Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
UnderG Le sue info
Data iscrizione 14/01/2017
Commenti totali 2805
Media commenti giornaliera 1,07
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 04/10/2018 @ 10.51
2805 Commenti

Pagina di 57

  • UnderG 04/10/2018, 08.58 Mobile Vai alla notizia →

    Richardson, Adebayo, prima E Dieng???


    Se Minnesota prende questo c’è da inchinarsi a Thibs o Taylor.

  • UnderG 03/10/2018, 15.48 Vai alla notizia →

    Comunque thebigsleep dagli HL LUNGHI vedo Harden e Paul già in forma a floppare come i peggiori cani possibili (che sono). Tutta la speranza della pallacanestro su George, Westbrook e Roberson oltre che su GS ovviamente.

  • UnderG 03/10/2018, 12.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBay 03/10/2018 @ 11:13 )

    Giusto così, dovesse vincere un altro titolo quest'anno (per nulla scontato visto il livello della conference pur essendo chiaramente favoriti), potrebbe spendere gli ultimi anni al top della sua carriera cercando qualcosa che lo possa redimere a li ...

    Immagino abbia bisogno di dimostrare quello che vale senza tre all stars alla gente... Era solo stato un mvp.

  • UnderG 03/10/2018, 10.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Latrinlover 03/10/2018 @ 09:52 )

    Upside infinito, sky is the limit. Poi boh, sta cosa che è da costruire, che tanti dicono. Ieri ha fatto tutto, 3p, post basso, lampi di grande intuito difensivo (alle finte non salta mica a grillo alla Faried...)

    È da costruire ma pure per me questa cosa è stata un po’ esagerata, soprattutto difensivamente è un giocatore di un’intelligenza clamorosa per l’età e secondo me ha pagato in particolare il pessimo livello arbitrale del college. Considerando che ha un anno e mezzo meno di Ayton e Bamba poi...

  • UnderG 03/10/2018, 09.24 Mobile Vai alla notizia →

    Che fenomeno JJJ.

  • UnderG 03/10/2018, 09.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 03/10/2018 @ 09:02 )

    Però ecco.. Murray-White-Beli è sicuramente più equilibrato del Mills-Forbes-Beli visto già contro gli Heat. Che tra l'altro neanche han fatto troppo schifo perchè sono riusciti a smuovere un pò il punteggio, però insomma.. Imbarazzante, come ...

    Ma non è un problema di altezza o meno, Dallas l’anno scorso ha avuto uno dei migliori net rating con Barea- Ferrell- Harris, l’importante è che si abbiano giocatori buoni. Forbes boh... Una partita di preseason non significa nulla ma è parso lo stesso identico giocatore dell’anno scorso e il problema è soprattutto offensivo per me: tira quando non deve tirare e non tira quando deve tirare, per un giocatore così limitato difensivamente non è sostenibile questo.


    Cunningham per me è un bel cessone però sì buon difensore... White- Mills- Belinelli- Bertans- Poeltl sarebbe una super second unit.

  • UnderG 03/10/2018, 08.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 03/10/2018 @ 08:31 )

    Chiaro. Se le parole son queste si prevede tanta g league allora! Speriamo in White anche se non so quanti minuti resteranno per lui tra Murray Mills Beli e DeRozan. A meno che davvero non si voglia continuare sta follia del giocare con tre nani

    Belinelli giocherà molto da 3 quindi nani sarà nani , quello che conta per me è che White abbia minuti.

  • UnderG 03/10/2018, 00.15 Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 03/10/2018 @ 00:05 )

    Non ricordo la fonte e non vorrei dire una boiata, ma pare che il pop si sia espresso in maniera diversa, nonché sorprendente

    Credo abbia detto che non c'è nessuna via già decisa con i rookie, e che Walker si giocasse il posto come quasi tutti gli altri.
    Le ultime dichiarazioni che ho sono queste: "He's got speed," Popovich said. "He's aggressive. He's really intelligent. He's just trying to figure out the game. He wasn't in college very long. Just diving into the NBA is going to take a bit. We'll be patient...He's got a lot of qualities that are going to help him in the NBA, for sure." e non mi paiono una super investitura, per quest'anno almeno. Considerando che ha tanta gente davanti (spero tutti tranne Forbes ma temo pure Forbes) per me sarà tanto a Austin.

  • UnderG 02/10/2018, 23.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 02/10/2018 @ 23:34 )

    Eh ma apposta ti dico.. Contro un 4 non di tonnellaggio avere Gasol gioca sul perimetro e va di extra pass è più uno spreco che altro. Sono curioso di vedere anche i ruoli di White e Walker, anno che è più importante di quanto si creda per cercar ...

    Walker credo passerà la stagione tra g-league e g-league.

  • UnderG 02/10/2018, 23.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBay 02/10/2018 @ 23:13 )

    Ha ragione da vendere, difensore clamoroso tanto quanto Dray, semplicemente è meno "vocale" nel suo gioco e per questo a volte passa sottotraccia.

    Identico.

  • UnderG 02/10/2018, 23.18 Vai alla notizia →

    Quintetto più brutto della lega, pappa pia...

  • UnderG 02/10/2018, 20.15 Vai alla notizia →

    Forte e purtroppo super mega fienile... Caviglie del Curry 2010, ma più fragili.

  • UnderG 02/10/2018, 12.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( batracomiomachia 02/10/2018 @ 12:39 )

    Beh ha sparato quelle due triple ( una dall' angolo ) con una naturalezza insospettabile Poi attacca il ferro senza fronzoli A me ha colpito Se hai la possibilità di vederlo poi mi dai un tuo ritorno ( che mi interessa )

    L’attacca il ferro senza fronzoli è quello che mi sorprende dunque bene nel caso... La prima di rs la andrò a recuperare.

  • UnderG 02/10/2018, 12.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( batracomiomachia 02/10/2018 @ 12:06 )

    Sono io il primo a essere stupito Ma quel rilascio da tre... Ma anche in difesa meno grezzo di quel che pensavo L' hai visto in partita? Tra l altro ha semi schiacciato in faccia a Ebiid senza fare il buffone ( coi precedenti bonari tra i due intendo ...

    Non ho visto nulla quindi ti credo sulla difesa e sulla schiacciata, ma ha zero talento naturale per me. Sa solo tirare benino (a Texas aveva percentuali orribili pre-Hanlen, ma si vedeva che fosse discreto), c’hadellevanghe nelle mani in ogni altra situazione offensiva, e si sogna la mobilità dei Bagley e Jackson, ma pure Ayton...

  • UnderG 02/10/2018, 11.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( batracomiomachia 02/10/2018 @ 09:33 )

    Ma che talento ha Bamba????? Tira da tre Schiaccia in faccia ad Embiid

    Bamba e talento nella stessa frase, insomma...

  • UnderG 30/09/2018, 17.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Sabo1987 30/09/2018 @ 17:44 )

    fondamentalmente si sono rotti sia powell che barnes... l'idea nasce da li...

    Se non erro nasce da un tweet di un reporter Mavs (Macmahon?) che riportava il quintetto con dentro sia Barnes che Doncic e Doncic segnato 4... Per quello non mi tornava (per il nulla che contino i ruoli oggi).

  • UnderG 30/09/2018, 13.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RedDragon 30/09/2018 @ 13:21 )

    Però vogliono farlo giocare da 4...boh Poi però visti gli highlights partiva tanto palla in mano, non capisco che tipo di gioco vogliano tenere

    Beh ma in un quintetto simile non ha posizione...
    Giocherà sicuramente tanto palla in mano con Carlisle in panca; in difesa ha sia Matthews che Barnes che si possono prendere il più pericoloso. Non so dove sia nata l’idea del giocare da 4 tra l’altro: se proprio vanno delineati dei ruoli Barnes mi sembrerebbe il 4 in quel quintetto, molto più di Doncic.

  • UnderG 30/09/2018, 12.23 Vai alla notizia →
    Citazione ( andreraus 30/09/2018 @ 12:11 )

    Sicuramente sta lavorando tanto in palestra, ma come fisico mi sembrava gia parecchio strutturato, non gli servono tutti quei kg di muscoli.

    I Mavs vogliono fargli perdere 5 kg pare... Dubito abbiano interesse a pomparlo troppo in questo momento. È proprio ciccia.

  • UnderG 27/09/2018, 23.31 Vai alla notizia →
    Citazione ( thebigsleep 27/09/2018 @ 23:15 )

    bah innanzitutto per la difesa sarà importante il contributo di ennis, imo sottovalutata la sua importanza in d....roster corto poi a me non pare....dalla panchina dovrebbero partire gordon (o ennis), melo, geraldo e mcw senza citare i due ex suns e ...

    Ammazza... Panchina meno profonda della vista di Rhyno al Toyota Center.

  • UnderG 27/09/2018, 17.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( AVS 27/09/2018 @ 17:35 )

    Ogni società sportiva di grande livello ha nell'organigramma aziendale figure manageriali volte ai beni e bisogni dei giocatori, affinché il supporto sia totale per non incorrere in un malcontento, il quale poi possa incrinare il rapporto lavorativ ...

    Alla prima parte non so cosa rispondere perché non ho capito nulla purtroppo, sul resto boh... Saranno sempre esistite queste cose (non so) ma quei due non c’entrano nulla però: Bryant come detto, Duncan era addirittura UFA (!); non c’entrano proprio nulla con le dinamiche di Leonard e Butler. A me sembra palese che ultimamente ci sia un abuso di trade “forzate”, poi non so cosa possa fare la lega a riguardo... Ma un problema c’è.

  • UnderG 27/09/2018, 15.54 Vai alla notizia →
    Citazione ( AVS 27/09/2018 @ 15:39 )

    Mi pare un discorso fuorviante. I giocatori hanno voce in capitolo perché in scadenza di contratto, se le franchigie non sono riuscite a rinnovarli, sono chiamate a scegliere tra una permanenza annuale forzata o cessione volta a ricavare assets inte ...

    Non concordo proprio su nulla, ma nulla di nulla...


    1. "Non sono riuscite a rinnovarli" equivale a "hanno rifiutato il rinnovo nelle franchigie"? Detta come l'hai messa te pare che sia colpa delle franchigie se chiedono una trade le superstar...
    2. Il fatto di riuscire a ricavare assets (comunque a 1/3 del loro valore) non è che giustifica il fatto di forzare una trade (grazie che ci ricavi qualcosa da un top della lega...)
    3. Su Pierce ignoro il tutto, ma Bryant ha richiesto e non forzato la trade (differenza) e Duncan (?????) non ha mai richiesto una trade in carriera.



  • UnderG 26/09/2018, 19.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 26/09/2018 @ 19:53 )

    La butto là, giusto perché due tifosi suns Han risposto allo stesso modo. Davvero non ci si rende conto che both ends Teague >>>>> Dragic?

    Decisamente no Fabio.

  • UnderG 26/09/2018, 11.32 Vai alla notizia →

    Sto alzare il ritmo pare un'impresa titanica per Joerger, ma ALLELUJAH (semicit.).

  • UnderG 25/09/2018, 19.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( thebigsleep 25/09/2018 @ 19:38 )

    con nicolino + terenzio + asik minimo avevi la terza scelta assoluta oppure con questo pacchetto ti prendevi agilmente horford

    Per fortuna Morey ha rifiutato le offerte dato che Okafor era la terza assoluta quell'anno... Grazie Morey.

  • UnderG 25/09/2018, 19.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( thebigsleep 25/09/2018 @ 19:30 )

    UnderG sotto pop questo diventa il prossimo MIP

    Con quanto salivate al draft con questo ai tempi d’oro di Terrence Jones/Anthony Davis? 15-20 posizioni?

  • UnderG 25/09/2018, 14.55 Vai alla notizia →
    Citazione ( Riccardo2013 25/09/2018 @ 14:41 )

    Io invece avrei detto "Caro Jimmy, hai un anno di contratto e lo devi rispettare se no cominciamo con le multe e ti passi tutto l'anno ad allenarti da solo, poi vedrai l'anno prossimo se dopo un anno fermo vali quanto Leonard o no"...Poi magari in pr ...

    In teoria sono d'accordo, in pratica fare una cosa simile ti distrugge lo spogliatoio e perdi totalmente un anno (Leonard l'ha sostanzialmente perso per infortunio, altrimenti pure lui sarebbe andato via molto prima), oltre a perdere un giocatore che seppur con valore molto ridotto rispetto al suo valore reale ti darebbe degli asset discreti.


    Il fatto di delegittimare gli altri è di per sé un errore e a Minnesota è chiaro che ci siano dei problemi di comunicazione ai piani alti, ma se gm e allenatore o in questo caso gm/allenatore stanno facendo una caxxata tu devi pensare a quello che è meglio per la franchigia, e di sicuro per Minnesota il meglio è scambiare Butler (come per San Antonio il meglio era scambiare Leonard), non fare i duri e giocare a rialzo o (far) credere di poter ricucire i rapporti con il giocatore.

  • UnderG 25/09/2018, 12.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( Riccardo2013 25/09/2018 @ 12:45 )

    Con la differenza che KL ha fatto tutto da solo, mentre Butler ha trovato una sponda nel proprietario...Che in un colpo solo ha delegittimato tutto lo staff, fatto capire a tutta la NBA che pur di dar via Butler si accontenta di noccioline e mandato ...

    Per me è proprio il contrario: non puoi fare il duro dicendo che un top non lo vendi mai quando sei a una settimana dal tc con questo che ha fatto capire che non si presenta e dopo che ha litigato con metà spogliatoio. San Antonio per esempio ha avuto questo atteggiamento solo in una prima fase, ed erano a 3 mesi dal tc. Se fai il duro in questo momento qua per me è più probabile che le squadre ti dicano: "bene portalo al tc dove questo ti ha detto che non giocherà e il valore cala di giorno in giorno". Imo il proprietario ha fatto che quello che doveva fare, la colpa è degli altri due.

  • UnderG 25/09/2018, 10.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ste1990 25/09/2018 @ 10:14 )

    cioè ragazzi, ma scherziamo? "Il giocatore ha rifiutato" , ma rifiutato cosa? Ma come si fa ad avere un regolamento così? Inizia il training ti presenti in palestra, altrimenti stipendio sospeso e multa salatissima cristo santo

    In realtà in teoria ci sono delle multe graduali a seconda dei giorni (poca roba, mi pare dai 10000 dollari del media day a crescere) che salti senza giustificazione, ma in pratica i giocatori che chiedono le trade sono “giustificati”. Rimane il fatto che questo fatto dei giocatori che tengono per le palle le franchigie va regolato in qualche modo.

  • UnderG 24/09/2018, 11.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( sonoio 24/09/2018 @ 11:48 )

    In realtà penso che con Adebayo Kat possa coesistere, magari non per 30 minuti, ma considera che Kat in attacco sa giocare ovunque, sia fuori che dentro l'area, per me è fattibile. Se Patton fosse stato bene mi sarei accontentato di una prima prote ...

    Towns come un AD molto meglio da 5 dove è un mismatch continuo e ha di base l'area libera (pure se Gibson sicuramente non è Nowitzki). Secondo me è nell'interesse di entrambe che Adebayo non venga incluso, vedo più probabille Richardson/Winslow + altro, sempre sparando a caso.

  • UnderG 23/09/2018, 23.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2018 @ 23:34 )

    vista la situazione salariale di Portland e i problemi di compatibilità nel backcourt, era venuto in mente anche a me CJ. Dal lato di Portland ci starebbe anche molto bene, dal lato Minnie aggiungere ai non difensori Teague, KAT e Wiggo anche CJ non ...

    Sì ecco, su quel livello saranno le offerte secondo me. Una roba del tipo buon giocatore + giovane/scelta.

  • UnderG 23/09/2018, 21.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2018 @ 21:11 )

    mi sembra una situazione molto simile a quella degli Spurs. Minnesota ha il vantaggio che ha Butler viene dalla sua migliore stagione, ma il problema che tra un mese inizia la regular season. Si puà ottenere decisamente di meglio di Carroll in scade ...

    Condivido, anche se San Antonio per me alla fine è stata abbastanza fortunata (soprattutto perché Leonard veniva da un anno di inattività con storie raccapriccianti alle spalle, Butler no) a prendere DeRozan (che mi fa super cahare): ha trovato una franchigia che ai playoff ha un potenziale limitato e Ujiri è uno che ha rischiato abbastanza andando a prendersi a Leonard, altre franchigie sono più conservative e piuttosto di un anno al semi-top e rebuilding successiva fanno più anni di playoff da primo/secondo turno.


    Imo avranno azzi con lo scambio Butler, di all star borderline forse prendibili per le condizioni di prima mi viene in mente solo McCollum.

  • UnderG 23/09/2018, 13.41 Mobile Vai alla notizia →

    Thibodeau e Layden assolutamente imbarazzanti...
    Giocare la carta “non vogliamo venderlo” quando questo non si presenta nemmeno al tc e ha litigato con il mondo è una roba da nobel.

  • UnderG 23/09/2018, 11.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BlackFlag 23/09/2018 @ 11:28 )

    se sono furbi prima della DL scambiano butler. e poi, se gli astri si allineano, in estate spediscono wiggo a toronto ormai prova di danny green e leonard. figurati se masai non sfrutta l'occasione di cacciare una scelta futura e spazzatura per ripor ...

    Entro la dl? Se sono furbi lo scambiano entro tre giorni per me.

  • UnderG 22/09/2018, 21.17 Mobile Vai alla notizia →

    Mi sembra finta finta come power forward in quel quintetto, in ogni caso se Barnes capreggia di meno quintetto fighissimo e Jordan veramente super presa nell’attacco di Carlisle.

  • UnderG 22/09/2018, 18.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( sonoio 22/09/2018 @ 18:01 )

    Boh...mi pare una cacata sta notizia. Fosse 100% vero si sarebbero già dimessi sia Layden che Thibs e tra l'altro ne sarei felice io..

    Più probabile speri di essere esonerato mi sa, ha ancora 25 milioni di cucuzze di contratto mi pare.

  • UnderG 21/09/2018, 21.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 21/09/2018 @ 20:50 )

    Sappi che l'obiettivo n.1-2-3 di NY è Kyrie Irving,quale mossa meglio di questa per convincerlo? Io cmq preferisco mandarlo ad est.

    Ripeto, ti faccio gli auguri.

  • UnderG 21/09/2018, 18.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 21/09/2018 @ 18:36 )

    Se lo prende Jerry West lo rifirma sicuro, e prendere Jimmy significa avere grosse probabilità di avere Irving se non rifirma a Boston,quindi a Ny conviene scucire, vista pure la pochezza dell'est attuale sarebbero ECF abbordabili.

    Felice di sbagliare ma la vedo duretta, auguri.

  • UnderG 21/09/2018, 18.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 21/09/2018 @ 18:32 )

    Non hai capito,la richiesta alla fine sarebbe Hardway+Knox+ 1(UNA) prima.

    Sì, avevo capito, non la vedono comunque a meno che non sia una prima protetta per un bel po’.

  • UnderG 21/09/2018, 18.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WolfOfPSE 21/09/2018 @ 18:26 )

    Mandatelo ai Knicks,si parte con Hardaway + Knox + 2 prime per calare ad 1 e non smuoversi. Almeno non ce lo ritroviamo ad ovest.Questa storia andava risolta a Luglio non a meno di un mese dall'inizio della RS.

    Knox + due prime non le vedono nemmeno per sbaglio. Altroché a partire...

  • UnderG 21/09/2018, 18.09 Mobile Vai alla notizia →

    Grande gm Thib, a catzo duro il 20 di settembre con Butler che non ha voluto fare nemmeno l’incontro a Minnesota, la vedo bene.

  • UnderG 20/09/2018, 19.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BullsAndRajon 20/09/2018 @ 19:41 )

    che non ha raggiunto risultati lo avete deciso voi. la qualificazione playoff con il giocatoree decisivo infortunato non era affatto scontata. comunque non è un problema, mi auguro solo che prima o poi si trovi un allenatore che permetta ai giocator ...

    Ma scusa hai visto chi erano gli altri che contendevano il posto per i playoff? Denver senza 50 partite di Millsap con dei leader di 22 anni (che per forza di cose perdono partite per strada molto più facilmente) e MIKE MALONE allenatore, San Antonio su cui è meglio evitare di elencare i giocatori che hanno avuto minutaggio consistente perché è una roba che sembra uno scherzo... Sono andati 10-13 senza Butler eh (e ci sta, non ne faccio una colpa a nessuno), non ha fatto nessun miracolo, mi pare palese.


    Poi ripeto, mica odio Thibo, non mi interessa nulla di addossare colpe a simpatia (così come non ho assolutamente simpatia di Wiggins e Towns ovviamente), semplicemente per me è chiaro abbia colpe. Per te no, amen...

  • UnderG 20/09/2018, 19.33 Mobile Vai alla notizia →

    Certo che pure Hanlen... Capisco che debba vendere il prodotto ma l’ha venduto come fosse diventato un incrocio tra Thompson e Ray Allen e poi tira ancora come Philip Seymour Hoffman.

  • UnderG 20/09/2018, 19.23 Mobile Vai alla notizia →

    Che poi che minkhia ha vinto Thibodeau???

  • UnderG 20/09/2018, 19.22 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BullsAndRajon 20/09/2018 @ 18:49 )

    ma se butler se ne va per problemi di spogliatoio con wiggins e towns come può essere colpa di thibodeau? lui ha portato a casa la qualificazione playoff, obbiettivo dichiarato e raggiunto da nessuno negli ultimi 15 anni. piuttosto chiedetevi se il ...

    A parte che sicuramente non se ne è andato solo perché litiga con due ragazzini, il collega di Charania dice questo ([ link ] e visto che le destinazioni di sicuro NON brillano per qualità del roster o grande organizzazione (fatta eccezione in parte per i Clippers) considererei pure l’idea che semplicemente vuole giocare per un big market con gli amichetti, roba che oggi va di moda... Indipendentemente da questo, ripeto che lui ha fallito perché è chiaramente un tipo di allenatore che pretende un certo di competitività e l’ha persa, stop. Nell’anno non ha ottenuto certo grandi risultati e mi pare questo concetto sia passato (se l’equazione è “ha ottenuto il risultato minimo= grandi meriti” allora Ty Lue allenatore più sottovalutato di tutti i tempi!), senza entrare nel merito di cose più dettagliate (i suoi giocatori che si lamentano del minutaggio, una delle peggiori difesa della lega con tre giocatori ottimi in quella metà campo)...


    P.S: Se il secondo commento era riferito anche a me vai tranquillo che non puoi essere più lontano.

  • UnderG 20/09/2018, 00.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( BullsAndRajon 20/09/2018 @ 00:15 )

    finché il top 20 (per come la vedo io 10) è stato a disposizione minnesota ambiva al 4-5 posto lo scorso anno. ma a parte questo riconoscere un risultato dovrebbe essere il minimo anche se raggiunto da un allenatore che non piace. ma giusto per sap ...

    Sì ma perdonami stai facendo un discorso che non capisco... Che cosa bisogna riconoscere se tu hai un roster da fattore campo (soprattutto con San Antonio che schiera Aldridge + una G-League e Millsap che salta 3/4 di stagione) e sei "in lizza" per prenderti il fattore campo? Hai fatto il tuo lavoro, niente di più, niente di meno. Il fallimento totale viene dalla somma di cose che hanno portato ai vari casini, visto che si era preso Butler per avere un certo tipo di competitività della franchigia che ora per forza di cose farà più fatica ad avere.
    Sulla mancata crescita dei giovani non entro nel merito di chi è la colpa (sicuramente lui non può entrare in campo per i giocatori), dico semplicemente che miglioramenti non se ne sono visti, e se dà due tiri a partita a Wiggins in più di Towns e non ha la parvenza di un sistema difensivo (con la scusante Towns chiaramente, con un centro che non sa dove stare in difesa non puoi avere una difesa d'élite, ma nemmeno la venticinquesima o quel che è) che non sia "Gibson difendi" mi sembra chiaro lui non ci abbia capito tantissimo di come allenare una squadra simile.

  • UnderG 20/09/2018, 00.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( BullsAndRajon 19/09/2018 @ 23:38 )

    sono tornati i playoff dopo 10 anni di niente ma non ha ottenuto miglioramenti. logico

    Ah beh con un top-20 della lega e un centro d'élite raggiungere i playoff è un traguardone... Ha raggiunto il minimo indispensabile con un roster simile con i due giovani che non sono migliorati ma anzi peggiorati (e non è che gliene faccio una colpa a lui, pure se sul trattamento offensivo di Towns si potrebbe dire più di qualcosa...), ventesima difesa della lega o quel che era per un coach che basa la sua filosofia su quello, spogliatoio imploso.


    Non ho detto che questa situazione Butler sia colpa sua, ma dire che non ci sono stati miglioramenti mi sembra un fatto. Se poi il miglioramento è "sono andati ai playoff dopo 11 anni" quando è la prima volta in 11 anni che sono una squadra con nette ambizioni da playoff e hanno due del livello di Butler (soprrattutto) + Towns allora ok...

  • UnderG 19/09/2018, 23.30 Vai alla notizia →
    Citazione ( thebigsleep 19/09/2018 @ 23:27 )

    Caxo che vergogna....avevo completamente rimosso il suo passaggio agli hawks....chiedo venia

    La garra chinua.

  • UnderG 19/09/2018, 23.07 Vai alla notizia →

    Esonerare.

  • UnderG 19/09/2018, 21.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( realslimshady 19/09/2018 @ 21:54 )

    Ai Clippers che ci va a fare? Ai Knicks oi Nets ha senso solo perché hanno lo spazio per prendere un altro big, magari lui e Irving si trovano insieme dal 2019

    Jerry West + spazio salariale (credo più degli altri) + squadra non tremenda + amico Leonard free agent e di LA.

  • UnderG 19/09/2018, 21.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    I Clippers ci perdono decisamente troppo.

Pagina di 57