Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/04/2017, 00.16

La panchina dei Rockets fa la differenza, ai Thunder non basta l'ennesima tripla doppia di Westbrook

113-109 il finale per i Rockets che sono ora 3-1 nella serie

NBA
Al termine di una partita incredibile i Rockets vincono Gara 4 in casa dei Thunder e si portano sul 3-1 nella serie con la possibilità di chiudere i conti in Gara 5 che giocheranno in casa.

Finisce 113-109 per i Rockets che hanno vinto grazie ad un ultimo quarto da 40-32.

Nei minuti finali è successo di tutto. Prima l’hack a Roberson che ha pagato i suoi dividendo con la guardia che ha chiuso dalla lunetta con un pessimo 2-12. Poi le giocate di Harden e del totem sotto canestro Nene hanno permesso a Houston di volare avanti 108-103 con 41 secondi da giocare.

I Thunder si sono affidati al solito Russell Westbrook che dopo l’errore dalla lunetta di Adams ha sparato una bomba da 9 metri che ha riportato OKC sotto di 1 (108-107) con 18 secondi da giocare.

I Thunder non hanno fatto subito fallo ma lo hanno commesso con Grant mentre Nene era solo sotto canestro. Il centro brasiliano ha segnato anche il libero supplementare portando Houston sul +4 (111-107).

I Thunder hanno segnato con Abrines e poi per poco non hanno rubato palla direttamente dalla rimessa da fondo campo. Gordon ha recuperato il pallone e subito fallo e dalla lunetta a chiuso i conti per il 113-109 finale.

Per i Rockets 14 di Ariza, 16 di Harden, 28+10 di Nene, 18 di Gordon, 18 di Williams.

Per i Thunder 13 di Roberson, 18 di Adams, 35+14+14 di Westbrook, 15 di Oladipo, 10 di Grant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 29/04/2017, 15.40
    Citazione ( Loris 24/04/2017 @ 15:29 )

    Partita completamente RUBATA da parte degli Houston. Tra le cose più palesi troviamo un'infrazione di 8 secondi grossa come una casa ad un minuto e mezzo dalla fine e il fallaccio per ricevere palla da parte di Harden non fischiato (come sempre) a p ...

    Evidentemente ti sei perso lo sfondamento di Westbrook fischiato fallo in difesa a Nene, il canestro di Wesbtrook che non era valido perché avevo pestato la linea di rimessa in partenza e la tripla di Westbrook sul libero sbagliato di Adams non regolare perché il tiratore non può entrare in area prima che la palla tocchi il ferro, tutta roba successa negli ultimi 3 minuti [ link ]

  • RedNation 29/04/2017, 15.36
    Citazione ( cohexu 24/04/2017 @ 14:24 )

    guardate tutte, da primo all'ultimo secondo.. la pallacanestro si gioca in 5 contro 5

    Qui molti sembrano dimenticare sto particolare...e se è vero che quando esce Westbrook i Thunder vanno in difficoltà dal punto di vista offensivo, è anche vero che nell'ultimo quarto di ogni partita con lui in campo hanno preso un parziale totale di 60 a 30 o qualcosa del genere con lui che tira col 30% dal campo passandola più o meno mai.


    Il sistema te lo devi anche creare, ovvio che quando un giocatore da solo arriva ad avere un usage superiore perfino a quello di Jordan (mi pare parliamo di roba tipo 59%) gli altri hanno letteralmente poco spazio anche per provare a fare gioco.

  • RedNation 29/04/2017, 15.29
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 01:47 )

    Intanto premetto che non tifo OKC, non tifo nessuno a dire il vero.. ma seguo con passione la NBA e ovviamente ho delle simpatie, comunque io non ho dato brocco a nessuno ma rispondevo ad altri commenti... il mio pensiero riferito a ciò che hai scri ...

    Ti sei evidentemente perso che Gibson ha offensivamente stuprato Anderson per tutta la serie, che Ariza ha tirato peggio di Roberson, che i Thunder un paio di ottimi tiratori li hanno ma nell'ultimo quarto non gli è arrivata mai la palla, che se i Rockets hanno più talento sugli esterni (cosa che condivido anche perché oggettivamente è così) i Thunder ne hanno di più in area, più difesa, più rimbalzo...direi che tutto questo conta niente...

  • RedNation 29/04/2017, 15.22
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 00:25 )

    aspettiamo i soliti fenomeni tipo Most Vassilis Player che diranno che il roster di Houston e OKC sono alla pari e che "dire che Houston è più forte è solo una scusa per favorire Westbrook nella corsa a MVP..." Si è visto per l'ennesima volta cos ...

    Be forse i fenomeni come te dovrebbero anche vedere come Westbrook IN OGNI ultimo quarto ha fatto letteralmente cahare tirando tipo col 25% mentre is suoi han tirato tutti abbondantemente oltre il 40% ma non vedendo mai la palla.

  • larryjoe87 24/04/2017, 15.55

    comunque vedere Roberson ai liberi è un qualcosa di impagabile....

  • Ramiro 24/04/2017, 15.52 Mobile

    Nonostante RW, serie praticamente finita. Servirebbe un miracolo stile Cavs dello scorso anno, ma ci sono un 5% di probabilità al massimi

  • Vnereandthunder 24/04/2017, 15.42

    *senza gobert per tre partite

  • Vnereandthunder 24/04/2017, 15.40
    Citazione ( cohexu 24/04/2017 @ 14:27 )

    scommetti che il tuo cp3 con la stessa squadra fa sfracelli? lo vuoi sapere perché?

    Cp3 rischia di uscire con utah... senza Gobert per due partite, senza hayward in un'altra...

  • Loris 24/04/2017, 15.29

    Partita completamente RUBATA da parte degli Houston.
    Tra le cose più palesi troviamo un'infrazione di 8 secondi grossa come una casa ad un minuto e mezzo dalla fine e il fallaccio per ricevere palla da parte di Harden non fischiato (come sempre) a pochi secondi dalla fine. Una vera vergogna.

  • dariosk 24/04/2017, 15.20
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/04/2017 @ 12:25 )

    Ma dici che qualcuno può veramente offrire 70mln a Robertson?

    70 se non di piú, non dico li valga eh, é il mercato che va cosi, io a 12/13 lo vorrei

  • cohexu 24/04/2017, 14.28
    Citazione ( donKing 24/04/2017 @ 00:52 )

    commento equiparabile ad un rutto...

    beh, è esattamente quello che speravo..

  • cohexu 24/04/2017, 14.27
    Citazione ( cp3bg 24/04/2017 @ 00:40 )

    La.differenza è che se harden si prenda una serata di pausa c'è un sistema dietro che permette ai suoi compagni di rendere al meglio e di poter vincere una partita. Se russ non mette insieme quelle cifre, nemmeno si inzia a giocare. Egoista di c ...

    scommetti che il tuo cp3 con la stessa squadra fa sfracelli? lo vuoi sapere perché?

  • cohexu 24/04/2017, 14.25
    Citazione ( cp3bg 24/04/2017 @ 00:56 )

    Che analisi tecnica!! Espertone

    rode?

  • cohexu 24/04/2017, 14.24
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 00:46 )

    + 14 con lui in campo -18 con lui in panchina ma guardare la partita dice più di questi numeri e molto di più di quelli che hai scritto tu

    guardate tutte, da primo all'ultimo secondo.. la pallacanestro si gioca in 5 contro 5

  • MostVassilisPlayer 24/04/2017, 14.18
    Citazione ( Ste1990 24/04/2017 @ 09:36 )

    Nel frattempo direi che si può affermare con certezza che Robertson ha tirato meglio nella serie vs spurs che nel resto della sua carriera. Sefolosha 2012 style

    vero,contro gli Spurs un Roberson indemoniato.36% dal campo e 25% da tre per 3 punti di media.Quattro gare su sei chiuse a 0.Contro Hou,14 di media con 59% dal campo e 50% da tre.Per fortuna che abbiamo Ste che scrive commenti intelligenti. Teniamocelo stretto.

  • Ilbarba82 24/04/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( nereo 24/04/2017 @ 08:21 )

    Il problema di Okc è quello di non avere un play/leader , dovrebbe essere Oladipo, ma non lo è, per alcune partite lo è sembrato Kanter, capace di fare una 15-20 punti partendo dalla panchina. Poi Presti ha fatto un po' di cavolate a maxare subito ...

    L'importante è passare il turno, poi alle altre squadre ci penseremo dopo...

  • DrManhattan 24/04/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/04/2017 @ 09:36 )

    Nel frattempo direi che si può affermare con certezza che Robertson ha tirato meglio nella serie vs spurs che nel resto della sua carriera. Sefolosha 2012 style

    Nel 2012 eh... quella dell'anno scorso non me la ricordo. E TU sei pregato di non ricordarmela, grazie.

  • DrManhattan 24/04/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/04/2017 @ 09:36 )

    Nel frattempo direi che si può affermare con certezza che Robertson ha tirato meglio nella serie vs spurs che nel resto della sua carriera. Sefolosha 2012 style

    Quella serie è ancora inspiegabile, probabilmente il miglior Parker della storia, un gioco fantastico. Il barba decise di andare in finale....

  • Grizzcatt 24/04/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/04/2017 @ 11:26 )

    Non é marcata sono d'accordo.... Ma che non sia marcata lo dicono anche i punteggi con cui sono finite le ultimw 3 partite... -4 dopo 45 minuti in testa, +2 in gara 3 e -4 ieri dopo sempre un vantaggio di 41 minuti... sono stati più bravi loro nei ...

    Su questo la vedo esattamente come te, si sente molto il non poter utilizzare Kanter, che 10-15pt li metteva sempre.

  • BadAsIWannaBe 24/04/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( dariosk 24/04/2017 @ 11:23 )

    2 cose,okc senza rw nella serie -40 net rating, e Roberson troverà offerte almeno al livello di Bazemore, ottima serie contro i rockets,ananche se quel 2 su 12 ft grida vendetta

    Ma dici che qualcuno può veramente offrire 70mln a Robertson?

  • Vnereandthunder 24/04/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 24/04/2017 @ 07:55 )

    Su questo sono pienamente d'accordo, quello che dicevo io è che la differenza fra i roster in sè non è così marcata come molti affermano.

    Non é marcata sono d'accordo.... Ma che non sia marcata lo dicono anche i punteggi con cui sono finite le ultimw 3 partite... -4 dopo 45 minuti in testa, +2 in gara 3 e -4 ieri dopo sempre un vantaggio di 41 minuti... sono stati più bravi loro nei finali e la mancanza di un playmaker di riserva e di gente che sappia crearsi un tiro da solo in second unit é palese e purtroppo l'abbiamo pagata.... Soprattutto quando Kanter non riesce a giocare perché non sta i campo difensivamente... kanter ricordiamo che offensivamente sarebbe il nostro terzo violino, non il 12esimo... Oltre a un lou williams, mancano dei 3&D a sta squadra, per ora abbiamo solo one way player purtroppo... Okc é stata costruita in emergenza ricordiamolo dopo che un top 3 NBA ci ha dato picche e dal quale non abbiamo ricevuto manco una cartolina in cambio (Lebron quando se ne andò da cleveland ebbe l'accortezza di far recapitare qualche scelta ai cavs e un'enorme trade exception)... Presti ha dovuto fare il meglio che riusciva usando quello che era rimasto sul mercato.... Un cazzzo di niente...

  • dariosk 24/04/2017, 11.23 Mobile

    2 cose,okc senza rw nella serie -40 net rating, e Roberson troverà offerte almeno al livello di Bazemore, ottima serie contro i rockets,ananche se quel 2 su 12 ft grida vendetta

  • thebigsleep 24/04/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/04/2017 @ 09:36 )

    Nel frattempo direi che si può affermare con certezza che Robertson ha tirato meglio nella serie vs spurs che nel resto della sua carriera. Sefolosha 2012 style

    Roberson sta tirando col 59% dal campo e 50% da tre....

  • Ste1990 24/04/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 24/04/2017 @ 09:19 )

    Ha preso due triple nel finale che se te le prendi da solo al campetto, il canestro ti sputa...

    Nel frattempo direi che si può affermare con certezza che Robertson ha tirato meglio nella serie vs spurs che nel resto della sua carriera.
    Sefolosha 2012 style

  • damar47 24/04/2017, 09.33
    Citazione ( nereo 24/04/2017 @ 08:21 )

    Il problema di Okc è quello di non avere un play/leader , dovrebbe essere Oladipo, ma non lo è, per alcune partite lo è sembrato Kanter, capace di fare una 15-20 punti partendo dalla panchina. Poi Presti ha fatto un po' di cavolate a maxare subito ...

    Ogni serie fa storia a sè con diverse tattiche ed accoppiamenti. Poi non mi sembra che gli Spurs o Memphis siano ste corazzate impossibili da affrontare al 2° turno...

  • XeroxMilano 24/04/2017, 09.29 Mobile

    Oklahoma l anno passato giocava con due giocatori poi uno e andato in California e ne è rimasto uno solo. Punto

  • DrManhattan 24/04/2017, 09.19 Mobile

    Ha preso due triple nel finale che se te le prendi da solo al campetto, il canestro ti sputa...

  • nereo 24/04/2017, 08.21 Mobile

    Il problema di Okc è quello di non avere un play/leader , dovrebbe essere Oladipo, ma non lo è, per alcune partite lo è sembrato Kanter, capace di fare una 15-20 punti partendo dalla panchina.
    Poi Presti ha fatto un po' di cavolate a maxare subito Adams (25x4) e Oladipo (20x4), penso che il secondo è difficile darlo via, è un buon giocatore, ma non da 20 mln, ma penso che prima o poi esploderà come giocatore e sarà capace di fare Leader.
    Piccola nota su Westbrook, incredibile come gioca non molla mai,poi ieri con quella giocata con Adams a 11 sec. alla fine ha aperto la partita , poi vabbe l'arbitraggio ha fatto il suo, ma comunque se i Rockets giocano così e se fanno fatica con okc, allora al secondo turno usciranno di sicuro sul 4-1 o 4-2

  • nereo 24/04/2017, 08.13 Mobile
    Citazione ( damar47 24/04/2017 @ 07:23 )

    Secondo me arriverà Griffin

    La vedo dura per due motivi, la prima il cap va alle stelle per okc ed è impossibile fare altri movimenti (a meno che non da via oladipo) , la seconda è che griffin ha 28 anni e penso che lui punterà al max per i prossimi 5-6 anni, dando prima di tutto priorità ai clippers (magari con qualche taglio, arrivano a dargli), poi è ovvio che si guarderà attorno, se vuole vincere un titolo è ovvio che si deve "accontentare" come ha fatto Durant. Alla fine penso che il trio Griffin-CP3-Jordan stannno ancora per 3 anni ai clippers.

  • MangiafuocoMcRae 24/04/2017, 08.09 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 24/04/2017 @ 07:58 )

    Sulla carta presi giocatore per giocatore, fra i roster non vi è sta gran differenza. Quello che dici tu è mancanza di un sistema valido che supporti RW quando gioca e non. Poi come ho già scritto che vi manchi un 2 play è palese, ma non è nemme ...

    Non so neanche se è un problema di sistema... é un problema di giocatori sbagliati nel posto sbagliato!

  • Grizzcatt 24/04/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 24/04/2017 @ 07:37 )

    Sulla carta i roster si possono anche pareggiare??Ad esempio oladipo e Lou? Io prenderei oladipo tutta la vita,ma per i thunder sarebbe molto meglio avere Williams...La verità è che se esce rw la squadra crolla, se esce Harden anche no!Basta vedere ...

    Sulla carta presi giocatore per giocatore, fra i roster non vi è sta gran differenza. Quello che dici tu è mancanza di un sistema valido che supporti RW quando gioca e non.
    Poi come ho già scritto che vi manchi un 2 play è palese, ma non è nemmeno facile convincere un buono a giocar 5min e nemmeno in una contender.

  • Grizzcatt 24/04/2017, 07.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/04/2017 @ 03:34 )

    ma non è poco la mancanza di una guardia che crei vantaggi in second unit e sappia creare per se gestire le bocche di fuoco che ci sono... Abrines e mcdermott sono dicreti realizzatori se imbeccati.... Anche perchè con kanter che non gioca per ques ...

    Su questo sono pienamente d'accordo, quello che dicevo io è che la differenza fra i roster in sè non è così marcata come molti affermano.

  • MangiafuocoMcRae 24/04/2017, 07.37 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 24/04/2017 @ 02:18 )

    Già così capisco meglio ciò che intendi. Però sulla differenza di roster non riesco ad esser d'accordo, c'è ma non è così evidente come dici per me. Molto giocatori si esaltano semplicemente in un sistema giusto, cosa che hou ha e okc no. West ...

    Sulla carta i roster si possono anche pareggiare??Ad esempio oladipo e Lou? Io prenderei oladipo tutta la vita,ma per i thunder sarebbe molto meglio avere Williams...La verità è che se esce rw la squadra crolla, se esce Harden anche no!Basta vedere gara 2

  • damar47 24/04/2017, 07.23
    Citazione ( Tommyshelby22 24/04/2017 @ 00:50 )

    Possibili nomi di giocatori per migliorare il roster dei thunder quest' estate e aiutare westbrook?

    Secondo me arriverà Griffin

  • Vnereandthunder 24/04/2017, 03.34
    Citazione ( Grizzcatt 24/04/2017 @ 01:29 )

    Adesso però fai nomi e cognomi dei coseddetti "brocchi", adams e gibson buona partita, roberson ha praticamente annullato harden e oladipo per i pochi palloni che gli fanno toccare non ha giocato male. Kanter invece si accoppiava semplicemente male ...

    ma non è poco la mancanza di una guardia che crei vantaggi in second unit e sappia creare per se gestire le bocche di fuoco che ci sono... Abrines e mcdermott sono dicreti realizzatori se imbeccati.... Anche perchè con kanter che non gioca per questioni, come hai detto, di accoppiamenti si va sempre sotto .... sono tre gare che quando scende westbrook non si vede la luce... La differenza tra vincere e perdere è stata minima nelle ultime tre partite, in gara 2 siamo stati avanti per 45 minuti, in gara 4 per 41... cioè dammi lou williams in second unit dei thunder e secondo me la situazione cambia un po' e sono quasi sicuro che le partite non arrivano a giocarsi punto a punto.....

  • Grizzcatt 24/04/2017, 02.18 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 01:47 )

    Intanto premetto che non tifo OKC, non tifo nessuno a dire il vero.. ma seguo con passione la NBA e ovviamente ho delle simpatie, comunque io non ho dato brocco a nessuno ma rispondevo ad altri commenti... il mio pensiero riferito a ciò che hai scri ...

    Già così capisco meglio ciò che intendi.
    Però sulla differenza di roster non riesco ad esser d'accordo, c'è ma non è così evidente come dici per me. Molto giocatori si esaltano semplicemente in un sistema giusto, cosa che hou ha e okc no.
    Westbrook dovrebbe migliorare alcuni aspetti e concordo con te che molte critiche sono ingenerose.

  • ForTheWin 24/04/2017, 01.47 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 24/04/2017 @ 01:29 )

    Adesso però fai nomi e cognomi dei coseddetti "brocchi", adams e gibson buona partita, roberson ha praticamente annullato harden e oladipo per i pochi palloni che gli fanno toccare non ha giocato male. Kanter invece si accoppiava semplicemente male ...

    Intanto premetto che non tifo OKC, non tifo nessuno a dire il vero.. ma seguo con passione la NBA e ovviamente ho delle simpatie, comunque io non ho dato brocco a nessuno ma rispondevo ad altri commenti... il mio pensiero riferito a ciò che hai scritto è che tra i due roster ci siano evidenti differenze, Houston è una squadra perfettamente organizzata nel suo stile di gioco, OKC no, e in generale penso che in un valore di roster (anche aldilà dello stile di gioco ), Houston valga più di OKC (e non mi si dica che è un discorso assurdo perché chi non riconoscerebbe che Shaq e Kobe siano meglio di Collison e Cousins aldilà del sistema proprio per fare un esempio del cavolo), detto questo sono d'accordo che a OKC manchi un ricambio adeguato al posto di Westbrook, e anche che non esista un sistema di gioco... ma non è solo questo il gap con Houston.. fisicamente sono al top, ma come qualità offensive tolto Russell e Kanter sono imbarazzanti per una serie playoff.. e infatti con Westbrook in panca non fanno punto neanche alla linea dei liberi, non mi sembra un problema da poco questo.. è compensato da un Westbrook che sta provando a fare l'impossibile, non è perfetto e anche secondo me x dire una banalità dovrebbe forzare meno a volte e favorire un maggiore circolo di palla (dovrebbe magari incidere anche un certo Donovan in questo) ma cosa si può dire a un ragazzo così che sta tenendo in piedi una squadra praticamente da solo, io semplicemente sto dalla sua parte nell'insieme del mare di critiche che subisce nonostante quello che sta facendo

  • Grizzcatt 24/04/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 01:07 )

    O hai disturbi di personalità oppure di memoria.. perché hai scritto tu che quelli di OKC non sono brocchi, che Houston ha un roster alla pari e che queste sono favole per far credere che Westbrook meriti l'MVP più di Harden... Io scrivo poco per ...

    Adesso però fai nomi e cognomi dei coseddetti "brocchi", adams e gibson buona partita, roberson ha praticamente annullato harden e oladipo per i pochi palloni che gli fanno toccare non ha giocato male. Kanter invece si accoppiava semplicemente male con i quintetti di hou.
    Il vostro problema è che vi manca un minimo di sistema di base, pensare di vivere sulle spalle di penetrazioni e isolamenti di RW è inpensabile, serve un allenatore che lo convinca a cambiar gioco e lo faccia migliorare sotto certi aspetti.
    L'unica mancanza grave che vedo è un 2 play affidabile (cole e christon non sono presentabili).

  • TheBigO 24/04/2017, 01.27 Mobile
    Citazione ( donKing 24/04/2017 @ 00:52 )

    commento equiparabile ad un rutto...

    Non sminuire i rutti per cortesia

  • thebigsleep 24/04/2017, 01.20 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 01:13 )

    Cavolo non volevo proprio farmi scoprire da lui, speravo proprio non leggesse il mio messaggio eppure mannaggia mi ha scoperto e mi ha risposto ugualmente cavolo! Ma tu che sei così brillante potrai spiegarmi se ti va come fare a quotare perché son ...

    @ più nome dell'utente.....non c'è di che

  • MostVassilisPlayer 24/04/2017, 01.19
    Citazione ( ForTheWin 24/04/2017 @ 01:07 )

    O hai disturbi di personalità oppure di memoria.. perché hai scritto tu che quelli di OKC non sono brocchi, che Houston ha un roster alla pari e che queste sono favole per far credere che Westbrook meriti l'MVP più di Harden... Io scrivo poco per ...

    ti ho chiesto lumi circa il virgolettato,so bene cosa ho detto sul supporting cast delle due squadre.Il +/- che citi ha valore marginale nel misurare la qualità dei supporting cast,evidenzia solo che ad OKC Westbrook è il sistema e che in sua assenza manca un portatore di palla che sappia creare gioco.Non ho mai negato che Houston sia meglio costruita e che a OKC manchi talento offensivo.Visto che dici di leggere i miei messaggi dovresti saperlo bene,ma probabilmente sei più interessato a deformare i concetti altrui,per avere ragione.

  • MostVassilisPlayer 24/04/2017, 01.16
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2017 @ 01:03 )

    Poi ha scritto per intero il tuo nome, con tanto di maiuscole, ma non ti ha neanche quotato ahahah

    fa pure lo spiritoso,con risultati rivedibili.

  • ForTheWin 24/04/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2017 @ 01:03 )

    Poi ha scritto per intero il tuo nome, con tanto di maiuscole, ma non ti ha neanche quotato ahahah

    Cavolo non volevo proprio farmi scoprire da lui, speravo proprio non leggesse il mio messaggio eppure mannaggia mi ha scoperto e mi ha risposto ugualmente cavolo! Ma tu che sei così brillante potrai
    spiegarmi se ti va come fare a quotare perché sono ignorantello e non sono proprio capace!

  • Pito 24/04/2017, 01.13 Mobile

    Tanta voglia di fare ma pessima pallacanestro(OKC incommentabile),pessimo Harden e pessimi arbitri....spero di dimenticare in fretta tutto ciò

  • TheBay 24/04/2017, 01.10 Mobile

    Maremma che partita del brasiliano.. e dire che l'avevo visto quasi al capolinea a certi livelli dopo alcune prestazioni negative con la nazionale. Chapeau

  • Tommyshelby22 24/04/2017, 01.10 Mobile
    Citazione ( nereo 24/04/2017 @ 01:06 )

    In verità in free-agent ci sono alcuni giocatori interessanti, ma purtroppo abbiamo il salary un po' ristretto con i mega rinnovi di Oladipo e Adams, ed è difficile che vengono alcuni giocatori forti da noi con un contratto "normale". Prima di tutt ...

    A me orlando aveva impressionato ma se è quello di quest' anno proprio no,secondo me bisogna prendere 2-3 giocatori pronti altrimenti due tre anni di uscite al primo turno(se va bene) non le toglie nessuno

  • Tommyshelby22 24/04/2017, 01.08 Mobile
    Citazione ( cp3bg 24/04/2017 @ 01:06 )

    Non pensi che russ giochi cosi, in contumacia di kd? O di un secondo violino concreto?

    Certamente si, ma non si sa mai prenda il vizio..

  • ForTheWin 24/04/2017, 01.07 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/04/2017 @ 00:57 )

    Non ho idea di chi tu sia,ma il fatto che riporti con un virgolettato concetti mai espressi e che mai mi sognerei di esprimere ti qualifica.

    O hai disturbi di personalità oppure di memoria.. perché hai scritto tu che quelli di OKC non sono brocchi, che Houston ha un roster alla pari e che queste sono favole per far credere che Westbrook meriti l'MVP più di Harden...
    Io scrivo poco per questo non mi conosci ma leggo sempre e queste cose le hai dette e ridette anche se fai il finto tonto

  • brownfield 24/04/2017, 01.07 Mobile

    Devo dire che mi aspettavo una HOU più bella... Quando gira è uno spettacolo per gli occhi (vedi ultima di regular season proprio contro OKC) ma oggi sono sopravissuti per una decina di minuti sfruttando gli agganci del barba (senza contare l'hack che comunque è pratica diffusa): non proprio il massimo

  • cp3bg 24/04/2017, 01.06 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 24/04/2017 @ 01:03 )

    Con il westbrook di quest' anno mai nella vita. Quello che giocava con durant anche si

    Non pensi che russ giochi cosi, in contumacia di kd? O di un secondo violino concreto?

Pagina di 2