Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

chiello93

chiello93 Le sue info
Data iscrizione 14/07/2014
Commenti totali 10270
Media commenti giornaliera 2,75
Dove è nato
Dove si trova ora
Ultima volta su Sportando 18/08/2018 @ 02.21
10270 Commenti

Pagina di 206

  • chiello93 11/07/2018, 22.25 Vai alla notizia →

    comunque questi rischiano di arrivare in finale con alle spalle 3 partite consecutive finite al 120esimo.. e con un giorno in meno di riposo rispetto alla Francia.. speriamo che recuperino bene.. se ci arrivano ovviamente

  • chiello93 11/07/2018, 22.22 Vai alla notizia →

    MARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • chiello93 03/07/2018, 03.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 03:50 )

    Volendo trovare il lato "positivo" https://twitter.com/TimBontemps/status/1
    013959156246573056?ref_src=twsrc%5Etfw%7
    Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E10139591
    56246573056&ref_url=https%3A%2F%2Fs9
    e.github.io%2Fiframe%2Ftwitter.min.html%
    2310139591562 ...

    ma anche cn una sola gamba è un upgrade assurdo rispetto a Zaza e Mcgee

  • chiello93 03/07/2018, 03.45 Vai alla notizia →

    a parte i Pelicans con cui ha "litigato" sembra che le uniche 2 rimaste in corsa erano Boston e gli Warriors e a parità di offerta ha scelto quelli là

  • chiello93 03/07/2018, 02.59 Vai alla notizia →

    a sto punto non ha senso neanche dare ingram o qualunque giovane per Leonard.. ai Lkaers conviene rimanere così

  • chiello93 03/07/2018, 02.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 02:50 )

    Niente panico ragazzi, reintra tipo a Gennaio, forse è finito e anche se non lo è non è detto che renda i Warriors migliori, vedere i Pelicans senza di lui e i Thunder senza Melo, c'è ancora speranza xD

    Dai Red ma di cosa stiamo parlando.. avrebbe preso un quadriennale da minimo 20/25M da New Orleans e invece ha preferito andare ad elemosinare l'anello da loro.. veramente niente ha più senso

  • chiello93 03/07/2018, 02.49 Vai alla notizia →
    Citazione ( padula55 03/07/2018 @ 02:47 )

    Dai non può finire così. Non scherziamo. Spero davvero che Magic si porti via oltre che Leonard anche un’altra star. E poi con stephenson, lebron, rondo e tutta la nuova cazzimma di la, spero davvero si riescano a fermare sti ridicoli, in stile C ...

    già per prendere Leonard dovrà dare via quasi tutti.. non ci sono margini per altre all star

  • chiello93 03/07/2018, 00.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 03/07/2018 @ 00:10 )

    Ho letto che eravate interessati ma che l’offerta Lakers era troppo alta... Nemmeno un annuale vi andava bene? Questione di luxury? Comunque leggo in giro molti giornalisti che parlano di Cousins ma ora hanno 5 milioni di spazio e anche scambiand ...

    se sbolognano Deng e parte , come sembra , Ball, arrivano a quasi 30M e quindi ci sarebbe lo spazio per Cousins

  • chiello93 03/07/2018, 00.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( REmida 03/07/2018 @ 00:08 )

    Hai contato i 15 milioni di Ariza? Comunque se cedono Warren come sembra il contratto di Deng lo possono prendere tranquillamente

    ecco cosa mancava ahahah.. allora no, senza cedere uno tra warren o qualcuno in scadenza tipo Chandler o Dudley, non possono prendere sia Lonzo che deng/Mills

  • chiello93 03/07/2018, 00.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 00:03 )

    I Suns non hanno lo spazio per assorbire ne il contratto di Deng ne quello di Mills

    quello di Deng sì.. hanno 71M occupati, pechè non hanno garantito il contratto di Williams.. quindi 30M liberi da cui togliere gli stipendi dei rookie presi al draft

  • chiello93 02/07/2018, 23.59 Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 02/07/2018 @ 23:55 )

    Dovra far una partita accorta il belgio, si sono d'accordo, pensa che quando lo ha preso la juve c'era gente anche giornalisti che lo criticavano. C'e un mio amico che mi diceva guarda che e molto forte, infatti poi e venuto fuori, la juve ha respint ...

    ha un'accelerazione spaventosa, riesce sempre ad anticipare l'avversario, toccando la palla. vedi ad esempio i rigori guadagnati contro il tottenham all'andata e quello non dato al ritorno.. da degli strappi impressionanti.. per noi è diventato imprescindibile

  • chiello93 02/07/2018, 23.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( cikko 02/07/2018 @ 23:55 )

    Capela

    Capela è restricted free agent, i Rockets possono pareggiare , e lo faranno, qualsiasi offerta.. quindi non è prendibile

  • chiello93 02/07/2018, 23.48 Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 02/07/2018 @ 22:06 )

    Belgio ha parte qualche lacune difensiva, e una squadra che in competizione a gara secca ha buone possibilita, perche se ti chiudi in difesa, ha vari giocatori che ti possono far goal di testa, infatti due goal di testa anche se il primo fortuno, un ...

    la lentissima difesa del Belgio la vedo non tanto bene contro l'attacco veloce del Brasile, soprattutto se dovesse recuperare anche Douglas Costa

  • chiello93 02/07/2018, 21.54 Vai alla notizia →

    perdere così è proprio da minc.hioni.. tutti in avanti per l'angolo e nessuna copertura preventiva.. mah

  • chiello93 02/07/2018, 21.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( realslimshady 02/07/2018 @ 21:45 )

    Ma che ci fa in Cina a 25 anni? Bah

    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

  • chiello93 02/07/2018, 21.15 Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:13 )

    Imho il titolare è Hart.

    beh prima bisogna vedere se sarà ancora ai Lakers .. e comunque non lo vedo da titolare

  • chiello93 02/07/2018, 21.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:09 )

    La penso esattamente come te, ma a questo punto 1 fra Stephenson e KCP è di troppo. A meno che non si voglia usare Evans come PG dalla panca.

    vabbè ma KCP è il titolare nel ruolo di SG.. Sicuramente la palla in mano ce l'avrebbe Evans nella second unit.. Lance avrà qualche possesso ma verrà messo sul secondo miglior attaccante avversario (se arriva Leonard, che sicuramente andrà sul miglior attaccante)

  • chiello93 02/07/2018, 21.07 Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 20:56 )

    Eh non ci sto capendo tanto neanche io. Le firme di Born Ready e soprattutto Mcgee non mi piacciono proprio.

    Evans dalla panca a capo della second unit è un grande lusso

  • chiello93 02/07/2018, 21.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( vinc10 02/07/2018 @ 21:00 )

    Ma in tutto questo i maghi sono senza centro.. chi caxx prendono?

    hanno Mahinmi a 16M all'anno

  • chiello93 02/07/2018, 19.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 02/07/2018 @ 18:59 )

    Anche questo è vero, ma vicino a Lebron uno che tira con oltre il 42% da tre da quattro stagioni consecutive lo vorrei sempre, in una squadra con poco tiro da tre (escluso forse Kuzma) ci sarebbe stato bene

    sì ma se devo scegliere tra uno che tira con il 42% ma che non difende ed uno che tira con il 38,3% ma difende, non ho dubbi

  • chiello93 02/07/2018, 18.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 02/07/2018 @ 18:44 )

    Io all'interno di un sistema prendo sempre Reddick, ancor dipiù più vicino a Lebron

    io invece no.. i Lakers non hanno difensori.. Redick sarebbe stato un ulteriore buco in difesa.. ai Sixers ha covington ed Embiid che difendono .. ai Lakers invece nessuno lo avrebbe coperto

  • chiello93 02/07/2018, 18.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( REmida 02/07/2018 @ 18:22 )

    Ecco, fossi stato nei Lakers li avrei dati a questo qui 12 mln, altro che caldwell pope

    redick è sicuramente più pericoloso dall'arco.. ma ai Lakers servono difensori, e KCP ,concentrato e in un buon sistema, è 3 spanne sopra a JJ

  • chiello93 02/07/2018, 17.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( realslimshady 02/07/2018 @ 17:29 )

    Ci vorrebbe un Materazzi o un Davids

    MONTERO

  • chiello93 02/07/2018, 17.28 Vai alla notizia →

    ma qualcuno che lo randella per bene e non lo fa rialzare per minimo 8 mesi? minch.ia quanto è ridicolo

  • chiello93 02/07/2018, 17.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( PippoF92 02/07/2018 @ 16:59 )

    Dico lo stesso! Secondo me la tirano per le lunghe, non sono obbligati a tradarlo ora.

    più la tirano avanti, meno valore avrà Leonard

  • chiello93 02/07/2018, 16.59 Vai alla notizia →
    Citazione ( robinho63 02/07/2018 @ 16:58 )

    Adesso li prende tutti los angeles state un po' calmini se no' facciamo subito la finale di conference lakers-warriors.

    se arriva leonard, sarà all in anche per Cousins secondo me

  • chiello93 02/07/2018, 16.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 16:54 )

    non si chiude perché non glielo proponiamo mai. Il valore di leonard in questo momento è prossimo allo zero. pensa a pg l'anno scorso. e lui non era reduce da infortunio....è stato scambiato per QUELL'OLADIPO e QUEL SABONIS. Praticamente il nulla. ...

    non ha chissà che valore. ma ai Lakers conviene prenderlo subito.. via trade hai i Bird e lo puoi rinnovare come vuoi, senza Bird dovrai comunque cedere un po di giocatori per far spazio al suo max.. e poi si rischierebbe la stessa cosa di george.. "ma si, non ci sveniamo, tanto poi lo prendiamo a zero l'anno prossimo".. in un anno possono cambiare tantissime cose.. magari viene ceduto a Phila, si trova benissimo e decide di rimanerci

  • chiello93 02/07/2018, 16.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 16:50 )

    se metti sul piatto ingram però lo scambio è quasi secco..... ci metteranno un paio di prime che però contano il giusto....

    le scelte dei lakers ormai valgono poco.. le loro saranno altissime con LBJ in squadra e anche quella degli Heat non sarà in lottery visto lo schifo che è l'est.. hanno fatto i PO l'anno scorso senza Waiters e con LBJ nella stessa conference, figurati nei prossimi anni.. per me con Kuzma+ ingram e scelte si chiude

  • chiello93 02/07/2018, 16.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 02/07/2018 @ 16:47 )

    Ma questo interesse per cousins è reale? In più credo che tradando leonard, ci sarebbe comunque lo spazio per firmare lebron e rinnovare thomas. Se poi puntano ad un lungo dispendioso dalla FA, la coperta si fa di sicuro più corta.

    Cousins è stato subito contattato dalla dirigenza Lakers, appena iniziata la FA, quindi sì, l'interesse è reale.. e poi un lungo lo devi prendere... conta che per far funzionare la trade per Leonard devi dare via quasi tutti e ti ritrovi con solo zubac (forse) e Mcgee come lunghi.. non hai nè un 4 nè altri 5 in squadra.. quindi un centro serio lo devono prendere per forza.. Thomas chiamerà troppi milioni per essere tenuto secondo me

  • chiello93 02/07/2018, 16.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( DOCreed 02/07/2018 @ 16:45 )

    Secondo me si andrà in due direzioni: o scambio a tre (Chicago o Atlanta), oppure un deng + Kuzma/hart + scelte future per Leonard e mills

    Senza Ingram , secondo me, non si va da nessuna parte

  • chiello93 02/07/2018, 16.45 Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 02/07/2018 @ 16:42 )

    Veramente proprio thomas potrebbero tenerlo, se non erro hanno pure i birdrights e non credo si pongano problemi ad andare in luxury.

    non c'entra l'andare in luxury , Thomas finchè non rinnova pesa quasi 12M, e non rinunciando ai Bird su di lui, ti precludi le possibilità di fare una trade decente per Leonard o di firmare DMC

  • chiello93 02/07/2018, 16.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( TheHunchback84 02/07/2018 @ 16:40 )

    Gli Spurs hanno chiesto a Phila 2 giocatori (Fultz e Saric ,probabilmente) e 3 scelte furure ! Non credo che Phila accetti rischiando di perdere 2 giovani e scelte se tra 1 anno Leonard non firma. Anche io credo che se i Lakers hanno fretta di firmar ...

    KCP è appena stato rifirmato.. non può essere scambiato fino a dicembre se non mi sbaglio

  • chiello93 02/07/2018, 16.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( theglydethedream 02/07/2018 @ 15:36 )

    sono d accordo con te assolutamente..ma una pg con tiro da fuori é attualmente introvabile sul mercato e rajon é un animale da po che fa sempre comodo, poi che fitti male sono d accordo..poi questi avrebbero anche thomas che dall apanca potrebbe es ...

    Thomas sarebbe da rinnovare, e visti i problemi salariali che avrebbero i Lakers con Leonard , sarà quasi impossibile da tenere, perchè non si accontenterà mai di poco.. e in ogni caso, in una squadra che punta al titolo, più o meno, thomas non ce lo vedo mai

  • chiello93 02/07/2018, 15.07 Vai alla notizia →
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 15:04 )

    Per me i Lakers metteranno sul piatto Ingram, Kuzma e due prime scelte e pretenderanno di scaricare il contratto di Deng. A quel punto o va tutto agli Spurs (che comunque penso dovranno rassegnarsi a ricostruire) oppure si proverà a coinvolgere una ...

    il problema ora sono le vostre prime, con Lebron in squadra perdono tantissimo valore.. saranno altissime

  • chiello93 02/07/2018, 15.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 02/07/2018 @ 15:03 )

    Uso il tuo commento come appoggio, ma ormai leggo ovunque che si sognano finals lakers-celtics, un pò come spurs-warriors di qualche anno fa, peccato che poi i thunder ruppero le aspettative di tanti. Ahahahahahah

    vabbè ma questa è più una questione nostalgica.. che poi per me gli Warriors rimangono lontani dai Lakers in ogni caso.. hanno sempre 4 All star, di cui 2 top 5 della lega e un sistema perfetto..

  • chiello93 02/07/2018, 15.03 Vai alla notizia →
    Citazione ( dave86 02/07/2018 @ 15:00 )

    Sono contento che alla fine sia andato a LA...phila con lui e leonard sarebbe stata davvero forte....ora noi abbiamo l obbligo di prenderci le finals...e sogno una finale celtics-Lakers....

    voi ora dovete assolutamente arrivare alle Finals.. non avete praticamente avversari Phila è ancora troppo acerba e si è visto come si sia squagliata l'anno scorso contro una squadra senza i loro 2 migliori giocatori

  • chiello93 02/07/2018, 15.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( theglydethedream 02/07/2018 @ 14:58 )

    per me ingram + lonzo + pick ingram imprescindibile perchè altrimenti sas manco si siede a trattare. lonzo a me piace molto ma con lbj che fondamentalmente é una pg perde di valore ed ha il suo punto più dolente nel tiro di fuori. fossi nel lake ...

    Rondo per me è il fit peggiore.. serve una PG che giochi off the ball e che sappia tirare da 3. esattamente tutto quello che non è Rondo.. così come Lonzo.. che o scambiano oppure diventa quasi inutile nel "sistema Lebron"

  • chiello93 02/07/2018, 14.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( Goknicks 02/07/2018 @ 14:33 )

    Per quel trio con cousins al max devono dare via tutti tranne Lebron anche stretchando Deng(stesso motivo per cui amche George Leonard Lebron era semi impossibile).. Ti allego un video di Espn(da 4 e 30 per il caso in questione) che magari può chiar ...

    posto che per me Cousins non prende il max, nè dai Lakers nè dai Pels, con Leonard, Lebron e Cousins (supponendo a 25M di partenza) , KCP e Lonzo sono a 101M occupati.. a quel punto tutti devono essere stati mandati via, compreso Deng, e devono aver rinunciato ai Bird su tutti gli altri.. ci aggiungi Lance con la MLE e Mcgee e tutto il resto al minimo.. sono veramente sul filo.. è molto difficile.. ma se riescono a far incastrare tutto per bene, ci possono riuscire

  • chiello93 02/07/2018, 14.30 Vai alla notizia →
    Citazione ( REmida 02/07/2018 @ 14:22 )

    Li firmeranno ufficialmente per ultimi infatti così non contano

    KCP devono assolutamente firmarlo prima perchè i suoi Non Bird pesano 21M.. quindi occupa 9M in più del suo nuovo contratto

  • chiello93 02/07/2018, 14.27 Vai alla notizia →
    Citazione ( Joaocodo 02/07/2018 @ 14:18 )

    Ok così è più chiaro.....ma allora perché qualcuno scrive che se prendo Leonard (chiunque lo prenda...) i 20kk mi contano per la luxury ma non per il cap che resterebbe libero per firmare altri fa?

    perchè quel qualcuno evidentemente non sa come funziona il salary cap ahahah.. l'unica differenza sta nel fatto che se ho 100M occupati, posso anche arrivare a 130M rinnovando Leonard, senza preoccuparmi dello spazio che ho.. ma come occupa 30M da rinnovato, li occupa anche quando deve ancora essere rinnovato

  • chiello93 02/07/2018, 14.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( Joaocodo 02/07/2018 @ 14:04 )

    Sempre più difficile....ci rinuncio ma grazie lo stesso a tutti per i tentativi di farmi capire

    non è così difficile come sembra ahahah.. se io ho un giocatore sul quale detengo i Bird Rights (che maturano a partire da 3 anni con la stessa squadra (che continuano ad essere contati anche se il giocatore viene tradato) , finchè non lo rinnovo, cosa che posso fare anche sforando il cap, il suo stipendio, aumentato del 50%(in alcuni casi la percentuale è maggiore e in altri minore) peserà sul mio salary cap..


    esempio.. Leonard prende 21M, finchè non lo rinnovo, il suo contratto pesa sul mio cap per il 150%, quindi oltre i 30M

  • chiello93 02/07/2018, 13.59 Vai alla notizia →
    Citazione ( HakeemDream 02/07/2018 @ 13:49 )

    Se tu rinnovi un giocatore di cui detieni i Bird Rights, il suo contratto pesa sul cap ai fini della luxury e tutto ma non ti ingolfa il cap. In pratica: ho 80 milioni a cap, rinnovo Leonard (con i Bird) a 30, vado a 110. Per il calcolo della luxury ...

    non funziona così.. nel momento in cui Leonard deve ancora rinnovare, peseranno sul tuo cap i suoi Bird Rights, che per un contratto da 21M qual è il suo, pesano tipo 27/29 M.. quindi occupa praticamente lo spazio che occuperà una volta rinnovato.. non cambia nulla

  • chiello93 02/07/2018, 04.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 02/07/2018 @ 03:59 )

    La pick Miami 2021 e' ottima, Saric e Covington due buoni titolari per una squadra da playoff. Stiamo parlando del secondo classificato al Roy dell'anno scorso (che ha ricevuto molti piu voti di Ingram) e di un secondo quintetto difensivo. Non import ...

    c'è anche da dire che i 2 di Phila sono stati esaltati alla grande dal contesto.. tutti hanno reso più di quanto avrebbero fatto altrove.. perfino Justin Anderson sembrava un giocatore di basket.. Los Angeles era un putt.anaio l'anno scorso.. E poi se do via il mio miglior giocatore preferisco prendere due giocatori di 22 e 20 anni piuttosto che uno di 27 e uno di 24 che sono già più o meno formati e si sa a che livello possono arrivare..

  • chiello93 02/07/2018, 03.54 Vai alla notizia →
    Citazione ( RaptorLonge 02/07/2018 @ 03:46 )

    Stai volando di fantasia proprio. Gli Spurs preferiscono darlo ovunque, pur di non fare un favore ai Lakers, Phila una offerta l'ha fatto, i Clippers idem, e ce ne saranno altre. Ma il potenziale fenomeno, il buon Kuzma, Deng e due prime scelte, ...

    la grande offerta Clippers quale sarebbe tra l'altro??? visto che gli unici giocatori non in scadenza sono Gallinari e Lou Williams , a parte i 2 nuovi rookie.. e sarebbe meglio di quella dei Lakers? mah

  • chiello93 02/07/2018, 03.51 Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 02/07/2018 @ 03:47 )

    I playoff li hanno appena fatti senza Leonard. E' assurdo che Pop si pigli Deng per far un favore ai Lakers dopo aver declinato Covington+Saric+prima Miami 21.

    sì ma non c'era Lebron nella conference.. quindi metti una contender in più.. e poi quell'offerta sarebbe meglio di ingram+ kuzma entrambi ancora in rookie scale + 2 prime ? Per me è migliore anche con Deng.. tanto non devi competere nel breve.. nell'estate 2020 Deng saluta e hai i 2 nuovi rookie+ i 2 che hai preso

  • chiello93 02/07/2018, 03.48 Vai alla notizia →
    Citazione ( RaptorLonge 02/07/2018 @ 03:46 )

    Stai volando di fantasia proprio. Gli Spurs preferiscono darlo ovunque, pur di non fare un favore ai Lakers, Phila una offerta l'ha fatto, i Clippers idem, e ce ne saranno altre. Ma il potenziale fenomeno, il buon Kuzma, Deng e due prime scelte, ...

    nessuno darà agli spurs quello che vogliono se davvero Leonard vuole i Lakers.. svenarsi per qualcuno che l'anno prossimo non rifirma sarebbe senza senso

  • chiello93 02/07/2018, 03.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( RaptorLonge 02/07/2018 @ 03:39 )

    Ma veramente credi che gli Spurs, soprattutto dopo la firma di LBJ, fanno pure un favore ai Lakers prendendosi il contratto di Deng, che è un peso ENORME. Ma suvvia!

    ma il contratto di Deng è marginale.. ti prendi 2 prime , un potenziale fenomeno come Ingram e un gran bel giocatore come Kuzma.. tanto se dai via leonard, in una conference come l'Ovest, non fai neanche i PO.. quindi tanto vale prendere quegli asset, soprattutto se l'anno prossimo parte a zero.. e se vuole , in ogni caso, andare ai lakers, nessuno offrirà di meglio ora

  • chiello93 02/07/2018, 03.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 02/07/2018 @ 03:38 )

    Da tifoso dei Sixers credo che Simmons, Embiid, Lebron, Leonard e Fultz fossero da titolo. Forse hai ragione tu, vincere gli interessa il giusto.

    da titolo non lo so, sicuramente avrebbero fatto le Finals ma oltre non lo so.. perchè quelli della baia, se non perdono uno dei 4, sono ingiocabili sempre.. puoi vincere una partita, ma la serie non la porti mai a casa.. sicuramente però ci sarebbe stata più competizione

  • chiello93 02/07/2018, 03.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( REmida 02/07/2018 @ 03:35 )

    Perché, con simmons-fultz-lebron-saric-embiid li batti gli warriors? Se restava ai cavs li batteva? Secondo sto ragionamento non esisteva una scelta giusta

    no, non li batteva.. ma avrebbe fatto, come da 10 anni ormai, le finals.. così non ci arriva neanche.. GSW ti batte 10 volte su 10

  • chiello93 02/07/2018, 03.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( RaptorLonge 02/07/2018 @ 03:33 )

    Per KL, ci devono mettere minimo, oltre Ingram e Kuzma, almeno due delle prime scelte che hanno (anche quella di Miami). Deng con 37 milioni in due anni, non bastano due seconde scelte ed una prima bassa 2020, a mio parere.

    per me gli Spurs accetteranno Deng insieme a Ingram Kuzma e 2 prime.. e a quel punto si arriva allo scenario che ho detto prima.. anche perchè la prima di Miami non sarà chissà cosa, specialmente adesso che Lebron è andato nell'ovest.. sarà sicuramente fuori dalla lottery

Pagina di 206