Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 22/06/2018, 11.54 Ufficiale

Alex Ranuzzi torna alla Mens Sana

Ranuzzi torna nella città toscana

Serie A2 Ovest
Quinto arrivo alla Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. Con un contratto per la stagione 2018-2019 torna Alex Ranuzzi, un beniamino della tifoseria. E’ un’ala piccola di 195cm per 89kg, nato a Bologna il 18/12/1986. Lo scorso anno alla Givova Scafati per 22 gare e alla Benacquista Latina per le restanti otto. Sul suo arrivo si sono fatte molte indiscrezioni che oggi la Mens Sana Basket 1871 è onorata di poter confermare: un giocatore con ottime qualità di gioco che riporta a Siena un vero e proprio bagaglio di amarcord.
Alex promise tanto entusiasmo il 10 agosto 2014 quando varcò per la prima volta la porta del Palazzo. E mantenne la promessa. Basti il ricordo di quel 3 su 3 che invertì la transizione con Livorno il 9/5/2015, lanciando la Mens Sana verso l’A2. Ex promessa delle “Vu nere” fu l’unico a restare nel primo campionato di A2 della Mens Sana Basket 1871 coi gradi di capitano. A fine stagione, il 6 luglio 2016, fu concessa addirittura una conferenza stampa al capitano che se ne andava verso l’Andrea Costa Imola per una “diplomatica” scelta di vita e di riavvicinamento a casa: “Sicuramente dopo questi 2 anni avrò una parte biancoverde del mio cuore. Vi voglio bene, mi mancherete, mi mancherà Siena, mi mancheranno tante piccole grandi cose di questa città”.
Emozioni importanti. Il 7/2/2018 Alex (9p col 50% al tiro) dà il suo contributo alla Givova Scafati (79-86) nel violare il PalaEstra e, in sala stampa, arriva emozionato. I colleghi gli tributano onori come se non se ne fosse mai andato, uscito di lì gira ancora indisturbato in divisa gialloviola perché deve salutare tanti amici. Aveva forse la percezione che sarebbe tornato ancora?
“Ero davvero emozionato quel pomeriggio – ci dice Alex -, ma sinceramente era solo gioia di essere lì in quel momento. Non ne avevo idea di poter tornare. Per questo, quando coach Moretti e Lorenzo Marruganti mi hanno cercato, mi sono sentito estremamente lusingato. Anzi veramente orgoglioso di esser ritenuto degno di far parte di questa squadra che si sta sviluppando decisamente bene. E’ stato facile rispondere di sì”.
Conosciamo il suo animo e lo pizzichiamo un po’. Torni, ma senza i gradi di capitano… Ne soffrirai? “Ma vi pare? Non c’è alcun problema: Tommaso è un grandissimo e ha un cuore biancoverde ancora più grande. Chi meglio di lui? Da parte mia non posso che essere contento perché abbiamo lo stesso spirito”.
Alex, al suo arrivo a Imola, dichiarò di aver ricevuto un notevole contributo da parte di coach Ramagli nell’acquisire pulizia di gioco e di impostazione. In cos’altro sarà diverso nella nuova stagione biancoverde? “Sono un gran lavoratore e un gran ascoltatore – ci dice -: tutti mi insegnano qualcosa. Giampiero Ticchi mi ha aiutato ad avere un atteggiamento più aperto, Franco Gramenzi ha contribuito alla mia determinazione. Penso e spero di essere un giocatore più maturo, anche se l’abitudine di fare i miei gridacci di esultanza non l’ho persa”.
Siamo ai tifosi, Alex, coraggio, cosa gli diciamo? “Ragazzi, che vi voglio bene lo sapete, ora non vedo l’ora di cominciare, di abbracciarvi, di tornare a lottare e giocare su un campo così glorioso”.
Coach Moretti non si sbilancia sulla squadra in via di formazione, ma il suo pensiero su Alex Ranuzzi lo esprime volentieri: “E’ un grandissimo ritorno – ci dice -: Alex sarà un collante fuoricampo e un preziosissimo collegamento fra tutti i reparti in campo. Ha qualità umane, esperienza e voglia di vincere: tutte caratteristiche che riteniamo indispensabili. Sono piacevolmente impressionato dal fatto di poterlo allenare e dal fatto di conoscerlo meglio. Di lui so che antepone la squadra a ogni interesse personale”.
Alex Ranuzzi verrà presentato in una conferenza stampa aperta ai tifosi che vorranno intervenire mercoledì prossimo 27 giugno alle ore 12:00 presso la sala conferenze della NeoMedica Siena in Strada 73 Senese Aretina al civico 14. L’incontro sarà aperto dal saluto del direttore generale di NeoMedica Srl dottor Isa Aiyub, core sponsor di Mens Sana Basket 1871 SSd a R.L.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 226 Commenti

Pagina di 5

  • steve 28/06/2018, 11.19
    Citazione ( Ostinato 28/06/2018 @ 08:33 )

    Sul discorso accademy ê stata una corsa tra polisportiva, MSB1871 e sponsor a chi ci metteva meno ma la MSB1871 è stata la meno peggio. Tutto sta a vedere come erano strutturati i contratti... Ad esempio se polisportiva metteva spazi , sponsor pulm ...

    Il discorso Academy e problemi relativi si riduce a 2 parole. Polisportiva furba e Macchi cojoni (o non a conoscenza del territorio e delle persone) . C'erano due sponsor ..... la Polisportiva si è preso guarda caso chi ha pagato (i precedenti avevano dato certezza) mentre ai Macchi è toccato lo sponsor che non pagava con precedenti analoghi anche a Poggibonsi (60mila che fra averli e non averli e dovendo pagare c'è una bella differenza) Per Catalani credo si stia facendo chiacchiere alimentate da chi soffia sul fuoco (anche la Nazione ) e se il lodo Catalani (tutti pronti a parlarne) non fosse certissimo o SE ADDIRITTURA IL CATALANI FIRMASSE PER LA PROSSIMA STAGIONE CON LA MSB1871?

  • Ostinato 28/06/2018, 08.33 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2018 @ 21:22 )

    Esatto ..... perfetto. Intanto sul discorso Catalani questi signori che parlano male tanto volentieri potrebbero avere una bella sorpresa. Sull'altro discorso domani (se non erro ma non credo) la Comtec dovrebbe darci (come a tutte le società che si ...

    Sul discorso accademy ê stata una corsa tra polisportiva, MSB1871 e sponsor a chi ci metteva meno ma la MSB1871 è stata la meno peggio. Tutto sta a vedere come erano strutturati i contratti... Ad esempio se polisportiva metteva spazi , sponsor pulmino e spese generali e MSB i tecnici il lodo Catalani lo deve fare a MSB1871 ma è un esempio privo di qualsiasi riscontro sia chiaro!

  • Ostinato 28/06/2018, 08.25 Mobile
    Citazione ( MSB1871 27/06/2018 @ 21:58 )

    QUOTO!!

    Vale anche per te la risposta a Steve

  • Ostinato 28/06/2018, 08.20 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2018 @ 21:34 )

    Io Ostinato voglio bene a tutti quelli che vogliono bene alla Mens Sana. A quelli del Consorzio che hanno messo i soldi non sono riconoscente .... di più. Quindi questi tiriamoli fuori. Ma in una analisi totale dell'insieme Consorzio se il Consorzio ...

    Quello che in molti non hanno dato è stato dato dai pochi virtuosi che oltre alla quota sociale e la rata annuale hanno fatto vari "rinzillini" inoltre alcuni (x fare un nome Stosa) sono usciti dal consorzio per diventare sponsor di maglia dando ancora di più dei virtuosi. Poi che il consorzio sia a un punto di non ritorno è un dato di fatto... Poi magari sbaglio io perché come associazione siete soci e avete accesso a documenti che io GIUSTAMENTE non posso avere.... Perdonami una domanda però... Perché se in torto è il consorzio adesso che l'azionista praticamente unico sono i Macchi ci sono problemi per la fidejussione? Anche io ti voglio bene....

  • sisisisi 27/06/2018, 23.18 Mobile

    Conferenza di oggi....Ranuzzi titolare
    Rinnovo sponsor entro il 10 luglio ( Suondreef main oppure altro Main e soundreef sponsor secondario)
    Dovremmo andare con 7/8 senior

  • MSB1871 27/06/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2018 @ 21:34 )

    Io Ostinato voglio bene a tutti quelli che vogliono bene alla Mens Sana. A quelli del Consorzio che hanno messo i soldi non sono riconoscente .... di più. Quindi questi tiriamoli fuori. Ma in una analisi totale dell'insieme Consorzio se il Consorzio ...

    QUOTO!!

  • steve 27/06/2018, 21.34
    Citazione ( Ostinato 27/06/2018 @ 07:57 )

    Perché se restano... Fai una conferenza stampa dove dici che te se gli altri soci si ritirano prendi tutto e poi cerchi a destra e a manca soldi per poter avere la fideiussione dai via e che campà è questo? Per ora in una cosa sono stati fenomenal ...

    Io Ostinato voglio bene a tutti quelli che vogliono bene alla Mens Sana. A quelli del Consorzio che hanno messo i soldi non sono riconoscente .... di più. Quindi questi tiriamoli fuori. Ma in una analisi totale dell'insieme Consorzio se il Consorzio avesse dato quello per cui si era impegnato OGGI NON AVREMMO NESSUN PROBLEMA. i Macchi ed noi tifosi stiamo pagando da tempo e cercando di trovare i soldi che loro (o chi fra loro) non hanno dato. QUESTO SIA BEN CHIARO !!!!!

  • steve 27/06/2018, 21.22
    Citazione ( hacker07 27/06/2018 @ 05:50 )

    Che la nazione e tutta quella parte di stampa stia contro la mens sana e a favore di Durio-Polisportiva-Emma Villas è ovvio e conclamato. non a caso parlano di lodo catalani ma non dei soldi che doveva dare all'academy l'altro sponsor sparito nel nu ...

    Esatto ..... perfetto. Intanto sul discorso Catalani questi signori che parlano male tanto volentieri potrebbero avere una bella sorpresa. Sull'altro discorso domani (se non erro ma non credo) la Comtec dovrebbe darci (come a tutte le società che si stanno scrivendo) le prime indicazioni su ciò che va bene e su quello che eventualmente no va per provvedere entro i termini.

  • sisisisi 27/06/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( Ostinato 27/06/2018 @ 14:16 )

    Quando uno fa una conferenza stampa dove dice che se gli altri si ritirano farà da solo e poi cerca aiuti per la fideiussione c'è poco da parlare d'accanimento....

    Probabilmente hai tutte le ragioni del mondo ma a me sembra questo... al netto di quello che dici

  • Ostinato 27/06/2018, 14.16
    Citazione ( sisisisi 27/06/2018 @ 12:23 )

    Siamo d'accordo.... ma si pensa davvero che tutte le altre squadre e altre discipline siano in regola al 100% senza ritardi!?!?! Suvvia.... Spero di no... sennò si vive in un altro mondo.... d'altronde lo ha detto anche Petrucci... " sono ritardi fi ...

    Quando uno fa una conferenza stampa dove dice che se gli altri si ritirano farà da solo e poi cerca aiuti per la fideiussione c'è poco da parlare d'accanimento....

  • sisisisi 27/06/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 27/06/2018 @ 08:44 )

    Io ancora non ho capito perché questo annaspare continuo pare una situazione senza fine. Mentre sport di merda coma volley e pallamano prosperano. Lo trovo inconcepibile e fuori da ogni logica.

    Quoto

  • sisisisi 27/06/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( hacker07 27/06/2018 @ 05:50 )

    Che la nazione e tutta quella parte di stampa stia contro la mens sana e a favore di Durio-Polisportiva-Emma Villas è ovvio e conclamato. non a caso parlano di lodo catalani ma non dei soldi che doveva dare all'academy l'altro sponsor sparito nel nu ...

    Siamo d'accordo.... ma si pensa davvero che tutte le altre squadre e altre discipline siano in regola al 100% senza ritardi!?!?!
    Suvvia....
    Spero di no... sennò si vive in un altro mondo.... d'altronde lo ha detto anche Petrucci... " sono ritardi fisiologici!"


    E allora come posso non pensare ad un accanimento?
    Quando dico che volleychiusi non ce lo voglio è anche per questo... ci vogliono fare le scarpe!!! E prima di prenderlo preferirei metterglielo dove non batte il sole!


    RISPETTO!!!!
    PER LA MENSSANA E NOI TIFOSI!!!!


    Volleychiusi fuori dalle palle!!!

  • Ostinato 27/06/2018, 09.46
    Citazione ( Jacopoco 27/06/2018 @ 08:44 )

    Io ancora non ho capito perché questo annaspare continuo pare una situazione senza fine. Mentre sport di merda coma volley e pallamano prosperano. Lo trovo inconcepibile e fuori da ogni logica.

    costi diversi, proprietà diverse

  • vondemonadis 27/06/2018, 08.48
    Citazione ( Jacopoco 27/06/2018 @ 08:44 )

    Io ancora non ho capito perché questo annaspare continuo pare una situazione senza fine. Mentre sport di merda coma volley e pallamano prosperano. Lo trovo inconcepibile e fuori da ogni logica.

    Volley e pallamano prosperano? Non mi sembra proprio

  • Jacopoco 27/06/2018, 08.44

    Io ancora non ho capito perché questo annaspare continuo pare una situazione senza fine.
    Mentre sport di merda coma volley e pallamano prosperano. Lo trovo inconcepibile e fuori da ogni logica.

  • Ostinato 27/06/2018, 08.02 Mobile

    Arrivare ad ogni scadenza senza la sicurezza di poterla onorare? Che vuol dire agli stipendi ci si pensa il mese prossimo? Poi pretendete che i giocatori *onorino la maglia" ma 12 Lestini ci meritiamo !

  • Ostinato 27/06/2018, 07.57 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2018 @ 00:20 )

    Mecacci è stato il primo ma potrebbero arriva anche gli altri (da Casella in poi) però si riferiscono alla 9^ mensilità e questa non pregiudica l'iscizione attuale, sarà un problema del prossimo mese . Ora c' è la fidejussione che bisognerà ris ...

    Perché se restano... Fai una conferenza stampa dove dici che te se gli altri soci si ritirano prendi tutto e poi cerchi a destra e a manca soldi per poter avere la fideiussione dai via e che campà è questo? Per ora in una cosa sono stati fenomenali far mettere i soldi alle altre anime e ad operare una società in perdita per evitare tassazioni.

  • Ostinato 27/06/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( hacker07 27/06/2018 @ 05:50 )

    Che la nazione e tutta quella parte di stampa stia contro la mens sana e a favore di Durio-Polisportiva-Emma Villas è ovvio e conclamato. non a caso parlano di lodo catalani ma non dei soldi che doveva dare all'academy l'altro sponsor sparito nel nu ...

    Amen

  • hacker07 27/06/2018, 05.50
    Citazione ( sisisisi 26/06/2018 @ 23:38 )

    Premesso che devono essere saldate eventuali pendenze, a me sembra che ci sia anche tanto accanimento.... È successo anche un pò di tempo addietro.... sempre sulla nazione( guarda un pò) escono con minacce di Lodi solo per farsi pagare, a mio av ...

    Che la nazione e tutta quella parte di stampa stia contro la mens sana e a favore di Durio-Polisportiva-Emma Villas è ovvio e conclamato. non a caso parlano di lodo catalani ma non dei soldi che doveva dare all'academy l'altro sponsor sparito nel nulla.
    detto questo siamo alle solite, se non si paga nei tempi arrivano altri punti di penalizzazione o peggio, quindi per mandare in cvlo salvadori eliofanali & co. l'unica è essere in regola.

  • steve 27/06/2018, 00.25
    Citazione ( sisisisi 26/06/2018 @ 23:38 )

    Premesso che devono essere saldate eventuali pendenze, a me sembra che ci sia anche tanto accanimento.... È successo anche un pò di tempo addietro.... sempre sulla nazione( guarda un pò) escono con minacce di Lodi solo per farsi pagare, a mio av ...

    Anche questa 4si è un'altra verità ..... perchè questo accanimento interno? Quello che scrive la Nazione va oltre l'informazione ....è evidente! La penso come te

  • steve 27/06/2018, 00.20
    Citazione ( hacker07 26/06/2018 @ 23:25 )

    va beh catalani vada a chiederli al suo amico ex assessore però caxxo.. mi preoccupa di più la voce su casella.

    Mecacci è stato il primo ma potrebbero arriva anche gli altri (da Casella in poi) però si riferiscono alla 9^ mensilità e questa non pregiudica l'iscizione attuale, sarà un problema del prossimo mese . Ora c' è la fidejussione che bisognerà risolvino alla svelta e se hanno chiesto un pò di aiuto ...... non mi fa pensare bene. E' vero che sono soli ed è vero che non vorrei si rompessero i cojioni. perchè se si levano ......

  • sisisisi 26/06/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( Ostinato 26/06/2018 @ 20:04 )

    Tanto in questi giorni la gente è GIUSTAMENTE concentrata su altro... Poi il 3 .... Speriamo di non trovare la sorpresa....

    Premesso che devono essere saldate eventuali pendenze, a me sembra che ci sia anche tanto accanimento....


    È successo anche un pò di tempo addietro.... sempre sulla nazione( guarda un pò) escono con minacce di Lodi solo per farsi pagare, a mio avviso... ma la nazione fa anche assistenza legale!?!

  • steve 26/06/2018, 23.27
    Citazione ( Ostinato 26/06/2018 @ 22:32 )

    Leggi bene Mecacci avanzava 3 mensilità ma nel frattempo ha riscosso aprile, Catalani ha percepito l'ultimo stipendio a dicembre

    ma i problemi del giorno sono altri .... per non correre il rischio della non iscrizione ... c'è da lavorare sulla fidejussiione

  • hacker07 26/06/2018, 23.25
    Citazione ( Ostinato 26/06/2018 @ 22:32 )

    Leggi bene Mecacci avanzava 3 mensilità ma nel frattempo ha riscosso aprile, Catalani ha percepito l'ultimo stipendio a dicembre

    va beh catalani vada a chiederli al suo amico ex assessore però caxxo..
    mi preoccupa di più la voce su casella.

  • steve 26/06/2018, 23.22
    Citazione ( Ostinato 26/06/2018 @ 22:32 )

    Leggi bene Mecacci avanzava 3 mensilità ma nel frattempo ha riscosso aprile, Catalani ha percepito l'ultimo stipendio a dicembre

    si ..... ma è quello che ho detto io ....ovvero se ti è stato pagato aprile che lodo fai ? ei stato pagato

  • Ostinato 26/06/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( steve 26/06/2018 @ 20:24 )

    In merito alle liberatorie noi sappiamo quello che ci viene detto e garantito (ripetute anche pubblicamente). Quindi del lodo Mecacci Catalani apparso sulla Nazione mi sono fatto le domande di tutti noi. Però qualche cosa non torna in quell'articol ...

    Leggi bene Mecacci avanzava 3 mensilità ma nel frattempo ha riscosso aprile, Catalani ha percepito l'ultimo stipendio a dicembre

  • steve 26/06/2018, 20.24
    Citazione ( hacker07 26/06/2018 @ 17:21 )

    speriamo perché anche sui giocatori ci sono voci contraddittorie...

    In merito alle liberatorie noi sappiamo quello che ci viene detto e garantito (ripetute anche pubblicamente). Quindi del lodo Mecacci Catalani apparso sulla Nazione mi sono fatto le domande di tutti noi. Però qualche cosa non torna in quell'articolo: 1) viene scritto che a Mecacci sono state pagate 8 mensilità (quindi come a tutti gli altri ) e quindi nelle regole. Per pagare la 9^ c'è tempo fino a fine luglio. Quindi non capisco nemmeno il lodo. 2) Per Catalani è differente .... non dovrebbe rientrare nel dovito della MSB1871. Se qualcuno ha altre chiarimenti li dica.

  • Ostinato 26/06/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( hacker07 26/06/2018 @ 17:21 )

    speriamo perché anche sui giocatori ci sono voci contraddittorie...

    Tanto in questi giorni la gente è GIUSTAMENTE concentrata su altro... Poi il 3 .... Speriamo di non trovare la sorpresa....

  • Baio73 26/06/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( Ostinato 26/06/2018 @ 17:00 )

    Riassumo 2 o 3 cosette giusto x tranquillizzare tutti .... Il consorzio (aldilà di quello che ne sarà) non si è preoccupato di sostituire i consiglieri dimissionari quindi di fatto non ha alcun controllo sui soldi che mette (o dovrebbe mettere) .. ...

    Purtroppamente non sbagli.

  • hacker07 26/06/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 10:08 )

    Saranno state tuttel el liberatorie dei giocatori, no? Ma il prossimo aumento di capitale sarà il primo o il secondo, nel senso che i famosi 3000 euro donati dal comitato all'associazione sono stati già investiti in unaumento di capitale o sono so ...

    speriamo perché anche sui giocatori ci sono voci contraddittorie...

  • Ostinato 26/06/2018, 17.00
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 12:24 )

    E' allarmante che un socio non sappia quando scade il contratto con lo sponsor e ti assicuro che un anno fa (leggermente di più in verità, diciamo 13-14 mesi fa) ci fu detto "Soundreef ha firmato fino a dicembre 2018". Quindi o negli ultimi mesi à ...

    Riassumo 2 o 3 cosette giusto x tranquillizzare tutti .... Il consorzio (aldilà di quello che ne sarà) non si è preoccupato di sostituire i consiglieri dimissionari quindi di fatto non ha alcun controllo sui soldi che mette (o dovrebbe mettere) ... l'associazione che inquanto socia dovrebbe sapere chi e in che tempi ha pagato (o quantomeno esigere di sapere) invita ad interessanti chiacchierate la famiglia Macchi , la quale non mi sembra precisissima nell'esporre la situazione reale.... se sbaglio ditemi dove, grazie

  • Ostinato 26/06/2018, 16.55
    Citazione ( MSB1871 26/06/2018 @ 12:11 )

    Si ma non mi sembra una notizia tanto allarmante se, come dicono, ci sia un altro sponsor pronto a subentrare con cifre maggiore e Soundreef resterebbe sponsor di maglia. Viceversa, se la trattativa col nuovo sponsor saltasse rimarrebbe Soundreef (co ...

    dove mi pare evidente che qualche caxxata Jr l'ha detta .... quindi attendibile quanto la voce sullo sponsor?

  • MSB1871 26/06/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 12:24 )

    E' allarmante che un socio non sappia quando scade il contratto con lo sponsor e ti assicuro che un anno fa (leggermente di più in verità, diciamo 13-14 mesi fa) ci fu detto "Soundreef ha firmato fino a dicembre 2018". Quindi o negli ultimi mesi à ...

    Capisco, e qui ti do ragione!

  • Blacks 26/06/2018, 12.24
    Citazione ( MSB1871 26/06/2018 @ 12:11 )

    Si ma non mi sembra una notizia tanto allarmante se, come dicono, ci sia un altro sponsor pronto a subentrare con cifre maggiore e Soundreef resterebbe sponsor di maglia. Viceversa, se la trattativa col nuovo sponsor saltasse rimarrebbe Soundreef (co ...


    E' allarmante che un socio non sappia quando scade il contratto con lo sponsor e ti assicuro che un anno fa (leggermente di più in verità, diciamo 13-14 mesi fa) ci fu detto "Soundreef ha firmato fino a dicembre 2018".
    Quindi o negli ultimi mesi è cambiato qualcosa (ci sta, ci mancherebbe altro) oppure allora si parlò per sentito die (ma non me lo apsetterei da un socio).
    Fatto sta che ancora una volta io tutta questa chiarezza non la vedo, sarà sicuramnete un problema mio. Comunque lo sponsor non mi preoccupa, ciò che mi preoccupa sono le non smentite agli articoli di giornale...

  • MSB1871 26/06/2018, 12.16 Mobile

    In conferenza, scusami, non in riunione!

  • MSB1871 26/06/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 11:55 )

    Ok li ha smentiti.... speriamo smetta di smentirli, perchè le notizie che uscivano dall'associazione erano le uniche rassicuranti (e considernado che sono soci pensavo fossero anche atendibili, ma mi sbgliavo, si vede)

    Si ma non mi sembra una notizia tanto allarmante se, come dicono, ci sia un altro sponsor pronto a subentrare con cifre maggiore e Soundreef resterebbe sponsor di maglia. Viceversa, se la trattativa col nuovo sponsor saltasse rimarrebbe Soundreef (con un leggero aumento). Tutto questo sempre detto in riunione..

  • Blacks 26/06/2018, 11.55
    Citazione ( MSB1871 26/06/2018 @ 11:49 )

    Non so, io ti sto riportando quello che ha detto in conferenza stampa in occasione della presentazione di Marino (12 giugno scorso)!

    Ok li ha smentiti.... speriamo smetta di smentirli, perchè le notizie che uscivano dall'associazione erano le uniche rassicuranti (e considernado che sono soci pensavo fossero anche atendibili, ma mi sbgliavo, si vede)

  • MSB1871 26/06/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 11:36 )

    Macchi jr ha quindi smentito i rappresentanti dell'associazione (socio di minoranza con rappresentnati nel cda) che hanno sempre parlato di 18 mesi? Bene, ma non benissimo. Mi pare che ci siano diversi missunderstanding... forse troppi?

    Non so, io ti sto riportando quello che ha detto in conferenza stampa in occasione della presentazione di Marino (12 giugno scorso)!

  • Blacks 26/06/2018, 11.36
    Citazione ( MSB1871 26/06/2018 @ 10:42 )

    Credo che agli inizi di luglio si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale, dato che (parola di Macchi jr) il contratto con Soundreef scade il 30/06/2018!

    Macchi jr ha quindi smentito i rappresentanti dell'associazione (socio di minoranza con rappresentnati nel cda) che hanno sempre parlato di 18 mesi? Bene, ma non benissimo. Mi pare che ci siano diversi missunderstanding... forse troppi?

  • VialeSclavo 26/06/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 10:07 )

    Soundreef firmò per 18 mesi 12 mesi fa...

    No. Soundreef ad aprile 2017 firmo per un anno (quindi scadenza primo aprile 2018). Con opzione (poi esercitata) di allungarlo fino al 30/06/2018.


    Quindi tra 4 giorni scade.

  • MSB1871 26/06/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( bunker 26/06/2018 @ 09:51 )

    Ma per lo sponsor si sa qualcosa? Qualcuno aveva scritto che c'era in ballo la conferma di Soundreef oppure un secondo marchio (e in quel caso Soundreef rimarrebbe cmq come sponsor di maglia). CI sono novità? Stosa cucine rimane almeno come sponsor ...

    Credo che agli inizi di luglio si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale, dato che (parola di Macchi jr) il contratto con Soundreef scade il 30/06/2018!

  • Blacks 26/06/2018, 10.41
    Citazione ( bunker 26/06/2018 @ 10:35 )

    :( .....


    Magari so voci false e tendenziose, ma mi aspetto che se la nazione pubblica una notizia falsa, la società si affretti a smentirla e quindi a minacciare azioni legali...chiaro che se la notizia falsa poi non è ...

  • bunker 26/06/2018, 10.35
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 10:24 )

    Avevano anche riportato che: 1) Avevano tuttele liberatorie, ma a leggere in giro nonpare 2) C'era già stato il primo aumento di capitale, ma non si riesce a capire se c'è stato o no Forse i riportatori non riportano poi tutta la verità?

    :( .....

  • Blacks 26/06/2018, 10.24
    Citazione ( bunker 26/06/2018 @ 10:16 )

    MI riferivo ad un post di un utente (non ricordo chi) che aveva riportato tale possibilità. Per questo chiedevo


    Avevano anche riportato che:
    1) Avevano tuttele liberatorie, ma a leggere in giro nonpare
    2) C'era già stato il primo aumento di capitale, ma non si riesce a capire se c'è stato o no
    Forse i riportatori non riportano poi tutta la verità?

  • bunker 26/06/2018, 10.16
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 10:14 )

    Abbiamo sponsor munifici in arivo? Bho, ci sta, m non ho sentito parlare...

    MI riferivo ad un post di un utente (non ricordo chi) che aveva riportato tale possibilità. Per questo chiedevo

  • Blacks 26/06/2018, 10.14
    Citazione ( bunker 26/06/2018 @ 10:11 )

    si, ma bisogna capire se il contratto era per forza da main sponsor o se si poteva uscrie dall'accordo in caso di arrivo di uno sponsor maggiormente munifico.... (a parte che un contratto di sposnorizzazione cestistica che scade a dicembre è abbas ...

    Abbiamo sponsor munifici in arivo? Bho, ci sta, m non ho sentito parlare...

  • bunker 26/06/2018, 10.11
    Citazione ( Blacks 26/06/2018 @ 10:07 )

    Soundreef firmò per 18 mesi 12 mesi fa...

    si, ma bisogna capire se il contratto era per forza da main sponsor o se si poteva uscrie dall'accordo in caso di arrivo di uno sponsor maggiormente munifico....
    (a parte che un contratto di sposnorizzazione cestistica che scade a dicembre è abbastanza incomprensibile.... ma tant'è...)

  • Blacks 26/06/2018, 10.08
    Citazione ( hacker07 25/06/2018 @ 23:10 )

    meno male avevano appena detto "abbiamo tutte le liberatorie"... qualcuno racconte caxxate al solito.... vediamo chi è... manca poco.


    Saranno state tuttel el liberatorie dei giocatori, no?
    Ma il prossimo aumento di capitale sarà il primo o il secondo, nel senso che i famosi 3000 euro donati dal comitato all'associazione sono stati già investiti in unaumento di capitale o sono solo stati accontanati?

  • Blacks 26/06/2018, 10.07
    Citazione ( bunker 26/06/2018 @ 09:51 )

    Ma per lo sponsor si sa qualcosa? Qualcuno aveva scritto che c'era in ballo la conferma di Soundreef oppure un secondo marchio (e in quel caso Soundreef rimarrebbe cmq come sponsor di maglia). CI sono novità? Stosa cucine rimane almeno come sponsor ...


    Soundreef firmò per 18 mesi 12 mesi fa...

  • bunker 26/06/2018, 09.51

    Ma per lo sponsor si sa qualcosa?
    Qualcuno aveva scritto che c'era in ballo la conferma di Soundreef oppure un secondo marchio (e in quel caso Soundreef rimarrebbe cmq come sponsor di maglia). CI sono novità?
    Stosa cucine rimane almeno come sponsor di maglia?

Pagina di 5