Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

jonnybulls23

jonnybulls23 Le sue info
Data iscrizione 12/07/2016
Commenti totali 1325
Media commenti giornaliera 0,47
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 30/08/2018 @ 04.47
1325 Commenti

Pagina di 27

  • Citazione ( filrad93 23/06/2018 @ 14:32 )

    rispondo a te e cito anche cikko per tentare di rincuorarlo. Le ipotesi sono due: 1) Sacramento e Atlanta vedono più talento e possibilità di crescita in Bagley e Young (nuovo curry eccetera) rispetto a Doncic. Possibile, e sarebbe coerente con ...

    Sì io credo un mix delle due perché secondo ma Atlanta non sarebbe stata nemmeno male per lui a mio avviso.. ovviamente DA EVITARE una realtà come Sacramento che oggi offre solo incertezze e rischi ma Dallas alla fine penso possa rappresentare la giusta opzione per lui e la coppia con Smith a me piace

  • Citazione ( RicMon 08/06/2018 @ 10:11 )

    jonnybulls23 capito?

    I think so

  • Citazione ( RicMon 11/04/2018 @ 00:02 )

    jonnybulls23 JRich

    Dajeeeeee non mi connettevo da così tanto tempo? ????????????

  • Citazione ( CerrutiBr0wn 23/03/2018 @ 10:54 )

    Silver, tutto bene vero? Ipocriti di M3rda in sta lega

    Ecco servirebbe un po' di coerenza niente contro Memphis nemmeno io eh, però Silver dovrebbe avere lo stesso metro con tutti

  • Mi auguro che Silver faccia velocemente un altro richiamo ai Chicago Bulls perché tutto questo è inaccettabile... ops scusate non ha giocato Chicago in questa partita... Battuta a parte non l'ho nemmeno vista spero che presto Il Barba provveda a fare meglio di Kemba

  • Un titolo abbastanza eccessivo considerato che tra le franchigie che tankano Chicago è l'unica che sta dando battaglia a tutti invece di perdere facile ma vabbè

  • Citazione ( RicMon 23/01/2018 @ 22:40 )

    Fatte per jonnybulls23 & Olimpia97 

    Semplicemente bellissime!

  • Citazione ( ervic 11/01/2018 @ 12:15 )

    Spariti tutti i critici di questa scelta.... Bella presa, deve migliorare in difesa, il talento c'è, il fisico anche.

    Io non conoscevo Markkanenn ma ero molto scettico sulla trade Butler. Oggi vedo questa trade con occhi diversi. Markkanenn sta dimostrando talento (dovrà lavorare tanto per crescere ma le basi sono evidenti), Dunn è cresciuto tantissimo e Lavine per me è un ottimo giocatore ma soprattutto molto intelligente. Questi giocatori ci fanno guardare al futuro con più fiducia e spero la Dirigenza continui a fare scelte corrette

  • Citazione ( Ilovenba 11/01/2018 @ 11:53 )

    Abbiamo trovato l'erede di Dirk?

    Abbiamo trovato un giocatore straordinario e con un potenziale incredibile. Spero lavori tanto per migliorarsi, ma soprattutto mentalmente dimostri di poter alzare il livello quando finirà la modalità tanking. Lì sapremo se sarà un Dirk o altro intanto incrociamo le dita

  • Citazione ( filrad93 12/12/2017 @ 16:18 )

    jonnybulls23 stasera mi sbronzo

    Ahahahahah filrad93 scusa mi connetto solo oggi grande Kawhi

  • filrad93 abbiamo voglia di rivederlo in campo!

  • Citazione ( Anubi 27/11/2017 @ 20:02 )

    Voi prendeste MJ ma se aveste avuto la #1 prendevate Hakeem eh... tra l'altro Houston è stata indecisa sino all'ultimo tra The Dream e MJ.

    Ovviamente Houston NON sbaglio con Hakeem la mia battuta era riferita a Portland... Hakeem non è facile da passare

  • Citazione ( Anubi 27/11/2017 @ 19:29 )

    Io NON voglio "contentini" io racconto solo quello che ho visto... la NBA """aggiusta""" da decenni(diciamo dall'epoca Stern che anche così ha salvato la NBA da morte quasi certa) ha agito così eh, cioè secondo te pescare la #1 e la #3 è la stess ...

    Guarda credo che sul passato siamo d'accordo volevo solo dire che quest'anno è diverso perché siamo proprio i peggiori della Nba... una battuta sulla 3 noi ci prendemmo MJ chiaro è una battuta. Ripeto quest'anno siamo ultimi e se finisce così sarebbe uma delusione non ottenere la 1 anche perché le regole schifose ammettono ancora per un anno tanking sfrenato

  • Citazione ( Anubi 27/11/2017 @ 14:17 )

    Quindi quando hai pescato Rose, vedi che concordi con me...

    Se vuoi il contentino te lo do. Ciò non toglie che la tua affermazione è totalmente decontestualizzata perché parli di una franchigia che ad oggi andasse in lottery avrebbe 25% di probabilità di ottenere la 1 e 65% top 3 oltre al 100% di top 4 insomma la situazione di oggi è questa. Non sarebbe un regalo

  • Citazione ( Anubi 26/11/2017 @ 21:27 )

    E chi ha parlato di Bulls, io parlo di NBA, che è tutta un'altra cosa... guarda son vecchio, seguo la NBA da decenni e ti ASSICURO che si son viste chiamate alla #1 che voi umani... poi se si vuol credere alla """fortuna""" """casuale""" in tutte le ...

    Dico solo che mi sembra fuori luogo questo commento. Ad oggi i Bulls hanno il peggior record della Nba col 25% di probabilità di ottenere la 1 finisse così la stagione e 65% top 3 se non sbaglio. Fossimo 20° capirei ma una franchigia ultima con poche speranze di far meglio credo una 1 o al peggio 2 è probabile anche statisticamente però ok capito il tuo concetto e anch'io ne ho viste alcune

  • Citazione ( RedNation 26/11/2017 @ 18:45 )

    Quello sicuro, infatti speravo cascasse alla 43, c'era vicino :(

    Ammetto che non lo conoscevo mi sono fermato ai prospetti dati nel range della 16 di Chicago quindi conoscevo abbastanza bene quelli arrivati fino alla 20-25 circa. Credo assurdo cedere una scelta per cash in fase di rebuilding però ci tocca una dirigenza così...

  • Citazione ( RedNation 26/11/2017 @ 13:59 )

    Sicuramente, io comunque spero faccia bene da altre parti xD

    Ti piacerebbe a Houston ci starebbe bene fosse quello di ieri notte ;-)

  • Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 11:14 )

    Si dai avevo capito...... era per fare il rompicojoni..... buona domenica Jo

    Ahahah ok buona domenica anche a te

  • Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 04:27 )

    Solo un appunto : con Holiday è arrivato Noel e Payton poi divenuto Saric e una prima scelta non protetta più altre seconde..... MCW a noi ha portato il 50 % di Fultz

    Dan non stavo analizzando letteralmente la trade Holiday ma facevo un esempio generico del fatto che errori si commettono quando si fa un rebuilding di questo genere. Sono d'accordo con te che ci sono errori e a me pesa sia la 16 ceduta sia una 35 ceduta per cash inutile però nei prossimi 2/3 anni almeno vedremo una Chicago diversa dal solito con tante sconfitte e tante scommesse alcune saranno azzeccate altre no purtroppo riesce difficile criticare all'estremo tutto. Ripeto Philly oggi ha dei fenomeni perché le regole impongono anche strategie di tanking estremo e quello di Philly ha portato a una riforma della lottery

  • Citazione ( RedNation 26/11/2017 @ 00:33 )

    Stando a quello che ha detto Kerr, al momento pare lo vogliano tenere per lo più parcheggiato per dare spazio a Looney, ma credo sia un modo per non dargli troppa visibilità, il che ha senso per i Warriors, perché se il ragazzo dovesse risultare p ...

    Il ragionamento non fa una piega ed è pure logico da parte GS tanto non hanno bisogno vitale di Bell oggi, però pur avendolo regalato non so perché ma simpatizzo per lui quindi gli auguro lunga vita a GS e ad alti livelli, avrà tempo a GS hanno l'occhio lunghissimo

  • Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 23:22 )

    Dai se tiri fuori il paragone coi Sixers scadi di contenuti..... però torniamo a Bell : l' errore madornale non è stato non intuire il potenziale ( cosa che in parecchi hanno fatto ) ma non dargli nemmeno la possibilità di poterlo esprimere..... ...

    Su Bell pur non conoscendolo l'ho detto subito come subito ho criticato la cessione della 16 molto grave perché poteva darci uno tra Collins Allen Patton tutti visionati con ottimi risultati nei workout. Il paragone coi 76ers sta nel semplice fatto che Chicago cerca la 1 con un tanking selvaggio per il primo anno quindi errori se ne fanno (MCW, Noel, Okafor) pure in lottery figuriamoci dopo. Se ogni sconfitta dovessimo contestare l'errore saremmo fritti noi e quelli che regalano Holiday X MCW e Noel per esempio. Calma dico io e spero caccino presto Forman

  • Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 22:55 )

    L' hai espresso chiaramente tu : è stato un errore vendere per soldi un prospetto.... il resto è aria fritta.. sia che diventi un fenomeno sia che diventi un giocatore di semplice rotazione..... se poi estrapoli una mia frase inerente le stats non ...

    È perché ho letto anche troppo che ho commentato. Errore Bulls cedere un prospetto siamo d'accordo. Ma che Bell sarebbe perfetto per aggressività ecc ecc l'hai scritto tu. È evidente che avevamo visionato Allen, John Collins e Patton tra gli altri la scorsa estate quindi pensa quanto possiamo essere arrabbiati per le scelte in sede di draft e non solo. Tuttavia mi sembrano esagerate le tante critiche a una franchigia che va all in sulla 1 al prossimo draft e scommette pesante su Dunn, Lavine e Markkanenn. Giuste o sbagliate le scelte sono state fatte e anche se non piacciono al 100% sono pure coerenti se poi vogliamo criticare ogni giorno una squadra che per almeno 2 anni perderà quasi tutte le partite prego... Non che Philly abbia fatto figuroni in questi anni però adesso ha Simmons ed Embiid e altro ancora

  • Citazione ( RedNation 25/11/2017 @ 14:04 )

    Comunque son curioso di vedere come evolve Bell, a me piace un sacco e dopo il prossimo anno già va in scadenza visto che ha firmato per due stagioni, dovesse fare particolarmente bene qualcuno potrebbe anche poison pillarlo.

    Me lo stavo chiedendo proprio oggi anch'io.. chissà come lo gestiranno io non lo conosco ma leggo possa fare pure il centro, gli daranno l'opportunità di giocare a GS con costanza? Col senno del poi doppio peccato per noi mannaggia

  • Citazione ( Anubi 25/11/2017 @ 18:23 )

    Chissà magari gli rireghaleranno una prima assoluta o 2... tanto per tirar su i torelli.

    Godrei tanto tanto, più di 40.000 commenti spero con un po' di sostanza... Una franchigia gestita male la nostra, precisiamo bene sono d'accordo con tanti che la criticano, ma non abbiamo MAI come Chicago Bulls fatto robe schifose negli anni prima volta che tankiamo speriamo porti la 1 come successo ad altre franchigie oggettivamente impresentabili per anni e anni

  • Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 11:59 )

    Beh leggo 6 stoppate 6 rimbalzi 4 assist e 2 recuperi.... se il campione è la partita PROPRIO di ieri sera diciamo che il preferire le PF taurine rientra nello spettro del tifo piuttosto che in quello dell' oggettività...... tra l' altro Bell con u ...

    Infatti Bell era talmente quotato che è andato alla chiamata numero..... i Profeti del giorno dopo proliferano. È stato un errore cedere un rookie per soldi in una fase di rebuilding con tanking ma adesso lasciamo perdere il nome poteva essere chiunque tu sapevi che avrebbe espresso questi numeri la sera del draft? Tu sei certo che sarà il nuovo Dray Green? Io glielo auguro però cerchiamo di non esagerare con frasi profetiche OGGI

  • Jimmy nel cuore ma per porre certe condizioni devi essere ai livelli di Lebron James occasione persa per stare zitto per Jimmy

  • Citazione ( David 02/11/2017 @ 22:57 )

    Speriamo porti bene. Doncic tvb

    Luka + Lauri sarebbero belle basi... Doncic lo bramo proprio io

  • Citazione ( RicMon 25/10/2017 @ 09:57 )

    jonnybulls23 ovviamente è di RedNation 

    Sempre detto che è un fenomeno Gordon (Y)

  • Citazione ( RicMon 26/10/2017 @ 21:20 )

    jonnybulls23 ...

    ... e meno male che quest'anno dovevano esserci meno infortuni ah

  • Non mi sono simpatici per niente però il grandissimo lavoro nei draft (oggi Steph, Klay e Dray su tutti), e nelle trade negli anni scorsi hanno permesso loro di aggiungere KD in maniera clamorosamente corretta e perfetta come incastri di salary cap. Giocano straordinariamente bene e sicuramente li vedo come l'unica squadra in grado di generare una Dinastia come quella dei Bulls ad oggi. Felicissimo per il "nostro" Steve Kerr che è un grandissi

  • Citazione ( TakeThisLife 29/09/2017 @ 08:49 )

    magari sbaglio,ma non mi sembra cambi molto. il concetto di fondo rimane lo stesso per chi sceglie di tankare : "più perdi , meglio è". Mi sarebbe piaciuto molto di più , dare la prima scelta ai primi esclusi nei playoff , cioè dalla 9 in giu: ...

    Ecco è ciò che sostengo anch'io.. Non farei neppure il sorteggio andrei direttamente in quell'ordine

  • È arrivato nel momento sbagliato, del resto gli anni migliori li ha vissuti a Miami. La scorsa estate l'eccitazione era legata alla sua firma anche se alla lunga non esistevano le basi per un progetto importante. Tiferò ancora per lui e Lebron per il titolo

  • Citazione ( Ste1990 25/09/2017 @ 11:22 )

    Palesemente regola da cambiare e la cosa assurda è che non se ne parla. Roba che D-Wade al minimo a GS è fantascienza, ma ti giuro, non sai quanto lo vorrei. Almeno poi si è costretti ad aprire gli occhi

    Il fatto è che temo non ci sia l'interesse di cambiare questa situazione anzi... i super team oggi sono la moda come il tanking spudorato. Però i super team vendono il tanking no ragion per cui credo si parlerà solo di rivedere le regole di assegnazione scelte al draft

  • Citazione ( filrad93 25/09/2017 @ 10:45 )

    Sono stati Wade e Butler ad avere atteggiamenti da primedonne nei confronti di Fred e dei giovani giocatori. Rondo, al contrario, ha cercato di dare una mano ai giovani Bulls che abbiamo in squadra. Basta aver seguito un minimo la stagione di Chicago ...

    Vero anche questo

  • Citazione ( TheBigO 25/09/2017 @ 09:42 )

    Mi piace la lettura di un suo utilizzo da SF per il tanking

    Grazie triste realtà purtroppo... non sono abituato a farlo notare ma ieri sera avevo collegato la firma di Miro al buyout di Wade... ci avevo azzeccato ahahahahah.... momento bassisimo dei Bulls e credo sia responsabilità di Proprietà e Dirigenza nessun'altro

  • Citazione ( Rondell 25/09/2017 @ 08:40 )

    Chi mi spiega i vantaggi che ha Chicago con un buy out piuttosto che tentare uno scambio oppure tenerlo fino alla scadenza? Mi sembra che Chicago non abbia tratto vantaggi da questa mossa

    Lo scorso anno il progetto su Wade non era tecnico. Un contratto da 24 milioni non è scambiabile con nessuna Contender credibile. Chiamiamolo gentleman agreement per me erano d'accordo dallo scorso anno del resto perché firmare con noi? Perché non aiutare i giovani durante l'anno? Perché non aiutare la franchigia ad arrivare ad almeno un Big tra i FA? Avevamo spazio salariale per uno e per l'eventuale secondo bastava uscisse e rinegoziasse la stessa cifra spalmata su più anni. Il vantaggio di Chicago è aver fatto ancora il pieno ai botteghini e incassato col merchandising secondo me

  • Citazione ( Dorell15 25/09/2017 @ 09:38 )

    La verità è che Wade si è trovato in un contesto imbarazzante, con ragazzi che non sudavano nemmeno per la propria maglia. Poi c'è stato il genio di Rondo a fare accendere la miccia e voilà..

    La verità è che i Bulls hanno pagato il "volto" di Wade. Prezzo del disturbo 40 milioni perché Wade sarebbe venuto da noi anno scorso? Poteva prendere metà dei soldi e giocare in qualche Contender lo fa quest'anno. Ha esercitaro PO consapevole della trade Butler perché hanno fatto decine di incontri con la Dirigenza. È un gran teatrino erano d'accordo. La firma di Miro ieri sera ha chiuso il cerchio. Ste1990 sempre più d'accordo quando dici che una franchigia paga e la Contender gode delle prestazioni del giocatore NON va bene regola da cambiare

  • Vedi news di ieri sera firma Mirotic cosa avevo scritto UnderG ;-)

  • Citazione ( filrad93 24/09/2017 @ 22:48 )

    Dovrebbe essere 1,4 milioni di dollari.

    Scusami Fil intendevo Salary Floor... Se la mia ipotesi fosse esatta togli Wade e metti il contratto di Mirotic raggiungi il salary Floor e ti "garantisci" un giocatore da tanking perché purtroppo Miro non ha mostrato le proprie potenzialità ....

  • Citazione ( filrad93 24/09/2017 @ 22:33 )

    Non lo vedo benissimo come ala piccola anche per quanto riguarda gli accoppiamenti difensivi, tra l'altro mi pare abbia messo su qualche chilo di muscoli d'estate. In qualche occasione potrebbe giocare in quella posizione comunque, vedremo! Oltre a M ...

    Esatto come SF avrebbe senso per il tanking perché non credo possa difendere sulle SF mentre ovviamente in attacco può essere un vantaggio la stazza anche per il tiro. Tuttavia proprio per la presenza di Lauri e Portis credo le motivazioni siamo principalmente di natura salariale vediamo cosa succederà con Wade... Quant'e il minimo salariale?

  • Citazione ( UnderG 24/09/2017 @ 22:19 )

    Sì sì non era ancora uscita la news sulla team option, con quella è ovviamente più ragionevole.

    Infatti non era ancora arrivato update stavo seguendo la diretta Shams ;-) però così ha più senso contrattuale non capisco ancora tecnicamente perché come PF abbiamo Lauri (può fare anche C ma sarebbe una forzatura soprattutto nel suo anno da rookie) e Portis. Vedremo

  • Citazione ( Vspan7 24/09/2017 @ 22:19 )

    Magari l'hanno messa per fargli accettare il biennale perché Miro avrebbe potuto puntare a 3-4 milioni in meno all'anno ma per più anni. Oppure lui vuole rimanere a Chicago perché è uno dei posti migliori dove può fare belle cifre e prendersi un ...

    Penso che strategicamente parlando possa avere senso a livello salariale in primis (Wade otterrà il buyout? Nel caso credo dobbiamo per regolamento alzare il minimo degli ingaggi), poi prossimo anno possiamo esercitare opzione è scambiarlo se farà bene oppure lasciarlo perché col rinnovo di Lavine cadrebbe il bisogno del suo salario. Faccio ipotesi perché tecnicamente la fase di rebuilding non giustifica questa firma per me scelta salariale non tecnica. Oltretutto come PF abbiamo Lauri da lanciare oltre a Portis siamo coperti per il tanking (che tristezza ma tant'è) non ci serve Mirotic ma una SF (a meno che non lo utilizzino SF)... Boh onestamente fatico a capire anzi condividere certe scelte della dirigenza. Vediamo se anticipa buyout Wade, nel caso avrebbe più senso la firma

  • Citazione ( filrad93 24/09/2017 @ 22:13 )

    Sono contento che Nikola sia rimasto. Probabile che a questo punto sarà lui ad essere l'ala grande in quintetto con Markannen alle sue spalle. Bene che non si sia passati per la qualifying offer, non sarebbe stata una bella situazione. Dopo anni di ...

    Sicuramente adesso dipende tutto da lui. Io spero non si oscuri Lauri, pensi possa essere utilizzato da SF Miro?

  • Continuo a pensare che a Boston farebbe comodo il rim protector che Okafor non è io a Chicago lo prenderei

  • Citazione ( UnderG 24/09/2017 @ 22:03 )

    Con una no trade il primo anno ahahahahah... Peggior firma dell' "estate" a mani basse temo.

    Infatti non capisco proprio il senso della no trade clause boh... Spero almeno venga impiegato da SF (ruolo non suo sicuramente in D) per non togliere minuti a Lauri. Secondo anno però dovrebbe essere team option se ho ben capito

  • Grande Shams sempre sul pezzo. Adoravo Miro quando dominava giovanissimo in Euroleague ma a Chicago anche per sue responsabilità non ha mai mostrato il suo reale valore. I dubbi sono tanti. Abbiamo Markkanen che deve giocare, Miro non è una SF, tecnicamente non lo vedo proprio adatto al progetto

  • Citazione ( grizznation 19/09/2017 @ 20:00 )

    FErmo da un anno e mezzo. Dai video su Instagram sembra di n condizioni decenti, ma bisogna vedere al training camp come sta. Ha un parzialmente garantito (a cifre basse tra l'altro, sembra sia garantito solo per 20-30 mila dollari). Se sta bene c'è ...

    Grazie, pensa era totalmente sfuggito dal mio radar spero si riprenda anche se Harrison è un buon prospetto da quello che leggo

  • Citazione ( grizznation 19/09/2017 @ 16:14 )

    Beh diciamo che non è proprio vero che le ambizioni sono diminuite. Con i contratti già firmati (pesantissimo nel caso di Parsons) si è preso quanto di meglio offriva il mercato per restare competitivi. L'obiettivo playoff è ancora inseguito e al ...

    Mi era sfuggito Mario Chalmers. È infortunato o sano? Sarà lui il cambio di Conley?

  • Effettivamente Luka mi sembra abbastanza unico, erano anni che non vedevo un 18enne così pronto sotto tutti i punti di vista. Tecnico, atletico, mentale. Sempre più il mio idolo assoluto.... e quando mi prende una fissa a me.... RicMon

  • Citazione ( dariosk 16/09/2017 @ 21:50 )

    ma a prescindere da quel che sapeva o non sapeva, aveva il diritto di esercitare l opzione, esattamente come i bulls sono liberi di decidere fino a che cifra spingersi x il buy out, non é ne prima ne ultima volta che succede....i team in rebuilding ...

    Ok capisco quello che dici e si succede ma in questo caso da quello che leggo i Bulls non vogliono riconoscere l'intera somma come buyout. Secondo me qualcosa non sappiamo perché Wade dal momento che esercita l'opzione prende i suoi soldi e si mette a disposizione. Se vuole andare può trovare un Atlanta ad esempio o una Chicago che ad oggi ripeto da quello che ho letto non sono Forman purtroppo non ha intenzione di riconoscere l'intera somma come buyout. Anche la posizione dei Bulls è legittima. Sicuramente non è carina per nessuno ma entrambe le parti contrattualmente sono legate

Pagina di 27