Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2017, 14.13 Rumors

I Kings offrono il massimo salariale a Otto Porter, quadriennale da $106 milioni

Washington comunque sembra intenzionata a pareggiare qualsiasi offerta

NBA
I Kings si sono incontrati con Otto Porter e gli hanno offerto il massimo salariale.
Il giocatore è restricted free agent e gli Wizards sono comunque disposti a pareggiare qualsiasi offerta.
Porter comunque prima di decidere il suo futuro.
Il massimo è un quadriennale da $106 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • GuGod89 03/07/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( alert 03/07/2017 @ 21:24 )

    Ogni tanto ci troviamo d'accordo. Divac ha fatto la mossa giusta. Poi se i Wizard non dovessero pareggiare l'offerta.......ci prenderemo Otto. Credo che arriverà Carter.

    Lo spero...Carter mi piace molto. Se arrivano lui e Zach (conosciuti da Joerger) diventa una off-season da A+ ma é ancora lunga...c'é anche la possibilitá che non firmino nessuno.

  • CP3MVP 03/07/2017, 21.51 Mobile

    Soldi che non vale assolutamente, se Washington pareggia è perché vuole giocarsi il tutto per tutto .. ma probabilmente conviene lasciarlo andare, tanto non ti cambia le sorti della stagione

  • alert 03/07/2017, 21.24
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 18:26 )

    Semplicemente vuole bloccare il cap dei Wizads per fare poi una piccola offerta a Bojan e portarselo a casa. Divac è furbo ma nessuno lo capisce...o almeno lo sono i suoi badanti. Male che vada ha il 3&D perfetto (STRAPAGATO) per il suo progetto ...

    Ogni tanto ci troviamo d'accordo. Divac ha fatto la mossa giusta. Poi se i Wizard non dovessero pareggiare l'offerta.......ci prenderemo Otto.


    Credo che arriverà Carter.

  • PEDALE 03/07/2017, 21.17
    Citazione ( TheOriginalSun 03/07/2017 @ 19:34 )

    Ok, allora: ho paragonato (scusa se non era chiaro) Porter e Millsap solo ed esclusivamente per la tipologia del contratto cioè un giocatore che viene pagato un po' tanto considerando che non ti porta a giocartela sul serio. So benissimo che AL MOME ...

    Secondo me non possono essere comunque paragonati i due contratti perchè Washington rimane dello stesso livello, con il cap intasato, mentre invece Denver (anche se non potrà ancora giocarsela contro le migliori) un salto di qualità lo farà sicuramente. Io non volevo dire di ripartire con la rebuilding, ma di cercare di creare un roster più competitivo partendo da Wall e Beal, che non è assolutamente cosa da poco. Questa estate o la prossima potrebbero firmare un free agent di alto livello, cosa che sarebbe molto più complicata se firmassero questo enorme contratto. Io opterei per fare un annuale, o massimo biennale a Rudy Gay, poi il prossimo anno si vedrà. E comunque le 40 W le raggiungerebbero uguale.

  • TheOriginalSun 03/07/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( PEDALE 03/07/2017 @ 17:11 )

    Quando i Cavs non saranno più a questo livello, Boston sarà migliorata e li demolirà ogni volta. Hanno Tatum, Brown, spazio salariale per firmare un all star, scelte future, un allenatore intelligente e un GM capace, se non sono riusciti a batterl ...

    Ok, allora: ho paragonato (scusa se non era chiaro) Porter e Millsap solo ed esclusivamente per la tipologia del contratto cioè un giocatore che viene pagato un po' tanto considerando che non ti porta a giocartela sul serio. So benissimo che AL MOMENTO Millsap>Porter (figurati, il primo lo considero uno dei più sottovalutati della lega).
    Per quanto riguarda il secondo post: è ovvio che dopo Cleveland ci sarà una nuova dominatrice ad est ed al momento le due papabili sono Boston e Phila ma Washington è una squadra tutto sommato giovane che l'anno scorso non è arrivata in finale di conference per un soffio e non rinnovando Porter cosa ci guadagnerebbe? Un Wall scontento e la mediocrità più assoluta (con quel roster 40W le fai anche se non vuoi). Con questo rinnovo non hai più spazio e hai una panchina pessima ma rimani nella top 3 ad est. Poi il prossimo anno c'è Cousins FA ed è un grande amico di Wall, metti che riesci a fare una sign and trade e puoi iniziare a pensare in grande. Sinceramente la moda che "non posso vincere il campionato, vendo tutti e mi metto a tankare" mi fa schifo. Cosa faresti tu se fossi il GMAIL degli Wizards?

  • GuGod89 03/07/2017, 18.53
    Citazione ( Alleyoopallatabella 03/07/2017 @ 18:31 )

    io piuttosto che bojan prenderei carter puó dare 15-18 minuti da 3 e gli altri se li dividono bogdan e sopratutto malachi

    Ah ma anche io preferisco altri giocatori (Carter, Thabo, Mbah Moute), anzi Bojan serve a nulla ma temo che l'amore per le sue origini slave sia forte in Divac XD

  • Ironclaw 03/07/2017, 18.37

    giocatore molto completo che mi piace davvero tanto, però il massimo non glielo darei mai in questo momento (ciò non vuol dire che possa ambire in futuro, ma ad oggi mi sembra eccessivo)

  • Alleyoopallatabella 03/07/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2017 @ 18:26 )

    Semplicemente vuole bloccare il cap dei Wizads per fare poi una piccola offerta a Bojan e portarselo a casa. Divac è furbo ma nessuno lo capisce...o almeno lo sono i suoi badanti. Male che vada ha il 3&D perfetto (STRAPAGATO) per il suo progetto ...

    io piuttosto che bojan prenderei carter puó dare 15-18 minuti da 3 e gli altri se li dividono bogdan e sopratutto malachi

  • GuGod89 03/07/2017, 18.26
    Citazione ( Alleyoopallatabella 03/07/2017 @ 15:20 )

    GuGod89 guarda che troll divac visto che sa che i wizard pareggiano qualsiasi cosa

    Semplicemente vuole bloccare il cap dei Wizads per fare poi una piccola offerta a Bojan e portarselo a casa. Divac è furbo ma nessuno lo capisce...o almeno lo sono i suoi badanti.
    Male che vada ha il 3&D perfetto (STRAPAGATO) per il suo progetto.

  • LakerForever 03/07/2017, 18.22

    Sul fatto che ci sono giocatori ben più scandalosi che hanno preso il max sono d'accordo, ma comunque a un giocatore come Otto Porter io non lo offrirei, non dico che non è forte ma non è un uomo franchigia

  • LakerForever 03/07/2017, 18.06
    Citazione ( Ciccio1stpick 03/07/2017 @ 14:30 )

    Onestamente qua su Sportando ricordo di aver letto già a febbraio qualche utente pronosticare un max. Possibile?

    Penso di si, ma io non avrei mai anticipato un contratto del genere

  • PEDALE 03/07/2017, 17.11
    Citazione ( TheOriginalSun 03/07/2017 @ 15:33 )

    Beh però i Cavs già alla fine della prossima stagione potrebbero smobilitare o comunque non dureranno in eterno. La differenza tra essere una squadra di medio-alta classifica e essere una contender spesso è una steal al draft (come per voi Green) ...

    Quando i Cavs non saranno più a questo livello, Boston sarà migliorata e li demolirà ogni volta. Hanno Tatum, Brown, spazio salariale per firmare un all star, scelte future, un allenatore intelligente e un GM capace, se non sono riusciti a batterli quest'anno, come potranno farlo in futuro? Prova a spiegarmi, Grazie.

  • PEDALE 03/07/2017, 17.05
    Citazione ( TheOriginalSun 03/07/2017 @ 14:55 )

    Quindi secondo il tuo ragionamento a parte quelle 4/5 squadre di vertice le altre dovrebbero tutte cercare di non pareggiare/firmare gente forte ma non fortissima (come anche Millsap) che ti intasa il cap? Ci sta, però bisogna anche considerare che ...

    Già... Quindi Otto Porter e Millsap più o meno sono allo stesso livello. Ahahah ma dai su

  • bishop 03/07/2017, 16.34 Mobile

    Porter ha giocato alla grande nella scorsa stagione e tra la schiera di giocatori che competono per la top5 nel ruolo è uno dei più promettenti. Io sceglierei lui piuttosto che i vari harris, gallinari, Barnes, batum, crowder, wiggins, warren.... ma quando proponi un Max contratto ad un tuo giocayore in uscita dal Rookie contract dovresti prima di tutto domandarti se 'quel' giocatore potrà mai diventare un top5 nel suo ruolo. io almeno farei così.

  • SwaggyT 03/07/2017, 15.53

    Bravi Kings, non ce la farete mai ma bravi lo stesso!

  • DeleCanTJump 03/07/2017, 15.51 Mobile

    Pazzi per kings, anche se x loro è l'unico modo x portare via un RFA. pazzi gli Wiz se pareggiano a quelle cifre... Idealmente Washington dovrebbe provare a strappare un sign and trade così nn si sobbarcherebbero il contratto di Porter e potrebbero essere allungare il roster di uno due elementi. Porter ha fatto una gran stagione ma ritengo sia rimpiazzabile e nn sono sicuro possa ripetersi...

  • Daca 03/07/2017, 15.35
  • TheOriginalSun 03/07/2017, 15.33
    Citazione ( CGTheBaddest35 03/07/2017 @ 15:00 )

    Dipende uno che obbiettivo ha, se sei contento di ina stagione simile a quella dell'anno scorso o perdere 4-0 contro i Cavs allora va bene così e dare quei soldi a Porter. Se uno ha veramente l'ambizione di vincere il titolo allora non può permet ...

    Beh però i Cavs già alla fine della prossima stagione potrebbero smobilitare o comunque non dureranno in eterno. La differenza tra essere una squadra di medio-alta classifica e essere una contender spesso è una steal al draft (come per voi Green) e quindi rifirmare Porter sarebbe ok se però poi non cedi la tua scelta perchè è da due anni di fila che non pescano al draft. Io in ogni caso spero prendano la decisione giusta per dare un po' di battaglia a LeBron, che mi sono rotto le p*lle di GS e Cavs sempre in finale.

  • Animamigrante 03/07/2017, 15.31 Mobile

    A Divac piace scommettere sulla voglia di rinnovare dei Wizards.

  • 09knicks 03/07/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Sissospò 03/07/2017 @ 15:15 )

    Comunque per completezza di informazione ancora tutto è in divenire. Porter non ha firmato niente ancora per i Kings. In questi giorni incontrerà altre 2 squadre che presumibilmente gli offriranno un max e contratti ancora più vantaggiosi con play ...

    Ma infatti gli wizards dovrebbero blindato con un quinquennale, giusto così

  • Alleyoopallatabella 03/07/2017, 15.20 Mobile

    GuGod89 guarda che troll divac visto che sa che i wizard pareggiano qualsiasi cosa

  • Sissospò 03/07/2017, 15.15 Mobile

    Comunque per completezza di informazione ancora tutto è in divenire. Porter non ha firmato niente ancora per i Kings. In questi giorni incontrerà altre 2 squadre che presumibilmente gli offriranno un max e contratti ancora più vantaggiosi con player option o trade kicker. In qualsiasi caso Porter prima di firmare darà la possibilità ai Wizards di fare un offerta migliore (cioè il ×5), che è la cosa più sensata anche per noi maghetti. In questo modo evitiamo almeno contratti strani.

  • DannyA 03/07/2017, 15.13

    Massimo per Porter? Buon giocatore, per carità, ma secondo me si sta esagerando un pochino....

  • RicMon 03/07/2017, 15.08 Mobile

    Giusto che gli abbiano offerto il max, ed ora giusto che venga pareggiato

  • godolphins 03/07/2017, 15.03 Mobile

    Giusto per i Kings offrire questa cifra,stanno ricostruendo e Porter é giovane e ha margine. Purtroppo queste offerte di squadre disperate costringono gli altri a pareggiare e intasare il cap

  • alert 03/07/2017, 15.02

    I Kings hanno fatto la prima mossa, ora I Wizard faranno la seconda, ovvero pareggeranno l'offerta.

  • CGTheBaddest35 03/07/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2017 @ 14:57 )

    Senza contare che in america valgono pure i titolo di division e di conference, o anche solo andare ai playoffs e superare un turno. ci sono mille logiche di marketing dietro che smuovono vagonate di soldi.

    Ah se la metti da questo punto di vista hai ragione..

  • CGTheBaddest35 03/07/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( TheOriginalSun 03/07/2017 @ 14:55 )

    Quindi secondo il tuo ragionamento a parte quelle 4/5 squadre di vertice le altre dovrebbero tutte cercare di non pareggiare/firmare gente forte ma non fortissima (come anche Millsap) che ti intasa il cap? Ci sta, però bisogna anche considerare che ...

    Dipende uno che obbiettivo ha, se sei contento di ina stagione simile a quella dell'anno scorso o perdere 4-0 contro i Cavs allora va bene così e dare quei soldi a Porter.


    Se uno ha veramente l'ambizione di vincere il titolo allora non può permettersi di dare 106 milioni a Porter.

  • ervic 03/07/2017, 14.59

    Giocatore che mi piace tanto, anche se in fondo ha giocato a certi livelli solo nell'ultima rs.
    Con lui e con l'estensione di Wall intasano i cap e si "condannano" ad essere più o meno quelli che sono per i prossimi 3/4 anni, cioè terzi/quarti ad est.
    Mancheranno risorse per avere qualcosa di decente in panchina, al momento Frazier e Oubre, troppo poco.

  • 09knicks 03/07/2017, 14.57
    Citazione ( TheOriginalSun 03/07/2017 @ 14:55 )

    Quindi secondo il tuo ragionamento a parte quelle 4/5 squadre di vertice le altre dovrebbero tutte cercare di non pareggiare/firmare gente forte ma non fortissima (come anche Millsap) che ti intasa il cap? Ci sta, però bisogna anche considerare che ...

    Senza contare che in america valgono pure i titolo di division e di conference, o anche solo andare ai playoffs e superare un turno. ci sono mille logiche di marketing dietro che smuovono vagonate di soldi.

  • TheOriginalSun 03/07/2017, 14.55
    Citazione ( CGTheBaddest35 03/07/2017 @ 14:35 )

    Poco cambia comunque giocano senza possibilità di vittoria, inutile strapagare un giocatore ottimo ma comunque che non ti fa diventare contender e addirittura ti indebolisce rispetto all anno scorso visto che non riesci a firmare bogdanovic e non h ...

    Quindi secondo il tuo ragionamento a parte quelle 4/5 squadre di vertice le altre dovrebbero tutte cercare di non pareggiare/firmare gente forte ma non fortissima (come anche Millsap) che ti intasa il cap? Ci sta, però bisogna anche considerare che i Wizards non arrivano alle ECF dal '79 e se confermano tutti il prossimo anno c'è più di una possibilità, soprattutto con un est così scarso. Io rifirmerei, alternative non ne vedo.

  • CGTheBaddest35 03/07/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2017 @ 14:42 )

    Al 90% è come dici tu, ma mi vuoi ricordare per cosa si gioca? Per cui se non ci sono possibilità di vittoria si smonta tutto? C'è sempre la possibilità che gli equilibri cambino per mille motivi. Mettiamo che lebron abbia un calo, che abbia un ...

    Magari succedessero queste cose e non vedere più quel pelato di James alle finals !! Ma non succederà..

  • dimisiano 03/07/2017, 14.50

    brutta posizione per i maghi, costretti a pareggiare un massimo per un ottimo giocatore che pero' non lo vale.

  • 09knicks 03/07/2017, 14.42
    Citazione ( CGTheBaddest35 03/07/2017 @ 14:40 )

    Ci può stare... Comunque non vinceranno niente e non saranno mai veramente competitivi e stiamo parlando della Estern dove c'è quasi il nulla come avversari..

    Al 90% è come dici tu, ma mi vuoi ricordare per cosa si gioca? Per cui se non ci sono possibilità di vittoria si smonta tutto?

    C'è sempre la possibilità che gli equilibri cambino per mille motivi. Mettiamo che lebron abbia un calo, che abbia un infortunio, che voglia smettere di giocare, che wall diventi il più forte di tutti. insomma non si può giocare a perdere.

    Fino al 2015 nessuno scommetteva sugli warriors e guardali ora.

  • CGTheBaddest35 03/07/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2017 @ 14:38 )

    Sinceramente questo è un ragionamento che non sta in piedi, avendo wall ancora per poco visto che scadrà un giorno e avendo rinnovato beal, devi per forza rinnovare pure porter e lasciare intatto il quintetto base. Non vincerai, ma hai una squadr ...

    Ci può stare...


    Comunque non vinceranno niente e non saranno mai veramente competitivi e stiamo parlando della Estern dove c'è quasi il nulla come avversari..

  • IlMastino 03/07/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( SprizWolves 03/07/2017 @ 14:22 )

    Se pareggiano Porter,sacrificheranno Bogdanovic...non penso abbiano intenzione di andare in luxury!

    Per bogdanovic noprobabilmente

  • 09knicks 03/07/2017, 14.38
    Citazione ( CGTheBaddest35 03/07/2017 @ 14:35 )

    Poco cambia comunque giocano senza possibilità di vittoria, inutile strapagare un giocatore ottimo ma comunque che non ti fa diventare contender e addirittura ti indebolisce rispetto all anno scorso visto che non riesci a firmare bogdanovic e non h ...

    Sinceramente questo è un ragionamento che non sta in piedi, avendo wall ancora per poco visto che scadrà un giorno e avendo rinnovato beal, devi per forza rinnovare pure porter e lasciare intatto il quintetto base.

    Non vincerai, ma hai una squadra competitiva con giocatori giovani che possono sempre migliorare.

    Se non rinnovi porter ti ritrovi un buco in quintetto e nell'impossibilità sia di rinforzare la panchina e sia di avere un miglioramento anno dopo anno.

  • APGL34 03/07/2017, 14.37

    Toronto 2.0

  • marcogiannelli 03/07/2017, 14.37

    Ovvio e scontato che arrivassero i Nets e i Kings di turno, forza Washington, caccia i soldi

  • Sissospò 03/07/2017, 14.36 Mobile

    Erni non scassare la beneamata e offri il max ×5. Non scherziamo

  • CGTheBaddest35 03/07/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( 09knicks 03/07/2017 @ 14:31 )

    E gli wizards chi schierano come tre?

    Poco cambia comunque giocano senza possibilità di vittoria, inutile strapagare un giocatore ottimo ma comunque che non ti fa diventare contender e addirittura ti indebolisce rispetto all anno scorso visto che non riesci a firmare bogdanovic e non hai più spazio per nessuno..

  • RosetoBasket 03/07/2017, 14.34

    E c'è chi si lamenta dei 201 mln in 5 anni a Curry...

  • Heretic 03/07/2017, 14.34

    Mamma mia, fermate i Kings! Iniziata con una trade di Cousins discutibile, e invece ora sembra stiano traendo il massimo da ogni asset e possibilità.
    Grosso investimento su Otto Porter, ma visto il grosso talento mostrato l'anno scorso, direi che ci sta tutto.

  • BlackFlag 03/07/2017, 14.34
    Citazione ( Anklebreaker 03/07/2017 @ 14:27 )

    Tra i migliori 3&D della lega.

    usg neanche del 16% con credo sui 13 di media e quasi al 45% nel C&S da 3pt..... veramente giocatore devastante in accoppiata a wall.

  • AVS 03/07/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 03/07/2017 @ 14:26 )

    Io lo conosco poco, che Washinton in pratica non l'ho vista mai la scorsa stagione. Ma è davvero così forte?

    Ha il potenziale per divenire il miglior role player della Lega, necessita di implementare il range di soluzioni in post basso ed incrementare le letture generali, ma contando sulla sua velocità di apprendimento, fisico ed età, ha tutto per poter esplodere nel giro di 1-2 anni.

  • Latrinlover 03/07/2017, 14.32

    Ah bè allora stralegittimo.
    Bel roster davvero i Wizards fino alla SG...

  • 09knicks 03/07/2017, 14.31
    Citazione ( CGTheBaddest35 03/07/2017 @ 14:29 )

    Io glielo lascerei 100 volte su 100 anche se è un ottimo giocatore fossi negli Wizards..

    E gli wizards chi schierano come tre?

  • Ciccio1stpick 03/07/2017, 14.30
    Citazione ( LakerForever 03/07/2017 @ 14:19 )

    Max a Otto Porter ahaha non l'avrei mai detto

    Onestamente qua su Sportando ricordo di aver letto già a febbraio qualche utente pronosticare un max. Possibile?

  • CGTheBaddest35 03/07/2017, 14.29 Mobile

    Io glielo lascerei 100 volte su 100 anche se è un ottimo giocatore fossi negli Wizards..

  • 09knicks 03/07/2017, 14.28
    Citazione ( Latrinlover 03/07/2017 @ 14:26 )

    Io lo conosco poco, che Washinton in pratica non l'ho vista mai la scorsa stagione. Ma è davvero così forte?

    Sa fare tutto bene e soprattutto sa giocare senza palla e occupare due ruoli. Giocatore moderno e molto utile, di questi tempi per tenerlo devi pagarlo per forza.

Pagina di 2