Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/04/2017, 00.04 Live

NBA Playoffs 4 gare

Cavs trionfanti sui Pacers nel primo match e completano lo sweep 4-0, Houston strappa una W cruciale ma molte recriminazioni in casa OKC

NBA
Buona domenica ed ecco il programma delle gare di oggi: 



© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 639 Commenti

Pagina di 13

  • BullsAndRajon 26/04/2017, 20.36
    Citazione ( Daca 26/04/2017 @ 11:20 )

    Perdona ma mi sa che si è persa la notifica e ho visto il messaggio solo ora. Rispondo anche se è tardi perchè l'argomento mi interessa: in che senso secondo te si va contro i princìpi del gioco? Il giocatore fa fallo e "paga" la sanzione come da ...

    no problem.
    io non intendo dire che vada contro le regole scritte del gioco, cioè l'argomentazione "si può fare quindi lo fanno" che molti usano la accetto ma non cambia quello che penso, ovvero che in linea teorica un fallo di quel tipo sia uno svantaggio per la propria squadra (in caso di fallo lontano dalla palla, un blocco ecc), mentre ne viene fatto uso per trarne vantaggio e che vada quindi contro il principio della regola.
    molti fanno l'esempio del tiro da tre punti per dire , dicendo che come sfidi al tiro rondo e tony allen stando a 3 metri di distanza puoi mandare in lunetta deandre o chi per lui sfruttando un suo difetto, per me non ha senso, stando a tre metri non obblighi nessuno a tirare mentre con il fallo sistematico si
    comunque il motivo principale è che la vedo da spettatore questa cosa, io molto egoisticamente voglio godermi uno spettacolo e spero che modifichino il regolamento..

  • Daca 26/04/2017, 11.20
    Citazione ( BullsAndRajon 24/04/2017 @ 01:14 )

    Se io parlo di principio e tu di diritti non ci intendiamo più :)

    Perdona ma mi sa che si è persa la notifica e ho visto il messaggio solo ora. Rispondo anche se è tardi perchè l'argomento mi interessa: in che senso secondo te si va contro i princìpi del gioco? Il giocatore fa fallo e "paga" la sanzione come da regolamento. Non è che si stia cercando di fregare l'arbitro o simili.
    Poi è ovvio che come azione "fallosa" sia per definizione appunto contro i princìpi del gioco ma lo è tanto quanto le altre infrazioni e la squadra che subisce ha l'opportunità di ricavarci un vantaggio

  • Dont32 24/04/2017, 16.12
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 15:48 )

    Eh, questa è una gran bella domanda. In FA c'è poco, in squadre da smantellamento direi anche. Potremmo rischiare un Gallinari, ma non ce lo vedo minimamente...C'è da dire che con Johnson e Favors e (speriamo) un Lyles redivivo non è che siamo to ...

    Si, pero i bianchi non possono prendere piu di 30 all'anno, se ama tanto Salt Lake puo fare anche 25

  • stocktontogugliotta 24/04/2017, 16.10
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 15:18 )

    Sì ma è un rischio un po' tanto grande per la fisionomia di squadra. Con Favors-Gobert come lunghi è impensabile completamente, ti serve uno che dietro il blocco possa tirare altrimenti passano sotto ogni volta e raddoppiano il rollante con l'uomo ...

    siamo una buona squadra ma di più dell'entrate in top four ad ovest per come siamo messi non so, per me rondo vale il rischio al netto delle difficoltà con i lunghi che dici la andrei a fiducia su snyder, visto la povertà che c'è in quel ruolo sul mercato ci serve un altro leader insieme a gobert in ottica futura il rischio di avere una squadra eterna inconpiutà alla memphis c'è, johnson purtroppo c'è lo godiamo per questi due anni ma ha la sua eta, poi per me fanno prima ad andare dal presidente gobert e dirgli cosa vuole per rimanere nella nostra squadra per i prossimi 10 anniXD

  • Fenixwing 24/04/2017, 15.48
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 15:34 )

    Tralasciando i dubbi su Exum ci potrebbe anche stare, ma su chi vai in PF? Come ho scritto sotto io temo con i nuovi contratti il bloccarsi con dei quadriennali che se poi non rendono ti stroncano....e in PF in questo momento non mi viene in mente ne ...

    Eh, questa è una gran bella domanda. In FA c'è poco, in squadre da smantellamento direi anche. Potremmo rischiare un Gallinari, ma non ce lo vedo minimamente...C'è da dire che con Johnson e Favors e (speriamo) un Lyles redivivo non è che siamo totalmente bucati per la prossima stagione, a differenza dello spot di PG. Non c'è bisogno di un PG che prenda per forza per mano la squadra comunque, Gobert e Hayward possono esser sufficienti...e quando scendono loro i Joes entrano in leadership-mode.
    E' bello vederti scrivere che Hayward e Gobert non si discutono :D

  • Dont32 24/04/2017, 15.34
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 14:16 )

    Vabbè dai, come due negazioni fanno una frase positiva due sfighe esistenziali si annullano, no? Sennò io mi accontento di Deron ed Exum (basta che siluriamo Mack) e con i milions avanzati proviamo a shoppare qualcuno in PF.

    Tralasciando i dubbi su Exum ci potrebbe anche stare, ma su chi vai in PF? Come ho scritto sotto io temo con i nuovi contratti il bloccarsi con dei quadriennali che se poi non rendono ti stroncano....e in PF in questo momento non mi viene in mente nessuno (di realistico) che sia un bel colpo e non un rischio preso giusto perche bisogna prendere qualcuno

  • Dont32 24/04/2017, 15.31
    Citazione ( Ale92c 24/04/2017 @ 14:35 )

    Deron vince il titolo quest'anno e viene a fargli da chioccia il prossimo? O è troppo marcio ormai? Non lo vedo da un po'...

    Non saprei che dirti, come giocatore non è piu il vecchio Deron ma non mi sembra morto. La cosa che mi preoccupa è l'attuale non prontezza di Exum per fare il titolare (sperando che in quest'estate faccia un salto di qualità) e il fatto che DW non lo vedo da prendersi la squadra per mano un intera stagione .
    Non ho la minima idea di quanto possa prendere come contratto ma sarei invece felice di evitare le sitazioni di rinnovi con i nuovi contratti (a parte i Gobert ed Hayward che non si discutono) che stanno falcidiando un sacco di squadre....il tenermi libero da contratti eccessivi (Hill a 25 per me rischia di essere la morte se non fai il colpo di un contratto basso di uno che ti rende tanto) e tenere una situazione salariale che ti lascia spazio di manovra non mi dispiacerebbe

  • Fenixwing 24/04/2017, 15.18
    Citazione ( stocktontogugliotta 24/04/2017 @ 15:06 )

    il suo tiro è sempre stato un problema quello è il rischio che ci prendiamo, sul sempre rotto può accadere il processo inverso visto che siamo un infermeria continua per una volta uno ci rimane sano, per il resto io lo prenderei proprio per il mot ...

    Sì ma è un rischio un po' tanto grande per la fisionomia di squadra. Con Favors-Gobert come lunghi è impensabile completamente, ti serve uno che dietro il blocco possa tirare altrimenti passano sotto ogni volta e raddoppiano il rollante con l'uomo del play. E un eventuale Exum in play dalla panca giocherebbe uguale, una rotazione intera di play a cui puoi star distante anni luce io preferirei non averla.
    Nelle situazioni statiche...al di là di Johnson che mi sembra abbastanza bueno :) in prospettiva Hood lo vedo molto bene come handler, se riesce a stare un minimo sano e in fiducia.

  • stocktontogugliotta 24/04/2017, 15.06
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 14:49 )

    Rotto, zucca problematica, nada tiro e gioco off ball, ti cambierebbe totalmente il sistema offensivo. Es, pnr centrale con Gobert con 3 fuori, Rondo non è granché credibile come scorer, ti togli un'opzione e tendi a fermare la palla, mentre la nos ...

    il suo tiro è sempre stato un problema quello è il rischio che ci prendiamo, sul sempre rotto può accadere il processo inverso visto che siamo un infermeria continua per una volta uno ci rimane sano, per il resto io lo prenderei proprio per il motivò che hai descritto per salire ancora di livello ci manca imprevedibilità nelle situazioni statiche, tralaltro ritroverebbe dopo i celtics una società strutturata dove giocare il problema e che hill è difficile firmi ma anche i soldi che gli hanno offerto li trovo esagerati non essendoci alternative credibili sul mercato io per un rondo al giusto prezzo un'offerta la proverei

  • Fenixwing 24/04/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( stocktontogugliotta 24/04/2017 @ 14:42 )

    che ti ha fatto rondo? è il massimo a cui si può aspirare con lui ti prendi esperienza, difesa leadership con gobert ci andrebbe a nozze a solo bisogno di motivazioni che non gli facciano piantare grane e con noi ci starebbero tutte non costerebbe ...

    Rotto, zucca problematica, nada tiro e gioco off ball, ti cambierebbe totalmente il sistema offensivo. Es, pnr centrale con Gobert con 3 fuori, Rondo non è granché credibile come scorer, ti togli un'opzione e tendi a fermare la palla, mentre la nostra circolazione funziona al meglio quando la palla non si ferma. Poi oh, se viene per poco si può provare, ma non mi convince granché.

  • stocktontogugliotta 24/04/2017, 14.42
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 14:33 )

    Rondo te lo prendi poi te, piuttosto mi tengo Mack. Su George invece son d'accordo, anche se con il sistema di Snyder non mi è ben chiaro l'impatto. Bene per i 4 fuori però costantemente da PF mi insospettisce un po'.

    che ti ha fatto rondo? è il massimo a cui si può aspirare con lui ti prendi esperienza, difesa leadership con gobert ci andrebbe a nozze a solo bisogno di motivazioni che non gli facciano piantare grane e con noi ci starebbero tutte non costerebbe neanche tanto..
    su george e come dici te ma confido che sul mercato per evitare quella situazione che hai descritto andiamo su una pf di esperienza

  • Ale92c 24/04/2017, 14.35
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 13:03 )

    Pregare 4 religioni diverse, la sua mancata crescita tecnica e la sua mancanza di certi movimenti base se sei in NBA mi demoralizza un po, poi non sarebbe il primo che ci mette un po di piu a crescere.......pero per ora sarebbe un bel passo indietro ...

    Deron vince il titolo quest'anno e viene a fargli da chioccia il prossimo? O è troppo marcio ormai? Non lo vedo da un po'...

  • Fenixwing 24/04/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( stocktontogugliotta 24/04/2017 @ 14:30 )

    lasciate stare paul è un tipo da L.A e non ci viene nello utah il sogno è semplice semplice player come rondo e george

    Rondo te lo prendi poi te, piuttosto mi tengo Mack. Su George invece son d'accordo, anche se con il sistema di Snyder non mi è ben chiaro l'impatto. Bene per i 4 fuori però costantemente da PF mi insospettisce un po'.

  • stocktontogugliotta 24/04/2017, 14.31

    cmq grazie joe's

  • stocktontogugliotta 24/04/2017, 14.30

    lasciate stare paul è un tipo da L.A e non ci viene nello utah il sogno è semplice semplice player come rondo e george

  • Fenixwing 24/04/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 13:06 )

    Ci ho pensato tante volte anche io, e glielo auguro a lui se vuole vincere di venire lui a chiederci se puo giocare con noi. Poi mi viene anche da pensare che maxare un 32enne è un all in che con la sfiga che abbiamo se si fa male ( e vediamo tra qu ...

    Vabbè dai, come due negazioni fanno una frase positiva due sfighe esistenziali si annullano, no? Sennò io mi accontento di Deron ed Exum (basta che siluriamo Mack) e con i milions avanzati proviamo a shoppare qualcuno in PF.

  • FrassiOKC 24/04/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( Steve0410 24/04/2017 @ 11:45 )

    La mia era ironia su Harden, lo dite voi...leggi quello che ho scritto dopo, o non ti conveniva leggerlo?

    Comunque stai quotando me e non ho mai ne detto ne pensato che harden sia un mediocre. E penso nemmeno gli altri tifosi di okc

  • Dont32 24/04/2017, 13.06
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 06:50 )

    Se battiamo i Clips si sa mai che CP3 voglia cambiar casacca...sennò giochiamo con Ingles da play, a me sta bene. Temo che Burks verrà spedito in orbita in sede di draft per il nulla stile Burke, povero ragazzo.

    Ci ho pensato tante volte anche io, e glielo auguro a lui se vuole vincere di venire lui a chiederci se puo giocare con noi. Poi mi viene anche da pensare che maxare un 32enne è un all in che con la sfiga che abbiamo se si fa male ( e vediamo tra quanto tempo incomincia a calare) è finita

  • Dont32 24/04/2017, 13.03
    Citazione ( Ale92c 24/04/2017 @ 06:04 )

    Fondamentalmente avremmo bisogno di un Favors in grado di giocare da 4 con Rudy, altrimenti bisognerà trovare una PF, visto che Diaw è impresentabile. Ingles va rinnovato e a quel punto si può sacrificare Burks, Mack ovviamente può andare a fare ...

    Pregare 4 religioni diverse, la sua mancata crescita tecnica e la sua mancanza di certi movimenti base se sei in NBA mi demoralizza un po, poi non sarebbe il primo che ci mette un po di piu a crescere.......pero per ora sarebbe un bel passo indietro affidarsi a lui come PG titolare, forse trovando incredibilmente un secondo/primo che non ha bisogno del palcoscenico ma che quando c'è bisogno di aiuto ci sia

  • Tommyshelby22 24/04/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( Steve0410 24/04/2017 @ 12:32 )

    Beh niente non mi sembra, a parte Gara 1 dove non siete riusciti ad essere cattivi a rimbalzo, le altre partite sono stato sotto i 5 punti di distacco...però si, talento bate agonismo 3-1 per ora se vogliamo vederla così, di poco ma è così. Beh O ...

    Alla fine è come dici tu talento batte agonismo ma..capisco costruire una squadra atletica e difensiva però per prendere due tre tiratori in più (due dalla panchina) non ci voleva la laurea,visto che si sa che westbrook allarga il campo e quando entra porta con se 2-3 difensori.

  • Steve0410 24/04/2017, 12.32
    Citazione ( Tommyshelby22 24/04/2017 @ 12:23 )

    Appunto!!ma non vedi che anche con una difeaa del genere ne avete vinte 3 su 4?questo ti fa capire che anche con una difesa ridicola i thunder(apparte westbrook)non fanno niente!

    Beh niente non mi sembra, a parte Gara 1 dove non siete riusciti ad essere cattivi a rimbalzo, le altre partite sono stato sotto i 5 punti di distacco...però si, talento bate agonismo 3-1 per ora se vogliamo vederla così, di poco ma è così. Beh Oladipo ha fatto canestri molto decisivi quando Westbrook tirava il fiato eh...in ogni caso, il roster è stato costruito su difesa e corsa in transizione, quindi quello è il gioco. Houston deve essere costruita sul modello di Golden State ma in verità è solo palla a Harden e pick and roll all'infinito.

  • Tommyshelby22 24/04/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Steve0410 24/04/2017 @ 12:17 )

    Si ma ragazzi Houston non sa difendere!!! Lo capite o no?? Non abbiamo mica 5 Leonard che sono forti in attacco e in difesa, abbiamo un buon attacco ma una difesa orribile. Guarda Anderson, Capela, Harden e Lou sono ridicoli in difesa. Harden sarebbe ...

    Appunto!!ma non vedi che anche con una difeaa del genere ne avete vinte 3 su 4?questo ti fa capire che anche con una difesa ridicola i thunder(apparte westbrook)non fanno niente!

  • Steve0410 24/04/2017, 12.17
    Citazione ( Tommyshelby22 24/04/2017 @ 12:14 )

    Non so con gordon e lou quanto vedrebbe il campo oladipo...forse in prospettiva ma adesso è inferiore a quei due.Su mcdermott hai ragione ma è solo uno..se i thunder non trovano 3-4 giocatori pronti da affinacare alla stella(come fatto da houston q ...

    Si ma ragazzi Houston non sa difendere!!! Lo capite o no?? Non abbiamo mica 5 Leonard che sono forti in attacco e in difesa, abbiamo un buon attacco ma una difesa orribile. Guarda Anderson, Capela, Harden e Lou sono ridicoli in difesa. Harden sarebbe anche un gran difensore ma ha quella testa lì.

  • Tommyshelby22 24/04/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( Steve0410 24/04/2017 @ 11:57 )

    Ragazzi ma la squadra di OKC è costruita sull'atletismo e Oladipo e McDermott che hanno punti nelle mani. Cioè Houston sta soffrendo OKC perchè è una squadra costruita sull'opposto di Houston, Houston è soft in difesa e a rimbalzo ma in attacco ...

    Non so con gordon e lou quanto vedrebbe il campo oladipo...forse in prospettiva ma adesso è inferiore a quei due.Su mcdermott hai ragione ma è solo uno..se i thunder non trovano 3-4 giocatori pronti da affinacare alla stella(come fatto da houston quest'anno) ci sorbiremo un altro anno di RW contro tutti.

  • DarthJo 24/04/2017, 11.59
    Citazione ( Steve0410 24/04/2017 @ 11:57 )

    Ragazzi ma la squadra di OKC è costruita sull'atletismo e Oladipo e McDermott che hanno punti nelle mani. Cioè Houston sta soffrendo OKC perchè è una squadra costruita sull'opposto di Houston, Houston è soft in difesa e a rimbalzo ma in attacco ...

    Sicuramente renderebbero di più con il sistema D'Antoni. Chi lo mette in dubbio è il mala fede

  • Steve0410 24/04/2017, 11.57
    Citazione ( Tommyshelby22 24/04/2017 @ 00:28 )

    Non ti puoi ostinare a dire che non sono così male (non sono tifoso dei thunder).Dimmi: quanti giocatori di okc vorresti a houston apparte westbrook e forse adams

    Ragazzi ma la squadra di OKC è costruita sull'atletismo e Oladipo e McDermott che hanno punti nelle mani. Cioè Houston sta soffrendo OKC perchè è una squadra costruita sull'opposto di Houston, Houston è soft in difesa e a rimbalzo ma in attacco ha sempre qualche soluzione. OKC il contrario.


    Perchè non dai McDermott al sistema di Houston e vediamo cosa succede...o anche Oladipo. O Adams...

  • Steve0410 24/04/2017, 11.45
    Citazione ( FrassiOKC 24/04/2017 @ 00:28 )

    Ma che cazz0 stai dicendo? Ha dato uno spintone netto ad abrines e quello è fallo 11 volte su 5. Poi sti discorsi da paracul0 dicendo che harden è un mediocre aiutato dagli arbitri, ha cul0 ecc... mettendoli in bocca a tifosi thunder che non hanno ...

    La mia era ironia su Harden, lo dite voi...leggi quello che ho scritto dopo, o non ti conveniva leggerlo?

  • AVS 24/04/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( Cacio 24/04/2017 @ 03:41 )

    "Nel pacchetto melo non lo voglio nemmeno se me lo regalano" cit

    Devono stare tranquilli, Smart non lo si regala a nessuno. Ieri partita discreta, nonostante ciò, Stevens l'ha tenuto in campo nei momenti cruciali più di Isaiah, e questo vale più di mille parole.

  • Pugile 24/04/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 24/04/2017 @ 00:21 )

    E il problema è che grant non è neppure il peggiore

    Scusa, quasi mi dimenticavo di Singler, perdonami!

  • Fenixwing 24/04/2017, 06.50 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 05:54 )

    Oi, non mi viene in mente in effetti nessuna prestazione clamorosa per quanto riguarda gli assist. Sara una situazione tosta il completare il roster anche dalla prossima estate, non facile arrivare ad un giocatore migliore di Hill.......e voglio anch ...

    Se battiamo i Clips si sa mai che CP3 voglia cambiar casacca...sennò giochiamo con Ingles da play, a me sta bene. Temo che Burks verrà spedito in orbita in sede di draft per il nulla stile Burke, povero ragazzo.

  • Ale92c 24/04/2017, 06.04
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 05:54 )

    Oi, non mi viene in mente in effetti nessuna prestazione clamorosa per quanto riguarda gli assist. Sara una situazione tosta il completare il roster anche dalla prossima estate, non facile arrivare ad un giocatore migliore di Hill.......e voglio anch ...

    Fondamentalmente avremmo bisogno di un Favors in grado di giocare da 4 con Rudy, altrimenti bisognerà trovare una PF, visto che Diaw è impresentabile. Ingles va rinnovato e a quel punto si può sacrificare Burks, Mack ovviamente può andare a fare schifo altrove. Hill va tenuto se chiede una cifra consona, altrimenti per me possiamo anche provare ad andare con Exum e pregare :D

  • Dont32 24/04/2017, 05.54
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 05:47 )

    I Joes. Ma commovente Favors stasera, non ci avrei scommesso una cicca, purtroppo. Ingles primo giocatore in stagione a metter a tabellino almeno 10 assist, della serie accheccavolociserveunplay xD

    Oi, non mi viene in mente in effetti nessuna prestazione clamorosa per quanto riguarda gli assist. Sara una situazione tosta il completare il roster anche dalla prossima estate, non facile arrivare ad un giocatore migliore di Hill.......e voglio anche vedere chi dara 25/30 milioni a Hill

  • Fenixwing 24/04/2017, 05.47 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 05:42 )

    Ormai Joe si merita una statua anche lui fuori dal palazzetto. Super defence e ottima cosa che i LAC siano stati in partita solo grazie a triple anche ben contestate, appena non sono piu entrate è stata la fine

    I Joes. Ma commovente Favors stasera, non ci avrei scommesso una cicca, purtroppo. Ingles primo giocatore in stagione a metter a tabellino almeno 10 assist, della serie accheccavolociserveunplay xD

  • Dont32 24/04/2017, 05.42

    Ormai Joe si merita una statua anche lui fuori dal palazzetto.
    Super defence e ottima cosa che i LAC siano stati in partita solo grazie a triple anche ben contestate, appena non sono piu entrate è stata la fine

  • Fenixwing 24/04/2017, 05.37 Mobile

    Certo che quando per difendere meglio metti su Felton per Crawford :/

  • Fenixwing 24/04/2017, 05.33 Mobile

    RODNEY MON AMOUR

  • Fenixwing 24/04/2017, 05.27 Mobile
    Citazione ( Ale92c 24/04/2017 @ 05:25 )

    Ma quando si ritira Mack?

    Quando la smetteranno di fischiare 3 liberi su quell'azione, ovvero mai. Una porcata che col basket non c'entra una sega.

  • Ale92c 24/04/2017, 05.25 Mobile

    Ma quando si ritira Mack?

  • Dont32 24/04/2017, 05.23
    Citazione ( Ale92c 24/04/2017 @ 05:16 )

    Che pochezza in attacco in questo secondo tempo, Hood non la mette MAI

    E un nostro classico ed assurdo standard , smettere di giocare a basket il secondo tempo.
    E l'emblema della nostra logica è fare 5 punti in 6 minuti del 4/4 e chiamano TO i LAC

  • Ale92c 24/04/2017, 05.16 Mobile

    Che pochezza in attacco in questo secondo tempo, Hood non la mette MAI

  • Fenixwing 24/04/2017, 05.05 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 05:00 )

    Mi sembrava di averlo visto in panchina, colpa mia......che sfiga

    Ma ha anche giocato, gli hanno sparato una flebo e provato a metterlo in campo, solo che dal colore sembrava il Grinch influenzato. Non si sa neanche se va a L.A. (e Crawford ha iniziato a stufare)

  • Dont32 24/04/2017, 05.00
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 04:56 )

    L'han portato in ospedale prima e dopo la partita, male al pancino una beata fava, su.

    Mi sembrava di averlo visto in panchina, colpa mia......che sfiga

  • Fenixwing 24/04/2017, 04.56 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 04:50 )

    Senza parole, ormai sono sfinito dal combattere con la sfiga, almeno non è un infortunio da botta o storta se dici che ha un intossicazione.....pero non giocare per la bua al pancino fa un po sfigati , sono i PO

    L'han portato in ospedale prima e dopo la partita, male al pancino una beata fava, su.

  • Dont32 24/04/2017, 04.50
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 04:28 )

    Non c'è niente da fare per la legge dei 2 ko però, torna Rudy e abbiamo Hayward con un'intossicazione alimentare.

    Senza parole, ormai sono sfinito dal combattere con la sfiga, almeno non è un infortunio da botta o storta se dici che ha un intossicazione.....pero non giocare per la bua al pancino fa un po sfigati , sono i PO

  • Fenixwing 24/04/2017, 04.39 Mobile
    Citazione ( Ale92c 24/04/2017 @ 04:36 )

    E Hayward non tornerà stanotte...

    Per forza, dobbiamo averne 2 fuori e Withey non è un sacrificio umano credibile.

  • Ale92c 24/04/2017, 04.36
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2017 @ 04:28 )

    Non c'è niente da fare per la legge dei 2 ko però, torna Rudy e abbiamo Hayward con un'intossicazione alimentare.

    E Hayward non tornerà stanotte...

  • Fenixwing 24/04/2017, 04.28 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2017 @ 03:11 )

    Non c'è diritto di sconfitta. Distruggiamoli

    Non c'è niente da fare per la legge dei 2 ko però, torna Rudy e abbiamo Hayward con un'intossicazione alimentare.

  • Fenixwing 24/04/2017, 04.24 Mobile

    10+6+2blks in 12 minuti...bentornato Rudy.

  • Cacio 24/04/2017, 03.41 Mobile
    Citazione ( AVS 24/04/2017 @ 03:28 )

    Marcus Smart played the entire 4th quarter: 5 points (2-of-3 FG), 4 rebounds (3 offensive), 3 assists, 1 steal, 0 turnovers.

    "Nel pacchetto melo non lo voglio nemmeno se me lo regalano" cit

  • AVS 24/04/2017, 03.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/04/2017 @ 03:14 )

    Complimenti ai ragazzi che hanno ridotto al minimo i problemi di rimbalzi e han fatto due grandi gare, Amir zero minuti oggi, Rozier col miglior plusminus della Eastern Conferece... Ora tutto passa da Gara 5, chi la vince passa il turno IMHzo, e a ...

    Marcus Smart played the entire 4th quarter: 5 points (2-of-3 FG), 4 rebounds (3 offensive), 3 assists, 1 steal, 0 turnovers.

Pagina di 13