Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/05/2018, 08.55

Anthony Davis, Joel Embiid e Rudy Gobert i tre finalisti per il Defensive Player of the Year

Chi sarà il miglior difensore della stagione?

NBA

La NBA ha annunciato i tre finalisti per il premio di Defensive Player of the Year:

Anthony Davis (New Orleans Pelicans)
Rudy Gobert (Utah Jazz)
Joel Embiid (Philadelphia 76ers)

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 19/05/2018, 01.14
    Citazione ( dreamfake14 19/05/2018 @ 01:11 )

    abbiamo evitato lo sweep. E' come vincere

    Be dai, anche se perdiamo, vinciamo lo stesso, spero xD

  • dreamfake14 19/05/2018, 01.11
    Citazione ( RedNation 19/05/2018 @ 01:08 )

    L'assenza di quel cojone di Draymond non me la spiego sinceramente, si saranno rotti le balle di premiarlo xD

    abbiamo evitato lo sweep. E' come vincere

  • RedNation 19/05/2018, 01.08

    L'assenza di quel cojone di Draymond non me la spiego sinceramente, si saranno rotti le balle di premiarlo xD

  • OttoLamphred 18/05/2018, 16.08
    Citazione ( TrueBryan 17/05/2018 @ 16:10 )

    bah ormai è il premio al miglior portiere

    Manca Tatarusanu

  • DanielHackettNBA 18/05/2018, 16.06 Mobile

    Assurdo mettere Embiid e non mettere Draymond Green,veramente un ottimo difensore
    A.Davis e Gobert ci possono stare

  • iggy89 18/05/2018, 13.11

    Che palle che oramai il DPOY è solo quello che stoppa, solo lunghi. Comunque direi gobert, embiid in difesa ci sta ma deve crescere ancora molto

  • LakerForever 17/05/2018, 20.45

    Per me Gobert è DPOY ma perché tutti i 3 finalisti sono Centri ?

  • Mmichele 17/05/2018, 18.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/05/2018 @ 17:38 )

    Ma io non dico che non sia un ottimo difensore, ma PRIMI 3 NBA (tolto Kawhi non eleggibile)? Mah... non c’è lo vedo proprio (parere personale, ho visto 2 gare con Miami e tutta la serie con Boston, nulla di più quest’anno...)

    Dipende dal significato che si vuole dare al Dpoy, se si considerano i giocatori individualmente, potrei anche essere d'accordo con te, però se si valuta l'impatto sulla squadra il risultato cambia, pochi impattanno difensivamente sulla squadra come Embiid, cambia completamente il modo di difendere, e Phila ha avuto il terzo miglior defrtg della lega, - e il differenziale tra quando è in campo e quando è fuori, è enorme - quindi è anche efficace.
    Diciamo che manca Boston, ma darlo a un singolo giocatore di Boston per me avrebbe poco senso, se si potesse andrebbe premiata tutta la squadra, si muovono come un entità unica, trovare il singolo che spicca è difficile

  • CelticLG 17/05/2018, 17.38 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/05/2018 @ 10:53 )

    Certo che mi vanto, Embiid ha giocato in CARRIERA forse meno di 150 partite (High School e College compresi), e i numeri certificano il suo impatto difensivo, quest anno ha praticamente tenuto su da solo una delle migliori difese della lega (da ricor ...

    Ma io non dico che non sia un ottimo difensore, ma PRIMI 3 NBA (tolto Kawhi non eleggibile)? Mah... non c’è lo vedo proprio (parere personale, ho visto 2 gare con Miami e tutta la serie con Boston, nulla di più quest’anno...)

  • Anthemico 17/05/2018, 17.25

    Visto che GS ha dormito tutta la stagione Durant e Green sono ineleggibili, nonostante vedendolo giocare ai Playoff, Green è veramente fortissimo dietro (e lo odio con tutto me stesso, eh). Viceversa, e mi sembra che nessuno l'abbia ancora detto, terrei a considerare il fatto che tutte e 3 le rispettive squadre dei candidati sono, in circostanze diverse, andate ben oltre le aspettative.


    Per me, visti i candidati, è Davis. Gobert migliore al ferro ma non esce - ha anche saltato tante partite, il che in questi premi è sempre un fattore. Embiid è l'ancora di Phila difensivamente (basta veder i 76ers giocare una partita intera con o senza), ma ogni tanto sbaglia delle letture. Davis è migliorato parecchio dai tempi di Kentucky e nella decina di partite (un sample un po' scarso lo ammetto, l'ho visto sicuramente meno degli altri due), mi sembra sbagli meno letture di Embiid.


    Tra gli esterni mancanti, ci sono due vere honorable mentions:Holiday e, anche per come ha girato la mentalità di squadra (anche se non da solo), Chris Paul (altro che non posso vedere). Smart non è eleggibile, ha saltato troppe partite. Lo stesso anche J Butler. Oladipo non mi pare (ma ho visto troppe poche partite di Indiana, anche qui stimerei una decina più la serie di Cleveland) prenda in maniera sistematica l'attaccante più pericoloso degli avversari, come invece fa Holiday sebbene sia un recuperatore di palloni eccezionale.



  • AVS 17/05/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 12:41 )

    Sì ma non c’entra nulla... Ho semplicemente constatato che con Leonard e Roberson out nessun esterno è paragonabile all’impatto di lunghi simili, i tre candidati (ecco magari Davis no ma statisticamente ha molti dati a suo favore) e Green per ...

    [ link ] capra

  • AVS 17/05/2018, 17.08 Mobile

    Fosse il primo anno che premiano i lunghi più intimidatori, potrei capire le critiche, ma in assenza di giocatori mediatici quali Leonard o Green, era scontato sarebbe finita a tarallucci e vino (a supporto vogliamo ricordare il dualismo Howard - Duncan), semmai sarà curioso capire come comporranno i quintetti difensivi, dato che più di qualche guardia lo merita.

  • FromTheOrigins 17/05/2018, 16.41 Mobile

    Scelgo Gobert.

  • TrueBryan 17/05/2018, 16.10

    bah ormai è il premio al miglior portiere

  • Anklebreaker 17/05/2018, 16.09
    Citazione ( Zigna 17/05/2018 @ 10:53 )

    Scandalosa assenza di Kevin Love ancora una volta.

    C'avrei messo pure Towns...

  • Madskin 17/05/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( uriaran 17/05/2018 @ 15:39 )

    Quoto Holiday, mia dimenticanza. Su Davis non credo di aver scritto da nessuna parte che non sia un ottimo difensore. Sottolineavo che tra i finalisti c'erano diversi giocatori che potevano starci, e per me Gobert (e in secondo ordine Embiid) meritan ...

    Ma si, non volevo essere polemico, era più che altro per chiarire che avendo visto giocare Davis per quest'anno posso dire che è diventato un difensore decisamente migliore di quanto lo si spacciasse qualche anno fa. Più che altro adesso mi chiedo chi dei 3 non farà il primo quintetto, o li inseriranno ugualmente.

  • uriaran 17/05/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Madskin 17/05/2018 @ 15:06 )

    Al posto di Davis doveva esserci Holiday, che è stato di gran lunga il miglior esterno in difesa per tutta la stagione, assieme a Oladipo. Specialmente considerando quello che gli si chiedeva di fare dall'altra parte del campo e il ritmo a cui lo fa ...

    Quoto Holiday, mia dimenticanza. Su Davis non credo di aver scritto da nessuna parte che non sia un ottimo difensore. Sottolineavo che tra i finalisti c'erano diversi giocatori che potevano starci, e per me Gobert (e in secondo ordine Embiid) meritano di essere qui.

  • gibson 17/05/2018, 15.23
    Citazione ( gianluca94 17/05/2018 @ 15:21 )

    Da quando lo hanno vinto Howard e Gasol junior è diventato un premio barzelletta. Non c'è da stupirsi che gente come Bradley, Smart o Holiday venga ignorata come a suo tempo Battier e Tayshaun Prince. Se dovessi sceglierne uno dei tre andrei su Dav ...

    Un Jalen Brown non lo mettersti fra i prmi 10? Fra un po di tempo entrerera fra i papabili a vincere il premio.

  • gianluca94 17/05/2018, 15.21

    Da quando lo hanno vinto Howard e Gasol junior è diventato un premio barzelletta. Non c'è da stupirsi che gente come Bradley, Smart o Holiday venga ignorata come a suo tempo Battier e Tayshaun Prince.
    Se dovessi sceglierne uno dei tre andrei su Davis sia perchè Gobert ha saltato molte partite in RS sia per il fatto che effettivamente è migliorato di molto come presenza nel pitturato.

  • Madskin 17/05/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( uriaran 17/05/2018 @ 14:02 )

    Gobert, anche se a livello di sistema credo nessuno sia decisivo quanto Embiid nel cambiare la difesa del proprio team. Per me Robertson senza infortunio meritava di essere tra i finalisti. Sottolinerei un nome che qui nessuno ha fatto, Chris Paul. U ...

    Al posto di Davis doveva esserci Holiday, che è stato di gran lunga il miglior esterno in difesa per tutta la stagione, assieme a Oladipo. Specialmente considerando quello che gli si chiedeva di fare dall'altra parte del campo e il ritmo a cui lo faceva. Non è nemmeno un lavoro difensivo di quelli silenziosi, ci sono i numeri a dire che è stato uno dei migliori stoppatori in rapporto a ruolo e altezza, oltre ai dati di fatto: prendersi ogni sera il miglior esterno avversario, tenere chiunque sul primo passo e spalle a canestro, letture sempre precise. L'unico che in una stagione intera lo ha veramente lasciato senza risposta è stato KD nella serie con GS.
    Su Davis comunque imho siete rimasti parecchio indietro eh, come se fosse ancora la scimmia che saltava a ogni finta di due anni fa. Protezione del ferro quasi ai livelli di Gobert, perfettamente in grado di switchare sugli esterni, scelte e posizionamento molto migliorati. Se proprio vogliamo metterne uno che manca qui è Horford, che fa molto più la differenza sia di Davis che di Embiid in difesa.

  • uriaran 17/05/2018, 14.02 Mobile

    Gobert, anche se a livello di sistema credo nessuno sia decisivo quanto Embiid nel cambiare la difesa del proprio team. Per me Robertson senza infortunio meritava di essere tra i finalisti. Sottolinerei un nome che qui nessuno ha fatto, Chris Paul. Uno tra KD, Klay e Green meritava di stare al posto di Davis. Soprattutto Klay. 82 partite senza infortuni e tra questi ci starebbe pure Dante Exum. In prospettiva vedremo tra i finalisti Simmons. L'essere umano più influente per le sorti difensive del proprio team però rimane Stevens. Per me il vero difensore dell'anno, anche senza aver mai piegato le ginocchia.

  • popip 17/05/2018, 13.18 Mobile

    Gobert facile

  • KingKorb 17/05/2018, 13.06

    Andre Roberson?
    Green?

  • UnderG 17/05/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 12:25 )

    Cambia sugli esterni. Cambia ad ogni blocco (con ottimi risultati). Ti difende su Valanciunas, ti difende su Lillard. Digli poco. Nel basket moderno la ritengo la cosa più importante difensivamente.

    Sì ma non c’entra nulla...

    Ho semplicemente constatato che con Leonard e Roberson out nessun esterno è paragonabile all’impatto di lunghi simili, i tre candidati (ecco magari Davis no ma statisticamente ha molti dati a suo favore) e Green per l’appunto.


    Se poi tu consideri Green un esterno (?) allora ok...

  • TheBay 17/05/2018, 12.32 Mobile

    Ma solo io penso che sia scontata e banale la presenza di tre centri in questa categoria?
    Ritengo oggettivo il fatto che sia molto più semplice per un 5 dare un'impronta difensiva decisiva ad una squadra, proprio per il ruolo stesso.
    Un esterno deve essere veramente unico per cambiare faccia ad un quintetto, difensivamente parlando.. roba che giusto un Kawhi Leonard può permettersi di fare.
    Che poi si possa discutere sui nomi qui riportati ok, però sicuramente l'impatto di un grande centro difensivo è più tangibile ed evidente rispetto a quello di un Klay Thompson per fare un esempio, senza nulla togliere alla sua bravura.

  • Mettawp 17/05/2018, 12.25
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 12:22 )

    Vabbè non è vero dai... Green è di gran lunga il difensore più versatile della lega ma non è che difende gli esterni; è in grado di cambiare sugli esterni, mica è la stessa cosa. Anche perché è l’unico difensore di GS (oltre a West) che ...

    Cambia sugli esterni. Cambia ad ogni blocco (con ottimi risultati). Ti difende su Valanciunas, ti difende su Lillard. Digli poco. Nel basket moderno la ritengo la cosa più importante difensivamente.

  • UnderG 17/05/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 12:11 )

    Green difende sugli esterni, e si usa dire che il tuo ruolo è quello su cui puoi difendere. :-) Ritengo molto più significativo poter difendere forte sugli esterni che essere alto 7 piedi e stoppare tutto a centro area.

    Vabbè non è vero dai...


    Green è di gran lunga il difensore più versatile della lega ma non è che difende gli esterni; è in grado di cambiare sugli esterni, mica è la stessa cosa. Anche perché è l’unico difensore di GS (oltre a West) che può reggere (nel suo caso molto più che reggere) vs lunghi d’élite.


    Altrimenti pure Capela va definito esterno così...

  • DonDraper 17/05/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 17/05/2018 @ 09:41 )

    ma e' il premio stoppatore dell'anno o difensore dell'anno

    Ma con Duncan che non ne ha mai vinto uno, che credibilità può avere questo premio?

  • Mettawp 17/05/2018, 12.11
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 12:09 )

    E sono d’accordissimo (anche se quest’anno ha avuto un calo in rs), ma non cambia il discorso assenza di esterni.

    Green difende sugli esterni, e si usa dire che il tuo ruolo è quello su cui puoi difendere. :-)
    Ritengo molto più significativo poter difendere forte sugli esterni che essere alto 7 piedi e stoppare tutto a centro area.

  • Pango 17/05/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 12:09 )

    E sono d’accordissimo (anche se quest’anno ha avuto un calo in rs), ma non cambia il discorso assenza di esterni.

    Gli unici 2 esterni meritevoli di una menzione sono Holiday e Oladipo

  • UnderG 17/05/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 11:27 )

    Green ad oggi è di un altro pianeta rispetto alla concorrenza. My 2 cent ovviamente.

    E sono d’accordissimo (anche se quest’anno ha avuto un calo in rs), ma non cambia il discorso assenza di esterni.

  • Pango 17/05/2018, 12.02 Mobile

    AD:75 partite
    GOBERT: 56 partite
    EMBIID: 63 partite


    La durability conta, tolto Kawhi (64), negli ultimi 15 anni nessuno con meno di 70 partite giocate.
    Inoltre essere i migliori nel pitturato ma impietosi al di fuori (la serie contro Houston ne è stata la prova) dovrebbe essere un grosso segnale.

  • Rollsanity 17/05/2018, 11.55
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 11:47 )

    Almeno Green, eccheccazzo. Che non è un esterno ma che difende anche sugli esterni, cambia ad ogni blocco, raddoppia ogni giocatore in post, etc etc. Per me proprio non c'è partita, e non sono un suo fan. Come non c'è partita in Europa con Kyle Hi ...

    Green è clamoroso ma questo è stato tra tutti il suo anno meno positivo in difesa quindi direi che è giusto che non venga premiato nell'anno dove (tolto Durant) Gs ha passato metà stagione in vacanza vincendo le partite quasi per inerzia da tanto è il talento che possiedono

  • Mettawp 17/05/2018, 11.47
    Citazione ( Rollsanity 17/05/2018 @ 11:35 )

    Ma chi mettevi.....George ha avuto un calo clamoroso post ASG, Roberson si è scassato troppo presto e Smart oltre ad aver saltato 30 partite ha giocato meno di 30 min a gara, per un premio del genere devi avere un ruolo più grande nella squadra a m ...

    Almeno Green, eccheccazzo. Che non è un esterno ma che difende anche sugli esterni, cambia ad ogni blocco, raddoppia ogni giocatore in post, etc etc. Per me proprio non c'è partita, e non sono un suo fan. Come non c'è partita in Europa con Kyle Hines.

  • Rollsanity 17/05/2018, 11.38
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 11:26 )

    Embiid e difensore dell'anno sono concetti lontani anni luce. Per gli altri due se ne può discutere. La mancanza di un esterno è una assurdità.

    Quello che manca veramente tra questi 3 è Kevin Durant vero mvp difensivo della stagione di GSW

  • Rollsanity 17/05/2018, 11.35
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 11:26 )

    Embiid e difensore dell'anno sono concetti lontani anni luce. Per gli altri due se ne può discutere. La mancanza di un esterno è una assurdità.

    Ma chi mettevi.....George ha avuto un calo clamoroso post ASG, Roberson si è scassato troppo presto e Smart oltre ad aver saltato 30 partite ha giocato meno di 30 min a gara, per un premio del genere devi avere un ruolo più grande nella squadra a mio avviso. Holiday ha avuto un'ottima seconda parte di stagione ma se lo devi dare ad un Pelicans deve essere Davis......io non vedo esterni che possono competere con questi 3

  • GioZena92 17/05/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2018 @ 11:24 )

    Ma che sia uno dal grandissimo potenziale e che già adesso non sia una tassa siamo daccordissimo, ma qui in teoria si parlerebbe dei migliori 3 di tutta la NBA, per lo meno in questa stagione. E Embiid dentro a questi ci sta più per il nome che per ...

    Però in Regular abbiamo avuto uno dei migliori record, e con lui in campo la difesa era tutt'altra roba. Aldilà di tutto, ci sta che lo si sia voluto premiare imho. Pure Davis non è al momento un top3 difensori della lega, se vogliamo dirla tutta...


    Comunque, la mancanza di esterni è dettata dal fatto che gente come Leonard e Roberson siano stati out moltissimo tempo. Forse ci si poteva mettere dentro uno tra PJ Tucker e Ariza, o un Horford. Però ecco non mi sembra scandalosa come selezione, tutto qui. Ho visto cose ben peggiori ahahah.

  • Mettawp 17/05/2018, 11.27
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 10:45 )

    Con Roberson e Leonard morti che sono totalmente su un altro pianeta rispetto agli altri (esterni) non ci sono esterni che incidono come questi tre o i Green di turno.

    Green ad oggi è di un altro pianeta rispetto alla concorrenza. My 2 cent ovviamente.

  • Mettawp 17/05/2018, 11.26
    Citazione ( Rollsanity 17/05/2018 @ 11:14 )

    Davis,Gobert e Embiid fanno solo tante stoppate e prendono rimbalzi.......ne ho sentite di boiate ma questa vive in una dimensione spazio-temporale tutta sua

    Embiid e difensore dell'anno sono concetti lontani anni luce. Per gli altri due se ne può discutere. La mancanza di un esterno è una assurdità.

  • OttoLamphred 17/05/2018, 11.24
    Citazione ( GioZena92 17/05/2018 @ 10:51 )

    Leggiti la mia risposta qui sotto, non avevo visto il tuo commento Otto! ;)

    Ma che sia uno dal grandissimo potenziale e che già adesso non sia una tassa siamo daccordissimo, ma qui in teoria si parlerebbe dei migliori 3 di tutta la NBA, per lo meno in questa stagione. E Embiid dentro a questi ci sta più per il nome che per altro, ma così non si premia chi magari è meno sotto i riflettori ma si fa un mazzo tanto

  • Rollsanity 17/05/2018, 11.14
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 10:09 )

    Tipo prendere gente che prende tanti rimbalzi difensivi e fa stoppate, ignorando degli esterni che si fanno un c*lo quadrato in difesa.

    Davis,Gobert e Embiid fanno solo tante stoppate e prendono rimbalzi.......ne ho sentite di boiate ma questa vive in una dimensione spazio-temporale tutta sua

  • Mmichele 17/05/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/05/2018 @ 10:40 )

    C’e gente qua sotto che si vanta che è tra candidati DPOY quindi saremo noi nel torto

    Certo che mi vanto, Embiid ha giocato in CARRIERA forse meno di 150 partite (High School e College compresi), e i numeri certificano il suo impatto difensivo, quest anno ha praticamente tenuto su da solo una delle migliori difese della lega (da ricordare che gli esterni di Phila sono Reddick, Belinelli e Covington), in relazione alla stazza probabilmente il lungo che difende meglio sui piccoli, poi che a volte abbia letture infelici, è vero, sarebbe strano il contrario, specie quando dev'essere anche la prima opzione offensiva della squadra, poi che possa risultare poco simpatico è un altro conto, è questione di obiettività, io ero uno di quelli che pensava Tatum fosse solo un buon giocatore, ma dopo questi playoff, e guardando la crescita costante avuta in questa stagione, non ho problemi a dire che probabilmente sarà un all star fisso

  • Zigna 17/05/2018, 10.53 Mobile

    Scandalosa assenza di Kevin Love ancora una volta.

  • GioZena92 17/05/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2018 @ 10:31 )

    Ma poi Embiid, che ha delle letture in difesa a volte imbarazzanti. Mah

    Leggiti la mia risposta qui sotto, non avevo visto il tuo commento Otto! ;)

  • GioZena92 17/05/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/05/2018 @ 10:40 )

    C’e gente qua sotto che si vanta che è tra candidati DPOY quindi saremo noi nel torto

    Boh, ti assicuro che se c'è una persona critica sono io, soprattutto nei confronti della squadra per cui tifo. Però Embiid, aldilà di alcune letture rivedibili è un bravissimo difensore, più che altro è capace a dirigere una difesa, roba che quasi nessun centro giovane ha (Al è comunque di un'altra generazione). Non so se ti è capitato di vedere un po' di nostre partite con o senza Embiid (va bene che la differenza tra lui e gli altri lunghi nel nostro roster è enorme), però il delta introdotto dalla sola presenza di Embiid in difesa è davvero grosso. Con ciò non sto dicendo che deve vincere il DPOY (che per me è Rudy, anche se pure lui ha dei limiti), ma che non è uno scandalo sia nei 3 finalisti, tutto qui.

  • UnderG 17/05/2018, 10.45
    Citazione ( Mettawp 17/05/2018 @ 10:09 )

    Tipo prendere gente che prende tanti rimbalzi difensivi e fa stoppate, ignorando degli esterni che si fanno un c*lo quadrato in difesa.

    Con Roberson e Leonard morti che sono totalmente su un altro pianeta rispetto agli altri (esterni) non ci sono esterni che incidono come questi tre o i Green di turno.

  • PickAndRock 17/05/2018, 10.44

    Gobert a mani bassissime

  • CelticLG 17/05/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2018 @ 10:31 )

    Ma poi Embiid, che ha delle letture in difesa a volte imbarazzanti. Mah

    C’e gente qua sotto che si vanta che è tra candidati DPOY quindi saremo noi nel torto

  • OttoLamphred 17/05/2018, 10.31
    Citazione ( CelticLG 17/05/2018 @ 09:34 )

    Anche perché dopo questi PO sotto gli occhi di tutti dove che ha cambiato la squadra poteva essere l’anno di Smart. Anche perché io adoro Davis ma mai lo metterei nei primi 3 difensori della lega...

    Ma poi Embiid, che ha delle letture in difesa a volte imbarazzanti. Mah

  • SwaggyT 17/05/2018, 10.27

    Per me è una lotta a due tra Embiid e Gobert, con preferenza personale sul primo

Pagina di 2