Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2017, 20.56

Josh Jackson ha ricevuto la promessa di essere scelto dai Lakers?

Possibilità minori che la promessa sia stata fatta dai Sixers

NBA
Secondo John Gambadoro di arizonasports.com, Josh Jackson avrebbe ricevuto una promessa di chiamata prima della #4: molto probabilmente da parte dei Los Angeles Lakers.
© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • GioVedo90 13/06/2017, 20.12
    Citazione ( MatteLakers 12/06/2017 @ 22:03 )

    Sarebbe una notizia strepitosa. Un quintetto DLO-George-JJ-Ingram-Zubac sarebbe tra due anni uno spettacolo per gli occhi: attacco e difesa, transizione, capacità di cambiare, e se ci metti Larry dalla panca hai il perfetto quintetto moderno.

    Sarebbe una figata, sono d'accordo! Ingram però deve inchilarsi un poco eh...

  • Vetriolo 13/06/2017, 13.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo sia molto peggio l'accoppiata Simmons-Josh Jackson.

  • GuGod89 13/06/2017, 13.01
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 12:59 )

    Vedo che Vlade ha già cominciato a mandare ai fan la cassa promozionale di Slivovitz...

    Me ne ha mandate 3 casse...sto finendo la seconda!

  • JaxMamba 13/06/2017, 12.59
    Citazione ( GuGod89 13/06/2017 @ 12:54 )

    Ma mi sono liberato ora di Cousinelli... Lo prendo eh, D'Angelo, ma non per una top10. Io e Vlade abbiamo il senso degli affari e siamo sicuri che un Afflalo+McLemore bastano per convincere Magic!!!

    Vedo che Vlade ha già cominciato a mandare ai fan la cassa promozionale di Slivovitz...

  • GuGod89 13/06/2017, 12.54
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 12:52 )

    Ti Russell per la 5

    Ma mi sono liberato ora di Cousinelli...
    Lo prendo eh, D'Angelo, ma non per una top10. Io e Vlade abbiamo il senso degli affari e siamo sicuri che un Afflalo+McLemore bastano per convincere Magic!!!

  • JaxMamba 13/06/2017, 12.52
    Citazione ( GuGod89 13/06/2017 @ 12:51 )

    Ma dimostra solo che Lonzo è maturo e furbo. D'Angelo rimane un pirla che odia Ball. Fatelo scendere alla #5

    Ti Russell per la 5

  • GuGod89 13/06/2017, 12.51
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 12:24 )

    vabbè....non mi aspettavo questa tua caduta di stile. Allora diciamo anche questo: https://clutchpoints.com/lonzo-ball-dang
    elo-russell-compliment-well/

    Ma dimostra solo che Lonzo è maturo e furbo. D'Angelo rimane un pirla che odia Ball.
    Fatelo scendere alla #5

  • JaxMamba 13/06/2017, 12.24
    Citazione ( GuGod89 13/06/2017 @ 12:15 )

    Ci credo sì http://bleacherreport.com/articles/27115
    56-dangelo-russell-likes-tweet-no-way-in
    -hell-the-lakers-should-take-lonzo-ball?
    utm_source=twitter.com&utm_medium=re
    ferral&utm_campaign=programming-nati
    onal

    vabbè....non mi aspettavo questa tua caduta di stile. Allora diciamo anche questo:
    [ link ]

  • RicMon 13/06/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/06/2017 @ 23:13 )

    Questa fonte è affidabile come Wanna Marchi.

    Meglio così, per fortuna

  • GuGod89 13/06/2017, 12.15
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 12:09 )

    Si odiano a morte....maddai tu che sei di naso fino spero non creda a ste scemenze, che siamo a metà anni '90 con stackhouse vs. iverson?

    Ci credo sì [ link ]

  • JaxMamba 13/06/2017, 12.09
    Citazione ( UnderG 13/06/2017 @ 12:06 )

    Dighelo... La sega criminale sta bene in altri luoghi (non necessariamente su un campo di pallacanestro). Lonzo è la Via.

    Mah l'unica e la sola che abbia senso, sennò se devo fare il figo e prendere un talento grosso mi piglio Isaac.

  • JaxMamba 13/06/2017, 12.09
    Citazione ( GuGod89 13/06/2017 @ 12:06 )

    Ma Lonzo e Angel si odiano a morte...e l'ex-UCLA ne ha tutte le ragioni.

    Si odiano a morte....maddai tu che sei di naso fino spero non creda a ste scemenze, che siamo a metà anni '90 con stackhouse vs. iverson?

  • GuGod89 13/06/2017, 12.06
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 12:03 )

    Ma manco se cala cristo come dicono a certe latitudini. Ball, Russell, Ingram, Nance, Zubac già lo preferisco per la prossima stagione

    Ma Lonzo e Angel si odiano a morte...e l'ex-UCLA ne ha tutte le ragioni.

  • UnderG 13/06/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 11:54 )

    Ma non scherziamo basta su, di Jackson ce ne facciam niente.

    Dighelo...


    La sega criminale sta bene in altri luoghi (non necessariamente su un campo di pallacanestro). Lonzo è la Via.

  • JaxMamba 13/06/2017, 12.03
    Citazione ( GuGod89 13/06/2017 @ 12:01 )

    Ma come, un quartetto D'Angelo, Josh, George e Ingram non ti intriga (ad ucciderti)?

    Ma manco se cala cristo come dicono a certe latitudini. Ball, Russell, Ingram, Nance, Zubac già lo preferisco per la prossima stagione

  • GuGod89 13/06/2017, 12.01
    Citazione ( JaxMamba 13/06/2017 @ 11:54 )

    Ma non scherziamo basta su, di Jackson ce ne facciam niente.

    Ma come, un quartetto D'Angelo, Josh, George e Ingram non ti intriga (ad ucciderti)?

  • JaxMamba 13/06/2017, 11.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su su è tutta pretattica, Jackson non serve se Ball è disponibile

  • JaxMamba 13/06/2017, 11.54

    Ma non scherziamo basta su, di Jackson ce ne facciam niente.

  • Whitebamba 13/06/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( lanfratta 13/06/2017 @ 09:58 )

    Dopo aver visto un po' di video credo che Josh Jackson sia perfetto per noi, nonchè porterebbe anche un po' di ordine visto che un 3 fatto e finito a parte TJ non lo abbiamo (tra l'altro va anche da 4 di small ball vista l'abilità in D ed a rimbalz ...

    Fox, come gran parte dei prospetti di questo draft, si sta scegliendo lui la squadra(Sacramento) rifiutando di fare determinati workout(anche se qui sopra l'unico brutto e cattivo sembra ball) e rilasciando determinate dichiarazioni


    Jackson è buono, ma per me alla 4 non arriva...e il fatto che anche lui abbia rifiutato di fare il workout con noi mi fa pensare che questo tweet di gambadoro abbia un fondo di verità


    Tatum o isaac a sto punto, sempre se si tiene la 4

  • lanfratta 13/06/2017, 09.58
    Citazione ( Whitebamba 13/06/2017 @ 08:59 )

    Isaac piace anche a me, anche se sarebbe un altro progetto a lunghissimo termine...però si, soprattutto da un punto di vista potenziale difensivo la coppia bender-isaac è quantomeno intrigante Tatum a me non piace, è sicuramente un talentone(pro ...

    Dopo aver visto un po' di video credo che Josh Jackson sia perfetto per noi, nonchè porterebbe anche un po' di ordine visto che un 3 fatto e finito a parte TJ non lo abbiamo (tra l'altro va anche da 4 di small ball vista l'abilità in D ed a rimbalzo). Ma Fox invece?

  • Whitebamba 13/06/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/06/2017 @ 08:07 )

    Isaac è il primo prospetto che abbiamo visionato per la seconda volta e ti dirò che a me intriga molto. Se diamo per scontate le prime tre scelte, io andrei sicuramente su lui (che sarebbe più funzionale di Tatum all'interno del nostro roster). ...

    Isaac piace anche a me, anche se sarebbe un altro progetto a lunghissimo termine...però si, soprattutto da un punto di vista potenziale difensivo la coppia bender-isaac è quantomeno intrigante


    Tatum a me non piace, è sicuramente un talentone(probabilmente tra i primi 3 del prossimo draft) ma ha tutta una serie di difetti che mi fanno storcere il naso(poi eviterei proprio un altro giocatore che tende a fermare la palla)

  • max69 13/06/2017, 08.46
    Citazione ( TheBay 12/06/2017 @ 22:02 )

    Io continuo a vedere Lonzo a Philly, e questa indiscrezione (per quanto possa essere inaffidabile) ne conferma l'idea. Imho ci starebbe benone ai Sixers, molto più degli altri nomi che vengono accostati a loro generalmente. Lui e Simmons a portare p ...

    "guardia tiratrice affidabile.....". Klay Thompson.
    Per me non sarebbe impossibile.

  • TheAnswer 13/06/2017, 08.07
    Citazione ( Whitebamba 13/06/2017 @ 07:33 )

    Per me 0 possibilità che ball scivoli alla 4...a questo punto, stando ai rumors, o tatum o isaac

    Isaac è il primo prospetto che abbiamo visionato per la seconda volta e ti dirò che a me intriga molto.
    Se diamo per scontate le prime tre scelte, io andrei sicuramente su lui (che sarebbe più funzionale di Tatum all'interno del nostro roster).

  • Whitebamba 13/06/2017, 07.33 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/06/2017 @ 22:26 )

    È uno scenario che gradirei abbastanza. Non ho idea di cosa abbia per la testa il buon Bryan, però se si supera l'ostacolo Lakers, credo ci sia qualche possibilità che anche lui passi Lonzo.

    Per me 0 possibilità che ball scivoli alla 4...a questo punto, stando ai rumors, o tatum o isaac

  • uriaran 13/06/2017, 01.36
    Citazione ( FedeSampi00 13/06/2017 @ 00:42 )

    ingram incedibile per magic, Deng impossibile da scambiare, Randle palestrato, George futura star, dove lo mettiamo jackson. con tutto il bene che gli voglio non ce giocatore più inutile per i Lakers in questo momento. se qualcuno ha idee risponda s ...

    A me invece sembra la scelta più naturale. Vedo molto peggio Ball-Russell che Ingram-Jackson. Ingram è un difensore più interno, che con qualche kg in più può difendere bene anche da 4, mentre Jackson è soprattutto un difensore perimetrale che può prendersi anche delle guardie, grazie all'eccelsa velocità di mani e piedi. Ingram in attacco è abile soprattutto ad allargare il gioco, mentre Jackson è più un'ala da transizione e un facilitatore di gioco con ottime letture. Hai inoltre la possibilità di giocare small con Jackson 3 e Ingram 4, oppure giocare più alto con Jackson da 2 e Ingram da 3. Quindici anni fa magari non era pensabile vederli insieme ma pensa per un attimo al quintetto dei Warriors. Thompson all'uscita dal college sembrava un giocatore che in NBA avrebbe potuto giocare sia da 3 che da 2, Green uno strano ibrido tra un'ala piccola e un'ala grande e Durant un 3 naturale che avrebbe potuto evolvere il proprio gioco in una PF che allargava il gioco. Ora convivono e mi sembra anche piuttosto bene.

  • FedeSampi00 13/06/2017, 00.42 Mobile

    ingram incedibile per magic, Deng impossibile da scambiare, Randle palestrato, George futura star, dove lo mettiamo jackson. con tutto il bene che gli voglio non ce giocatore più inutile per i Lakers in questo momento.
    se qualcuno ha idee risponda
    senza dubbio ci sono nel roster molti giocatori interessanti ma é presente senza dubbio anche molto casino. Non vedo come in ogni caso si possa passare Lonzo. avremmo la certezza di un giocatore che fa tutto per la maglia e sappia guidare i compagni. certo che poi la difesa....

  • GioZena92 13/06/2017, 00.17
    Citazione ( TheBay 12/06/2017 @ 22:02 )

    Io continuo a vedere Lonzo a Philly, e questa indiscrezione (per quanto possa essere inaffidabile) ne conferma l'idea. Imho ci starebbe benone ai Sixers, molto più degli altri nomi che vengono accostati a loro generalmente. Lui e Simmons a portare p ...

    Il 4 c'è già e sarebbe Saric, anche se più volte si è detto che potrebbe fare il 6 uomo. Boh, vedremo, io resto fiducioso, vedo un lumicino in fondo al tunnel

  • Ironclaw 12/06/2017, 23.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è questo che mi lascia perplesso: è tutto l'anno che parla dei Lakers, per il padre, che rompe le scatole, è il predestinato di L.A, vuole fare il workout solo per loro, e quando arriva finalmente il suo turno si fa trovare fuori forma ed inoltre mentalmente non pronto?
    Invece ho sentito molto bene il workout di Jackson, lasciando un buon segno in tutto lo staff.
    Ciò che mi fa pensare è che il ragazzo, per quanto bravo, è purtroppo succube del padre, ed è convinto di essere già una stella. Che poi sia un bravo ragazzo, che sia tranquillo sono buone motivazioni, ma come attitudine al lavoro, non lo so, non mi convince.



  • JesseJames 12/06/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2017 @ 21:03 )

    Ne sarebbe contento Lakersthebest Un po' meno io e JesseJames 

    Questa fonte è affidabile come Wanna Marchi.

  • nereo 12/06/2017, 23.02 Mobile

    se i Lakers scelgono Jackson, i sixers avrebbero una terza scelta molto appetibile da scambiare.


    Quanto godo se Ball non viene scelto neanche alla terza, o meglio ancora, non esplode come giocatore , soprattutto per LaVar, ha superato ogni limite descrivendo suo figlio già un predestinato e mettendolo in una cattiva luce.

  • SwaggyE 12/06/2017, 22.53 Mobile

    E se per caso i lakers gli hanno promesso di prenderlo con la #3 che gli gira colangelo per russell?! :D :D........fatemi sognare, anche perché vedermi un altro anno i lakers che mi fotte il giocatore preferito del draft non lo posso reggere

  • UnderG 12/06/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/06/2017 @ 21:50 )

    Mah,secondo me Lonzo é bravo a vendersi bene di fronte alle telecamere.Ho serissimi dubbi che Lavarr sia l'unico padre demente nella storia dei prospetti NBA.Se parla è perché ha il benestare del figlio,che nei fatti lo ha voluto anche come manage ...

    Non lo so, non son convinto.


    Sul fatto che si potesse distaccare più dal padre sì, poteva (o forse doveva) prendere distanza da lui, però riguardo a lui individuo boh... Tutti i compagni di UCLA ne hanno parlato benissimo (e anzi alcuni in particolare han detto che il padre ha condizionato la sua immagine), in campo è sempre stato uno rilassato. A me, a pelle, pare un individuo a modo, ma potrei sbagliare.

  • TheAnswer 12/06/2017, 22.26 Mobile

    È uno scenario che gradirei abbastanza. Non ho idea di cosa abbia per la testa il buon Bryan, però se si supera l'ostacolo Lakers, credo ci sia qualche possibilità che anche lui passi Lonzo.

  • marcogiannelli 12/06/2017, 22.26

    Non dico che non sarei comunque contento per carità
    Ma se fosse così, dove pensi di mettere George?

  • ervic 12/06/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( Fac11 12/06/2017 @ 22:05 )

    più che altro penserei a problemi di gerarchie, immagino che tutti e tre si sentiranno LA stella della squadra. Aggiungi all'equazione Lavar e c'è poco da stare tranquilli. Non dico che sicuramente ci saranno problemi eh, ma un minimo di preoccupaz ...

    Premesso che non credo a questi rumor pre-draft e che alla tre sceglierei Isaac, se fosse libero Ball, prenderlo sarebbe un Fit decisamente migliore di JJ.
    Ball può giocare anche offball ed ha un range da tre che aprirebbe le difese, cosa che serbe come il pane se giochi con Simmons.
    La palla la gestirebbe alternandosi a Simmons, avere più "trattatori di pala" in squadra è un vantaggio, soprattutto se hai anche una presenza nel pitturato e tiratori a cui scaricare.
    Credo anche che caratterialmente sia molto meglio di quanto lo si voglia dipingere....
    Cmq, tutte illazioni con uno scopo dietro.....aspettiamo il 22, sperando che Magic diventi il Vlade dei prossimi anni....

  • Andre10 12/06/2017, 22.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se il giorno pre draft c'era calippone su Jaylen Brown preferito dei Lakers, ricordi?

  • LakerForever 12/06/2017, 22.16

    Mi ricordo di aver sentito che il work out di J Jackson sia andato benissimo, quindi non dobbiamo escludere la sua scelta al draft.


    Poi una squadra con Dlo (PG) J Jackson (SG) e Ingram (SF) potrebbe anche andar bene visto che JJ sa difendere e abbiamo bisogno di un buon difensore nel back-court

  • Fac11 12/06/2017, 22.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    più che altro penserei a problemi di gerarchie, immagino che tutti e tre si sentiranno LA stella della squadra. Aggiungi all'equazione Lavar e c'è poco da stare tranquilli. Non dico che sicuramente ci saranno problemi eh, ma un minimo di preoccupazione sorge.
    Detto questo non mi lamenterei di Lonzo giocatore, affatto. Anche se i miei preferiti dell'intero draft restano Ntilikina e Isaac.

  • MatteLakers 12/06/2017, 22.03 Mobile

    Sarebbe una notizia strepitosa.


    Un quintetto DLO-George-JJ-Ingram-Zubac sarebbe tra due anni uno spettacolo per gli occhi: attacco e difesa, transizione, capacità di cambiare, e se ci metti Larry dalla panca hai il perfetto quintetto moderno.

  • TheBay 12/06/2017, 22.02 Mobile

    Io continuo a vedere Lonzo a Philly, e questa indiscrezione (per quanto possa essere inaffidabile) ne conferma l'idea.
    Imho ci starebbe benone ai Sixers, molto più degli altri nomi che vengono accostati a loro generalmente.
    Lui e Simmons a portare palla e a servire Joelone sotto canestro.. ci aggiungi una guardia tiratrice affidabile dal perimetro (citofonare casa JJ) e completi con un 4 a scelta e sei a posto.



  • LakerForever 12/06/2017, 22.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si la coppia LaVar- sorella di Ben Simmons

  • Lakersthebest 12/06/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parole sante! Se come penso arriverà Ball sarei felicissimo di essere smentito dal ragazzo e mi inginocchierei dinanzi a te e JesseJames. XD PS: Mozgov e Deng non posso apprezzarli, sia maledetto Kupchak dovunque esso sia!

  • Lakersthebest 12/06/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2017 @ 21:03 )

    Ne sarebbe contento Lakersthebest Un po' meno io e JesseJames 

    Magari! Se ci fosse Fultz disponibile sarebbe ancora meglio, però Josh sarebbe una gran presa per 2 motivi: 1- IMHO vorrebbe dire pescare il miglior atleta e difensore di questo draft, tra l'altro penso sia un giocatore con margini di crescita elevati. 2- Russell resterebbe sicuramente!

  • MostVassilisPlayer 12/06/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/06/2017 @ 21:30 )

    Ball-Simmons di sicuro non è la coppia dei sogni come accoppiamento, ma tecnicamente parlando ha una meccanica di tiro molto più "effortless" di Jackson che per il range NBA è importante e andrebbe colmato uno dei due ruoli che vi mancano, quando ...

    Mah,secondo me Lonzo é bravo a vendersi bene di fronte alle telecamere.Ho serissimi dubbi che Lavarr sia l'unico padre demente nella storia dei prospetti NBA.Se parla è perché ha il benestare del figlio,che nei fatti lo ha voluto anche come manager (i suoi interessi sono gestiti da società farlocca con solo lui come cliente,per aggirare le regole NBA). Effettivamente con i media non sbaglia una dichiarazione.

  • Ironclaw 12/06/2017, 21.39

    penso siano tutte voci atte più che altro a togliere interesse su Ball e soprattutto sulle dichiarazioni del padre.
    E' anche vero che sembra il workout di Jackson sia stato molto migliore rispetto a quello di Lonzo.
    Comunque a parer mio, l'attitudine a difendere non la impari, mentre i tiri si. I grandi difensori erano già predisposti prima, ovvero erano discreti/buoni e con allenamenti sono migliorati. Ma il tiro te lo puoi sempre costruire.

  • stedb 12/06/2017, 21.32 Mobile

    E tanti saluti a lonzo e papà ?

  • CGTheBaddest35 12/06/2017, 21.31

    scusate la domanda ma è un giocatore che conosco poco, che potenziale ha JJ di diventare un Andrè Iguodala ??



  • UnderG 12/06/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ball-Simmons di sicuro non è la coppia dei sogni come accoppiamento, ma tecnicamente parlando ha una meccanica di tiro molto più "effortless" di Jackson che per il range NBA è importante e andrebbe colmato uno dei due ruoli che vi mancano, quando di ali invece ne avete a iosa.


    Sul discorso LaVar ovviamente hai ragione: è un (grande) fastidio, però fatti alla mano il ragazzo tranquillo e pacato tra i due giocatori è Ball, nonostante il cretino che l'ha creato, mentre l'altro è una discreta testa di catzo che in uno spogliatoio con pochi veterani non è proprio un toccasana.

  • Fac11 12/06/2017, 21.27

    ma sono l'unico preoccupato eventualmente da uno spogliatoio con Embiid, Lonzo, Simmons?

  • Ermi24 12/06/2017, 21.23 Mobile

    Io penso che alla fine, nonostante tutto, sceglieranno Ball. In tutti questi anni al draft mi son sembrati molto sensibili al talento puro del giocatore scelto più che ad altre caratteristiche

Pagina di 2