Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/08/2018, 17.56 Rumors

Suns-Ryan Anderson, accordo: i milioni garantiti nel 2019-2020 calano da $21 a $15.6

Anderson accetta di ridurre il suo stipendio per il 2019-2020

NBA
I Suns hanno trovato l’accordo con Ryan Anderson per ridurre a $15.6 i milioni garantiti nel suo contratto da $21 milioni nel 2019-2020.
Questo per permettere ai Suns di provare a cedere l’ala in maniera più facile.
I Suns avranno sino al 10 luglio 2019 per decidere se garantire o meno l’intero contratto di Anderson.
Altra soluzione potrebbe essere tagliarlo a fine stagione e dargli $15.6 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • RedNation 01/09/2018, 09.39
    Citazione ( DatterinoGiallo 01/09/2018 @ 06:54 )

    Io ho come l’impressione che dopo l’estate del 2016 dove è aumentato il cap esponenzialmente, la prossima estate i gm staranno più attenti e non fioccheranno follie per giocatori che non valgono un tot

    Quello sicuro, ma gente come appunto Baynes, Tolliver, Glen Robinson ha preso 4/6 kilos tranquillamente tipo un mese fa, ed è gente che giocherà si e no 15 minuti a partita...per quanto Anderson non mi piaccia, non credo faticherà a prendere quei soldi se non di più.

  • DatterinoGiallo 01/09/2018, 06.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/08/2018 @ 22:15 )

    Io tendo a concordare con te sul valore del giocatore, ma 5 kilos li han presi gente come Baynes, Tolliver (e probabilmente altri che ora non ricordo), la prossima Estate il cap dovrebbe salire di 5/6 milioni, secondo me una tax o una no tax MLE la p ...

    Io ho come l’impressione che dopo l’estate del 2016 dove è aumentato il cap esponenzialmente, la prossima estate i gm staranno più attenti e non fioccheranno follie per giocatori che non valgono un tot

  • RedNation 01/09/2018, 01.53
    Citazione ( dariosk 31/08/2018 @ 22:59 )

    oltre ai 5 milioni credo ci sia tanta differenza anche a livello di tassazione, voleva proprio andarsene oh

    Credi fino a due milioni a seconda di dove firmerà eventualmente...? In ogni caso si, penso anche lui avesse a sto punto voglia di andarsene, alla fine stare seduto per un'altra stagione non gli avrebbe fatto di certo bene.

  • dariosk 31/08/2018, 22.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/08/2018 @ 20:33 )

    Evidentemente pensa di poterli quantomeno recuperare in caso di rilascio, a quel punto se prende 6 milioni in meno può subito firmare un altro contratto (dove vuole peraltro). Di fatto è come se avesse già un accordo sul buyout per la prossima Est ...

    oltre ai 5 milioni credo ci sia tanta differenza anche a livello di tassazione, voleva proprio andarsene oh

  • Cacio 31/08/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 22:01 )

    Se lo tagliano piglia il minimo per veterani. Garantito al limone. Quei 6 milioni non li vede più. Ma caz*zi suoi, il conto corrente è il suo RedNation 

    Ma che quello valga sono d’accordo eh, difende come difenderei io o poco meglio! Detto ciò, solo per il fatto che apre il campo qualcuno i soldi glieli da, in un cap a 107... vedrai!

  • RedNation 31/08/2018, 22.16
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 22:01 )

    Se lo tagliano piglia il minimo per veterani. Garantito al limone. Quei 6 milioni non li vede più. Ma caz*zi suoi, il conto corrente è il suo RedNation 

    Boh, io penso che alla peggio i Kings la MLE gliela danno xD

  • RedNation 31/08/2018, 22.15
    Citazione ( DatterinoGiallo 31/08/2018 @ 22:00 )

    Per me il valore di Anderson è ai minimi storici. È troppo una tassa dietro nella lega di oggi. Offensivamente ormai ti apre il campo ma non più di 15 minuti a partita per me. Oltre i 5 annui nessuno lo prende

    Io tendo a concordare con te sul valore del giocatore, ma 5 kilos li han presi gente come Baynes, Tolliver (e probabilmente altri che ora non ricordo), la prossima Estate il cap dovrebbe salire di 5/6 milioni, secondo me una tax o una no tax MLE la prende piuttosto facilmente, magari per uno o due anni e non tre, ma vabbé...

  • blackberry 31/08/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( Cacio 31/08/2018 @ 21:28 )

    Se non lo tagliano i soldi li prende, se lo tagliano li prende altrove... quest anno metterà su numeri decenti secondo me, qualcuno che gli molla 5 MLN per aprire il campo lo trova

    Se lo tagliano piglia il minimo per veterani. Garantito al limone.
    Quei 6 milioni non li vede più. Ma caz*zi suoi, il conto corrente è il suo
    RedNation 

  • DatterinoGiallo 31/08/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/08/2018 @ 21:22 )

    Non penso avrà problemi a firmare una MLE per tre anni sinceramente, qualcuno glieli da quei soldi...credo almeno.

    Per me il valore di Anderson è ai minimi storici. È troppo una tassa dietro nella lega di oggi. Offensivamente ormai ti apre il campo ma non più di 15 minuti a partita per me. Oltre i 5 annui nessuno lo prende

  • Lucadyd666 31/08/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( Cacio 31/08/2018 @ 21:28 )

    Se non lo tagliano i soldi li prende, se lo tagliano li prende altrove... quest anno metterà su numeri decenti secondo me, qualcuno che gli molla 5 MLN per aprire il campo lo trova

    Concordo in pieno! Schifo Anderson non fa (cioè non è a livelli di Chriss almeno) e sa tirare da 3 e aprire il campo. È il contratto che fa schifo. Cmq con questa riduzione rende plausibile più ipotesi, per entrambi.

  • Cacio 31/08/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 19:53 )

    A lui credo cambi che prende 6 milioni in meno che aveva garantiti Non mi pare poco

    Se non lo tagliano i soldi li prende, se lo tagliano li prende altrove... quest anno metterà su numeri decenti secondo me, qualcuno che gli molla 5 MLN per aprire il campo lo trova

  • RedNation 31/08/2018, 21.22
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 21:11 )

    Quei 6 milioni li recupera solo se firma un triennale

    Non penso avrà problemi a firmare una MLE per tre anni sinceramente, qualcuno glieli da quei soldi...credo almeno.

  • blackberry 31/08/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/08/2018 @ 20:33 )

    Evidentemente pensa di poterli quantomeno recuperare in caso di rilascio, a quel punto se prende 6 milioni in meno può subito firmare un altro contratto (dove vuole peraltro). Di fatto è come se avesse già un accordo sul buyout per la prossima Est ...

    Quei 6 milioni li recupera solo se firma un triennale

  • RedNation 31/08/2018, 20.33
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 19:53 )

    A lui credo cambi che prende 6 milioni in meno che aveva garantiti Non mi pare poco

    Evidentemente pensa di poterli quantomeno recuperare in caso di rilascio, a quel punto se prende 6 milioni in meno può subito firmare un altro contratto (dove vuole peraltro). Di fatto è come se avesse già un accordo sul buyout per la prossima Estate .

  • Ironclaw 31/08/2018, 20.09

    uno dei pochi giocatori che rinuncia ad un buona fetta di stipendio, complimenti a lui

  • Lucadyd666 31/08/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 19:53 )

    A lui credo cambi che prende 6 milioni in meno che aveva garantiti Non mi pare poco

    Dicono se ne volesse andare e come si è presentata l'occasione ha accettato anche di ridursi lo stipendio. Cosa non si fa pur di giocare ai suns......................

  • GioVedo90 31/08/2018, 20.06

    Contenti i Soli, contenti tutti...

  • blackberry 31/08/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( Cacio 31/08/2018 @ 19:46 )

    Penso sia passato da un garantito di 21 MLN a un non garantito sempre da 21 MLN di cui 15 garantiti. In sostanza l’estate prossima i Suns possono scegliere se tagliarlo dandogli 15 (o scambiarlo a qualcuno che lo taglia dandogli 15 ovviamente) oppu ...

    A lui credo cambi che prende 6 milioni in meno che aveva garantiti


    Non mi pare poco

  • Cacio 31/08/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 18:55 )

    Non ho capito...sono riusciti a far rinunciare a 6 milioni garantiti ad Anderson intortandolo con la storia che così nell'ultimo anno di contratto sarà più facile tradarlo pesando 15 invece che 21 milioni?

    Anche perché a Houston faceva panchina, a Phoenix sarà quasi il titolare, quindi sicuramente metterà su numeri decenti almeno per una mid level

  • Cacio 31/08/2018, 19.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/08/2018 @ 18:55 )

    Non ho capito...sono riusciti a far rinunciare a 6 milioni garantiti ad Anderson intortandolo con la storia che così nell'ultimo anno di contratto sarà più facile tradarlo pesando 15 invece che 21 milioni?

    Penso sia passato da un garantito di 21 MLN a un non garantito sempre da 21 MLN di cui 15 garantiti. In sostanza l’estate prossima i Suns possono scegliere se tagliarlo dandogli 15 (o scambiarlo a qualcuno che lo taglia dandogli 15 ovviamente) oppure garantirgli i 21...
    a lui tutto sommato non cambia troppo perché se non glielo garantiscono, prende 15 MLN ed è free agent! Un contratto così non lo vede più ma 5/6 MLN l’anno si, quindi non perde nulla

  • Lucadyd666 31/08/2018, 19.00 Mobile

    A questo punto immagino farà solo un anno in Arizona, in estate o lo scambiamo con una squadra che cerca contratti in scadenza la stagione successiva o lo stretchamo...

  • blackberry 31/08/2018, 18.55 Mobile

    Non ho capito...sono riusciti a far rinunciare a 6 milioni garantiti ad Anderson intortandolo con la storia che così nell'ultimo anno di contratto sarà più facile tradarlo pesando 15 invece che 21 milioni?

  • TheAnswer 31/08/2018, 18.45

    Identico al contratto di Knight per la prossima stagione...

  • Aguaplano58 31/08/2018, 18.16

    Lunga vita a te, caro Darryl Morey, autentico genio del mercato delle trade!