Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2018, 13.36

Il proprietario dei Grizzlies Robert Pera: Possiamo tornare a vincere oltre 50 partite a stagione

Le parole del proprietario dei Grizzlies che torna a farsi vedere dopo un anno

NBA
Dopo un anno di assenza, Robert Pera, proprietario dei Grizzlies è tornato a farsi vedere anche se non ha voluto parlare con nessun media se non Grind City Media, fondato e controllato dalla franchigia.

“Dando per scontato che Marc Gasol e Mike Conley si riprendano dai rispettivi infortuni, penso che abbiamo anche un paio di giovani interessanti che possono dare un impatto positivo” ha detto Pera. “Poi prenderemo un altro buon giocatore in questo draft. Non vedo alcun motivo che possa ostacolarci dal tornare ad essere una franchigia da oltre 50 vittorie a stagione” ha aggiunto Pera. “Se saremo sani, saremo anche competitivi”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • CerrutiBr0wn 19/06/2018, 11.01
    Citazione ( grizznation 19/06/2018 @ 11:00 )

    Capisco che stai trollando...e non ne capisco il senso sinceramente. Si prova a fare un discorso serio e te ne esci con 60 W...mah

    ba no, non stavo trollando :D per niente

  • grizznation 19/06/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/06/2018 @ 10:53 )

    penso che col roster al completo siano poche 50w. Direi sulle 60 ,o giù di li. Certo se si riparte come l'anno scorso, a gicare con le terze linee, allora è un altra storia.....

    Capisco che stai trollando...e non ne capisco il senso sinceramente. Si prova a fare un discorso serio e te ne esci con 60 W...mah

  • CerrutiBr0wn 19/06/2018, 10.57
    Citazione ( blackberry 13/06/2018 @ 15:26 )

    Oppure potete tornare a perdere oltre 50 partite a stagione


    no dai, non è poossibile. Le sconfitte sono arrivate a causa degli infortuni, se gira miracolosamente la fortuna, è una squadra da PO, e forse anche in una posizione alta. Ti ricordo che la caduat di Memphis si è verificata dopo che erano stati nelle posizioni altissime della west conference per un buon periodo, solo a causa delle assenze di Conley/Gasol. Fino a quel momento la squadra stava rullando parecchie presunte contender....


  • CerrutiBr0wn 19/06/2018, 10.53
    Citazione ( grizznation 14/06/2018 @ 12:25 )

    Onestamente non credo si possa arrivare a 50W, magari l’obiettivo del 50% probabilmente è più realistico. Il discorso playoff poi varia di anno in anno, due anni fa Portland è entrata ai playoff con 41 vittorie, lo scorso anno non sarebbero bast ...


    penso che col roster al completo siano poche 50w. Direi sulle 60 ,o giù di li.

    Certo se si riparte come l'anno scorso, a gicare con le terze linee, allora è un altra storia.....

  • blackberry 14/06/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( grizznation 14/06/2018 @ 12:22 )

    Io accetto le critiche costruttive, dove vengono spiegati i motivi di tali affermazioni. Quelli che scrivono senza senso come te, che ripeto probabilmente non hai niente di meglio da fare nella vita, a volte possono darmi fastidio, punto.

    Se tu fossi un utente competente con cui esprimere concetti/critiche costruttive, lo avrei già fatto.

  • grizznation 14/06/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 14/06/2018 @ 10:37 )

    condivido in pieno, memphis è stata mlolto molto "fortunata" nella sfortuna. E' palese che questa squadra al completo sia compettitiva, ma a causa degli infortuni è riuscita a piazzare una chiamata alta al draft. Quindi troviamo una squadra che er ...

    Onestamente non credo si possa arrivare a 50W, magari l’obiettivo del 50% probabilmente è più realistico. Il discorso playoff poi varia di anno in anno, due anni fa Portland è entrata ai playoff con 41 vittorie, lo scorso anno non sarebbero bastate. Delle volte ci si entra anche con 39-40 vittorie. Comunque sarà Un estate piuttosto movimentata sul mercato quindi fare previsioni oggi sui playoff é affrettato. Vediamo intanto come va il draft e soprattutto la scelta di LeBron che fa da effetto domino

  • grizznation 14/06/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 09:52 )

    "Certo che è possibile, ma è possibile anche per le squadre della gente che ha commentato" Hai letto per caso "possono fare ancora 50 sconfitte, altro che i Knicks che veleggeranno a est.."?? Dai su, semplicemente sei un tifoso ch gli rode il ...

    Io accetto le critiche costruttive, dove vengono spiegati i motivi di tali affermazioni. Quelli che scrivono senza senso come te, che ripeto probabilmente non hai niente di meglio da fare nella vita, a volte possono darmi fastidio, punto.

  • CerrutiBr0wn 14/06/2018, 10.37


    condivido in pieno, memphis è stata mlolto molto "fortunata" nella sfortuna.
    E' palese che questa squadra al completo sia compettitiva, ma a causa degli infortuni è riuscita a piazzare una chiamata alta al draft. Quindi troviamo una squadra che era potenzialmente da PO facili, a cui verrà aggiunto un ottimo giocatore l'anno prossimo. E' chairo che se non ci saranno infortuni questa squadra ambirà facilente alle 50W.


  • blackberry 14/06/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( grizznation 14/06/2018 @ 08:17 )

    Certo che è possibile, ma è possibile anche per le squadre della gente che ha commentato. Così come è possibile che Pera si possa avvicinare di più alla realtà. Non lo si può sapere perché la stagione precedente è sfuggita completamente da o ...

    "Certo che è possibile, ma è possibile anche per le squadre della gente che ha commentato"


    Hai letto per caso "possono fare ancora 50 sconfitte, altro che i Knicks che veleggeranno a est.."??


    Dai su, semplicemente sei un tifoso ch gli rode il cu*lo quando c'è una minima critica più o meno accentuata sulla sua squadra


    Il che ci sta per carità, ma non ti lamentare se poi qualcuno te lo fa notare perché diventi ancora più stucchevole

  • Botocanguro 14/06/2018, 08.40 Mobile

    L'anno scorso Memphis iniziò forte mi ricordo, poi quando si iniziarono a rompere tutti ebbero un crollo e presero la decisione di tankare, ma cop roster completo è palesemente una squadra che non ci azzecca nulla con la posizione in cui sono arrivati quest'anno, la normalità di Memphis è quella di arrivare ai playoff facilmente negli ultimi anni, e lo sarebbe stata anche quest'anno senza infortuni a ripetizione, perciò anche io non capisco tutte queste battutine su Memphis che con una squadra già ora da playoff ci aggiunge una 4 scelta, che ad oggi visto le previsioni draft può essere benissimo doncic che si accoppia da dio con Conley

  • grizznation 14/06/2018, 08.17 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 14/06/2018 @ 07:45 )

    Il problema è che sei stato permaloso, perché sotto leggo battutine di certo non offensive e che potrebbero rispecchiare la verità. I Grizzlies potrebbero tranquillamente vincere al massimo 30-32 partite il prossimo anno, tenere Bickerstaff è una ...

    Certo che è possibile, ma è possibile anche per le squadre della gente che ha commentato. Così come è possibile che Pera si possa avvicinare di più alla realtà. Non lo si può sapere perché la stagione precedente è sfuggita completamente da ogni logica causa infortuni, quindi il reale “valore” di questo gruppo al completo (senza contare l’impatto che potrebbe avere il giocatore preso al draft) non lo sa nessuno, quindi così come magri lui ha esagerato con le 50 vittorie, magari ha esagerato anche chi ha parlato di tanking o di più di 50 sconfitte. Anche perché ricordo anche a te che lo scorso anno, giocando più di tre mesi a perdere e spesso senza 4 su 5 dei titolari abbiamo fatto 22 vittorie e almeno 4 partite le abbiamo perse per questioni di tanking. Quindi se ad un bottino di 26 vittorie aggiungi il ritorno degli infortunati, mi resta difficile pensare possa essere una stagione da 30 vittorie. Magari non da 50, ma sinceramente credo che intorno alle 40 ci si possa arrivare al di là di chi siede in panchina

  • alert 14/06/2018, 07.49

    Troppo ottimista.

  • marcogiannelli 14/06/2018, 07.45
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 15:48 )

    Io francamente non capisco cosa vi abbiano fatto i Grizzlies...boh...qual’è il vostro problema?ha fatto una dichiarazione, forse troppo ottimistica, ma sta squadra al completo e se non canna la scelta al draft (e volendo la mid-level exception) pu ...

    Il problema è che sei stato permaloso, perché sotto leggo battutine di certo non offensive e che potrebbero rispecchiare la verità. I Grizzlies potrebbero tranquillamente vincere al massimo 30-32 partite il prossimo anno, tenere Bickerstaff è una mossa alla Watson con i Suns alla fine.

  • TonyAllen9 13/06/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( NBAAction 13/06/2018 @ 16:51 )

    Se sapessi che Pera è il proprietario di Ubiquiti Networks - primo produttore mondiale di apparati radio wifi - dopo esser stato buttato fuori da Apple perché troppo attivo e ingegnoso (si, andava oltre e proponeva troppe innovazioni in ambito wif ...

    Meno male che qualcuno con il cervello ci sta su questo sito. Peccato che maggior parte sono tutti maghi da tastiera.

  • grizznation 13/06/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2018 @ 17:01 )

    Mamma mia come combatti per gli orsetti... Fatti una doccia fredda e respira a fondo prima che ti venga un coccolone dal nervoso perché ti hanno "offeso" i tuoi orsettini E cmq quando ho scritto io il primo commento non era in atto nessun disco ...

    Tranquillo che check coccolone non mi viene, pensa a te piuttosto

  • grizznation 13/06/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( NBAAction 13/06/2018 @ 16:51 )

    Se sapessi che Pera è il proprietario di Ubiquiti Networks - primo produttore mondiale di apparati radio wifi - dopo esser stato buttato fuori da Apple perché troppo attivo e ingegnoso (si, andava oltre e proponeva troppe innovazioni in ambito wif ...

    Spesso la gente apre bocca solo per dare fiato. Ha comprato la franchigia che valeva 400 milioni, ora vale tra i 900 milioni e il miliardo...fesso fesso non è...

  • grizznation 13/06/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( realslimshady 13/06/2018 @ 17:13 )

    Dovreste tankare perché il vostro ciclo è finito, le due superstar Conley e Gasol iniziano ad essere in la con gli anni e attorno a loro non è che ci sia sto granché. In più giocate ad Ovest e c'è molta concorrenza, anche al completo le chances ...

    Non puoi tankare con due così in squadra perché anche volendo un tot di partite le vinci e non riesci a finire con i peggior record della lega. E di certo non puoi tenerli due anni in tribuna. Quindi la squadra giocherà per fare il massimo possibile, questo è poco ma sicuro

  • PaulAuster 13/06/2018, 19.20
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 14:29 )

    Beh che deve dire. O vincono o sono i primi candidati alla rilocation...

    Secondo me nei casi di Seattle, Las Vegas o San Diego, Memphis non sarebbe a rischio perchè copre bene un vasto territorio geografico. Hai a Sud New Orleans a 500 km, ad Est Atlanta a 500 km, ad Ovest Dallas e OKC a 600 km. A nord Memphis attira anche tifosi da diverse città mediamente grandi come Nashville, St. Louis e Kansas City, per trovare un'altra franchigia a nord devi salire fino ad Indianapolis e Chicago. Un relocation dei Grizz. avrebbe senso per la NBA solo se si candidassero, per l'appunto, Nashville, St. Louis e Kansas City. Io vedo molto più a rischio Sacramento, dato che la California è ben coperta in termini di team o OKC che ha un bacino anche minore di Memphis ed è per giunta più piccola.

  • batracomiomachia 13/06/2018, 18.58

    the Pera-Parsons Project

  • Anklebreaker 13/06/2018, 18.34

    La squadra è proprio da 50 vittorie...tra gente injury-prone, gente non pronta ed una scelta da non sbagliare, ci sono tutti i presupposti per un altro bell'anno di tanking (con qualche trade annessa).

  • Anklebreaker 13/06/2018, 18.31
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 14:29 )

    Beh che deve dire. O vincono o sono i primi candidati alla rilocation...

    [ link ] loading...

  • ImTheDanger 13/06/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2018 @ 15:50 )

    Mamma mia...ma quanti anni hai? 13? Quando mi "attaccano" i Knicks io ci faccio una risata e non faccio il permaloso come voi Madonna mia che angoscia che vivete nel dover difendere il vostro onore...

    Anche perché nei primi 5 anni che la squadra fa schifo c'è la negazione
    Nei 5 anni successivi c'è il patteggiamento
    Dopo i 15 c'è la rabbia
    Dopo i 20 c'è la depressione
    E dopo i 25 anni di far schifo ci sono solo i Knicks...
    Le fasi del lutto legate alla NBA, ormai non c'è altra scelta se non ridere per non piangere

  • realslimshady 13/06/2018, 17.13
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 15:42 )

    PEr quale motivo dovremmo tankare? Sei decisamente fuori strada...

    Dovreste tankare perché il vostro ciclo è finito, le due superstar Conley e Gasol iniziano ad essere in la con gli anni e attorno a loro non è che ci sia sto granché. In più giocate ad Ovest e c'è molta concorrenza, anche al completo le chances di andare ai playoffs son molto basse, quindi tanto vale tankare.

  • blackberry 13/06/2018, 17.01 Mobile
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 16:08 )

    E comunque, non è un discorso di avere 13 anni, si stava facendo un discorso serio e il tuo commento purtroppo non lo era, non era neanche costruttivo...ma d’altronde hai più di 30 mila commenti, probabilmente nella vita non hai molto da fare e t ...

    Mamma mia come combatti per gli orsetti...


    Fatti una doccia fredda e respira a fondo prima che ti venga un coccolone dal nervoso perché ti hanno "offeso" i tuoi orsettini


    E cmq quando ho scritto io il primo commento non era in atto nessun discorso particolarmente serio se non le solite banalità che si lasciano scrivere. O forse il discorso serio lo stavi facendo tu con te stesso e noi non ce ne siamo accorti

  • blackberry 13/06/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 16:02 )

    Non è che si difende l’onore, semplicemente mi fanno fastidio quelli che aprono bocca e danno fiato. E se il post voleva avere altro tono, se non metti qualcosa per farlo capire, è facile non capirlo

    Una battuta palese è facile NON capirla solo per te mi pare, perché era chiaramente una battuta che alludeva al titolo dell'articolo


    A me quando fanno battute simili e ovviamente peggiori perché noi 50 W non le facciamo dal 2013,mi faccio una sonora risata e rincaro pure la dose contro i Knicks


    Quindi confermo quando precedentemente scritto: non serve salvare nessun onore quando non ce n'è bisogno

  • NBAAction 13/06/2018, 16.51
    Citazione ( Lucadyd666 13/06/2018 @ 14:35 )

    Il suo cognome spiega chiaramente che cosa abbia fatto prima di sparare tale dichiarazione


    Se sapessi che Pera è il proprietario di Ubiquiti Networks - primo produttore mondiale di apparati radio wifi - dopo esser stato buttato fuori da Apple perché troppo attivo e ingegnoso (si, andava oltre e proponeva troppe innovazioni in ambito wifi), la penseresti diversamente. Al 240esimo posto fra le persone più ricche al mondo (secondo Forbes) grazie al suo genio.

  • PaulAuster 13/06/2018, 16.26
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 16:23 )

    Su questo onestamente non so dirti..vado d informarmi ma comunque mi fido di quello che dici!!

    La cosa da' ancora più fastidio pensando a quanto c.lo abbia quell'essere umano chiamato Chandler Parsons.

  • grizznation 13/06/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 13/06/2018 @ 16:21 )

    Ne facevo un mix tra competitività e città, però concordo su Atlanta peggio di Memphis al momento.

    Si sì in quel senso si

  • grizznation 13/06/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 13/06/2018 @ 16:16 )

    Aggiungo a quanto scrivi te che Memphis è la squadra con il regime fiscale di gran lunga migliore per un giocatore nba. Se non sbaglio il Tennessee è il secondo stato degli stati uniti dopo l'alaska per il minor regime fiscale, New York il peggior ...

    Su questo onestamente non so dirti..vado d informarmi ma comunque mi fido di quello che dici!!

  • KeiDi35 13/06/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 16:06 )

    Beh Atlanta... se poi ne facciamo un discorso di qualità di vita non credo che Milwaukee sia un posto bello per vivere, o Salt Lake City...(la stessa Minneapolis non è che ci diverta granché...)

    Ne facevo un mix tra competitività e città, però concordo su Atlanta peggio di Memphis al momento.

  • PaulAuster 13/06/2018, 16.16
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 16:06 )

    Beh Atlanta... se poi ne facciamo un discorso di qualità di vita non credo che Milwaukee sia un posto bello per vivere, o Salt Lake City...(la stessa Minneapolis non è che ci diverta granché...)

    Aggiungo a quanto scrivi te che Memphis è la squadra con il regime fiscale di gran lunga migliore per un giocatore nba. Se non sbaglio il Tennessee è il secondo stato degli stati uniti dopo l'alaska per il minor regime fiscale, New York il peggiore. Ci sono 7/8 punti percentuali di differenze, che in un max significa diversi milioni risparmiati.

  • tomhagen96 13/06/2018, 16.12 Mobile

    Lo spero vivamente, una squadra tosta che mi è sempre piaciuta, all'inizio dei playoff viene sempre snobbata, ma, apparte queste ultime 2 stagioni, ha ottenuto dei buoni risultati o comunque il massimo possibile, se non sbaglio nel 2013 arrivarono alle finali di conference.

  • grizznation 13/06/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2018 @ 15:50 )

    Mamma mia...ma quanti anni hai? 13? Quando mi "attaccano" i Knicks io ci faccio una risata e non faccio il permaloso come voi Madonna mia che angoscia che vivete nel dover difendere il vostro onore...

    E comunque, non è un discorso di avere 13 anni, si stava facendo un discorso serio e il tuo commento purtroppo non lo era, non era neanche costruttivo...ma d’altronde hai più di 30 mila commenti, probabilmente nella vita non hai molto da fare e ti diverti a commentare a caso le notizie...

  • grizznation 13/06/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 13/06/2018 @ 14:50 )

    Senza offesa, non ne vedo troppe peggiori... Forse Sacramento e Orlando, ma credo che un giocatore se deve scegliere tra le 3 (in contesti ugualmente perdenti) preferirebbe comunque la Florida o la California, è Charlotte ma c'è MJ

    Beh Atlanta... se poi ne facciamo un discorso di qualità di vita non credo che Milwaukee sia un posto bello per vivere, o Salt Lake City...(la stessa Minneapolis non è che ci diverta granché...)

  • grizznation 13/06/2018, 16.04 Mobile
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 14:29 )

    Beh che deve dire. O vincono o sono i primi candidati alla rilocation...

    Esistono clausole che non permettono la relocation fino al 2021. E dopo questa data ci sarà comunque una penale salata che andrà a scendere di anno in anno fino al 2027 quando la proprietà dei Grizzlies sarà totalmente liberi di fare ciò che vuole...

  • grizznation 13/06/2018, 16.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2018 @ 15:50 )

    Mamma mia...ma quanti anni hai? 13? Quando mi "attaccano" i Knicks io ci faccio una risata e non faccio il permaloso come voi Madonna mia che angoscia che vivete nel dover difendere il vostro onore...

    Non è che si difende l’onore, semplicemente mi fanno fastidio quelli che aprono bocca e danno fiato. E se il post voleva avere altro tono, se non metti qualcosa per farlo capire, è facile non capirlo

  • Spacing 13/06/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( Blade76 13/06/2018 @ 14:53 )

    Non c'entrano niente le franchigie, è Memphis che è un mercato piccolo e non particolarmente remunerativo.

    Bah io vedo più altre adatte ad una relocation. Anche Oklahoma è un mercato piccolo per dire. Probabilmente la peggior città tra quelle con una franchigia. Per me è assurdo che una città come Seattle o San Diego non abbiano una squadra

  • 09knicks 13/06/2018, 15.51
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 14:29 )

    Beh che deve dire. O vincono o sono i primi candidati alla rilocation...

    Esagerato

  • blackberry 13/06/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 13/06/2018 @ 15:41 )

    SIcuramente meglio dei Knicks siamo...

    Mamma mia...ma quanti anni hai? 13?


    Quando mi "attaccano" i Knicks io ci faccio una risata e non faccio il permaloso come voi


    Madonna mia che angoscia che vivete nel dover difendere il vostro onore...

  • grizznation 13/06/2018, 15.48 Mobile

    Io francamente non capisco cosa vi abbiano fatto i Grizzlies...boh...qual’è il vostro problema?ha fatto una dichiarazione, forse troppo ottimistica, ma sta squadra al completo e se non canna la scelta al draft (e volendo la mid-level exception) può arrivare al 50% e forse provare a lottare per un posto ai playoff. Capisco che la scorsa annata vi è rimasta negli occhi ma spesso facevamo fatica a perdere (citofonare Denver, Portland, Minnesota e alcune contro cui deliberatamente abbiamo perso nel finale di gara) nonostante Evans, Conley, Gasol, Parsons è uno tra Green e Selden fuori, prendendo a caso gente di G-League...quindi sinceramente non sono per niente d’accordo con gran parte dei commenti che leggo. Poi questo non vuol dire “playoff sicuri” però sicuramente non siamo quelli visti l’anno scorso e almeno 10-15 vittorie in più al completo le fai ed ecco li che se non arrivi a 50% poco ci manca...

  • grizznation 13/06/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( realslimshady 13/06/2018 @ 15:04 )

    Se dice che tankano si becca una multona come successo a Cuban

    PEr quale motivo dovremmo tankare? Sei decisamente fuori strada...

  • grizznation 13/06/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2018 @ 15:26 )

    Oppure potete tornare a perdere oltre 50 partite a stagione

    SIcuramente meglio dei Knicks siamo...

  • PaulAuster 13/06/2018, 15.40
    Citazione ( Lucadyd666 13/06/2018 @ 14:35 )

    Il suo cognome spiega chiaramente che cosa abbia fatto prima di sparare tale dichiarazione

    beh un backcourt Conley-Doncic con Gasol sottocanestro e Brooks e Green come ali e Mclemore sesto uomo, può puntare chiaramente ad avvicinarsi al 50% di vittorie, che non sono 50 vittorie ma siamo piuttosto vicini. Il punto è averli tutti al 100% che poi è quello che dice Pera. Se non fosse per lo scempio del contratto di Parsons e potessero puntare ad un FA di qualità sarebbero di nuovo team da vertice. ps Dico Doncic, ma se Doncic non fosse libero e arrivasse Jackson le prospettive cambierebbero di poco (Jackson-Gasol sarebbero una macchina praticamente perfetta sottocanestro).

  • grizznation 13/06/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/06/2018 @ 14:35 )

    Il suo cognome spiega chiaramente che cosa abbia fatto prima di sparare tale dichiarazione

    Meno male che ci sono i tuoi suns a dominare la Nba l’anno prossimo...francamente non capisco tutta questa fiducia nei tifosi Suns, sembra che siete i nuovi Warriors...

  • nereo 13/06/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 14:29 )

    Beh che deve dire. O vincono o sono i primi candidati alla rilocation...

    L'hanno scorso sono stati penalizzati troppo dai infortuni, ma al completo sono una squadra molto tosta, con una buona panchina, poi con la chiamata al draft, possono puntare a Bamba-Porter-Doncic-Bagley-Jackson-Young, inoltre hanno dei buoni giovani, l'unica cosa negativa sono i contratti folli dati a Parsons e Conley che li rendono molto difficili scambiarli, sopratutto Conley, pur essendo una ottima PG difensiva e offensiva, ha un contratto garantito per 3 anni a circa 33.5 mln di media, inoltre è un soggetto facile ad infortuni, ma per me se la giocano tranquillamente contro i Pelicans,Denver,Minnesota, per un possibile 8 posto. (nomi delle squadre prese a caso)

  • blackberry 13/06/2018, 15.26 Mobile

    Oppure potete tornare a perdere oltre 50 partite a stagione

  • realslimshady 13/06/2018, 15.04 Mobile

    Se dice che tankano si becca una multona come successo a Cuban

  • Blade76 13/06/2018, 14.53
    Citazione ( TonyAllen9 13/06/2018 @ 14:39 )

    Non penso proprio. Ci sono franchigie peggiori di noi.

    Non c'entrano niente le franchigie, è Memphis che è un mercato piccolo e non particolarmente remunerativo.

  • KeiDi35 13/06/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 13/06/2018 @ 14:39 )

    Non penso proprio. Ci sono franchigie peggiori di noi.

    Senza offesa, non ne vedo troppe peggiori... Forse Sacramento e Orlando, ma credo che un giocatore se deve scegliere tra le 3 (in contesti ugualmente perdenti) preferirebbe comunque la Florida o la California, è Charlotte ma c'è MJ

  • TonyAllen9 13/06/2018, 14.39
    Citazione ( IlMastino 13/06/2018 @ 14:29 )

    Beh che deve dire. O vincono o sono i primi candidati alla rilocation...

    Non penso proprio. Ci sono franchigie peggiori di noi.

Pagina di 2