Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2017, 08.07

I Cavaliers dominano Gara 4 e riportano le Finals nella West Coast

137-116 il finale per i Cavs. Per gli Warriors prima sconfitta nei playoff. 3-1 il parziale nella serie

NBA
I Cleveland Cavaliers dominano Gara 4 e riportano la serie nella West Coast.
137-116 il finale per Cleveland che ha inflitto agli Warriors la prima sconfitta della postseason.

I Cavaliers hanno segnato 49 punti nel solo primo quarto e da lì non si sono mai guardati indietro.
La serie è ora sul 3-1.

Per i Cavaliers, che hanno tirato con 24-45 dall’arco. 23 di Love, 31+10+11 di James, 40 di Irving, 15 di Smith.

Per gli Warriors 16+14 di Green, 35 di Durant, 14+10 assist di Curry, 13 di Thompson e 10 di Livingston.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 330 Commenti

Pagina di 7

  • Andrea21 12/06/2017, 11.57
    Citazione ( Ilovenba 10/06/2017 @ 09:10 )

    Prima di vincere gara 6 dovrebbero vincere gara 5, in trasferta, dopo lo sforzo di gara 4. Con Curry e compagni che praticamente non hanno giocato questa.. A meno di qualcosa di inumano la vedo difficilotta.

    questa serie sta iniziando a ricordarmi quella dello scorso anno...o la chiudono stanotte o saranno c***i acidi...

  • lucalakers66 12/06/2017, 09.20
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 08:32 )

    La sconfitta va ammessa dopo la quarta vittoria degli Warriors, non vorrei scherzi del destino tipo scorso anno. Certo, per quanto visto sino ad oggi, il tuo pronostico è ben lontano da quel che è si è visto sul campo. Al di là del risultato, sar ...

    E' vero che con te mi sono volutamente comportato male e con superiorità ma con altri utenti no. Per due motivi: dai tuoi commenti mi sembra che prendi un po per i fondelli gli utenti a cui rispondi e soprattutto per il primo nostro, chiamiamolo "dialogo", avvenuto su di una tua entrata nei miei confronti in un argomento in cui sono particolarmente suscettibile. Io detesto assolutamente 2 giocatori in NBA: Draymond Green e Mason Plumlee, li trovo scorretti, odiosi e insopportabili. Ancor peggio Green perché gioca nella squadra dove c'è il mio pupillo, Klay Thompson. Con chiunque difenda questi due, essendo uno schietto che le cose le ha sempre dette in faccia anche di persona, purtroppo, non posso che litigare: per me la, chiamiamola "etica professionale", è molto più importante dell'effettivo valore del giocatore in questione (anche se Green veramente non mi piace cpme gioca) e non sopporto chi, per vincere, adotta il detto "il fine giustifica i mezzi" quando sa benissimo che ogni partita entro il primo quarto lui dovrebbe essere fuori per doppio tecnico perché non se ne sta mai zitto e reagisce platealmente. Poi un altro punto: io diciamo che tifo i Lakers ma non è vero, perché se vincono ma non giocano in maniera piacevole, non sono contento, io purtroppo non sono un vero tifoso. Ieri sera ho visto gara 4 e queste due squadre, come giocano, pur avendo i giocatori più forti della lega, a me non piacciono, non so cosa farci. Tornando alla "scommessa" tra noi due ti dico che ho perso anche perché io sono fatto così: se anche vincesse (molto improbabile a questo punto) Cleveland, ma giocando come io non avevo previsto, ho comunque perso perché Cleveland non l'ha vinta in difesa come avevo predetto. Anche perché chi delle due vinca non mi tocca minimamente, a me piacciono come giocano San Antonio, i Clippers e Atlanta.

  • NBAAction 12/06/2017, 08.41
    Citazione ( robespierre 11/06/2017 @ 11:00 )

    49 punti in un quarto, in una finale NBA, anche un attacco stellare, contro una grande difesa, non li realizzera' mai. Significano oltre 4 punti/minuto. Anche negli anni '80, con attacchi stellari (ben superiori a quelli attuali, anche perche' costit ...

    Per questa gara 4, ti do ragione, inaccettabili 49 punti in un quarto. Warriors incredibilmente molli in difesa, come i Cavs del resto, infatti alla fine del terzo quarto, nonostante percentuali incredibili, hanno permesso a Golden State di rientrare al -11, con Curry e Tompson che manco segnavano. Se Irving alla quinta penetrazione consecutiva fa canestro più fallo, quel che va male è che hai fatto fallo e gli hai fatto fare pure canestro. Perché già nei campionati juniores il mio allenatore, se facevo fallo e c'era pure il canestro, mi mandava in panca, e mi spiegava che la prossima volta il mio avversario di liberi doveva tirarne due e non uno, e li doveva tirare senza un braccio.

  • NBAAction 12/06/2017, 08.32
    Citazione ( lucalakers66 10/06/2017 @ 21:17 )

    Anche se mi brucia devo ammettere la sconfitta. 1-0 per te e palla al centro. Anche se Cleveland dovesse ribaltare clamorosamente il risultato io ho comunque fallito il pronostico convinto che la difesa di Cleveland avrebbe imbrigliato Golden State d ...

    La sconfitta va ammessa dopo la quarta vittoria degli Warriors, non vorrei scherzi del destino tipo scorso anno. Certo, per quanto visto sino ad oggi, il tuo pronostico è ben lontano da quel che è si è visto sul campo. Al di là del risultato, sarebbe stato carino, da parte tua, essere meno superiore e trattare con un po' di riguardo chi la pensa diversamente da te, visto che comunque hai capacità di dialogo, ma hai perso l'occasione di discutere in maniera costruttiva.

  • robespierre 11/06/2017, 11.00
    Citazione ( Anklebreaker 10/06/2017 @ 14:32 )

    Frase fatta. Per alcuni contesti (ad esempio la stragrande maggioranza delle partite di regular season) può andare bene, ma qui è più adatto un vecchio adagio "un grande attacco batte sempre una grande difesa"; ecco, siamo davanti a delle ottime d ...

    49 punti in un quarto, in una finale NBA, anche un attacco stellare, contro una grande difesa, non li realizzera' mai. Significano oltre 4 punti/minuto. Anche negli anni '80, con attacchi stellari (ben superiori a quelli attuali, anche perche' costituiti da 5 e oltre ottimi realizzatori per team) come quelli dei Lakers e di Boston, certe cose in finale non accadevano, perche' li' c'erano vere difese.
    P.S.: Guarda che l'adagio e' il contrario, ovvero: "una grande difesa batte sempre un grande attacco". Non so dove tu abbia letto il contrario. Se una squadra con un grande attacco vince contro una grande difesa e' perche' la prima ha pure una grande difesa.

  • Checcochecco 10/06/2017, 22.31
    Citazione ( CGTheBaddest35 09/06/2017 @ 22:43 )

    Checcochecco si sta iniziando a parlare di Paul George ai Cavs... Ovviamente possono essere solite cose campate in aria però che ne pensi ?

    Piuttosto la morte,vederlo da itacavs anche no.

  • lucalakers66 10/06/2017, 21.17
    Citazione ( NBAAction 10/06/2017 @ 16:16 )

    Infatti le difese erano in vacanza oggi. Ridicolo chi dice che "la nostra difesa ha funzionato", i Cavs hanno giocato a chi segnava di più, e Warriors che non son stati in grado di segnare più di loro.

    Anche se mi brucia devo ammettere la sconfitta. 1-0 per te e palla al centro. Anche se Cleveland dovesse ribaltare clamorosamente il risultato io ho comunque fallito il pronostico convinto che la difesa di Cleveland avrebbe imbrigliato Golden State da subito e invece è stata il loro tallone d'achille. Purtroppo non ho ancora visto gara 3 e 4, me le riguarderò appena possibile, ma le prime due già mi sono bastate. Tu avevi previsto, se non mi sbaglio una vittoria Golden State con serie equilibrata, io un senso unico con al massimo 2 sconfitte per Cleveland. Non ci ho capito un granché quest'anno, speriamo di recuperare in futuro.

  • Binocolo69 10/06/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( NBAAction 10/06/2017 @ 16:16 )

    Infatti le difese erano in vacanza oggi. Ridicolo chi dice che "la nostra difesa ha funzionato", i Cavs hanno giocato a chi segnava di più, e Warriors che non son stati in grado di segnare più di loro.

    Beh alla fine è il gioco che gli Warriors preferiscono.....

  • thechosentwo 10/06/2017, 16.16
    Citazione ( Ayeye14 10/06/2017 @ 14:33 )

    Da qualche commento sembra che sia gsw spalle al muro. Sembra che perdendo gara 5 perdano il titolo. Non credo che Cleveland possa ripetere prestazioni al tiro come ieri per altre 3 partite e nel frattempo gsw tirare con nemmeno il 30. Come non credo ...

    se i warriors non la chiudono alla 5 (cosa che per me faranno) in gara-6 ne prendono 30 di scarto, vedrai se non è così

  • NBAAction 10/06/2017, 16.16
    Citazione ( shrederick 10/06/2017 @ 15:53 )

    In altri contesti cercano di convincermi della grande difesa messa in piedi dai Cavs ieri notte. Qualche anima pia sarebbe in grado di spiegarmi dove fosse questa difesa visti i parziali e visti gli highlights lunghi (quelli dai 10 minuti in su) che ...

    Infatti le difese erano in vacanza oggi. Ridicolo chi dice che "la nostra difesa ha funzionato", i Cavs hanno giocato a chi segnava di più, e Warriors che non son stati in grado di segnare più di loro.

  • marcogiannelli 10/06/2017, 15.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbé, il trend parla chiaro, le chiavi tattiche sono già state esplorate e immagino alcuni aggiustamenti
    Vorrà dire che se ci troviamo dopo gara 5 (al massimo proprio gara 6) a dire "Bravi i Warriors" avrò avuto ragione

  • shrederick 10/06/2017, 15.53

    In altri contesti cercano di convincermi della grande difesa messa in piedi dai Cavs ieri notte. Qualche anima pia sarebbe in grado di spiegarmi dove fosse questa difesa visti i parziali e visti gli highlights lunghi (quelli dai 10 minuti in su) che mostrano tiratori dei warriors tendenzialmente liberi o tagli dal lato debole decisamente poco contestati? Lo chiedo perché la gara completa non l'ho vista e quindi ci sta mi sia perso qualcosa.

  • marcogiannelli 10/06/2017, 15.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non ho detto che i Cavs siano stati fortunati
    Per me hanno giocato bene anche in gara 2 ed eccellentemente in gara 3
    E capisco la speranza del tifoso, ma ripeto, il campo dirà evidentemente Warriors alla fine

  • Ayeye14 10/06/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/06/2017 @ 15:14 )

    Va che io simpatizzo/tifo Sixers, quindi mi puoi dare del Bandwagon quanto vuoi che non mi offendo. Detto questo, in G3 gli Warriors hanno tirato 33 triple, non 45; fare 16/33 è ben diverso che fare 24/45, sia come % che come mole. In quel caso gli ...

    Che poi sono i 21 punti in più dei cavs lol

  • GioZena92 10/06/2017, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va che io simpatizzo/tifo Sixers, quindi mi puoi dare del Bandwagon quanto vuoi che non mi offendo. Detto questo, in G3 gli Warriors hanno tirato 33 triple, non 45; fare 16/33 è ben diverso che fare 24/45, sia come % che come mole. In quel caso gli Warriors avevano tirato bene ma non in modo clamoroso come i Cavs sta notte. E G3 credo sia stato detto da tutti che con un Love più performante offensivamente parlando l'avreste portata. Detto ciò, con i se ed i ma non si vince, vedremo se giocando allo stesso modo farete di nuovo 24/45 da 3 oppure, come secondo me sarà, vedremo una partita punto a punto che si concludere sui 110 e non a 137 punti.

  • CGTheBaddest35 10/06/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/06/2017 @ 14:58 )

    Forte, addirittura GLI avvocati....sono nei guai. Ironizzo quanto mi pare, basta non insultare. Forza GSW

    È ma lui è una persona importante come uno non basta...

  • GioZena92 10/06/2017, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio, come si dice in gergo, si è vista molta cazzimma, tutti hanno dato il loro contributo, Love ha dimostrato di essere un all star e tutto il resto. Quello che dico è che replicando la cazzimma di questa partita sarà più facile assistere ad una partita equilibrata perché tirare a % simili è roba clamorosa che ti capita una volta ogni 40 partita, per qualsiasi squadra

  • IlMastino 10/06/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/06/2017 @ 14:52 )

    Attento con quest'ironia che gia gli avvocati di Nereo stanno lavorando senza sosta per diffamazione visti i tuoi precedenti non vorrei che capitasse qualcosa di spiacelo xd...

    Forte, addirittura GLI avvocati....sono nei guai. Ironizzo quanto mi pare, basta non insultare. Forza GSW

  • CGTheBaddest35 10/06/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/06/2017 @ 14:34 )

    Si si, "il concetto era quello".....

    Spiacevole*

  • CGTheBaddest35 10/06/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/06/2017 @ 14:34 )

    Si si, "il concetto era quello".....

    Attento con quest'ironia che gia gli avvocati di Nereo stanno lavorando senza sosta per diffamazione visti i tuoi precedenti non vorrei che capitasse qualcosa di spiacelo xd...

  • piera96 10/06/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( Ayeye14 10/06/2017 @ 14:33 )

    Da qualche commento sembra che sia gsw spalle al muro. Sembra che perdendo gara 5 perdano il titolo. Non credo che Cleveland possa ripetere prestazioni al tiro come ieri per altre 3 partite e nel frattempo gsw tirare con nemmeno il 30. Come non credo ...

    Sono d'accordo con te, è esattamente quello che ho detto io

  • forzascandone87 10/06/2017, 14.37

    Potrei sbagliarmi ma per me le possibilità che i Cavs ne vincano altre tre di fila sono veramente molto poche,soprattutto perchè credo debbano trovare prestazioni balistiche simili o poco sotto quelle di stanotte per altre tre partite.

  • Anklebreaker 10/06/2017, 14.37
    Citazione ( Synesthesia 10/06/2017 @ 13:33 )

    Uno entra sto post per leggere analisi tecniche e si becca la resurrezione del peggio fan boy e lo stucchevolissimo discorso sulla presunta bellezza di questi (osceni) po...deo gratias

    Per le analisi tecniche mi sa che ormai non c'è più posto su questa piattaforma....

  • GioZena92 10/06/2017, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto giusto ed io da neutrale sono più che felice. Ma 24/45 è una roba pazzesca, difficilmente replicabile per qualsiasi squadra esistente! Io spero possiate in una gara punto a punto in G5, perché pensare di tirare il 55% da 3 ogni ogni partita con così tanti tentativi credo sia utopia

  • Anklebreaker 10/06/2017, 14.35

    Partitone di Cleveland, con una prevedibile reazione d'orgoglio e al contempo un mini rilassamento dei Warriors, che ormai hanno palesemente la serie in pugno. Ottima partita dei big 3, come più o meno sempre, ma soprattutto sottolineo il fatto che se JR e Tristano avessero giocato sempre come ieri notte, staremmo parlando di tutt'altra serie. Adesso solo Golden State può buttarla via.

  • IlMastino 10/06/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/06/2017 @ 14:32 )

    Il concetto era quello.. in quel momento ero realmente convinto di tenere anche alla squadra per via del tempo passato a seguirla in seguito vedendo le partite non provavo nessun emozione e la mia passione era dovuta semplicemente alla presenza di KD ...

    Si si, "il concetto era quello".....

  • Ayeye14 10/06/2017, 14.33 Mobile

    Da qualche commento sembra che sia gsw spalle al muro. Sembra che perdendo gara 5 perdano il titolo. Non credo che Cleveland possa ripetere prestazioni al tiro come ieri per altre 3 partite e nel frattempo gsw tirare con nemmeno il 30. Come non credo che ne possano prendere di nuovo 49 nel primo quarto. Imho la serie si chiude a gara 5 Max 6 se dovesse riuscire un altro miracolo alla oracle. Se dovessi sbagliarmi i cavs farebbero un impresa che non potrebbe mai più essere eguagliata.

  • Anklebreaker 10/06/2017, 14.32
    Citazione ( robespierre 10/06/2017 @ 10:24 )

    Viva la difesa! 49 punti solo in un quarto e punteggi stellari alla fine. Che barzelletta!!! P.S.-: Trattasi di NBA Finals!!!

    Frase fatta. Per alcuni contesti (ad esempio la stragrande maggioranza delle partite di regular season) può andare bene, ma qui è più adatto un vecchio adagio "un grande attacco batte sempre una grande difesa"; ecco, siamo davanti a delle ottime difese (soprattutto quella di GS), ma specialmente di fronte a dei grandissimi attacchi. Poi se tirano con % come quelle di ieri, i numeri sfuggono un po' di mano.

  • CGTheBaddest35 10/06/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/06/2017 @ 14:22 )

    E stai mentendo di nuovo dato che quei commenti li hai fatti dopo che KD UFFICIALMENTE è approdato a golden state

    Il concetto era quello.. in quel momento ero realmente convinto di tenere anche alla squadra per via del tempo passato a seguirla in seguito vedendo le partite non provavo nessun emozione e la mia passione era dovuta semplicemente alla presenza di KD in squadra

  • IlMastino 10/06/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/06/2017 @ 14:17 )

    Erano prima della scelta, credevo di tenere molto a quella squadra perché l'avevo seguita per diversi anni ma evidentemente non era così.. ho provato a seguirla un po ma non mi dava nessuna emozione.. inutile essere ipocriti.. la passione che avevo ...

    E stai mentendo di nuovo dato che quei commenti li hai fatti dopo che KD UFFICIALMENTE è approdato a golden state

  • CGTheBaddest35 10/06/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/06/2017 @ 14:19 )

    Beh si, mi aveva incuriosito lo spunto di Jassy. Ci ho messo 5 minuti a trovare il tutto e lo trovo abbastanza imbarazzante.

    Io trovo imbarazzante che tu spreca il tuo tempo per queste sciocchezze piuttosto che per qualche figa o per lavorare...

  • PEDALE 10/06/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( piera96 10/06/2017 @ 13:11 )

    No hai ragione, ma hanno perso perchè hanno trovato una squadra più forte davanti e probabilmente perchè in transizione non hanno difeso come ieri

    Eeee quindi..... Per vincere non c'è bisogno che facciano 24 bombe, ma che ci credano e continuino a darci, sia in attacco che in difesa. Gara 3 l'anno persa perchè Love non ne metteva mezza.

  • IlMastino 10/06/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 10/06/2017 @ 14:17 )

    Erano prima della scelta, credevo di tenere molto a quella squadra perché l'avevo seguita per diversi anni ma evidentemente non era così.. ho provato a seguirla un po ma non mi dava nessuna emozione.. inutile essere ipocriti.. la passione che avevo ...

    Beh si, mi aveva incuriosito lo spunto di Jassy. Ci ho messo 5 minuti a trovare il tutto e lo trovo abbastanza imbarazzante.

  • CGTheBaddest35 10/06/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/06/2017 @ 02:04 )

    https://postimg.org/image/60t5dsbw7/ Qui il link per gli interessati CGTheBaddest35 

    Erano prima della scelta, credevo di tenere molto a quella squadra perché l'avevo seguita per diversi anni ma evidentemente non era così.. ho provato a seguirla un po ma non mi dava nessuna emozione.. inutile essere ipocriti.. la passione che avevo era dovuta a Durant.


    Green e Curry continuano a non piacermi.


    Piuttosto sono preoccupato per te che sprechi tempo a cercare commenti di 1 anno bha a meno che Jessy paghi per i tuoi servizi allora si..

  • tolbert 10/06/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 10/06/2017 @ 12:50 )

    Secondo me la serie sarà chiusa ad Oakland ma nel remotissimo caso si dovesse tornare a Cleveland, beh.... Golden State un minimo di pressione l'avrebbe!

    Alla faccia di "un minimo"... se si va sul 3-2 tornano i mostri del passato e gara 7 sarebbe quasi una certezza. Sarebbe una figata

  • grizznation 10/06/2017, 13.33 Mobile

    Vittoria che non sposta nulla....a questi ritmi nella baia non vinci, i Cavs hanno tirato fuori gli attributi ma è tardi, si dovevano ricordare di tirarli fuori negli ultimi minuti di gara 3 e ora si starebbe parlando di altro....

  • Synesthesia 10/06/2017, 13.33 Mobile

    Uno entra sto post per leggere analisi tecniche e si becca la resurrezione del peggio fan boy e lo stucchevolissimo discorso sulla presunta bellezza di questi (osceni) po...deo gratias

  • piera96 10/06/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( PEDALE 10/06/2017 @ 11:56 )

    Non mi pare che in gara 3 abbiano fatto schifo... Devo ancora capire come abbiano fatto a perdere.

    No hai ragione, ma hanno perso perchè hanno trovato una squadra più forte davanti e probabilmente perchè in transizione non hanno difeso come ieri

  • alert 10/06/2017, 13.09

    Serata perfetta per approccio e per balistica.


    Detto questo un appunto sulla terna arbitrale, pessimi.


    Hanno perso il controllo della gara sin dall'inizio facendola diventare a tratti una corrida.


    A naso dico che hanno terminato la stagione.

  • Loris 10/06/2017, 13.04
    Citazione ( Mettawp 10/06/2017 @ 13:02 )

    Partita spettacolare, alla faccia di tutti gli asini che si lamentano della supremazia, delle squadre che dominano, di Durant, e di tutte le altre seghe mentali.

    Solo inutilissime lagne

  • Loris 10/06/2017, 13.03

    Ah dopo questa partita e dopo questa dimostrazione di cosa possono fare i Cavs non voglio più sentire scuse oppure accuse alla squadra composta da fenomeni dei GS perchè i Cleveland non sono sicuramente tanto inferiori soprattutto come panchina e questa partita l'ha dimostrato in pieno.
    Non venitemi a dire che Clark, McCaw, McAdoo e Barnes (ma anche West) sono superiori a Jefferson, Korver e i due D. Williams...

  • Mettawp 10/06/2017, 13.02

    Partita spettacolare, alla faccia di tutti gli asini che si lamentano della supremazia, delle squadre che dominano, di Durant, e di tutte le altre seghe mentali.

  • Loris 10/06/2017, 13.00

    Ha segnato pure Deron Williams... Mamma mia che disastro per i GS
    L'unico che si salva è sempre Durant, un vero fenomeno.

  • SpursDinasty 10/06/2017, 12.50

    Secondo me la serie sarà chiusa ad Oakland ma nel remotissimo caso si dovesse tornare a Cleveland, beh.... Golden State un minimo di pressione l'avrebbe!

  • GioZena92 10/06/2017, 12.42

    Grandi Cavs, speriamo riescano a ripetersi in G5 ed allungare la serie, C'è da dire che alla Oracle sarà molto più complesso tirare con queste %, che sono difficilmente ripetibili per qualsiasi squadra ed in qualsiasi contesto

  • jonnybulls23 10/06/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok il primo tecnico era per Kerr il secondo era per Green quindi non era secondo tecnico

  • jonnybulls23 10/06/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti sto riguardando proprio ora la replica non ho capito nemmeno io

  • tolbert 10/06/2017, 12.35 Mobile

    Rimarrà il mistero di Irving cosí diverso in gara 1 e 2 rispetto a gara 3 e 4. Se sente il fattore campo serie segnata, se invece ha trovato le chiavi per scardinare la difesa serie aperta

  • jonnybulls23 10/06/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davvero felicissimi siamo in tanti sembrava un altra squadra rispetto alle prime partite io non ci credevo. Adesso sono curioso di vedere se è stato un punto "fisiologico" o se possono vincere la seconda. Se andate 2-3 credo la pressione su GS salirà tremendamente

  • stella123 10/06/2017, 12.04 Mobile

    ItalianCavaliers
    96 punti dopo 27 minuti di gara! Immensi! Speriamo!

Pagina di 7