Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2018, 08.01

I Suns vincono la lottery, Kings con la 2, Hawks con la 3

Effettuato il sorteggio per il prossimo Draft

NBA
I Suns hanno vinto la Lottery. Questo l'ordine di scelta al Draft 2018.

2018 FIRST-ROUND ORDER

1. PHOENIX
2. SACRAMENTO
3. ATLANTA
4.MEMPHIS
5. DALLAS
6. ORLANDO
7.CHICAGO
8. CLEVELAND (FROM BROOKLYN VIA BOSTON)
9. NEW YORK
10. PHILADELPHIA (FROM LOS ANGELES LAKERS VIA PHOENIX)
11.CHARLOTTE
12. LA CLIPPERS
13. LA CLIPPERS
14. DENVER
15. WASHINGTON
16. PHOENIX (FROM MIAMI)
17. MILWAUKEE
18. SAN ANTONIO
19. ATLANTA (FROM MINNESOTA)
20. MINNESOTA (FROM OKLAHOMA CITY VIA UTAH)
21. UTAH
22. CHICAGO (FROM NEW ORLEANS)
23. INDIANA
24. PORTLAND
25. LOS ANGELES LAKERS (FROM CLEVELAND)
26. PHILADELPHIA
27. BOSTON
28. GOLDEN STATE
29. BROOKLYN (FROM TORONTO)
30. ATLANTA (FROM HOUSTON VIA LA CLIPPERS)

2018 SECOND-ROUND ORDER

31. PHOENIX
32. MEMPHIS
33. DALLAS
34. ATLANTA
35. ORLANDO
36. NEW YORK (FROM CHICAGO VIA OKLAHOMA CITY)
37. SACRAMENTO
38. PHILADELPHIA (FROM BROOKLYN)
39. PHILADELPHIA (FROM NEW YORK)
40. BROOKLYN (FROM LOS ANGELES LAKERS VIA TORONTO AND ORLANDO)
41. ORLANDO (FROM CHARLOTTE VIA PHOENIX AND MEMPHIS)
42. DETROIT
43. DENVER (FROM LA CLIPPERS VIA NEW YORK AND PHILADELPHIA)
44. WASHINGTON
45. BROOKLYN (FROM MILWAUKEE)
46. HOUSTON (FROM MIAMI VIA MEMPHIS)
47. LOS ANGELES LAKERS (FROM DENVER VIA CHICAGO AND UTAH)
48. MINNESOTA
49. SAN ANTONIO
50. INDIANA
51. NEW ORLEANS
52. UTAH
53. OKLAHOMA CITY
54. DALLAS (FROM PORTLAND VIA DENVER)
55. CHARLOTTE (FROM CLEVELAND VIA BROOKLYN AND PHILADELPHIA)
56. PHILADELPHIA
57. OKLAHOMA CITY (FROM BOSTON)
58. DENVER (FROM GOLDEN STATE)
59. PHOENIX (FROM TORONTO)
60. PHILADELPHIA (FROM HOUSTON)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 315 Commenti

Pagina di 7

  • MENCIA 20/05/2018, 00.08

    ci vuole anche un po di fortuna

  • alert 18/05/2018, 20.44
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/05/2018 @ 13:27 )

    mi sembri esageratamrente ottimista su Fox.

    Di buono ha la testa, la voglia di sbattersi in difesa, sa passare la palla, non è una combo guard che pensa a tirare e in più sta migliorando da tre. In una sola stagione ha fatto passi notevole che fanno presagire un futuro roseo.


    Sono troppo ottimista? Forse si, tanto è solo questione di tempo, due anni per capire se diventerà un All Star.

  • CerrutiBr0wn 18/05/2018, 13.27
    Citazione ( alert 16/05/2018 @ 23:27 )

    Direi che Bogdanovic, Fox e Doncic/Ayton non sarebbero male. Non so quante gare hai visto dei Kings, direi poche, ma ti garantisco che Fox diventerà un All Star.


    mi sembri esageratamrente ottimista su Fox.


  • alert 18/05/2018, 01.07
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 23:48 )

    Vabbè, è evidente che non si può parlare. In sostanza tu eri l'unico a difendere i Kings del periodo Cousins sostenendo che andava costruito attorno a lui essendo un fenomeno e chi sbagliava era chi criticava il suo atteggiamento; scambiato Cousin ...



    Non mi rimangio nulla di quello che ho scritto. DMC andava tenuto, andava fatto di tutto per costruire la squadra attorno a lui, ma i Kings tra vicende societarie e cavolate assortite hanno messo in piedi una commedia esilarante. DMC è diventato insopportabile, e dopo la cessione ho ribadito più volte che l'ambiente era migliorato, che la sua partenza era stata salutare. Non è una contraddizione, è semplicemente la constatazione della realtà. Si è dovuto cedere il miglior pezzo per cercare di risalire la china, e questo a tutte le latitudini è una mezza sconfitta.


    Gli è bastato avere un leader in spogliatoio per fargli abbassare le orecchie e limitare le fesserie in campo e questo mi rode come non mai. Se avesse continuato con le minchia.e del passato la sua partenza sarebbe stata meno dolorosa e tutti avrebbero sostenuto che era una causa persa. Invece mi tocca vederlo giocare da All Star al fianco di Davis farsi i po e romperci in due ogni volta che ci affronta.
    Se penso che poteva rimanere ai Kings e costruire qualcosa di buono invece nulla. Uno spreco che fatico a digerire.



    Ora per forza di cose spero nel nuovo corso e in Fox che mi sembra buonissimo se non di più, certamente non è una testa calda. Si è cambiato pagina per cui si va avanti col progetto e a naso sembra che la strada intrapresa sia giusta.


    Fosse per me darei Doncic, WCS e una prima scelta per riportarlo ai Kings se fosse quello dei Pels.


    Per il resto non ho nessun problema a dare opinioni sui cestisti, come fanno tutti. Ho pensato che Papagiannis fosse buono invece non lo è stato. Su Labissiere rimango convinto delle mie idee.

  • UnderG 17/05/2018, 23.48
    Citazione ( alert 17/05/2018 @ 22:48 )

    Una squadra che con DMC, Rondo e altri cestisti ha sfornato 33 vittorie quando l'obiettivo credici o meno erano i po, fa capire quanto i Kings fossero folli. Dopo la famosa trade, la franchigia ha messo in piedi un team di ragazzini che ha giocato ...

    Vabbè, è evidente che non si può parlare.
    In sostanza tu eri l'unico a difendere i Kings del periodo Cousins sostenendo che andava costruito attorno a lui essendo un fenomeno e chi sbagliava era chi criticava il suo atteggiamento; scambiato Cousins cambia tutto e vai in giro a sostenere che lui fosse un elemento negativo portarogne e che ora il progetto Sacramento è ottimo; Papagiannis ottimo centro con una lunghissima carriera (tagliato addirittura in rookie scale), Labissiere giocatore da 20 punti di media (..........) e non vado avanti per pietà.


    Tutto questo non per far pesare errori o previsioni perché non me ne frega una beneamata, ma per farti rendere conto (anche se spero vivamente non ce ne fosse bisogno) quanto è inutile avere uno scambio di opinioni con te visto il tenore dei tuoi argomenti, ergo...



  • alert 17/05/2018, 23.43
    Citazione ( blackberry 17/05/2018 @ 23:26 )

    "Ovest" nel tuo caso vuol dire anche giocare un botto di partite contro le attuali Phoenix, Lakers e Clippers nella durissima Pacific Divison... Poi possiamo far finta di niente e fare di tutta un erba in fascio,ma non mi sembra corretto

    Hai ragione, come contraddirti. Vuoi mettere perdere 4 volte contro i Clips, o perderne due contro i Lakers. Quelle sono squadracce.


    Vuoi mettere vincerne 27 giocando 52 gare in una conference ridicola che ha visto "solo" 10 squadre con il record positivo. O peggio vincere solamente 13 gare su 30 contro le corazzate dell'est.

  • alert 17/05/2018, 23.27
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 00:29 )

    Vabbè, glissando sugli elogi a Papagiannis e Labissiere (che non riporto per pigrizia ma erano notevoli), se per te fare 27 dico 27 vittorie è un traguardo che conferma la bontà di un gruppo (Phoenix per cui tu mi hai redarguito per aver messo a l ...

    Parli di gente della G-League? Tanto per citare alcuni fatti; i Kings hanno messo in campo gente come Cooley (di fatto un buttafuori), Sampson, Hayes e Caboclo che neanche farebbero fortuna in Europa. Una roba indecente con l'eccezione di Sampson che ha azzeccato un paio di gare.


    Erano talmente scarsi che ad ogni giocata, non canestro, i telecronosti esultavano e il pubblico appaludiva come si fa quando si gioca il garbage time, solo che giocavano i minuti veri.

  • blackberry 17/05/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( alert 17/05/2018 @ 23:16 )

    "La carta difensiva "non avrai visto nemmeno una partita dei Kings quest' anno" o "chissà quante partite dei Kings avrai visto quest'anno" è sempre la + gettonata fai tifosi groupie. Vi sentirete fig*oni a tirarla fuori di quando in quando, quando ...

    "Ovest" nel tuo caso vuol dire anche giocare un botto di partite contro le attuali Phoenix, Lakers e Clippers nella durissima Pacific Divison...


    Poi possiamo far finta di niente e fare di tutta un erba in fascio,ma non mi sembra corretto

  • alert 17/05/2018, 23.16
    Citazione ( blackberry 17/05/2018 @ 01:03 )

    Eh certo... La carta difensiva "non avrai visto nemmeno una partita dei Kings quest' anno" o "chissà quante partite dei Kings avrai visto quest'anno" è sempre la + gettonata fai tifosi groupie. Vi sentirete fig*oni a tirarla fuori di quando in qu ...

    "La carta difensiva "non avrai visto nemmeno una partita dei Kings quest' anno" o "chissà quante partite dei Kings avrai visto quest'anno" è sempre la + gettonata fai tifosi groupie. Vi sentirete fig*oni a tirarla fuori di quando in quando, quando vi fa comodo..."


    Siamo seri.

    Tu dici che 27 gare vinte sono poche? 27 gare vinte da una squadra che ha avuto come veterani Zibo 36 anni, Carter 40, + Temple, Hill e Koufus?


    Mi vuoi dire che Fox, Bogdanovic, WCS, Hield, Labissiere, Mason III, Jackson.... hanno fatto così schifo perchè avrebbero dovuto vincerne che ne so, 40 per giunta ad ovest?

    Per me quelle 27 gare hanno più significato di quelle 33 vinte con DMC, Rondo, Afflalo, Belinelli, Collison, McLemore etc................

  • alert 17/05/2018, 22.48
    Citazione ( UnderG 17/05/2018 @ 00:29 )

    Vabbè, glissando sugli elogi a Papagiannis e Labissiere (che non riporto per pigrizia ma erano notevoli), se per te fare 27 dico 27 vittorie è un traguardo che conferma la bontà di un gruppo (Phoenix per cui tu mi hai redarguito per aver messo a l ...

    Una squadra che con DMC, Rondo e altri cestisti ha sfornato 33 vittorie quando l'obiettivo credici o meno erano i po, fa capire quanto i Kings fossero folli.


    Dopo la famosa trade, la franchigia ha messo in piedi un team di ragazzini che ha giocato a tratti discretamente al punto da vincere 27 gare ovvero 6 in meno dei Kings di DMC.


    Ora se un team di pipponi ne vince 27 di gare, forse e dico forse non sono così scadenti, perchè se lo fossero stati ne avrebbero vinto 15 se non meno.


    Riguardo Papagiannis e Labissiere ti dico senza problemi che il greco mi era molto piaciuto il primo anno, sembrava sulla via buona, invece il bradipo che c'è in lui ha avuto il sopravvento. Non ha il fisico per stare al passo con gli altri. Scommessa persa.


    Su Labissiere ribadisco il concetto; il ragazzo ha un enorme potenziale perchè associa delle mani educate ad un fisico da freak. Se non sbrocca farà una buonissima carriera nella lega.

  • marcogiannelli 17/05/2018, 21.00
    Citazione ( alert 16/05/2018 @ 22:45 )

    Discreto? Direi gran xulo dopo anni di sfiga. Prenderanno uno tra Doncic o Ayton, non gli poteva andare meglio. E io godo......................xd

    Sì, mi sono mantenuto calmo per non triggerare nessuno

  • Manny96 17/05/2018, 18.53
    Citazione ( WolfOfPSE 17/05/2018 @ 18:35 )

    Ve lo potete permettere,quando scadrà lo svizzero il rookie di quest'anno chiuderà il primo contratto,avrete solo Booker maxato e adesso un grande bisogno di lunghi ma anche di una PG seria. Doncic,Favors,Capela e andrete a bomba,ovviamente per gli ...

    Strano a dirsi ma il cap non proprio così libero come si pensa xD ad ogni modo quella che hai descritto sicuramente è una soluzione percorribile,anche se a me non fa esattamente impazzire. L'idea di maxare o quasi giocatori le cui capacità al di fuori di un sistema ben collaudato sono ignote non mi attira. Utah poi penso che un'offerta a Favors la farà,per strapparlo a loro dovremmo fare un'offerta consistente(o almeno credo) pure per lui. A quel punto,se proprio decidessero di andare con Doncic,forse sarebbe meglio firmare a basse cifre e per breve periodo Noel. Puntando al fatto che viene da stagioni deludenti,magari si convince a firmare un biennale per riscattarsi e puntare a un contratto più remunerativo fra un anno o 2. Tanto ad oggi nessuno gli offrirebbe un contratto lungo e remunerativo,da noi giocherebbe tanto e potrebbe mettersi in mostra. Se andasse male(come credo,visto che ho poca stima di lui) investiremmo i soldi per un lungo di livello conclamato nel 2019,in caso contrario gli proporremmo un rinnovo a cifre alte

  • WolfOfPSE 17/05/2018, 18.35
    Citazione ( Manny96 16/05/2018 @ 20:57 )

    Con Capela maxato partiremmo in retromarcia

    Ve lo potete permettere,quando scadrà lo svizzero il rookie di quest'anno chiuderà il primo contratto,avrete solo Booker maxato e adesso un grande bisogno di lunghi ma anche di una PG seria. Doncic,Favors,Capela e andrete a bomba,ovviamente per gli ultimi 2 c'è da scucire tantissimo ma avete il cap libero e siete pieni di giovani in Rookie scale.

  • Gio21 17/05/2018, 07.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/05/2018 @ 23:18 )

    Si. Può accadere se le prime 8 squadre che sceglieranno prima dei Knicks non lo sceglieranno

    Illuminante

  • RedNation 17/05/2018, 01.05

    Ottima lotteria per noi direi, se i Suns pescano Ayton e i Mavs Bamba forse ce la caviamo...

  • blackberry 17/05/2018, 01.04 Mobile
    Citazione ( alert 17/05/2018 @ 00:15 )

    Chiariamo alcuni punti. Di Papagiannis ho sempre detto che aveva delle mani educate, che era un progetto in divenire. Mai detto che sarebbe stato un centro dominante in NBA. Labissiere l'ho definito un freak per via del fisico che ha e della dolcez ...

    VENTISETTE


    Buona notte

  • blackberry 17/05/2018, 01.03 Mobile
    Citazione ( alert 17/05/2018 @ 00:21 )

    Non incrocio affatto le dita su Fox. Il ragazzo è forte. Tu asetticamente vedi gli highlights visto che di gare dei Kings ne avrai viste forse due quando hanno affrontato i Kings e forse neanche quelle. Domanda ad altri utenti e vediamo se le mie ...

    Eh certo...


    La carta difensiva "non avrai visto nemmeno una partita dei Kings quest' anno" o "chissà quante partite dei Kings avrai visto quest'anno" è sempre la + gettonata fai tifosi groupie. Vi sentirete fig*oni a tirarla fuori di quando in quando, quando vi fa comodo...


    Certo, ne avrai viste +tu di me, ci mancherebbe altro, ma non ne ho visto FORSE 2 solo quando han giocato vs i Knicks. Poi pensala come ti pare, sai che mi frega!!!


    Le hai viste tutte solo tu, gli altri guardano solo le repliche di "colpo grosso" la notte


    Bravo

  • UnderG 17/05/2018, 00.29 Mobile
    Citazione ( alert 17/05/2018 @ 00:15 )

    Chiariamo alcuni punti. Di Papagiannis ho sempre detto che aveva delle mani educate, che era un progetto in divenire. Mai detto che sarebbe stato un centro dominante in NBA. Labissiere l'ho definito un freak per via del fisico che ha e della dolcez ...

    Vabbè, glissando sugli elogi a Papagiannis e Labissiere (che non riporto per pigrizia ma erano notevoli), se per te fare 27 dico 27 vittorie è un traguardo che conferma la bontà di un gruppo (Phoenix per cui tu mi hai redarguito per aver messo a livello di Sacramento ne fece 24 l’anno scorso, con mille infortuni e facendo giocare gente da G-League) non so cosa dire...


    Meglio chiuderla qua e aspettare un prossimo all-star, magari Giles.

  • alert 17/05/2018, 00.28

    ....affrontato i Knicks.....

  • alert 17/05/2018, 00.21
    Citazione ( blackberry 16/05/2018 @ 23:41 )

    Ah ma io Fox lo attendo. Lo attendo al varco. E vedo questo varco differentemente da te. Il problema è che tu lo giudichi con la speranza incrociando le dita, io assetticamente perché non me ne viene niente se Fox diventa o meno un all star ...

    Non incrocio affatto le dita su Fox. Il ragazzo è forte. Tu asetticamente vedi gli highlights visto che di gare dei Kings ne avrai viste forse due quando hanno affrontato i Kings e forse neanche quelle.


    Domanda ad altri utenti e vediamo se le mie sono sensazioni da tifoso con i prosciutti sugli occhi o meno.

  • alert 17/05/2018, 00.15
    Citazione ( UnderG 16/05/2018 @ 23:28 )

    Guarda, con tutto il rispetto, te come non avevi coscienza di cosa dicevi quando definivi Papagiannis una star in divenire (...) o Labissiere un freak per il livello NBA ora sopravvaluti decisamente sta gente qua se reputi Jackson, Mason e Labissiere ...

    Chiariamo alcuni punti. Di Papagiannis ho sempre detto che aveva delle mani educate, che era un progetto in divenire. Mai detto che sarebbe stato un centro dominante in NBA.


    Labissiere l'ho definito un freak per via del fisico che ha e della dolcezza del tocco. Per me diventerà uno buono non perchè sono un tifoso Kings ma perchè ha mostrato dei lampi interessanti anche in difesa. Si farà, lo vedremo in un paio d'anni.


    Fox in un anno ha messo 3 buzzer beater, mostrando una capacità di gestire bene i finali di gara, cosa non così scontata e allenabile.


    Stiamo parlando di un rookie con margini notevoli ma è chiaro che c'è del talento. Non diventerà un All Star, non lo so, nella peggiore delle ipotesi sarà uno di buonissimo livello.
    Di Bogda siamo tutti d'accordo sulla sue abilità.

    Gli altri sono ragazzi di buon livello al punto che questi hanno vinto 27 gare in stagione, solo 6 in meno quelle vinte con DMC e company. Parliamo di un team imbottito di rookie con sophomore (ben 9 a roster).

    Se fossero così scarsi pensi veramente che avrebbero vinto più di 25 gare ad ovest?


  • BornReady 17/05/2018, 00.05 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 16/05/2018 @ 23:52 )

    Credo di sapere a chi ti riferisco, ti chiederò qualche delucidazione in proposito

    Certo, domani risponderò a tutti nell'articolo

  • larryjoe87 16/05/2018, 23.52 Mobile
    Citazione ( BornReady 16/05/2018 @ 23:39 )

    Penso che sarà vista come una scelta 'scontata' alla 5

    Credo di sapere a chi ti riferisco, ti chiederò qualche delucidazione in proposito

  • Manny96 16/05/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( lanfratta 16/05/2018 @ 21:12 )

    Guarda, non conosco abbastanza Ayton ma non c'è nessuno che dica che non lo indichi alla prima quindi tenderei a fidarmi di chi ne sa di più. Su Leonard sono usciti diversi rumors coi Suns, e per quanto siano rumors non è un'idea peregrina (vedi a ...

    Sicuramente é una situazione da monitorare,anche perché molte supposizioni dipendono dalle cose che hai elencato:richiesta da parte degli spurs,tempistica,ecc. Peró credo che comunque Jackson e Warren(piú altro ovviamente) dovresti inserirli nell'ipotetica trade,quindi prima di accettare sarebbe meglio sondare la possibilità di arrivare ad eventuali fa di spessore,per crearsi un certo appeal. Altrimenti dopo un anno Leonard saluterebbe e rischieresti di sacrificare 2 pezzi utili per un anno di Leonard.
    In ogni caso peró ci sono squadre con assets migliori dei nostri(o almeno,piú "appetitosi" di quelli che saremmo disposti a sacrificare noi:penso a boston e a phila) e che avrebbero concrete speranze di rifirmarlo(a differenza nostra)

  • blackberry 16/05/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( alert 16/05/2018 @ 23:27 )

    Direi che Bogdanovic, Fox e Doncic/Ayton non sarebbero male. Non so quante gare hai visto dei Kings, direi poche, ma ti garantisco che Fox diventerà un All Star.

    Ah ma io Fox lo attendo.


    Lo attendo al varco.


    E vedo questo varco differentemente da te.


    Il problema è che tu lo giudichi con la speranza incrociando le dita, io assetticamente perché non me ne viene niente se Fox diventa o meno un all star come dici tu

  • BornReady 16/05/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 16/05/2018 @ 23:36 )

    Sono curioso di vedere cosa "consiglierai" per Dallas

    Penso che sarà vista come una scelta 'scontata' alla 5

  • larryjoe87 16/05/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( BornReady 16/05/2018 @ 14:12 )

    Domani mattina

    Sono curioso di vedere cosa "consiglierai" per Dallas

  • Manny96 16/05/2018, 23.33 Mobile

    I tifosi kings*

  • Manny96 16/05/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( vinc10 16/05/2018 @ 22:25 )

    Ma scambiare qualche cosa di buono + prima 2019 e due seconde ai Kings per la2? Considerando anche che l’anno prossimo non hanno scelte... follia vero?

    Impossibile purtroppo. Il qualcosa di buono potrebbe essere Jackson,ma come pensi che reagirebbero i Kings alla notizia di uno scambio della loro seconda scelta(dunque di un potenziale uomo franchigia) per un giocatore che per quanto mi piaccia difficilmente potrà essere il primo violino di una squadra(cosa che Ayton o Doncic potrebbero essere. Sottolineo l'uso del condizionale)? In piú la scelta del prossimo anno potrebbe sì essere alta,ma forse non così tanto. Quindi credo che Divac verrebbe distrutto dalla stampa se accettasse una cosa del genere. Poi non so,mi sembra difficile che inseriscano Jackson in un ipotetico trade up. Poi mai dire mai eh

  • UnderG 16/05/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( alert 16/05/2018 @ 23:03 )

    Tu vedi delle differenze tra i Suns e i Kings. Ai Kings Doncic si sparerebbe mentre ai Suns no? Non è che sei affetto da memoria selettiva come molti utenti, che ricordano i Kings dell'era DMC e non quella attuale che non ha nulla a che vedere con ...

    Guarda, con tutto il rispetto, te come non avevi coscienza di cosa dicevi quando definivi Papagiannis una star in divenire (...) o Labissiere un freak per il livello NBA ora sopravvaluti decisamente sta gente qua se reputi Jackson, Mason e Labissiere fulcri di un core valido per il futuro.

    Detto questo, Sacramento (forse per pena) mi sta simpatica, Fox e Bogdanovic mi piacciono molto e sono pezzi ottimi per il futuro (Fox soprattutto sta appena toccando la superficie di quello che secondo me può diventare) e come scritto nel messaggio che hai quotato mi incuriosirebbe molto vedere Doncic lì (non Ayton), dunque...

  • alert 16/05/2018, 23.27
    Citazione ( blackberry 16/05/2018 @ 23:17 )

    Scrivi pure CESSI senza le 2 x. Prende benissimo lo stesso. Salviamo però Bogdanovic perché almeno ha una base culturale cestistica di livello.

    Direi che Bogdanovic, Fox e Doncic/Ayton non sarebbero male. Non so quante gare hai visto dei Kings, direi poche, ma ti garantisco che Fox diventerà un All Star.





  • alert 16/05/2018, 23.25
    Citazione ( blackberry 16/05/2018 @ 23:12 )

    Beh dai, mi sembra una risposta matura, poco permalosa e obiettiva la tua. Bene. La differenza tra me e te è che se avessimo sc*ulato noi alla #1 o #2, avrei scritto per Doncic lo stesso messaggio con KNICKS al posto di KINGS, perché non sono cos ...

    Mi dispiace contraddirti, ma uno come Doncic sarebbe andato per forza di cose in una squadra da lottery altrimenti non parleremmo di una prima o seconda scelta assoluta al draft.


    Io ci vedo benissimo e non sono punto nel vivo con te in particolare, semplicemente mi annoia il fatto che c'è una percezione dei Kings dell'era DMC.


    Questi Kings non sono perfetti, sono futuribili, tu dici che il gruppo è scadente (parli di mediocri) con un paio di decenti. Io dissento ma sarà il tempo a dire chi avrà ragione.


    Quello che vorrei farti notare è che nel giro di una stagione e mezza si sono messi alle spalle l'orrido per intraprendere un cammino verso la risalita che è molto meglio di altre squadre nelle stesse condizioni. I Suns, gli Hawks, i Grizzlies, i Knicks, i Bulls i Mavs e i Magic tanto per citare le peggiori del lotto non mi sembrano affatto migliori.


    Doncic arriverà ai Kings? Non lo so, so per certo che la scelta sarà di valore e si aggiungerà ad un gruppo che oggi vale una trentina di vittorie con un monte salari flessibile. Ho visto di peggio ai Kings...........

  • blackberry 16/05/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Gio21 16/05/2018 @ 19:51 )

    Ce qualche possibilità che porter jr. Finisca fino ai knicks?

    Si.


    Può accadere se le prime 8 squadre che sceglieranno prima dei Knicks non lo sceglieranno

  • blackberry 16/05/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( alert 16/05/2018 @ 23:03 )

    Tu vedi delle differenze tra i Suns e i Kings. Ai Kings Doncic si sparerebbe mentre ai Suns no? Non è che sei affetto da memoria selettiva come molti utenti, che ricordano i Kings dell'era DMC e non quella attuale che non ha nulla a che vedere con ...

    Scrivi pure CESSI senza le 2 x. Prende benissimo lo stesso.


    Salviamo però Bogdanovic perché almeno ha una base culturale cestistica di livello.

  • blackberry 16/05/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( alert 16/05/2018 @ 22:57 )

    Beh detto da uno che tifa i Knicks, squadrone gestisto da un messia con una manciata di anelli......a no dimenticavo non c'è più................ I Kings hanno girato pagina ed oggi sono messi molto meglio dei Knicks con una squadra giovane e di t ...

    Beh dai, mi sembra una risposta matura, poco permalosa e obiettiva la tua. Bene.

    La differenza tra me e te è che se avessimo sc*ulato noi alla #1 o #2, avrei scritto per Doncic lo stesso messaggio con KNICKS al posto di KINGS, perché non sono così cieco da non vedere cio' che siamo, non è necessario che lo apprenda da te...ma la coerenza intellettuale nel commentare senza sentirsi punti nell'orgoglio del tifoso ovviamente non si compra.


    I Kings hanno girato pagina (FORSE) con la sc*ulata di ieri sera, non gonfiamoci il petto inutilmente, altrimenti sarebbe stato la continuazione del solito capitolo triste del libro dell'ultimo 15ennio Kings. Quindi sta pagina girata la vedremo forse da dopo QUESTO draft, altrimenti era il solito dramma ben nascosto dal nutrito gruppo di giovanotti mediamente mediocri che avete, con un paio forse sopra la media. Niente più.


    Uno che ama la bellezza e la purezza del basket non augurerebbe mai a uno come Doncic di finire nel gulag di Sacramento e nemmeno in quella gabbia di matti incapaci dei Knicks, ergo - ripeto - post il tuo che onestamente non ha molto diritto di cittadinanza in risposta al mio.


    Doncic non si sarebbe stracciato i vestiti nemmeno se finisse ai San Diego Clippers, quindi anche qui conta il giusto questa tua frase.

  • alert 16/05/2018, 23.06
    Citazione ( bubu170 16/05/2018 @ 08:42 )

    Tutto ma non Doncic a Sacramento!

    Hai ragione ad Atalanta sarebbe meglio............................dai...................

  • alert 16/05/2018, 23.03
    Citazione ( UnderG 16/05/2018 @ 02:38 )

    Sono sinistramente incuriosito dal vedere Doncic nel roster di Sacramento con qualche piccolo miglioramento ma allo stesso tempo è Sacramento per l'appunto, dunque scappare immediatamente... Doncic alla 1 da Igor + Bagley alla 2 dai simpatici Bogd ...

    Tu vedi delle differenze tra i Suns e i Kings. Ai Kings Doncic si sparerebbe mentre ai Suns no?


    Non è che sei affetto da memoria selettiva come molti utenti, che ricordano i Kings dell'era DMC e non quella attuale che non ha nulla a che vedere con gli scempi del passato?


    Per caso non ti sei reso conto che i Kings hanno preso dal draft in meno di due anni gente con un avvenire importante? Ti sembra che Bogdanovic, WCS, Hield, Fox, Jackson, Labissiere e Mason siano dei cexxi, o forse lucidamente si può dire che sono un bel core da cui iniziare la risalita che potrebbe essere facilitata dall'arrivo di Ayton o Doncic?

  • alert 16/05/2018, 22.57
    Citazione ( blackberry 16/05/2018 @ 02:26 )

    Doncic ai Kings è una grande sconfitta per il basket made in USA Gli rimane solo la possibilità di rimanere 4ever in Europa

    Beh detto da uno che tifa i Knicks, squadrone gestisto da un messia con una manciata di anelli......a no dimenticavo non c'è più................


    I Kings hanno girato pagina ed oggi sono messi molto meglio dei Knicks con una squadra giovane e di talento. Scommetto che Doncic se mai arriverà non si straccerà le vesti.



  • alert 16/05/2018, 22.47
    Citazione ( TrueBryan 16/05/2018 @ 02:27 )

    inorridisco al pensiero che doncic possa finire ai kings.. la maledizione non finirà mai.. addio.. berry perdonami.. addio

    Capisco il tuo disappunto, però vorrei farti notare che i Kings a cui tu alludi non ci sono più.......................

  • alert 16/05/2018, 22.45
    Citazione ( marcogiannelli 16/05/2018 @ 13:59 )

    Discreto culo per i Kings, malaccio per i Grizzlies

    Discreto? Direi gran xulo dopo anni di sfiga. Prenderanno uno tra Doncic o Ayton, non gli poteva andare meglio. E io godo......................xd

  • alert 16/05/2018, 22.43

    Negli anni in cui i Kings volevano la prima riuscirono ad ottenere la quarta come migliore scelta.


    Ieri una probabilissima 5/6 posizione al draft si è tramutata nella seconda. Perfetta perchè in un draft del genere sai che prenderai uno buono. Se non sarà Doncic sarà Ayton, non male per risalire la china.



  • vinc10 16/05/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( lanfratta 16/05/2018 @ 21:12 )

    Guarda, non conosco abbastanza Ayton ma non c'è nessuno che dica che non lo indichi alla prima quindi tenderei a fidarmi di chi ne sa di più. Su Leonard sono usciti diversi rumors coi Suns, e per quanto siano rumors non è un'idea peregrina (vedi a ...

    Ma scambiare qualche cosa di buono + prima 2019 e due seconde ai Kings per la2? Considerando anche che l’anno prossimo non hanno scelte... follia vero?

  • filrad93 16/05/2018, 22.04
    Citazione ( Sabo1987 16/05/2018 @ 21:36 )

    siete messi malino, nel senso che i migliori giocatori disponibili sono tutti lunghi Wendel carter, jarren jackson o sexton che è un playmaker e voi siete o ben coperti (playmaker) o stra intasati con contrattoni a giocatori non propio di primo pelo ...

    E pensare che se avessimo perso il tiebreaker con i Kings avremmo la seconda scelta... comunque secondo me uscirà uno tra Carter, Porter o Mikal Bridges senza escludere cose del tipo trade up o down considerando anche che abbiamo la scelta di New Orleans.

  • Sabo1987 16/05/2018, 21.36
    Citazione ( filrad93 16/05/2018 @ 21:04 )

    chi vedi ai Bulls con la settima?

    siete messi malino, nel senso che i migliori giocatori disponibili sono tutti lunghi Wendel carter, jarren jackson o sexton che è un playmaker e voi siete o ben coperti (playmaker) o stra intasati con contrattoni a giocatori non propio di primo pelo (Centro). bisogna vedere con le trade cosa viene fuori come con i knicks avete un disperato bisogno di talento nello spot di ala piccola... certo è che asik, robin lopez e felicio a quei soldi li non li vogliono neanche le loro mamme.

  • ervic 16/05/2018, 21.34
    Citazione ( batracomiomachia 16/05/2018 @ 18:28 )

    Bene la crescita dei bambini super di Phila Ma James in maglia Sixers... Ti da una credibilità incredibile come franchigia Un polo attrattivo per gli altri FA Un blasone con pochi eguali ( passerebbe i Lakers per dirne una ) Philadelphia impazzirebb ...

    Sbaglierò, ma Phila è già diventata attraente per i FA e quello che porta LBJ non lo scegli tu, ma lui.
    Vedremo

  • lanfratta 16/05/2018, 21.12
    Citazione ( Manny96 16/05/2018 @ 17:14 )

    Non ho capito il discorso su Ayton,al momento sembra molto lontano dall'avere un impatto difensivo paragonabile(seppur lontanamente) a quello di Embiid. Offensivamente invece sembra avere buone mani come lui. Hai cambiato idea su Ayton? Se non ricord ...

    Guarda, non conosco abbastanza Ayton ma non c'è nessuno che dica che non lo indichi alla prima quindi tenderei a fidarmi di chi ne sa di più. Su Leonard sono usciti diversi rumors coi Suns, e per quanto siano rumors non è un'idea peregrina (vedi anche le vecchie uscite su LBJ e LMA), men che mai quest'anno che abbiamo già un'ottima base (Booker+JJ+1a). Il punto per me dipende da a) cosa accetterebbe SA e b) il tuo orizzonte temporale (direi minimo 2 anni) e c) quante chance avrai di firmare un big FA nei prossimi anni (direi abbastanza basse visto l'appeal). Se SA si troverà con l'acqua alla gola (vedi per quanto sono andati via Irving e PG) per me noi abbiamo grosse possibilità visto che ad asset ne abbiamo a bizzeffe sullo short, medium e long term.

  • filrad93 16/05/2018, 21.04
    Citazione ( Sabo1987 16/05/2018 @ 20:52 )

    dubito fortemente... secondo me lo prendono i grizzlies alla 4. hanno estremo bisogno di talento e credo che porter e bangley si divideranno la terza e quarta scelta. a voi tocchera o mikal briges o kevin knox e io una scommessina sul futuro di knox ...

    chi vedi ai Bulls con la settima?

  • Manny96 16/05/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 16/05/2018 @ 19:59 )

    Visto che Phoenix ha preso l'allenatore della Slovenia, dico Doncic ai Suns con un Capela o un Cousins maxati. Poi un altro FA pronto e partono.

    Con Capela maxato partiremmo in retromarcia

  • Sabo1987 16/05/2018, 20.52
    Citazione ( Gio21 16/05/2018 @ 19:51 )

    Ce qualche possibilità che porter jr. Finisca fino ai knicks?

    dubito fortemente... secondo me lo prendono i grizzlies alla 4. hanno estremo bisogno di talento e credo che porter e bangley si divideranno la terza e quarta scelta. a voi tocchera o mikal briges o kevin knox e io una scommessina sul futuro di knox la farei è piu che volentieri.

  • filrad93 16/05/2018, 20.50
    Citazione ( Gio21 16/05/2018 @ 19:51 )

    Ce qualche possibilità che porter jr. Finisca fino ai knicks?

    per me non succederà

Pagina di 7