Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/11/2017, 08.24

Golden State umilia Chicago

143-94 Warriors

NBA
I Golden State Warriors, nonostante la mancanza di Kevin Durant e Draymond Green, umiliano i Chicago Bulls 143-94. I Campioni in carica si affidano a Stephen Curry (33+7+4) e Klay Thompson (29+4), esce dalla panchina Nik Young con 17+6, Chicago prova a limitare i danni con 14+6 di Markkanen e 21 di Jerian Grant.

Chicago Bulls: Lauri Markkanen 14+6, Jerian Grant 21+3+3.

Golden State Warriors: Stephen Curry 33+7+4, Klay Thompson 29+4, Nick Young 17+6, Zaza Pachulia 11+5+6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 27/11/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/11/2017 @ 20:02 )

    Voi prendeste MJ ma se aveste avuto la #1 prendevate Hakeem eh... tra l'altro Houston è stata indecisa sino all'ultimo tra The Dream e MJ.

    Ovviamente Houston NON sbaglio con Hakeem la mia battuta era riferita a Portland... Hakeem non è facile da passare

  • Anubi 27/11/2017, 20.02
    Citazione ( jonnybulls23 27/11/2017 @ 19:48 )

    Guarda credo che sul passato siamo d'accordo volevo solo dire che quest'anno è diverso perché siamo proprio i peggiori della Nba... una battuta sulla 3 noi ci prendemmo MJ chiaro è una battuta. Ripeto quest'anno siamo ultimi e se finisce così sar ...

    Voi prendeste MJ ma se aveste avuto la #1 prendevate Hakeem eh... tra l'altro Houston è stata indecisa sino all'ultimo tra The Dream e MJ.

  • jonnybulls23 27/11/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/11/2017 @ 19:29 )

    Io NON voglio "contentini" io racconto solo quello che ho visto... la NBA """aggiusta""" da decenni(diciamo dall'epoca Stern che anche così ha salvato la NBA da morte quasi certa) ha agito così eh, cioè secondo te pescare la #1 e la #3 è la stess ...

    Guarda credo che sul passato siamo d'accordo volevo solo dire che quest'anno è diverso perché siamo proprio i peggiori della Nba... una battuta sulla 3 noi ci prendemmo MJ chiaro è una battuta. Ripeto quest'anno siamo ultimi e se finisce così sarebbe uma delusione non ottenere la 1 anche perché le regole schifose ammettono ancora per un anno tanking sfrenato

  • Anubi 27/11/2017, 19.31
    Citazione ( jonnybulls23 27/11/2017 @ 19:03 )

    Se vuoi il contentino te lo do. Ciò non toglie che la tua affermazione è totalmente decontestualizzata perché parli di una franchigia che ad oggi andasse in lottery avrebbe 25% di probabilità di ottenere la 1 e 65% top 3 oltre al 100% di top 4 in ...

    P.S. Infatti il """regalo""" all'epoca era Rose, mica oggi... o meglio oggi magari te ne regalano una se c'è il prospettone che rivenga a fare il "figliul prodigo" e a vendere tante canotte e cappellini con il toro sopra.

  • Anubi 27/11/2017, 19.29
    Citazione ( jonnybulls23 27/11/2017 @ 19:03 )

    Se vuoi il contentino te lo do. Ciò non toglie che la tua affermazione è totalmente decontestualizzata perché parli di una franchigia che ad oggi andasse in lottery avrebbe 25% di probabilità di ottenere la 1 e 65% top 3 oltre al 100% di top 4 in ...

    Io NON voglio "contentini" io racconto solo quello che ho visto... la NBA """aggiusta""" da decenni(diciamo dall'epoca Stern che anche così ha salvato la NBA da morte quasi certa) ha agito così eh, cioè secondo te pescare la #1 e la #3 è la stessa cosa? Cioè avere Lebron o Carmelo Anthony cambia tutta la vita, avere Rose alla #1 o Beasley(e per quelli che se lo ricordano quel draft potevano anche essere invertite) è uguale?

    Quindi non offendiamoci a vicenda, non voglio contentini ma penso che hai ben capito cosa intendo, ecco avere il terzo mercato del giocattolino per 1, 2, 5 anni a fare la Phila(come posizioni di classifica) dell'ultimo decennio anche non è nelle idee della NBA del 2017, già ci sono i Lakers...

  • jonnybulls23 27/11/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/11/2017 @ 14:17 )

    Quindi quando hai pescato Rose, vedi che concordi con me...

    Se vuoi il contentino te lo do. Ciò non toglie che la tua affermazione è totalmente decontestualizzata perché parli di una franchigia che ad oggi andasse in lottery avrebbe 25% di probabilità di ottenere la 1 e 65% top 3 oltre al 100% di top 4 insomma la situazione di oggi è questa. Non sarebbe un regalo

  • Anubi 27/11/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 27/11/2017 @ 00:00 )

    Dico solo che mi sembra fuori luogo questo commento. Ad oggi i Bulls hanno il peggior record della Nba col 25% di probabilità di ottenere la 1 finisse così la stagione e 65% top 3 se non sbaglio. Fossimo 20° capirei ma una franchigia ultima con po ...

    Quindi quando hai pescato Rose, vedi che concordi con me...

  • jonnybulls23 27/11/2017, 00.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2017 @ 21:27 )

    E chi ha parlato di Bulls, io parlo di NBA, che è tutta un'altra cosa... guarda son vecchio, seguo la NBA da decenni e ti ASSICURO che si son viste chiamate alla #1 che voi umani... poi se si vuol credere alla """fortuna""" """casuale""" in tutte le ...

    Dico solo che mi sembra fuori luogo questo commento. Ad oggi i Bulls hanno il peggior record della Nba col 25% di probabilità di ottenere la 1 finisse così la stagione e 65% top 3 se non sbaglio. Fossimo 20° capirei ma una franchigia ultima con poche speranze di far meglio credo una 1 o al peggio 2 è probabile anche statisticamente però ok capito il tuo concetto e anch'io ne ho viste alcune

  • Anubi 26/11/2017, 21.27
    Citazione ( jonnybulls23 25/11/2017 @ 21:43 )

    Godrei tanto tanto, più di 40.000 commenti spero con un po' di sostanza... Una franchigia gestita male la nostra, precisiamo bene sono d'accordo con tanti che la criticano, ma non abbiamo MAI come Chicago Bulls fatto robe schifose negli anni prima v ...

    E chi ha parlato di Bulls, io parlo di NBA, che è tutta un'altra cosa... guarda son vecchio, seguo la NBA da decenni e ti ASSICURO che si son viste chiamate alla #1 che voi umani... poi se si vuol credere alla """fortuna""" """casuale""" in tutte le scelte, vabbè ve la porterà Babbo Natale il 25/12 sta sicurezza, io l'ho persa da un bel po... citofonare Charlotte e New Orleans per ulteriori delucidazioni.

  • jonnybulls23 26/11/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/11/2017 @ 18:45 )

    Quello sicuro, infatti speravo cascasse alla 43, c'era vicino :(

    Ammetto che non lo conoscevo mi sono fermato ai prospetti dati nel range della 16 di Chicago quindi conoscevo abbastanza bene quelli arrivati fino alla 20-25 circa. Credo assurdo cedere una scelta per cash in fase di rebuilding però ci tocca una dirigenza così...

  • RedNation 26/11/2017, 18.45
    Citazione ( jonnybulls23 26/11/2017 @ 18:26 )

    Ti piacerebbe a Houston ci starebbe bene fosse quello di ieri notte ;-)

    Quello sicuro, infatti speravo cascasse alla 43, c'era vicino :(

  • jonnybulls23 26/11/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/11/2017 @ 13:59 )

    Sicuramente, io comunque spero faccia bene da altre parti xD

    Ti piacerebbe a Houston ci starebbe bene fosse quello di ieri notte ;-)

  • RedNation 26/11/2017, 13.59
    Citazione ( jonnybulls23 26/11/2017 @ 01:51 )

    Il ragionamento non fa una piega ed è pure logico da parte GS tanto non hanno bisogno vitale di Bell oggi, però pur avendolo regalato non so perché ma simpatizzo per lui quindi gli auguro lunga vita a GS e ad alti livelli, avrà tempo a GS hanno l ...

    Sicuramente, io comunque spero faccia bene da altre parti xD

  • jonnybulls23 26/11/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 11:14 )

    Si dai avevo capito...... era per fare il rompicojoni..... buona domenica Jo

    Ahahah ok buona domenica anche a te

  • DrDan 26/11/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/11/2017 @ 11:07 )

    Dan non stavo analizzando letteralmente la trade Holiday ma facevo un esempio generico del fatto che errori si commettono quando si fa un rebuilding di questo genere. Sono d'accordo con te che ci sono errori e a me pesa sia la 16 ceduta sia una 35 ce ...

    Si dai avevo capito...... era per fare il rompicojoni..... buona domenica Jo

  • jonnybulls23 26/11/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 04:27 )

    Solo un appunto : con Holiday è arrivato Noel e Payton poi divenuto Saric e una prima scelta non protetta più altre seconde..... MCW a noi ha portato il 50 % di Fultz

    Dan non stavo analizzando letteralmente la trade Holiday ma facevo un esempio generico del fatto che errori si commettono quando si fa un rebuilding di questo genere. Sono d'accordo con te che ci sono errori e a me pesa sia la 16 ceduta sia una 35 ceduta per cash inutile però nei prossimi 2/3 anni almeno vedremo una Chicago diversa dal solito con tante sconfitte e tante scommesse alcune saranno azzeccate altre no purtroppo riesce difficile criticare all'estremo tutto. Ripeto Philly oggi ha dei fenomeni perché le regole impongono anche strategie di tanking estremo e quello di Philly ha portato a una riforma della lottery

  • DrDan 26/11/2017, 04.27 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/11/2017 @ 01:48 )

    Su Bell pur non conoscendolo l'ho detto subito come subito ho criticato la cessione della 16 molto grave perché poteva darci uno tra Collins Allen Patton tutti visionati con ottimi risultati nei workout. Il paragone coi 76ers sta nel semplice fatto ...

    Solo un appunto : con Holiday è arrivato Noel e Payton poi divenuto Saric e una prima scelta non protetta più altre seconde..... MCW a noi ha portato il 50 % di Fultz

  • jonnybulls23 26/11/2017, 01.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/11/2017 @ 00:33 )

    Stando a quello che ha detto Kerr, al momento pare lo vogliano tenere per lo più parcheggiato per dare spazio a Looney, ma credo sia un modo per non dargli troppa visibilità, il che ha senso per i Warriors, perché se il ragazzo dovesse risultare p ...

    Il ragionamento non fa una piega ed è pure logico da parte GS tanto non hanno bisogno vitale di Bell oggi, però pur avendolo regalato non so perché ma simpatizzo per lui quindi gli auguro lunga vita a GS e ad alti livelli, avrà tempo a GS hanno l'occhio lunghissimo

  • jonnybulls23 26/11/2017, 01.48 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 23:22 )

    Dai se tiri fuori il paragone coi Sixers scadi di contenuti..... però torniamo a Bell : l' errore madornale non è stato non intuire il potenziale ( cosa che in parecchi hanno fatto ) ma non dargli nemmeno la possibilità di poterlo esprimere..... ...

    Su Bell pur non conoscendolo l'ho detto subito come subito ho criticato la cessione della 16 molto grave perché poteva darci uno tra Collins Allen Patton tutti visionati con ottimi risultati nei workout. Il paragone coi 76ers sta nel semplice fatto che Chicago cerca la 1 con un tanking selvaggio per il primo anno quindi errori se ne fanno (MCW, Noel, Okafor) pure in lottery figuriamoci dopo. Se ogni sconfitta dovessimo contestare l'errore saremmo fritti noi e quelli che regalano Holiday X MCW e Noel per esempio. Calma dico io e spero caccino presto Forman

  • RedNation 26/11/2017, 00.33
    Citazione ( jonnybulls23 25/11/2017 @ 21:47 )

    Me lo stavo chiedendo proprio oggi anch'io.. chissà come lo gestiranno io non lo conosco ma leggo possa fare pure il centro, gli daranno l'opportunità di giocare a GS con costanza? Col senno del poi doppio peccato per noi mannaggia

    Stando a quello che ha detto Kerr, al momento pare lo vogliano tenere per lo più parcheggiato per dare spazio a Looney, ma credo sia un modo per non dargli troppa visibilità, il che ha senso per i Warriors, perché se il ragazzo dovesse risultare particolarmente buono, poi fra 18 mesi potrebbe essere dura trattenerlo visto che devono rinnovare Durant, Green e Klay nel giro di due anni, saranno soldoni.

  • DrDan 25/11/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 25/11/2017 @ 23:07 )

    È perché ho letto anche troppo che ho commentato. Errore Bulls cedere un prospetto siamo d'accordo. Ma che Bell sarebbe perfetto per aggressività ecc ecc l'hai scritto tu. È evidente che avevamo visionato Allen, John Collins e Patton tra gli altr ...

    Dai se tiri fuori il paragone coi Sixers scadi di contenuti..... però torniamo a Bell : l' errore madornale non è stato non intuire il potenziale ( cosa che in parecchi hanno fatto ) ma non dargli nemmeno la possibilità di poterlo esprimere..... PER SOLDI..... e appunto con una situazione di rebuilding..... poi dimmi te se vuoi : avete qualcosa di simile per caratteristiche a roster? A maggior ragione considerando la dipartita di Gibson..... per inciso : se dici errore lo dici ad OGGI anche tu eh.....

  • jonnybulls23 25/11/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 22:55 )

    L' hai espresso chiaramente tu : è stato un errore vendere per soldi un prospetto.... il resto è aria fritta.. sia che diventi un fenomeno sia che diventi un giocatore di semplice rotazione..... se poi estrapoli una mia frase inerente le stats non ...

    È perché ho letto anche troppo che ho commentato. Errore Bulls cedere un prospetto siamo d'accordo. Ma che Bell sarebbe perfetto per aggressività ecc ecc l'hai scritto tu. È evidente che avevamo visionato Allen, John Collins e Patton tra gli altri la scorsa estate quindi pensa quanto possiamo essere arrabbiati per le scelte in sede di draft e non solo. Tuttavia mi sembrano esagerate le tante critiche a una franchigia che va all in sulla 1 al prossimo draft e scommette pesante su Dunn, Lavine e Markkanenn. Giuste o sbagliate le scelte sono state fatte e anche se non piacciono al 100% sono pure coerenti se poi vogliamo criticare ogni giorno una squadra che per almeno 2 anni perderà quasi tutte le partite prego... Non che Philly abbia fatto figuroni in questi anni però adesso ha Simmons ed Embiid e altro ancora

  • DrDan 25/11/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 25/11/2017 @ 21:39 )

    Infatti Bell era talmente quotato che è andato alla chiamata numero..... i Profeti del giorno dopo proliferano. È stato un errore cedere un rookie per soldi in una fase di rebuilding con tanking ma adesso lasciamo perdere il nome poteva essere chiu ...

    L' hai espresso chiaramente tu : è stato un errore vendere per soldi un prospetto.... il resto è aria fritta.. sia che diventi un fenomeno sia che diventi un giocatore di semplice rotazione..... se poi estrapoli una mia frase inerente le stats non leggendo il contesto ne viene fuori un post polemico fine a se stesso e per nulla attinente..... sforzati di leggere i messaggi prima altrimenti anziché darmi del profeta dovresti darti del veggente

  • jonnybulls23 25/11/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/11/2017 @ 14:04 )

    Comunque son curioso di vedere come evolve Bell, a me piace un sacco e dopo il prossimo anno già va in scadenza visto che ha firmato per due stagioni, dovesse fare particolarmente bene qualcuno potrebbe anche poison pillarlo.

    Me lo stavo chiedendo proprio oggi anch'io.. chissà come lo gestiranno io non lo conosco ma leggo possa fare pure il centro, gli daranno l'opportunità di giocare a GS con costanza? Col senno del poi doppio peccato per noi mannaggia

  • jonnybulls23 25/11/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/11/2017 @ 18:23 )

    Chissà magari gli rireghaleranno una prima assoluta o 2... tanto per tirar su i torelli.

    Godrei tanto tanto, più di 40.000 commenti spero con un po' di sostanza... Una franchigia gestita male la nostra, precisiamo bene sono d'accordo con tanti che la criticano, ma non abbiamo MAI come Chicago Bulls fatto robe schifose negli anni prima volta che tankiamo speriamo porti la 1 come successo ad altre franchigie oggettivamente impresentabili per anni e anni

  • jonnybulls23 25/11/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 11:59 )

    Beh leggo 6 stoppate 6 rimbalzi 4 assist e 2 recuperi.... se il campione è la partita PROPRIO di ieri sera diciamo che il preferire le PF taurine rientra nello spettro del tifo piuttosto che in quello dell' oggettività...... tra l' altro Bell con u ...

    Infatti Bell era talmente quotato che è andato alla chiamata numero..... i Profeti del giorno dopo proliferano. È stato un errore cedere un rookie per soldi in una fase di rebuilding con tanking ma adesso lasciamo perdere il nome poteva essere chiunque tu sapevi che avrebbe espresso questi numeri la sera del draft? Tu sei certo che sarà il nuovo Dray Green? Io glielo auguro però cerchiamo di non esagerare con frasi profetiche OGGI

  • ChicagoBullsButler21 25/11/2017, 18.53
    Citazione ( Anubi 25/11/2017 @ 18:23 )

    Chissà magari gli rireghaleranno una prima assoluta o 2... tanto per tirar su i torelli.

    Speriamooooo!!!

  • ChicagoBullsButler21 25/11/2017, 18.45
    Citazione ( SonsOfAnarchy 25/11/2017 @ 08:37 )

    Ricollocate questa squadra

    E dove ci ricollochiamo?! a Las Vegas?! così per riempire il palazzetto basta mettere qualche slot machine. Oppure in Canada, paese che vive di basket infatti i Vancouver Grizzlies erano una squadra seguitissima. Oppure nella nostalgica Seattle squadra che negli ultimi tempi era scandalosa.
    So che facciamo schifo e facciamo figuracce però, in questa NBA dove esiste il tank, è una cosa normale che alcune squadre si indeboliscano tantissimo pur di risparmiare soldi e per avere scelte alte. Con un altro regolamento dove le squadra fuori dai PO hanno le stesse chance vedrai che avremmo visto ben altre prestazioni.

  • Anubi 25/11/2017, 18.23

    Chissà magari gli rireghaleranno una prima assoluta o 2... tanto per tirar su i torelli.

  • filrad93 25/11/2017, 18.17
    Citazione ( iColas7 25/11/2017 @ 13:54 )

    Primo quarto di spessore con un Valentine ispiratissimo, poi si é spenta la luce e sono venuti fuori i campioni. Ho qualche perplessità su Markkanen, ha giocato 16 partite in NBA ma ancora non mi convince.

    Lauri ha giocato bene la maggior parte delle partite finora, nelle ultime tre meno ma contro Utah ad esempio aveva la febbre.
    16 partite sono pochissime e il contesto attuale di certo non aiuta a giocare bene in tutte le partite. Dovrà lavorare per costruire un minimo di gioco in post, nelle ultime partite ci ha provato. Il prossimo anno già vedremo miglioramenti, specie se dovesse arrivare il giocatore giusto dal draft..

  • RedNation 25/11/2017, 17.18
    Citazione ( Checcochecco 25/11/2017 @ 14:24 )

    Ma fate giocare Troy Williams infami.

    Non dirlo a me...farà la fine di McDaniels xD


    L'altro ieri giusto perché erano a +35 ha fatto giocare Zhou con i titolari per diversi minuti, altrimenti auguri con D'Antoni, in 7/8 fino a un minuto dalla fine anche se sei a +20.


    Per dire, contro i Nuggets ha messo anche Troy a tipo 4/5 minuti dalla fine con Bobby Brown che diventa letteralmente il padrone del campo, non la passa mai, tira ogni cosa che gli passa per le mani...mamma mia che cesso, mi ha rovinato una partita vinta di 30/40, non dico altro.

  • RedNation 25/11/2017, 17.14
    Citazione ( Mmichele 25/11/2017 @ 14:11 )

    Io non metto in dubbio l'ottima presa da parte di Gs, sia sul lato tecnico che sul lato salariale, ma non è un fenomeno, e al momento neanche un buon giocatore, è il prospetto giusto al posto giusto, non so quanto potrebbe rendere in un'altra franc ...

    Si ti seguo, anche se a KJ è sempre mancato il cervello e non è poco xD Bell pare un giocatore piuttosto sveglio in campo, poi chiaro, ad oggi è quello che è, magari sarà sempre solo un panchinaro, però io davvero non comprendo come una squadra che si sta affacciando ad una stagione di tanking (e che quindi non ha in realtà nessun problema di slot a roster ecc come hanno detto, tutte cazzate per giustificarsi) possa passare un giocatore come Bell che, al di là dei giudizi soggettivi nostri era seguito da diverse squadre...ma anche una 38 in generale, non necessariamente Bell...bo. Capirei una 50/55, a quel punto in linea di massima si trova quasi solo robaccia, ed è una scelta che in genere si compra con un milione o un milione e mezzo, ma una 38...

  • Checcochecco 25/11/2017, 14.24
    Citazione ( RedNation 25/11/2017 @ 14:03 )

    Diciamo che io preferirei comunque un Bell che pagare 8 kilos a stagione Felicio xD non è un caso se ha riso tutto l'universo alla decisione dei Bulls di dare via la scelta in quel modo. Poi bravi i Warriors ad approfittarne, avrei voluto facessero ...

    Ma fate giocare Troy Williams infami.

  • Mmichele 25/11/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/11/2017 @ 14:03 )

    Diciamo che io preferirei comunque un Bell che pagare 8 kilos a stagione Felicio xD non è un caso se ha riso tutto l'universo alla decisione dei Bulls di dare via la scelta in quel modo. Poi bravi i Warriors ad approfittarne, avrei voluto facessero ...

    Io non metto in dubbio l'ottima presa da parte di Gs, sia sul lato tecnico che sul lato salariale, ma non è un fenomeno, e al momento neanche un buon giocatore, è il prospetto giusto al posto giusto, non so quanto potrebbe rendere in un'altra franchigia, per fare un esempio vicino a te anche Kj Mcdaniels sembrava un'ottima presa, e poi ha avuto un impatto nullo

  • RedNation 25/11/2017, 14.04

    Comunque son curioso di vedere come evolve Bell, a me piace un sacco e dopo il prossimo anno già va in scadenza visto che ha firmato per due stagioni, dovesse fare particolarmente bene qualcuno potrebbe anche poison pillarlo.

  • RedNation 25/11/2017, 14.03
    Citazione ( Mmichele 25/11/2017 @ 12:49 )

    Si, ma se fosse così forte non sarebbe finito alla 38, parliamoci chiaro, è un prospetto medio, perfetto nel sistema di Gs, ma non facciamolo passare per quello che non è. Citando uno che dovresti conoscere, preferisco Bolden scelto alla 36 dello ...

    Diciamo che io preferirei comunque un Bell che pagare 8 kilos a stagione Felicio xD non è un caso se ha riso tutto l'universo alla decisione dei Bulls di dare via la scelta in quel modo. Poi bravi i Warriors ad approfittarne, avrei voluto facessero lo stesso i Rockets e magari ci hanno anche pensato ma han speso quei soldi per i cessi non garantiti che poi non son serviti a nulla :(

  • Mmichele 25/11/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 13:40 )

    Bolden fortissimo!

    Anche a me piace un sacco, e secondo me è il classico giocatore che renderà di più in Nba rispetto all'Europa, spero che l'anno prossimo riesca a far parte del roster

  • iColas7 25/11/2017, 13.54 Mobile

    Primo quarto di spessore con un Valentine ispiratissimo, poi si é spenta la luce e sono venuti fuori i campioni. Ho qualche perplessità su Markkanen, ha giocato 16 partite in NBA ma ancora non mi convince.

  • Latrinlover 25/11/2017, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lui intendeva Golden State.
    Su Marte.

  • DrDan 25/11/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Mmichele 25/11/2017 @ 12:49 )

    Si, ma se fosse così forte non sarebbe finito alla 38, parliamoci chiaro, è un prospetto medio, perfetto nel sistema di Gs, ma non facciamolo passare per quello che non è. Citando uno che dovresti conoscere, preferisco Bolden scelto alla 36 dello ...

    Bolden fortissimo!

  • filrad93 25/11/2017, 13.18
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 12:18 )

    pardon, pensavo fosse chiaro ma in effetti potrebbe non esserlo per niente, per "taurine" intendevo le PF dei tori ( ovvero Bulls ... ) Poi, e proprio per le virtù da te elencate, Bell sarebbe stato perfetto per il reparto lunghi dei Bulls dove alla ...

    Ci sarebbe stato tra i nostri lunghi ma non è andata così. La dirigenza ha fatto una scelta cedendo Bell, come nel caso della trade Butler secondo me anche questa scelta andrà valutata nel futuro più che adesso.
    Sul fatto della mancanza di aggressività ti do ragione, credo sarà una costante di tutta la stagione.

  • Mmichele 25/11/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma come praticamente chiunque arrivi a giocare in nba, soprattutto per i giocatori che puntano tutto sul lato fisico, uno con quelle qualità atletiche se riesce a lavorare sul lato tecnico/tattico può diventare un buon giocatore, ma quanti ci riescono? Green è un caso isolato, poi come ti ho scritto prima lieto di sbagliarmi

  • Bennythebull 25/11/2017, 13.14 Mobile

    Che salassata!
    Hoiberg prova a cambiare i quintetti e anche oggi profondo rosso.
    Atlanta ha vinto e siamo ultimi!

  • Mmichele 25/11/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, e Kyle Anderson doveva essere il nuovo Leonard, Bell è un buon atleta al momento nulla di più, con Green c'entra poco, poi se riuscirà ad avere la crescita che ha avuto Green sarò il primo a fare mea culpa

  • Ste1990 25/11/2017, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io la penso esattamente come Mmichele
    E' un 206 cm con un'apertura alare normale,senza tiro, che ad oggi ha come unica skill l'atletismo per proteggere il ferro.


    Sinceramente non ce lo vedo tantissimo difendere in 1vs1 contro i Gasol, i Davis, i Towns e compagnia bella.
    Non sto dicendo che è scarso,GS ha fatto un colpo della madonna perchè uno così fa comodo quando hai quel genere di Roster,ma semplicemente ha senso che altre franchigie lo abbiano passato.
    ( Non ha invece senso cedere una seconda per soldi quando sei in rebuilding)

  • Mmichele 25/11/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma se fosse così forte non sarebbe finito alla 38, parliamoci chiaro, è un prospetto medio, perfetto nel sistema di Gs, ma non facciamolo passare per quello che non è. Citando uno che dovresti conoscere, preferisco Bolden scelto alla 36 dello stesso draft

  • DrDan 25/11/2017, 12.18
    Citazione ( filrad93 25/11/2017 @ 12:12 )

    è il contrario, Lauri e Portis non sono taurini (se spieghi meglio cosa intendi potrei capire meglio il tuo parere su di loro, così è difficile capirlo) e li preferisco (io, parere soggettivo) come tipi di giocatori rispetto a Bell, che ha qualche ...

    pardon, pensavo fosse chiaro ma in effetti potrebbe non esserlo per niente, per "taurine" intendevo le PF dei tori ( ovvero Bulls ... ) Poi, e proprio per le virtù da te elencate, Bell sarebbe stato perfetto per il reparto lunghi dei Bulls dove alla voce aggressività troviamo ( al momento ) solo quella rivolta ai compagni di squadra somiglianti a Turturro.....

  • filrad93 25/11/2017, 12.12
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 11:59 )

    Beh leggo 6 stoppate 6 rimbalzi 4 assist e 2 recuperi.... se il campione è la partita PROPRIO di ieri sera diciamo che il preferire le PF taurine rientra nello spettro del tifo piuttosto che in quello dell' oggettività...... tra l' altro Bell con u ...

    è il contrario, Lauri e Portis non sono taurini (se spieghi meglio cosa intendi potrei capire meglio il tuo parere su di loro, così è difficile capirlo) e li preferisco (io, parere soggettivo) come tipi di giocatori rispetto a Bell, che ha qualche abilità indubbia ( ha atletismo e fisicità, salta e stoppa come una bestia, prende rimbalzi, fa qualche canestro assieme a Curry.. perchè lui ieri giocava con Curry e Thompson, non con Dunn e Holiday).
    Sul discorso della coesistenza tra Mirotic e Lauri non ci siamo capiti, credo che Hoiberg volesse partire con Mirotic per poi alternarlo con Lauri e Portis (Mirotic si siede in panchina e entrano Lauri oppure Portis), quindi difficilmente avremmo visto giocare assieme Lauri e Mirotic in ogni caso. Ultimamente sono stati provati assieme per qualche minuto Lauri e Portis con scarsi risultati.

  • TheBay 25/11/2017, 12.04 Mobile

    Il fatto che abbia giocato Cook, fa subito intuire il tenore della partita, senza nulla togliere al ragazzo (per il quale vedo altre destinazioni d'oltreoceano più funzionali).
    Dispiace vedere una franchigia del genere ridotta così, soprattutto a causa di un FO incompetente.. auguro loro di pescare alto e ripartire con le idee del loro coach, intorno a Lauri e agli altri prospetti più interessanti.

  • Ste1990 25/11/2017, 12.01
    Citazione ( DrDan 25/11/2017 @ 11:59 )

    Beh leggo 6 stoppate 6 rimbalzi 4 assist e 2 recuperi.... se il campione è la partita PROPRIO di ieri sera diciamo che il preferire le PF taurine rientra nello spettro del tifo piuttosto che in quello dell' oggettività...... tra l' altro Bell con u ...

    Però non è neanche detto che se lo metti in un sistema allo sbando come Chicago Bell risulta essere un giocatore "decente".
    Per le sue skill giocare in un sistema collaudato come Golden State aiuta tantissimo

Pagina di 2