Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2018, 08.54

Bryan Colangelo ha usato account Twitter segreti per criticare i suoi 76ers? Il GM smentisce

Colangelo nella bufera dopo una storia riportata da The Ringer. Il GM ha però smentito di essere dietro agli account Twitter che hanno attaccato in passato giocatori 76ers come Embiid, Noel, Okafor o Fultz

NBA

Una bufera si è abbattuta su Bryan Colangelo, GM dei 76ers, che, secondo The Ringer, ha usato nel corso del tempo alcuni account Twitter nascosti in cui ha più volte criticato gli stessi giocatori di Philadelphia tra cui Joel Embiid, Markelle Fultz e Nerlens Noel e Jahlil Okafor; ha criticato l’ex GM Sam Hinkie, il coaching staff ed il presidente dei Raptors, Masau Ujiri.



Il 22 maggio The Ringer ha scritto ai 76ers chiedendogli informazioni su due account, @phila1234567 e @AlVic40117560 tenendo nascosti gli altri account “dubbi” come @Honesta34197118, @Enoughunkownso1 e @s_bonhams.

 

I 76ers hanno chiamato The Ringer dicendo che avrebbero chiesto a Colangelo. Lo stesso pomeriggio, i tre account non citati nella telefonata sono diventati da pubblici a privati.

 

L’account @s_bonhams ha smesso di fare tweet da quel giorno ed ha tolto il follow a 37 utenti che avevano legami con Colangelo, compresi i compagni di squadra del figlio, un ex allenatore del figlio alla high school ed un account che ha come nome quello dell’agente Warren LeGarie che ha rappresentato in passato Colangelo.

 

Dopo qualche ora i 76ers hanno richiamato The Ringer dicendo che l’account @Phila1234567 era effettivamente di Colangelo ma negando un coinvolgimento con l’altro account @AlVic40117560.

 

Il 29 maggio i Sixers hanno poi risposto con una nota ufficiale a The Ringer, con alcune parole di Colangelo.

 

“Come altri colleghi nel mondo dello sport, ho usato i social media per essere aggiornato sulle news. Considerando che non posto nulla sui social media, ho usato l’account Twitter @Phila1234567 per controllare le notizie di pallacanestro. Questa storia pubblicata da The Ringer mi disturba molto dato che non ho rapporto con gli altri account che sono stati citati nella storia e non conosco chi li gestisce.

 

Joel Embiid ha detto di aver ricevuto una telefonata da Bryan Colangelo subito dopo che la storia è diventata pubblica.

 

“Ho parlato con lui e mi ha detto di non aver gestito quegli account. Mi ha chiamato per negare tutto. Gli credo. Ma se fosse vero sarebbe davvero una brutta cosa” ha detto Embiid che nel mentre si è divertito a twittare agli account citati.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Nemesys 30/05/2018, 20.12
    Citazione ( BryanColangeo 30/05/2018 @ 18:19 )

    Yo buddy I didn't know it would be illegal. Everyone uses multiple account


    WTF you are here too. please give us the insiders we don't know :-)
    It's like RPG it's illegal have multiple accounts

  • Nemesys 30/05/2018, 20.11
    Citazione ( ervic 30/05/2018 @ 18:11 )

    Su Fultz c'è sicuramente molto di non detto, allo sbilanciamento muscolare non crede nessuno... Cmq già alla SL tirava da tre in maniera leggermente diversa (cmq accettabilissima) rispetto al college, mi piacerebbe un giorno venisse fuori la verità ...

    In realtà se tutta questa cosa di Colangelo fosse vera la colpa sarebbe seriamente del preparatore che lo ha fatto allenare in modo strano (tirare dalla sedia e roba del genere) per creargli una meccanica nuova che pero' non è stata efficace...anzi poi infortunio alla spalla e la cosa si è complicata. Lo aspettiamo tanto se non rientra in una grossa trade (leonard) resta dov'è

  • 09knicks 30/05/2018, 19.39
    Citazione ( Spacing 30/05/2018 @ 14:24 )

    O Knuckle?

    Non sai di che parli XD

  • batracomiomachia 30/05/2018, 19.32
    Citazione ( ravabrkc 30/05/2018 @ 16:42 )

    Chiarissimo e verissimo. Scindiamo però le due cose: un conto è dire che ha scritto cose squallide riguardo alla situazione di Fultz (vero), un conto è dire che ha duramente criticato Fultz (falso, di certo non lo ha "trattato" come Embiid o Noel) ...

    su Noel può eventualmente pesare il fatto che lo abbia scelto Sam ( e quindi in coerenza con le frecciate verso Hinkie e il suo non lavoro ). Su Embiid giudizi pesanti ( quelli inerenti i suoi balletti ma anche, se non soprattutto, il non essere il futuro della squadra e la cessione " subitanea" con Porzingis se fattibile ) sono imperscrutabili. Ma ripeto : su Fultz non avrebbe dovuto dire nulla in assoluto a mio modo di vedere le cose. In una situazione come la sua, se fosse stato lui a postare ( ED E' STATO LUI, è chiaro ) ogni piccola cosa diventa una montagna ( vedi i suoi post quando qualche cretino mise in mezzo la madre appunto via Twitter ). E tu che fai ? Anonimamente metti benzina sul fuoco. Per me deprecabile, anzi più grave che nel caso dei partenti Noel/Okafor o rientrante Embiid.

  • BryanColangeo 30/05/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 16:52 )

    BryanColangeo da fuxk u doing bro?

    Yo buddy I didn't know it would be illegal. Everyone uses multiple account

  • ervic 30/05/2018, 18.13
    Citazione ( Sixers 30/05/2018 @ 09:40 )

    Ma dove siamo? Ma con chi abbiamo a che fare? Via certi poppanti dai 76ers! Nemmeno a 12 anni veramente.... Sam ti prego, come back !

    Ti piace sognare......
    (MA MAGARI!!!)

  • ervic 30/05/2018, 18.11
    Citazione ( Nemesys 30/05/2018 @ 14:25 )

    Io credo che migliorerà molto piu' di cosi' anche solo quest'anno. Del resto le nostre prime scelte la prima stagione non le abbiamo mai.

    Su Fultz c'è sicuramente molto di non detto, allo sbilanciamento muscolare non crede nessuno...
    Cmq già alla SL tirava da tre in maniera leggermente diversa (cmq accettabilissima) rispetto al college, mi piacerebbe un giorno venisse fuori la verità sul tiro scomparso di Markelle, mistero misteriosissimo....

  • ervic 30/05/2018, 18.07
    Citazione ( batracomiomachia 30/05/2018 @ 13:55 )

    Il concetto è diverso : non discuto la scelta di Fultz ma arrivare ad attaccare anonimamente la tua pick è veramente deterrente A maggior ragione di una ipotetica toppa Fultz psicologicamente è a pezzi e tu cosa fai Gm : lo prendi di petto come un ...

    La mia risposta si riferiva alla parte del tuo discorso iniziale, dove chiedevi il foglio di via per aver scelto Fultz per Tatum e una prima scelta.
    Se poi qualcuno dimostrerà che i 5 account appartengono veramente a lui e che ha deliberatamente denigrato la sua scelta.....o lo ha fatto per motivi sinceramente molto oscuri...o è il paziente di un ottimo psichiatra (ottimo però..)

  • dreamfake14 30/05/2018, 16.52

    BryanColangeo da fuxk u doing bro?

  • ravabrkc 30/05/2018, 16.42
    Citazione ( batracomiomachia 30/05/2018 @ 16:35 )

    Ci sono chiare allusioni al fatto che il tizio si ingroppasse la mamma Duro o non duro l' attacco è da psicopatico

    Chiarissimo e verissimo. Scindiamo però le due cose: un conto è dire che ha scritto cose squallide riguardo alla situazione di Fultz (vero), un conto è dire che ha duramente criticato Fultz (falso, di certo non lo ha "trattato" come Embiid o Noel).

  • batracomiomachia 30/05/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 30/05/2018 @ 15:53 )

    Probabilmente mi sono perso qualche tweet, ma in realtà non ci sono "critiche" a Fultz (come ci sono per Embiid o Noel) nel vero senso della parola. Anzi, a un certo punto dice proprio che il ragazzo va aspettato perché è in un momento di difficol ...

    Ci sono chiare allusioni al fatto che il tizio si ingroppasse la mamma


    Duro o non duro l' attacco è da psicopatico

  • ravabrkc 30/05/2018, 15.53
    Citazione ( batracomiomachia 30/05/2018 @ 13:55 )

    Il concetto è diverso : non discuto la scelta di Fultz ma arrivare ad attaccare anonimamente la tua pick è veramente deterrente A maggior ragione di una ipotetica toppa Fultz psicologicamente è a pezzi e tu cosa fai Gm : lo prendi di petto come un ...

    Probabilmente mi sono perso qualche tweet, ma in realtà non ci sono "critiche" a Fultz (come ci sono per Embiid o Noel) nel vero senso della parola. Anzi, a un certo punto dice proprio che il ragazzo va aspettato perché è in un momento di difficoltà psicologica. Si contesta più che altro, da parte degli account incriminati, la scelta di Fultz (dettata più che altro da contingenze familiari) di affidarsi per rivedere la sua meccanica di tiro ad una figura senza competenze che - sempre a detta degli account incriminati - lo ha rovinato anche fisicamente.


    Certo, non è comunque bello o elegante, ma non è un attacco forte e duro a Fultz, è semplicemente una spiegazione della situazione con la volontà di attenderlo e rimetterlo in carreggiata.

  • David 30/05/2018, 15.46

    Ha fatto bene.

  • Anthemico 30/05/2018, 15.05

    Se venisse confermata la storia (ed ha già cominciato ad ammettere qualcosa), deve per forza saltare.


    Oltre alla profonda crisi di immagine sua e di fiducia dei giocatori (che si troverebbero a sapere che il loro futuro è in mano ad uno che gli spu**ana sui socialcosi), l'inchiesta riporta pure (sia Woj che Nick Wright poco fa) che pare che uno degli account, settimane prima della trade, avesse parlato dell'esatta trade di pick coi Cs. Ora, immaginate se qualche altra squadra (o la lega) avesse saputo la fonte...rischi di compromettere quello che la tua franchigia (nel bene o nel male) sta scegliendo di fare.

  • Nemesys 30/05/2018, 14.25
    Citazione ( ervic 30/05/2018 @ 13:41 )

    Le decisioni vanno riferite al momento in cui le prendi, non possono essere giudicate con il senno del poi. All'epoca Fultz era la scelta n.1 al'unanimità, fit perfetto per il roster di Phila. Tatum, quello visto giocare al College, molto bravo in I ...

    Io credo che migliorerà molto piu' di cosi' anche solo quest'anno. Del resto le nostre prime scelte la prima stagione non le abbiamo mai.

  • Spacing 30/05/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/05/2018 @ 08:57 )

    Colangelo nuovo Gybbyr!

    O Knuckle?

  • batracomiomachia 30/05/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( ervic 30/05/2018 @ 13:41 )

    Le decisioni vanno riferite al momento in cui le prendi, non possono essere giudicate con il senno del poi. All'epoca Fultz era la scelta n.1 al'unanimità, fit perfetto per il roster di Phila. Tatum, quello visto giocare al College, molto bravo in I ...

    Il concetto è diverso : non discuto la scelta di Fultz ma arrivare ad attaccare anonimamente la tua pick è veramente deterrente
    A maggior ragione di una ipotetica toppa
    Fultz psicologicamente è a pezzi e tu cosa fai Gm : lo prendi di petto come un qualsiasi troll
    Pazzesco

  • dariosk 30/05/2018, 13.54 Mobile

    .......
    ....






    .............
    ........


    ........

  • ervic 30/05/2018, 13.41
    Citazione ( batracomiomachia 30/05/2018 @ 09:28 )

    Eclatanti le critiche a Fultz In fondo è costato SOLO un Tatum e una prima non protetta Kings Foglio di via per Colangelo

    Le decisioni vanno riferite al momento in cui le prendi, non possono essere giudicate con il senno del poi.
    All'epoca Fultz era la scelta n.1 al'unanimità, fit perfetto per il roster di Phila.
    Tatum, quello visto giocare al College, molto bravo in ISO e midrange (discreto mangiatore di palloni..), poco di più.
    Rimango dell'idea sia ancora prematuro giudicare Fultz, se torna quello visto dai mondiali U18 fino alla Summer League, mi va benissimo.

  • Leretic 30/05/2018, 13.03
    Citazione ( edop11 30/05/2018 @ 12:32 )

    Ma veramente ? ahahahahaahaha questa me l'ero persa. Sospetti fondati o semplice battuta?

    Bisognerebbe chiederlo a chi l'aveva insinuato per primo (non ricordo chi). Probabilmente era una battuta, ma quel paio di utenti che continuavano a difendere i Forni nel momento del karakiri di metà stagione, facevano sorgere più di un dubbio.

  • TrueBryan 30/05/2018, 12.54

    ha stato putin

  • edop11 30/05/2018, 12.32
    Citazione ( Leretic 30/05/2018 @ 09:25 )

    Ecco da chi ha copiato il Fornetto torinese, che molti sospettano scrivere qui sopra per difendere il suo discutibile operato :-)))))

    Ma veramente ? ahahahahaahaha questa me l'ero persa. Sospetti fondati o semplice battuta?

  • Nemesys 30/05/2018, 12.21
    Citazione ( PaulAuster 30/05/2018 @ 11:49 )

    In tutto sto casino sarebbe rivedere Hinkie dietro la sua scrivania. Mi chiedo spesso, totalmente a vuoto, cosa sarebbero diventati i Sixers con Hinkie al comando. Le varie ipotesi sono talmente diverse e affascinanti che si potrebbe costruire un int ...


    Bella disamina rispetto ai tuoi punti io la vedo cosi':
    1) Completamente d'accordo.Nella valutazione delle trade quella di Okafor la reputo addirittura puerile perchè hai sprecato una scelta per fre il buyout di Booker quando allora avresti potuto fare il buyout di Okafor e Stauskas risparmiando soldi e scelta. Noel attendo perchè ci sono asset che ancora non abbiamo visto o che non sono stati ancora incassati ci vorrà piu' tempo.
    2) Per fortuna direi. Lo ha trovato ereditato. Brfavo comuque a estenderlo
    3) Si decisamente. Vero è che li ha convinti Brown.
    4) Questa anche è stata una mossa ottima. Ma era impossibile fare diversamente dati gli anni da cui arrivavamo
    5) Contratto perfetto e forse anche sottocosto
    6) Sicuramente anche questo contratto è stato azzeccato. da un punto di vista società si è parato da eventuali infortuni
    7) Qui sarei piu' cauto vediamo , alla luce anche di oggi, in cosa poi il tutto si concretizzerà. Alla luce di questa situazione sarebbe meglio andare via trade su leonard dandogli il super max subito dopo
    8) eccetto reddick, al quale comunque ha dato 23 milioni per un anno. Non ha preso di fatto un solo giocatore utile in FA al momento ma nemento. Bayless a tre anni è stata scelta scellerata
    9) Si dice che Hinkie avrebbe scelto Ingram quindi decisamente bene cosi'. Sulle scelte 24 e 26 io la ragiono nel draft sempre di aspettare la maturazione degli stessi o il loro eventuale utilizzo in trade. Per adesso anche col senno di poi non vedo nessuno scelto dopo che sia stato uno steal (nemmeno brogdon)
    10)la trade fultz serve tempo non la metterei cosi' male a caldo ma sarà in effetti quella che lo definirà


    Giudizio per ora sufficente comunque se abbiamo avuto 52 vittorie è anche merito della gestione di campo fatta dalla dirigenza. Chiaro che , se resterà, dal prosimo draft si gioca tutto

  • laberra8 30/05/2018, 12.03

    Non credo solo su Twitter. Tutti quei commenti qua su Sportando che davano del bidone a Simmons dopo la serie con i Celtics non credo fossero casuali.

  • Nemesys 30/05/2018, 11.57


    Letto tutto. Io sono per dare sempre tempo alle persone una volta assunte di far vedere quello che possono fare. Onestamente hinkie aveva dei limiti dal punto di vista della gestione della pallacanetro giocata e limiti di pierraggio ma non era dsicutibile come capacità analitica di progettazione e di forzare trade che hanno meso i sixers in posizione di vincere oltre 50 partite dopo 16 anni.
    Colangelo è ovviamente un mestierante diverso si pensava avesse piu' pierraggio (ma anche lui stenta moltissimo) ma ha senz'altro messo miglioramenti nella società in termini di "personale di campo". Ha ereditato tanto perchè Brown Embiid il centro sportivo la prima scelta 2016 e l'infinità vastita di scelte le ha ricevute in eredità dalla precedente gestione.
    Le sue trade per adesso non hanno portato granchè ma bisognerà poi ricollocare questa affermazione tra qualche anno.Specialmente la Fultz/Tatum Sulla FA ha preso reddick dandogli 23 milioni per un anno (grazie al c.) e nient'altro di fatto visto che anche i role player (uno dei quali oggi primo quintetto difensivo) li ha ereditati. Ad oggi si giocherà tutto tra draft e FA visto che ha spazio e scelte. Questa notizia capita male davvero per tante ragioni.


    Se ha fatto quello che gli viene attribuito deve dimettersi e lo deve fare velocemente e al suo posto serve un gm esperto che conosca già tutti gli agenti e sia"pronto" perchè tra 20 giorni siamo nel mercato forse piu' importante della nsotra storia recente.



    Che Colangelo non ci sia mai piaciuto a livello generale comunque non è notizia di giornata. Riportare a Phila Hinkie adesso, in caso, non sarebbe comunque migliorativo

  • PaulAuster 30/05/2018, 11.49

    In tutto sto casino sarebbe rivedere Hinkie dietro la sua scrivania. Mi chiedo spesso, totalmente a vuoto, cosa sarebbero diventati i Sixers con Hinkie al comando. Le varie ipotesi sono talmente diverse e affascinanti che si potrebbe costruire un intero libro analizzandone una per una. Credo che comunque sia ora di chiedersi come è stato l'operato di Colangelo in questi due anni esatti. Direi che ci sono stati elementi positivi e negativi ed è difficile ancora oggi darne un giudizio completo. Ci provo. 1) Le gestioni di Okafor e Noel sono state pessime, probabilmente era il primo quello che doveva essere scambiato nell'inverno del 2016/17, anche a costo di perderci (comunque si sarebbe ricavato di più di quando si è ricavato solo pochi mesi dopo), con Noel che tutto sommato poteva essere il backup di Embiid e costarti la metà esatta di quanto ti è costato Amir quest'anno. 2) Ha insistito giustamente su Brown, cosa non scontata. 3) Questo inverno è riuscito a colmare i due buchi principali che c'erano a roster con Belinelli e Ersan. 4) Ha deciso di tenere un cap comunque basso per questa estate, senza forzare eccessivamente l'estate scorsa. L'annuale a Reddick da questo punto di vista è un piccolo capolavoro. 5) Il rinnovo di Covington per me è stato un buon rinnovo, con quel contratto spalmato in maniera tale da pesare a cap in maniera maggiore quest'anno. 6) Il rinnovo di Embiid (non scontato dato che le sue condizioni fisiche erano ancora un mistero lo scorso Autunno) è buono, con clausole che tutelano entrambe le parti. 7) E' riuscito a dare credibilità e appeal ad un'organizzazione che non ne aveva minimamente, tanto che oggi si può pensare che un James o un George possano firmare per i Sixers, cosa che due anni fa sembrava una barzelletta. 8) Il contratto di Bayless è stato pessimo, però pesa l'infortunio del primo anno. 9) Nel 2016 Simmons all'una è una scelta corretta, ovvia, ma vista la mancanza di tiro qualcuno poteva propendere per Ingram. Con la 24 e la 26 nel 2016 si sono scelti TLC e Korkmaz. Ecco se una delle scelte fosse state investita per Labissiere, D.Murray o Brogdon (scelti subito dopo), sarebbe stato un ottimo draft, così la sufficienza è risicata. La scelta di Bolden nel 2017 invece mi sembra ottima. Fin qui secondo me è un operato che merita la sufficienza, 6+ dai, siamo buoni. Tutto passa per il punto 10, ovvero la trade con i Celtics dell'anno scorso che si è tradotta in Fultz x Tatum + scelta 2019 dei Kings (che potrebbe essere alta, alta). Non so se Fultz sia un giocatore migliore di Tatum, ma per quanto visto ai Sixers può essere solo il sesto uomo con punti nelle mani. Il suo utilizzo con Simmons mi sembra a dir poco difficile. Dato che quella trade si è fatta soprattutto perché Fultz doveva essere il finto play che gioca molto off the ball e che sa crearsi il tiro da solo, ottimale sulla carta a fianco di Simmons, mi sa che quella trade è fallimentare. La gestione dei Sixers della vicenda Fultz è stato altrettanta pessima quindi, ad oggi, non direi che la gestione Colangelo è stata davvero positiva.

  • Vspan7 30/05/2018, 11.39

    è da ieri sera che leggo solo teorie innovative su tutto, questa storia mi distrugge.




    Certo che Bryan poteva chiedere consulenze al K su come fare altri account fantasiosi

  • realslimshady 30/05/2018, 11.39 Mobile

    Colangelo GM Of The Year

  • UnderG 30/05/2018, 11.25

    Profeta.

  • Nemesys 30/05/2018, 11.24
    Citazione ( Vnereandthunder 30/05/2018 @ 11:22 )

    se clicchi su "Secondo the ringer" nell'articolo qua sopra ti riporta all'articolo.

    Thanks

  • PaulAuster 30/05/2018, 11.24

    Sta aprendo la strada ad un futuro da General Manager per Kevin Durant.

  • Vnereandthunder 30/05/2018, 11.22
    Citazione ( Nemesys 30/05/2018 @ 11:20 )

    Hai mica il link?

    se clicchi su "Secondo the ringer" nell'articolo qua sopra ti riporta all'articolo.

  • Nemesys 30/05/2018, 11.22
    Citazione ( Daca 30/05/2018 @ 09:30 )

    E comunque non è nemmeno il dramma principale del giorno https://pagesix.com/2018/05/29/kendall-j
    enner-is-dating-nba-star-ben-simmons/ Praktice ti odioh!!1!1!


    Questa è gravissima se si fa Kendall Jenner a basket non gioca piu'

  • Nemesys 30/05/2018, 11.20
    Citazione ( Vnereandthunder 30/05/2018 @ 08:28 )

    Storia pazzesca, vi consiglio di leggere tutto l'articolo di the ringer perchè merita tantissimo!

    Hai mica il link?

  • Riccardo2013 30/05/2018, 11.10 Mobile

    Io rimango sempre più basito...GM NBA che si comportano come adolescenti brufolosi sui social, per non parlare dei politici...Migliaia di anni di evoluzione per inventare Facebook? Qualcosa è andato terribilmente storto.

  • GioZena92 30/05/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/05/2018 @ 10:44 )

    Mah aspettiamo di vedere se è una storia vera o meno, a sto punto valutarei veramente se tenere Colangelo o no. Che palle però, quando sembra che abbiamo una buona squadra ecco l'ennesimo disastro

    Mi pare evidente sia lui. Da mandare via seduta stante. E speriamo che i vari Fultz, Embiid, Simmons non siano incaxxati. Se penso che abbiamo mandato via Hinkie per costui................

  • iggy89 30/05/2018, 10.44

    Mah aspettiamo di vedere se è una storia vera o meno, a sto punto valutarei veramente se tenere Colangelo o no. Che palle però, quando sembra che abbiamo una buona squadra ecco l'ennesimo disastro

  • LunaticFringe 30/05/2018, 10.40 Mobile
  • 09knicks 30/05/2018, 10.33
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/05/2018 @ 08:59 )

    che ricordi.............(anche se pure te..)

    Ho i miei record, ma non ho mai fatto profili per insultare qualcuno. La dignità si preserva

  • GioZena92 30/05/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( Daca 30/05/2018 @ 09:30 )

    E comunque non è nemmeno il dramma principale del giorno https://pagesix.com/2018/05/29/kendall-j
    enner-is-dating-nba-star-ben-simmons/ Praktice ti odioh!!1!1!

    Già postato da me ieri. Ci stanno sabotando dall'interno ahahah

  • AVS 30/05/2018, 09.54 Mobile

    Non credevo possibile, ma tra il cicciomerda a Jahlil e mezzasega ad Ujiri, il TrueBryan mi ha conquistato.

  • Sixers 30/05/2018, 09.40 Mobile

    Ma dove siamo? Ma con chi abbiamo a che fare? Via certi poppanti dai 76ers! Nemmeno a 12 anni veramente.... Sam ti prego, come back !

  • Pelle 30/05/2018, 09.39 Mobile
    Citazione ( Daca 30/05/2018 @ 09:30 )

    E comunque non è nemmeno il dramma principale del giorno https://pagesix.com/2018/05/29/kendall-j
    enner-is-dating-nba-star-ben-simmons/ Praktice ti odioh!!1!1!

    È l' inizio della fine.

  • BenEssere 30/05/2018, 09.33
    Citazione ( Daca 30/05/2018 @ 09:30 )

    E comunque non è nemmeno il dramma principale del giorno https://pagesix.com/2018/05/29/kendall-j
    enner-is-dating-nba-star-ben-simmons/ Praktice ti odioh!!1!1!

    Non ci voglio credere.

  • GioZena92 30/05/2018, 09.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/05/2018 @ 08:20 )

    Non tifo 76ers, ma per me è da mandare via a calci, al di là di questa storia. È stato preso per dare trasparenza, non è successo minimamente. Ha ereditato quello che Hinkie aveva costruito, non è andato a colmare la principale lacuna di quella ...

    Concordo, ahimè...

  • Daca 30/05/2018, 09.30

    E comunque non è nemmeno il dramma principale del giorno [ link ]
    Praktice ti odioh!!1!1!

  • batracomiomachia 30/05/2018, 09.28 Mobile
    Citazione ( ervic 30/05/2018 @ 09:05 )

    L'articolo di The Ringer è molto dettagliato, sembra che l'indagine iniziale sia stata fatta da un anonimo che lavora con l'intelligenza artificiale. Troppe coincidenze, troppi collegamenti con gente che conosce, localizzazioni dove è stato e lavor ...

    Eclatanti le critiche a Fultz
    In fondo è costato SOLO un Tatum e una prima non protetta Kings
    Foglio di via per Colangelo

  • Leretic 30/05/2018, 09.25 Mobile

    Ecco da chi ha copiato il Fornetto torinese, che molti sospettano scrivere qui sopra per difendere il suo discutibile operato :-)))))

  • RedDragon 30/05/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/05/2018 @ 09:16 )

    Once Upon a Time ..

    [ link ]


    Ora si spiega tutto! Non hai tenuto fede al giuramento!

  • pons88 30/05/2018, 09.16 Mobile

    knuckle

Pagina di 2