Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/06/2018, 09.47 Rumors

Kawhi Leonard-San Antonio Spurs: possibile una riconciliazione?

Secondo Peter Vecsey, le due parti potrebbero trovare un accordo e continuare insieme

NBA
Secondo Peter Vecsey di Patreon, gli Spurs e Kawhi Leonard potrebbero riconciliarsi a breve.
Leonard ha chiesto alla franchigia di partire ma alla fine potrebbe anche restare agli Spurs e firmare un contratto al massimo in estate.
Il giocatore sta costruendo una casa per sé ed una per la madre a San Antonio e tutto lascia pensare che le due parti, dopo mesi di frizioni ed attriti, potrebbero ritrovare un accordo ed un nuovo slancio.

“I media hanno lasciato passare il messaggio che le due parti non hanno avuto rapporti in questi mesi. Come se non sapessero cosa stesse succedendo. Ma in realtà erano in contatto costante. Gli Spurs avevano la loro idea su cosa dovesse essere fatto mentre l’entourage di Kawhi aveva un’idea differente. Non vedo alcun motivo per cui le due parti non debbano trovare un accordo e continuare insieme” scrive Vecsey su Patreon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastino 18/06/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( DonDraper 18/06/2018 @ 15:27 )

    Non è il fit perfetto però ha giocato un ottima serie. Comunque se aggiungi Kawhi sano e Lebron al nucleo dell’anno scorso sei già nettamente superiore ad Houston che ha portato a gara 7 questi Warriors

    Dubito fortemente

  • DonDraper 18/06/2018, 15.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 18/06/2018 @ 15:24 )

    Si e no, ho visto parecchie partite della serie vs GSW...che poi abbia trascinato gli Spurs ai PO siamo d'accordo....ma il contesto di cui parlo è diverso....non squadra da portare ai PO ma di "anti"-GSW. In campo si accoppia senza dubbio male con l ...

    Non è il fit perfetto però ha giocato un ottima serie. Comunque se aggiungi Kawhi sano e Lebron al nucleo dell’anno scorso sei già nettamente superiore ad Houston che ha portato a gara 7 questi Warriors

  • IlMastino 18/06/2018, 15.24 Mobile
    Citazione ( DonDraper 18/06/2018 @ 14:58 )

    Non esagerare, hai visto giocare LMA la scorsa stagione?

    Si e no, ho visto parecchie partite della serie vs GSW...che poi abbia trascinato gli Spurs ai PO siamo d'accordo....ma il contesto di cui parlo è diverso....non squadra da portare ai PO ma di "anti"-GSW. In campo si accoppia senza dubbio male con loro.

  • PaulAuster 18/06/2018, 15.14
    Citazione ( IlMastino 18/06/2018 @ 14:53 )

    Apparte il LOL enorme, sei anni luce da gsw. LMA non vi fa una minchia in una contender anti GSW.........

    La reazione doveva essere LOL! era una caxxata abnorme messa li per sottolineare tutte le caxxata lette negli ultimi giorni.

  • DonDraper 18/06/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( IlMastino 18/06/2018 @ 14:53 )

    Apparte il LOL enorme, sei anni luce da gsw. LMA non vi fa una minchia in una contender anti GSW.........

    Non esagerare, hai visto giocare LMA la scorsa stagione?

  • IlMastino 18/06/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 18/06/2018 @ 12:11 )

    Visto che questa è la settimana del fantabasket, divertiamoci. Leonard rimane se sa di poter aver il max e di poter competere per il titolo. Semplice. Sign&trade Lebron con i Cavs e trade con i Spurs. Gay, Green, Mills a Cleveland, Lebron a San ...

    Apparte il LOL enorme, sei anni luce da gsw. LMA non vi fa una minchia in una contender anti GSW.........

  • OttoLamphred 18/06/2018, 13.48

    Beh, quindi mi pare di leggere che si basi su fatti concretissimi questa sua supposizione....

  • David 18/06/2018, 13.46

    Non si puo' cambiare idea ogni giorno pero' (la stampa). Sa' di buffonata ormai.

  • rr441 18/06/2018, 13.45

    Peter Vecsey , 74 anni, da tempo non è più un giornalista ma un semplice pensionato.
    Le sue opinioni senza fonti valgono zero.

  • Jackthesnap 18/06/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( vinc10 18/06/2018 @ 12:23 )

    Ma a GSW x Thompson + Bell + qualcos’altro? Fantabasket :)

    Direi di sì, anche perché a gs un Leonard non serve, sono già coperti da durant e Iggy in quella posizione. E klay è fondamentale, sia offensivamente che difensivamente per marcare la pg-sg avversaria. Rimpiazzarlo ad oggi è impossibile

  • Jackthesnap 18/06/2018, 13.04 Mobile

    Personalmente sono piuttosto scettico, se così tante fonti attendibili come il woj dicono che vuole una cessione, qualcosa di vero deve per forza esserci. Forse però è stata solo pompata eccessivamente la situazione quando magari non c'è stato ancora un vero e proprio incontro tra la franchigia e il giocatore. I soldi alla fine possono mettere apposto tutto, quindi non mi stupirebbe affatto una riconciliazione

  • vinc10 18/06/2018, 12.23 Mobile

    Ma a GSW x Thompson + Bell + qualcos’altro? Fantabasket :)

  • PaulAuster 18/06/2018, 12.11

    Visto che questa è la settimana del fantabasket, divertiamoci. Leonard rimane se sa di poter aver il max e di poter competere per il titolo. Semplice. Sign&trade Lebron con i Cavs e trade con i Spurs. Gay, Green, Mills a Cleveland, Lebron a San Antonio. Murray, Belinelli (vabbe un guardia a caso presa in FA, se ne volete una sottodimensionata gioco pure io), Leonard, Lebron, Aldridge. Poi si cerca qualcuno che si prenda i due anni di contratto di Gasol regalando scelte come se piovessero dal cielo. A quel punto sei sotto i 120 di payroll e cerchi dei minimi salariali per mettere intorno a Nonno Ginobili una panchina decente.

  • BadAsIWannaBe 18/06/2018, 12.09 Mobile

    Leonard SE viene Tradato, finisce a Cleveland. Segnatevelo

  • stedb 18/06/2018, 12.05 Mobile
    Citazione ( Kaosone 18/06/2018 @ 11:38 )

    Su questo sono d'accordo, ma per dire ginobili ha reso 100 volte tanto ed ha passato i 40. Oltretutto quel che mi ha fatto impressione non è la mancanza di grandi prestazioni, ma il fatto che a parte pochissime partite sia sembrato un giocatore di d ...

    Ginobili non è umano

  • dimisiano 18/06/2018, 12.03

    si ma che palle ora.. un giorno va un giorno resta... finché non ci sono info vere tutti a sparare a caso..
    e andrá avanti fino all'estate prossima...

  • Gil10Sba5 18/06/2018, 12.02
    Citazione ( HakeemDream 18/06/2018 @ 11:57 )

    Non esageriamo... Tanto tutti dicono tutto e il contrario di tutto, ho voluto dire la mia str°°°ata! :D

    :-) infatti sono stato al gioco.

  • HakeemDream 18/06/2018, 11.57
    Citazione ( Gil10Sba5 18/06/2018 @ 11:36 )

    Magari per Harden e Capela che ne dici?

    Non esageriamo...
    Tanto tutti dicono tutto e il contrario di tutto, ho voluto dire la mia str°°°ata! :D

  • Gil10Sba5 18/06/2018, 11.46
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 10:11 )

    Tutti dicono che hanno sentito dire che..., oppure sanno che qualcuno crede che..., oppure gli è stato riferito che è possibile che valuti che... Secondo me nessuno sa niente e tutti provano a ipotizzare cose: uno ci prenderà di sicuro.

    Dai su pochi giorni e sapremo. Il draft è il 21.6 e dubito che gli Spurs arrivino lì senza uno straccio di idea nel sapere se Leonard sarà ancora in squadra o chi possono chiedere se qualche team li chiama per la trade. Perché questo è l'unico modo per Leonard per andarsene quest'anno visto che é sotto contratto con gli Spurs fino al 2019 con opzione per il giocatore per il 2020. Ammiro come a cas Spurs non battano ciglio per anche solo interessarsi ai rumors che due meretrici del click come Wojo e Sharania gettano in rete da quattro mesi a questa parte.
    #stayputSpurs

  • yosiejgl 18/06/2018, 11.43
    Citazione ( Gil10Sba5 18/06/2018 @ 11:36 )

    Magari per Harden e Capela che ne dici?

    fossi housto per harden (solo harden) lo farei tutta la vita..

  • RedDragon 18/06/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( NBAAction 18/06/2018 @ 11:41 )

    Ma in tutto ciò, Leonard hai mai parlato? Detto niente? Rilasciato una dichiarazione? Leonard esiste ancora?

    Come se lo avesse mai fatto prima di questa vicenda

  • RedDragon 18/06/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( NBAAction 18/06/2018 @ 11:32 )

    Però non è mica colpa mia se il sig. Google risponde con questo link dopo aver ricercato BEAUTIFUL SIGLA ORIGINALE. Il concetto rimane valido, eh :)

    Sì, ma mi ha fatto morire ahah

  • NBAAction 18/06/2018, 11.41

    Ma in tutto ciò, Leonard hai mai parlato? Detto niente? Rilasciato una dichiarazione? Leonard esiste ancora?

  • Kaosone 18/06/2018, 11.38
    Citazione ( stedb 18/06/2018 @ 11:29 )

    Stiamo parlando di uno che ha 36 anni e vinto tutto, e per gli Spurs accelera il rientro e da tutto ed uno che ne ha 27.. può essere normale che Parker non faccia più le stesse prestazioni di 9/10 anni fa

    Su questo sono d'accordo, ma per dire ginobili ha reso 100 volte tanto ed ha passato i 40. Oltretutto quel che mi ha fatto impressione non è la mancanza di grandi prestazioni, ma il fatto che a parte pochissime partite sia sembrato un giocatore di diverse categorie inferiori. Come tristezza è stato al livello del bryant farewell tour.

  • Gil10Sba5 18/06/2018, 11.36
    Citazione ( HakeemDream 18/06/2018 @ 11:22 )

    Viene a Houston in cambio di Rhyno

    Magari per Harden e Capela che ne dici?

  • NBAAction 18/06/2018, 11.32
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 10:04 )

    Dimmi che il video l'hai visto tutto e non l'hai scelto solo per il titolo.

    Però non è mica colpa mia se il sig. Google risponde con questo link dopo aver ricercato BEAUTIFUL SIGLA ORIGINALE. Il concetto rimane valido, eh :)

  • Antonio 18/06/2018, 11.31

    Ogni giorno ne esce una nuova, la stampa USA sta facendo davvero una magra figura intorno a questa faccenda

  • stedb 18/06/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( Kaosone 18/06/2018 @ 11:24 )

    C'è però da dire che quelle parole sono state dette da parker, che quest'anno dal ritorno dal suo infortunio è sembrato in tutto e per tutto un ex giocatore quindi...avrebbe probabilmente fatto meglio a tacere.

    Stiamo parlando di uno che ha 36 anni e vinto tutto, e per gli Spurs accelera il rientro e da tutto ed uno che ne ha 27.. può essere normale che Parker non faccia più le stesse prestazioni di 9/10 anni fa

  • NBAAction 18/06/2018, 11.28
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 10:04 )

    Dimmi che il video l'hai visto tutto e non l'hai scelto solo per il titolo.

    LOL, ho guardato ora il video. Confermo, scelto solo per il titolo!

  • Kaosone 18/06/2018, 11.24
    Citazione ( stedb 18/06/2018 @ 10:20 )

    Ad occhio e croce si è rifiutato di tornare a giocare... o sbaglio? Tanto che molti compagni hanno detto che con il suo infortunio loro sarebbero rientrati da mesi! Solo per questo non vedo un possibilebbion rapporto nello spo

    C'è però da dire che quelle parole sono state dette da parker, che quest'anno dal ritorno dal suo infortunio è sembrato in tutto e per tutto un ex giocatore quindi...avrebbe probabilmente fatto meglio a tacere.

  • HakeemDream 18/06/2018, 11.22

    Viene a Houston in cambio di Rhyno

  • Sissospò 18/06/2018, 11.20 Mobile

    Stiamo parlando di opinioni personali del giornalista, un bel chissenfrega

  • Leprechaun9 18/06/2018, 11.14
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 10:04 )

    Dimmi che il video l'hai visto tutto e non l'hai scelto solo per il titolo.

    ahahahahahah

  • Latrinlover 18/06/2018, 11.11

    Se non sono trapelate proposte di trade è perché evidentemente la rottura non è mai stata troppo netta.
    Anche perché se metti in vendita un top 5 della lega Ainge ti chiama ogni ora (invece che ogni giorno come di norma).

  • RedDragon 18/06/2018, 11.09 Mobile
    Citazione ( BenEssere 18/06/2018 @ 10:54 )

    Ahahahahah, mi aspetto che dica di averlo visto tutto, del resto dice la stessa cosa dopo le partite NBA.

    Ahahahahah

  • BenEssere 18/06/2018, 10.54
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 10:04 )

    Dimmi che il video l'hai visto tutto e non l'hai scelto solo per il titolo.

    Ahahahahah, mi aspetto che dica di averlo visto tutto, del resto dice la stessa cosa dopo le partite NBA.

  • RedDragon 18/06/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/06/2018 @ 10:28 )

    Guarda te la madonna se dobbiamo farci un altro anno con questo sopravvalutato rinunciando ancora a incentrare il progetto su CoJo

    Dobbiamo aspettare che levi le tende il vecchio

  • Ste1990 18/06/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 09:54 )

    Strano, sono gli Spurs e nessuno ci sta capendo niente. Questo tizio compreso. Mai successo proprio.

    Guarda te la madonna se dobbiamo farci un altro anno con questo sopravvalutato rinunciando ancora a incentrare il progetto su CoJo

  • stedb 18/06/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( JButler21 18/06/2018 @ 10:13 )

    Io sono sicuro al 90% che resti, ma che palle però co ste news e contro news..fra poco scriveranno che andrà in Europa

    Si a trieste ...

  • stedb 18/06/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 18/06/2018 @ 10:09 )

    Tu sai quello che è successo?

    Ad occhio e croce si è rifiutato di tornare a giocare... o sbaglio? Tanto che molti compagni hanno detto che con il suo infortunio loro sarebbero rientrati da mesi! Solo per questo non vedo un possibilebbion rapporto nello spo

  • 09knicks 18/06/2018, 10.15


    Come volevasi dimostrare nessuno ci sta prendendo, anche perchè probabilmente è solo una questione di soldi.



    Poi se le fonti di leonard che vuole i lakers sono smith e soci, c'è proprio da crederci

  • JButler21 18/06/2018, 10.13 Mobile

    Io sono sicuro al 90% che resti, ma che palle però co ste news e contro news..fra poco scriveranno che andrà in Europa

  • RedDragon 18/06/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 18/06/2018 @ 10:07 )

    Non c'è un virgolettato ne da parte di Kawhi ne da parte degli Spurs... di sta storia non sanno niente manco loro?

    Tutti dicono che hanno sentito dire che..., oppure sanno che qualcuno crede che..., oppure gli è stato riferito che è possibile che valuti che...
    Secondo me nessuno sa niente e tutti provano a ipotizzare cose: uno ci prenderà di sicuro.

  • superlacustre 18/06/2018, 10.11 Mobile

    Classiche notizie e commenti da bar su cui scherzare per adesso.. vedremo tra 1 mese, dove può succedere tutto e il contrario di tutto..

  • Varesino1990 18/06/2018, 10.11 Mobile

    Peggio di beautiful

  • vinc10 18/06/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 18/06/2018 @ 10:03 )

    Se ne avrà qualche idea o dichiarazione più chiara in settimana il draft è giovedì subito che se gli Spurs accettino veramente la richiesta (se c'è stata) di cessione, perdano l'opportunità di avere scelte già in questo draft.

    Lakers e celtics hanno la 25 e 27..

  • DrManhattan 18/06/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( stedb 18/06/2018 @ 10:05 )

    Per come si è comportato non mi sembra il caso

    Tu sai quello che è successo?

  • DrManhattan 18/06/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/06/2018 @ 09:54 )

    Strano, sono gli Spurs e nessuno ci sta capendo niente. Questo tizio compreso. Mai successo proprio.

    Non c'è un virgolettato ne da parte di Kawhi ne da parte degli Spurs... di sta storia non sanno niente manco loro?

  • stedb 18/06/2018, 10.05 Mobile

    Per come si è comportato non mi sembra il caso

  • RedDragon 18/06/2018, 10.04 Mobile
    Citazione ( NBAAction 18/06/2018 @ 09:58 )

    https://www.youtube.com/watch?v=EQGruYh6
    4LA

    Dimmi che il video l'hai visto tutto e non l'hai scelto solo per il titolo.

Pagina di 2