Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Cacio Le sue info
Data iscrizione 09/12/2012
Commenti totali 3082
Media commenti giornaliera 0,75
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 04/10/2018 @ 17.22
3082 Commenti

Pagina di 62

  • Cacio 30/09/2018, 01.04 Mobile Vai alla notizia →

    Chicago ha rifondato da zero o quasi, Marakkanen e Carter dovranno imparare a giocare insieme e affinare la loro intesa e in una squadra in cui tolto Lopez I “veterani” sono ragazzi del 93/94/95, avere Lopez a togliere minuti ai lunghi è inutile. Per altro il buon Robin è un discreto giocatore ed ha solo 30’anni, nel pieno della carriera! La scelta più intelligente sarebbe scambiarlo per ottenere qualche asset, per la franchigia e per lui

  • Cacio 27/09/2018, 14.34 Mobile Vai alla notizia →

    Idee delle cifre?

  • Cacio 27/09/2018, 11.06 Mobile Vai alla notizia →

    Scontato è giusto, viene da un anno da ben più di 100 partite, non c è particolare fretta, giusto non rischiare

  • Cacio 17/09/2018, 17.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 17/09/2018 @ 17:08 )

    riuscirà a qualificarsi la Croazia ??

    Sulla carta la Lituania è già qualificata, noi siamo favoritissimi se vinciamo oggi in trasferta (poi ci basterebbe un altra vittoria o due in 4 partite) e poi gli altri se la giocano alla “pari”... avessero battuto la Lituania erano relativamente più tranquilli ma hanno perso di uno... credo comunque siano superiori a Polonia e Ungheria e siano quindi favoriti per il terzo pass del girone... certo nelle finestre invernali gli NBA (che tra giugno e ora si sono dimostrati encomiabili) non ci saranno nemmeno volendo quindi non è affatto scontato

  • Cacio 13/09/2018, 16.58 Mobile Vai alla notizia →

    Sarebbe bello avere la Lettonia ma abbiamo la Lituania

  • Cacio 12/09/2018, 23.06 Mobile Vai alla notizia →

    Hanno finalmente imbroccato l’americano?

  • Cacio 11/09/2018, 15.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 11/09/2018 @ 14:41 )

    Io non ci vedo peró già ai PO, magari fosse così :D Poi vabbè, sono tutti annuali, l’anno prossimo scadono e possiamo andare su Kawhi/Jimmy

    Lebron non è andato ai PO solo da rookie e sophomore, da lì in poi sempre minimo al secondo turno. Magari non arriva alle finali di Conference, ma che non li porti ai PO mi pare difficile

  • Cacio 01/09/2018, 20.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LakerForever 01/09/2018 @ 20:13 )

    2018-19 18M 2019-20 6.25M 2020-21 6.25M 2021-22 6.25M

    Ah quindi quest’anno non lo stratchano... ma che senso ha tagliarlo ora per risparmiare zero?

  • Cacio 31/08/2018, 22.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 22:01 )

    Se lo tagliano piglia il minimo per veterani. Garantito al limone. Quei 6 milioni non li vede più. Ma caz*zi suoi, il conto corrente è il suo RedNation 

    Ma che quello valga sono d’accordo eh, difende come difenderei io o poco meglio! Detto ciò, solo per il fatto che apre il campo qualcuno i soldi glieli da, in un cap a 107... vedrai!

  • Cacio 31/08/2018, 21.28 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 19:53 )

    A lui credo cambi che prende 6 milioni in meno che aveva garantiti Non mi pare poco

    Se non lo tagliano i soldi li prende, se lo tagliano li prende altrove... quest anno metterà su numeri decenti secondo me, qualcuno che gli molla 5 MLN per aprire il campo lo trova

  • Cacio 31/08/2018, 19.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 18:55 )

    Non ho capito...sono riusciti a far rinunciare a 6 milioni garantiti ad Anderson intortandolo con la storia che così nell'ultimo anno di contratto sarà più facile tradarlo pesando 15 invece che 21 milioni?

    Anche perché a Houston faceva panchina, a Phoenix sarà quasi il titolare, quindi sicuramente metterà su numeri decenti almeno per una mid level

  • Cacio 31/08/2018, 19.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 18:55 )

    Non ho capito...sono riusciti a far rinunciare a 6 milioni garantiti ad Anderson intortandolo con la storia che così nell'ultimo anno di contratto sarà più facile tradarlo pesando 15 invece che 21 milioni?

    Penso sia passato da un garantito di 21 MLN a un non garantito sempre da 21 MLN di cui 15 garantiti. In sostanza l’estate prossima i Suns possono scegliere se tagliarlo dandogli 15 (o scambiarlo a qualcuno che lo taglia dandogli 15 ovviamente) oppure garantirgli i 21...
    a lui tutto sommato non cambia troppo perché se non glielo garantiscono, prende 15 MLN ed è free agent! Un contratto così non lo vede più ma 5/6 MLN l’anno si, quindi non perde nulla

  • Cacio 25/08/2018, 15.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 25/08/2018 @ 14:34 )

    Il giocatore ideale per lebron, tiratore nato. Se poi è quello visto nelle ultime due stagioni......Fanno prima ad aspettare i giovani e a non fare cavolate.

    In realtà non ce lo vedo affatto male... in primis i tiratori off the ball si prendono ormai quasi solo come role player, le superstar che tirano tanto e bene da tre sono poche e la maggior parte costruiscono dal palleggio, il che significa che vai di iso a turno come quando c’era irving. Secondo il tuo ragionamento per giocare con lebron di star vanno bene klay Thompson, un po’ mccallum (quest anno comunque sotto il 40% da 3), poi?
    La direzione dei Lakers pare chiara: avere altri trattatori di palla accanto a lebron, farlo giocare un po’ più lontano dalla palla... Butler è un difensore d’elite, va forte al ferro sui tagli, non lo vedo così male. Certo non puoi giocare rondo/ butler/ lebron/mcgee eh, ma attorno a Lebron e butler i tiratori li firmi! Certo se può arrivare Leonard meglio ma sennò quei soldi il prossimo anno vanno spesi e puoi farlo senza toccare i giovani! L anno dopo devi invece rinnovare loro e sei fregato

  • Cacio 23/08/2018, 15.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/08/2018 @ 13:08 )

    In pratica l’unica colpa di Gallinari è stata la diatriba con Sacchetti e non aver detto subito che non ci sarebbe stato per la nazionale. Invece belinelli zitto zitto non se lo è ca*ato nessuno (che secondo me avrebbe avuto più possibilità de ...

    Beh ma infatti datome non ha escluso di prendersi le proprie responsabilità, anzi, ben sapendo di aver lui stesso saltato delle partite poteva dribblare la domanda. Invece ha detto “ognuno fa quello che vuole (lui compreso) e ne accetta le conseguenze”. Chiaro e giusto. Per chi dice che non ha detto nulla: poteva mai dire “tizio e caio non sono più benvenuti? Le fa lui le scelte? O federazione e allenatore? Ha fatto la dichiarazione più intelligente possibile, si è di fatto espresso a favore della nazionale e sarà questa a decidere (federazione e allenatore) cosa vorrà fare in caso di qualificazione al mondiale e chi convocare o meno

  • Cacio 23/08/2018, 15.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 23/08/2018 @ 13:00 )

    Marajnovic gli fecero saltare le olimpiadi gli spurs avete la memoria molto breve.

    Perdonami ma tu la hai ancora più breve. In primo luogo saltò un europeo, non le Olimpiadi, per scelta degli spurs. L’anno dopo per le Olimpiadi fu decisione di Djorjevic non portarlo anche in seguito alle questioni dell’anno prima, ma era disponibile e ci fu anche molta pressione mediatica per farlo partire, ma l’allematore rifiutò. Detto ciò, quello soprattutto per una società come SAS che negli ultimi 10 anni è sempre stata piena di internazionali e li ha sempre lasciati andare, fu un caso unico. Andrebbe però detto che il giocatore era stato firmato due settimane prima (poteva tranquillamente andare agli europei e poi firmare il contratto, invece dopo stagioni a prendere poco quei soldi facevano giustamente comodo) e parliamo del fisico europeo probabilmente più difficile in assoluto da gestire, non di un giocatore qualunque, per altro con problemi al piede quell estate (e 220 x 135 kg sui piedi pesano)... il tuo mi sembra un paragone un po’ Deboluccio.
    Detto ciò, di fan del gallo maggiori di me penso ce ne siamo davvero pochi, lo adoro da quando giocava a Milano a 18 anni, ma sono d’accordo con chi sostiene che quella di non andare in nazionale è una scelta sua, prima che dei clippers. Ora vediamo cosa succederà coi serbi, ma se uno del peso di Jokic (che ha appena firmato a 30x5 in una squadra che si gioca i PO) potrà andare, la mia ipotesi sarà confermata. E vale per gallinari e ancor più per belinelli che in questa occasione ha scelto di non venire, al netto delle tante estati passate in nazionale ecc che nessuno mette in dubbio

  • Cacio 23/08/2018, 15.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( CLAAA64 23/08/2018 @ 10:31 )

    Dato x scontato che lo stipendio ( e non mi pare nemmeno sia al minimo salariale) no lo paga la nazionale qual è il problema !?? È la federazione che deve trovare degli accordi e delle date casomai x fermare EuroLeague e nba casomai!! I giocatori s ...

    Riutilizzo un commento che ho appena fatto in un altro post..... Quando i nostri giocatori non vengono in nazionale la prima delle “motivazioni” è “in accordo con, su input di...” e relativa franchigia... la realtà è che la franchigia manda un segnale, il giocatore poi decide, salvo rari casi. Pensi che San Antonio non abbia pagato dazio quando parker a 30 anni suonati e dopo stagioni mezze saltate andava in nazionale? Dubito cena SA dicessero “vai toni, vai!!”... Dallas con dirk? Ora vediamo il caso della Serbia, ma sono poco propenso a credere che Denver, che mira a un posto ai PO sfuggito per nulla quest’anno, sia felice che il proprio miglior giocatore che prende 30 L anno (uno che sposta davvero eh, non marco o Danilo con tutto il bene che gli si vuole) vada a rischiare in nazionale. Certo, i croati “sono venuti perché erano spalle al muro....”, noi non lo eravamo a giugno... perfetto, ora in pratica lo siamo però, e ci siamo messi nelle condizioni di esserlo proprio a giugno! Perché se vincevamo quelle che partite, ora eravamo messi come la Lituania, e cioè già quasi qualificati!

  • Cacio 23/08/2018, 15.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 23/08/2018 @ 07:46 )

    Vedo dai commmenti sotto, alcuni di questi giocatori serbi che questa volta hanno risposto alla convocazioni altre volte anche loro hanno saltato la competizione, ma le gente BLATERA parla senza saper nulla, vedi loro rispetto giocatori italiani BLA ...

    Perdonami, ma le cose in realtà sono abbastanza chiare. Quando i nostri giocatori non vengono in nazionale la prima delle “motivazioni” è “in accordo con, su input di...” e relativa franchigia... la realtà è che la franchigia manda un segnale, il giocatore poi decide, salvo rari casi. Pensi che San Antonio non abbia pagato dazio quando parker a 30 anni suonati e dopo stagioni mezze saltate andava in nazionale? Dubito cena SA dicessero “vai toni, vai!!”... Dallas con dirk? Ora vediamo il caso della Serbia, ma sono poco propenso a credere che Denver, che mira a un posto ai PO sfuggito per nulla quest’anno, sia felice che il proprio miglior giocatore che prende 30 L anno (uno che sposta davvero eh, non marco o Danilo con tutto il bene che gli si vuole) vada a rischiare in nazionale. Certo, i croati “sono venuti perché erano spalle al muro....”, noi non lo eravamo a giugno... perfetto, ora in pratica lo siamo però, e ci siamo messi nelle condizioni di esserlo proprio a giugno! Perché se vincevamo quelle che partite, ora eravamo messi come la Lituania, e cioè già quasi qualificati!

  • Cacio 20/08/2018, 11.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedDragon 20/08/2018 @ 10:43 )

    1) Ha sempre giocato. Se ci fossero (come prima) tutte le partite in estate, non le perderebbe tutte saltandone solo un paio. 2) Avremmo dovuto avere già i Mondiali quest'anno, con questa riforma li hanno posticipati all'anno prossimo per fare quali ...

    Bah... a me marco piace eh, e ho sempre lodato l’attaccamento alla maglia della nazionale, però qui secondo me fa una figuraccia. A giugno ero il primo d’accordo che saltasse, doveva trovare contratto e non poteva infortunarsi, campa di questo... ma ora? Gli spurs storicamente non sono una franchigia che da problemi (vedasi Ginóbili e Parker che sono andati in nazionale in anni in cui vista l’età hanno poi pagato il conto durante la stagione), ha un contratto di 2/3 anni e soprattutto queste sono partite decisive... se perdi queste sue puoi dire ciao ai mondiali, e noi non ci andiamo da un po’... la realtà è che della nazionale non frega molto a nessuno, chi più chi meno e nonostante le parole di circostanza.
    Saric con la Croazia che rischiava la qualificazione e pur avendo giocato da poco le ECF è tornato a giocare. Nessuno chiedeva a Marco di fare lo stesso a inizio estate, ma oggi la situazione della squadra in primis e anche la sua, con contratto e dopo un estate di lavoro individuale e riposo, sono ben diverse

  • Cacio 15/08/2018, 10.49 Mobile Vai alla notizia →

    Buon assett per ottenere qualcosa, con quel contratto può fare comodo a una contender

  • Cacio 28/07/2018, 15.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( robinho63 28/07/2018 @ 13:03 )

    E' un narcisista che ha dato il suo nome a suo figlio la colpa e' solo sua.

    In America é piuttosto frequente, una marea di ex superstar nba hanno fatto lo stesso...per altro il figlio l’ha avuto a 19 anni, quindi certo non erano così certe tutte queste implicazioni

  • Cacio 21/07/2018, 02.11 Vai alla notizia →

    Leggo decine di commenti negativi che parlano di "decerebrati"... d'accordissimo,ci mancherebbe... ma nessuno che a fianco a decerebrati consideri di scriverci "scommesse"? Certo, PG ha rinnovato, restava Leonard ma si è scelto (non sono totalmente d'accordo visto che qualcosa bisognerà cmq sacrificare tra un anno per liberare lo spazio per firmarlo ) di non rischiare sacrificando troppi asset. A quel punto che fai? Firmi qualche free agent con poco spazio che ti da la certezza di fare qualcosa, che in questo ovest ti porta a poco/nulla? o piuttosto, conscio che tanto devi firmare annuali per restare flessibile il prossimo anno, rischi il tutto per tutto, prendi 4/5 scommesse col cervello bacato, tutta gente che tutto sommato l'occasione di giocare in un certo contesto "stabile" non l'ha mai avuta (beasley) o in determinati ambienti ha dimostrato di render (mcgee, stephenson, rondo)! Perché firmando i tiratori e veterani (cosa che avrei fatto pure io eh) arrivi a un massimo, ma basta... con questo branco di "scommesse ignoranti" al 99% succede quello che tutti si aspettano, e fanno pena o combinano qualcosa (ma tanto in quel caso sono annuali da pochi soldi, li tagli e arrivederci), ma se per caso puro rendono tutti al meglio, occhio che fanno paura eh. In sostanza, un "non succede ma se succede" che Lebron firmando a lungo termine ha "autorizzato" a fare

  • Cacio 19/07/2018, 13.16 Vai alla notizia →

    madonna, dovevano volerlo proprio fortemente sto temple... 2 giocatori, soldi e scelta?

  • Cacio 10/07/2018, 14.58 Mobile Vai alla notizia →

    Mi pare più un problema della valle che uno tra burns e brooks

  • Cacio 10/07/2018, 12.23 Vai alla notizia →

    Giustamente rifiuta, il prossimo anno 15 mln potrebbero essere giusti, ma se continua a migliorare in sto modo (e avendo 24 anni è probabile) e col contributo che da in difesa e a rimbalzo, tra 2 stagioni 15 mln potrebbero essere una miseria rispetto al reale valore. Per altro, strutturata cosi, se firma la QO e il prossimo anno si becca anche solo un 20x4 ci guadagna lo stesso molti più soldi! Squadre con cap disponibile e senza lunghi ce ne saranno e tante! Houston deve stare attenta, perché se lo perde si trova il prossimo anno con 80 mln fra cp3 e harden e zero spazio di manovra per il frontcourt

  • Cacio 07/07/2018, 20.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 07/07/2018 @ 17:02 )

    È un prezzo onesto, ancora di più se strutturato così praticamente non aumenta di anno in anno. Come dicevano AleDR e LarryUnderwood bisogna capire che fanno con Leonard. Mi chiedevo se pareggiare l'offerta con l'attuale ammontare del cap è un p ...

    Nello specifico Leonard sicuramente no, hanno i Bird quindi possono dargli qualsiasi cifra sforando cap/luxury. Nel complesso situazione un po’ diversa, nel senso che secondo me al 99% questa firma è fatta nella quasi assoluta certezza che Leonard non giochi più per SAS tra 12 mesi, sia via trade o portandolo in scadenza. Con leonard rifirmato sarebbero già oltre il cap con a roster lui, Aldridge, gasol, Mills, Murray, Anderson e i rookies quest anno... oltre a questo, solo minimi e la MLE! Sono abbastanza convinto cederanno Leonard prendendo un paio di giovani e lasceranno 15 MLN di cap per qualche FA...

  • Cacio 06/07/2018, 12.21 Mobile Vai alla notizia →

    Ma il BO è quello di cui si parlava da 5M di euro? No perché in quel caso i primi 2 anni di stipendio Luka li gira interamente al real

  • Cacio 03/07/2018, 11.06 Mobile Vai alla notizia →

    Partendo dal presupposto che vedere l’NBA sarà purtroppo interessante fino alla RS per vedere i giovani e poi da aprile non più, la realtà è che tutte queste scelte di rinuncia economica e di unirsi ad altri campioni, dipendono da fattori che l’nba non può controllare, o comunque solo in parte. In primo luogo sicuramente l’aspetto economico: spulciando in rete, nella stagione 1989/90 e in generale nelle stagioni di grande competitività, Jabbar prendeva 3 MLN, Ewing 2.7, Magic 2,5... il sito calcolando l’inflazione raddoppia la cifra per stimare la corrispondenza ad oggi. Quindi i giocatori top erano si privilegiati, ma in 30 anni le cifre sono non raddoppiate, ma decuplicate. Oggi un big se può prendere 30 e prende 20 gli cambia relativamente. Aggiungiamo che le star hanno dei contratti di sponsorizzazione folli (vedi Lebron), per cui prendono di più o comunque tanto quanto per giocare con su un paio di scarpe della Nike/Adidas/UA che per giocare in se.
    Guarda caso chi è che non rinuncia ai soldi per unirsi ai superteam? Quei giocatori non da massimo, che non hanno il super sponsor e che devono monetizzare... in secondo luogo, ormai nessuno vuole fare il “perdente”, il mondo social, haters ecc non lo consente. Lebron ha 3 titoli e per metà dei tifosi è un perdente. Fino a qualche anno fa gente che di titoli non ne ha vinto nemmeno uno comunque non prendeva così tante critiche (barkley, stockton, Malone, inverson ecc). La diretta conseguenza è che guadagnando comunque tanto, volendo evitare le critiche, questa è la via più facile. E la NBA la può controllare Fino a un certo punto

  • Cacio 03/07/2018, 02.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 01:36 )

    Madskin Minima correzione, per farla breve, potete ancora mantenere i bird di Boogie fino ad arrivare a pagarlo 18/19 kilos al massimo, un pelo di più se stretchate Ajinca, però ecco, per il max è andato.

    Sulla carta Randle non è ancora firmato sebbene ci sia l’accordo, tu hai i cap hold su Boogie, quindi puoi fare una S&T per lui e poi firmare Randle con la MDE PIENA a patto che facendo la S&T tu stia sotto la luxury tax apron di 129,7 MLN... quindi sulla carta puoi prendere fino a 24 min (ora ne hai 96 quindi arrivi a 120, sei sotto la luxury e hai la MDE piena ), per poi firmare con quella Randle a 9! O almeno credo, posso sbagliare

  • Cacio 03/07/2018, 01.05 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 01:03 )

    Direi a sto punto Cousins a Washington per Porter.

    Eh? Devo aver perso qualcosa

  • Cacio 02/07/2018, 23.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 02/07/2018 @ 23:42 )

    Perdonatemi, ma perché adesso i Lakers si dovrebbero privare di Lonzo? Rondo non può essere la sua riserva, e giocare anche qualche min insieme? In questo momento i Lakers avevano solo Ball come PG, ed a parte James e Ingram che potevano portare p ...

    Dopo aver firmato Lebron, Rondo e KCP lo spazio per prendere Cousins in S&T non c’è, a meno che a NOLA non accettino di prendere il contratto di Deng... riguardo la tua domanda, ad ora hai Rondo, Lonzo, Stephenson, Hart, KCP, Lebron che è un trattatore di palla, Ingram, Kuzma e Deng... mi sembra un po’ troppo per 3 ruoli e mezzo

  • Cacio 02/07/2018, 23.44 Mobile Vai alla notizia →

    O gli Spurs hanno esplicitamente chiesto Lonzo per chiudere la trade (mah...) oppure Magic e Pelika ieri notte hanno chiuso per Lebron e si sono presi una sbornia colossale. Ora, può piacere o meno Randle ma rinunciare i diritti a zero di un giovane comunque buono, per prendere Rondo con un annuale con già Lonzo nel Roster boh... per altro non c è più un lungo in squadra! A questo punto Lopez resta al minimo deduco

  • Cacio 02/07/2018, 23.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Oznerol3 02/07/2018 @ 23:30 )

    Io sinceramente Randle da 5 non ce lo vedo contro centroni, piuttosto se non riusciamo a prendere DMC o Capela rifirmerei Lopez per 1 anno

    Hanno rinunciato a Randle per prendere Rondo, contratto annuale, lol

  • Cacio 02/07/2018, 23.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:06 )

    Dimenticavo, Randle comunque rispetto a Thompson protegge meno il ferro ma soprattutto è molto molto meno capace a rimbalzo specie in attacco, dove Thompson quando utilizzato contro un quintetto come quello di GS, ha fatto abbastanza sentire la sua ...

    Non avevo ancora letto quando ho risposto

  • Cacio 02/07/2018, 23.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Oznerol3 02/07/2018 @ 22:28 )

    Ma adesso a situazione centro che intenzioni hanno? Non vorremmo mica far giocare 30 minuti a partita Javale

    Ma infatti io da 5 farei giocare Randle senza se e senza ma, L ha fatto pure la scorsa stagione per buoni minuti. Certo se poi sei contro un centrone, ci sta javale o brook lopez se davvero rimane a poco ma io un iporesi di abbastanza minuti con Randle da 5 non la scarterei

  • Cacio 02/07/2018, 23.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:04 )

    Concordo. Capisco che Lebron abbia pure sempre spinto per TT, e Randle con le dovute differenze può ricordarlo, pure se ha una wingspan leggermente più corta, 5 cm circa. Ma qua si tratterebbe di pagarlo subito a scatola chiusa, nemmeno di strapaga ...

    Oddio, un paragone Randle Thompson proprio no dai, Randle perde molti più palloni, protegge meno il ferro e non ha un decimo del senso del rimbalzi che ha il giocatore dei Cavs... d’altro canto ha molti più punti i mano ma soprattutto fa girare la squadra e secondo me è una cosa che a Lebron serve. Se si vuole fare un gioco stile Cavs “palla a Lebron e solo tiratori è un paio di taglianti” posso essere d’accordo che è inutile Randle, ma come anche Lonzo e Ingram ha % troppo base, ma se si pensa di cercare di creare un gioco un po’ più corale, in cui Lebron non gioca solo palla in mano, un lungo che può spingere la transizione è utilissimo

  • Cacio 02/07/2018, 23.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Manny96 02/07/2018 @ 22:03 )

    Warren molto probabilmente verrà scambiato. Ci manca una pg e lui é uno dei pochi asset che abbiamo. Poi non é che verrà ceduto per far spazio ad Ariza,ma per far spazio a Bridges(che non sarà un attaccante bravo quanto lui,ma difende e apre il ...

    Non so se accetterebbe la panchina e quanto pronto sia Jackson, semplicemente uno con 20 punti nelle mani al 50% dal campo a 10 MLN all’anno per altri 4 anni con questo cap è un affarone. Quindi se va via per una PG deve essere una PG buona ahah

  • Cacio 02/07/2018, 21.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:33 )

    12/15 anno? Ti piace davvero troppo eh

    Ma mi spiegate tutto sto astio nei confronti di Randle? Io avendolo come sai al fanta ho guardato abbastanza i larkers e mi è sembrato molto migliorato e tutto tranne che inutile. Fino a un paio di anni fa non difendeva e gli si imputava di non essere un intimidatore e poter giocare solo il post basso statico..... ora in difesa 1vs1 regge e pure benino, ha tanta visione di gioco, attacca l’uomo sia dal palleggio in transizione che off the ball abbastanza bene, ha ampliato il range di tiro, pur non essendo affibadilissimo. Rimane solo che non è un intimidatore al ferro, ma ormai sono 5 le squadre che basano la difesa sull intimidatore. Per altro con Lebron io lo vedo molto bene... sinceramente non avrei dubbi sul rinnovarlo, anche sopra cap, perché poi il contratto mal che vada torna buono per prendere qualcun altro e ti consente di sforare i 102 MLN se poi devi prendere a stagione in corso Leonard

  • Cacio 02/07/2018, 20.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( HerecometheSuns 02/07/2018 @ 20:07 )

    Potrebbe anche non arrivare nessuno via trade, il taglio di alan era indispensabile per firmare ariza, altrimenti non c'era abbastanza spazio salariale. Comunque da rilevare che Chriss non è stato inserito nella lista della Summer League, anche s ...

    io sinceramente mi auguro non vogliate davvero fare la cagata di scambiare a prezzo di saldo Warren per un solo anno di Ariza che ha 10 anni non più.... Warren ha ancora 4 anni a cifre ridicole (!0 mln di media ormai non ci prendi nessuno), vero che non apre il campo ma fa bene quasi tutto il resto

  • Cacio 02/07/2018, 20.07 Vai alla notizia →
    Citazione ( phoenix86 02/07/2018 @ 19:36 )

    A livello di salary quanto abbiamo liberato?

    tanto, aveva un non garantito da 5,2 mln

  • Cacio 02/07/2018, 20.05 Vai alla notizia →

    potrei pensare di abbandonare il league pass, anche se devo dire che ci si trova benino

  • Cacio 02/07/2018, 10.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 08:53 )

    HAI LEBRON PER 4 ANNI. perché rinunciare a degli assett nonché giovani di ottima prospettiva per un leonard che l'anno prossimo puoi avere gratis. lbj + LA.... c'è avremo la fila di FA..... questo cambia tutto

    ti dico io perché.... in primo luogo (ma facciamo come fosse una cosa secondaria) non puoi avere l'assoluta certezza Leonard arrivi davvero dopo 12 mesi passati altrove (spurs o altro, vedi PG13), ma anche senza considerare quello c'è un discorso salariale. Oggi Leonard costa 18 mln e per prenderlo puoi fare leva sulla sua volontà e dare via "solo" qualche asset. Tra 12 mesi sarebbe FA, gli Spurs a quel punto non farebbero favori e devi liberare 31 MLN di spazio... ad ora con Lebron al secondo dei 4 anni e i giocatori a poster arrivi a 84 garantiti! Quindi stretchando l'ultimo anno di Deng non avresti poi lo spazio per i max, e dovresti liberarti anche di un altro contratto o scaricarlo su qualcuno, perdendo comunque assett che oggi vuoi preservare (oltre a randle che rinnovi questo estate e devi poi dare via tra 12 mesi)... a quel punto sacrifico qualcosa ora, riformo randle (se non va nella trade) e tra 12 mesi indipendentemente da quanto mi costa leonard sono sicuro di rifirmarlo, potendo stretchare deg se ne ho bisogno o (più probabilmente) usarlo come expiring contract per prendere un altro giocatore forte che vuole venire a LA...forse il discorso è un po intricato ma sostanzialmente, avere i bird su Leonard ti consente di essere ben sopra i 102 mln di cap con Den e Randle, che possono essere scambiati per arrivare ad altro e avere un monte salari di 120/125 mln. Prendere leonard da FA ti vincola sotto i 103 mln più minimi salariali e ti costringe comunque a cedere asset per liberarti di deng/creare spazio!

  • Cacio 28/06/2018, 15.11 Mobile Vai alla notizia →

    Speriamo... oggi si può pure perdere, ma le partite di settembre saranno decisive

  • Cacio 26/06/2018, 01.24 Mobile Vai alla notizia →

    Vedremo cosa firmerà Aaron, quest’anno comunque 18 di media e ha aggiunto qualcosina in pericolosità dal perimetro... non in molti comunque hanno lo spazio per fargli un offerta folle!

  • Cacio 26/06/2018, 01.20 Mobile Vai alla notizia →

    Leggevo di interesse per Smart, declinando le TO per Lance e Joe Young hanno una decina di mln... ma mi sembrano pochi... da vedere cosa farà Thad Young che ha una PO da 14 MLN

  • Cacio 25/06/2018, 02.39 Vai alla notizia →

    A questo qui erdogan ha annullato il passaporto, ma probabilmente pure qualche connessione cerebrale... in primo luogo quei soldi non li vede mai mai più! e in secondo, ha 25/26 anni mica 35! capisco a quel età uno che esce per allungare il contratto, magari a poco più di quello che avrebbe preso! ma a 25 anni e con la prospettiva di prendere gli stessi soldi in 2 annie mezzo o 3, devi essere matto proprio! ben per i Knicks

  • Cacio 22/06/2018, 13.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BadAsIWannaBe 22/06/2018 @ 13:20 )

    Sexton pure a me fa vomitare, però a quel punto cosa avresti fatto? io speravo MPJ mi sembra marcio visto che nessun ci ha rischiato, Mikal è quel giocatore li, siamo andati su quello forse con più potenziale. Certo che ha tanta ignoranza quanta c ...

    Ma infatti il problema è stato il calo di Porter che ti ha spedito fuori dalla top8... c erano 8 giocatori considerati alle prime 8 da ormai qualche mese, i Cavs avrebbero preso quello che rimaneva... invece si sono trovati a pickare in seconda fascia. Se non era lui era Knox, o Alexander! Bridges ottimo giocatore ma con prospettive sicuramente meno eclatanti... se fosse rimasto sicuramente Lebron la cosa più intelligente sarebbe stata andare su di lui, nell incertezza di dover rifondare meglio prendere un Sexton o un Knox, 3 anni in meno e più potenziale.

  • Cacio 22/06/2018, 02.23 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 22/06/2018 @ 02:18 )

    Che ti devo dire, hanno sempre messo Bagley alla 2/3. Posso solo pensare che i Kings abbiano puntato sul ragazzo di Duke per coprire il vuoto in posizione 4. Faccio notare come è sceso in basso Doncic, alla quinta scaricato anche da atlanta per ...

    oddio scaricato... atlanta si è fregata il cervello più che altro, o punta molto su una stagione pessima dei mavs! per altro super aggirata memphis

  • Cacio 22/06/2018, 00.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 22/06/2018 @ 00:32 )

    Qualche rumor a caso. https://twitter.com/ZachKleinWSB/status/
    1009902009351311361 https://twitter.com/ZachKleinWSB/status/
    1009914184065277953 https://twitter.com/IraHeatBeat/status/1
    009921767983501312?ref_src=twsrc%5Etfw&a
    mp;ref_url=https%3A%2F%2F ...

    Dio, se Atlanta picka Doncic e lo scambia per Young sono ubriachi... shroeder per la 13 ok ma deve arrivare qualcuno da LA perché hanno il cap pieno

  • Cacio 22/06/2018, 00.22 Vai alla notizia →

    Phoenix: DeAndre Ayton
    Sacramento: Marvin Beagley III
    Atlanta: Luka Doncic
    Memphis: JJJ
    Dallas: Mohamed Bamba
    Orlando: Trae Young
    Chicago: Michael porter jr
    Cleveland: Wendell Carter Jr
    New York: Kevin Knox
    Philadelphia: Mikal Bridges
    Charlotte: Colin Sexton
    L.A. Clippers: Shai Alexander
    L.A. Clippers: Robert Williams
    Denver: Zhaire Smith
    Washington: Miles Bridges
    Phoenix: Leonnie Walker
    Milwaukee: Grayson Allen
    San Antonio: Donte di vincenzo
    Atlanta: Jerome Robinson
    Minnesota: Elike Okobo
    Utah: Aron Holiday
    Chicago: Troy Brown
    Indiana: Moritz Wagner
    Portland: Keita Bates Diop
    L.A. Lakers: D'antoni Melton
    Philadelphia: Kevin Huerter
    Boston: Dzanan Musa
    Golden State: Melvin Frazier
    Brooklyn: Chandler Hutcinson
    Atlanta: Jalen Brunson

  • Cacio 21/06/2018, 22.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Whitebamba 21/06/2018 @ 22:35 )

    Obiettivamente avevano chiesto di non spoilerare durante il draft, non prima...comunque fin quando sacramento non salta doncic non ci credo

    Beh si queste sono ancora “illazioni”... la richiesta penso sia legata a quei 30’secondi pre apparizione di Silver per la pick in cui c’é l ufficialità

Pagina di 62