Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Sasha Le sue info
Data iscrizione 04/07/2011
Commenti totali 3091
Media commenti giornaliera 0,63
Dove è nato Siena
Dove si trova ora Siena
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 04/10/2018 @ 15.42
3091 Commenti

Pagina di 62

  • Sasha 26/09/2018, 08.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/09/2018 @ 00:37 )

    Vedo molti commenti positivi, diciamo che si potrebbe fare leggermente meglio dell'anno scorso. Io non mi aspetto grandi risultati dai nostri ragazzi, direi che staremo facilmente fuori Dai PO. Anzi, dopo le prime 50 partite punterei al tank selvaggi ...

    A me la squadra pare abbastanza equilibrata. Pensare di fare poco meglio dello scorso anno è un pensiero assai negativo, solo Jordan e Donci sono un tale upgrade da giustificare una 20ina di W in più (specie considrato quante partite sono state perse di pochissimo lo scorso anno). Non tankeremo e non saremo un team da lottery, probabile che si resti fuori dai playoff ma secondo me sarà una stagione divertente al termine della quale avremo basi giovani del quintetto e moltissimo spazio salariale.

  • Sasha 19/09/2018, 20.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 19/09/2018 @ 19:39 )

    Play-off molto difficili da raggiungere. A me importa vedere una crescita dei giovani. Comunque sono curioso di vedere la squadra all'opera.

    Sono davvero curioso anche io, potenzialità alte, e sopratutto squadra costruita con molto criterio questa volta. Si passa dalla resa di Barnes nel ruolo di secondo terzo violino, e sulla crescita di Dsj. Luka x me è una sicurezza, l'ho visto giocare troppo per poter pensare che non renderà in nba

  • Sasha 27/08/2018, 12.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( sisisisi 27/08/2018 @ 11:02 )

    Grazie Blacks Le premesse sono ottime allora Da dire che però 63 punti subiti contro una serie B si può fare meglio...

    Mah, Firenze è una squadra di alta B, per un quarto si è giocato praticamente solo con i giovani, i 63 punti nel complesso sono buoni anche considerando che si tende a giocare a ritmo alto quindi generando molti possesso. Ottimo segnale l'inizio di ultimo quarto quando, rientrati i titolari, per 3 azioni non si è praticamente fatto tirare i gigliati

  • Sasha 08/08/2018, 16.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WhenIHearMyName 08/08/2018 @ 15:58 )

    Non vedo divieti, mi spiace ma qui non è il palio

    Il Palio non c'entra nulla ed è un paragone assolutamente inappropriato. Peraltro il palazzo non è del comune ma della polisportiva Mens sana che avrebbe tranquillamente diritto di negarlo a chi volesse. Detto ciò non concordo assolutamente con certi toni e per lo più neanche sui contenuti espressi da alcuni concittadini

  • Sasha 27/07/2018, 10.31 Vai alla notizia →

    In bocca al lupo Cappe, spero che il tuo calvario sia finito; ho però seri dubbi su un giocatore che si è rotto 3 volte il crociato in carriera, mi auguro che li smentisca tutti!

  • Sasha 26/07/2018, 20.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/07/2018 @ 15:02 )

    è stato forte forte per un anno. Ma è sicuramente uno che ha un certo talento, ormai veterano, ma sa giocare direi bene. Quello cjhe dico io è che non puoi perdere yogi e seth per 5 kilos, e rifirmare harris. Spero ci sia sotto ancora qualcosa, o ...


    Devin ha firmato un annuale al minimo. Sotto non c'è nulla se non l'idea che adesso c'è il materiale su cui costruire il futuro, adesso siamo appetibili, teniamoci tutto lo spazio salariale per poter aggredire il mercato la prossima estate (wes e jordan in scadenza). Yogi ci piacva ma si preferisce investire su Brunson, Motley idem rispetto a Spalding. Seth probabilmente è una scommessa che non volevamo più rischiare sopratutto perchè altra guardia fisicamente e difensivametne rivedibile (e non giovanissimo comunque). Di scommesse ce ne sono altre (far crescere Finney Smith, scoprire l'australiano)
    Scopriremo chi ha avuto ragione col tempo


  • Sasha 24/07/2018, 22.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( dariosk 24/07/2018 @ 21:38 )

    concordo, spendi un anno a svilupparlo e poi lo regali.... ha poco senso, il giocatore tra l altro è discreto, sicuramente avanti anni luce a Spalding come attaccante, boh....

    Si leggo di analisti che parlano di accontentare il giocatore, che voleva spazio. Resto comunque perplesso

  • Sasha 24/07/2018, 20.19 Mobile Vai alla notizia →

    Prendi un Tedesco, uno sloveno, un tunisino, un australiano ed un cinese e mettigli una maglia. NBA... No, non è l'NBA dei nostri padri.

  • Sasha 24/07/2018, 20.17 Mobile Vai alla notizia →

    Mossa che non ho proprio capito, regalarlo così mi pare assurdo, devono avere grosse aspettative su Spalding per fare una mossa simile. Spero non c'è ne sia da pentirsene

  • Sasha 23/07/2018, 23.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( David 23/07/2018 @ 22:25 )

    Forse sono l'unico, ma a me ha stupito (in positivo) che gli abbiano dato un contratto da 5 milioni e non al minimo salariale. Ok la gratitudine che Dallas ha nei suoi confronti, ma il fatto di firmarlo nonostante sia piu' simbolico che per apporto, ...


    Santo Dirk, altro che! Chi dice che è finito non sa di cosa parla! La sua presenza nello spogliatoio è tanta roba ed il suo carisma serve in una squadra in ricostruzione. Poteva finire in una contender (magari un apio di anni fa) ma ha deciso di rimanere a vita un Mavs. E cmq in attacco ancora fa il suo più che egregiamente.
    Cmq Dallas non è assolutametne in luxury, con la firma di Dirk dovrebbe aver esaurtio il cap o quasi

  • Sasha 14/07/2018, 17.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 14/07/2018 @ 16:27 )

    CI hanno messo tanto a ripensarci

    È stata recissa la qualifying perché era stato trovato un accordo su base pluriennale, vedremo le cifre, credo sui 3 annui

  • Sasha 09/07/2018, 14.37 Mobile Vai alla notizia →

    Abuso di posizione dominante

  • Sasha 02/07/2018, 01.17 Vai alla notizia →

    al minimo ci sta, magari rifirmandolo a fine free agency, teniamo i dollari per gli altri ruoli scoperti in panca

  • Sasha 30/06/2018, 10.15 Vai alla notizia →


    Purtroppo il giocatore ha il profilo giusto per i Mavs, molto dipenderà da durata e dimensione del contratto. Sul suo comportamento di 3 anni fa concordo con chi dice che dovrebbe accomodarsi lontano da Dallas ma that's business, non c'è spazio per questo tipo di sentimenti nell'NBA purtroppo. Già ci siamo concessi il gusto romantico di tenere Dirk per 21 stagioni senza monetizzare una sua possibile partenza negli anni di riondazione, credo possa bastrare

  • Sasha 28/06/2018, 11.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/06/2018 @ 11:12 )

    l'ho sempre visto molto molto anarchico in campo . Lo stimo, è una leggenda a dallas...ma farei attente valutazioni. Per esempio, c'è payton libero per pochi soldi, perchè non iserirlo nel motore? Costerebbe forse meno della metà di smart, e s ...

    Ma scusa, già abbiamo troppe PG e tu cerchi Payton? Un conto è tenere Barea che da signor nessuno è diventato decisivo in un titolo ed un signor sesto uomo e sa bene cosa insegnare ai giovani che si affacciano all'nba, un conto è prendere un altra giovane PG che fin ora ha deluso, mi tengo Yogi a quel punto. C'è pure Brunson da inserire, non mi pare.manchino esterni, qualche scommessa casomai la fai tra i lunghi

  • Sasha 28/06/2018, 11.05 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/06/2018 @ 10:51 )

    lui dovrebbe fare un salto di qualità a livello offensivo. Un po come ha fatto Capela a houston. Io sono sempre dell'idea che le sue 10 affondate a patita le deve mettere, senza se e e senza ma. M aper fare questo bisogna giocare per lui, e fargli u ...

    In una squadra dove c'è tana gente con qualità e punti tra gli esterni uno come Jordan ci sta come il cacio sui maccheroni, anche senza giocare troppo per lui, dietro ed a rimbalzo ti cambia tutto, ed è ciò che serve. Se resta Mattews non prendi nessun altro, rifirmi McDermott, Curry e la squadra è finita. Se nello scambio liberi spazio (ovvero fai pari con lo spazio che adesso hai) allora puoi prendere anche un'altro giocatore. Sui veterani, sopratutto se nel giusto numero, non ci sputare mai, che servono come il pane ad una squadra giovane, JJ per me lo terrei a vita, è un pozzo di insegnamenti per i giovani rookie

  • Sasha 28/06/2018, 08.13 Vai alla notizia →

    Va beh, ormai si era capito, non c'è spazio per questo tipo di risentimenti nell'NBA, Jordan è il tipo di giocatore che continua a servire ai mavs ed ora i clippers se ne vogliono privare. Continuo a pensare che sarebbe cosa sensata far partire Mattews nella trade, il reparto esterni è comunque molto affollato e ciò lascerebbe spazio salariale per una acquisizione.

  • Sasha 27/06/2018, 22.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Sabo1987 27/06/2018 @ 22:12 )

    penso tra i 4 e i 6mln/anno. Facendo due conti veloci i mavs adesso hanno contratti attivi per 75 mln. metti che tagliamo i 5 mln di dirk(lo rifirmiamo alla fine come possiamo) e quello di collinswort e teniamo i bird rights solo di yogi e salha. r ...

    Ottima analisi Sabo, credo che alla bisogna si possa rinunciare ai birds di qualcuno pur di firmare Fa ambiti. Ovviamente la mossa va in questa direzione, tutti all'interno dello staff mavs hanno fatto capire. Che cmq prediligerebbero una conferma di Doug ma non si può sacrificare 10 milioni di cap hold x questo.

  • Sasha 27/06/2018, 15.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheAnswer 27/06/2018 @ 14:57 )

    Ma vale davvero la pena formulare un'offertona a Smart, avendo coperto per gli anni a venire entrambi gli spot di G con Smith e Doncic?!

    Dipende da come vuoi giocare, se pensano che Doncic sia offensiva ente un play ed in difesa una sf allora si(insomma se. Giochi con lui dsj ed un altro esterno difensivo) altrimenti il profilo giusto è. Una PF con tiro

  • Sasha 27/06/2018, 13.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/06/2018 @ 13:55 )

    non mi trovi d'accordo, non rimandiamo all'anno prossimo quello che può essere fatto quest anno. Dare via Yogi per tenere JJ, a questo punto....mai nella vita

    Cioè tu daresti via JJ che ha zero valore di mercato ma è stato un o sei migliori e non capitalizzeresti l'ottimo investimento fatto con Yogi??

  • Sasha 27/06/2018, 13.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/06/2018 @ 13:05 )

    e ci pensate pure?? Via JJ , con tutto il bene che li voglio...

    JJ è praticamente il sindaco di Dallas, già è andato via Devin lui resterà, lo scorso anno e stato uno dei migliori giocatori in assoluto, poi il suo posto pian piano lo prenderà Brunson ma al momento la sua exp è oro colato per i giovani esterni

  • Sasha 27/06/2018, 12.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 11:56 )

    Bè che andate a prendere una top5 non lo credo nemmeno se lo vedo, ci vuole un fondoschiena smisurato tipo Cavs. Quindi niente scelta e libertà di far andare il roster a mille. Meglio va e più ci sono chance nel 2019 di arrivare a bei nomi. Proget ...

    Che si debba provare a competere da subito è chiaro, la scelta è quasi sicuramente persa quindi non ha senso progettare troppo a lungo termine, però si potesse fare una via di mezzo ci penserei. Altrimenti un roster con DSJ, Doncic, Mattews, Barnes, Jordan malissimo non farebbe; la panca a mio avviso è già decente se rifirmano Seth Curry (che pare tornato sano) con Dirk, Barea, Brunson, McDermott,Motley, Finney Smith , Salah; però spazio per altri non ce n'è. Non vedo però cosa dare ai clippers per Jordan se non yogi ferrel + powell o cose simili.

  • Sasha 27/06/2018, 11.51 Vai alla notizia →
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 10:06 )

    Eppure più passano i giorni, più mi convinco che i Mavs possano andare forte da subito. DeAndre più un'altra firma (azzeccata, personalmente punterei Smart)) e possono tranquillamente fare 40W.

    Si anche io sono convinto che l'arrivo di Jordan (tocca perdonarlo) sarebbe ottimo se presupponesse il sacrificio di Mattews (potendomi quindi permettere di provare l'assalto a Smart), altrimenti due 30enni in questo roster li vedo un po' sprecati, certo sarebbero entrambi in scadenza tra un anno regalandoci quintali di spazio la prossima estate, però preferirei una scelta meno rischiosa.

  • Sasha 27/06/2018, 09.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/06/2018 @ 09:35 )

    si, anche io vorrei tenere lo spazio...se lo devo perdere, lo perdo per cousins. Certo che dare via l'unico difensore in rosa.......non so Come ti ho scritto sotto, penso che l'importante per smith-doncic-barnes-seth-yogi-mcdermott,
    brunson sia vin ...

    Concordo, ma poi comunque è chiaro che non c'è nessuna intenzione di tankare, la scelta del prossimo anno la potresti perdere pure arrivando con il peggior record, figuarati che senso avrenbbe. Credo che punteranno forte subito in questa free agency, va capito però come. Io nel post su gortat esponevo un possibile scenario che vedo in divenire (anche se credo che la prima scelta resti parlare con cousins)

  • Sasha 27/06/2018, 09.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 09:32 )

    Ah ora ho capito il punto che ieri mi sfuggiva. DeAndre non ha esercitato l'opzione per favorire la trade, per fare un favore ai Clippers. Bensì per fare un favore ai Mavs che vogliono scaricare Matthews!!!

    Mattews ha 1 anno di contratto di 6 milioni più bassop di DAJ, assieme a lui magari arriva un giovane su cui i clippers possono investire (Yogi? Powell?) ed alla fine i Clipps ci guadagnano qualcosa comunque, tanto sanno che lo spazio salariale lo devono liberare per il prossimo anno e non per questo, quindi ora puntano a guadagnare qualche possibile asset, anche se minore, invece di perdere un giocatore a 0

  • Sasha 27/06/2018, 09.32 Vai alla notizia →
    Citazione ( dallas99 27/06/2018 @ 00:41 )

    Con 1 anno di contratto sarebbe perfetto ma non possiamo dare in cambio nessuno/niente di presentabile..

    Lui vuole andare via, i clippers vogliono madanrlo via, la trade sarebbe comunque pesantemente sbilanciata, servirebbe solo a non perderlo per il nulla. Io comunque, come scrivevo in un altro post, ci vedo andare su di lui se scarichiamo Mattews nella trade, mantenendo buona parte dello spazio salariale, altrimenti non ha alcun senso
    CerrutiBr0wn

  • Sasha 27/06/2018, 09.26 Vai alla notizia →

    Bene tutti, non sono convinto che li vedremo tutti e 3 al training camp, potrebbero essere pedine di scambio, giusto comunque estendere le QO per non perderli completamente. Doug è quello che sono più sicuro resti, Yogi è in un reparto superaffollato, Salah se continua a esere al minimo va sempre bene per i suoi 15 minuti di energia.

  • Sasha 27/06/2018, 09.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 27/06/2018 @ 08:35 )

    Più le notizie si susseguono più continuo a temere l'inevitabile...

    Io vedo profilarsi questo quadro x i Mavs: Jordan per Matthews (più altri scambi minori intorno forse), e poi offertona a Smart o ad una Pf tipo Randle , Gordon(dipende se intendono usare Barnes da 4 o da 3)

  • Sasha 26/06/2018, 19.04 Mobile Vai alla notizia →

    Ma io dico,perche mai i mavs dovrebbero volerlo via trade? Hanno spazio salariale per prenderlo se proprio lo si volesse (ed io onestamente non lo vorrei, un po per quanto successo 3 anni fa, un po per l'età che ne fa un giocatore che rientra poco nella time line della franchigia)

  • Sasha 26/06/2018, 09.27 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 26/06/2018 @ 00:22 )

    Allora che in prospettiva Howard non ci serva sono d'accordo, ma alcuni dei nomi che hai fatto mi mettono i brividi: Len su tutti. Capisco la giovane età ma questo qui in 4 anni non ha dimostrato praticamente nulla e lo voglio vedere lontano mille m ...

    Su Len: Why wouldn't they want him? Young, athletic, poorly used and developed
    in PHX. Diamond in the rough. Won't cost much. he's not the first
    choice, but outside of the big 3 (Capela, Jordan and Cousins) I think

    he'd be pretty high up on the listSi parla anche di un ritorno di Devin Harris (se al minimo ci posso anche stare). Secondo me Yogi parte (se no non capisco la scelta di Brunson), Doug torna, Curry anche (magari on un annuale basso per vedere come sta dopo lo scorsa stagione). Sotto Powell Motley Dirk e tutti i soldi da spendere in free agency
    Sabo1987

  • Sasha 25/06/2018, 23.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 25/06/2018 @ 19:56 )

    Beh a cifre ragionevoli e con un contratto non troppo lungo ci potrebbe stare, ma io più di 12/13 non gli darei


    Io riterrei un errore firmare un giocatore come Howard, non tanto per il suo profilo tecnico e fisico ma su quello umano. Oltretutto anche fosse una scommessa vinta non ci porterebbe nulla in prospettiva. A mio avviso non ha alcun senso.
    Noel non lo vorrei più vedere. Salah mi paice, magari con un contratto al minimo lo prenderei anche ma abbiamo Motley dopo un anno di G league in cui ha dominato da valorizzare. A lui aggiungerei Len, vera scommessa. E poi investirei forte su Capela. Se lo prendi bene, altrimenti blocchi un po' il mercato dei rockets che è sempre cosa sana e giusta :D
    Altrimenti soluzioni intermedie per il centro, tipo qulle dette sopre, con una PF che possa giocaer anche C (io estremizzerei il gioco con un quintetto DSJ, Doncic, Matthes,HB, Randle/Gordon).
    La corsa a Cousins ci sta ma è molto rischiosa, io onestamente eviterei


  • Sasha 25/06/2018, 18.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2018 @ 18:08 )

    Ho letto qualcuno che vocifera...che potrebbe arrivare Howard a dallas dopo il buy out a cifre ragionevoli...cosa ne pensate?? Io l'ho visto splendidamente l'anno scorso..........larryjoe87 Sasha Sabo1987 Varesinodoc 

    Io credo Howard non c'entri nulla con noi adesso; è un giocatore con ego smisurato, poco cervello e che tende a creare problemi in spogliatoio. Ha pur sempre enormi potenzialità fisiche ma io girerei alla larga a meno che non sia una scommessa a buon buon buon mercato. Onestamente il profilo perfetto non lo vedo, certo Cousins intriga sempre, è ancora 27enne e non sarà pronto prima di dicembre gennaio, riuscire a fargli un pluriennale con qualche via di fuga sarebbe oro, De Andre Jordan mi piace meno per età e scarsezza offensiva, con noi ha avuto la possibilità di provare ad essere un giocatore diverso ma ci ha voltato la schiena, al di là dell'odio verso di lui, non credo sarebbe scelta così sensata, specie perchè viene via caro. Se c'è la possibilità di soffiare Capela ai Rockets proverei, se no vedo più Pf che Centri (randle che a me non dispiace per niente, Aaron Gordon, Favors). A buon mercato puoi provare la scommessa Len

  • Sasha 23/06/2018, 11.55 Vai alla notizia →
    Citazione ( AlleyOop 23/06/2018 @ 11:17 )

    Per me con Carlisle che predilige il doppio play nel suo gioco si troveranno non bene, di più. Si possono tranquillamente alternare come ball handler.


    DSJ a mio avviso può tranquillamente alternarsi a Doncic nella creazione dal palleggio, quello non rppresenterà assolutamente un problema, ed anche dietro io non ho dei timori così grossi, Doncic quando decide di difendere è un difensore più che capace, oltretutto con quel fisico può reggere fino ai 4, avrà problemi con le PG superscattanti ma ci posso convivere.
    In attacco i Mavs degli ultimi anni hanno sempre cercato di avere sempre due creatori di gioco (il miglior quintetto dello sorso anno era spesso Barea-Yogi-Herris con 3 pg); a mio avviso quello che ci azzecca meno è Barnes che è giocatore di isolamento e che tende a bloccare il movimento palla. Immagino che Cuban a questo punto proverà ad andare forte su Cousins anche perchè se cedi la scelta 2019 vuol dire che vuoi vincere subito un bel po di partite in più (non che ci voglia molto a vincere più di quest'anno). Io avrei preferito un percorso un po' più graduale ma vediamo cosa riescono a tirar fuori da questa free agency, spazio ce ne è

  • Sasha 23/06/2018, 01.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 22:57 )

    Beh il tuo ragionamento è giusto, Cousins però mi ha sempre intrigato parecchio. Comunque si non dobbiamo avere fretta, con la scelta fatta il backcourt dovrebbe essere a posto, adesso c'è da sistemare il reparto lunghi dove siamo messi malissimo. ...

    Va detto che cedendo la scelta 2019 (a meno di un altro anno in fondo alla classifica che però a meno di clamorosi infortuni non credo plausibile) non sarà nostra quindi è già adesso il tempo di quagliare specie visto il molto pazio salarialeche avremo a disposizione

  • Sasha 22/06/2018, 18.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 22/06/2018 @ 13:30 )

    Guarda con me sfondi una porta aperta, adoro DMC e sono sempre stato convinto che con un coach come Carlisle possa fare il salto di qualità definitivo ( soprattutto a livello mentale ), io ci spero.

    Non so, Cousins è certamente un giocatore che sposta gli equilibri, al
    netto di un infortunio pesante e di un carattere focoso. Onestamente non
    ce lo vedo a Dallas adesso, ha 28 anni e vuole giocare per vincere. Da
    noi al momento potrebbe competere per dei buoni playoff ma nulla più,
    con una stella affermata o due può giocarsi l'anello. Per me rimarrà ai
    pellicans. Per noi potrebbe essere più saggio procurarci una Pf (mercato
    più ricco con Gordon, Favors e Randle che costerebbero molto meno) e
    provare a raggiungere un centro via trade, magari dando via Wes.Se poi
    si potesse raggiungere Capela senza maxarlo allora andrei
    tranquillamente su di lui. Non ci facciamo prendere la mano dal tutto e
    subito e continuiamo a ricsotruire con intelligenza e scegliendo
    giocatori con una timeline comune (già c'è HB che è un po' più avanti
    degli altri). CerrutiBr0wn
     

  • Sasha 22/06/2018, 13.20 Vai alla notizia →


    Bentornato Alex, da quando sei andato via non si è più azzeccato una stagione quindi anche solo scaramanticamente è bello riaverti da noi! :)
    A parte gli scherzi, sarà piacevole rivederti sul parquet mensanino.
    Al di là di chi arriverà, fare mercato a giugno ha due grossi pregi: signficia che hai le idee chiare e che prendi le tue prime scelte, cosa successa di rado di recente

  • Sasha 22/06/2018, 12.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 11:54 )

    c' è anche il fratellino di Giannis!

    i al secondo giro si è preso altri prosetti interessanti, al di la di
    Kostas, che per adesso si farà un anno di G legue, mi pare che si possa
    dare una chance a Spalding che almeno lungo è :D
    Brunson invece
    potrebbe essere una grossa addizione dalla panca, un realizzatore capace
    di dare il cambio di ritmo alla JJ (che immagino farà la sua ultima
    stagione ai mavs)

  • Sasha 22/06/2018, 11.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 11:49 )

    Se arriva un deandre o un DMC si puo andare con barnes da 4. Se ci sarà ancora dirk da 5-......no. Sarebbe un peccato non rifirmare seth, che è stato molto molto sfortunato l'anno scorso. Penso che possiamo trovare un accordo alle giuste cifre, se ...

    Si anche a me era piaciuto ma al momento il reparto esterni è affollao: DSJ, Luka, Wes, JJ e Brunson. Un altro posticino c'è ma come dicevo, ci si dovrebbe liberare di Matthews per poterci muovere più serenamente, così mi pare ci sia poco spazio per tutti. Anche perche in Sf giocheranno HB e McBucket che immagino rifirmeremo. Il reperto lunghi è la grande incognita; a me piacerebbe Randle ma ha poco senso, ci serve più un 5 che un 4 (Powell e Kleber Dirk e qualche minuto dei HB possono bastare serve un centro vero).Secondo me DMC non è tanto adatto al caso nostro, abbiamo 3 giocatori che abbiasognano del pallone in mano come DSJ, Doncic e HB, non sarebbe meglio un giocatore mobile ed atletico come Capela? Oltretutto lo paghi molto meno ed è più in linea con l'età media del team

  • Sasha 22/06/2018, 11.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2018 @ 10:49 )

    vai Larry, oggi si stappa!! Cge ci frega, il salvadanaio e pieno. Noi vogliamo solo DMC!! :D Lo convinceremo con Cuban , fidati!

    Se si considera anche la scelta di Brunson direi che ci si tiene tutto lo spazio salariale per andare su un lungo (quindi difficilmente rifirmeremo Curry o Yogi). Mi domando la situazione con Wes quale sarà, nel senso che immagino Doncic partirà come esterno accanto a DSJ con HB da 3. Mattews dalla panca non so quanto enso possa avere, io una trade per lui, ci proverei ad imbastirla. Onestamente non credo si possa pensare di andare fisso con un quintetto small con Hb da 4 e doncic da 3.

  • Sasha 22/06/2018, 02.25 Vai alla notizia →
    Citazione ( Sabo1987 22/06/2018 @ 02:22 )

    mmmm bisogna vedere chi ce alla 15 e avendo gia doncic da sg di certo non puoi draftare walker.

    se continua così ci arriva Porter

  • Sasha 22/06/2018, 02.20 Vai alla notizia →
    Citazione ( LolloVirtus 22/06/2018 @ 02:03 )

    Così ha già più senso, l'anno.prossimo presumibilmente Dallas finirà nel limbo tra la 6 e la 10, ed una scelta in top 10 è decisamente un bel avere

    Secondo me il prossimo anno finirà a ridosso dei playoff, specie considerando che ha kili di spazio salariale a luglio

  • Sasha 22/06/2018, 02.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( TheAnswer 22/06/2018 @ 02:12 )

    Per completare l'opera, i Mavs ora dovrebbero portare a casa Gortat e la #15 dei Wizards.

    Sarebbe troppa grazie, ma ci spero ancora!

  • Sasha 22/06/2018, 01.56 Vai alla notizia →

    CerrutiBr0wn
    larryjoe87 micmavs dallas DirkBarba Godo, per una volta ne abbiamo azzeccata una! Grazie Hawks!

  • Sasha 21/05/2018, 19.07 Mobile Vai alla notizia →

    Ma poi che discorso è?? Il draft è prima, non puoi parlare con i Fa fino all'1 luglio, non ha senso questo articolo. Poi per carità Jordan resti dove è dopo la storia di 3 anni fa. Randle. Stra pagato lo preferisco (e credo che sarà il vero obiettivo)

  • Sasha 16/05/2018, 00.51 Vai alla notizia →
    Citazione ( dreamfake14 16/05/2018 @ 00:09 )

    la butto li.. prima scelta a Dallas. Massimo seconda

    Ma speriamo, anche se mi accontenterei della 2 se ci arriva Doncic

  • Sasha 15/05/2018, 23.54 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 15/05/2018 @ 19:45 )

    Che la sorte ci sia amica, forza Dallas!!

    MI basterebbe restare in Top 4 (Bagley o Jackson hanno il profilo giusto per noi), la 2 il mio sogno (Adoro Doncic) #MFFL. Dovrei seguirla, anche se l'app NBA la segna alle 1 e non alle 2

  • Sasha 30/04/2018, 23.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( GODsGIFT 30/04/2018 @ 22:57 )

    DSJ so che è un rookie,ma a me non ha impressionato granché,molti numeri da circo,ma tanto palla in mano per portare a casa comunque stats non troppo convincenti,a te è piaciuto?

    Si a me è piaciuto molto, ho visto tutte le 82 gare di stagione e ti devo dire che è cresciuto molto sopratutto negli ultimi 2 mesi, al di là delle stats, è questione di approccio mentale. Secondo me sarà un giocatore molto importante per la franchigia in questa fase di ricostruzione

  • Sasha 30/04/2018, 22.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 30/04/2018 @ 20:53 )

    Come sono messi i Mavericks per la prossima stagione ? Noel ke fa ??!1

    Noel sarà lasciato libero di andarsene viste le continue delusioni che ha offerto, per il resto si spera in una scelta alta e si continua la rebuild, ci sarà spazio salariale per provare a prendere un free agent puntando presumibilmente sui RFA a fine rookie scale. Punti fermi DSJ, Barnes e Wes

  • Sasha 30/04/2018, 20.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( dreamfake14 30/04/2018 @ 20:17 )

    ricordo che qualcuno qui mesi fa sosteneva che si sarebbe potuto agilmente scambiare per una prima e che alle contender avrebbe fatto comodo...

    Cosa vera, ovvio che nello scambio sarebbe stato da inserire anche un contratto pari al suo o altrimenti più lungo, ma non mi sarebbe sembrata una assurdità

  • Sasha 11/04/2018, 19.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( larryjoe87 11/04/2018 @ 19:12 )

    Abbiamo lo stesso record di Atlanta e probabilmente anche di Orlando, chissà come andrà a finire

    Eh si, sarà davvero questione di culo, poi magari finiamo 5° come palline ma terzi al draft :). Mi sa che fino al 15 Maggio, ci sarà ben poco di cui parlare

Pagina di 62