Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/05/2018, 17.45 Rumors

I Mavs a caccia di un lungo, sul taccuino il trio Jordan, Cousins e Randle

In caso di arrivo di uno dei tre Dallas potrebbe puntare Porter nel draft

NBA
Secondo The Ringer, i Mavericks proveranno a prendere un lungo di prima fascia nel corso della prossima free agency.
Dallas potrebbe provare a firmare DeAndre Jordan, DeMarcus Cousins o Julius Randle.
In caso di arrivo di uno dei tre al draft Dallas potrebbe scegliere un marcatore come Michael Porter piuttosto che Bamba.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • larryjoe87 22/05/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/05/2018 @ 11:45 )

    si, vediamo se riusciamo a portarlo

    Mi piacerebbe tanto ma dubito arriverà da noi

  • CerrutiBr0wn 22/05/2018, 11.45
    Citazione ( larryjoe87 22/05/2018 @ 11:43 )

    Su Cousins dici?

    si, vediamo se riusciamo a portarlo

  • larryjoe87 22/05/2018, 11.43
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/05/2018 @ 10:06 )

    anche io ci punto

    Su Cousins dici?

  • CerrutiBr0wn 22/05/2018, 10.06
    Citazione ( larryjoe87 22/05/2018 @ 02:04 )

    Io mi riferivo al fatto di cedere la scelta per uno dei 3 lakers nominati, cosa che non farei mai. Cousins mi piace un sacco e punterei su di lui nonostante l'infortunio. Comunque io resto dell'idea di non cedere la scelta

    anche io ci punto

  • gibson 22/05/2018, 02.24

    I mavs un po come i lakers si sono pregiudicati anni di sviluppo, per accontentare la propia vecchia gloria, fermo restando la stima e la signorilita di un campione come Dirk, le regole del mercato e nba purtroppo non consentono di andare avanti per un misero ottavo posto per accontentare la propia vecchia gloria, vedi lakers con kobe, e ancora peggio questa dei mavs. Angie insegna trade 2013 via pierce e Garnett e i risultati li vediamo ora.

  • larryjoe87 22/05/2018, 02.04 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/05/2018 @ 20:52 )

    Per Cousins non sarebbe nemmeno necessaria,visto che é fa. Se non avesse avuto l'infortunio io avrei puntato su di lui,così non so. In ogni caso fossi in voi terrei la scelta

    Io mi riferivo al fatto di cedere la scelta per uno dei 3 lakers nominati, cosa che non farei mai. Cousins mi piace un sacco e punterei su di lui nonostante l'infortunio. Comunque io resto dell'idea di non cedere la scelta

  • larryjoe87 22/05/2018, 02.03 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/05/2018 @ 20:38 )

    La 5 x uno di loro soltanto no, magari aggiungendo altro. Cmq c'è sempre Alex Len free agent senza dover scambiare la 5! Scusa se non lo vedi ma sto ridendo....

    Boh io rimango dell'idea di non cedere la scelta e.mi auguro che il front office non faccia fesserie neanche in sede di fa, noi dobbiamo costruire una base giovane e futuribile. Comunque si, immagino tu stia ridendo e Len è un giocatore che non mi piace minimamente

  • gibson 21/05/2018, 23.00

    I mavs si faranno 7 anni di lottery squadra anzianotta, con giocatori gia in pensione anticipati, pochi elementi da sviluppare.

  • Lucadyd666 21/05/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( nereo 21/05/2018 @ 20:42 )

    Randle maxato difficilmente i Lakers pareggiano l'offerta.

    Ma quale folle darebbe un max a randle?

  • Manny96 21/05/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/05/2018 @ 20:24 )

    Sinceramente la 5, per uno dei 3 citati, non la darei via

    Per Cousins non sarebbe nemmeno necessaria,visto che é fa. Se non avesse avuto l'infortunio io avrei puntato su di lui,così non so. In ogni caso fossi in voi terrei la scelta

  • Ironclaw 21/05/2018, 20.46

    certo che leggere Randle con Cousins e Jordan non si può vedere....

  • nereo 21/05/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/05/2018 @ 17:56 )

    Mah...Jordan non lo prenderei per ovvi motivi, Cousins è un punto di domanda ora xké non si sa come può tornare, Randle è Restricted....non sarà facile. Forse il più fattibile è Cousins.

    Randle maxato difficilmente i Lakers pareggiano l'offerta.

  • Lucadyd666 21/05/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/05/2018 @ 20:24 )

    Sinceramente la 5, per uno dei 3 citati, non la darei via

    La 5 x uno di loro soltanto no, magari aggiungendo altro. Cmq c'è sempre Alex Len free agent senza dover scambiare la 5! Scusa se non lo vedi ma sto ridendo....

  • Sabo1987 21/05/2018, 20.30
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/05/2018 @ 20:16 )

    Ok, ma risparmiare 14-15 M e provar ad arrivare ad un altro big potrebbe essere allettante. No?

    l'altro big ci arriva dal draft ed è sicuro che arrivi a differenza della free agency dove tutto in discussione e da noi la gente fa fatica a venire a giocare. da un accordo con i lakers i mavs risparmierebbero al massimo 3/4 mln all'anno poca roba.

  • larryjoe87 21/05/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 21/05/2018 @ 20:01 )

    le due scelte dei Clippers e Jordan rinnovato per la loro scelta e qualche veterano, direi uno scambio fattibile!

    No grazie..

  • larryjoe87 21/05/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/05/2018 @ 18:04 )

    Sicuramente chiederanno uno tra Ball Ingram e kuzma, a ragione. Poi magic può pure dirgli picche.

    Sinceramente la 5, per uno dei 3 citati, non la darei via

  • larryjoe87 21/05/2018, 20.22 Mobile

    Jordan, dopo ciò che è successo qualche estate fa, mi sembra poco probabile. Cousins mi piacerebbe tanto vederlo sotto coach Carlisle. Randle no per favore!!!

  • RedGerroOM1936 21/05/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 21/05/2018 @ 20:07 )

    se ce una cosa che a noi non manca è lo spazio salariale. quindi non abbiamo nessuna necessità di intavolare trattative per uno scambio e perderci qualcosa... offriranno 20 milioni all'anno+ il 15% di trade kicker per non invogliarvi a pareggiare

    Ok, ma risparmiare 14-15 M e provar ad arrivare ad un altro big potrebbe essere allettante. No?

  • realslimshady 21/05/2018, 20.15
    Citazione ( Xovercomesepiovesse 21/05/2018 @ 20:04 )

    Mi sto facendo l'idea che gli ex fenomeni nel gioco siano dei pessimi manager. E viceversa.

    Fino ad ora Magic non ha fatto male, anche se il vero banco di prova sarà la free agency di quest'anno

  • David 21/05/2018, 20.13

    I Mavs che puntano ad un centrone in free agency mi giunge nuova. Mah.


    Ps. Randle certo che considerarlo nella stessa lista degli altri due mi pare un bestemmione bello e buono. Nel dubbio, firmano tutti e tre, state sereni.

  • Sabo1987 21/05/2018, 20.08
    Citazione ( realslimshady 21/05/2018 @ 19:56 )

    Penso che il vero obiettivo dei Mavs sia Randle, che tra l'altro è di Dallas, ovviamente speriamo che Magic non faccia la follia di pareggiare un'eventuale offerta da 20 milioni.

    ne hanno piu volte parlato bene durante l'anno... quindi si è indubbiamente lui

  • Sabo1987 21/05/2018, 20.07
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/05/2018 @ 18:01 )

    Io se fossi in Magic proverei ad intavolare una trattativa chiedendo cosa vogliano oltre a Randle per la loro scelta. Ovvio che potrebbero facilmente rispondere picche... ma un tentativo lo farei si eviterebbe per entrambi il rischio di strapagare ...

    se ce una cosa che a noi non manca è lo spazio salariale. quindi non abbiamo nessuna necessità di intavolare trattative per uno scambio e perderci qualcosa... offriranno 20 milioni all'anno+ il 15% di trade kicker per non invogliarvi a pareggiare

  • Xovercomesepiovesse 21/05/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( realslimshady 21/05/2018 @ 19:56 )

    Penso che il vero obiettivo dei Mavs sia Randle, che tra l'altro è di Dallas, ovviamente speriamo che Magic non faccia la follia di pareggiare un'eventuale offerta da 20 milioni.

    Mi sto facendo l'idea che gli ex fenomeni nel gioco siano dei pessimi manager. E viceversa.

  • Ironclaw 21/05/2018, 20.01

    le due scelte dei Clippers e Jordan rinnovato per la loro scelta e qualche veterano, direi uno scambio fattibile!

  • Xovercomesepiovesse 21/05/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( NonnoFiorucci 21/05/2018 @ 19:55 )

    Si era accordato con Dallas, salvo poi ripensarci e rifirmare ai Clippers...

    Ah è vero. Non ricordavo più. :) grazie

  • realslimshady 21/05/2018, 19.56

    Penso che il vero obiettivo dei Mavs sia Randle, che tra l'altro è di Dallas, ovviamente speriamo che Magic non faccia la follia di pareggiare un'eventuale offerta da 20 milioni.

  • NonnoFiorucci 21/05/2018, 19.55
    Citazione ( Xovercomesepiovesse 21/05/2018 @ 19:25 )

    Chiedo umilmente venia, che combinò DeAndre 3 anni fa?

    Si era accordato con Dallas, salvo poi ripensarci e rifirmare ai Clippers...

  • FromTheOrigins 21/05/2018, 19.53 Mobile

    La priorità per i Lakers, imho, è di muoversi più velocemente rispetto all' anno scorso!

  • RedGerroOM1936 21/05/2018, 19.35 Mobile
    Citazione ( Xovercomesepiovesse 21/05/2018 @ 19:04 )

    Via subito Ball, così si levano anche dalle scatole il carrozzone mediatico che porta dietro suo padre.

    Ball é buono e quando suo padre disse che in fianco a lui il rendimento degli altri aumenta, disse probabilmente l'unica cosa vera e sensata.
    Doncic poi in fianco ad un play si esalta.
    Con Ball Doncic George uno tra Kuz o Ingram e un lungo dalla free agency avresti già un quintetto molto interessante... poi hai sempre la zavorra Deng... quindi si punterà x il 19/20 quando il sudanese sarà scaricabile, ma già così potrebbe esser la via giusta verso un primo turno playoff

  • Xovercomesepiovesse 21/05/2018, 19.25 Mobile
    Citazione ( Sasha 21/05/2018 @ 19:07 )

    Ma poi che discorso è?? Il draft è prima, non puoi parlare con i Fa fino all'1 luglio, non ha senso questo articolo. Poi per carità Jordan resti dove è dopo la storia di 3 anni fa. Randle. Stra pagato lo preferisco (e credo che sarà il vero obie ...

    Chiedo umilmente venia, che combinò DeAndre 3 anni fa?

  • Sasha 21/05/2018, 19.07 Mobile

    Ma poi che discorso è?? Il draft è prima, non puoi parlare con i Fa fino all'1 luglio, non ha senso questo articolo. Poi per carità Jordan resti dove è dopo la storia di 3 anni fa. Randle. Stra pagato lo preferisco (e credo che sarà il vero obiettivo)

  • Xovercomesepiovesse 21/05/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/05/2018 @ 18:17 )

    Anche perchè per Magic avere in squadra lonzo e doncic non può che essere un piacere. Probabilmente Luka è quanto più vicino possa esserci in giro alla sua versione bianca (ovviamente ha solo 19 anni ed è da costruirsi in molti aspetti...)

    Via subito Ball, così si levano anche dalle scatole il carrozzone mediatico che porta dietro suo padre.

  • weareallwitnessess 21/05/2018, 18.45 Mobile

    Voglio io "bamba"

  • gibson 21/05/2018, 18.43

    Immagino per come ragione la franchigia, che non puntano suoi giovani, non vorrei faccessereo la fesseria di cederere la scelta. Jordan dopo la pagliatta del 2016, no grazie ci vorrebbe un po di orgoglio.

  • RedGerroOM1936 21/05/2018, 18.17
    Citazione ( Lucadyd666 21/05/2018 @ 18:14 )

    Hai ragione, io ho detto che potrebbe dargli picche ma allo stesso tempo magic ha dichiarato "nessun incedibile" è che ascolterà offerte. Vedremo...

    Anche perchè per Magic avere in squadra lonzo e doncic non può che essere un piacere. Probabilmente Luka è quanto più vicino possa esserci in giro alla sua versione bianca (ovviamente ha solo 19 anni ed è da costruirsi in molti aspetti...)

  • Lucadyd666 21/05/2018, 18.14 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/05/2018 @ 18:11 )

    Ma guarda, io non so se non mi priverei di Ingram o Kuzma se avessi la certezza di arrivare a Doncic e magari a George nella free agency... so che sono molti "se", ma son cose che possono sapere solo quelli nella stanza dei bottoni

    Hai ragione, io ho detto che potrebbe dargli picche ma allo stesso tempo magic ha dichiarato "nessun incedibile" è che ascolterà offerte. Vedremo...

  • RedGerroOM1936 21/05/2018, 18.11
    Citazione ( Lucadyd666 21/05/2018 @ 18:04 )

    Sicuramente chiederanno uno tra Ball Ingram e kuzma, a ragione. Poi magic può pure dirgli picche.

    Ma guarda, io non so se non mi priverei di Ingram o Kuzma se avessi la certezza di arrivare a Doncic e magari a George nella free agency...


    so che sono molti "se", ma son cose che possono sapere solo quelli nella stanza dei bottoni

  • Lucadyd666 21/05/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/05/2018 @ 18:01 )

    Io se fossi in Magic proverei ad intavolare una trattativa chiedendo cosa vogliano oltre a Randle per la loro scelta. Ovvio che potrebbero facilmente rispondere picche... ma un tentativo lo farei si eviterebbe per entrambi il rischio di strapagare ...

    Sicuramente chiederanno uno tra Ball Ingram e kuzma, a ragione. Poi magic può pure dirgli picche.

  • RedGerroOM1936 21/05/2018, 18.01

    Io se fossi in Magic proverei ad intavolare una trattativa chiedendo cosa vogliano oltre a Randle per la loro scelta.


    Ovvio che potrebbero facilmente rispondere picche... ma un tentativo lo farei si eviterebbe per entrambi il rischio di strapagare Randle, almeno per un anno!

  • Lucadyd666 21/05/2018, 17.56 Mobile

    Mah...Jordan non lo prenderei per ovvi motivi, Cousins è un punto di domanda ora xké non si sa come può tornare, Randle è Restricted....non sarà facile. Forse il più fattibile è Cousins.

  • dreamfake14 21/05/2018, 17.51

    beh Jordan dopo il casino di qualche anno fa sarebbe epico