Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2018, 18.30 Rumors

DeAndre Jordan esercita la clausola da $24.1 milioni per facilitare una trade?

Il centro sembra intenzionato ad esercitare l'opzione per il prossimo anno

NBA
DeAndre Jordan sembra intenzionato ad esercitare l’opzione da $24.1 milioni per la prossima stagione con la speranza di facilitare poi un trade.
I Dallas Mavericks sono una delle squadre che proverà a firmare DeAndre Jordan.
Jordan ha fino a venerdì per decidere se testare la free agency o rimanere sotto contratto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Latrinlover 27/06/2018, 13.29
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 12:00 )

    Che si debba provare a competere da subito è chiaro, la scelta è quasi sicuramente persa quindi non ha senso progettare troppo a lungo termine, però si potesse fare una via di mezzo ci penserei. Altrimenti un roster con DSJ, Doncic, Mattews, Barne ...

    Magari si accontentano di Matthews più una seconda.
    Comunque se è vero che DeAndre esercita la PO l'accordo c'è già.

  • CerrutiBr0wn 27/06/2018, 12.34
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 12:00 )

    Che si debba provare a competere da subito è chiaro, la scelta è quasi sicuramente persa quindi non ha senso progettare troppo a lungo termine, però si potesse fare una via di mezzo ci penserei. Altrimenti un roster con DSJ, Doncic, Mattews, Barne ...


    poweel e yogi ai clipers, per un C che l'anno prossimo può firmare per chi vuole?
    Mii sembra la copia della sciaguratissima trade rondo......
    Non lo farei mai, sono 2 ottimi asset per noi

  • Sasha 27/06/2018, 12.00
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 11:56 )

    Bè che andate a prendere una top5 non lo credo nemmeno se lo vedo, ci vuole un fondoschiena smisurato tipo Cavs. Quindi niente scelta e libertà di far andare il roster a mille. Meglio va e più ci sono chance nel 2019 di arrivare a bei nomi. Proget ...

    Che si debba provare a competere da subito è chiaro, la scelta è quasi sicuramente persa quindi non ha senso progettare troppo a lungo termine, però si potesse fare una via di mezzo ci penserei. Altrimenti un roster con DSJ, Doncic, Mattews, Barnes, Jordan malissimo non farebbe; la panca a mio avviso è già decente se rifirmano Seth Curry (che pare tornato sano) con Dirk, Barea, Brunson, McDermott,Motley, Finney Smith , Salah; però spazio per altri non ce n'è. Non vedo però cosa dare ai clippers per Jordan se non yogi ferrel + powell o cose simili.

  • Latrinlover 27/06/2018, 11.56
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 11:51 )

    Si anche io sono convinto che l'arrivo di Jordan (tocca perdonarlo) sarebbe ottimo se presupponesse il sacrificio di Mattews (potendomi quindi permettere di provare l'assalto a Smart), altrimenti due 30enni in questo roster li vedo un po' sprecati, c ...

    Bè che andate a prendere una top5 non lo credo nemmeno se lo vedo, ci vuole un fondoschiena smisurato tipo Cavs.
    Quindi niente scelta e libertà di far andare il roster a mille.
    Meglio va e più ci sono chance nel 2019 di arrivare a bei nomi.
    Progetto intrigante, quest'anno me li seguo.

  • Sasha 27/06/2018, 11.51
    Citazione ( Latrinlover 27/06/2018 @ 10:06 )

    Eppure più passano i giorni, più mi convinco che i Mavs possano andare forte da subito. DeAndre più un'altra firma (azzeccata, personalmente punterei Smart)) e possono tranquillamente fare 40W.

    Si anche io sono convinto che l'arrivo di Jordan (tocca perdonarlo) sarebbe ottimo se presupponesse il sacrificio di Mattews (potendomi quindi permettere di provare l'assalto a Smart), altrimenti due 30enni in questo roster li vedo un po' sprecati, certo sarebbero entrambi in scadenza tra un anno regalandoci quintali di spazio la prossima estate, però preferirei una scelta meno rischiosa.

  • Latrinlover 27/06/2018, 10.06
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/06/2018 @ 09:35 )

    si, anche io vorrei tenere lo spazio...se lo devo perdere, lo perdo per cousins. Certo che dare via l'unico difensore in rosa.......non so Come ti ho scritto sotto, penso che l'importante per smith-doncic-barnes-seth-yogi-mcdermott,
    brunson sia vin ...

    Eppure più passano i giorni, più mi convinco che i Mavs possano andare forte da subito.
    DeAndre più un'altra firma (azzeccata, personalmente punterei Smart)) e possono tranquillamente fare 40W.

  • dallas99 27/06/2018, 10.02
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 09:32 )

    Lui vuole andare via, i clippers vogliono madanrlo via, la trade sarebbe comunque pesantemente sbilanciata, servirebbe solo a non perderlo per il nulla. Io comunque, come scrivevo in un altro post, ci vedo andare su di lui se scarichiamo Mattews nell ...

    A quel punto avresti anche i soldi per Smart (a cifre ragionevoli), detto che io queste insormontabili lacune dell'accoppiata Smith jr./Doncic in difesa non le vedo. Doncic soprattutto atleticamente è molto sottovalutato, lavorando con uno staff NBA potrà davvero diventare un buonissimo atleta

  • CerrutiBr0wn 27/06/2018, 09.40
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 09:38 )

    Concordo, ma poi comunque è chiaro che non c'è nessuna intenzione di tankare, la scelta del prossimo anno la potresti perdere pure arrivando con il peggior record, figuarati che senso avrenbbe. Credo che punteranno forte subito in questa free agenc ...


    gortat non mi piace per niente. Se si faceva la notte del draft ok, e con la loro scelta ci pigliavamo quel bidone sei rifiuti di Poterino Jr.

    Non è compatibile col nostro roster....zero

  • CerrutiBr0wn 27/06/2018, 09.38
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 09:32 )

    Lui vuole andare via, i clippers vogliono madanrlo via, la trade sarebbe comunque pesantemente sbilanciata, servirebbe solo a non perderlo per il nulla. Io comunque, come scrivevo in un altro post, ci vedo andare su di lui se scarichiamo Mattews nell ...


    e mi sono dimenticato di Dorian, powell e di Motley!
    Insomma, abbiamo una decina di giocatori.....da 25-26 anni in giù...direi che in 2 anni abbiamo fatto un super lavoro

    direi chnder dai 25 26 anni in giu'.....

  • Sasha 27/06/2018, 09.38
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/06/2018 @ 09:35 )

    si, anche io vorrei tenere lo spazio...se lo devo perdere, lo perdo per cousins. Certo che dare via l'unico difensore in rosa.......non so Come ti ho scritto sotto, penso che l'importante per smith-doncic-barnes-seth-yogi-mcdermott,
    brunson sia vin ...

    Concordo, ma poi comunque è chiaro che non c'è nessuna intenzione di tankare, la scelta del prossimo anno la potresti perdere pure arrivando con il peggior record, figuarati che senso avrenbbe. Credo che punteranno forte subito in questa free agency, va capito però come. Io nel post su gortat esponevo un possibile scenario che vedo in divenire (anche se credo che la prima scelta resti parlare con cousins)

  • Latrinlover 27/06/2018, 09.36
    Citazione ( SwaggyT 27/06/2018 @ 00:09 )

    Infatti penso proprio sia una vaccata

    Capito.
    E' ai Mavs che sta facendo un favore, non ai Clippers!
    Evidentemente via agenti si sa che DeAndre non lo vuole nessuno tranne i Mavs, quindi Clips spalle al muro e si ciucciano Wes, volenti o nolenti.

  • CerrutiBr0wn 27/06/2018, 09.35
    Citazione ( Sasha 27/06/2018 @ 09:32 )

    Lui vuole andare via, i clippers vogliono madanrlo via, la trade sarebbe comunque pesantemente sbilanciata, servirebbe solo a non perderlo per il nulla. Io comunque, come scrivevo in un altro post, ci vedo andare su di lui se scarichiamo Mattews nell ...


    si, anche io vorrei tenere lo spazio...se lo devo perdere, lo perdo per cousins.

    Certo che dare via l'unico difensore in rosa.......non so
    Come ti ho scritto sotto, penso che l'importante per smith-doncic-barnes-seth-yogi-mcdermott,brunson sia vincere le partite...abituarsi a non tankare

  • Sasha 27/06/2018, 09.32
    Citazione ( dallas99 27/06/2018 @ 00:41 )

    Con 1 anno di contratto sarebbe perfetto ma non possiamo dare in cambio nessuno/niente di presentabile..

    Lui vuole andare via, i clippers vogliono madanrlo via, la trade sarebbe comunque pesantemente sbilanciata, servirebbe solo a non perderlo per il nulla. Io comunque, come scrivevo in un altro post, ci vedo andare su di lui se scarichiamo Mattews nella trade, mantenendo buona parte dello spazio salariale, altrimenti non ha alcun senso
    CerrutiBr0wn

  • CerrutiBr0wn 27/06/2018, 09.30
    Citazione ( DeleCanTJump 26/06/2018 @ 19:28 )

    Sicuramente girerebbero delle seconde scelte e magari qualche giocatore minore che a Dallas nn ha avuto molto spazio tipo kleber o finney-smith

    finney-smith non è sul mercato

  • CerrutiBr0wn 27/06/2018, 09.28
    Citazione ( Sasha 26/06/2018 @ 19:04 )

    Ma io dico,perche mai i mavs dovrebbero volerlo via trade? Hanno spazio salariale per prenderlo se proprio lo si volesse (ed io onestamente non lo vorrei, un po per quanto successo 3 anni fa, un po per l'età che ne fa un giocatore che rientra poco n ...


    sono d'accordo che non sia futuribile, e io penso che non arrivi a dallas, men che meno via trade.

    L'unica cosa che dico è questa:

    cominciamo ad avere adesso del buon materiale giovane, io sono il primo che s epotessi andrei su un C di 25-27 anni massimo, così da essere veramente a posto per i prossimi 5 anni. Ma se proprio non si riesce, allora va bene anche uno alla "jordan" . Penso che ,come ha detto qulacuno dei mavs, è giusto che tutti questi ragazzi giovani si abituino a vincere le partite, e non a perderle. DAJ puo aiutarci a vincere? Si...
    certo, non mi legherei a lui con un pluriennale pesante..questo per me è scontato, ma non per la franchigia.

    Quindi dico che qualche uomo piu' esperto e non proprio giovane puo servire....
    tanto la maggior parte della squadra è stata ricostruita. Sia nei titolari sia negli uomini dalla panchina.


  • dallas99 27/06/2018, 00.41

    Con 1 anno di contratto sarebbe perfetto ma non possiamo dare in cambio nessuno/niente di presentabile..

  • NOLAngeles 27/06/2018, 00.29 Mobile
    Citazione ( 09knicks 26/06/2018 @ 19:39 )

    Se va a Dallas è degno di essere il protagonista di un trailer di Maccio Capatonda, Herbert ballerina 2

    DeAndre mani di pietra di Ugo Tiralaltro

  • SwaggyT 27/06/2018, 00.09 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 26/06/2018 @ 19:30 )

    Imho è meglio spazio salariale che un anno di Matthews + asset minori. Mi stupirebbe soprattutto da West che pareva intenzionato a manovre più drastiche.

    Infatti penso proprio sia una vaccata

  • larryjoe87 26/06/2018, 23.36 Mobile

    Per favore non Jordan, l'abbiamo schivata una volta la pallottola, non commettiamo di nuovo lo stesso errore.

  • DeleCanTJump 26/06/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/06/2018 @ 19:58 )

    Roba da leccarsi i baffi insomma

    Indubbiamente, però Meglio che di niente. Con Harrell hanno pescato bene, nn sai mai nella nba, da qualche parte salta sempre fuori qualche role player che nessuno si aspettava

  • realslimshady 26/06/2018, 20.00 Mobile

    Mi dispiacerebbe se andasse ai Mavs perché rinuncerebbero a Randle

  • blackberry 26/06/2018, 19.58 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 26/06/2018 @ 19:28 )

    Sicuramente girerebbero delle seconde scelte e magari qualche giocatore minore che a Dallas nn ha avuto molto spazio tipo kleber o finney-smith

    Roba da leccarsi i baffi insomma

  • TheBigO 26/06/2018, 19.56 Mobile

    Immagino già il bis di quanto successo 3 anni fa

  • 09knicks 26/06/2018, 19.39 Mobile

    Se va a Dallas è degno di essere il protagonista di un trailer di Maccio Capatonda, Herbert ballerina 2

  • Latrinlover 26/06/2018, 19.30
    Citazione ( DeleCanTJump 26/06/2018 @ 19:26 )

    Gli stessi x cui l'hanno fatto x Chris Paul, ricevete assett (seppur minori) però, qualche seconda scelta, un giocatore che nell'altra squadra nn ha ancora fatto vedere molto (harrell nel caso della trade dell'anno scorso scorso) ed è sicuramente m ...

    Imho è meglio spazio salariale che un anno di Matthews + asset minori.
    Mi stupirebbe soprattutto da West che pareva intenzionato a manovre più drastiche.

  • DeleCanTJump 26/06/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/06/2018 @ 19:04 )

    Uno in scadenza per uno in scadenza dove sarebbe il guadagno? Una pick l'hanno appena data ad Atlanta...

    Sicuramente girerebbero delle seconde scelte e magari qualche giocatore minore che a Dallas nn ha avuto molto spazio tipo kleber o finney-smith

  • DeleCanTJump 26/06/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 26/06/2018 @ 19:05 )

    Ah già ho letto mal il payroll. Ma il punto rimane: non vedo il vantaggio per i Clippers nel tradarlo con Dallas, piuttosto che mollarlo a zero.

    Gli stessi x cui l'hanno fatto x Chris Paul, ricevete assett (seppur minori) però, qualche seconda scelta, un giocatore che nell'altra squadra nn ha ancora fatto vedere molto (harrell nel caso della trade dell'anno scorso scorso) ed è sicuramente meglio che perderci a zero

  • David 26/06/2018, 19.24

    Cosa vogliono a cambio in quella trade pero'? E lui poi rifirma a che cifre? Nebuloso.

  • David 26/06/2018, 19.23
    Citazione ( GreenSanity 26/06/2018 @ 18:34 )

    Dopo quanto successo 3 anni fa fossi nei Mavericks non mi avvicinerei neanche per sbaglio a DeAndre

    Il passato e' passato. Se si impegna, e' una pedina fantastica per Dallas. Post season immediata, e nemmeno malvagia.

  • Latrinlover 26/06/2018, 19.05
    Citazione ( DeleCanTJump 26/06/2018 @ 19:01 )

    Noel è free agent, cmq con. Matthews i conti dei salari x la trade sarebbero già quasi a posto

    Ah già ho letto mal il payroll.
    Ma il punto rimane: non vedo il vantaggio per i Clippers nel tradarlo con Dallas, piuttosto che mollarlo a zero.

  • Sasha 26/06/2018, 19.04 Mobile

    Ma io dico,perche mai i mavs dovrebbero volerlo via trade? Hanno spazio salariale per prenderlo se proprio lo si volesse (ed io onestamente non lo vorrei, un po per quanto successo 3 anni fa, un po per l'età che ne fa un giocatore che rientra poco nella time line della franchigia)

  • blackberry 26/06/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 26/06/2018 @ 19:01 )

    Noel è free agent, cmq con. Matthews i conti dei salari x la trade sarebbero già quasi a posto

    Uno in scadenza per uno in scadenza dove sarebbe il guadagno? Una pick l'hanno appena data ad Atlanta...

  • DeleCanTJump 26/06/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 26/06/2018 @ 18:52 )

    Situazione che fa capire quanto poco spazio salariale ci sia in giro per uno che ambisca al max. Ma i Mavs non capisco bene cosa scaricherebbero. Noel e Matthews? Follia pura.

    Noel è free agent, cmq con. Matthews i conti dei salari x la trade sarebbero già quasi a posto

  • VaresinoDOC2 26/06/2018, 18.56 Mobile

    Se esercita la Po' dubito che i Mavs lo possano prendere via trade. Fortunatamente, aggiungo io.

  • Latrinlover 26/06/2018, 18.52

    Situazione che fa capire quanto poco spazio salariale ci sia in giro per uno che ambisca al max.
    Ma i Mavs non capisco bene cosa scaricherebbero.
    Noel e Matthews?
    Follia pura.

  • Akiller 26/06/2018, 18.46 Mobile

    Andasse a Dallas sarebbe ottimo per i Mavs.
    Smith Jr-Doncic-Barnes-Dirk-Jordan è un gran bel quintetto.

  • blackberry 26/06/2018, 18.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/06/2018 @ 18:38 )

    Vai a sapere che razza di cose succedono senza che noi lo sappiamo. Io la penso come te, ma di solito questi interessi tendono ad essere reciproci e quindi le due parti sicuro si son parlate in via informale

    Se si sono parlati, si sono parlati in via anonima incappucciati in un viale buio del Bronx, altro che in maniera "informale'...

  • Ste1990 26/06/2018, 18.38
    Citazione ( GreenSanity 26/06/2018 @ 18:34 )

    Dopo quanto successo 3 anni fa fossi nei Mavericks non mi avvicinerei neanche per sbaglio a DeAndre

    Vai a sapere che razza di cose succedono senza che noi lo sappiamo.
    Io la penso come te, ma di solito questi interessi tendono ad essere reciproci e quindi le due parti sicuro si son parlate in via informale

  • Latrinlover 26/06/2018, 18.35
    Citazione ( GreenSanity 26/06/2018 @ 18:34 )

    Dopo quanto successo 3 anni fa fossi nei Mavericks non mi avvicinerei neanche per sbaglio a DeAndre


    Vero.
    Però ora, come e più di tre anni fa, ci starebbe perfettamente in quel roster...

  • GreenSanity 26/06/2018, 18.34 Mobile

    Dopo quanto successo 3 anni fa fossi nei Mavericks non mi avvicinerei neanche per sbaglio a DeAndre