Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

CerrutiBr0wn

CerrutiBr0wn Le sue info
Data iscrizione 21/04/2015
Commenti totali 6412
Media commenti giornaliera 1,83
Ultima volta su Sportando 03/10/2018 @ 21.06
6412 Commenti

Pagina di 129

  • Visto a dallas, Qalcosa di buono c'è, se prende fiducia

  • Citazione ( qshspa 01/10/2018 @ 11:42 )

    Ritengo (mia personalissima opinione) esagerata questa infatuazione per lui..

    Hai detto bene, personalissima, forse ancor di più

  • Citazione ( blackberry 01/10/2018 @ 12:06 )

    Ogni L sul cammino dei Lakers Lebroniani sarà un motivo di giubilo per noi simpatizzanti dell'ENNEBIEI. Anche di una L in pre season.

    Ma togli sta foto d'epoca :D

  • L'anno scorso si diceva che i cavs non difendevano mai, ma quest anno si andrà oltre ogni limite in casa Lakers.... Mi sa

  • larryjoe87 non lo voglio più da noi. Dopo sta sparata ho capito che dal punto di vista umano, professionale è come se non peggio di rajon. Finirebbe nella stessa identica maniera se non peggio. Ragazzi dal passato burrascoso

  • Citazione ( larryjoe87 01/10/2018 @ 10:43 )

    Beh si questo sarebbe un gran bel quintetto, ma dubito a lui interessi Dallas come destinazione. Sembrerebbe maggiormente interessato ai big market.

    Si parla di clippers, non proprio in big market, anche se sono una squadra di Los Angeles. Ovviamente se lo si prende adesso, si avrebbero molte più chance rispetto a giugno. Ma i rischi sono grandi e molti. Il caso rondo 2 non sarebbe utopia.... Vedremo

  • Citazione ( iacoporoma 30/09/2018 @ 14:43 )

    Caro, però ti invito a leggere con attenzione i commenti. Ho detto “È lecito pensare che possa DIVENTARE...” presuppone il fatto che ora non lo sia e che appunto abbia margini per farlo. Forse non mi sono spiegato io? Non so.

    E lecito pensarlo, ma la strada è troppo lunga. Posso dirti che mi sembra a tratti faccia cose curryane, a livello di palleggio e soluzioni in area.
    Preghiamo

  • Citazione ( TrueBryan 30/09/2018 @ 14:32 )

    pomparsi lo posso capire ma per il corpo di doncic prima di pomparlo lo devi far dimagrire.. aoh questo qui ci ha 19 anni atleta professionista da quando ne aveva 15 e sfoggia doppio mento e definizione alla donnarumma.. infatti per essere in queste ...

    Muoro :D, vedrai che quando inizieranno a fare cardio seriamente lo troveremo più definito e potente. Confida in carlisle e nello staff atletico mavs, ;)

  • Citazione ( TrueBryan 30/09/2018 @ 14:24 )

    molto deluso dalla sua evoluzione fisica, mi sembra che invece di asciugarlo gli mettano altri kg addosso per me follia pura, a sto punto credo l'idea sia di usarlo da finto 4 e dirottarlo sul 3-4 più 'scarso' il che ci sta pure anche perché in nba ...

    Mai visto in nba gente asciugarsi, e i muscoli non ti appesantiscono, ti rendono più forte e più esplosivo.
    Se adesso è lento e solo perché sono in preparazione, è questa partita era solo una parte dell'allenamento di giornata Bryan

  • Avversario di baso livello, ma il buongiorno si vede dal mattino. Talento indiscutibile, presente e futuro di questa franchigia. In attesa della prossima Fa dove gli metteranno affianco un altro all star con i controcaxxi.

  • Citazione ( larryjoe87 29/09/2018 @ 15:07 )

    Beh Jimmy lo adoro ma dipende dalle richieste di Minnesota, non mi svenerei per lui essendo in scadenza.

    Hai ragione, se si facesse prima di questa trade deadline, ci sarebbero grosse chance che vada a finire come rondo.ovvero perdere giovani, scelte, elementi della panchina, e poi vederlo magari in un altra squadra l'anno prossimo, e rimanere fregati. Meglio pensarci la prossima estate, quando potra legarsi ad una squadra con un pluriennale. Ovviamente ci sarà molta più concorrenza di adesso, si parla stranamente di clippers
    Ma un quintetto Smith, doncic, butler, Barnes, daj direi che sarebbe perfetto, da élite.

  • Lui, klay Thompson e una prima scelta ai pelicans per davis. Secondo me gsw sta apparecchiando la tavola molto bene per una super trade l'anno prossimo

  • Ancora rambo.... Muoro :D

  • Citazione ( larryjoe87 29/09/2018 @ 12:59 )

    Io sono più ottimista di te, la squadra è più talentuosa e profonda rispetto allo scorso anno. Abbiamo una buona base giovane che quest'anno farà esperienza, se Doncic rispetterà le ( alte ) aspettative e Smith colma le sue lacune, ci sarà da d ...

    In un altra news ho commentato riguardo butler che sta cercando nuova squadra. Ma ho letto che cuban ha più o meno smentito, dicendo che non vorrebbe spaccare questo gruppo, e che ascolterà offerte solo se i wolves stessi chiameranno i mavs.
    Ma sicuramente, visto che se ne parlava già quest estate, sarà un obbiettivo per la prossima estate.

  • Citazione ( OttoLamphred 27/09/2018 @ 16:01 )

    Ma questi non sono mai stati in un suk a fare trattative o a un'agenzia immobiliare per comprare una casa? Si spara altissimo o bassissimo e poi ci si trova a metà strada

    Tanto per sparare,
    Dwight powell, jj, wes Matthew e prima 2020

  • Citazione ( PaulAuster 26/09/2018 @ 14:05 )

    Guarda, rimango della mia opinione. A ranghi completi, sul 3-2 Rockets, quella serie la vincevano I texani. Questi Celtics mi sembrano superiori a quei Rockets. Cousins aggiunge offensivamente tantissimo ad un team che offensivamente aveva gia' tanti ...

    Mi sembra un po' il discorso della Juve in Italia, ma poi vince da 7 anni, e poi anche quando il Napoli fa la stagione della vita, vince lo stesso. Scusa l off topic.
    Detto ciò, io non so se vincevano i rockets, anche se la serie stava prendendo una brutta piega per GS.
    Bisognava vedere come reagivano nel momento di difficoltà, con le spalle al muro. Ma non abbiamo avuto modo di vedere, perché come al solito, cp3 si è rotto.
    Che dire, ogni anno ci sarà sempre più competizione.
    Anche io penso che Boston possa essere migliore dei rockets. Ma sono dall'altro lato del tabellone.
    Dovranno vedersela con phila, Toronto in primis...
    E ad aprile se ne riparlerà. Ci vorrebbe quel Davis di cui ho / abbiamo tanto parlato. Ma secondo me, spero di no, ma l'anno prossimo andrà a finire nella baia. A tutti piace vincere, se facile ancora meglio

  • Citazione ( PaulAuster 26/09/2018 @ 13:04 )

    Nah, io ci credo davvero. Houston e Warriors sappiamo gia' cosa sono e chi sono, tutti I loro giocatori hanno gia' toccato il loro massimo potenziale. Lo stesso non si puo' dire dei vari Tatum, Brown e Rozier. I primi due secondo me a breve saranno a ...

    Che sia una squadra fortissima, non ci piove, che Stevens sia fortissimo anche, che tatum possa diventare all star, anche. Su Brown ho dubbi che diventi all star, ma è bravissimo anche lui.
    Quoto gran parte del tuo ragionamento, ma gli Warrior un 4-0 senza colpo ferire non lo negano a nessuno, sono proprio di un altro pianeta. Non c'è niente da fare, sono chiuse pure le scommesse. Sopratutto perché avranno un cousins in più, non proprio asik.
    Boston giocherà le finali a est, penso contro phila. Il resto sarà e resterà un sogno, almeno in questi anni. Mua opinione

  • Sempre avanti anni luce rispettio agli altri, meglio della Juventus nel calcio in Italia. Questa mossa è perfetta, hanno le carte in super regola per prendersi Davis l'anno prossimo. Sempre che gli serva, perché se DMC starà bene non c'è neanche bisogno.



  • Citazione ( PaulAuster 26/09/2018 @ 11:40 )

    Mi sbilancio. Se Hayward e' davvero pronto (al 100%) un bel anello quest'anno non glielo leva nessuno.

    Sei molto ironico, ti apprezzo

  • Vedo molti commenti positivi, diciamo che si potrebbe fare leggermente meglio dell'anno scorso.
    Io non mi aspetto grandi risultati dai nostri ragazzi, direi che staremo facilmente fuori Dai PO. Anzi, dopo le prime 50 partite punterei al tank selvaggio, che se le palline quest anno girano nel verso giusto la scelta crimane a noi e non ad Atlanta (sarebbe il top, e si può rischiare).
    Analizzando la squadra, alcuni giocatori nuovi non li conosco. Doncic e brunson dovrebbero fare abbastanza bene. Brokeoff non lo conosco, le 2 scelte al secondo giro, il fratello di Giannis e l'altro... Non mi aspetto miracoli, salvo sorprese. Harris è boliito come un polpo nella pentola a pressione, ma 10 minuti alla grande li può fare sempre. Intollerabile e ingiustificabile aver fatto partire curry per "a bag of chips" cit. Questo errore secondo me non ci voleva e non ci stava per nessuna cavolo di ragione. Se sta bene è un ottimo giocatore, è lo vedremo a portland, come abbiamo visto il principe aminu. Nota positiva po' well, che finalmente è diventato un giocatore di basket, dopo molti anni. Dirk una garanzia soprattutto se dovesse uscire dalla panchina. Io comunque farei giocare powell da 4 titolare, Barnes da 3, Smith e doncic. Così avendo in panchina Matthews, jj, dirk, finney Smith (che se sta bene può fare qualcosina) riusciremmo a mantenere un livello dignitoso. Diciamo che eviterei di fare giocare Matthews titolare, soprattutto da 3. Anche se la sua presenza può dare il giusto equilibrio.
    Concludendo, un byo quintetto, con delle lacune in panca. Salvo pescare qualche jolly ("possibile ma non facile). Ovviamente l'uomo in più è sempre e solo rick carlisle. Speriamo. larryjoe87 dariosk voi come la vedete? RicMon 

  • Citazione ( IlMastino 25/09/2018 @ 19:52 )

    Che sia una superstar lo dici tu? Io ho visto che in ogni stagione fatta ha preso il rookie wall pur non essendo in tutte rookie, anno scorso si è rotto. Quest'anno starà fuori e poi dovrà tornare. Quindi superstar in base a cosa? Forse solo lo ps ...

    Mastino è super star, stai tranquillo. In base a quello che ha fatto vedere gli anni passati e soprattutto l'anno scorso, pre infortunio (era devastante) . Poi se tornerà non più ai suoi livelli, dispiace. Ma dire che non è una star.... Mi pare ingeneroso

  • Sarà l'ennesima stagione fiasco, neanche quotata. Poi con Fizdale... 10 - 11- 12 posto. Easy

  • Citazione ( framt 14/09/2018 @ 14:23 )

    PS. "Rifondare da 0" significa perdere AD o chi per lui alla scadenza.. rifondare da scelte alte e giovani di qualità (il pacchetto che se io fossi Nola cercherei) è ben diverso, come testimonia ad esempio il caso degli stessi Celtics


    abbiamo pareri diversi, ma capisco le tue idee.
    Brown e Tatum li puoi cedere benissimo per anthony davis. ,Ma tanto non basterà.

    Perchè uno a mio parere non sarà mai nella vita un all-star o uno che sposta gli equilibri, l'altro lo puo' invece essere, Ma preferisco mille volte Davis, che so cosa puo fare e resta un classe 93. ergo il miglior lungo della lega per minimo 5 anni.
    E visto che Boston ha una squadra pronta per provare a vincere non ci penserei molto, se chiedessero solo loro 2.
    Peccato che l'unica valore di giocatore assoluto è Irving, e se hai letto il commento sotto estrapolato da hoopshype, dovresti capire.

    Ripeto, non ti prendi una ferrari con 2 BMW , anche se le BMW hanno pochi KM.





  • "Gorman doesn’t think it’s likely the Celtics trade Irving but if the
    team is serious in its pursuit of Pelicans big man Anthony Davis, Irving
    might have to be part of any legitimate offer the Celtics make. “Again,
    if you’re talking about the big guy from New Orleans then you’re going
    to have to be talking about a really really, good player going back the
    other way. And that’s the only other player that the Celtics really
    would put everyone on the table for.”


    L'importante è continuare a credere nei Vostri sogni, idee.....

  • Citazione ( Alessio74 13/09/2018 @ 17:35 )

    Se cedi davis è per rifondare e del giocatore fatto e finito non te ne fai nulla. E irving, lo ripeto, deve essere ceduto o davis boston non lo può prendere per regolamento. Dovranno trovare una terza squadra disposta a dare assets per irving. Ci ...


    questo e l'errore che non devono commettere, o meglio, se lo vogliono fare lo facciano . Ma rimarranno una squadra di perdenti per sempre.

    Io personalmente se dovessi cedere Davis, recupererei un altro all-star .
    Le scelte, le avranno lo stesso, tanto faranno schifo per ancora vari anni.
    Ma il vero problema a NO, che mi sembra Voi non capiate, è portare FA di assoluto livello. Non avete capito che è un super small market, e se non recuperi qualcosa di serio con Davis non lo recupererei mai più??
    A cosa serve rifondare da 0 dopo Davis?? Tanto gli all-star poi non vengono da te, e tra 4 anni sei di nuovo a rifondare, perchè fai sempre più schifo.
    Poi questa è la mia opinione.

    Segnerò le vostre previsioni che andrà ai celtics per tatum+ brown....e soprattuto che Brown farà svariati all-star ed è tra i primi 5 giovani della lega, come ha scritto un folle


  • Citazione ( framt 13/09/2018 @ 20:50 )

    Sono totalmente d'accordo con te, e sinceramente trovo abbastanza deliranti le sparate di CerrutiBr0wn (non prenderla sul personale però).. nessuno sminuisce il valore di AD, ma non esiste al mondo una trade Di quel genere..Brown e Tatum non sono d ...


    si come no, all-star games a raffica per entrambi. Soprattutto Brown.

    Mi sembra che vi vogliate comprare una lamborghini vendendo sue volkswagen

  • Citazione ( sonoio 13/09/2018 @ 10:20 )

    Ok, niente Dieng, però dai dai che quel cancro di Teague lo prenderesti volentieri a fa la chioccia a Ntikilina.. Lui scade prima su su :)

    Ntilikoso...al posto di Smith Jr....che belli i Knicks

  • Citazione ( Alessio74 13/09/2018 @ 15:18 )

    Irving deve essere per forza ceduto per motivi contrattuali. Lui e davis non possono giocare nella stessa squadra. Quindi per davis devi trovare una squadra che voglia irving. Ciò detto per me la scelta di sac + memphis + 2 prime bos + irving (o cos ...


    Io dico solo che se boston lo vuole deve mettere Irving e altro sul piatto. E se è in scadenza se lo devono rifirmare. Se no 0 chance .

    Altrimenti ci saranno altre squadre che possono mettere giocatori di altissimo calibro, non di certo Hayward.

    Se pensano di avere il lungo piu' dominante della lega con Brown e un'incognita totale come il biondo..........bè, ci sono 15-20 squadre che offrono di più .
    Le scelte vanno benissimo, ma sono sempre scelte. Ci vuole qualcuno di fatto e finito ( anche) .Ripeto per l'ennesima volta, mi stupirei per non dire altro se Davis venisse scambiato prima della prossima estate. Per me è impossibile.

    Qualcuno ha anche parlato di GSW, che mi pare attezzatissima per poterlo prendere . E la coppia Thompson , Green puo essere un opzione. Oppure la coppia DAME+CJ? Di giocatori e team con all-stars ce ne sono tanti.

    L'unica cosa da valutare, che non è un dettaglio, chi vuole andare a NO?
    Ma sappiamo bene che in NBA, vai dove ti dicono di andare. E fine film. Almeno finchè hai un contratto lungo.




  • Citazione ( Player 13/09/2018 @ 14:25 )

    In quel pacchetto l’incognita è Hayward. Ma se da inizio anno si vede che è lo stesso di prima, lui + Brown+ scelta, oppure Horford+ Brown+ scelta non è per niente poco. Magari ci metti pure Rozier. Ma non è affatto vero che serve dare via Irvi ...


    a mio modesto parere, senza almeno Irving, non succederà mai.
    Ci sono tante squadre pronte a dargli un ALL-STAR fatto, finito e soprattuto integro.
    Non Hayward


  • Citazione ( dariosk 12/09/2018 @ 18:51 )

    dubito avrà problemi ad imporsi, unico rischio potrebbe essere che Carlisle non lo faccia andare a briglie sciolte, ma se ha la libertà di fare che ha avuto anche Smith lo scorso anno, è Roy a mani basse

    ci spero...e se lo dici tu tendo anche a fidarmi ( come mi fido di Dirk e Rick )

  • Citazione ( Albo34 13/09/2018 @ 11:31 )

    Hayward alla star e 25 ad allacciata di scarpe, nonché glue guy come pochi e non mangiapalloni. Brown nei top5 giovani in NBA. Tatum è incedibile 1-2 prime scelte buone Nessuno ha questi assets, nn parliamo a vanvera


    non dire enormi cretinate,
    Hayward 25 ad allacciata di scarpe non li ha MAI fatti , e leggiti i dati se non sai le cose. E non stai neanche considerando che torna da un infortunio gravissimo, che sicuramente gli darà ancora noie nel futuro. sicuramente non interesserà ai pelicans.
    Brown nei top 5 giovani NBA? Ma la classifica l'hai stilata TU.

    Per quanto riguarda le scelte forse hai ragione, e ci fermiamo li.

    Se Boston non si priva contemporanenamente di Irving, Tatum, lo stesso Brown e forse una scelta ottima....lo vede solo 2 volte l'anno Davis.
    E comuqnue non partirà MAI a stagione in corso.





  • Citazione ( PaulAuster 13/09/2018 @ 11:08 )

    Brown, Hayward e prima (magari quella dei kings) ti sembra un'offerta cosi ridicola? Obbiettivamente non vedo chi possa offrire di piu' a meta' stagione. GSW ha Durant e Thompson in scadenza, Philadelphia non credo abbia interesse a inserirsi, qualsi ...


    iniziamo a vedere chi è Hayward, poi ne riparliamo.

    Sicuramente vogliono un altro all-star ( non bollito) in cambio + gli assett.










  • Citazione ( Lakersthebest 12/09/2018 @ 18:06 )

    EROE!

    non fa muovere neanche la retina a volte, talento devastante


  • kyle anderson ...veterano?????! LOL
    se queste sono le premesse in casa grizzlies , poveri loro!!!

  • ma adesso mi aspetto il commento di blackberry
    che dirà " ma non è più quello dei mavs, come con ellis" :D ;)

  • Citazione ( andreraus 13/09/2018 @ 09:13 )

    Aaaaaaa me lo ero scordato,comunque tutta la vita Felton.


    vorrei ricordare che qualche stagione fa a dallas, il buon ciccio si carico' la squadra sulle spalle per più di 25 partite, e con risultati niente male.

    Diciamo che ha bisogno di sentire fiducia e un po' di continuità.
    ma in ciccio we trust



  • e' l'unico atleta terrestre che non ha mai risentito minimamente degli interventi alle ginocchia. E' proprio di un'altra categoria fisica, non darei assolutamente troppa importanza a questo infortunio.
    Alla prima partita in campo sarà subito in modalità motocicletta con tripla doppia assicurata.


    #disumano

  • Citazione ( DonDraper 13/09/2018 @ 10:38 )

    Quello che dice Pierce ha senso. Ad oggi credo sia il giocatore con più alto valore in una trade. Boston a febbraio potrebbe davvero provarci, Hayward(sano)-Brown-prima scelta è un gran pacchetto imho.

    secondo me è solo una tua idea, il pacchetto che dici te vale ben poco, per non dire altro

  • Citazione ( LunaticFringe 13/09/2018 @ 10:14 )

    Detto diverso tempo ,Davis finisce ai Lakers con tutti gli asset che hanno..

    ma non penso proprio, ma neanche da lontano

  • Mi piacerebbe vederlo ai mavs, mai dire mai

  • Citazione ( blackberry 11/09/2018 @ 16:03 )

    Perdonami ma questo commento è imbarazzante. Hai fatto una disamina personale d'amore incondizionato sbattendotene completamente dei fatti oggettivi su Ellis a settembre 2018, esprimendo un giudizio su ciò che é stato gettando certezze senza ave ...

    vabè dai, fa niente, sicuramente sono di parte, e si sa

  • Citazione ( blackberry 11/09/2018 @ 12:35 )

    Però facciamo i seri: a Dallas ha giocato TRE ANNI FA 3 Come si fa dopo 3 anni ad affermare che "nel giusto contesto puo essere ancora uno starter o un eccellente sesto uomo" dopo un anno che è senza squadra non lo so proprio...saranno cretini ...


    Da quando si è infilato a Indiana ha perso colpi, non so adesso se abbia problemi fisici ma so per CERTO che ha un grande talento, e nei suoi panni non avrei neanche accettato di fare un work out con quelle pippe disumane di paul e rush.
    Questo è stato quasi un all-star. Ha o ha avuto grandi qualita di realizzatore, sa segnare un po' in tutti i modi, fa anche qualche assist che non guasta. Ti registra la posizione in un istante e ti tira in faccia anche con poco spazio, sa/sapeva penetrare in area come pochissimi altri della sua taglia, sa reggere alla grandissima i contatti fisici. E last but not least, sa essere un trascinatore se sente la fiducia dei compagni e del team. Lo riprenfderei immediatamente ai mavs, con Rick ritroverebbe il suo smalto.

    Chi non ama Monta non ama il basket. Mi ricordo ancora una serie PO degli anni passati in cui letteralmente dominava, contro Houston ( poi persa dai mavs)

    #giulemanidamonta #monta4life #montaèunduro


    RicMon OttoLamphred
     


  • tutti sani sono la solita squadra rognosissima e da PO abbastanza agevoli.


  • Citazione ( blackberry 11/09/2018 @ 09:03 )

    Utile in base a cosa? Rispetto al Monta Ellis visto in casacca Warriors pre esplosione di Curry?

    guarda che a Dallas dominava, non diciamo boiate. Nel giusto contesto e ben motivato può essere anche uno starter o un eccellente sesto uomo.

  • dariosk
    Da supporter dei mavs, io me lo auguro fortemente, e forse di piu'.
    Ma non voglio cambiare le mie idee. Prima del draft, quando non si parlava minimamante di Doncic ai Mavs, perchè sembrava del tutto impossibile con la quinta scelta, io avevo qualche piccolo dubbio.
    In primis, non ho mai seguito con costanza l'eurolega e il campionato spagnolo.
    Ho avuto solo modo di vederlo con costanza all'europeo, e mi ha abbastanza impressionato.

    Detto cio', lo aspetto a questo banco di prova, nella lega delle stelle.

    Sarà bravo a reggere questa pressione? Sarà fin da subito una bocca da fuoco importante? Sono convinto che quest anno possa essere l'anno della consacrazione di Barnes, o diventa una stella o sarà per sempre un buon/ottimo giocatore. E son convinto che anche Smith farà molto meglio.

    Ma se Carlisle parla così, vuol dire che questo sta già facendo vedere cose assurde, altrimenti non si sbilancerebbe.







  • Citazione ( LunaticFringe 03/09/2018 @ 20:25 )

    È certo che tre non li avrebbero vinti non dire cose da fan accanito , il primo anno quando c era ancora Kyrie non c e l'avrebbero fatta se no non andavano nel parcheggio a dire abbiamo bisogno di te ( lo ha ammesso lo stesso Green ).. Adesso avrest ...

    mi fai sorridere...quante bag1anate

  • dariosk
    cosa ne pensi? Io l'anno scorso l'ho visto davvero molto molto bene. Sia fisicamente sia mentalmente.
    Penso che non sia utopia riuscire a fare delle giocate alla AD.
    L'ho visto più volte riuscire a partire dal palleggio con qualche finta, lasciando sul posto il diretto avversario, sia lunghi della sua stazza , sia esterni........


  • Avere la voglia di migliorarsi a 32 anni, è un qualcosa di notevole.
    E' in splendida forma, sono curioso di vedere se ce la farà.
    Ovviamente neanche considero i vari commenti da babb3i qui sotto


  • Citazione ( David 15/08/2018 @ 14:01 )

    Che cifre infami


    guadagna 1/10 di byombo....1/18 o 1/20 di conley e dragic...


    tutto regolare :D



  • Citazione ( dariosk 15/08/2018 @ 19:50 )

    purtroppo Portland la guardano in pochi, e tocca leggere che il buon CJ non vale più del due di briscola.... attaccante clamoroso, nonostante sia evidentemente penalizzato dal your turn my turn con Dame.... In una Charlotte x dire (senza kemba ovvia ...


    CJ è letteramente stratosferico, stranamente chi lo considera un 2 di briscola ha nickname vagamente associabili ai GSW.
    E' così la vita Dario :D

Pagina di 129