Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Madskin Le sue info
Data iscrizione 21/08/2014
Commenti totali 5283
Media commenti giornaliera 1,50
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 16/07/2018 @ 00.16
5283 Commenti

Pagina di 106

  • Madskin 15/07/2018, 15.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 13:58 )

    Questa è una tua opinione, che rispetto ma che non condivido. Anzi sono abbastanza sicuro che con tutti sani, una buona alchimia tra i due all star e una difesa come quella pre-infortunio di roberson, si possa fare tanta strada. Sta sto ...

    Si ma non devi prenderla sul personale, togli i paraocchi e cerca di capire perché praticamente il 90% delle opinioni su Westbrook verte su quell'aspetto.
    E da parte mia non è una critica, si tratta di riconoscere dei limiti a livello di comprensione del gioco che dopo 10 anni da professionista continuano a essere evidenti, tutto qua. Ma con questo non pretendo di farti cambiare idea, sarebbe impossibile.
    Anche ruotando a 8 a OKC entrano Felton, Abrines e Grant, dai su...se poi li vuoi mettere sullo stesso livello di un Gordon che esce dalla panchina a Houston o di quella dei Celtics fai pure.

  • Madskin 15/07/2018, 13.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:24 )

    Dimmi, senza polemica, quali sono queste 5 squadre più forti di OKC, posto che gli warriors lo sono già. Contender significa giocartela e son proprio curioso di capire chi può vantare un quintetto come quello di OKC, anche perchè senza melo ...

    Eh beh, perché il quintetto fa di te una contender, non la profondità delle rotazioni o un buon sistema di gioco. Stiamo parlando della peggior panchina NBA, dati alla mano, almeno in termini di punti, stiamo parlando di una squadra che in un anno non ha mostrato un'idea chiara di gioco.
    Più palloni a George non comporta direttamente essere contender, neanche lontanamente, perché rimangono i soliti problemi, per quanto riconosco che togliere un minimo la palla dalle mani di Westbrook possa fare solo bene.
    Per inciso, anche senza Anthony, con Utah in una serie perdi 8 volte su 10.

  • Madskin 15/07/2018, 12.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 15/07/2018 @ 12:13 )

    David siccome jabari non aveva mercato, altrimenti i bucks non lo mollevano cosi e lui non accettava una TO, gli potevi anche dare un triennale da 7milioni l'anno, con l'ultimo anno parzialmente garantito. Non mi sembrava proprio che il giocatore ...

    Dacci un taglio con la storia di OKC contender.
    Vorrebbe dire essere in grado di poter competere per il titolo, cosa che i Thunder non sono assolutamente in grado di fare al momento, magari la situazione cambia pure in un paio d'anni. Al momento ci sono almeno 5 squadre con possibilità maggiori di vincere rispetto a OKC, o pensi davvero che con un Roberson sano e senza Melo sei lì a giocartela con i Warriors?

  • Madskin 13/07/2018, 17.48 Mobile Vai alla notizia →

    Ho tanti dubbi riguardo l'impatto effettivo che avrebbe a Torino. Da principale portatore di palla a Penn State aveva tutto sommato buone percentuali al tiro pur non variando soluzioni; al primo confronto con una pseudo lega professionistica come la SL, è sembrato un pesce fuor d'acqua. Buona propensione nel puntare il canestro e trovare spazio nel pitturato per chiudere, ma totalmente nullo nel gioco dalla media-lunga distanza, nonostante una squadra che creava buoni tiri. Confuso anche nel portare palla, nonostante al College sembrava avere anche buone qualità di passatore. Potenzialmente può essere un ottimo difensore in Europa, e un buon creatore di gioco, ma deve trovare maggiori soluzioni offensive, perché andare dentro potrebbe essere un problema in Europa.

  • Madskin 08/07/2018, 12.20 Mobile Vai alla notizia →

    C'é una buona possibilità che gli offrano un two-way per la stagione, si è comportato discretamente bene in SL finora. È intelligente, versatile, ha mostrato buone capacità anche in difesa, e tratta molto bene la palla. Spero comunque resti dell'idea di giocare al Baskonia, imho L'EL é una sfida più interessante del garbage time in NBA.

  • Madskin 05/07/2018, 12.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( iggy89 05/07/2018 @ 12:30 )

    Ma più che altro i pelicans cosa potrebbero offrire per arrivare a schroeder?

    Non molto, ma Dennis è in svendita, visti i problemi con la legge e la volontà di sviluppare Young degli Hawks. Ho letto di Hill+1°, giusto per scaricare un altro contratto imbarazzante e l'ennesima scelta, ma mi sembra poco credibile adesso. Più probabile che il pacchetto Hill e scelta finisca da qualche parte per una SF in scadenza a febbraio.

  • Madskin 05/07/2018, 12.30 Mobile Vai alla notizia →

    Non capisco i problemi relativi al fit di Rondo con James. Questo l'anno scorso ha rivoltato come un calzino uno dei peggiori attacchi della lega, senza cambiare di una virgola né il modo di giocare né il pace rispetto all'anno prima. Che I Lakers vogliano correre mi sembra chiaro, io ce li vedo benissimo sia lui che James in un sistema del genere, nonostante gli evidenti limiti nell'aprire il campo di Rajon. Se c'è un enorme punto di domanda sulla FA dei Lakers quello è Born Ready, che oltre a non aprire il campo, non lo vedo neanche questo gran fit per Walton.

  • Madskin 03/07/2018, 18.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( realslimshady 03/07/2018 @ 09:00 )

    A queste cifre si poteva anche tenere, male noi che prendiamo Rondo, chi gioca sotto canestro? Anche i Pels che sostituiscono DMC con Randle, bene ma non benissimo

    Ma nell'immediato in realtà rischiamo di fare molto meglio. Con Miro già a disposizione e integrato nel sistema, Davis è Holiday da subito consapevoli di essere al centro, e in più hai aggiunto un Randle nel settore lunghi, che per quanto un pesce fuor d'acqua, è un ottimo giocatore a cifre oneste. L'assenza di Rondo si farà sentire nel momento in cui il livello si alzerà, verso aprile. Per la regular season Payton è perfettamente in grado di accelerare i ritmi ed essere anche più produttivo di Rajon offensivamente, nonostante mi faccia davvero schifo per skills e fit. Ora pare che siano ancora sul mercato per un minimo salariale, probabilmente un'ala piccola, fosse Ennis tanto di guadagnato.

  • Madskin 03/07/2018, 13.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 03/07/2018 @ 12:54 )

    Se non se lo fa bastare lo panchinano e mettono gli Hampton five oppure Jordan Bell che migliorera sicuramente...

    E sarebbe giusto così, qua deve essere lui ad avere l'intelligenza di inserirsi nella miglior maniera possibile in un sistema che NON ne ha bisogno. E dubito fortemente abbia anche solo voglia di provarci. Se funziona, i Warriors hanno fatto Jackpot, rifirmano lui e Thompson nel 2019 pagando uno sproposito di luxury, e magari l'anno dopo fanno a cambio tra Green e Davis che rifiuta la PO, giusto per stare sicuri..

  • Madskin 03/07/2018, 12.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( dariosk 03/07/2018 @ 11:28 )

    io non capisco questo clamore infatti, pare che abbiano preso chissà chi, avrei fatto il suo nome se mi avessero chiesto quale sarebbe il lungo meno adatto ai Warriors..... può fare solo guai, non mi sorprenderebbe vederlo sul mercato prima della d ...

    Ma non è tanto il fatto Boogie=plus per GS, il problema è che lo hanno tolto dal mercato delle possibili contendenti alle Finals per quella cifra, con la sua complicità. Non credo corrano il rischio di spaccare lo spogliatoio o di doversi adattare alle richieste di DMC, perché il titolo lo vincerebbe ugualmente, così come non penso che funzioni all'interno di quel determinato sistema, per lo spacing e per le caratteristiche tecniche che ha. L'unico ruolo che può ricoprire con successo è quello di un West 2.0, che gioca tra i 15/20' e riceve spalle a canestro o la smista dal post alto tipo Green. Se lo farà bastare? Probabilmente no, eppure non può essere così stupido dal non aver nemmeno pensato a quanto giocare 3 mesi ai Warriors fosse una pessima scelta per firmare poi il contrattone nel 2019.

  • Madskin 03/07/2018, 03.31 Mobile Vai alla notizia →

    Dopo roba come questa [ link ] . Non vedo l'ora di vedere lui e Green insieme da amiconi, mi serve solo quell'immagine per chiudere definitivamente con questo circo.

  • Madskin 03/07/2018, 03.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 03:13 )

    Ah, l'insider su clutchfans ha appena scritto questo: "Awful. This is on the Pelicans ownership. Their lowball offer pissed him off and he wasn't coming back. Then they had quite a few S&T opportunities but dropped the ball. Warriors swooped in ...

    Ma si fottano entrambi, "emotional" Boogie che poveretto maltrattato dai Pelicans preferisce prendere il minimo in una squadra che non ha assolutamente bisogno di lui per vincere. Demps rimane il solito idiota incapace, ma se non il max gli avrà offerto poco giù di lì, di certo non gli avrà fatto un affronto tale da sputare sull'intera organizzazione e sulla lega per prendersi un anello che non avrà niente di suo. Questo è molto peggio di quello di Durant per quanto mi riguarda, questo è vendere il cuIo per 4 soldi.
    P. S. Demps evapora una volta e per sempre

  • Madskin 03/07/2018, 02.49 Mobile Vai alla notizia →

    Cioè davvero sto decerebrato ha preferito giocare 3 mesi a Golden State per 5 milioni piuttosto che andare tornare a NOLA o giocare con LeBron per 6 volte tanto? Ok.

  • Madskin 03/07/2018, 01.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 03/07/2018 @ 01:36 )

    Madskin Minima correzione, per farla breve, potete ancora mantenere i bird di Boogie fino ad arrivare a pagarlo 18/19 kilos al massimo, un pelo di più se stretchate Ajinca, però ecco, per il max è andato.

    Panic mode confirmed. Magari mi sbaglio io, ma non vedo proprio in Randle questo progetto interessante da portare avanti dopo quest'anno e la player option dell'anno prossimo, per cui difficilmente manderò giù lo scambio con Boogie. 19kk li prendeva già quest'anno Cousins, imho è già d'accordo con i Lakers per qualcosa tra i 27-30kk, altrimenti non si spiega tutta questa fretta nel rinunciare ai bird. Invece che Randle andavi a prendere Monroe, che avrebbe lo stesso poco senso ma ti avrebbe consentito più spazio di manovra per DMC, coprendoti anche il settore lunghi

  • Madskin 03/07/2018, 01.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2018 @ 01:01 )

    Madskin non comprendo le vostre mosse, ma cousins quindi è sicuramente out? Randle con mirotic davis e cousins lo vedo difficile.

    Sulla carta non cambia niente per Cousins, potrebbe ancora rifirmare a NOLA. Purtroppo Randle mi sa tanto di panic-mode, nonostante sia a cifre abbastanza oneste. Non lo vedo un gran fit né con Davis né con Mirotic, non lo vedo un gran fit in un sistema che piuttosto che stagnarsi in un iso spalle a canestro preferisce far prendere i mid-range anche a gente come Diallo. Ora, se RedNation ha la sfera di cristallo e DMC va davvero via in sign&trade e ci ricaviamo almeno Porter, può essere ancora salvata questa situazione, perdere Rondo e Cousins per presentarsi con Payton e Randle per me è da licenziamento sul posto, visto e considerato che in questa situazione ci ha messo lui due anni fa dando quasi 30 milioni a Hill,Ajinca e Moore.

  • Madskin 03/07/2018, 00.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 03/07/2018 @ 00:10 )

    Ho letto che eravate interessati ma che l’offerta Lakers era troppo alta... Nemmeno un annuale vi andava bene? Questione di luxury? Comunque leggo in giro molti giornalisti che parlano di Cousins ma ora hanno 5 milioni di spazio e anche scambiand ...

    Più che interesse direi quasi fosse priorità, nonostante Demps avesse le mani legate. A memoria era possibile rifirmarlo solo con la MLE, che dovrebbe essere a 400k in meno rispetto a quanto firmato con i Lakers. Penso che non si aspettassero qualcuno disposto a dare quel contratto a Rondo, e sono rimasti scottati e senza possibilità di fargli cambiare idea. L'unico ostacolo per Boogie a questo punto è un possibile ripensamento per le condizioni fisiche, lo spazio lo liberano senza problemi e le motivazioni le hanno entrambi per andare fino in fondo.

  • Madskin 02/07/2018, 23.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( UnderG 02/07/2018 @ 23:34 )

    Boh... Stephenson e Rondo mosse che francamente mi sfuggono. In tutto questo pure i Pels che lasciano un ottimo Rondo per Payton boh... Vedremo ricit.

    Mi sa di scelta aldilà della volontà dei Pels, 9 milioni a Rondo non vedo proprio come sarebbero stati in grado di offrirli. Effetto LeBron ai suoi massimi livelli, indirettamente vuol dire avere campo libero per Leonard dando via Ball, magari con una terza squadra in mezzo. Troveranno il modo di liberarsi anche di Deng e di firmare DMC, a sto punto ne sono quasi certo. Payton può anche tornare a difendere, metterla da fuori come l'anno scorso, finire a 12 assist di media, e comunque rimarrà un downgrade tremendo rispetto a Rondo.

  • Madskin 02/07/2018, 23.32 Mobile Vai alla notizia →

    Che schifo

  • Madskin 02/07/2018, 22.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 02/07/2018 @ 21:26 )

    SUBITO CRISTO MADONNA PIGLIAMOLO! Non ce posso crede che abbiamo usato soldi per l'ottantesimo nano e c'è questo libero

    Bertans me lo prendo io nel frattempo, così mi diventa in qualche mese il 3 perfetto per tirare con il 40% e mettere la museruola a Durant :D

  • Madskin 02/07/2018, 10.22 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 02/07/2018 @ 09:18 )

    Madskin contento?

    Onestamente no, specie se vuol dire rinunciare a qualsiasi pretesa di rifirmare Rondo. Mai piaciuto in generale comunque, e per quanto possa essere un discreto fit per Gentry, è impossibile ignorare il buco nero che rappresenta in difesa. Da back-up ci può anche stare, considerato che quest'anno prima con Nelson e poi con Clark la palla non riusciva a correre come con Rajon. Per ora questa FA è riuscita a mettermi nel peggior mood possibile, aspetto solo di perdere Cousins a zero per poi andare a firmare Howard o Noel..

  • Madskin 30/05/2018, 21.46 Mobile Vai alla notizia →

    Pianigiani in poco meno di un anno è riuscito a:
    -rendere completamente apatico un giocatore come Kuzminskas, che avrebbe i mezzi per spostare gli equilibri anche in Europa, figurarsi in Italia
    -perdere ogni vantaggio derivante dall'avere un tiratore come Bertans, che riesce a trovare un tiro piedi per terra ogni 10 presi
    -saturare il talento di Goudelock, facendogli ripetere all'infinito isolamenti su isolamenti, sempre perché manca una qualsiasi idea di gioco
    -essere il primo a Milano ad avere dei centri come Dio comanda da non so quanti anni, e riuscire comunque nell'impresa di non innescarli spalle a canestro o sopra al ferro
    -in più, è davvero caotico il modo in cui Milano sta attaccando la zona, per non dire altro, anche se qui vi sono anche meriti di Brescia
    In compenso è riuscito a far rendere al massimo Cinciarini e a capire l'importanza di Micov in un contesto così poco organizzata.

  • Madskin 21/05/2018, 00.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( andreago 20/05/2018 @ 23:34 )

    Un troll sarai tu thebigcoso, fra l'altro ricevere "insulti" senza poterli leggere (e quindi replicare) se non sono quotati è anche parecchio da cod-ardi.

    Hai trollato tutto l'anno, abbi la decenza di tacere adesso. La Lazio meritava di andare in CL, così come l'Inter merita di essere nel posto in cui è.

  • Madskin 17/05/2018, 15.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( uriaran 17/05/2018 @ 15:39 )

    Quoto Holiday, mia dimenticanza. Su Davis non credo di aver scritto da nessuna parte che non sia un ottimo difensore. Sottolineavo che tra i finalisti c'erano diversi giocatori che potevano starci, e per me Gobert (e in secondo ordine Embiid) meritan ...

    Ma si, non volevo essere polemico, era più che altro per chiarire che avendo visto giocare Davis per quest'anno posso dire che è diventato un difensore decisamente migliore di quanto lo si spacciasse qualche anno fa. Più che altro adesso mi chiedo chi dei 3 non farà il primo quintetto, o li inseriranno ugualmente.

  • Madskin 17/05/2018, 15.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( uriaran 17/05/2018 @ 14:02 )

    Gobert, anche se a livello di sistema credo nessuno sia decisivo quanto Embiid nel cambiare la difesa del proprio team. Per me Robertson senza infortunio meritava di essere tra i finalisti. Sottolinerei un nome che qui nessuno ha fatto, Chris Paul. U ...

    Al posto di Davis doveva esserci Holiday, che è stato di gran lunga il miglior esterno in difesa per tutta la stagione, assieme a Oladipo. Specialmente considerando quello che gli si chiedeva di fare dall'altra parte del campo e il ritmo a cui lo faceva. Non è nemmeno un lavoro difensivo di quelli silenziosi, ci sono i numeri a dire che è stato uno dei migliori stoppatori in rapporto a ruolo e altezza, oltre ai dati di fatto: prendersi ogni sera il miglior esterno avversario, tenere chiunque sul primo passo e spalle a canestro, letture sempre precise. L'unico che in una stagione intera lo ha veramente lasciato senza risposta è stato KD nella serie con GS.
    Su Davis comunque imho siete rimasti parecchio indietro eh, come se fosse ancora la scimmia che saltava a ogni finta di due anni fa. Protezione del ferro quasi ai livelli di Gobert, perfettamente in grado di switchare sugli esterni, scelte e posizionamento molto migliorati. Se proprio vogliamo metterne uno che manca qui è Horford, che fa molto più la differenza sia di Davis che di Embiid in difesa.

  • Madskin 10/05/2018, 14.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( doppiopunto 10/05/2018 @ 10:43 )

    Ma sul pick and roll degli avversari come difende? Perché con fesenko c'è poco da coprire, la speranza è quella di trovare un giocatore che non si faccia superare facilmente, come fitipaldo, o che almeno recuperi velocemente sul bloccante. Altrime ...

    Premetto che ho visto poco e niente di basket in ambito nazionale. Ho familiare la velocità di piedi di Fesenko però, e quindi non vedo proprio Renfroe come colui in grado di risolvere il problema. Posso dirti che è un difensore migliore off the ball, ha mani veloci e intelligenza nel coprire le linee di passaggio. Ma attaccato sul primo passo o peggio ancora in post-up rischia di pagare la taglia.

  • Madskin 10/05/2018, 10.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lupoirpino 10/05/2018 @ 00:01 )

    Quanto vale come giocatore?

    È una combo, di quelle con qualche neurone in testa però, è in grado di creare a giochi rotti e far girare la squadra. Mancino, non troppo fisicato, rapido e discretamente atletico in relazione alla stazza. Bravo a finire al ferro piuttosto che a tirare da fuori, potenzialmente uno in grado di riempire tutte le voci del boxscore. In difesa va protetto chiaramente, non è mai stato un fenomeno.

  • Madskin 06/05/2018, 23.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( cikko 06/05/2018 @ 23:02 )

    Come mai c è il palazzetto mezzo vuoto? Dovrebbe essere una bolgia. ..

    È pieno, o almeno lo era a inizio partita. Solo per i playoff si riempie, e capitano una volta ogni 4 anni, quindi..

  • Madskin 06/05/2018, 22.50 Mobile Vai alla notizia →

    Non siamo ancora morti, quel primo quarto avrebbe abbattuto chiunque, invece ci siamo ripresi alla grande, perché finire sotto di 7 tirando con il 37% è oro che cola. Detto ciò, Durant è indifendibile, gli lascio anche prendere 60 di questi mid-range post-up nella serie, ma è assurdo che continui a segnare con queste percentuali nonostante Holiday si stia superando. Preferisco continui ad abusarne piuttosto che muovere la palla per Klay che riesce sempre a trovare un tiro in ritmo tra i blocchi. Rientrando forte dall'intervallo forse abbiamo una partita.

  • Madskin 06/05/2018, 22.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAAction 06/05/2018 @ 22:28 )

    Arbitraggio leggermente casalingo

    Considerando che i Warriors hanno ancora il doppio di tiri liberi nella serie ci sta che sia così. E Green si è preso sto sacrosanto tecnico, finalmente.

  • Madskin 06/05/2018, 21.20 Mobile Vai alla notizia →

    Curry ne spara 40 con Tranquillo che toccherà livelli di fanboy mai toccati prima, tutto già scritto.

  • Madskin 05/05/2018, 04.31 Mobile Vai alla notizia →

    Gara 4 facilmente la più importante della storia della franchigia da gara 7 con gli Spurs di 10 anni fa. Comunque vada, fiero di questa squadra, e solo amore per Rajon, uno dei giocatori più intelligenti che abbia mia visto giocare.

  • Madskin 03/05/2018, 02.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 22:28 )

    Eh ho visto pure quella poi, non proprio da golden boy diciamo xD Comunque non ci sperare troppo, io ovviamente godrei di brutto nel vedere la mia squadra battere i Warriors (sempre che poi il tutto evolva anche in un bel titolo, perché battere i ...

    Vediamo dai, purtroppo Durant ha anche con voi mismatch favorevoli per tirare in faccia a chiunque, ma a parte quello Houston con il fattore campo può mettere pressione subito e giocarsela ad armi pari. Gentry è quasi riuscito a sfangarla stanotte addirittura aumentando un pace altissimo, roba che nei primi 4" già era arrivato il tiro, e se c'è una squadra in grado di battere i Warriors esasperando il loro gioco quella è Houston. Resta da sperare che Tucker riesca a essere un problema per KD, Holiday si è superato ieri, eppure nel quarto quarto ha preso lo stesso canestro a ripetizione per colpa di quei 15 cm di differenza.

  • Madskin 02/05/2018, 18.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 17:40 )

    Si ecco, io poi appunto non ho visto la partita ma leggendo qua e là diciamo che non pare ci sia stato sto gran arbitraggio ecco. Poi vedevo ad esempio questo https://www.youtube.com/watch?time_conti
    nue=46&v=holEB1cNCD0 ...che peraltro mi rico ...

    Non resta che sperare che qualcuno segua il consiglio di Barkley e gli tiri un pugno sul muso a quest'asino. I Rockets sono l'unica speranza reale per zittirlo, lui è quell'altro idiota di Curry che sarà anche appena rientrato ma non ha perso il vizio di fare porcate [ link ]

  • Madskin 02/05/2018, 15.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GioZena92 02/05/2018 @ 14:27 )

    Falli nettissimi non ce ne erano. Diciamo che un paio nel primo tempo è un altro paio nel secondo sì. E quei falli vanno fischiati, anche perché con Dray caricato di falli la partita cambia, eccome se cambia. Se il raddoppio sistematico non è mai ...

    Ci sarebbe da chiedere che cosa potrà mai aver fatto Davis agli arbitri per essere trattato così. In 6 anni avrà preso giusto un'espulsione, difficilmente protesta o inveisce come qualche altro imbecille, eppure la lunetta la vede solo quando lo ammazzano di botte. Sarà il riflesso negativo di avere Cousins in squadra, diventi automaticamente odiato..

  • Madskin 02/05/2018, 15.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 02/05/2018 @ 11:43 )

    Premesso che non ho visto la partita, aldilà della differenza di liberi tirati fra le due squadre (tipo 25 a 5) che comunque può capitare, leggere che Davis e Holiday in 90 minuti di gioco (peraltro aggressivo da quanto letto) non hanno tirato nean ...

    48 tiri dal campo tra Davis e Jrue, 66-38 la differenza a favore dei Pels per punti nel pitturato, 27 tiri liberi per GS contro i 20 totali nelle prime due gare per Nola. Davis che è andato in lunetta lo stesso numero di volte di Cook che nemmeno ha visto il campo in gara 2. E tutto questo dopo aver attaccato il ferro per 48', giocando come la squadra più aggressiva per gran parte del tempo e senza l'ombra di un tecnico per quell'asino decerebrato di Green. Chicca finale, con 2" da giocare Rondo mette le mani sulla palla che Durant stava tenendo ferma per far scorrere il tempo, l'arbitro a 50 centimetri lascia correre il cronometro senza chiamare una jumpball palese. Come a dire, "tanto perdete uguale, che fischio a fare?"

  • Madskin 02/05/2018, 12.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Spacing 02/05/2018 @ 08:28 )

    Per me avete buone possibilità in casa anche di arrivare 2-2. Questa potevate vincerla ma tra arbitraggio e Durant che nel finale ha fatto un parziale l’avete persa. Peccato questa sarebbe stata molto importante vincerla con Curry anche in campo. ...

    Magari, io resto abbastanza pessimista e credo che la serie finisca domenica. I Pels hanno giocato la loro miglior partita possibile e hanno perso comunque, psicologicamente mi sembra una situazione troppo pesante da superare solo con il vantaggio di essere in casa. Durant per tutta la partita è stato contenuto da Holiday, poi nel quarto ha iniziato a mettere qualsiasi cosa tirasse..

  • Madskin 02/05/2018, 07.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAAction 02/05/2018 @ 07:26 )

    A Davis hanno chiuso i rubinetti, avrai notato che pur di sigillare l'area, Golden State abbandonava Rondo sulla linea dei 3 punti, e non solo Rondo. In trasferta lasciare gli uomini così soli da 3 potrebbe essere controproducente. In ogni caso la m ...

    Ma è giusto che sia così, come fanno i Pels dall'altra parte con Green/Iguodala. Rondo sta tirando anche meglio del solito da fuori, ma è una situazione che ci sta uccidendo. Se appena AD accenna al blocco per il p'n'r il marcatore di Rondo si allontana e raddoppia, togli tutta la pericolosità in verticale di Davis. Looney sta difendendo bene singolarmente sì, ma lo stanno aiutando molto quando deve difendere il post di Davis. Paradossalmente il migliore a limitare Davis è stato Green che tra placcaggi e wrestling lo sta pestando malamente, tanto ha gioco facile finché gli arbitri glielo permettono..

  • Madskin 02/05/2018, 07.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( GremoryAndThunder 02/05/2018 @ 07:04 )

    Davis in questi minuti finali non sta toccando palla... bisognerebbe coinvolgerlo di più.

    Gli hanno tolto la possibilità di ricevere sotto canestro, è dovuto uscire dall'area per trovare un buon tiro. L'hanno vinta con la difesa questa partita, nei minuti finali hanno reso ogni linea di passaggio impossibile.

  • Madskin 02/05/2018, 06.59 Mobile Vai alla notizia →

    Davis probabilmente finirà la partita senza tirare nemmeno un libero, fate voi. È impossibile sperare di vincere se i tuoi giocatori migliori finiscono con 0 liberi tentati, e stavolta sono stati aggressivi sin dal primo minuto. Questa è brutta perderla, ce la siamo giocati alla pari nonostante tutto.

  • Madskin 02/05/2018, 06.36 Mobile Vai alla notizia →

    Dai, se devi scegliere a chi far prendere una tripla lì deve essere Green, che sta tirando male in stagione. 2/2 dalla stessa posizione. Doveva già essere da tempo a casa sto demente, e invece riesce pure a farsi grosso. Spero tanto che in gara 4 a serie finita entri Okafor e gli tiri un destro di quelli micidiali.

  • Madskin 02/05/2018, 05.40 Mobile Vai alla notizia →

    Vabbè, imbarazzante così, Green ha rotto il caxxo a chiunque fosse in campo con la maglia di New Orleans e ovviamente non ha preso tecnico, ma se gli si lascia fare il buffone oltre a pestare Davis su ogni lob per tenerlo a terra, che arbitraggio è?

  • Madskin 02/05/2018, 05.34 Mobile Vai alla notizia →

    Fatemi vedere in loop Jrue che manda al bar Durant per tutta la serie e magari lo sweep sarà meno amaro.

  • Madskin 02/05/2018, 05.16 Mobile Vai alla notizia →

    Hill ha un problema a capire il motivo per cui ha la possibilità di prendersi tanti tiri. Di questo passo ne prende 20 e continua a provarci. A questo punto della partita in gara 1 avevano già tolto il piede dall'acceleratore i Pels, purtroppo non puoi difendere uno che fa canestro qualsiasi palla tocca.

  • Madskin 28/04/2018, 12.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 28/04/2018 @ 12:26 )

    Onestamente dubito anche che Thompson mantenga quelle percentuali. Ha messo dentro delle robe inumane per tutta la serie Vs SA.

    Allora non era solo un'impressione xD Per tutta la serie mi era sembrato che gran parte dei tiri presi da Klay fosse per lo più complicata, il fatto che abbia tirato quasi con il 60% dal campo e da 3 nelle 4 vittorie è sconcertante per uno che prende quel volume di tiri. Se poi penso che questi punti siano arrivati contro Murray/ Mills/ Green che sono 3 dei migliori difensori sulla palla tra gli esterni che mi vengono in mente, rabbrividisco a pensare che il solo Holiday dovrà coprire lo stesso lavoro difensivo.

  • Madskin 28/04/2018, 12.22 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( CGTheBaddest35 28/04/2018 @ 11:39 )

    Sono d'accordo sul fatto che Davis si può solo contenere , ma sono sicuro che Green e Durant lo faranno bene.. Loro non hanno nessuno che possa difendere su Durant.. Vediamo dai io sono molto ottimista..

    KD ha tutti i vantaggi di questo mondo contro i match-up di Nola, specie in altezza, ma mi sembra difficile continuare a tirare con quelle percentuali dal mid-range come nella serie con gli Spurs. Io ho il terrore solo a pensare al lavoro in difesa che dovrà fare Holiday per almeno 4 partite, qua si parla di rincorrere attraverso i blocchi Curry e Thompson per impedirgli di ricevere, di switchare su KD quando dovesse ricevere in post, e di metterne comunque 20 di là in qualche modo.

  • Madskin 28/04/2018, 12.14 Mobile Vai alla notizia →

    Se Durant trova una brutta serata al tiro, Curry non è al meglio fisicamente e i Pels giocano una pallacanestro meno impulsiva, tenendo ritmi bassi, forse forse una partita si riesce a strapparla. Va bene l'entusiasmo, ma da qua a dire di poter vincere 4 partite contro questi mostri qua c'è ne vuole. Già vincere l'ultima contro GS ad Aprile segnandone più di 120 è stata una tantum, quello che segna la differenza è l'abilità di fare le giocate giuste a fine partita, cosa che mi sento di dire i Pels non sono in grado di fare, contro una difesa come quella dei Dubs.

  • Madskin 18/04/2018, 21.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BornReady 18/04/2018 @ 18:40 )

    So che è 'brutale' come questione, poi sicuro AD avrà un legame con DMC. Cousins stava facendo una stagione super a livello individuale, ma già quando si sedeva in panchina i net rating di Davis andavano alle stelle, cosa poi confermata sul lungo ...

    Era evidente che l'assetto con Moore da 3 dava problemi, sul primo passo gli esterni venivano battuti sistematicamente e Boogie proteggeva il ferro con la metà dell'intensità con cui giocava nell'altra metà campo. Le Twin Towers comportavano aggiustamenti da parte degli avversari, che finivano spesso per avere match-up favorevoli sugli esterni, il net-rating quando questa squadra è libera di andare small e spingere la transizione chiaramente ne risente in positivo. Ad oggi posso capire chi fa un discorso del tipo Niko> Boogie come fit insieme a Davis, ma allo stesso tempo mi interessa vedere in che modo Niko potrebbe interagire anche con Cousins.

  • Madskin 18/04/2018, 18.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BornReady 18/04/2018 @ 14:35 )

    La dirigenza è ancora convinta di tenere Cousins?....mirotic in quintetto al suo posto è stata la svolta alla stagione, il montenegrino ha +31 di plus minus in queste prime due partite

    Pare sia già decisione presa da tempo che provino a rifirmarlo, anche se a vedere quanto sia cambiata in meglio la squadra giocando a un pace più alto e con uno stretch-four vero, verrebbe da farsi due domande. È un bel dilemma, ci sarebbe da considerare anche che nel momento in cui DMC è stato un minimo continuo è arrivata la miglior partita dell'anno con Houston. Io lo rifirmo volentieri DMC, sperando torni quello di gennaio, anche perché attirare free agents la vedo dura. In più potrebbe accettare qualcosa di meno e permettere a Demps di rifirmare Clark e Rondo e vedere questa squadra al completo assieme a Boogie.

  • Madskin 18/04/2018, 14.15 Mobile Vai alla notizia →

    In Gara 1 non ricordavo tanti raddoppi sul portatore di palla, Gentry ha impostato automaticamente che il lungo aiutasse pur di concedere qualcosa al rollante, ma in questo modo è riuscito anche a logorarli fisicamente e a mettere un freno all'aggressività dei Blazers. Ha aiutato tanto anche il problema avuto da Nurkic, che non è stato in grado di fare la differenza spalle a canestro ma riesce a essere un fattore in marcatura su Davis. Ancora vanno risolti i problemi a rimbalzo e la second unit avversaria che è micidiale. Magari più minuti a Okafor aiuterebbero in questo senso.

  • Madskin 18/04/2018, 08.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Vnereandthunder 18/04/2018 @ 07:25 )

    Rondo io onestamente pensavo fosse in netta parabola discendente dopo la brutta parentesi ai mavs e a Sac... Ma son già due anni che arriva ai PO e fornisce prestazioni da Rajone d'annata. L'anno scorso se non si fosse infortunato rimango convinto c ...

    Eh vediamo, per tutto l'anno NOLA è stata molto più squadra da trasferta, in casa verso fine RS hanno aggiustato lo score ma hanno sempre faticato. Ora i Blazers sono spalle al muro, già stanotte hanno pagato l'aggressività del primo tempo finendo a corto di fiato nel secondo, mentre i Pels finché vanno al loro pace possono andare avanti per 48' di fila. Io sto ancora aspettando la partita in cui Lillard ne mette 40, perché arriverà, nonostante Rondo/Holiday. Là si vedrà se abbiamo le carte per rispondere anche a quel tipo di prestazione.

Pagina di 106