Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 21.15 Rumors

Previsto meeting tra Lakers e Julius Randle

Randle sarebbe entusiasta dell'arrivo a Los Angeles di LeBron James

NBA
Secondo quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, i Los Angeles Lakers hanno in programma un incontro con il restricted free agent Julius Randle, il quale sarebbe entusiasta dell'arrivo a Los Angeles di LeBron James.

I Lakers non hanno ancora fatto un'offerta a Randle ma è possibile che la situazione cambi durante il meeting.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Animamigrante 03/07/2018, 00.58 Mobile

    Randle ai Pelicans a 18 mln. 1+1 con Player Option.

    Sportando

    [ link ]

  • DAngeloRussell 03/07/2018, 00.10

    LOL bye bye

  • TheAnswer 02/07/2018, 23.38

    Perculato alla grande! xD

  • Cacio 02/07/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( Oznerol3 02/07/2018 @ 23:30 )

    Io sinceramente Randle da 5 non ce lo vedo contro centroni, piuttosto se non riusciamo a prendere DMC o Capela rifirmerei Lopez per 1 anno

    Hanno rinunciato a Randle per prendere Rondo, contratto annuale, lol

  • Oznerol3 02/07/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( Cacio 02/07/2018 @ 23:13 )

    Ma infatti io da 5 farei giocare Randle senza se e senza ma, L ha fatto pure la scorsa stagione per buoni minuti. Certo se poi sei contro un centrone, ci sta javale o brook lopez se davvero rimane a poco ma io un iporesi di abbastanza minuti con Rand ...

    Io sinceramente Randle da 5 non ce lo vedo contro centroni, piuttosto se non riusciamo a prendere DMC o Capela rifirmerei Lopez per 1 anno

  • Joaocodo 02/07/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Insider1 02/07/2018 @ 23:26 )

    Sportando Rondo annuale ai Lakers

    Ah ah ah 205....

  • Joaocodo 02/07/2018, 23.26 Mobile

    Rondo ai Lakers 1 anno a 9kk...

  • Insider1 02/07/2018, 23.26 Mobile

    Sportando Rondo annuale ai Lakers

  • chancetherapper 02/07/2018, 23.14
    Citazione ( Cacio 02/07/2018 @ 23:11 )

    Oddio, un paragone Randle Thompson proprio no dai, Randle perde molti più palloni, protegge meno il ferro e non ha un decimo del senso del rimbalzi che ha il giocatore dei Cavs... d’altro canto ha molti più punti i mano ma soprattutto fa girare l ...

    Si infatti l'ho detto in un secondo commento. Il punto è che ragionavo in un certo modo. Non tanto per fare il gioco Cavs, quanto per trovare il ruolo a Randle, e ragionavo soprattutto in ottica Kawhi Leonard. Però boh, 1+1 ci può anche stare eh

  • Cacio 02/07/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:06 )

    Dimenticavo, Randle comunque rispetto a Thompson protegge meno il ferro ma soprattutto è molto molto meno capace a rimbalzo specie in attacco, dove Thompson quando utilizzato contro un quintetto come quello di GS, ha fatto abbastanza sentire la sua ...

    Non avevo ancora letto quando ho risposto

  • Cacio 02/07/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( Oznerol3 02/07/2018 @ 22:28 )

    Ma adesso a situazione centro che intenzioni hanno? Non vorremmo mica far giocare 30 minuti a partita Javale

    Ma infatti io da 5 farei giocare Randle senza se e senza ma, L ha fatto pure la scorsa stagione per buoni minuti. Certo se poi sei contro un centrone, ci sta javale o brook lopez se davvero rimane a poco ma io un iporesi di abbastanza minuti con Randle da 5 non la scarterei

  • Cacio 02/07/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:04 )

    Concordo. Capisco che Lebron abbia pure sempre spinto per TT, e Randle con le dovute differenze può ricordarlo, pure se ha una wingspan leggermente più corta, 5 cm circa. Ma qua si tratterebbe di pagarlo subito a scatola chiusa, nemmeno di strapaga ...

    Oddio, un paragone Randle Thompson proprio no dai, Randle perde molti più palloni, protegge meno il ferro e non ha un decimo del senso del rimbalzi che ha il giocatore dei Cavs... d’altro canto ha molti più punti i mano ma soprattutto fa girare la squadra e secondo me è una cosa che a Lebron serve. Se si vuole fare un gioco stile Cavs “palla a Lebron e solo tiratori è un paio di taglianti” posso essere d’accordo che è inutile Randle, ma come anche Lonzo e Ingram ha % troppo base, ma se si pensa di cercare di creare un gioco un po’ più corale, in cui Lebron non gioca solo palla in mano, un lungo che può spingere la transizione è utilissimo

  • RicMon 02/07/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( Oznerol3 02/07/2018 @ 22:28 )

    Ma adesso a situazione centro che intenzioni hanno? Non vorremmo mica far giocare 30 minuti a partita Javale

    Difficile da dire, perchè senza mandare via Deng non prendi DMC per dire

  • Passi 02/07/2018, 22.41 Mobile

    Finchè non si smuove la situazione leonard, questo può giocare solo da 5 o da 4 dalla panca con un minutaggio scarso. Quindi o non si rinnova, o si rinnova e si scambia, o si rinnova a cifre che a lui non convengono (però poi gioca con lebron)...

  • David 02/07/2018, 22.31
    Citazione ( Cacio 02/07/2018 @ 21:49 )

    Ma mi spiegate tutto sto astio nei confronti di Randle? Io avendolo come sai al fanta ho guardato abbastanza i larkers e mi è sembrato molto migliorato e tutto tranne che inutile. Fino a un paio di anni fa non difendeva e gli si imputava di non esse ...

    Hai totalmente ragione. Ma ora i tifosi ragionano che se non sono all star allora non li vogliono. Spocchia livello dream team. Randle vale tranquillamente i 12 miglioni di cui si parla, nonche' puo' ancora migliorare il ragazzo. Poi e' un altro discorso il fatto che non si voglia puntare su di lui.

  • Oznerol3 02/07/2018, 22.28 Mobile

    Ma adesso a situazione centro che intenzioni hanno? Non vorremmo mica far giocare 30 minuti a partita Javale

  • Jackthesnap 02/07/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:44 )

    Jackthesnap se serve per quello, allora OK :D

    Poi se Leonard non arrivasse, anche se credo che in qualche modo arriverà, hai sempre un buon giocatore con un contratto non eccessivo, che non può altro che migliorare considerando che non è ancora in grado di palleggiare con la mano sinistra... E se non rientrerà più nel progetto con un contratto del genere c'è sempre spazio per una trade

  • RicMon 02/07/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( realslimshady 02/07/2018 @ 22:06 )

    Io non lo rinnoverei, al massimo un contratto 1+1 con t.o se proprio non si riesce a prendere Kawhi o Cousins

    Eh, DMC ora quasi impossibile

  • RicMon 02/07/2018, 22.07 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/07/2018 @ 22:04 )

    Concordo. Capisco che Lebron abbia pure sempre spinto per TT, e Randle con le dovute differenze può ricordarlo, pure se ha una wingspan leggermente più corta, 5 cm circa. Ma qua si tratterebbe di pagarlo subito a scatola chiusa, nemmeno di strapaga ...

    Ecco, appunto :D

    Tu e Ironclaw avete spiegato alla grande quello che intendevo

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.06
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:53 )

    Io non ho notato tutti questi ampi miglioramenti... ero contentissimo quando lo abbiamo draftato, ma mi aspettavo un giocatore più “completo” al momento del rinnovo Poi ripeto, se gli si da 1+1 con TO come dicevamo con Ironclaw mi fa piacere eh ...

    Dimenticavo, Randle comunque rispetto a Thompson protegge meno il ferro ma soprattutto è molto molto meno capace a rimbalzo specie in attacco, dove Thompson quando utilizzato contro un quintetto come quello di GS, ha fatto abbastanza sentire la sua presenza pure nella mediocrità post rinnovo/titolo.

  • realslimshady 02/07/2018, 22.06 Mobile

    Io non lo rinnoverei, al massimo un contratto 1+1 con t.o se proprio non si riesce a prendere Kawhi o Cousins

  • chancetherapper 02/07/2018, 22.04
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:53 )

    Io non ho notato tutti questi ampi miglioramenti... ero contentissimo quando lo abbiamo draftato, ma mi aspettavo un giocatore più “completo” al momento del rinnovo Poi ripeto, se gli si da 1+1 con TO come dicevamo con Ironclaw mi fa piacere eh ...

    Concordo. Capisco che Lebron abbia pure sempre spinto per TT, e Randle con le dovute differenze può ricordarlo, pure se ha una wingspan leggermente più corta, 5 cm circa. Ma qua si tratterebbe di pagarlo subito a scatola chiusa, nemmeno di strapagarlo perché offuscati da delle eccellenti Finals 2015, come fu per Thompson appunto.


    1+1 ci starebbe, per valutarlo pure. Se proprio non riesci a fare altre mosse (a parte Leonard magari), di più no. Spero che Pelinka non impazzisca.

  • Ironclaw 02/07/2018, 22.02

    Cacio ti dico, il giocatore non mi dispiace, e quest'anno è anche migliorato rispetto agli anni passati. In difesa si applica, in attacco ha qualche (non tanti) movimento in più. Però perde tanti palloni, non tira da 3 (o molto poco) ma soprattutto, ciò che mi da più fastidio, è che nel caso le cose non vadano per il verso giusto si intestardisce e carica a testa bassa, facendo sempre lo stesso. Non riesce a fare lo step successivo per diventar un buon giocatore.

    Ed infatti se ci pensi sono passati due giorni e non ha ricevuto un'offerta....

  • RicMon 02/07/2018, 21.53 Mobile
    Citazione ( Cacio 02/07/2018 @ 21:49 )

    Ma mi spiegate tutto sto astio nei confronti di Randle? Io avendolo come sai al fanta ho guardato abbastanza i larkers e mi è sembrato molto migliorato e tutto tranne che inutile. Fino a un paio di anni fa non difendeva e gli si imputava di non esse ...

    Io non ho notato tutti questi ampi miglioramenti... ero contentissimo quando lo abbiamo draftato, ma mi aspettavo un giocatore più “completo” al momento del rinnovo

    Poi ripeto, se gli si da 1+1 con TO come dicevamo con Ironclaw mi fa piacere eh, ma non voglio strapagarlo

  • Cacio 02/07/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:33 )

    12/15 anno? Ti piace davvero troppo eh

    Ma mi spiegate tutto sto astio nei confronti di Randle? Io avendolo come sai al fanta ho guardato abbastanza i larkers e mi è sembrato molto migliorato e tutto tranne che inutile. Fino a un paio di anni fa non difendeva e gli si imputava di non essere un intimidatore e poter giocare solo il post basso statico..... ora in difesa 1vs1 regge e pure benino, ha tanta visione di gioco, attacca l’uomo sia dal palleggio in transizione che off the ball abbastanza bene, ha ampliato il range di tiro, pur non essendo affibadilissimo. Rimane solo che non è un intimidatore al ferro, ma ormai sono 5 le squadre che basano la difesa sull intimidatore. Per altro con Lebron io lo vedo molto bene... sinceramente non avrei dubbi sul rinnovarlo, anche sopra cap, perché poi il contratto mal che vada torna buono per prendere qualcun altro e ti consente di sforare i 102 MLN se poi devi prendere a stagione in corso Leonard

  • Ironclaw 02/07/2018, 21.47
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:45 )

    Va bene anche biennale con TO eh

    ci sta, e magari lo usano come C di riserva, che non sarebbe neanche malaccio a dir il vero.
    Annuale o 1 + 1 con TO, altro non gli darei :-)

  • RicMon 02/07/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 02/07/2018 @ 21:33 )

    per me i Lakers gli offriranno un annuale, indipendente da che cifre

    Va bene anche biennale con TO eh

  • RicMon 02/07/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( Goknicks 02/07/2018 @ 21:36 )

    Espn lo da a 12 M... Non lo so, forse è meglio rinmovarlo e usarlo in una trade per Leonard anche per bilanciare gli stipendi...

    Jackthesnap se serve per quello, allora OK :D

  • FiveRings 02/07/2018, 21.41
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:30 )

    Un giocatore così per quei soldi a me va benissimo.

    La penso così anche io,

  • Jackthesnap 02/07/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:33 )

    12/15 anno? Ti piace davvero troppo eh

    A quanto pare adesso ha pure iniziato a tirare da 3... Io a quelle cifre lo terrei tutta la vita. Al limite lo si manda insieme a Brandon a San antonio

  • Goknicks 02/07/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:33 )

    12/15 anno? Ti piace davvero troppo eh

    Espn lo da a 12 M... Non lo so, forse è meglio rinmovarlo e usarlo in una trade per Leonard anche per bilanciare gli stipendi...

  • Lakersthebest 02/07/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:33 )

    12/15 anno? Ti piace davvero troppo eh

    Eh abbastanza. Con Lebron può solo migliorare.

  • Ironclaw 02/07/2018, 21.33

    per me i Lakers gli offriranno un annuale, indipendente da che cifre

  • RicMon 02/07/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:30 )

    Un giocatore così per quei soldi a me va benissimo.

    12/15 anno?


    Ti piace davvero troppo eh

  • Lakersthebest 02/07/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:28 )

    Basta che non glieli diamo noi...

    Un giocatore così per quei soldi a me va benissimo.

  • Ermi24 02/07/2018, 21.29 Mobile

    Per me può andare, a meno che non venga inserito in uno scambio o si accontenti di davvero poco

  • RicMon 02/07/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2018 @ 21:25 )

    Se non chiede la luna io me lo terrei. Ahimè dubito accetti una cifra tra i 12 e i 15 all'anno.

    Basta che non glieli diamo noi...

  • RicMon 02/07/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( LAkustre 02/07/2018 @ 21:23 )

    Grazie Giulio, firma qua che ti mandiamo agli Spurs

    Infatti ahahaha

  • Lakersthebest 02/07/2018, 21.25 Mobile

    Se non chiede la luna io me lo terrei. Ahimè dubito accetti una cifra tra i 12 e i 15 all'anno.

  • LAkustre 02/07/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2018 @ 21:21 )

    E accetta sta QO!

    Grazie Giulio, firma qua che ti mandiamo agli Spurs

  • crvena zvezda 02/07/2018, 21.23 Mobile

    LAL non può offrirgli ne tanti soldi ne tanti minuti in campo, molto difficile la permanenza.

  • nereo 02/07/2018, 21.21 Mobile

    massimo salariale.

  • RicMon 02/07/2018, 21.21 Mobile

    E accetta sta QO!

  • Affre 02/07/2018, 21.20 Mobile

    Ma basta con sto qua

  • Insider1 02/07/2018, 21.19 Mobile

    Ho letto anche altri rumors sull’intenzione di andarsene, bah. Io lo vedo più lontano da LA. Magari può essere usato in S&T per una scelta poi da girare agli spurs.