Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/07/2017, 10.10 Rumors

L'Olimpia Milano esce dal contratto con Ricky Hickman

Hickman diventa free agent

Serie A
L’Olimpia Milano è uscita dal contratto con Ricky Hickman.
Il giocatore americano di passaporto georgiano è ora free agent.
Hickman ha disputato una stagione in maglia EA7 vincendo Supercoppa e Coppa Italia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • maccabeo 05/07/2017, 00.36
    Citazione ( CapitanGentile 04/07/2017 @ 22:45 )

    Secondo me se un piccolo fa 13 / 15 pt di media giocando da combo passa di colpo a farne 20 / 25 se lo fai giocare da numero 2 e lo accompagni ad un play vero. Ti ricordi quelle due partite in cui Lafayette ha giocato da guardia con Kalnietis in punt ...

    non fa una piega

  • maccabeo 05/07/2017, 00.36
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 23:44 )

    Le 5 partite prima di infortunarsi in eurolega viaggiava a 20 di valutazione media e passa. Se questo è essere bolliti. Lui a Milano ha raggiunto il picco, poi la schiena lo ha bloccato e sarà quello il motivo per cui si rinuncerà

    concordo appieno

  • jack24 04/07/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 15:26 )

    Insomma... l'anno scorso aveva una percentuale da tre e sui liberi da paura... quest'anno non ne metteva uno neanche a piangere... e questo ben prima degli infortuni. Rispetto i grandi giocatori.. E Simon sicuramente lo è... ma l'età passa per tutt ...

    Le 5 partite prima di infortunarsi in eurolega viaggiava a 20 di valutazione media e passa. Se questo è essere bolliti. Lui a Milano ha raggiunto il picco, poi la schiena lo ha bloccato e sarà quello il motivo per cui si rinuncerà

  • jack24 04/07/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 04/07/2017 @ 14:35 )

    Il Jerrels del 2014 assolutamente si, ma quello del 2017 come è ?? Idem per Langford che oltretutto è del 83 se non erro. Non è con le minestre riscaldate che si fa la storia. Io Jerrels l'avrei preso al volo la scorsa stagione per rimpinguare il ...

    Esatto e Jerrells è tutt'altro che a fine carriera visto che viene dalla sua miglior stagione in carriera appunto

  • CapitanGentile 04/07/2017, 22.45
    Citazione ( maccabeo 04/07/2017 @ 22:28 )

    concordo con te .diciamo che una combo da 13-15 punti di media ok. sotto ,e' tendenzialmente un giocatore dannoso

    Secondo me se un piccolo fa 13 / 15 pt di media giocando da combo passa di colpo a farne 20 / 25 se lo fai giocare da numero 2 e lo accompagni ad un play vero. Ti ricordi quelle due partite in cui Lafayette ha giocato da guardia con Kalnietis in punta? d-e-v-a-s-t-a-n-t-e. Un altro giocatore praticamente. Ma Repesa lo faceva giocare sempre da play, il risultato: palle perse, quindi meno fiducia e quindi meno punti.


    Non sopporto il combo. Un ruolo che non fa altro che rovinare buone guardie. Gli unici giocatori combo che riescono a tenere quella posizione lo possono fare perché sono semplicemente degli attaccanti pazzeschi che colmano le loro lacune in regia con giocate individuali di talento, ma per nostra sfortuna non si può pensare che tutti gli americani sotto il metro e novanta con un tiro passabile possano giocare così.

  • maccabeo 04/07/2017, 22.28
    Citazione ( CapitanGentile 04/07/2017 @ 18:21 )

    è sempre il solito problema con i combo. Guardie pure che a causa della "bassa" statura vengono messi in punta e ci si aspetta sappiano fare regia. Ad un vero numero 1 non si chiedono punti. Sia Hickman che Lafayette (ma pure Ragland prima) hanno re ...

    concordo con te .diciamo che una combo da 13-15 punti di media ok. sotto ,e' tendenzialmente un giocatore dannoso

  • stella123 04/07/2017, 21.36 Mobile

    Prendete Pullen!

  • stedb 04/07/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 19:09 )

    Campazzo a chi non piacerebbe ?

    Campazzo tutta la vita

  • GalRODMI86 04/07/2017, 19.54
    Citazione ( stedb 04/07/2017 @ 19:52 )

    http://m.pianetabasket.com/zoom/mercato-
    a-olimpia-sull-ex-canturino-micov-in-reg
    ia-laprovittola-139484

    Direi Ba......
    Micov ottimo giocatore, ma in un reparto iperaffollato.
    Laprovittola vale quanto detto sotto.

  • stedb 04/07/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 19:15 )

    Dove lo hai letto ?

    [ link ]

  • GalRODMI86 04/07/2017, 19.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie.

  • GalRODMI86 04/07/2017, 19.15
    Citazione ( stedb 04/07/2017 @ 18:24 )

    Sembra che siamo vicino a Micov.. non ne capisco il senso

    Dove lo hai letto ?

  • GalRODMI86 04/07/2017, 19.09
    Citazione ( RedGerroOM1936 04/07/2017 @ 17:28 )

    Beh, dei 4 indicati per lui i top sarebbero Theodore e Campazzo. I due primi piacerebbero molto a me e di certo la sanno passare...

    Campazzo a chi non piacerebbe ?

  • stedb 04/07/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( CapitanGentile 04/07/2017 @ 18:21 )

    è sempre il solito problema con i combo. Guardie pure che a causa della "bassa" statura vengono messi in punta e ci si aspetta sappiano fare regia. Ad un vero numero 1 non si chiedono punti. Sia Hickman che Lafayette (ma pure Ragland prima) hanno re ...

    Sembra che siamo vicino a Micov.. non ne capisco il senso

  • McAdooo 04/07/2017, 18.22 Mobile

    Hickman è un grande talento offensivo, ma zero d'altro. Sarò impopolare, ma l'eventuale (oramai improbabile) conferma di Kruno, non esalterebbe neanche me (e non parlo solo dei problemi che lo affliggono alla schiena)...

  • CapitanGentile 04/07/2017, 18.21
    Citazione ( stedb 04/07/2017 @ 10:29 )

    Era una scommessa, il problema era farò giocare da play! A livello di guardia tiratrice alla fine il suo lo ha fatto!

    è sempre il solito problema con i combo. Guardie pure che a causa della "bassa" statura vengono messi in punta e ci si aspetta sappiano fare regia. Ad un vero numero 1 non si chiedono punti. Sia Hickman che Lafayette (ma pure Ragland prima) hanno reso il massimo giocando da 2. Il top sarebbe prendere un play vero che porti tutti i nostri esterni a ricevere scarichi in uscita dai blocchi, senza forzature e giocate estemporanee. Piuttosto che una combo preferisco avere in punta un finto 3 come Simon che sappia fare anche regia. Di sicuro crea meno danni di queste piccole guardie americane, che non sono assolutamente dei play.

  • RedGerroOM1936 04/07/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 15:47 )

    Pianigiani però nelle sue squadra ha sempre abbinato un play e una combo con doti realizzative. Importante che entrambi abbiano la capacità di servire il lungo che rolla e taglia. Molto del suo attacco passa da li.

    Beh, dei 4 indicati per lui i top sarebbero Theodore e Campazzo. I due primi piacerebbero molto a me e di certo la sanno passare...

  • GalRODMI86 04/07/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 16:40 )

    A parte il discorso del TSO in cui ti vedo molto ferrato sull'argomento, non ho mai detto che Simon è una pippa. Dico solo che l'età passa per tutti e offrirgli un biennale non è stata una mossa particolarmente furba da parte della dirigenza bianc ...

    Il biennale era una mossa giusta per dare continuità dopo la scorsa ottima stagione. Il suo problema non é l'età, ma la schiena che pregiudica la sua mobilità. Altrimenti da sano non ci sarebbe stato da pensarci.

  • ansa73 04/07/2017, 16.40
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 15:43 )

    Simon quest'anno ha avuto enormi problemi alla schiena, e quando è stato sano le sue grandi prestazioni le ha fatte. Discutere un giocatore del genere è da TSO. Capisco che non possa piacere, ma dire che è una pippa è malafede.

    A parte il discorso del TSO in cui ti vedo molto ferrato sull'argomento, non ho mai detto che Simon è una pippa. Dico solo che l'età passa per tutti e offrirgli un biennale non è stata una mossa particolarmente furba da parte della dirigenza biancorossa.

  • GalRODMI86 04/07/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 04/07/2017 @ 16:06 )

    Mettere in discussione il 55 di quest'anno significa non guardare il basket... Lo scorso anno al Gala qualche dubbio l'aveva lasciato, dopo l'intervento, quest'anno invece s'è ripreso in modo completo. Contento per lui;-))


    Jerrells lo vorrei sempre nella mia squadra. Anche solo per gli attributi che mette sul tavolo quando conta.
    Lo difesi maniera eroica nell'autunno del 2013, quando molti volevano tagliarlo, mentre io sostenevo che fosse fuori ruolo.

  • DANnumerouno 04/07/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 15:07 )

    Jerrells ha fatto una grande stagione all'Hapoel, risultando l'uomo veramente decisivo per la stagione, e con la solita tendenza a mettere tiri pesanti. Il suo problema sarebbe solo di tipo tattico, e non sulle condizioni fisiche. Langford credo sia ...

    Mettere in discussione il 55 di quest'anno significa non guardare il basket...
    Lo scorso anno al Gala qualche dubbio l'aveva lasciato, dopo l'intervento, quest'anno invece s'è ripreso in modo completo.
    Contento per lui;-))

  • GalRODMI86 04/07/2017, 15.47
    Citazione ( RedGerroOM1936 04/07/2017 @ 15:29 )

    Che non hanno ancora firmato e ben prima del buon Ryan ci sarebbero almeno Granger, Jovic e, forse ancor meglio per quel che ha in testa Pianigiani, Theodore. Lo stesso Campazzo non so cosa voglia fare il Real

    Pianigiani però nelle sue squadra ha sempre abbinato un play e una combo con doti realizzative. Importante che entrambi abbiano la capacità di servire il lungo che rolla e taglia. Molto del suo attacco passa da li.

  • GalRODMI86 04/07/2017, 15.46
    Citazione ( bubu170 04/07/2017 @ 15:14 )

    Se jerrells lo prendeste al posto di Kalnietis sarebbe un notevole upgrade e non vedrei grossi problemi sinceramente...fisicamente sta benone e in uscita dalla panca per cambiare ritmo ci sta benissimo

    Se fosse per me Jerrells lo rifirmi ieri. Al netto di tutto, è comunque un combo con buone skills offensive, e un gran difensore sul perimetro. Ottimo anche nel giocare da tiratore sugli scarichi.
    Chiaro che se arriva lui deve partire Kalnietis, e devi evitare l'errore di due anni fa.


    Kalnietis comunque dovrebbe partire insieme a Simon. Dragic sarà l'unico superstite dei pretoriani di Repesa.

  • GalRODMI86 04/07/2017, 15.43
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 15:26 )

    Insomma... l'anno scorso aveva una percentuale da tre e sui liberi da paura... quest'anno non ne metteva uno neanche a piangere... e questo ben prima degli infortuni. Rispetto i grandi giocatori.. E Simon sicuramente lo è... ma l'età passa per tutt ...

    Simon quest'anno ha avuto enormi problemi alla schiena, e quando è stato sano le sue grandi prestazioni le ha fatte. Discutere un giocatore del genere è da TSO.
    Capisco che non possa piacere, ma dire che è una pippa è malafede.

  • RedGerroOM1936 04/07/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 04/07/2017 @ 14:42 )

    Su questo non ci sono dubbi. Del resto pure Hickman insieme ad Hackett fece favilla a Pesaro. La rabbia è che il play ideale per MIlano c'era ed era Craft che ci ha eliminato quasi da solo. Invece pare che finirà al Monaco, non certo una potenza co ...

    Che non hanno ancora firmato e ben prima del buon Ryan ci sarebbero almeno Granger, Jovic e, forse ancor meglio per quel che ha in testa Pianigiani, Theodore. Lo stesso Campazzo non so cosa voglia fare il Real

  • ansa73 04/07/2017, 15.26
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 14:23 )

    Bollito no, perché prima di infortunarsi dominava

    Insomma... l'anno scorso aveva una percentuale da tre e sui liberi da paura... quest'anno non ne metteva uno neanche a piangere... e questo ben prima degli infortuni. Rispetto i grandi giocatori.. E Simon sicuramente lo è... ma l'età passa per tutti (vedi anche alla voce "rientro di Kaukenas" a Reggio..)

  • bubu170 04/07/2017, 15.14
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 15:07 )

    Jerrells ha fatto una grande stagione all'Hapoel, risultando l'uomo veramente decisivo per la stagione, e con la solita tendenza a mettere tiri pesanti. Il suo problema sarebbe solo di tipo tattico, e non sulle condizioni fisiche. Langford credo sia ...

    Se jerrells lo prendeste al posto di Kalnietis sarebbe un notevole upgrade e non vedrei grossi problemi sinceramente...fisicamente sta benone e in uscita dalla panca per cambiare ritmo ci sta benissimo

  • GalRODMI86 04/07/2017, 15.07
    Citazione ( PierinoLaPeste 04/07/2017 @ 14:35 )

    Il Jerrels del 2014 assolutamente si, ma quello del 2017 come è ?? Idem per Langford che oltretutto è del 83 se non erro. Non è con le minestre riscaldate che si fa la storia. Io Jerrels l'avrei preso al volo la scorsa stagione per rimpinguare il ...

    Jerrells ha fatto una grande stagione all'Hapoel, risultando l'uomo veramente decisivo per la stagione, e con la solita tendenza a mettere tiri pesanti.
    Il suo problema sarebbe solo di tipo tattico, e non sulle condizioni fisiche.
    Langford credo sia solo una sparata di mercato, perchè ha un contratto pesante.

  • APGL34 04/07/2017, 14.54
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 13:31 )

    Bogris Timma e Markovic già presi da altre. Voigtmann dovrebbe essere in scadenza e sarebbe da prendere subito ma la vedo dura

    Lo so, era fanta mercato. Diciamo che, se si fosse mossa, avrebbe potuto costruire una squadra simile che mi sarebbe tanto piaciuta vedere in Italia, con un mix di scommesse (Campazzo a questi livelli, Bogris, Della Valle come quarto esterno) e certezze (Markovic, Voigtmann, Jerrells che conosce bene Milano e il coach) per provare a far bene sotto ogni punto di vista.

  • APGL34 04/07/2017, 14.51
    Citazione ( angyvi2 04/07/2017 @ 13:27 )

    BOgris è meglio di Tarcisio???

    Mi sento di dire assolutamente si, quanto meno più pronto. Il buon Kaleb l'ho seguito tanto ad Arizona e penso abbia giovato della freschezza mentale con cui è arrivato qui e del caos tecnico in cui si è trovato, facendosi trovare pronto e mettendo in mostra le sue indubbie qualità. Penso abbia un margine di crescita relativo, però dargli un'altra chance come sta facendo Milano ci sta, basta inserirlo in un contesto in cui gli si chiede di fare solo ciò che sa fare bene - rollare, finire nei pressi del ferro, bloccare, aiutare in D. Curioso di vederlo in un sistema difensivo come quello di Pianigiani che prevede show aggressivi sul p & r avversari, quella secondo me la chiave per vederlo in campo un bel po' di minuti.

  • APGL34 04/07/2017, 14.48
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 14:01 )

    Che ti sei "Repesato" e manca Cerella... Dai che scherzo

    Ahaha ci manca, speriamo solo non mi venga la stessa faccia :)

  • PierinoLaPeste 04/07/2017, 14.42
    Citazione ( RedGerroOM1936 04/07/2017 @ 12:08 )

    Stesso errore che si fece con jerrels e che si rischia di rifare se ci fosse un CJ 2.0 a Milano. Guarda caso entrambi fecero le loro stagioni (o pezzi) migliori in fianco ad Hackett. Essere nani non fa di una guardia un play!

    Su questo non ci sono dubbi. Del resto pure Hickman insieme ad Hackett fece favilla a Pesaro. La rabbia è che il play ideale per MIlano c'era ed era Craft che ci ha eliminato quasi da solo. Invece pare che finirà al Monaco, non certo una potenza con cui non si poteva entrare in concorrenza !!!
    Il solo altro nome che mi viene in mente è Arcidiacono che non so che fine abbia fatto dopo l'ingaggio con SAS e la relegazione in D-League.
    Ma si tratta in entrambi i casi di scelte troppo intelligenti per una dirigenza tragicomica come la INTERNAZIONALE-OLIMPIA .....

  • PierinoLaPeste 04/07/2017, 14.35
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 13:33 )

    Comunque jerrells anche io lo prenderei come guardia da quintetto

    Il Jerrels del 2014 assolutamente si, ma quello del 2017 come è ?? Idem per Langford che oltretutto è del 83 se non erro.
    Non è con le minestre riscaldate che si fa la storia. Io Jerrels l'avrei preso al volo la scorsa stagione per rimpinguare il roster con mezza squadra all'infermeria. La Milano del futuro deve cercare giocatori in crescita non a fine carriera.

  • PierinoLaPeste 04/07/2017, 14.32
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 13:53 )

    A Milano non sono mai contenti... Si lamentano di Hickman... cosa dire allora della stagione di Simon e Kalnietis?

    Hickman è arrivato rotto, Simon e Kalnietis si sono rotti durante l'anno e non hanno più recuperato. Tutti e tre sono stati fortemente deludenti (ma pure altri 3-4 giocatori hanno reso troppo meno delle aspettative, mentre altri 3-4 sono stati colpevolmente sottovalutati finendo addirittura in tribuna ad inizio stagione).
    Un disastro su tutta la linea, senza dimenticare il doppio taglio La Torre Gentile che ha ridotto con l'infortunio di Drazic la rosa da 15 a 12 annullando con gli infortuni la lunghezza del roster anche in Italia.

  • PierinoLaPeste 04/07/2017, 14.28
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 14:23 )

    Bollito no, perché prima di infortunarsi dominava

    PRIMA di inforturarsi, altrimenti non l'avrebbero lasciato libero....

  • PierinoLaPeste 04/07/2017, 14.27

    Hanno fatto bene, anzi hanno fatto malissimo a prenderlo l'anno scorso COME PLAY !!!!!
    Peccato che le voci parlano di giocatori delle stesse caratteristiche, guardie adattate a play, tagliate da top team, età over 30. Ma possibile che ripetano all'infinito gli stessi errori ???


  • Rob76 04/07/2017, 14.26
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 13:51 )

    Non conosco questa birra... ma dal tuo tono non sembra poi così eccezionale

    Il nome corretto è "Birra Kraunoslav", indigeribile :)

  • jack24 04/07/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( ansa73 04/07/2017 @ 13:56 )

    Con Rob76 allora siamo in due. Errore è stato rinnovargli in contratto per due anni. Giocatore di indiscusso talento, ma a volte troppo presuntuoso e palesemente bollito

    Bollito no, perché prima di infortunarsi dominava

  • ansa73 04/07/2017, 14.01
    Citazione ( APGL34 04/07/2017 @ 13:17 )

    Qualche settimana fa mi sono divertito a pensare a una squadra per Milano, cercando di tenere in considerazione il discorso economico e anche se certi giocatori fossero raggiungibili o meno, senza però preoccuparmi dei gusti del nuovo allenatore o d ...

    Che ti sei "Repesato" e manca Cerella...
    Dai che scherzo

  • Liz46 04/07/2017, 13.58

    Ricky Hickman sembra diretto a al Bamberg di Trinchieri pere sostituire Couseur.

  • ansa73 04/07/2017, 13.56
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 11:11 )

    Se intendi Simon mi sa che sarai l'unico altro che Modena.

    Con Rob76 allora siamo in due. Errore è stato rinnovargli in contratto per due anni. Giocatore di indiscusso talento, ma a volte troppo presuntuoso e palesemente bollito

  • ansa73 04/07/2017, 13.53
    Citazione ( Diabolik 04/07/2017 @ 10:45 )

    beh, vi ha fatto vincere 2 trofei...:)

    A Milano non sono mai contenti... Si lamentano di Hickman... cosa dire allora della stagione di Simon e Kalnietis?

  • ansa73 04/07/2017, 13.51
    Citazione ( OttoLamphred 04/07/2017 @ 10:11 )

    Più scontato di una boccia di birra Kraun alla Lidl

    Non conosco questa birra... ma dal tuo tono non sembra poi così eccezionale

  • Francis 04/07/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 13:33 )

    Comunque jerrells anche io lo prenderei come guardia da quintetto

    Se prendiamo anche un play ragionatore oltte che realizzatorr, il venerabile impiegato perlopiù da guardia è oro.

  • jack24 04/07/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( APGL34 04/07/2017 @ 13:17 )

    Qualche settimana fa mi sono divertito a pensare a una squadra per Milano, cercando di tenere in considerazione il discorso economico e anche se certi giocatori fossero raggiungibili o meno, senza però preoccuparmi dei gusti del nuovo allenatore o d ...

    Comunque jerrells anche io lo prenderei come guardia da quintetto

  • Francis 04/07/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 13:20 )

    Anche noi speriamo chi prima o poi ci sia un utente migliore di te. Che scriva cose sensate, e che soprattutto colleghi il cervello prima di scrivere. Il vero problema è che non sei nemmeno un ragazzino. Come fai a essere conciato così. Giusto pe ...

    Ma cosa vuoi pretendere da uno che neanche sa mettere le parentesi giuste per fare i doppi sensi...

  • jack24 04/07/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( APGL34 04/07/2017 @ 13:17 )

    Qualche settimana fa mi sono divertito a pensare a una squadra per Milano, cercando di tenere in considerazione il discorso economico e anche se certi giocatori fossero raggiungibili o meno, senza però preoccuparmi dei gusti del nuovo allenatore o d ...

    Bogris Timma e Markovic già presi da altre. Voigtmann dovrebbe essere in scadenza e sarebbe da prendere subito ma la vedo dura

  • Francis 04/07/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( jack24 04/07/2017 @ 12:29 )

    Meglio di uno dei migliori esterni di Europa, giocatore chiave della Croazia, voluto da Barcellona, efes e maccabi dopo la prima stagione a Milano e tenuto grazie a un aumento non da poco. Meglio del miglior giocatore per distacco del campionato e pe ...

    Davvero, ignore list per certi personaggi miserabili.

  • APGL34 04/07/2017, 13.29
    Citazione ( Cantucky 04/07/2017 @ 13:25 )

    Bogris ufficiale all'Oly, Voigtmann ha fatto troppo bene perché Baskonia lo liberi. Per il resto imho Jerrels e Della Valle da 2 insieme mai, Della Valle ci sta in uscita dalla panca ma il 2 deve essere puro (tipo goudelock). Inoltre avendo Jerrels ...

    Si sono a conoscenza dei movimenti di mercato, anche Timma ha cambiato squadra, era una sorta di "team pupilli".
    Se giochi sempre con il doppio play sei apposto - ed era proprio il mio obbiettivo. Jerrels è molto più finalizzatore che creatore di gioco e gioca benissimo off the ball, inoltre avresti tre difensori perimetrali di spessore, di cui almeno due sempre in campo.

  • Francis 04/07/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/07/2017 @ 11:30 )

    E' normale quando si ha a che fare con qualcuno che non ha la minima comprensione di quello che succede in campo. Accusa gli altri di vedere i risultati sulla gazzetta...peccato che lui nemmeno quelli riesce a capire. IL e passa la paura....tanto no ...

    Se prendessimo Teodosic direbbe che in Eurolega ti fai mangiare in testa con giocatori con un fisico del genere...

Pagina di 2