nel mettere sullo stesso piano Kevin Durant - il secondo miglior giocatore della lega - con giocatori di rincalzo come Williams o Bogut, gente che in RS sarà a dir tanto 9/10° uomo e che verosimilmente non ...

    Ma tu caro The Shield avevi criticato la scelta di David West che sposta ancora meno di Bogut o Williams.. Chi non ha onestà intellettuale evidentemente sei proprio te che da esaltato oltre misura di Lebron non sei in grado nemmeno di ricordarti quello che scrivevi... io non faccio slogan..

    Hai ancora il coraggio di

  • ForTheWin 01/03/2017, 13.22 Vai alla notizia →

    [ link ] uno legge l'articolo sopra, ci sono un'infinità di tori scatenati che attaccano David West in mille modi, alcuni fenomeni che erano scatenati con David West tipo Vassilis Player non hanno ovviamente commentato le scelte di Deron Williams e Bogut, altri fenomeni tipo The Shield commentano ma con toni chiaramente diversi di quelli utilizzati contro West...non c'è un tifoso di Lebron o di Cleveland che criticava David West o Pachulia (per non parlare di Durant)....e che oggi faccia lo stesso con Bogut o Deron Williams!
    Adesso poi di colpo Bogut sembra pure diventato un brocco quando fino a qualche mese fa era un centro prezioso per GS...la coerenza è un concetto proprio dimenticato quando ci si mette di mezzo il tifo o l'odio

  • ForTheWin 01/03/2017, 11.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo io..
    Notavo solo che i tantissimi utenti che massacravano il David West della situazione non si sono fatti vivi né ieri né oggi per Deron e Bogut...
    Ed è imbarazzante questa evidente incoerenza di tanti tifosi Cavs, di Lebron e haters di Golden State... che ora sono divenuti fantasmi oppure di colpo tolleranti

  • ForTheWin 01/03/2017, 10.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2017 @ 10:50 )

    Vabbè dai paragonare le firme di due giocatori a metà servizio (quando va bene) come Bogut e Williams con un all star nel pieno della carriera non ha senso su.A far polemica piace sempre qua dentro

    Non mi sembrava che David West fosse ancora all star e nel pieno eppure è stato ricoperto di insulti.

    La polemica la facevano i criticoni l'estate scorsa.
    A me piacerebbe la coerenza

  • ForTheWin 01/03/2017, 10.49 Mobile Vai alla notizia →

    Tifosi di Cleveland e di Lebron com'è che nessuno insulta Bogut o Deron Williams?
    Loro non sono senzapalle? non si sono messi a 90 per un anello? Non sono senza dignità?
    Neanche un commento di critica a loro e ai Cavs, mentre l'estate scorsa Golden State fu demolita!
    Ridicoli

  • ForTheWin 28/02/2017, 11.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 28/02/2017 @ 11:48 )

    Ma poi non avevi già fatto 'sta morale tutta l'estate? Cosa sei, un portiere di GS e Durant o dei vecchietti che vanno a prendersi un anello?Ah, adesso ho capito tutto:Massì Curry è solo uno spadellatore, i Cavs con Love e Irving vincevano il tito ...

    Vabbé a parte che non ne hai azzeccata una proprio..
    È inutile discutere con chi inizia con frasi assurde.. a posto così!

  • ForTheWin 28/02/2017, 11.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 28/02/2017 @ 11:45 )

    Se lo fa una volta tendo a chiudere l'occhio, se lo fai due volte significa che non hai proprio dignità dai porca troja, vuoi solo venderti per un titolo. Poi certo, scelta di Durant talmente difendibile che nessun altro nella storia ha fatto una ...

    Dignità!
    Ma che stiamo dicendo.. fa il suo lavoro da professionista cercando il maggiore successo.. un concetto di dignità davvero rivedibile il tuo.

    Comunque Durant pure ha fatto la scelta migliore per sé cioè cercare di vincere.
    E comunque GSW senza Durant è decisamente superiore a OKC senza Durant... è questo il paragone che devi fare... non dire che ha lasciato uba contender per una contender anche perché con Durant in squadra diventa contender mezza lega.. senza di lui OKC non è certo contender e si vede...
    ad ogni modo anche se fossero forti uguali GS e OKC non ci sarebbe comunque nulla di ingiusto.
    Magari non è poetico ma finché Durant rimane il professionista che è non c'è nulla di sbagliato.. vincere nel modo più facile se onesto non è certo peccato

  • ForTheWin 28/02/2017, 11.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( dave86 28/02/2017 @ 11:32 )

    è normale non c'è niente di strano,in questo momento Cleveland e warriors sono le più forti e ambite,lo sport è fatto di cicli,una volta c'era Miami o Boston oppure malone che andava a cercare un anello nei Lakers di shaq..

    Ma io sono d'accordo che è normale e comprensibile anche se sarebbe più bello un maggiore equilibrio.
    Trovo ridicolo che tutti criticavano David West e chi è andato a GS per fare una corazzata e queste stesse persone non dicono nulla se qualcuno va da Lebron e corazzata diventano anche i Cavs.. è ridicolo

  • ForTheWin 28/02/2017, 11.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 28/02/2017 @ 11:32 )

    Se lo fa non una, ma addirittura due volte di fila non è un "po" imbarazzante? No? Non è "saltare sul carro"? Sbaglio io? Prossimo anno lo mandiamo a Team USA così può vincere qualcosa? Rimanendo solo su West, visto che il resto ho detto che di ...

    Secondo me non c'è nulla di imbarazzante o anti sportivo, poi scusa se lo fa una volta va bene se lo fa 2 no? Non condivido assolutamente..
    Allora Karl Malone che l'ha fatto una volta va bene mentre Gary Payton che l'ha fatto 2 volte (vincendo pure alla fine) non va bene!
    Allora Gary Payton pure è imbarazzante e si è piegato a 90.
    Secondo me è legittimo cercare di vincere pur essendo disposto a fare il panchinaro a fine carriera... ma anche la scelta di Durant io la stra-difendo.. finché uno è un professionista serio e fa il suo lavoro bene e onestamente non c'è niente di imbarazzante..

  • ForTheWin 28/02/2017, 11.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 28/02/2017 @ 11:17 )

    Specificando che tendo a condividere il senso generale (anzi, a me 'sto accentramento di talento, soprattutto in ambito del mercato dei tagli, fa proprio schifo, da entrambe le parti), West non solo scelse Golden State "per elemosinare un anello", ma ...

    Non volevo riaprire la disputa su David West
    Se uno si riduce lo stipendio in modo enorme per vincere un anello significa che si è messo a 90.. mah secondo me è proprio un discorso assurdo
    Da un lato su criticano i super stipendi, e dall'altro si critica chi fa l'esatto opposto...
    Un professionista serio desidera vincere, è disposto a rinunciare a milioni per farlo e viene criticato? Davvero assurdo

  • ForTheWin 28/02/2017, 11.11 Mobile Vai alla notizia →

    Ma perché tutti quelli che criticavano David West per essere andato a "elemosinare un anello" a Golden State ora non criticano Deron Williams che ha fatto la stessa cosa... i tifosi di Cleveland e di Lebron che gridavano alla vergogna o all'essere senza palle perché non dicono nulla ora che anche Cleveland è sempre più una corazzata!
    Si sta andando sempre di più verso accentramenti di campioni e superpotenze.. penso che sarebbe molto più bello avere equilibrio e non finals semi-decise.. però è comprensibile la scelta dei giocatori (vincere) io capisco le ragioni di Durant, West, Deron come di James Wade Bosh e di tutti i super team.. e non li critico per questo... ma chi critica dovrebbe farlo con tutti non solo con Durant&co

  • ForTheWin 15/01/2017, 14.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Sissospò 15/01/2017 @ 10:29 )

    Un premio per chi come me è andato a letto alle 4.30 per vedere questa partita? Spettacolo osceno, sembrava una gara di preseason per intensità. Buona solo per aggiornare le statistiche: 11a di fila in casa (dall'89 che doveva succedere) e 10a vitt ...

    Diciamo anche che Henderson a differenza del 90% dei giocatori non si è scansato quando stavano schiacciando ma ci ha provato nonostante x esempio la palla persa non da lui! E in quei frangenti ha fatto il max che poteva fare x difendere.. altroché poster!

  • ForTheWin 26/11/2016, 16.14 Vai alla notizia →

    Belinelli che a distanza di qualche annetto torna a essere primo in NBA per perc. da 3 punti è una bella soddisfazione contro i criticoni, non sarà mai un all star è chiaro, ma è un veterano che in una qualsiasi squadra che non sia gestita in modo folle come i Kings può ancora dare davvero tanto! Contentissimo per come sta andando la stagione!

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra abbia mai proferito brutte parole sull'ambiente di OKC o altro, capisci bene che è un professionista sotto contratto non solo con GSW ma con l NBA e oggi ogni sua parola fa notizia quindi è normale che lo "stuzzichino".. Non credo però abbia mai detto nulla di grave, anzi dalle sue parole traspare sempre umiltà e onesta sulla sua scelta, la verità è che questa scelta non piace perché fa sembrare la stagione poco competitiva e per molti criticare è bello. Ad ogni modo OKC non era la sua fidanzata ma un datore di lavoro, lui ha lavorato sodo per OKC, ben pagato ha dato molto a città e franchigia, ora gli è scaduto il contratto, non c'è fidanzata e non c'è altare.. ha scelto liberamente! Guarda un po' cosa fa la tua fidanzata come Miami con Bosh, prima ci si ama e poi tutto finisce. Questi sono rapporti professionali, se Durant fosse stato uno scarsone non lo criticavi se cambiava team. KD non ha tradito nessuno, ha scelto ciò che era meglio per sé punto e basta. Rabbrividire per chi lo difende come dici tu e come dimostrano tanti altri insultandolo trovo sia sconcertante e indice di immaturità! Non ha fatto nulla di sbagliato!

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KDRWOKC 11/10/2016 @ 22:59 )

    Ancora gente che difende sto perdente... uno che durante le finali a ovest flirtava con green... non lo considero nemmeno un professionista... mancava di rispetto a tutti i compagni..giocava per gsw nelle finali a ovest non lo avete ancora capito??? ...

    Ci sei davvero rimasto scottato dalla scelta di KD... è sport è un gioco cavolo ci sono cose più drammatiche! È poi non ha fatto nulla di sbagliato e ingiusto, Ha firmato un contratto regolare che ha onorato fino alle ultimo giorno, la NBA lo ha mandato a OKC tramite draft x anni, ora che era libero è andato dove voleva! Che male c'è?!? Il tifo non fa ragionare, come capita spesso per alcuni fanatici calciofili lo stesso vale x alcuni tifosi scottati come te! Lascia stare Durant e trovati un altro idolo dai la

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( nosdy92lbj 11/10/2016 @ 23:12 )

    Piccolo uomo era riferito al fatto che ha fatto palesemente la scelta che qualsiasi giocatore o sportivo possa fare! Andare nella squadra più forte di un campionato o di una lega! A questo era riferito...paragonare Lebron a Durant è un'idiozia! Leb ...

    E tu puoi definire piccolo uomo uno che va a giocare nella squadra più forte? Non ti rendi conto di quanto sia assurdo il tuo concetto? Uno è piccolo uomo perché va a giocare in una squadra fortissima?!?!? Assurdo

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rabbrividire, società ecc ecc Io rabbrividisco per ben altro, e la società ha dei seri problemi per ben altro, questa è una scelta professionale normalissima, e le sue frasi non sono mai state offensive! Chi si offende e prende male per i commenti di Durant o lo giudicano pagliaccio piccolo uomo ecc per ciò che è successo mi viene da dire che non sa riconoscere i problemi della vita, questo è davvero sconcertante!

  • ForTheWin 11/10/2016, 22.46 Mobile Vai alla notizia →

    *la NBA

  • ForTheWin 11/10/2016, 22.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( nosdy92lbj 11/10/2016 @ 21:23 )

    Essendo tifoso di LBJ ti auguro la fine che ha fatto Varejao! I Thunder che ti sbattono fuori magari in gara 7 nella Baia! Un piccolo uomo come sei stato te merita questo!

    Vai a dirgli in faccia che è un piccolo uomo se tu sei così di spessore da poter definire un professionista che fa un onestissima scelta di lavoro "piccolo uomo" ...forse bisognerebbe ridimensionare certe cose, è preoccupante la rabbia e i giudizi che si fomentano a vicenda per una semplice scelta sportiva peraltro prevista dal gioco e dal suo essere free agent! Non ha tradito nessuno, la MIA decide per te la squadra per anni, mi sembra quantomeno umano effettuare una libera scelta da professionista dopo tot anni, ha scelto la squadra più forte che lo ha ampiamente corteggiato! Puoi non condividere la scelta, ma forse "piccolo uomo" è un tantino assurdo come commento?

  • ForTheWin 11/10/2016, 22.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 11/10/2016 @ 22:31 )

    Grande eroe eh se vince in quella supersquadra, difficile vincere cosi.

    Che c'entra essere eroe, se vincerà vincerà e sui risultati verrà giudicato! Comunque per apostrofare pagliaccio e perdente uno sportivo del suo successo hai parametri di giudizio incomprensibili oppure più probabilmente sei uno che è solo capace di giudicare come hobby! Se vincerà l'anello ho paura che sarai ancora più represso!

  • ForTheWin 11/10/2016, 22.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 11/10/2016 @ 22:07 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così a naso secondo me non hai il coraggio di dirgli queste due parole di persona.. scrivi ciò che sei in grado di dire! Se KD vincerà il titolo lui sarà bello contento e diventerà un cestista ancora più grande, tu resterai uno che critica gratuitamente come tanti qua dentro!

  • ForTheWin 11/10/2016, 20.47 Mobile Vai alla notizia →

    Avete scritto "Pagliaccio, uomo piccolo senza spina dorsale, schifo, bambino, piccolo, ecc " chi siete voi per giudicare? Durant è un professionista e come tale cerca di ottenere successo nel proprio campo. Era free agent dunque libero di scegliere dove andare. Tra i suoi pretendenti c'era una squadra fortissima con reali ambizioni di vittoria. Ma qualunque squadra ci fosse stata al posto di GSW avrebbe potuto sceglierla senza avere comunque motivo di essere criticato. Oltretutto nessuno è nei suoi panni quindi nessuno dovrebbe avere la presunzione x giudicare una scelta e una persona che non conosce minimamente.. una scelta che non ha nulla di sbagliato o immorale. Lui vuole vincere un titolo NBA, spero ce la faccia perché un giocatore così straordinario se lo merita e basta. Un fenomeno che non ha mai avuto atteggiamenti spacconi ma sempre umili, va a giocare in un grande team e voi lo criticate, a volte bisognerebbe ridimensionare il tutto, ragionare un po'di più e pensare ad altro

  • ForTheWin 03/10/2016, 19.22 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 03/10/2016 @ 19:19 )

    Cristo santo ma davvero non si capiva il tono provocatorio della risposta? Comunque, per rispondere anche a CGTB35, vorrei avere sempre in squadra un giocatore che abbia TANTO da dimostrare quanto RW...ps. Non tiratemi fuori la storia del "coinvolger ...

    Non avevo capito scusa, in diversi credono in ciò che tu hai scritto e ne hanno parlato ampiamente in estate

  • ForTheWin 03/10/2016, 19.05 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 03/10/2016 @ 18:27 )

    Anche KD senza Westbrook......

    Non credo proprio.. la stagione che mancò Westbrook per infortunio, Durant vinse l'MVP con i Thunder al secondo posto!! La stagione successiva l'infortunio di Durant non fu l'unico ma Westbrook pur disputando un ottima stagione personale non raggiunse nemmeno i playoff (nono posto) Ora Westbrook avrà da dimostrare ben poco, ma Durant proprio nulla, come fai a dire che senza Westbrook abbia da dimostrare quando senza di lui e con KD MVP i Thunder hanno disputato una stagione pazzesca!

  • ForTheWin 05/07/2016, 22.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/07/2016 @ 22:44 )

    Spero tu ti inserisca nella categoria,vista tutta la merrda che hai spalato su James,sul 3-1 gs tra l'altro,per poi sparire con la coda tra le gambe.

    Di che categoria parli fenomeno?

  • ForTheWin 05/07/2016, 22.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/07/2016 @ 22:41 )

    Ray non ha mai e poi mai giocato al minimo,ai tempi di Miami prendeva quasi 4 milioni,cifre assolutamente in linea con quelle di qualsiasi altro panchinaro di livello e più di diversi starter nba.

    Quindi se a fine carriera giochi al minimo sindacale sei senza dignità se invece a fine carriera giochi con un buono stipendio conservi la tua dignità. Bel ragionamento...

  • ForTheWin 05/07/2016, 22.39 Mobile Vai alla notizia →

    Dignità non la hanno le persone che sanno soltanto criticare non certo un giocatore West..., dunque la nuova regola è che chi vuole vincere e va a giocare in un team fortissimo è senza dignità! Mah giudicatevi voi stessi invece degli altri

  • ForTheWin 05/07/2016, 22.35 Mobile Vai alla notizia →

    Sfugge il concetto di dignità?!!! Imbarazzante prostituirsi??? Ma state scherzando? Un campione come West ha l'opportunità di far parte di un team formidabile, come può puntare all'appello ed essere ricordato, oltretutto a fine carriera e sarebbe imbarazzante ??? Io vorrei vedere ognuno dei criticoni nei suoi panni cosa farebbe? Certamente rifiutereste l'offerta di Golden State vero, sicuramente la rifiutereste ma fatemi il piacere!

  • ForTheWin 05/07/2016, 15.29 Mobile Vai alla notizia →

    L'articolo sbaglia.. veramente quando Bosh Wade e James si sono uniti nel 2010 erano altrettanto giovani.. Wade aveva l'età di Durant e Curry adesso (dato che ha 6 anni in più) mentre Bosh e James erano addirittura due anni più giovani! Dunque i Big three erano tutto fuorché vecchi.. ripeto Wade aveva l'età di KD e Curry! Potevano creare una dinastia pazzesca! Non erano più vecchi di questi Warriors, assolutamente falso

  • ForTheWin 04/07/2016, 19.15 Mobile Vai alla notizia →

    Io penso che la trade Ibaka abbia affossato le speranze di OKC di tenere Durant.. gli togli il terzo violino, uomo spogliatoio con cui erano oltretutto amici per un discontinuo Oladipo e ti aspetti cosa? In 9 anni che trade ha fatto OKC per fare crescere la squadra.. sono cresciuti solo i giocatori piano piano, ma mai una stella da affiancare nonostante l'addio di Harden per primo! E ora pure Ibaka. È triste vederlo lasciare OKC ma anche vedere il più forte giocatore al mondo non vincere un anello è comunque desolante! KD hai scelto una nuova strada x vincere e lo capisco! Dispiace per OKC.. continuerò a tifare x loro ma anche per lui, che si merita l'anello! Molto più bello leggere i commenti dei tifosi che lo salutano con affetto (quanti si sono innamorati del basket x KD) e lo ringraziano piuttosto che chi lo insulta... certo non è facile!! Davvero assurdo vederlo abbandonare i Thunder.. tristissimo!

  • ForTheWin 04/07/2016, 18.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Romario 04/07/2016 @ 18:40 )

    Vabbe, comunque anche se sei stato una merda, ti ringrazio per questi anni, per le emozioni che mi hai fatto provare, sarà dura adesso senza di te, perché un giocatore come te non esiste. Ti ho sempre ritenuto il più forte di sempre, e mi sono avv ...

    Belle parole, quoto in tutto tranne che nel merda... gli auguro di dominare ma spiace tantissimo per i Thunder che tristezza!

  • ForTheWin 04/07/2016, 18.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BubbaChuck3 04/07/2016 @ 18:04 )

    Ragazzi voi non state bene secondo me. Tutti avresti rifirmato a OKC rinunciando a cuor leggero alla chance di poter scrivere la storia di questo sport creando una dinastia, bravissimi. Tra l altro probabilmente è meglio informato di noi sul potenzi ...

    D'accordo... insulti spropositati! Io credo che l'addio di Ibaka abbia anch'ess influito, non c'è Oladipo che tenga! Lasciate stare Durant

  • ForTheWin 04/07/2016, 17.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Thomas4 04/07/2016 @ 17:06 )

    Guarda che è proprio questo il problema, vai in una squadra già fortissima a prendere l'anello come fanno i veterani 40enni. Ti sembra un comportamento da star? a me no. Lebron aveva una squadra orribile vicino, Durant no, basta vedere gli scorsi p ...

    OKC stava x battere GS perché c'era Durant.. se lo toglievi cos'era OKC... una squadra da nono posto, nonostante Westbrook! Lo dice la stagione precedente! Il ragionamento da fare è confrontare anche OKC senza Durant. Che è una squadra da media classifica. Boston per me è superiore a OKC senza KD... spero sia chiaro

Pagina di 3