Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
maccabeo Le sue info
Data iscrizione 21/05/2014
Commenti totali 308
Media commenti giornaliera 0,09
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 28/08/2018 @ 08.39
308 Commenti

Pagina di 7

  • maccabeo 18/08/2018, 00.49 Mobile Vai alla notizia →

    Stagione scorsa disastrosa.scelte assurde.individualista.forzatore. nn so come possa esser l impatto in ita ma io ho brindato al suo addio.

  • maccabeo 03/08/2018, 22.32 Vai alla notizia →

    ragazzo per il quale spendo volentieri qualche parola.
    giocatore semplicemente strepitoso. giocasse nell oly o nel baskonia o nel real, squadre perimetrali, farebbe faville. nel mta si sa, eccetto blu,non c'e' tiratore che non sia stato "bannato" dal gioco e della filosofia maccabea. da landesberg a rochestie da gould a caner med ,ogni tiratore puro ha avuto percentuali inferirori ad ogni altro anno suo trascorso. nel maccabi i tiratori gia ne prendoo pochi e di rado. quando lo fanno, al primo errore vanno in panca. no way. chi prende diba fa un affare colossale. buona notizia sia ancora da noi un anno. ma sara l ultimo

  • maccabeo 03/08/2018, 22.26 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 21/05/2018 @ 17:06 )

    Norris Cole, almeno per 3/4 di eurolega, aveva fatto ottime cose (sinceramente non ho visto partite di campionato). Però bravo l'allenatore a trovare un equilibrio tra gli esterni. Pargo però è una figura ingombrante da inserire, ed è l'ultimo da ...

    cole e' stato un disastro assoluto tutto l'anno. non so se vedi gli highlights o tutte le partite intere

  • maccabeo 21/05/2018, 13.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 27/04/2018 @ 14:25 )

    Quest'anno le cose le avevano fatto bene, ma Pargo potrebbe essere il modo migliore per incasinare tutto. Soprattutto sei il tuo leader designato è Cole, e tu gli vai a mettere affianco un altro che vuole condurre le danze.

    pargo e' altro giocatore disastroso.ennesimo errore di un club che ama gli individualisti , i oenetratori, il bball showotime made in usa, ben distante dal basket perimetrale europeo. detto cio', e' dfficile che possa far peggio di cole, giocatore allucinante

  • maccabeo 27/01/2018, 21.01 Vai alla notizia →

    per come e' strutturata il maccabi e per come l ha costruita spahjia, tecnico che adoravo che mi sta deludendo moltissimo, milano era vittima sacrificale. ilmaccabi cerca esclusivamente il pitturato e vive del run and push la cosa che cole sa far meglio. giocatore mediocrissimo . un disastro fino ad oggi . forzature continue ,ridicoli layup, percentuali risibili per una guardia usa che doveva dare un contributo decisivo alla stagione .invece un vero macello. che pero' stasera facesse bene era gia scritto dal modo in cui milano usa difendere. una gara non fa primavera per un giocatore di assoluta inutilita' anzi persino irritante in troppe occasioni. che poi milano perda con una squadra che prova solo 14 volte da tre e' ancora piu grave che tutto il subito. questo dice con certezza che pianigiani, tcnico che stimo, vive di perimetro e si trova meglio ad affrontare squadre perimerali poiche lui costruisce tutto sul perimetro, attacco e difesa noi eccediamo col pitturato non avendo alcuna org offensiva e difensiva del perimetro. mialno eccede in altro senso . sono due squadre totalmente opposte. la via di mezzo farebbe bene ad emtrambe

  • maccabeo 30/12/2017, 13.14 Vai alla notizia →

    invero le aspettative di un tifoso del maccabi dovrebbero essersi gia ben ridimensionate a guardare le sessioni di mercato e i risultati degli ultimi 3 anni. non abbiamo diritto ai playoff o alle f4 per diritto ,quindi sono realista, non avevo aspettative se non massio di un 8 posto. questo e' cio' che pensavo dopo il mercato e questo penso oggi. l 8 posto sarebbe un risultato massimale con gente assurda come kane o cole e con un tecnico come spahjia che ho adorato ma la cui esperienza americana ha clamorosamente capovolto i suoi principi di basket per cui oggi il maccabi gioca lo stesso basket americanoide che giocava lo scorso anno con la serie di tecnici che abbiamo avuto in panca, contandosolo sul pitturato in avanti e sul push and run invece che sul movimento della palla . male molto male .io sostengo da tempo che la nostra rovina sia la licenza a. ende pigra la dirigenza sul mercato e ci fa vivere sullo speriamo che stavlta ci va bene.

  • maccabeo 30/12/2017, 03.42 Vai alla notizia →

    mlano il piu grande mistero del basket europeo ad ogni latitudine, per me una buonissima squadra tranquillamente da 8 posto

  • maccabeo 24/12/2017, 23.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 24/12/2017 @ 21:35 )

    Al di la delle tue critiche che in parte ci stanno pero io se fossi in te non sarei catastrofista come dici te tenuto conto dei miglioramenti rispetto le annate precedenti. Capisco che essere tifoso del Maccabi ripone aspettative alte pero insomma io ...

    che non mi piaccia come giochi o che io ritenga il roster un roster da 8-12posto conta poco. sarebbe un problema mio. il fatto e' che sul campo il maccabi mostra di esser una squadra mediocre. anni luce distante dalle prime. il bidget non e' il solo problema come dicevo. sbagliamo acquisti e allenatori. non abbiamo mai avuto budget enormi nella ns storia salvo il periodo dellle f4 in casa, ma avevamo scouting coi baffi.sapevamo scegliere.ora siamo li a scegliere funamboli di medio spessore e peraltro esclusivamente ,o quasi, americani, senza alcuna visione europea.

  • maccabeo 24/12/2017, 21.17 Vai alla notizia →
    Citazione ( Frank58 22/12/2017 @ 00:04 )

    Quando due mesi fa avevo detto che il Maccabi mi aveva impressionato, per qualità del gioco di squadra, talento dei singoli, pronosticando un'Eurolega da protagonisti, molti ritenevano che fosse un fuoco di paglia, bene la classifica mi da ragione.

    amerei darti ragione ma aime' quest'anno siamo ancora molto distanti dall grandi e per i playoff se ci si arriva sara' per il ritto della cuffia. squadra che ignora il perimetro. non tira da tre e subisce come nessuna dall'arco. del trio di guardie amiericane, il solo jackson ha mostrato una qualceh continuita'. kane e' allucinante. forse la cosa piu mediocre mai vista in giallo ohayon-mekel-d.planninic a parte. cole e' un suicidio. forza soltanto, e' la classica divetta americana che pensa l'europa gli sia strettissima e che prima o poi andra' a governare l'nba .un disastro di scelte uno che fossi un compango, odierei con tutto me stesso. peraltro con percentuali annue del tutto mediocri per quello che dovrebbe esser la star.mi ricorda uno dei miei peggiroi incubi in giallo.quell'arroyo con tanto talento e niente sale in zucca. penetrazioni forzature e layup ridicoli. poi spahija, un tecnico che ho adorato ma a cui l america deve aver fatto molto male. ha perduto ogni sana concezione europea di questo gioco. gioca fisico col classico push and run. niente movimento della palla per i tiratori che infatti non rendono secondo le loro potenzialita'.

  • maccabeo 08/12/2017, 01.16 Vai alla notizia →

    era una gara chiave per milano e secondo me sula carta la differenza rtra le due squadre non e' qualle della classifica. perderla e' stato grvissimo.forse l ultimo treno .milano per me resta un mistero assoluto

  • maccabeo 03/12/2017, 13.41 Vai alla notizia →

    beh ora so per certo che chi fa queste classifiche non vede le partite ma solo il box score. la prova di cole al di la dei punti e' stata semplicemente disastrosa. in termini di annintamnto del gioco di squadra, di scelte assurde, di forzature improbabili. che disastro di gicoatore

  • maccabeo 01/12/2017, 21.14 Vai alla notizia →
    Citazione ( Dorell15 01/12/2017 @ 08:15 )

    Grande Norris, prestazione monster

    non il peggiore in campo perche per spodestare kane ce ne vuole,ma giocatore assolutamente ridicolo e anche ieri nulla di che. sempre a forzare a fare le cose piu difficili e devoto all uno contro tutti in ogni azione.per carita'

  • maccabeo 01/12/2017, 21.13 Vai alla notizia →

    lo zalgiris e' una squadra piuttosot modesta.lotta perche ha la grinta del suo tecnico ma nulla piu.con tutto il rispetto per saras nemmeno mi pare abbia un gioco. noi? forse ancora peggio. leggi il tabellino e pensi a cole jackson come killer spietati quando invece sono ,insieme a kane, il ns disastro. forzano soltanto, scelgono sempre un basket individuale , sempre alla ricerca dello spettacolo, classici giocatori che piacicono a tel aviv dove il basket americanoide la fa da padrona, io da europeo e amante di un basket perimetrale devoto al modo di giocare slavo, dico che la crisi del maccabi non e' soltanto dovuta alla riduzione di budget ma a causa di scelte nello stile di gioco che sono decisamente fallaci. a margine ,il maccabi e' ultima per tiri e percentuali da tre e nela storia dell euroleague e' 59 sima per tiri 3 in rapporto alle partite giocate su 79 partecipanti,ma delle squadre che han tirato meno da tre/per gara ,ci sono le matricole che son state in euroleague 1 o 2 vv. in sintesi e' la squadra che prova meno da tre della storia dell euroleague.cosa che dice tutto.noi o penetriamo o schiacciamo, piu o meno questo e' il maccabi,acor peggio gli ultimi due anni.delusissimo da spahjia uno assolutamente cambiato dall'esperienza americana

  • maccabeo 01/12/2017, 21.09 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 01/12/2017 @ 11:27 )

    Jerrells sotto tono, Theodore seduto per falli e Goudlock fuori. Senza questi 3, stando al sistema Pianigiani, è difficile vincere. La cosa positiva è la ripresa di Micov, e i segnali importanti arrivati da Jefferson.

    sicuramente spiega il destino dell ultima gata in modo inappuntabile,ma andando oltre deve esserci altro

  • maccabeo 01/12/2017, 21.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( Rob76 01/12/2017 @ 14:14 )

    Pianigiani in Eurolega: Terzo posto nel 2007-2008, quarti di finale l'anno dopo, terzo posto ancora nel 2010-11, quarti di finale nel 2011-2012.

    e' esattamente quanto sostengo. pianigiani dominava in italia e arrivava in fondo fuori.non puo esser lui il problema ne, a parer mio ,il roster. c'e' altro e avevo immaginato si trattasse di tradizione,ma non credo basti a spiegare come quel roster non sia en piu in alto

  • maccabeo 01/12/2017, 13.22 Vai alla notizia →
    Citazione ( Highway1 30/11/2017 @ 23:54 )

    Che fatica per vincerne una in EL. Ma che budget bisogna avere per avere una classifica decente e non essere 3-7 a novembre?

    a me milano sembra una squadra molto forte e con un buon allenatore. mi piaceva anche lo scorso anno ma con repesa ,ndo vai. allora la questione dev'esser un altra. potrei dire che manca una tradizione negli ultimi 20 anni o giu di li, ma mi pare spiegazione fumosa. forse milano si crogiola da anni su una grande supremazia in italia,ma in tal senso pianigiani dominava con siena ma arrivava in fondo in europa. no.milano per me e' un grande mistero da quando c'e' armani. spendono, e mediamente bene, ma non quagliano. per dire, milano ha un roster molto piu forte del maccabi da anni,persino del maccabi che vinse la coppa vincendo la serie a milano. non so davvero spiegarmi cosa accade da voi

  • maccabeo 16/11/2017, 21.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( jack24 16/11/2017 @ 20:30 )

    Concordo, tanti risultati clamorosi e squadre che vanno molto a periodi. Ci sono pochi punti di riferimento. L’unica certezza è il CSKA.

    esattamente
    gli infortuni tengono fuori il real dalle invincibili
    il kimki non ha un roster colossale
    il fener ha perso qualcosa non c'e' dubbio
    oly e pana non sono piu nella loro epoca dei superingaggi
    allora alla fine la maggior parte si equivalgono.
    alla fine cmq cska real fener pana oly kimki sono certe dei poff. credo che valencia e barca nn siano affatto fuori comunque oer gli altri 2 posti

  • maccabeo 10/11/2017, 13.12 Vai alla notizia →
    Citazione ( gibson 10/11/2017 @ 06:17 )

    In disaccordo con la tua disamina io non sarei cosi critico il Maccabi rispetto agli ultimi anni e migliorato e neanche di poco probabilmente non sara da titolo ma non mi sembra il caso di fare questo castastrofismo.

    non so se hai visto le ns gare. in toto dipendenti dalle forzature costanti cole jackson. non ci fosse thomas saremmo a un record di 2-4
    non abbiamo un gioco futiribile

  • maccabeo 10/11/2017, 00.22 Vai alla notizia →
    Citazione ( Frank58 10/11/2017 @ 00:03 )

    Signori questo MACCABi obbiettivamente fa Paura, sono una formazione praticamente perfetta, talento pazzesco, cattiveria agonistica, schemi incredibili, mi hanno entusiasmato, se continuano a giocare a questi livelli possono arrivare molto lontano.

    a dire il vero,credimi,e' una squadra che ha delle grandissime lacune. innanzitutto spahjia si e' del tutto trasformato in un tecnico american-view.
    il maccabi non considera il perimetro. ultima per tiri da tre . gioca solo sotto canestro e per questo non sfrutta alcune delle sue potenzialita quali dibartolomeo(giocatore eccellente se giocassimo all europea e muovendo palla per i tiratori)
    dipendiamo in toto da due amiericani che in europa non possono giocare .ci condannano a non avere una organizzazione che infatti non abbiamo. palla a jackson o cole ,significa che devono forzare forzare forzare. devono provare la penetrazione o l'assist o insomma il colpo del ko. insomma un macello. stasera il real aveva molte assenze e cattiva percent da tre. facile da spiegare

  • maccabeo 06/11/2017, 15.30 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti io credo che se prendi jerrell avendo gia quei due,e' perche vuole giocare molti min con tutti e tre e trattandosi di pianigiani,non mi sorpende affatto. peraltro milano sta tirando da tre molto meno che no le usuali stats di pianigiani

  • maccabeo 06/11/2017, 14.57 Vai alla notizia →

    buon giocatore e utile al gioco di pianigiani ma avendo gould e theo mi pare di trppo a meno che piani, non sia insoddisfatto di uno dei suoi due top player. cosa che suona straa

  • maccabeo 03/11/2017, 11.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( DANnumerouno 03/11/2017 @ 11:13 )

    Dopo lo scandaloso scorso anno direi che non è il caso di pretendere le F4...

    a serio rischio anche i playoff ,fidati

  • maccabeo 03/11/2017, 11.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( DANnumerouno 03/11/2017 @ 10:42 )

    3 vinte e le due perse una di un punto con l'Oly in casa e una fuori di 3 a Belgrado non mi pare malissimo. Contento tu...

    non parlo dei risultati. parlo della totale mancanz adi org. non gardare il mero risultato. se hai una squadra che si basa su un duo di americani che mirano ad ogni possesso a fare showtime e per nulla a far playmaking girando palla per i compagni, non hai futuro

  • maccabeo 03/11/2017, 10.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( DANnumerouno 03/11/2017 @ 07:45 )

    Ieri erano delle me.de e pronosticato una sicura sconfitta, oggi dopo una chiara vittoria restano me.de e scarsi in ogni reparto... Il parallelismo con Ragland poi?!? Problemi?!?

    io tra ragland e cole mi prendo ragland. tra ragland e jackson mi prendo ragland.per capirci. cole e ragland sono due autentici karakiri per ogni squadra. o trovano la serata da 25 punti o ti condannano con le loro forzature. ieri soltanto una milano atroce ci ha consentito di passeggiare. bastava uno zalgiris qualunque e avrebbero vinto

  • maccabeo 03/11/2017, 07.31 Vai alla notizia →

    molto sorpreso dalla difesa di milano che pero' resta secondo me una squadra da 7-8' posto potenziale. si riprendera'
    per nulla sospreso invece dal maccabi che ha dimosrato un'altra volta ancora la sua mediocrita'. partita vinta per i rimbalzi ma null'altro. tutto basato su cole-jackson, peraltro giocatori mediocrissimi a confronto pure di un raglan qualunque. per il resto nulla. zero movimento palla per i tiratori e 12 tentativi dal'arco, roba che nemmeno nel basket femminile. spahjia si e' aime' americanizzato.

  • maccabeo 02/11/2017, 19.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( Rob76 02/11/2017 @ 18:18 )

    Beh, se si sottovalutasse una squadra con cui non si vince in trasferta da oltre 17 anni saremmo da camicia di forza. Concordo, stasera missione quasi impossibile, mentre l'imbarcata è possibilissima.

    noi dipendiamo esclusivamente da quanto siano in serata jackson e/o cole. non abbiamo un gioco. non mettiamo mai in ritmo due grandi tiratori quali roll e dibartolomeo. spajia si e' molto americanizzato.lascia al singolo la libera interpretazione dell offendere. tutto sembra lasciato al caso. se non troviamo magicamente un organizzazione ,che non so come altro, vi fate una passeggiata da piu 10. e' vero che io ho enorme stima di milano e gia da anni (solo che con repesa era impossibile andare avanti) ma noi siamo veramente piuttosto mediocri. ripeto, salvo una rotrovata organizzaizone

  • maccabeo 02/11/2017, 12.05 Vai alla notizia →

    sulla carta mi pare difficile che milano possa fallirestasera. sono molto piu forti di noi,ma io ho grande stima per alcuni suoi giocatori e per pianigiani quindi sono tecnicamente di parte.

  • maccabeo 02/11/2017, 12.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( bellamartin 26/10/2017 @ 00:40 )

    vero maccabeo chissa` che ne pensa di questa ingiustizia

    di tutte le onoreficenze che obradovic perita, quella di coach dell'anno quale tecnico di una squadra che ha un budget come quello del fener, mi pare il piu ridicolo.io gurdo a come giocano le squadre. il fener gioca un basket essenziale ,nulla di che. poi lui sa gestire alla grande i campioni perche ha grande carisma mavedi ,se hai bogdanovic o non lo hai non e' la stessa cosa. non e' un mago.se de raffaele e' un ottimo tecnico, non ancora paragonabile a bradovic ,ma che di basket sa molto e vorrei vedere lui al fener e obra a venezia, di certo uno come trinchieri lo preferisco ad obradovic per come fa giocare le sue squadre e questo si che e' un mago

  • maccabeo 23/10/2017, 23.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 23/10/2017 @ 01:53 )

    Ma Obradovic agli squadroni ci è arrivati facendo la sua gavetta, e "sconvolgendo" tutti vincendo con il Partizan la coppa campioni. Ottimo tecnico è riduttivo, perchè tutte le sue squadre hanno sempre prodotto grande pallacanestro a prescinderei ...

    e' un allenatore completo e bravo.intendevo dire che non e' il migliore, ne' uno fenomeno. a qualunque livello, per arrivare in alto servono qualita' e fortuna. lui e' un bravo tecnico e uomo fortunato. il fener o il mitico pana avrebbero vinto comunque. poi mi insegni che una grande punta al tecnico di nome e che abbia gia vinto ,spesso per pigrizia, spesso perche non viene di dare chance ad un giovane. uno si fa un nome da vincente e via .bartzokas e' un altro secondo me superiore. all 'oly gli han dato una chance stante le sue qualita' tecniche e questa ha fatto lo stravedere senza una squadra che all'ora fosse il top team europeo.

  • maccabeo 21/10/2017, 21.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 21/10/2017 @ 19:30 )

    Le squadre di Obradovic hanno sempre prodotto un'ottima pallacanestro. Non scherziamo. Non forziamo paragoni esagerati. Zelimir ha attraversato tre ere di pallacanestro, adattandosi sempre alle evoluzioni. Sempre a cercare modi nuovi per sfruttare t ...

    e' difficile sostenere che de raffaele sia piu bravo di obradovic, ne' e' mia intenzione. obradovic e' un'ottimo tecnico .non il piu bravo ma comunque e' uno dei bravi. per dirne uno piu bravo dico che che trinchieri e' piu'completo. certo che se hai il bamberg, come palmares non puoi competere.
    vero, avere grandi roster non significa vincere ,ma avere costantemente i piu forti in assoluto, direi che aiuta. diciamo che se non fai danni, vinci. punto. male che va ti prendi la finale con la pipa in bocca. pensi che se fosse rimasto al pana degli utlimi anni avrebbe rivinto? pensi davvero che trinchieri o blatt o perasovic non vincerebbero col fener e nn avrebbero vinto col super pana ?sono tifoso del maccabi, e se penso che quella sega di tecnico di gershon ha vinto due titoli, non posso che dire che quei due titoli li avrebbero vinti chiunque con saras baston vujicic parker e co'.il palmares nn e' un parametro. mai.sarri nel calcio non ha ancora vinto nulla ma nessuna squdra al mondo gioca come gioca il napoli da due anni. dategli il real e vedaimo,e date a zidane il napoli e vediamo che fa.

  • maccabeo 21/10/2017, 13.44 Vai alla notizia →
    Citazione ( undertaker 20/10/2017 @ 22:09 )

    A me non piace,cioè non piace il gioco di Venezia,quasi tutte le partite di venezia è la sacra del tiro a piccione...poi per carità,complimenti per aver vinto uno scudo,come dici te vincere non è mai banale,ma se dovessi costruire una squadra è ...

    piaccia o no, da quando e' stato inventato l'arco e da quando si e' conseguentemente via via imposto a livello europeo il basket di tipo slavo, da sempre il piu perimetrale al mondo, il tiro da tre e' cio' che piu incide sulle gare di mezza europa. personalmente ritengo l'arco la piu meravigliosa invenzione sportiva a qualunque livello,piu che non la moviola in campo o il divieto di passaggio al portiere nel calcio, piuttosto che l'uomo in piu bella pallavvolo. l'arco ha dato una variante pazzesca a questo sport e il modo di costruirsi quanto piu possibile ,tiri da tre che siano "organizzati" e dunque agili, trovo sia uno spettacolo nello spettacolo.soprattutto,e' la cosa in assoluto piu efficace negli ultimi decenni di questo sport. non a caso spagnoli greci, russi e italiani han seguito questa slavizzazione anche nell'insegnamento givanile,ma persino l'nba si e' inchianata allo sfruttamente dell'arco ben oltre quanto accadeva prima. recentemente kareem disse che oggi la media tiri da 3 di una squadra e 10 vv tanto quella della mgliore annata dei lakers (l'85). insomma ,ribadisco, piaccia o no, la capacita di muovere palla finalizzandola al piu agile tiro da tre possibile, e' il primo principio offensivo europeo. de raffaele in questo , ma non soltanto, e' un maestro.come del resto pianigiani

  • maccabeo 21/10/2017, 01.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( undertaker 20/10/2017 @ 21:59 )

    "con un po di esperienza in el non credo sarebbe troppo lontano da obradovic" Sto ridendo da 3 minuti buoni.

    ho grande risptto per il sorriso di tutti pero' secondo me non pesi alcuni particolari.venezia non ha il roster piu forte d italia. lui ha vinto e ha giocato un basket modernissimo.soprattutto decisamente il tipo di basket che si gioca in europa. andiamo ad obradovic. il 90% dei titoli vinti lo ha vinto con rosters che non potevano non vincere, ma soprattutto il suo gioco, e' un gioco che non ha nulla di particolarmente geniale. non so se de raffaele vinc el e avesse il fener . non so altrettanto se obra vinc eil campionato con venezia. se poi andiamo coi nomi e col prestigio allora vabbe'

  • maccabeo 20/10/2017, 21.55 Vai alla notizia →
    Citazione ( Donkey59 20/10/2017 @ 11:19 )

    In realtà questo è falso. La maggior parte delle squadre eurolega non sono vincitrici di campionati o leghe nazionali. L'invito a partecipare è legato ad altri fattori noti a tutti. Delle 9 nazioni partecipanti, 7 partecipano con i vincitori del c ...

    e da tifoso del maccabi dico che e' una follia contraria ai principi dello sport. capisco qualche wild card ma in el devono andare innanzitutto le vincenti dei campionati. cosi facendo si falsa anche la leg nazionale. maccabi e mlano per es han potuto spender di piu per lfare l el diventando dunque piu forti di venezia e gerusalemme in campo nazionale.

  • maccabeo 20/10/2017, 21.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( GalRODMI86 20/10/2017 @ 17:15 )

    Ma tutto sommato Reyerqualcosa mi fa ridere. Ne spara una più grossa dell'altra. Tra poco leggeremo che De Raffaele è meglio di Obradovic. Una macchietta.

    beh io per esempio dico che de raffaele e' asoslutamente un top coach di livello europeo assoluto. con un po di esperienza in el non credo sarebbe troppo lontano da obradovic che a mio parere e' un buon tecnico,non un totem

  • maccabeo 20/10/2017, 21.48 Vai alla notizia →

    x me una partita che conferma appineo quanto milano quest anno sia fortissima.gran potenziale e squadra costruita su misura peril gioco di pianigiani. secondo me facile ai playoff e goudelock ancora nn ha fatto vedere nulla del suo immenso potenziale.

  • maccabeo 10/07/2017, 14.52 Vai alla notizia →

    squadra costruita su misura per pianigiani che mi piace moltissimo nonostante la perdita sanguinosa di simon. playoff piuttosto in cassaforte.

  • maccabeo 09/07/2017, 12.40 Vai alla notizia →

    graa perdita per milano dove pero pare in arrivo goud

  • maccabeo 06/07/2017, 15.55 Vai alla notizia →

    giocatoe del tutto fuori da ogni pensiero di trinchieri. probabilmente un nome altisonante voluto dalla societa. strano. comunque un vero colpo basso . rischio di implosione tattica del trinca

  • maccabeo 05/07/2017, 00.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( CapitanGentile 04/07/2017 @ 22:45 )

    Secondo me se un piccolo fa 13 / 15 pt di media giocando da combo passa di colpo a farne 20 / 25 se lo fai giocare da numero 2 e lo accompagni ad un play vero. Ti ricordi quelle due partite in cui Lafayette ha giocato da guardia con Kalnietis in punt ...

    non fa una piega

  • maccabeo 05/07/2017, 00.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 23:44 )

    Le 5 partite prima di infortunarsi in eurolega viaggiava a 20 di valutazione media e passa. Se questo è essere bolliti. Lui a Milano ha raggiunto il picco, poi la schiena lo ha bloccato e sarà quello il motivo per cui si rinuncerà

    concordo appieno

  • maccabeo 05/07/2017, 00.35 Vai alla notizia →

    ma c'e' di piu, comunicato l addio pure all altra immane sega di ohyaon. la tempesta di spahjia si sta abbattendo su tel aviv spazzando via ogni ramo secco. l arrivo di tre giocatori con mani vellutate e' un'altra sua presa di posizione avendo chiaramente detto in conf stampa che voleva rivoluzionare il roster e che ogni acquisto sara un suo acquisto. grande neven!

  • maccabeo 04/07/2017, 22.28 Vai alla notizia →
    Citazione ( CapitanGentile 04/07/2017 @ 18:21 )

    è sempre il solito problema con i combo. Guardie pure che a causa della "bassa" statura vengono messi in punta e ci si aspetta sappiano fare regia. Ad un vero numero 1 non si chiedono punti. Sia Hickman che Lafayette (ma pure Ragland prima) hanno re ...

    concordo con te .diciamo che una combo da 13-15 punti di media ok. sotto ,e' tendenzialmente un giocatore dannoso

  • maccabeo 04/07/2017, 22.25 Vai alla notizia →

    lo sostengo da anni . deve avere un agente strepitoso per averlo fatto sbarcare in nba e per farsi fare un plriennale al maccabi da 600 per me tra i peggiori giocatori mai visti in giallo. roba da a2 italiana .nulla piu anzi li si trova di meglio per es il suo connazionale naimi

  • maccabeo 03/07/2017, 18.56 Vai alla notizia →

    ma capito perche considerato un gran giocatore. normalissimo

  • maccabeo 03/07/2017, 13.24 Vai alla notizia →

    grande colpo . finalmente stanno capendo che l euroleague si e' ormai spostata verso giocatori dalle mani dolci piuttosto che vers i muscolari del pittrato. cohen e' un lungo dalle mani dolcissime. roll lo sappiamo e dibartolomeo che in pochi conoscono ma che sara una delle prossime grandi star d europa. allo stato dopo alcuni anni posso dire di un mercato che nasce su ottimi presupposti. mi auguro si stia lontani da rice. tra goud e rice mi prendo sempre goud

  • maccabeo 27/06/2017, 13.02 Vai alla notizia →

    e' un'ala forte ,israeliano, mani dolcissime. mi piace da morire

  • maccabeo 27/06/2017, 12.31 Vai alla notizia →

    un eccellente giocatore. avesse avuto piu fiducia nella sua prima esperienza in giallo oggi sarebbe un punto fermo. con dibartolomeo (gran giocatore)e cohen piu spahjia e' un buon inizio.certo se prendono rice e lasciano andare goud

  • maccabeo 22/04/2017, 22.48 Vai alla notizia →

    un errore. classico cibo da dare in pasto ai tiosi dopo una stagione del genere. non perche saras non abbia fatto un ottima stagione,ma perche un rilancio in grande stile doveva passare per un grande allenatore di acclarate qualita (laso trinchieri bartzokas ivanovic che lasceranno tutti le loro squadre, i guess)
    passo falso dunque.l'ennesimo da parte di una dirigenza che non ha grandi capitali ma soprattutto competenza

  • maccabeo 11/03/2017, 18.43 Vai alla notizia →

    noi dobbiamo ripartire da un nome ,uno solo: trinca

  • maccabeo 11/03/2017, 18.42 Vai alla notizia →

    tecnico sopravvalutato. non l ho mai amato. grandissim per org difensiva, ma decisamente mediocre nella org offensiva che predilige di stile prettamente americanoide,ben distante dalbasket perimetrale che si gioca oggi in uuroleague.inoltre temo ossa esser il fumo negli occhi per i fan. investire insomma su di lui quale metodo per evitare investimenti piu massicci nela costruzione del roster

Pagina di 7