Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/10/2016, 19.31 Rumors

Kevin Durant ammette: 'La sconfitta di Golden State in finale mi ha facilitato la scelta'

La nuova stella di Golden State ammette che la sconfitta degli Warriors in finale ha facilitato la sua scelta

NBA

In un'intervista recente Kevin Durant ha amesso che la sconfitta dei Golden State Warriors nella finale NBA ha facilitato la sua scelta durante la free-agency. Durant ha ammesso che la sconfitta di Golden State ha reso il trasferimento da OKC realtà:

 

"Stavo dicendo al mio agente che sarebbe stato fantastico per me giocare con gli Warriors mentre guardavamo gara 7," ha dichiarato Durant. "Avrei avuto molto più tiri aperti, e giocare in transizione ma inizialmente il mio agente era scettico e mi diceva che le possibilità erano poche. Poi hanno perso la finale e per certi versi ha reso le cose più semplici. Con la sconfitta è diventato chiaro che loro volessero rinforzarsi ancora di più e l'ipotesi di trasferirmi lì è diventata sempre più concreta".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • ErMinchietta 13/10/2016, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami dove hai visto una mia agitazione? Ci tieni a conoscermi e/o devi sapere chi sono per rispondere?
    Quindi unirsi con due stelle è la stessa cosa di andare a giocare con la squadra che viene da due finals consecutive e il record di vittorie ogni tempo?

  • BasketballSoul 12/10/2016, 20.48
    Citazione ( timmy21legend 11/10/2016 @ 22:52 )

    parliamoci chiaramente... wade 2013 era mezzo zoppo e quel titolo lebron l'ha vinto praticamente da solo, wade si é limitato a fare una grande gara 4 e bosh nel dare il contributo da fine gara 6 in poi ( nei primi 2 quarti duncan lo aveva distrutto) ...

    Che poi sono anche d'accordo con te nel fatto che va in una squadra più forte, dato che Miami non aveva ancora un briciolo di chimica, ma la decisione è molto simile.

  • BasketballSoul 12/10/2016, 20.46
    Citazione ( timmy21legend 11/10/2016 @ 22:52 )

    parliamoci chiaramente... wade 2013 era mezzo zoppo e quel titolo lebron l'ha vinto praticamente da solo, wade si é limitato a fare una grande gara 4 e bosh nel dare il contributo da fine gara 6 in poi ( nei primi 2 quarti duncan lo aveva distrutto) ...

    Un altro Sherlock, ovviamente la decisione di cui parlavo era della decisione di andare a Miami.

  • BasketballSoul 12/10/2016, 20.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sherlock, parlavo di Wade.

  • ErMinchietta 12/10/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungo una cosa: ti sfido a dimostrare in che modo James ha fatto la stessa cosa di Durant. Rimango in attesa

  • ErMinchietta 12/10/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le critiche sono state molte meno? Quanti anni hai undici?

  • Fenixwing 12/10/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, perché Oklahoma non è tipo la franchigia con il maggior numero di finali di conference o Finals degli ultimi 10 anni, nonostante un quantitativo di infortuni imparagonabili (ci sono franchigie che con la tipologia di infortuni che hanno avuto loro in una stagione hanno tankato per prendere Duncan) Non avrebbe mai vinto un accidenti, infatti son arrivati a tanto così da sbatter fuori proprio i Warriors. Per carità, legittimo pensare che il tuo ciclo sia finito con OKC, ma da qua a pensare che sia l'idea migliore del mondo andare da quelli che ti hanno chiuso quel ciclo in faccia a cadavere ancora caldo, senza parlare di quel che ha detto lui riguardo a quel che aveva fatto Lebron (posto che son due cose difficilmente paragonabili), caspita se ce ne passa.

  • Spursiano91 12/10/2016, 14.15

    Comunque, a prescindere dalla scelta di Durant che si può condividere o meno, ma è assolutamente improprio fare un paragone con James. LeBron andò INSIEME a Wade e Bosh a Miami semplicemente perchè era l'unica squadra in grado di assorbire i loro contratti, in un progetto che era iniziato con loro tre più Mike Miller, con Haslem poi. Ora erano gli Heat, ma potevano anche essere gli Cavs o i Raptors, per dire, se avessero avuto spazio salariale a sufficienza. Ma fa comodo dire che è andato nella squadra di Wade, quando poi la stessa 'bandiera', termine che va molto di moda ormai, se ne va poco dopo alla prima occasione. James si è unito con due grandi campioni, ma va detto che ha COSTRUITO un qualcosa da principio ed è diventato il leader di quella squadra. Per quanto concerne Durant, lui è andato comunque in un sistema già collaudato e lui rappresenta una ciliegina sulla torta, ma parliamo pur sempre di una ciliegina, in un sistema e con dei giocatori che probabilmente riuscirebbero a vincere o quantomeno arrivare alle Finals anche senza di lui. Non considero nemmeno le squadre da cui provenivano i due: James da Cleveland dove la sua spalla era Mo Williams, Durant invece a OKC aveva magari non una squadra da titolo, ma un team decisamente più competitivo. Sono stra-sicuro che se LBJ avesse avuto una squadra a Cleveland come i Thunder odierni (ma anche come i Cavaliers odierni, comunque non così superiori a mio modo di vedere ai fulmini), non avrebbe mai nemmeno pensato di andarsene, come d'altronde sta mostrando ora. Io le vedo francamente due situazioni opposte e che non hanno alcun punto in comune.

  • thebigsleep 12/10/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno con un minimo di orgoglio personale non avrebbe mai fatto questa scelta.....

  • Fenixwing 12/10/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai, stiam parlando di uno che se non è fermo è top3 della lega borderline MVP e uno così a 29 anni capisce che DEVE RIDIMENSIONARSI? Uno che arriva a sperare che la squadra che rischia di esser la più forte della storia perda le Finals, che gli ha appena tolto da sotto il naso l'ennesima possibilità di giocarsi il titolo, così c'è più probabilità che lo firmino la stagione dopo? Gli altri che devono fare allora, lockout finché non gli si dà un anello d'ufficio?

  • Fenixwing 12/10/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/10/2016 @ 09:12 )

    Il tuo ragionamento sulla competitività non si discute. Però lui a questo gioco e stato per 9 anni e non e riuscito a vincere, evidentemente si e ridimensionato ed ha capito che con le proprie forze non sarebbe arrivato al titolo non e un ragioname ...

    E vincerà il suo bravo anello come un Pachulia qualsiasi, e Ian Clark avrà comunque un anello in più di lui. Soccia che legacy.

  • CGTheBaddest35 12/10/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il tuo ragionamento sulla competitività non si discute. Però lui a questo gioco e stato per 9 anni e non e riuscito a vincere, evidentemente si e ridimensionato ed ha capito che con le proprie forze non sarebbe arrivato al titolo non e un ragionamento da mentalità vincente, però e stato realista i celtics sarebbero stati un ottima squadra ma sarebbe cambiato poco, il suo gioco sarebbe stato sempre quello con le squadre avversarie che fanno il piano difensivo su di lui e mettono il migliore difensore su di.lui ecc ecc e avrebbe continuato di isolamento e tiri contestati.Cosi almeno fara un gioco piu pulito e semplice.

  • andrebott 12/10/2016, 09.11 Mobile

    Quindi ancora una volta è colpa di LeBron (e della Lega).

  • Rookinho 12/10/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dio mio quanto ti quoto, premetto che se commento dicedo quello che penso nel modo in cui lo penso il mio commento viene moderato in 11 secondi netti, però ti do perfettamente ragione, se ha livello di scelta è stata una cosa vomitevole (sempre ad esser democratici) in quanto a classe è stato ancora peggio.. Ha avuto in involuzione caratteriale da quando ha assunto jayZ come agente degna di note che ha creato la figura del 35 bad boys,culminando con questa scelta patetica.

  • DrManhattan 12/10/2016, 09.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/10/2016 @ 08:58 )

    "Niente di che quel tizio, si è fatto pure stoppare da una ragazzina al campetto"

    Tanto famoso per il trash talk eppoi viene preso a male parole dai ragazzi delle elementari.... Poi che atleta NBA scadente, si è fatto quasi battere da un 70enne in velocità...

  • Webete 12/10/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( ibson 12/10/2016 @ 06:55 )

    Si ma sinceramente, pensi che non l' abbia capito? Ho capito benissimo quello he hai scritto, l' italiano fortunatamente lo capisco. Io ti ho chiesto : secondo te non c' erano le condizioni per essere competitivi per il titolo? Vista la situzione non ...

    Da quel che hai scritto prima, sembrava proprio non avessi capito, ma puó darsi mi sia spiegato male io. Tanto per essere chiari, non condivido la sua scelta, secondo me ha scelto la via più facile per vincere, cosa che poteva fare anche ai Thunder. Tuttavia penso che lui sia perfettamente consapevole delle conseguenze, sia in termini di odio che di memoria sportiva.

  • Ste1990 12/10/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 12/10/2016 @ 08:54 )

    la gente si ricorda di Barkley per Space Jam è uno sfregio... È lesa maestà...

    "Niente di che quel tizio, si è fatto pure stoppare da una ragazzina al campetto"

  • DrManhattan 12/10/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/10/2016 @ 08:25 )

    Se sto sito fosse ancora un posto sano e democratico già da tempo sarebbe partita la premiazione annuale per il peggior commento scritto nei 365 giorni

    la gente si ricorda di Barkley per Space Jam è uno sfregio... È lesa maestà...

  • Dorell15 12/10/2016, 08.48
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/10/2016 @ 22:42 )

    Si ma nei pareri non c'è mai equilibrio. Sono sicuro che se durant avesse firmato con i Thunder e a fine carriera non avrebbe vinto nemmeno un titolo chi scrive è un perdente pagliaccio avrebbe scritto le stesse cose è un perdente non ha vinto nul ...

    Ti ricordo solo che KD e i Thunder erano una contender, non erano mica i Sixers. Negli anni passati, quando si sono fermati prima o addirittura fuori dai PO è solo perchè martoriati dagli infortuni. Intanto KD, non si può considerare perdente,ma ha dimostrato di non essere decisivo nei momenti topici. Finals vs Miami e quest'anno vs GSW..

  • Ste1990 12/10/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 12/10/2016 @ 08:01 )

    Pretendo le scuse per le follie che hai scritto... Ringrazia e sii grato al gioco del basket, non umiliarlo in questo modo....

    Se sto sito fosse ancora un posto sano e democratico già da tempo sarebbe partita la premiazione annuale per il peggior commento scritto nei 365 giorni

  • DrManhattan 12/10/2016, 08.01 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/10/2016 @ 22:27 )

    Sono perfettamente d accordo, karl malone era un giocatore straordinario eppure adesso quasi nessuno lo ricorda .. sir Charles e conosciuto piu per le sciocchezze con shaq e Company e space jam che per il giocatore che era ... ha fatto benissimo se r ...

    Pretendo le scuse per le follie che hai scritto... Ringrazia e sii grato al gioco del basket, non umiliarlo in questo modo....

  • Ste1990 12/10/2016, 07.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/10/2016 @ 00:11 )

    Chi è Malone? Ha anelli? No!?!?! Allora non è dwgno di essere ricordato... Lui, Stockton e Barkley feccia... zero anelli-------> perdenti!

    Bravino quel Malone,ma Bonner di tutt'altro livello: i titoli vinti son li a dimostrarlo

  • DrManhattan 12/10/2016, 07.49 Mobile

    Mi ripeto... Se GS vincesse 20 anelli nei prossimi 20 anni, Durant rimarrebbe a 0

  • 3andDefense 12/10/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 11/10/2016 @ 20:47 )

    Avete scritto "Pagliaccio, uomo piccolo senza spina dorsale, schifo, bambino, piccolo, ecc " chi siete voi per giudicare? Durant è un professionista e come tale cerca di ottenere successo nel proprio campo. Era free agent dunque libero di scegliere ...

    Ehm, perdoni la domanda, ma chi è Durant per non poter essere giudicato?

  • 3andDefense 12/10/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 11/10/2016 @ 20:32 )

    Quanti culattoni col culo di Kevin che ci sono eh??? A parte la citazione degna di un lord inglese, ogni giocatore deve pensare a se stesso e per uno del livello di KD finire la carriera a 0 anelli sarebbe un fallimento.....io credo che se non l'ha v ...

    *è tempo di raccogliere quanto seminato DAGLI ALTRI

  • ibson 12/10/2016, 06.55 Mobile
    Citazione ( Webete 11/10/2016 @ 21:26 )

    Si ma sinceramente dovresti leggere i commenti prima di rispondere a sproposito. Ho scritto che evidentemente riteneva (non ritengo IO, RITENEVA LUI, Durant, chiaro?) non ci fossero le condizioni per vincere. E non mi risulta di aver paragonato i Cav ...

    Si ma sinceramente, pensi che non l' abbia capito? Ho capito benissimo quello he hai scritto, l' italiano fortunatamente lo capisco. Io ti ho chiesto : secondo te non c' erano le condizioni per essere competitivi per il titolo? Vista la situzione non mi pare un ragionamento possibile. Non credo che abbia pensato questo, perchè mi sembra abbastanza assurdo, poi tutto può essere. Onestamente da queste dichiarazioni sembra lui abbia scelto gsw perchè gli garantiva delle prestazioni offensive più alte. Il titolo lo avrebbe potuto vincere anche a okc, e non avrebbe avuto lo stesso peso di un titolo a golden state, almeno per chi lo guarda. Pensa fra 30 anni, si guarderà a durant, grande giocatore che ha deciso di passare alla sua rivale ossia alla squadra più forte per vincere il titolo. Se avesse vinto con i thunder battendo i più forti, bhe avrebbe avuto una considerazione diversa. Non verrà mai considerato un vincente dopo questa scelta

  • nosdy92lbj 12/10/2016, 06.37 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 11/10/2016 @ 23:19 )

    E tu puoi definire piccolo uomo uno che va a giocare nella squadra più forte? Non ti rendi conto di quanto sia assurdo il tuo concetto? Uno è piccolo uomo perché va a giocare in una squadra fortissima?!?!? Assurdo

    Allora o tu sei tifoso di Durant o dei GSW e la sconfitta alle final ti ha scottato molto visto che stai prendn do le difese di un mezzo uomo! Ha dichiarato di aver fatto questa scelta dopo aver visto gara 7! Si parla tra la sconfitta dei Thunder e gara 7 delle finals di 2 settimane circa! Sapendo che ti hanno sbattuto fuori in quel modo e sapendo che dovevi esserci tu a giocare con i Thunder le finals questa scelta è assolutamente incoerente. E ripeto farà la fine di Varejao! Questo gli auguro

  • DAngeloRussell 12/10/2016, 05.35

    uomo triste

  • RedNation 12/10/2016, 01.05
    Citazione ( Rodman91 11/10/2016 @ 23:22 )

    Fa free agency permette di scegliere per che squadra giocare, il salary cap attuale permette di arrivare ad avere 4 star e per me il discorso si chiude li. Che poteva evitare certe dichiarazioni ok ma qui mi pare che si discuta più sul fatto che sia ...

    Be si, io parlo per me ovviamente, se c'è chi non ricorda Malone perché non ha mai vinto non è colpa mia xD


    Su KD poi si, uno fa ovviamente quello che vuole e che ritiene giusto PER LUI, ci mancherebbe...però il caso specifico, per vari motivi, mi pare oggettivamente molto più "criticabile" di altri...oh, se sta scelta ha salato più gente rispetto ad altri, un motivo ci dev'essere...

  • AVS 12/10/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/10/2016 @ 00:23 )

    puo darsi. PERò SE avesse firmato per i thunder o celtics tutti sarebbero stati contenti tranne lui, queste due squadre non sono in grado di battere consecutivamente warriors e cavs anche con durant. quindi ci sarebbe piu competizione ma lui comunq ...

    Vorresti dirmi che i Celtics con Durant, Horford ed un C atletico non se la giocavano con i Cavs e Warriors? Stiamo parlando della stessa squadra che con ciccio Sully e Amir il kebabaro gli purgato un paio di volte?

  • CGTheBaddest35 12/10/2016, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    puo darsi. PERò SE avesse firmato per i thunder o celtics tutti sarebbero stati contenti tranne lui, queste due squadre non sono in grado di battere consecutivamente warriors e cavs anche con durant. quindi ci sarebbe piu competizione ma lui comunque non farebbe parte del top nba, quindi perché negarsi magari dei titoli per far contenti gli altri.

  • Fenixwing 12/10/2016, 00.15
    Citazione ( Vnereandthunder 12/10/2016 @ 00:11 )

    Chi è Malone? Ha anelli? No!?!?! Allora non è dwgno di essere ricordato... Lui, Stockton e Barkley feccia... zero anelli-------> perdenti!

    E pensa che lui la domenica manco è capace di lavorare! No PosT oN SuNdaY!!11!!

  • Vnereandthunder 12/10/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/10/2016 @ 00:08 )

    Mado', manco voglio pensarci a un Malone che guardando una finale con i Bulls da casa dice "cavolo quanto sarebbe bello giocare con i Bulls l'anno prossimo", nè quando aveva 29 anni nè tanto meno nel 1996-1997 quando era MVP. Mi vien su il vomito.

    Chi è Malone? Ha anelli? No!?!?! Allora non è dwgno di essere ricordato... Lui, Stockton e Barkley feccia... zero anelli-------> perdenti!

  • Fenixwing 12/10/2016, 00.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mado', manco voglio pensarci a un Malone che guardando una finale con i Bulls da casa dice "cavolo quanto sarebbe bello giocare con i Bulls l'anno prossimo", nè quando aveva 29 anni nè tanto meno nel 1996-1997 quando era MVP. Mi vien su il vomito.

  • Vnereandthunder 12/10/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 11/10/2016 @ 23:40 )

    Non mi sembra abbia mai proferito brutte parole sull'ambiente di OKC o altro, capisci bene che è un professionista sotto contratto non solo con GSW ma con l NBA e oggi ogni sua parola fa notizia quindi è normale che lo "stuzzichino".. Non credo per ...

    Beh è una scelta senza precedenti è normale che attiri critiche, dai non facciamo pipponi moralisti su...Ma quando mai un top 3 della lega si è unito alla squadra più forte di tutti i tempi, che l'ha eliminato due mesi prima, tra l'altro, in una serie bellissima e durissima? Non credo sia mai capitato prima di questa estate.... Sinceramente io mi aspettavo che un altro anno a okc lo facesse... X tantissime ragioni... Credevo che Boston fosse l'alternativa principale ai thunder... Golden state proprio la escludevo perchè sarebbe stata una scelta da "Debole", non da miglior giocatore della lega... Andare nella squadra del due volte MVP uscente, con altri due All stars.... BAH... Tu la vedi una scelta normale per me ha dimostrato scarsa personalità... punti di vista

  • gibson 12/10/2016, 00.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieno.

  • AVS 11/10/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai sollevato una questione meritevole di essere approfondita con argomentazioni serie, ma non è il luogo ideale. Tempo addietro 10 anni, sicuro che Durant avrebbe vissuto una situazione simile nel silenzio, oggi invece non esistono più filtri, anzi quasi si sentono in dovere di condividere le loro opinioni/idee/pensieri anche quelli più dannosi o intimi, male male...

  • Vnereandthunder 11/10/2016, 23.46 Mobile

    Boia oh manco tre settimane erano passate... che tristezza... Non vedevi proprio l'ora di unirti alla squadra più forte della storia... almeno un anno, se esiste un Dio, spero prendano una bella sdentata da qualcuno... #IBELIEVE!

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra abbia mai proferito brutte parole sull'ambiente di OKC o altro, capisci bene che è un professionista sotto contratto non solo con GSW ma con l NBA e oggi ogni sua parola fa notizia quindi è normale che lo "stuzzichino".. Non credo però abbia mai detto nulla di grave, anzi dalle sue parole traspare sempre umiltà e onesta sulla sua scelta, la verità è che questa scelta non piace perché fa sembrare la stagione poco competitiva e per molti criticare è bello. Ad ogni modo OKC non era la sua fidanzata ma un datore di lavoro, lui ha lavorato sodo per OKC, ben pagato ha dato molto a città e franchigia, ora gli è scaduto il contratto, non c'è fidanzata e non c'è altare.. ha scelto liberamente! Guarda un po' cosa fa la tua fidanzata come Miami con Bosh, prima ci si ama e poi tutto finisce. Questi sono rapporti professionali, se Durant fosse stato uno scarsone non lo criticavi se cambiava team. KD non ha tradito nessuno, ha scelto ciò che era meglio per sé punto e basta. Rabbrividire per chi lo difende come dici tu e come dimostrano tanti altri insultandolo trovo sia sconcertante e indice di immaturità! Non ha fatto nulla di sbagliato!

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 11/10/2016 @ 22:59 )

    Ancora gente che difende sto perdente... uno che durante le finali a ovest flirtava con green... non lo considero nemmeno un professionista... mancava di rispetto a tutti i compagni..giocava per gsw nelle finali a ovest non lo avete ancora capito??? ...

    Ci sei davvero rimasto scottato dalla scelta di KD... è sport è un gioco cavolo ci sono cose più drammatiche! È poi non ha fatto nulla di sbagliato e ingiusto, Ha firmato un contratto regolare che ha onorato fino alle ultimo giorno, la NBA lo ha mandato a OKC tramite draft x anni, ora che era libero è andato dove voleva! Che male c'è?!? Il tifo non fa ragionare, come capita spesso per alcuni fanatici calciofili lo stesso vale x alcuni tifosi scottati come te! Lascia stare Durant e trovati un altro idolo dai la

  • LexLuthor 11/10/2016, 23.22
  • Rodman91 11/10/2016, 23.22
    Citazione ( RedNation 11/10/2016 @ 21:05 )

    Vabbè, due/tre insulti su internet, che sarà mai...fai finta che non ci siano xD poi se arrivano da tifosi dei Thunder li si può anche capire dai...e in ogni caso questo non è un caso come un altro, non giriamoci intorno, non parliamo di Rose che ...

    Fa free agency permette di scegliere per che squadra giocare, il salary cap attuale permette di arrivare ad avere 4 star e per me il discorso si chiude li. Che poteva evitare certe dichiarazioni ok ma qui mi pare che si discuta più sul fatto che sia andato ai Warriors, e per me il concetto è questo in campo ci va il giocatore e le scelte sono le sue,la carriera fa presto a finire. Poi non dimentichiamo che gli stessi che criticano ora poi a carriera finita con 0 anelli dicono che uno non è un campione. Bisogna capire che l'era dei Tim Duncan è finita

  • CGTheBaddest35 11/10/2016, 23.20
    Citazione ( gibson 11/10/2016 @ 23:15 )

    Miami per quanto forte che era non e forte come questa Golden State e poi Lebron non e andato in una squadra che l'anno prima ha fatto 73 vittorie.

    L'ho scritto è chiaramente così, la similitudine che io trovo è semplicemente che entrambi hanno fatto la scelta più facile per arrivare al titolo nel momento che sono stati free agent.

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( nosdy92lbj 11/10/2016 @ 23:12 )

    Piccolo uomo era riferito al fatto che ha fatto palesemente la scelta che qualsiasi giocatore o sportivo possa fare! Andare nella squadra più forte di un campionato o di una lega! A questo era riferito...paragonare Lebron a Durant è un'idiozia! Leb ...

    E tu puoi definire piccolo uomo uno che va a giocare nella squadra più forte? Non ti rendi conto di quanto sia assurdo il tuo concetto? Uno è piccolo uomo perché va a giocare in una squadra fortissima?!?!? Assurdo

  • ForTheWin 11/10/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rabbrividire, società ecc ecc Io rabbrividisco per ben altro, e la società ha dei seri problemi per ben altro, questa è una scelta professionale normalissima, e le sue frasi non sono mai state offensive! Chi si offende e prende male per i commenti di Durant o lo giudicano pagliaccio piccolo uomo ecc per ciò che è successo mi viene da dire che non sa riconoscere i problemi della vita, questo è davvero sconcertante!

  • gibson 11/10/2016, 23.15
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/10/2016 @ 23:13 )

    Ma sull'impatto del giocatore su una squadra oramai nessuno puo dir nulla più ... dicevo sulla scelta hanno semplicemente fatto la scelta piu comoda per loro... però anche Dwyane Wade aveva vinto gia un titolo con gli heat.

    Miami per quanto forte che era non e forte come questa Golden State e poi Lebron non e andato in una squadra che l'anno prima ha fatto 73 vittorie.

  • CGTheBaddest35 11/10/2016, 23.14
    Citazione ( Qohelet 11/10/2016 @ 23:12 )

    Forse chi ha vissuto nella giungla dalla nascita non conosce Barkley e Malone.. Forse.

    Non lo ricordano nel senso non vengono mai menzionati tra i migliori di sempre...

  • azzurrabrindisi 11/10/2016, 23.14
    Citazione ( KDRWOKC 11/10/2016 @ 23:08 )

    Diciamo che se si rompe non sarei cosi triste... e dato che come ogni anno si romperanno in tanti se capita a lui non mi strappero' i capelli

    a me invece dispiacerebbe. Anche io non condivido la sua scelta, ma quest'anno c'è la possibilità di vedere un basket spettacolare, stellare, come si è visto poche volte nell'Nba. Ci terrei molto a vederlo e godermelo

  • CGTheBaddest35 11/10/2016, 23.13
    Citazione ( gibson 11/10/2016 @ 23:09 )

    La differenza che Golden State ha vinto anche senza Durant, i Cavs non hanno vinto senza James.

    Ma sull'impatto del giocatore su una squadra oramai nessuno puo dir nulla più ... dicevo sulla scelta hanno semplicemente fatto la scelta piu comoda per loro... però anche Dwyane Wade aveva vinto gia un titolo con gli heat.

  • nosdy92lbj 11/10/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 11/10/2016 @ 22:45 )

    Vai a dirgli in faccia che è un piccolo uomo se tu sei così di spessore da poter definire un professionista che fa un onestissima scelta di lavoro "piccolo uomo" ...forse bisognerebbe ridimensionare certe cose, è preoccupante la rabbia e i giudizi ...

    Piccolo uomo era riferito al fatto che ha fatto palesemente la scelta che qualsiasi giocatore o sportivo possa fare! Andare nella squadra più forte di un campionato o di una lega! A questo era riferito...paragonare Lebron a Durant è un'idiozia! Lebron è andato a Miami dove veniva da anni di insuccessi...Durant è andato in una squadra dove negli ultimi due anni ha fatto due finals vincendone una e perdendo la secondo solo a gara 7!

Pagina di 3