Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2018, 17.48 Rumors

Rockets: Chris Paul accetterà solo il massimo salariale

CP3 sarà free agent dal primo luglio

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, Chris Paul accetterà solo il massimo salariale dai Rockets.
CP3, che sarà free agent, non ha alcuna intenzione di tagliarsi lo stipendio quando dal primo luglio sarà free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Animamigrante 07/06/2018, 01.02 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 06/06/2018 @ 18:43 )

    Vabbè ma se da nomi altisonanti ,andiamo a finire a questi qui,prime o non prime ,il discorso non ha senso.Lo capisco se si parla del David West di turno,che era un giocatore a tutto tondo ,ok,.ma poi affiancargli nel discorso questi qui;perdonami m ...

    Nzomma. Se a suon di minimi salariali ti fai una panca di livello il discorso di mantiene eccome.

  • GODsGIFT 06/06/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 06/06/2018 @ 13:47 )

    Pachulia, McGee, Casspi e compagnia. Non sono secondi, terzi o anche quarti violini, ma neanche gente che in rotazione sta tra la decima e la dodicesima.

    Vabbè ma se da nomi altisonanti ,andiamo a finire a questi qui,prime o non prime ,il discorso non ha senso.Lo capisco se si parla del David West di turno,che era un giocatore a tutto tondo ,ok,.ma poi affiancargli nel discorso questi qui;perdonami ma il tuo discorso perde il suo concetto essenziale.

  • Animamigrante 06/06/2018, 13.47
    Citazione ( GODsGIFT 06/06/2018 @ 11:46 )

    Giocatori forti che nel loro prime prendono il minimo salariale o giù di lì proprio no,questo è un tuo trip.l'unico che più si avvicina a sta situazione è il già citato West(buon giocatore,non all-star),altri non me ne ricordo.

    Pachulia, McGee, Casspi e compagnia.
    Non sono secondi, terzi o anche quarti violini, ma neanche gente che in rotazione sta tra la decima e la dodicesima.

  • GODsGIFT 06/06/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 06/06/2018 @ 10:41 )

    L'estate scorsa i qatarioti del PSG hanno fatto firmare un quinquennale da 300 milioni di euro per sponsorizzare i mondiali del 2022 a Neymar. Al quale ne danno altri 36 milioni all'anno di stipendio. Proprio irreale che la cosa la replichino in un ...

    Giocatori forti che nel loro prime prendono il minimo salariale o giù di lì proprio no,questo è un tuo trip.l'unico che più si avvicina a sta situazione è il già citato West(buon giocatore,non all-star),altri non me ne ricordo.

  • tomhagen96 06/06/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 10:15 )

    no non stai capendo. 1- GSW ha fatto benissimo ha trovato un buon fit e lo ha preso, ed é riuscita a non rinunciare a nessuno. 2- il problema é il giocatore che accetta meno del suo valore poi non sto parlando di n. di scelta, ma di reale valor ...

    Si avevo capito quale era il tuo punto. Per me è l'opposto, se sei un fenomeno e hai la possibilità di andare a vincere in una squadra, ma solo perché ti danno di più accetti un'altra squadra, sei un idiota.

  • tomhagen96 06/06/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 10:15 )

    no non stai capendo. 1- GSW ha fatto benissimo ha trovato un buon fit e lo ha preso, ed é riuscita a non rinunciare a nessuno. 2- il problema é il giocatore che accetta meno del suo valore poi non sto parlando di n. di scelta, ma di reale valor ...

    Si avevo capito quale era il tuo punto. Per me è l'opposto, se sei un fenomeno e hai la possibilità di andare a vincere in una squadra, ma solo perché ti danno di più accetti un'altra squadra, sei un idiota.

  • Animamigrante 06/06/2018, 10.41
    Citazione ( NBAAction 06/06/2018 @ 09:58 )

    Il petroliere di turno non butta soldi al cesso. Li investe se ci vede un ritorno economico. Può rischiare, ma solo se ci vede un ritorno. E infatti nessun petroliere ha mai fatto l'assurdità che hai indicato. La dirigenza di Golden State sa come m ...


    L'estate scorsa i qatarioti del PSG hanno fatto firmare un quinquennale da 300 milioni di euro per sponsorizzare i mondiali del 2022 a Neymar.
    Al quale ne danno altri 36 milioni all'anno di stipendio.
    Proprio irreale che la cosa la replichino in un mercato ancora più ricco come la NBA.

    Anyway, again, sto parlando del principio. La struttura salariale NBA è basata sul principio "ciascun giocatore cerca di prendere il massimo possibile". Ring chasers a fine carriera a parte la cosa ha più o meno retto fino a qualche anno fa.
    Poi ha iniziato a scricchiolare nel 2015 con David West agli Spurs.

    Se a Thompson, Durant e Green fottesega di avere un contratto conseguente al loro talento e al loro status (perché in quella lega fanno a chi ce l'ha più grosso su qualunque cosa), e giocatori anche nel prime della loro carriera accettano il minimo salariale o quasi, il giochino salta.


    E mi pare abbastanza evidente che sia saltato.
    Son curioso di vedere se, specie se continueranno ad arrivare le correzioni al ribasso delle proiezioni del salary cap come l'anno scorso, non faranno qualcosa per cambiare le cose.

  • dimisiano 06/06/2018, 10.15
    Citazione ( tomhagen96 06/06/2018 @ 10:03 )

    Certo sarebbe uno schifo, ma dei 4 di GSW è stato aggiunto solo Durant, Green Klay e Curry sono stati draftati (tra l'altro nessuno di loro Top 5, anzi draymond addirittura 35esima). Poi che sarebbero potuti rimanere anche in quel modo senza aggiung ...

    no non stai capendo.
    1- GSW ha fatto benissimo ha trovato un buon fit e lo ha preso, ed é riuscita a non rinunciare a nessuno.
    2- il problema é il giocatore che accetta meno del suo valore


    poi non sto parlando di n. di scelta, ma di reale valore, se Green é stato scelto al 35 non vuol dire che ora non valga il max (per me no ma é un altro discorso).





  • tomhagen96 06/06/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 09:41 )

    bene, anche prendere Irving,George, LbJ, Leonard e Davis tutti a 15 mln non é infrangere regole, eppure é uno schifo. Non puoi fare una regola che ti imponga di prendere meno del tuo valore, in quanto il valore é un dato dipendente dal mercato. M ...

    Certo sarebbe uno schifo, ma dei 4 di GSW è stato aggiunto solo Durant, Green Klay e Curry sono stati draftati (tra l'altro nessuno di loro Top 5, anzi draymond addirittura 35esima). Poi che sarebbero potuti rimanere anche in quel modo senza aggiungere nessuno siamo d'accordissimo. In ogni caso l'obiettivo delle società e dei giocatori stessi è (in teoria) cercare di vincere e se possibile per più anni di seguito, quindi non hanno fatto niente di sbagliato. È poi ovvio che ci sono anche dei risvolti "negativi", ovvero l'essere obbligati a vincere, che la vittoria non viene esaltata (giustamente) come magari avviene per altre squadre.

  • NBAAction 06/06/2018, 09.58
    Citazione ( Animamigrante 06/06/2018 @ 09:43 )

    Posto che affermare che uno che nel 2014 ha firmato un contratto decennale del valore di 300 milioni di dollari con la Nike per monetizzare le sue sponsorizzazioni debba andare a San Francisco mi sembra un'argomentazione ridicola, io ho scritto del p ...

    Il petroliere di turno non butta soldi al cesso. Li investe se ci vede un ritorno economico. Può rischiare, ma solo se ci vede un ritorno. E infatti nessun petroliere ha mai fatto l'assurdità che hai indicato. La dirigenza di Golden State sa come muoversi, e pure l’entourage del giocatore. Thompson è comunque sistemato finanziariamente per il resto dei suoi
    giorni e soprattutto, giocando per una squadra visibile come gli
    Warriors, i suoi altri contratti extra – lo sponsor tecnico cinese Anta e
    altri accordi di endorsement come quelli con Chocolate Milk e
    Body Armor – sono più vantaggiosi rispetto a quelli che avrebbe giocando
    da prima stella per un’altra squadra. Questo è un fatto. Se ti appare ridicolo, ripeto, non vengono a leggere qui le nostre argomentazioni. Se ti appare poco corretto dal punto di vista sportivo, sappi che sono in tanti quelli che ritengono più sportivo rinunciare a soldi per giocare nella propria squadra.

  • Animamigrante 06/06/2018, 09.43
    Citazione ( NBAAction 05/06/2018 @ 22:37 )

    Ho letto tempo fa un articolo dove si spiega perché un Klay Thompson o un Kevin Durant possono rinunciare a qualche milione in meno rimanendo a Golden State, senza per questo perdere un solo dollaro rispetto al giocare in altre squadre a cifre più ...

    Posto che affermare che uno che nel 2014 ha firmato un contratto decennale del valore di 300 milioni di dollari con la Nike per monetizzare le sue sponsorizzazioni debba andare a San Francisco mi sembra un'argomentazione ridicola, io ho scritto del principio che giustifica l'esistenza del salary cap, mica di altro.

    Anche perché poi sennò davvero arriva il petroliere saudita di turno, si compra i Nets del caso e poi si prende in FA LeBron, George, Durant, CP3 e Cousins con contratti da 20 milioni a stagione garantendo loro sponsorizzazioni dalla Emirates pari a 80 milioni di dollari. A testa. All'anno.


    Bello eh?

  • dimisiano 06/06/2018, 09.41
    Citazione ( tomhagen96 06/06/2018 @ 09:33 )

    In un certo senso hai ragione, ma tecnicamente non infrangono nessuna regola, altrimenti non gli sarebbe stato permesso. Tutte le altre squadre possono farlo, ma se hanno giocatori che non sono disposti a farlo, problema loro.

    bene, anche prendere Irving,George, LbJ, Leonard e Davis tutti a 15 mln non é infrangere regole, eppure é uno schifo.
    Non puoi fare una regola che ti imponga di prendere meno del tuo valore, in quanto il valore é un dato dipendente dal mercato. Ma per alcuni giocatori il valore di mercato é totalmente chiaro LBJ, KD, Curry, Westrbrook, Harden, Davis etc.
    Non stiamo parlando comunque del fatto che non avesse offerte, o ha rifiutato offerte da gulag. Ha rifiuatato OKC che era arrivata a 1 game da fare fuori i GSW, ha rifiutato BOS, ha rifiutato WAS tutte squadre da PO che con lui sarebbero state chiaramente contender.
    Ora scade LBJ metti che va a HOU rinunciando a soldi é una bella cosa? semplicemente no.

  • tomhagen96 06/06/2018, 09.33 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 09:08 )

    se fosse in europa é un discorso diverso. in America hai una cosa chiamata CAP e giocare a meno del tuo valore é aggirare la regola. Se poi lo fai essendo uno dei giocatori piú forti della lega per andare nella squadra piú forte... beh é aggirar ...

    In un certo senso hai ragione, ma tecnicamente non infrangono nessuna regola, altrimenti non gli sarebbe stato permesso. Tutte le altre squadre possono farlo, ma se hanno giocatori che non sono disposti a farlo, problema loro.

  • dimisiano 06/06/2018, 09.08
    Citazione ( tomhagen96 06/06/2018 @ 08:14 )

    Dal mio punto di vista sarebbe stato meno corretto il contrario. Rifiutare di far parte di una delle squadre più forti della storia solo x denaro significa che sei un businessman, non un cestista.

    se fosse in europa é un discorso diverso. in America hai una cosa chiamata CAP e giocare a meno del tuo valore é aggirare la regola. Se poi lo fai essendo uno dei giocatori piú forti della lega per andare nella squadra piú forte... beh é aggirarlo al quadrato.
    che piaccia o no, sono professionisti.

  • tomhagen96 06/06/2018, 08.14 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 23:09 )

    Non avrei accettato niente di meno del max. Sei un top 3 della lega che vai nella squadra più forte e per di più ti riduci lo stipendio per far restare tutti..

    Dal mio punto di vista sarebbe stato meno corretto il contrario. Rifiutare di far parte di una delle squadre più forti della storia solo x denaro significa che sei un businessman, non un cestista.

  • Robynove5 06/06/2018, 07.17 Mobile

    Mica sono tutti come quelli di Golden State , eh..

  • nereo 06/06/2018, 00.40 Mobile

    Peccato, non esistono più i Durant di una volta.


    Comunque supponendo che CP3 rinnovi il max ... penso che le probabilità di vedere LeBron a Houston sia la stessa di vincere un grosso premio al gratta e vinci, perché non credo che accetti il minimo salariale (se no fa prima ad andare a Oakland) e i Cavs piuttosto lo lasciano andare via gratis che prendersi il contratto di Anderson, a meno che Houston non offra qualche prima scelta dal 2022 in su (se è possibile).


    Credo che alla fine CP3 rinnova e rimane a Houston per la gioia dei razzi.

  • Gil10Sba5 05/06/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 05/06/2018 @ 17:56 )

    Io la butto lì.....sign and trade con gli Spurs per Mills e Leonard?

    Senza Parker attaccato a quei due non si muove nessuno da Riverwalk.

  • dimisiano 05/06/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( tomhagen96 05/06/2018 @ 20:24 )

    Comunque ora anche basta con sta storia di Durant. Capisco tutto, ma bisogna essere anche obbiettivi e sinceri, in primis con se stessi. Quante erano le reali possibilità di vincere a Oklahoma? Voi cosa avreste fatto al posto? Oklahoma non è la sua ...

    Non avrei accettato niente di meno del max. Sei un top 3 della lega che vai nella squadra più forte e per di più ti riduci lo stipendio per far restare tutti..

  • Anklebreaker 05/06/2018, 22.48
    Citazione ( TrueBryan 05/06/2018 @ 18:20 )

    mi fa cahare.. ha convinto il mondo di essere uno specialista da 3 per un mezzo playoff decente ai lakers.. guardati i cold numbers e renditi conto di quanto ha fatto cahare da voi.. chi lo paga è morto.. addio

    * mezzo playoff decente ai Lakers ed una super annata in contract year a Washington. Tutto sommato però non mi dispiace come giocatore.

  • Anklebreaker 05/06/2018, 22.45

    Perfetto. Via CP3 (tanto porta mer-da) e dentro LeBron. Warriors scansatevi proprio, il tridente Barba-LBJ-Rhyno sta arrivando per conquistare la lega.

  • dreamfake14 05/06/2018, 22.42
    Citazione ( realslimshady 05/06/2018 @ 20:02 )

    Ariza era forte nel 2009, adesso è in netta fase calante, un 3&d con percentuali da 3 non tanto buone, vedi gara 7 dove ha tirato 0/12. Già rifirmarlo con la mid level non saprei dire se è conveniente

    ariza tralasciando l'ultima partita è un ottimo 3 and d. Bisogna sempre considerare il contratto che uno ha..a 7-8 milioni a scendere qualsiasi contender in nba lo prenderebbe domani..è un role player ovvio nessuno dice sia un fenomeno..ma io lo rifirmerei domani

  • NBAAction 05/06/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 05/06/2018 @ 20:48 )

    Beh, o ci si lamenta perché cuor di leone si taglia lo stipendio e Klay Thompson dichiara di essere disposto a rinunciare a qualche decina di milioni di dollari con la prossima estensione, o ci si lamenta di CP3 che chiede il max. L'intero sistema s ...

    Ho letto tempo fa un articolo dove si spiega perché un Klay Thompson o un Kevin Durant possono rinunciare a qualche milione in meno rimanendo a Golden State, senza per questo perdere un solo dollaro rispetto al giocare in altre squadre a cifre più alte. La questione è legata agli sponsor ed al ritorno economico che hanno gli sponsor nell'avere un giocatore che fa parte degli Warriors, con maggiori possibilità di vincita, e ritorno di immagine amplificato. No, non considerare nel ritorno d'immagine i commenti di sportando, contano un ca44o quelli. Contano invece gli 80 milioni di dollari che Klay Thompson prende dalla cinese Anta, solo per citare un esempio.

  • DabbolDabbol 05/06/2018, 22.29

    Bho, ma arrivato a questo punto nella sua carriera a cosa gli serve il max? Non ti sei fatto già i soldi? Non ti rendi conto da solo che è una richiesta assurda? Spero rinuncerà a qualcosa perché se vuole l'anello è l'unico modo

  • Spacing 05/06/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( Mudbone 05/06/2018 @ 18:35 )

    Comunque noto con piacere di non essere l'unico tifoso Rockets che rabbrividisce all'idea di un max a CP3. Giocatore meraviglioso che si è adattato perfettamente al sistema ma in fase calante e soggetto a infortuni. A dargli un contratto lungo facci ...

    Per me non è tanto il max che vale per me, quanto la durata. Io penso che si arriverà ad un max con un 3+1. In ogni caso Paul lo devi tenere.

  • TheBigO 05/06/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( BenEssere 05/06/2018 @ 19:49 )

    Ahahahahahah grazie, con questo commento mi hai risollevato la giornata :))))

    Prego

  • Mudbone 05/06/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 05/06/2018 @ 20:29 )

    Se volete liberarvi di Anderson noi cmq ci.siamo.eh. agganciano qualche scelta e me lo 0rendo volentieri appena lancio via Deng.

    Ma magari!

  • Animamigrante 05/06/2018, 20.48

    Beh, o ci si lamenta perché cuor di leone si taglia lo stipendio e Klay Thompson dichiara di essere disposto a rinunciare a qualche decina di milioni di dollari con la prossima estensione, o ci si lamenta di CP3 che chiede il max.
    L'intero sistema salariale NBA si basa sull'assunto che i giocatori si comportino dal punto di vista economico come Paul, non come quelli di San Francisco.


    Viva Paul.


    P.S.: se non ricordo male, questo non pregiudica un eventuale approdo di LBJ ai Rockets. Tanto, per via dei cap hold, a meno che non rinuncino a CP3 a Houston LeBron ci può arrivare solo via trade dopo che ha esercitato l'opzione (o via sign and trade) e spedendo in giro tutto il supporting cast, sennò non si scappa.
    Ma tanto LBJ a Houston non ci va.

  • KingKorb 05/06/2018, 20.32

    Perdente

  • tomhagen96 05/06/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 20:07 )

    Quotissimo

    Avreste veramente anteposto l'equilibrio della lega alla vostra voglia di vincere? Perché alla fine è di questo che si parla

  • JaxMamba 05/06/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( Mudbone 05/06/2018 @ 18:35 )

    Comunque noto con piacere di non essere l'unico tifoso Rockets che rabbrividisce all'idea di un max a CP3. Giocatore meraviglioso che si è adattato perfettamente al sistema ma in fase calante e soggetto a infortuni. A dargli un contratto lungo facci ...

    Se volete liberarvi di Anderson noi cmq ci.siamo.eh. agganciano qualche scelta e me lo 0rendo volentieri appena lancio via Deng.

  • tomhagen96 05/06/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 20:07 )

    Quotissimo

    Comunque ora anche basta con sta storia di Durant. Capisco tutto, ma bisogna essere anche obbiettivi e sinceri, in primis con se stessi. Quante erano le reali possibilità di vincere a Oklahoma? Voi cosa avreste fatto al posto? Oklahoma non è la sua città natale, spesso veniva criticato nonostante le prestazioni monster. Se foste stati al posto suo, consapevoli del vosto enorme potenziale, avreste saputo davvero rinunciate al successo, che Durant si meritava assolutamente? (Non sono tifoso warriors)

  • Ilbarba82 05/06/2018, 20.15 Mobile

    Buona fortuna. Vai a vincere l'anello da qualche altra parte... Ce ne faremo una ragione...

  • dimisiano 05/06/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( REmida 05/06/2018 @ 18:38 )

    Comunque dieci volte meglio lui che magari chiede un po’ più del suo reale valore piuttosto che uno stile Durant che si abbassa lo stipendio per andare a dominare la lega.

    Quotissimo

  • realslimshady 05/06/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 05/06/2018 @ 18:26 )

    naaa stavolta sono in disaccordo.. prendeva 7 - 8 milioni, non si è ai fatto male. in difesa ha quasi sempre fatto il suo e considerano la mole di triple prese a Houston ha tenuto una buona media.. Lo firmerebbe qualsiasi contender per una Mle. addi ...

    Ariza era forte nel 2009, adesso è in netta fase calante, un 3&d con percentuali da 3 non tanto buone, vedi gara 7 dove ha tirato 0/12. Già rifirmarlo con la mid level non saprei dire se è conveniente

  • realslimshady 05/06/2018, 19.53 Mobile

    Se CP3 chiede il max, addio alle possibilità di prendere Lebron

  • BenEssere 05/06/2018, 19.49
    Citazione ( TheBigO 05/06/2018 @ 19:34 )

    Hai preferenze per la fetta di c#lo? Marinata, arrosto, al forno, alla brace?

    Ahahahahahah grazie, con questo commento mi hai risollevato la giornata :))))

  • TheBigO 05/06/2018, 19.34 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 05/06/2018 @ 17:56 )

    Io la butto lì.....sign and trade con gli Spurs per Mills e Leonard?

    Hai preferenze per la fetta di c#lo? Marinata, arrosto, al forno, alla brace?

  • Lucadyd666 05/06/2018, 19.19 Mobile

    Io credo non gli daranno il max ma magari metteranno dei bonus più cospicui e facilmente raggiungibili. In questo modo non avranno il cap intasato e lui avrà i suoi soldi. E con qualche manovra potranno anche forse arrivare a LBJ.

  • Mudbone 05/06/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 05/06/2018 @ 18:46 )

    i Knicks

    Ahahahahahahahah. Naaaaah, bloccherebbe la crescita di Ntilikina.

  • CelticLG 05/06/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( Cacio 05/06/2018 @ 18:49 )

    No si fa 35 —->50 anche a cap fisso, con un aumento annuale dell’8% (o variabile a seconda dei soliti vari parametri) ed è sempre stato così... visto anche che non è detto che aumenti ancora, da questa stagione alla prossima per dire non c ...

    Sisi lo so che era così sin da tempo, era solo uno dei motivi per cui la lega avrà accettato che i giocatori prendano di più da vecchi (si va a compromessi, credo che i GM avrebbero preferito pagarli prima subito).

  • crvena zvezda 05/06/2018, 18.53 Mobile

    Dipende quanti anni vuole, un max di 2-3 anni chi sta, se lo vuole per 5 auguri. Cmq non glielo darei mai, sano li vale tutti ma ha dimostrato in carriera di essere troppo injury prone purtroppo.

  • Daca 05/06/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 05/06/2018 @ 18:33 )

    bitter birds (ask daca)

    Very bitter, pure troppo.

  • Cacio 05/06/2018, 18.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/06/2018 @ 18:25 )

    Teoricamente si fa 35 to 50 perché la % con cui incide nel Salary CAP ora è uguale. Se ora firma a 35 col Salary a 100 occupa il 35% del CAP, se prende 45 col CAP a 130 occupa comunque il 35% del CAP (ma ho capito quel che vuoi intendere, ma credo ...

    No si fa 35 —->50 anche a cap fisso, con un aumento annuale dell’8% (o variabile a seconda dei soliti vari parametri) ed è sempre stato così... visto anche che non è detto che aumenti ancora, da questa stagione alla prossima per dire non cambia.infatti averlo tra 5 anni a 46 MLN senza sapere quanto sarà il cap sarebbe una follia. Magari è 160 MLN e allora va bene, ma se non sale abbastanza sei finito

  • dreamfake14 05/06/2018, 18.46
    Citazione ( Mudbone 05/06/2018 @ 18:35 )

    Comunque noto con piacere di non essere l'unico tifoso Rockets che rabbrividisce all'idea di un max a CP3. Giocatore meraviglioso che si è adattato perfettamente al sistema ma in fase calante e soggetto a infortuni. A dargli un contratto lungo facci ...

    i Knicks

  • GioZena92 05/06/2018, 18.46

    Il max x5 ad un CP3 32-33enne non glielo danno mai nella vita. Credo debba rassegnarsi.

  • REmida 05/06/2018, 18.38 Mobile

    Comunque dieci volte meglio lui che magari chiede un po’ più del suo reale valore piuttosto che uno stile Durant che si abbassa lo stipendio per andare a dominare la lega.

  • Mudbone 05/06/2018, 18.35 Mobile

    Comunque noto con piacere di non essere l'unico tifoso Rockets che rabbrividisce all'idea di un max a CP3. Giocatore meraviglioso che si è adattato perfettamente al sistema ma in fase calante e soggetto a infortuni. A dargli un contratto lungo facciamo la fine dei Knicks con Melo. Detto questo, chi lo prende a determinate cifre?

  • TrueBryan 05/06/2018, 18.33
    Citazione ( dreamfake14 05/06/2018 @ 18:30 )

    comunque per Paul e Ariza abbiamo i bird

    bitter birds (ask daca)

  • Jackthesnap 05/06/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/06/2018 @ 18:07 )

    Se rinnovano Paul a 30 (che mi pare sia anche parecchio meno meno del max), danno miracolosamente via Anderson e rinunciano ad Ariza sono comunque quasi a 90 milioni di contratti garantiti... O danno via mezza squadra (e presumo lo farebbero solo p ...

    Ma a 30 mln ci può anche stare, magari con un biennale o triennale, così nel caso sai di essere coperto se qualcosa andasse storto... Spero sia ragionevole e lo accetti, altrimenti fa la fine dei Marc gasol di turno

Pagina di 2