Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/09/2017, 23.49 Ufficiale

Dwyane Wade: Un onore giocare per i Bulls. Ora non vedo l'ora di scendere in campo assieme a LeBron

Il messaggio di Wade che annuncia la sua firma ai Cavaliers

NBA
Dwyane Wade sul suo profilo Twitter ha annunciato la firma con i Cleveland Cavaliers.

“Ho sempre sognato di giocare con i Bulls e mi ritengo fortunato per aver coronato il mio sogno lo scorso anno. La squadra va verso una differente direzione al momento e per questo ho rivalutato dove voglio essere a questo punto della mia carriera. Giocare per un team in rebuilding non è mia intenzione al momento, a prescindere da quanto difficile sia la decisione da prendere.

Con la speranza di inseguire il mio quarto titolo, ho raggiunto un accordo con i Bulls ed ora sono felice di condividere la notizia che giocherà con i Cleveland Cavaliers. Non c’è posto migliore per me per continuare la mia carriera e giocare ai livelli più alti. Cleveland crede nel mio talento ed in quello che posso portare per competere per il titolo sia da giocare che da leader. E non vedo l’ora di riunirmi e giocare assieme a mio fratello LeBron. Abbiamo già vinto due titoli assieme e spero di vincerne un terzo.

E’ stata una decisione davvero difficile e sono grato ai Bulls, ai tifosi ed a Chicago per avermi accolto a casa a braccia aperte. Per me ha significato molto vedere mia mamma in prima fila tifare per me da Bulls. Sono orgoglioso di quanto fatto per la comunità ed il piano è di proseguire i miei sforzi in tal senso. E’ stato un onore ed un privilegio giocare per la mia città natale. Chicago ha un posto speciale nel mio cuore e sarà sempre la mia casa”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • VinCant 28/09/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/09/2017 @ 19:16 )

    Coi se ci si fa poco e nelle 3 partite di Oakland i Cavs non sono mai andati neanche lontanamente vicini a poter vincere una partita. Senza fattore campo e senza un adeguato impatto difensivo (oltre al sistema offensivo che cito nell'altro commento) ...

    Neanche l'anno prima erano andati lontanamente a vincere a oakland fino al 3a1.....poi

  • Mettawp 28/09/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/09/2017 @ 19:14 )

    Per carità il talento non manca, però gli Warriors sono per certi versi ingiocabili quando si arriva ad un determinato punto della stagione. Cleveland ha bisogno di rivedere il proprio sistema di gioco in modo da far rendere al meglio tutti, perchà ...

    Chiaro, gli warriors sono una delle squadre più forti di sempre. Però anche questi Cavs non scherzano, hanno una quantità di talento impressionante. Altro che big3...big6

  • Anklebreaker 28/09/2017, 19.16
    Citazione ( VinCant 28/09/2017 @ 13:24 )

    Lontanamente paragonabile? Guarda che se non fosse stato x gli ultimi 2 minuti di gara 3 sarebbero stati sul 2 pari.....e si ricomincia da capo.. e questi cavs sono più forti....

    Coi se ci si fa poco e nelle 3 partite di Oakland i Cavs non sono mai andati neanche lontanamente vicini a poter vincere una partita. Senza fattore campo e senza un adeguato impatto difensivo (oltre al sistema offensivo che cito nell'altro commento) è difficile far saltare il banco. Felicissimo di essere smentito.

  • Anklebreaker 28/09/2017, 19.14
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 13:50 )

    Insomma...saranno pure un po' anziani, ma Wade e Rose che escono comodamente dalla panca gli Warriors non ce li hanno. Come non hanno James che, pur non essendo il mio preferito, reputo ancora il miglior interprete di questo gioco, per distacco.

    Per carità il talento non manca, però gli Warriors sono per certi versi ingiocabili quando si arriva ad un determinato punto della stagione. Cleveland ha bisogno di rivedere il proprio sistema di gioco in modo da far rendere al meglio tutti, perché andando avanti di solo isolamenti (LeBron a parte) è difficile vincere una serie al meglio delle 7 contro gli Warriors.

  • SuperDome 28/09/2017, 14.55
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 13:50 )

    Insomma...saranno pure un po' anziani, ma Wade e Rose che escono comodamente dalla panca gli Warriors non ce li hanno. Come non hanno James che, pur non essendo il mio preferito, reputo ancora il miglior interprete di questo gioco, per distacco.

    Rose andrebbe per i 29... non proprio un anziano ecco...


    Gli Warriors non hanno Wade e Rose, vero... "hanno solo Iggy e Livingston"

  • Manny96 28/09/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/09/2017 @ 13:55 )

    Beh non è uno stupido. Per poter giocare con LeBron sapeva di dover firmare al minimo e quindi avrebbe perso diversi milioni non esercitando la PO.

    Si certo,ci mancherebbe. Molti avrebbero fattto esattamente la stessa cosa,peró siccome hai detto che ha avuto un comportamento da signore,volevo solo dire che invece dal mio punto di vista non lo é stato

  • BubbaChuck3 28/09/2017, 14.00
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 28/09/2017 @ 13:50 )

    Secondo me,per i Cavs l'unica cosa che conta è come accoppiarsi ai warriors in finale,tutto il resto conta zero.. E qui rispetto allo scorso anno ci sono crowder e wade in più.thomas,che adoro,si accoppia peggio di Irving in difesa,Korver ha dimost ...

    Questo è chiaro ma non si può sottovalutare il percorso prima di arrivare a giocare le Finals. Non puoi arrivare con Lebron che gioca 4/5 minuti a partita in RS più di KD e Curry come l'anno scorso e poi 42 di media nei PO (non ricordo i dati precisi e non ho voglia di cercarli ma non ci sto sicuramente andando lontano) perché poi questo si paga in una serie come quella. Le aggiunte di quest'anno imho servono in questo senso, tutte da verificare invece per quanto riguarda gli accoppiamenti VS i Warriors ma anche per me Crowder e Wade possono aiutare e non poco. Non sono d'accordo invece su Korver che per me l'anno scorso non ha avuto tempo e modo di potersi inserire a dovere in un sistema (perché Lebron non è solo ISO è proprio un sistema a se) e se ci dovesse riuscire quest'anno per me può essere un arma in più. Per quanto riguarda IT concordo, l'anno scorso ai PO si sono visti i suoi pregi (tanti) e si è visto il suo grande difetto, questo difetto ai PO diventa difficilmente gestibile e sono curioso di vedere come proveranno a risolvere questo problema i Cavs.

  • TheAnswer 28/09/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Manny96 28/09/2017 @ 09:28 )

    Insomma. Sapeva già che Chicago era in rebuilding,perché allora esercitare la player option? Era comunque nell' aria lo scambio di Butler

    Beh non è uno stupido. Per poter giocare con LeBron sapeva di dover firmare al minimo e quindi avrebbe perso diversi milioni non esercitando la PO.

  • Mettawp 28/09/2017, 13.50
    Citazione ( Anklebreaker 28/09/2017 @ 12:44 )

    Niente di lontanamente paragonabile agli Warriors, comunque.

    Insomma...saranno pure un po' anziani, ma Wade e Rose che escono comodamente dalla panca gli Warriors non ce li hanno. Come non hanno James che, pur non essendo il mio preferito, reputo ancora il miglior interprete di questo gioco, per distacco.

  • MangiafuocoMcRae 28/09/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 28/09/2017 @ 13:44 )

    Secondo me date troppo peso ai possibili quintetti. Il roster deve essere valutato nel complesso, soprattutto in ottica PO se si guardano due contender come Cavs e Warriors, I Cavs sono profondissimi e con il ritorno di IT avranno una scelta pazzesca ...

    Secondo me,per i Cavs l'unica cosa che conta è come accoppiarsi ai warriors in finale,tutto il resto conta zero..
    E qui rispetto allo scorso anno ci sono crowder e wade in più.thomas,che adoro,si accoppia peggio di Irving in difesa,Korver ha dimostrato che non può giocare neanche 5minuti,i lunghi sono tanti ma più di uno per volta diventa difficile tenere in campo.
    Diverso se in finale non ci arrivano gli warriors.

  • OttoLamphred 28/09/2017, 13.46
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    Considerando che è la squadra della prossima stagione, prendendolo alla lettere non ci ha ancora giocato ;-)

  • BubbaChuck3 28/09/2017, 13.44

    Secondo me date troppo peso ai possibili quintetti. Il roster deve essere valutato nel complesso, soprattutto in ottica PO se si guardano due contender come Cavs e Warriors, I Cavs sono profondissimi e con il ritorno di IT avranno una scelta pazzesca a disposizione.

    IT, Rose, Calderon
    Wade, JR, KK, Shumpert
    LBJ, Crowder, Jefferson, Green e Osman
    Love, TT, Zizic

    Il roster è lunghissimo e permette di avere sempre talento offensivo sul parquet, i giocatori perimetrali non mancano e quest'anno è stato aggiunto un ottimo difensore come Crowder che imho avrà anche un tiro affidabile quest'anno con lo spazio che potrà avere a disposizione. In più io non sottovaluterei Korver che avrà finalmente il tempo di inserirsi e nel gioco di LBJ imho potrà essere devastante se riuscirà ad adattarsi al meglio. Finalmente sono stati aggiunti altri elementi nel roster che permetteranno di far rifiatare Lebron grazie alla loro capacità di giocare con la palla in mano (IT, Wade e Rose), permettendogli di ridurre il minutaggio di qualche minuto per partita. Inoltre la second unit avrà sempre almeno due giocatori con parecchi punti nelle mani. Certo non è il roster perfetto come lo è quello dei Warriors ma con questo talento a disposizione e con l'intelligenza cestistica e l'esperienza della maggior parte degli interpreti (e soprattutto con il 23 che ancora domina in pantofole) è imho l'unica alternativa seria alla dinastia degli alieni della baia.

  • OttoLamphred 28/09/2017, 13.44
    Citazione ( dimisiano 28/09/2017 @ 08:45 )

    Ipocrita e basta. Ricordo le dichiarazioni dello scorso anno dove diceva sostanzialmente di aver scelto Chicago perché li veniva trattato (pagato) per il suo valore e che avendo già vinto non voleva andare ad elemosinare chance per il tirolo... Ed ...

    Povero Tirolo :-)

  • ChicagoBullsButler21 28/09/2017, 13.42
    Citazione ( axy1984 28/09/2017 @ 11:28 )

    Per me invece il progetto è più su Thomas-Smith/Korver-James-Love-Thompson con Rose-Wade-Crowder-Frye-Zizic e rimangono ancora fuori Calderon-Shumpert-Jefferson-Green e qualcun'altro, chissà chi taglieranno...

    Avevo dimenticato Crowder, che ripensandoci può partire in quintetto. Secondo me non mettono Wade in panchina.

  • VinCant 28/09/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/09/2017 @ 12:44 )

    Niente di lontanamente paragonabile agli Warriors, comunque.

    Lontanamente paragonabile? Guarda che se non fosse stato x gli ultimi 2 minuti di gara 3 sarebbero stati sul 2 pari.....e si ricomincia da capo.. e questi cavs sono più forti....

  • LaMaquina 28/09/2017, 12.45 Mobile

    L'anno scorso l'unica gara che Cle è riuscita a strappare a GS è stata caratterizzata da una pioggia di triple quasi irripetibile, quindi prendere due accentratori poco perimetrali come Wade e Rose potrebbe portare a diversi problemi di spaziature.
    Speriamo in playoff e finals un pò meno scontati dello scorso anno ma rimango col dubbio.

  • Anklebreaker 28/09/2017, 12.44
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    Niente di lontanamente paragonabile agli Warriors, comunque.

  • Anklebreaker 28/09/2017, 12.42

    Dev'essere stato proprio un onore, considerando come te ne sei andato a gambe levate alla prima occasione...non prima di aver messo in subbuglio tutto lo spogliatoio. Poi per carità, ognuno decide il meglio per la propria carriera, ma ci vorrebbe meno ipocrisia e più sincerità.

  • marcogiannelli 28/09/2017, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Idem

  • marcogiannelli 28/09/2017, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Li ho visti nelle ultime stagioni, soprattutto in transizione difensiva

  • HakeemDream 28/09/2017, 11.35
    Citazione ( axy1984 28/09/2017 @ 11:28 )

    Per me invece il progetto è più su Thomas-Smith/Korver-James-Love-Thompson con Rose-Wade-Crowder-Frye-Zizic e rimangono ancora fuori Calderon-Shumpert-Jefferson-Green e qualcun'altro, chissà chi taglieranno...

    Anche io la penso come te. Certo quelli che rimangono fuori (tolto Shumpert che può venire comodo in una trade per un lungo migliore di Frye) sono già per metà (o forse 3 quarti) ex-giocatori, quindi non lo vedo un gran sacrificio.

  • axy1984 28/09/2017, 11.28
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 28/09/2017 @ 08:43 )

    Secondo me partiranno con Thomas-Wade-James-Thompson-Love, Rose titolare fino al rientro di Thomas. Wade da tre c'hanno provato ma non rende per niente.

    Per me invece il progetto è più su Thomas-Smith/Korver-James-Love-Thompson con Rose-Wade-Crowder-Frye-Zizic e rimangono ancora fuori Calderon-Shumpert-Jefferson-Green e qualcun'altro, chissà chi taglieranno...

  • Zigna 28/09/2017, 10.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    My 2 cent, Wade lo avete preso per togliere minuti a Lebron più che a Jr, e proprio per questo è una bellissima presa. Inteso ovviamente come compiti e non come ruolo, con James seduto Wade dovrà tirare la carretta, facendolo magari scendere a un minutaggio più umano.

  • Barondavis94 28/09/2017, 10.30
    Citazione ( Zigna 28/09/2017 @ 10:24 )

    Ma oltre la difesa, in cui ci si può anche provare ad arrangiare, come attacchi? Come spazi un attacco in cui le due guardie hanno meno del 30% da 3? Cambiano drasticamente modo di giocare(magari, sarebbe pure ora di far basta "palla a Lebron e incr ...

    dimisiano ItalianCavaliers sono d'accordo,ma allora si ritorna alla radice e a quello che credo sia il vero problema: a questi cavs,serviva veramente questo wade a 35/36 anni? per quanto sia al minimo da veterano ecc ecc,IMO questo wade non è un fit ideale per questi cavs,e sono d'accordo con chi ha già detto che tra wade,rose,IT,lebron,love,ci sono tante primedonne che bisogna accontentare. Di certo non c'è il pericolo che esploda lo spogliatoio dato che lebron è legge e questo lo sanno anche i muri,ma lue non avrà un compito facile a gestiri tutti questi giocatori vogliosi di alto minutaggio

  • dimisiano 28/09/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 28/09/2017 @ 10:15 )

    rimane il fatto che nei momenti decisivi rose e wade non possano affatto giocare assieme,stesso discorso per thomas e wade,perchè se gli anni passati nelle finals potevi mettere shumpert(più finals 2016 che 2017) su curry,mettere uno tra wade e tho ...

    Beh io It lo terrei in campo. Lui shumpert/jr corwder lbj love/Thompson credo di abbastanza equilibrio,fisicità (soprattutto se c'è tt) e anche in attacco buono spacing.
    Però hanno troppa gente abituata a giocare tanti minuti solo nei "piccoli" It rose wade Jr shumpert korver crowder Jeff green. Credo che solo shumpert possa essere efficiente con pochi minuti. Poi di lunghi ti ritrovi con tt e love e forse jefferson/crowder per qualche minuto. Mi pare un roster sbilanciato con pochi giocatori che rendono off the ball ma molti Galli.

  • Zigna 28/09/2017, 10.24
    Citazione ( Barondavis94 28/09/2017 @ 10:15 )

    rimane il fatto che nei momenti decisivi rose e wade non possano affatto giocare assieme,stesso discorso per thomas e wade,perchè se gli anni passati nelle finals potevi mettere shumpert(più finals 2016 che 2017) su curry,mettere uno tra wade e tho ...

    Ma oltre la difesa, in cui ci si può anche provare ad arrangiare, come attacchi? Come spazi un attacco in cui le due guardie hanno meno del 30% da 3? Cambiano drasticamente modo di giocare(magari, sarebbe pure ora di far basta "palla a Lebron e incrocia le dita")? Imho si finirà a giocare con Jr per Rose in quintetto dopo 7-8 partite, anche se spero in qualcosa di meglio.

  • Barondavis94 28/09/2017, 10.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rimane il fatto che nei momenti decisivi rose e wade non possano affatto giocare assieme,stesso discorso per thomas e wade,perchè se gli anni passati nelle finals potevi mettere shumpert(più finals 2016 che 2017) su curry,mettere uno tra wade e thomas su curry e follia,dato che difensivamente non sono in grado di arginarlo,idem dicasi per curry,con la differenza che al suo fianco ha klay a fare il lavoro sporco x2,IMO il quintetto ideale in una partita in bilico sarebbe thomas/wade/rose-shumpert-crowder-james-love,con 4/5 di squadra in grado di cambiare più o meno bene sui pick n roll avversari,però vaglielo a dire te a thomas o wade che nei momenti importanti della partita devono stare fuori

  • Ska23 28/09/2017, 10.07
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    ma Crowder ti fa così schifo da non menzionarlo nemmeno??? Crowder è un signor difensore e un buon tiratore, dato che contro GS si è visto negli anno passati che non possiamo permetterci Love e TT assieme e serve un mastino contro KD, credo che il quintetto titolare potrebbe essere IT o Rose come play, Wade o JR (è troppo prezioso il suo gioco da 3 per permettere di aprire il campo a James), Crowder - James - Love (più Love che TT, perchè il gioco di GS è più perimetrale e corale)

  • Ilsignoredellanello 28/09/2017, 09.57

    Se si rimette Bosh faranno una Miami2

  • Barondavis94 28/09/2017, 09.53
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 28/09/2017 @ 08:43 )

    Secondo me partiranno con Thomas-Wade-James-Thompson-Love, Rose titolare fino al rientro di Thomas. Wade da tre c'hanno provato ma non rende per niente.

    thompson da 4 e love da 5? mmm
    comunque se vogliono trovare un minimo di equilibrio difensivo dovrebbero far partire crowder in quintetto,con lebron da 4 e love da 5,dato che rose si applica ma è utile fino ad un certo punto,e wade a 35 anni ormai ha superato i tempi migliori,quindi crowder è l'unico vero difensore in grado anche di cambiare sui piccoli

  • VinCant 28/09/2017, 09.53 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 28/09/2017 @ 08:43 )

    Secondo me partiranno con Thomas-Wade-James-Thompson-Love, Rose titolare fino al rientro di Thomas. Wade da tre c'hanno provato ma non rende per niente.

    Andrà sicuro così....

  • Mettawp 28/09/2017, 09.39
    Citazione ( thebigsleep 28/09/2017 @ 09:11 )

    Quintetto molto forte, soprattutto in d....

    Lascia perdere quintetti, quelli li decide il campo. Gli interpreti sono notevoli.

  • HakeemDream 28/09/2017, 09.38
    Citazione ( marcogiannelli 28/09/2017 @ 08:40 )

    Eh, bella squadra, costruita proprio con il sarto Voglio vedere i quintetti con Rose, Wade e Green quanto schifo faranno

    Dopo la death lineup di GS arriva la Groviera Lineup dei Cavs! :D

  • laberra8 28/09/2017, 09.31
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    Cimitero degli elefanti.

  • laberra8 28/09/2017, 09.30

    Pat Riley ha sempre ragione.

  • Manny96 28/09/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/09/2017 @ 08:21 )

    Se ne va da signore. Go D-Wade!

    Insomma. Sapeva già che Chicago era in rebuilding,perché allora esercitare la player option? Era comunque nell' aria lo scambio di Butler

  • thebigsleep 28/09/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( nereo 28/09/2017 @ 08:18 )

    Però che squadra che hanno messo su. Se Thomas torna in forma, sperando di non forzare i tempi, credo che i Cavs sono usciti vincitori dalla trade con Boston, poi se LeBron decide di terminare la sua carriera a Cleveland, i sogni dei celtics, probab ...

    "I boston" non ce la facciamo proprio a correggerlo....

  • thebigsleep 28/09/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    Quintetto molto forte, soprattutto in d....

  • dimisiano 28/09/2017, 08.45 Mobile

    Ipocrita e basta.
    Ricordo le dichiarazioni dello scorso anno dove diceva sostanzialmente di aver scelto Chicago perché li veniva trattato (pagato) per il suo valore e che avendo già vinto non voleva andare ad elemosinare chance per il tirolo... Ed eccoci qui.

  • ChicagoBullsButler21 28/09/2017, 08.43
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    Secondo me partiranno con Thomas-Wade-James-Thompson-Love, Rose titolare fino al rientro di Thomas. Wade da tre c'hanno provato ma non rende per niente.

  • ChicagoBullsButler21 28/09/2017, 08.41

    Va detto che ha scelto bene. I cavs ne escono bene dall'off-season nonostante la partenza di Irving. Però rimane il fatto che, secondo me, finché dai GSW non se ne andrà via qualcuno rimangono "impossibili" da battere (Thompson tra due anni e Green tra tre anni).

  • marcogiannelli 28/09/2017, 08.40
    Citazione ( Mettawp 28/09/2017 @ 08:38 )

    Rose - Thomas - Wade - James - Love. Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)

    Eh, bella squadra, costruita proprio con il sarto
    Voglio vedere i quintetti con Rose, Wade e Green quanto schifo faranno

  • Mettawp 28/09/2017, 08.38

    Rose - Thomas - Wade - James - Love.
    Con JR, Jefferson, Korver, Thompson, Frye, Green


    "Non ho mai giocato per un super team" (cit.)



  • TheAnswer 28/09/2017, 08.21

    Se ne va da signore. Go D-Wade!

  • nereo 28/09/2017, 08.18 Mobile

    Però che squadra che hanno messo su.
    Se Thomas torna in forma, sperando di non forzare i tempi, credo che i Cavs sono usciti vincitori dalla trade con Boston, poi se LeBron decide di terminare la sua carriera a Cleveland, i sogni dei celtics, probabilmente si fermeranno alle finali di conference.


    A me non è piaciuto come i Boston hanno scambiato Thomas in quella maniera, con tanto di dichiarazioni sulla sua condizione fisica che potrebbe influire sulla sua carriera (potevano risparmiarselo).

  • jonnybulls23 28/09/2017, 07.37 Mobile

    È arrivato nel momento sbagliato, del resto gli anni migliori li ha vissuti a Miami. La scorsa estate l'eccitazione era legata alla sua firma anche se alla lunga non esistevano le basi per un progetto importante. Tiferò ancora per lui e Lebron per il titolo

  • pierloandlarry 28/09/2017, 07.10 Mobile
    Citazione ( russelwillo 28/09/2017 @ 00:03 )

    non esistono più i durant di una volta

    Grande! Ahahaha

  • Gil10Sba5 28/09/2017, 06.41 Mobile

    Conferma che lo star system confermato nell'attuale CBA premia i giocatori e.li mette in.condizione di dettare o condizionare le scelte dei team. Wade onesto e bravo con la comunicazione anche se un'anno fa aveva sorpreso vederlo lasciare Miami.curioso di vedere come sarà la chimica dei Cavs se.funziona quest'anno hanno qualche chance in più per contrastare gli Warriors, che dubito arrivino 12-0 a un eventuale finale.

  • SteveRose 28/09/2017, 00.19 Mobile

    Almeno è stato onesto. È stato bello vederti almeno per un anno con la canotta dei Bulls

  • VC15andMavsNation 28/09/2017, 00.13

    Parac**o ahahahahah

Pagina di 2