Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2017, 20.00 Rumors

Nick Young agli Warriors con un annuale da $5.2 milioni

Swaggy P si accorda con i campioni NBA

NBA
Nick Young giocherà con i Golden State Warriors. La guardia ha trovato un accordo annuale da $5.2 milioni con i campioni NBA in carica come riportato da Adrian Wojnarowski.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • NanoCosmicoIT4 06/07/2017, 10.15
    Citazione ( 3andDefense 06/07/2017 @ 09:45 )

    Ma infatti io non sono a sfavore della luxury se leggi bene. Sono a sfavore di quei contratto ad hoc che ho descritto (che ha firmato Durant come Lebron eh, non ho mai fatto riferimento a GS) per i motivi che ho elencato.

    Era una risposta diretta e per alcuni tratti concorde alla tua, ma essendo nuovo non avrei saputo taggare (?) anche gli altri utenti, di cui la maggior parte va contro GS per via della squadra che ha allestito.
    Detto questo il problema principale dal mio punto di vista più che gli eventuali contratti 1+1 o gli early bird rights è lo squilibrio che si è creato tra est e ovest, ma anche qui è molto difficile che sia la lega a porvi rimedio dato che sono situazioni che si creano a prescindere da tutto la burocrazia del cap o dei contratti

  • 3andDefense 06/07/2017, 09.45 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 06/07/2017 @ 08:28 )

    Capisco le vostre idee riguardo il cap e come si potrebbe modificarlo ma ok che GSW non riscuota simpatie a tutti, però se guardiamo bene non sono gli unici ad essere in luxury (131kk), ad oggi a fare compagnia a quella squadra di marziani ci sono ...

    Ma infatti io non sono a sfavore della luxury se leggi bene.


    Sono a sfavore di quei contratto ad hoc che ho descritto (che ha firmato Durant come Lebron eh, non ho mai fatto riferimento a GS) per i motivi che ho elencato.

  • ominostrakko 06/07/2017, 09.07

    Eh beh... Swaggy NBA champion... il mondo è decisamente ingiusto.

  • NanoCosmicoIT4 06/07/2017, 08.28
    Citazione ( 3andDefense 05/07/2017 @ 23:23 )

    Per me, BullsAndRajon e Vspan7 , dovrebbero mettere la regola che esistono solo un tipo di Bird, quelli classici, e li hai solo se il tuo contratto dura almeno 3 anni: niente early qua o là. Così toglieresti tutti gli 1+1 o simili a chi vuole uscir ...

    Capisco le vostre idee riguardo il cap e come si potrebbe modificarlo ma ok che GSW non riscuota simpatie a tutti, però se guardiamo bene non sono gli unici ad essere in luxury (131kk), ad oggi a fare compagnia a quella squadra di marziani ci sono i Cavs con 136kk (e ci può stare visti i risultati che comunque hanno avuto), i Raptors con 131kk (come GSW) e udite udite i Portland con 139kk.
    Giusto per spezzare una lancia per gli Warriors, andare in luxury non significa avere un superteam e avere garanzie di vittoria, bisogna saperli spendere i soldi
    e le dirigenze in NBA fanno tutta la differenza del mondo!

  • 09knicks 06/07/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'nhl funziona così

  • 09knicks 06/07/2017, 00.38 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 05/07/2017 @ 20:59 )

    Io penso questo da anni a prescindere dagli warriors. Finché sarà possibile superare il cap anche del 50% sarà a mio avviso una barzelletta, visto che una squadra può tranquillamente superare il limite con i bird a suon di 1+1. Vale per gli warri ...

    Condividiamo lo stesso sogno

  • ChosenOne 06/07/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( Oracol 05/07/2017 @ 20:39 )

    Devono ancora firmare Bell e sn 800k, andranno in luxury... zaza senza bird chiama 3.5mln più ritorno javale al minimo 1.5mln, tax luxury di 40 mln annui

    Un centro serve di sicuro, penso che Bell né Jones siano pronti da subito.. Secondo me Myers fa la sorpresa e non riprende né Zaza né JaVale ma qualche veterano/giocatore da rilanciare al minimo

  • BullsAndRajon 06/07/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/07/2017 @ 23:23 )

    Per me, BullsAndRajon e Vspan7 , dovrebbero mettere la regola che esistono solo un tipo di Bird, quelli classici, e li hai solo se il tuo contratto dura almeno 3 anni: niente early qua o là. Così toglieresti tutti gli 1+1 o simili a chi vuole uscir ...

    Sarebbe già qualcosa

  • psykot 06/07/2017, 00.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/07/2017 @ 23:23 )

    Per me, BullsAndRajon e Vspan7 , dovrebbero mettere la regola che esistono solo un tipo di Bird, quelli classici, e li hai solo se il tuo contratto dura almeno 3 anni: niente early qua o là. Così toglieresti tutti gli 1+1 o simili a chi vuole uscir ...

    Quotissimo

  • psykot 06/07/2017, 00.05 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 05/07/2017 @ 22:12 )

    Sì come valore assoluto Swaggy-p è più forte e più talentuoso di Clark, ma se fosse davvero fosse così costante e così forte ora come ora i warriors non potrebbero permetterselo e starebbe firmando come terzo violino in una squadra da alta clas ...

    Second unit che ha sempre in campo 2 tra steph klay kd e Green...oltre ad iggy o Livingston se non entrambi...

  • alert 05/07/2017, 23.47

    Ci mancava lo sciroccato.

  • LAKERforLife 05/07/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 05/07/2017 @ 22:50 )

    È meglio riderci su.. Al pensare che quei 2 geni vinceranno il titolo :) Be', per Mcgee sarebbe doppietta

    Dai ma Javalone è un grande! Hahaha
    Io mi stupisco di piu vedere Swaggy P con l'anello

  • 3andDefense 05/07/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me, BullsAndRajon e Vspan7 , dovrebbero mettere la regola che esistono solo un tipo di Bird, quelli classici, e li hai solo se il tuo contratto dura almeno 3 anni: niente early qua o là.
    Così toglieresti tutti gli 1+1 o simili a chi vuole uscire dal contratto per lasciare flessibilità alla squadra e anche a chi vuole rinunciare a qualcosa pur di vincere per poi rinnovare a tanto: se vuoi rinunciare ai soldi, lo fai per tanto tempo.

  • OlimpiaMilano98 05/07/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 05/07/2017 @ 20:19 )

    No ti prego... Una roba così non voglio sentirla

    È meglio riderci su.. Al pensare che quei 2 geni vinceranno il titolo :)
    Be', per Mcgee sarebbe doppietta

  • LAKERforLife 05/07/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 05/07/2017 @ 21:48 )

    Quanti rosiconi madre... Poi se analizzi curiosamente tutti questi che si lamentano son tutti fanboy di James..

    E quindi? Mhà

  • LAKERforLife 05/07/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( truth72 05/07/2017 @ 21:42 )

    guardate che le regole son uguali per tutti, ma forse non le avete ancora capite le regole, visto quel che scrivete.

    Amico non fare il professore con me, non ci volevi di certo tu per dirci che le regole sono uguali per tutti,
    E quindi?

  • David 05/07/2017, 22.19

    Mah. Lui ci guadagna solo un anello. Fra un anno deve riciclarsi dopo un anno di tanta panchina.

  • NBAAction 05/07/2017, 22.18

    Tutte queste ali servono per un nuovo tipo di attacco Warriors, che a questo punto sarà planare. Nella Baia, i lunghi son stati dichiarati estinti.

  • UnderG 05/07/2017, 22.14
    Citazione ( JaxMamba 05/07/2017 @ 22:08 )

    Kcp facciamo la cazzatona me lo sento.

    Madonna quanto servirebbe J.Simmons a voi, giocatore perfetto, da blindare ad almeno a 20 a stagione a salire: tantissimo potenziale, San Antonio non è il posto giusto per lui.

  • ImTheDanger 05/07/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/07/2017 @ 21:27 )

    Spero tu stia scherzando,Young é superiore a Clark in tutto.Chiaramente non é l'acquisto che sposta gli equilibri,ma un giocatore va valutato anche e soprattutto per il ruolo che gli viene chiesto di fare e Young come ottavo/nono di rotazione é un ...

    Sì come valore assoluto Swaggy-p è più forte e più talentuoso di Clark, ma se fosse davvero fosse così costante e così forte ora come ora i warriors non potrebbero permetterselo e starebbe firmando come terzo violino in una squadra da alta classifica. Peccato che: causa problemi, è incostante ed è facile che crei problemi in uno spogliatoio che fino a ora è stato molto più che unito. E a parer mio è meglio per noi avere un pezzo affidabile e congeniale al nostro sistema come Clark, che non un giocatore superiore come talento ma che dobbiamo sperare di tenere a bada e sperare che si applichi in difesa. Far passare Clark come l'ultimo scappato di casa però non mi va, è un ragazzo che in attacco si faceva valere e in difesa si applicava tantissimo e questo permetteva(non solo merito suo)alla nostra second unit di non andare sotto contro quella avversaria. Poi avendo stima per gli undrafted mi dispiace perdere Clark.

  • MostVassilisPlayer 05/07/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito il tuo discorso,la mia era una battuta per dire che il draft va contro i principi che sostieni tu,visto che più fai schifo e più hai possibilità di pescare bene.Per me comunque il discorso non è così semplice,le regole sono uguali per tutti solo dal punto di vista formale,pagare una luxury a New York e Los Angeles ha un peso ben diverso che pagarla a Milwaukee.La competenza di Golden State non si discute,ma se ti scadono due dei tre big quando il cap é a 69 milioni e l'anno dopo schizza a 95 non é di certo merito tuo.Pensa alle squadre tipo Portland o Okc cui é scaduto mezzo roster lo scorso anno e ora il cap é praticamente fermo,sono davvero le stesse condizioni?Non direi e sono vantaggi/svantaggi assolutamente indipendenti dal tuo merito e che ti porti dietro per anni.In generale,qualche intervento serio sarebbe auspicabile,sul cap,sul draft e pure sull'est-ovest.

  • MaestroStockton2 05/07/2017, 22.09
    Citazione ( DrDan 05/07/2017 @ 20:46 )

    La vera grandezza Warriors sta nel mostrare foto con anelli di Pachulia McGee ed evidentemente Young..... è, nella loro strapotenza, la vera democrazia cestistica applicata..... è il vero sogno americano... è il senso di straordinario che Zemeck ...

    Te pensa che il senso di Forrest Gump pensavo fosse "anche se sei un po' scemo ma dici sempre di sì a quello che ti chiedono di fare puoi diventare milionario, al contrario se contesti il sistema o cerchi di cambiarlo morirai divorato dall'HIV e dalle fiamme dell'inferno. Tranne il tenente Dan, lui però deve lasciare in pegno le gambe" :-)

  • JaxMamba 05/07/2017, 22.08 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2017 @ 21:51 )

    Chi prendete voi infami lacustri da mettere vicino a Lonzo? Fate del bene a 'sto ragazzo per cortesia. Detto che lui domina con chiunque...

    Kcp facciamo la cazzatona me lo sento.

  • UtahJazzandVanoli 05/07/2017, 22.06 Mobile

    Swaggy P New song= Non sapevo di essere in campo

  • UtahJazzandVanoli 05/07/2017, 22.05 Mobile

    Non c'era posto alla Vanoli? Kobe sarà sicuramente contento,dopo l'episodio delle Adidas nel cestino ;)

  • CGTheBaddest35 05/07/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 05/07/2017 @ 21:55 )

    Già. https://www.youtube.com/watch?v=rJKxdjEM
    BzE

    In campo e fuori !!!

  • MostVassilisPlayer 05/07/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parli del draft?

  • BullsAndRajon 05/07/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, a me sembrerebbe un sistema che tratta i FA come tali. Per me è il concetto di cap che viene meno per chi ha i giocatori in casa.

    Poi oh se pensate che io stia qua a fare dei ragionamenti in base a chi vince buon per voi, come se questo mia idea avesse una minima importanza tra l'altro.

  • Fac11 05/07/2017, 21.57
    Citazione ( BullsAndRajon 05/07/2017 @ 20:59 )

    Io penso questo da anni a prescindere dagli warriors. Finché sarà possibile superare il cap anche del 50% sarà a mio avviso una barzelletta, visto che una squadra può tranquillamente superare il limite con i bird a suon di 1+1. Vale per gli warri ...

    sono d'accordo, però tanto i primi a non volere una cosa del genere sarebbero i giocatori

  • MENCIA 05/07/2017, 21.56

    buona presa

  • MENCIA 05/07/2017, 21.56

    bona

  • Animamigrante 05/07/2017, 21.55
    Citazione ( CGTheBaddest35 05/07/2017 @ 21:53 )

    Ai tempi dominavano sul serio https://youtu.be/CYKnyZL2sGE

    Già.

    [ link ]

  • BullsAndRajon 05/07/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( Vspan7 05/07/2017 @ 21:17 )

    Effettivamente avrebbe più senso della luxury che limita chi non vuole rischiare ma non può limitare chi ha vinto il titolo e ha una squadra giovane che, per forza di cose, spenderà tanto per un paio d'anni almeno se si può garantire un altro tit ...

    È questo quello che intendo, gli warriors della luwury con gli introiti che hanno se ne sbattono altamente.
    Però qua se provi a proporre un concetto ti spacciano per rosicone a prescindere..

  • CGTheBaddest35 05/07/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 05/07/2017 @ 21:46 )

    Grazie e tanti auguri, non mi mancherai. Ora però rifirmino McGee per fare nuovamente la super coppia di Washington

    Ai tempi dominavano sul serio [ link ]

  • Animamigrante 05/07/2017, 21.51

    BTW stiamo parlando di Nick Young, uno che fino al secondo prima di firmare per i Warriors era più o meno bollato come una barzelletta da parecchi.
    Non robe tipo David West.

  • BullsAndRajon 05/07/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( qualcuno 05/07/2017 @ 21:39 )

    Ma ti facevi gli stessi problemi quando anno scorso i campioni nba avevano un monte ingaggi spropositato (con annessa luxury) e continuavano a firmare minimi durante l'anno o si facevano ragalare Korver? per sapere

    Sì.

  • UnderG 05/07/2017, 21.51
    Citazione ( JaxMamba 05/07/2017 @ 21:46 )

    Grazie e tanti auguri, non mi mancherai. Ora però rifirmino McGee per fare nuovamente la super coppia di Washington

    Chi prendete voi infami lacustri da mettere vicino a Lonzo? Fate del bene a 'sto ragazzo per cortesia.


    Detto che lui domina con chiunque...

  • Animamigrante 05/07/2017, 21.50

    Ma chi dice che il soft cap è una barzelletta lo sa chi è che nell'NBA vorrebbe fortemente l'hard cap e chi invece ritiene che il solo proporlo sia una bestemmia?


    No, tanto per chiarirsi.

  • CGTheBaddest35 05/07/2017, 21.48 Mobile

    Quanti rosiconi madre...
    Poi se analizzi curiosamente tutti questi che si lamentano son tutti fanboy di James..

  • JaxMamba 05/07/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2017 @ 20:31 )

    Ottima presa, per quello che deve fare nel ruolo di un Clark (che ritengo "leggermente" sopravvalutato qua dentro) pure meglio.

    Grazie e tanti auguri, non mi mancherai.


    Ora però rifirmino McGee per fare nuovamente la super coppia di Washington

  • truth72 05/07/2017, 21.42
    Citazione ( LAKERforLife 05/07/2017 @ 20:41 )

    Hahahah Robba da pazzi! C'è questi stanno sfanculando tutti e non se ne fregano minimamente del cap! Ma lo togliessero a sto punto

    guardate che le regole son uguali per tutti, ma forse non le avete ancora capite le regole, visto quel che scrivete.

  • CGTheBaddest35 05/07/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2017 @ 21:32 )

    Era una considerazione generale: è un nano (con relativi svantaggi in entrambe le metà campo) senza playmaking, roba che trovi facilissimamente in giro, poi per l'amor di cielo, è uno che la mette ottimamente nel canestro, ma niente di che.

    Si forse esaltato anche dal contesto...
    È sottodimensionato però si impegna in Difesa poi comunque anche se piccolo è più una guardia che un Play.. stiamo parlando sempre di cifre basse e di ruolo da comprimario per quello è ottimo..

  • qualcuno 05/07/2017, 21.39
    Citazione ( BullsAndRajon 05/07/2017 @ 20:59 )

    Io penso questo da anni a prescindere dagli warriors. Finché sarà possibile superare il cap anche del 50% sarà a mio avviso una barzelletta, visto che una squadra può tranquillamente superare il limite con i bird a suon di 1+1. Vale per gli warri ...

    Ma ti facevi gli stessi problemi quando anno scorso i campioni nba avevano un monte ingaggi spropositato (con annessa luxury) e continuavano a firmare minimi durante l'anno o si facevano ragalare Korver? per sapere

  • UnderG 05/07/2017, 21.32
    Citazione ( CGTheBaddest35 05/07/2017 @ 20:53 )

    Se intendi sopravvalutato dal Barone94 che ha speso spesso belle parole per Clark, è perché penso abbia seguito tante partite è un bel giocatore ottimo tiro da tre ottimo senza palla intesa fantastica con West e con la panchina. In più era grand ...

    Era una considerazione generale: è un nano (con relativi svantaggi in entrambe le metà campo) senza playmaking, roba che trovi facilissimamente in giro, poi per l'amor di cielo, è uno che la mette ottimamente nel canestro, ma niente di che.

  • Oracol 05/07/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/07/2017 @ 21:27 )

    Spero tu stia scherzando,Young é superiore a Clark in tutto.Chiaramente non é l'acquisto che sposta gli equilibri,ma un giocatore va valutato anche e soprattutto per il ruolo che gli viene chiesto di fare e Young come ottavo/nono di rotazione é un ...

    Sono d'accordo, qua dentro si vuole disegnare Young come un bipede non senziente qualunque

  • Checcochecco 05/07/2017, 21.30 Mobile

    Si dimostrerà una pedina importante,ne sono convinto.

  • MostVassilisPlayer 05/07/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 05/07/2017 @ 20:17 )

    Vi prego ora non fate passare Swaggy-p come un grande acquisto, che 29 franchigie su 30 gli ridono in faccia... e questo vuol dire che Ian Clark se ne va, cosa che fa molto male perché lui si è stato un ottimo elemento quest'anno. P.s. ma l'anno pr ...

    Spero tu stia scherzando,Young é superiore a Clark in tutto.Chiaramente non é l'acquisto che sposta gli equilibri,ma un giocatore va valutato anche e soprattutto per il ruolo che gli viene chiesto di fare e Young come ottavo/nono di rotazione é un lusso per tutti.La pensano come me anche i dirigenti Warriors,che hanno deciso di spenderle per lui l'opzione più importante a disposizione.

  • Oracol 05/07/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il sistema e fallato, inutile negarlo

  • Vspan7 05/07/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 05/07/2017 @ 20:59 )

    Io penso questo da anni a prescindere dagli warriors. Finché sarà possibile superare il cap anche del 50% sarà a mio avviso una barzelletta, visto che una squadra può tranquillamente superare il limite con i bird a suon di 1+1. Vale per gli warri ...

    Effettivamente avrebbe più senso della luxury che limita chi non vuole rischiare ma non può limitare chi ha vinto il titolo e ha una squadra giovane che, per forza di cose, spenderà tanto per un paio d'anni almeno se si può garantire un altro titolo. L'idea della luxury era buona, ma un tetto massimo lo sarebbe di più. Poi se i giocatori x e y decidono di rinunciare a diversi milioni per il bene della squadra, non possiamo che congratularci con loro e stop.

  • BullsAndRajon 05/07/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì.

Pagina di 3