Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

VforVendetta

VforVendetta Le sue info
Data iscrizione 05/06/2017
Commenti totali 63
Media commenti giornaliera 0,03
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 26/06/2017 @ 11.46
63 Commenti

Pagina di 2

  • Citazione ( OttoLamphred 26/06/2017 @ 11:36 )

    No ma quali super team: James ha Miami era in squadra con 4 scappati di casa e con gente a fine carriera, ha fatto un miracolo a vincere due titoli (cit.)

    "James ha Miami era...", notevole.

  • Mamma mia Gilbert.

  • Citazione ( CGTheBaddest35 20/06/2017 @ 16:15 )

    https://youtu.be/vehxvZMeIYU

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


















































    -.-

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti perdi tutto il divertimento però!!

  • Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 16:04 )

    Ahahah lo sfottò ci sta, però apprezzo molto il fatto che ci mette sempre "la faccia" e sia coerente... Penso a quelli che sono davvero spariti dopo aver perso una finals... O hanno cambiato squadra... Rispetto per il Cavaliere

    tipo milanoandwarriors intendi?
     

  • Citazione ( CGTheBaddest35 20/06/2017 @ 15:47 )

    È ancora in giro io pensavo si fosse cancellato per la troppa delusione dopo la sveltina subita dai Cavs vista la sua convinzione ,mi stupisce ancora !!

    Notevole utilizzo dell'unica virgola, con spaziatura inventata. Non male, non male.

  • Non ci credo nemmeno se lo vedo (cit.)

  • Citazione ( Kobe243 17/06/2017 @ 02:31 )

    Ma infatti non lo critico per essersene andato, lo critico per il modo, poi io vorrei sempre vedere le stelle restare nella squadra che li sceglie. Inoltre Secondo me in qualche anno una stella ci sarebbe andata, ma questo non possiamo saperlo. Però ...

    No ma io ho detto un'altra cosa.. LeBron va a Miami unendosi con Bosh e Miami a roster ha Bosh+Wade+LeBron+Haslem. Punto. Con il cap quasi pieno. Questa è la situazione a Miami quando è arrivato LeBron. Non si sapeva chi sarebbe rimasto, chi avrebbero firmato, ecc ecc. Che poi abbiano costruito comunque una ottima squadra è un altro discorso dall'andare in un team da 73-9, vicecampioni in carica e campioni un anno prima.

  • Citazione ( piera96 17/06/2017 @ 01:50 )

    È bello come james prima dica una cosa e poi si smentisca per rispondere a green: si sta abbassando al suo livello

    Beh in realtà ha detto "se è questo che intendeva dire", di fatto non ha confermato che le sue squadre fossero super team. In sostanza ha detto che chi pensa che sia stato lui ha iniziare questa moda di raggruppare stelle si sbaglia. Punto.

  • Citazione ( Kobe243 17/06/2017 @ 01:38 )

    E quello che altri tendono a dimenticare, motivo per il quale personalmente provo antipatia nei confronti di James (che resta comunque il migliore giocatore del pianeta) è che durant ha fatto il passaggio tirandosela poco e non lasciandosi andare in ...

    Concordo sugli atteggiamenti, meno sul resto. Bosh era come Love a Minnesota. Forte nei numeri, e poco più. Di fatto Toronto ha fatto i Playoffs soltanto 2 anni. Per il discorso che ha lasciato casa e bla bla bla, è una critica che non si può fare. Cleveland era la società perdente per antonomasia, in 7-8 anni che LeBron era lì, il massimo che sono riusciti ad affiancargli è stato un Jamison imbarazzante, Shaq sull'orlo del ritiro, Mo Williams e Ilgauskas. Nessuna stella voleva andare a Cleveland, nonostante la presenza di uno dei 2 giocatori più forti dell'epoca. Rimanere a Cleveland avrebbe voluto dire buttare via una carriera, in quanto da solo non ha mai vinto nessuno. C'è chi viene scelto dai Celtics o dai Lakers, e chi dai Cavaliers. Che puoi farci..

  • Che poi quello che la gente non ricorda è che LeBron andò a Miami con Bosh, e la squadra ha tenuto solo 2-3 giocatori dall'anno precedente, e il cap era quasi tutto occupato dai big 3. Si è trovato così in una squadra completamente nuova. Durant invece si è aggregato a uan GS già fortissima con situazioni contrattuali favorevoli, e tutto lo zoccolo duro del biennio trascorso è rimasto intatto. E Miami è diventata un "super team" e soprattutto grazie a LeBron stesso, mentre GS era un "super team" prima di Durant, che si è inserito alla perfezione aumentandone la forza. Ci sono differenze sostanziali diciamo.

  • Citazione ( TheWorldIsYours 16/06/2017 @ 22:11 )

    ma non credo sia poi così straordinaria la 7, ce ne sono pochi di con la carriera di curry scelti dalla 7 in su chi Bryant ma semplicemente perché era 18enne Nash ha vinto 2 MVP ma comunque zero titoli poi non so chi altro...

    Secondo me la cosa fondamentale da capire è che non ha senso che Durant parli di quando siano stati draftati Curry, Thompson e Green. Mi spiego meglio... quando lui ha scelto di andare a GS, la squadra era già forte. Dopo il 73-9 si parlava di "squadra più forte del mondo", cosa poi ridimensionata per l'andamento delle scorse Finals. Quindi lui si è unito a questa squadra che aveva già quei giocatori che erano già a quel livello. Voglio dire.. il discorso di Durant, sempre secondo me, avrebbe un minimo di senso solo se fatto dopo una vittoria (che non c'è stata) ad OKC. Con questo Durant + questo Westbrook + questo Harden. Dicendo "ehi, non ci siamo arruolati insieme, ma siamo stati tutti draftati e siamo cresciuti insieme" (anche se va detto che erano una second-terza-quarta), ma il concetto è questo. Invece unirsi a una squadra già fortissima, con quelle "steals" che si sono rivelate vincenti, boh... non capisco veramente il senso. Che poi se Curry non avesse subito tutti gli infortuni che ha avuto, probabilmente avrebbe un altro contratto e probabilmente Durant non sarebbe a GS adesso. Per non parlare dell'aumento del cap, e tante altre cose. Quindi diciamo che nell'ottimo di lavoro di GS c'è anche una bella dose di fortuna unita a condizioni favorevoli che probabilmente non si ripeteranno più.

  • Citazione ( OttoLamphred 16/06/2017 @ 15:47 )

    Non darti troppa importanza, mi ricordavo la stupidità del concetto non mi ricordavo minimamente di te in particolare. E visto la chiusa di questo messaggio non mi stupisco del perchè, ci mancava su Sportando un altro professore sul piedistallo a i ...

    Ah, quindi secondo te il pensare che tu ti riferissi a me, vorrebbe dire darmi importanza. Che strana e buffa convinzione. Il concetto non l'hai minimamente capito, dal basso della sua stupidità. Non sono qui a fare il professore, ma vedo che qualche lezione di comprensione scritta non farebbe comunque male.

  • Citazione ( OttoLamphred 16/06/2017 @ 13:23 )

    Sembra uno di quelli nella discussione dell'altro giorno che volevano far passare quasi come un'impresa la vittoria del titolo di James a Miami, composta da una banda di scappati di casa....

    Probabilmente ti riferisci a me con "uno di quelli", quando in realtà non è quello che ho detto, è solo che non sei stato in grado di capirlo. Poco male dai, puoi riprovarci.

  • Citazione ( NBAAction 14/06/2017 @ 17:46 )

    Mi hai sempre dato risposte che spiegavano bene il tuo punto di vista (pur non condividendolo il più delle volte), qui invece non hai né visto il video, né tratto alcuna conclusione sul contenuto, o almeno dai quest'impressione con una non rispost ...

    In questo momento, essendo in ufficio, non ho possibilità di visionare il video, mi spiace. Ma veramente... basta con sta storia. A momenti la metti già che "non è mica vero che gli Warriors hanno così tanto talento". Voglio dire... hai provato ad argomentare in maniera fantasiosa dicendo che 4 top 15 della lega non siano poi così superiori a 1 top 15. Dai, siamo seri.

  • Citazione ( NBAAction 14/06/2017 @ 15:28 )

    Ho trovato un bellissimo video, commentato da Kobe Bryant, sul perché Golden State sia un super team, e non è certo per l'accozzaglia di talenti. Da guardare: https://www.youtube.com/watch?v=huvYYRor
    B_Q Giratelo a Lebron James.

    AHAHAHAHAHAH ma veramente oh... "Giratelo a LeBron James" mi ha spezzato. Lo sanno tutti che Golden State non è un super team perchè ha tanti talenti. Infatti domani Steve Kerr viene ad allenare la squadra del mio paesino e tempo 2-3 anni e si comanda in Eurolega.

  • Citazione ( noelgallagher 14/06/2017 @ 13:32 )

    Quindi c'è stato un miracolo sportivo di Miami mi pare di capire che addirittura ha dovuto affrontare prima i favoritissimi Dallas, troppo presto per i suoi big 3, mentre l'anno successivo é riuscita a sconfiggere gli espertissimi okc alla loro ses ...

    In realtà ho scritto altro ma no fa niente, non mi ci metto neanche, le cause perse non fanno per me.

  • Citazione ( OttoLamphred 14/06/2017 @ 08:58 )

    Post perfetto complimenti. Viene ricordato sempre troppo poco che la vera svolta nella carriera di MJ c'è stata quando ha smesso di fare tutto da solo (tipo serie di PO contro i Celtics, in cui dimostrò chiaramente di essere individualmente onnipot ...

    Si va bè... Sempre solite critiche vecchie 10 anni. LeBron da quando ha vinto a Miami ha dimostrato che può giocare perfettamente in un sistema di gioco, che sa fidarsi dei suoi compagni e che gioca di squadra. Chi ha visto le partite a Miami lo sa, chi ha visto le partite degli ultimi 2 anni (dico 2 perchè 3 anni fa a Cleveland era solo insieme a 4 muratori) lo sa. 10 anni fa non avrebbe mai passato la palla a Korver in gara 3, per esempio. Ma comunque chi critica per partito preso lo farà comunque...

  • Citazione ( Andrea21 14/06/2017 @ 08:53 )

    non volevo paragonare quei miami a questi warriors... probabilmente questi warriors hanno più talento... a mio avviso soprattutto giocano meglio più uniti come team... però quello che volevo dire è che in quel periodo si sapeva già, come ora, ch ...

    Non è necessariamente vero invece. La prima finale con Dallas ti ricordo che Miami non era strafavorita. Alcune testate sportive americane davano favorita Dallas e alcune Miami. Si diceva, soprattutto, che i Big 3 erano al primo anno e probabilmente era troppo presto per vincere. Inoltre, dopo la disfatta, non erano neanche favoriti l'anno dopo, contro i Thunder. E invece per l'arrivo in finale, anche qui non è esatto quanto scrivi. C'erano ancora i Celtics, che li hanno quasi sbattuti fuori, per non parlare di Indiana, che con Hibbert e George causava un sacco di problemi al gioco di Miami. E la differenza, come già detto, è che Miami era così forte principalmente per LeBron James, mentre questi Warriors erano già i favoriti senza Durant.

  • Citazione ( arrestoetiro 13/06/2017 @ 18:17 )

    11 volte all star, non so se basta per definire un fenomeno, un hall of famer sicuro

    Parlavo appunto con chi ha visto le partite e non argomentava solo statistiche alla mano...

  • Citazione ( Andrea21 13/06/2017 @ 18:04 )

    beh dai bosh quando era a Toronto era considerato una delle migliori PF della lega...a me non è mai piaciuto... però a sua parziale discolpa c'è da dire che a miami ha dovuto cambiare completamente gioco diventando un giocatore più perimetrale... ...

    Ok Bosh a Toronto, ma che mi dici di Love a Minnesota? Stesso tipo di giocatore. Bosh meno talento ma più intelligenza e difesa, Love più talento e meno difesa. Molli uguali e poco affidabili uguali. Giocatori All star solo sulla carta. Battier ha fatto un grande 2012 e un ottimo 2013, ma era comunque un veterano, stessa cosa per Allen. Miller aveva la schiena rotta e nel 2013 quasi non si reggeva in piedi. Infatti dopo le 7 triple alle finali 2012 si pensava a un ritiro per quanto era conciato. Voglio dire... non si possono paragonare a questi Warriors che sono tutti nel loro prime. Wade era precchio acciaccato... dal 2012 (grande stagione) è sempre andato calando. La differenza sostanziale è che quei Miami erano un super team principalmente perchè c'era LeBron. Questi Warriors, prima di Durant, hanno vinto 1 anello e persona una finale, e hanno fatto il record 73-9. Non proprio la stessa cosa dai.

  • Che poi ancora mi devono spiegare perchè Bosh è da tutti considerato un super fenomeno, quando chi ha visto le partite ai tempi di Miami sa bene quanto spesso si nascondeva e quanto tremava appena la palla era leggermente più pesante del normale. Poi chi legge solo le statistiche non lo calcolo nemmeno, ma leggete anche lo 0 tondo tondo in Gara 7 del 2013. E Ray Allen aveva 37 e 38 anni, con tutto il rispetto per Sugar Ray.

  • Citazione ( toomuchsause 13/06/2017 @ 12:31 )

    Da dove vengo le persone tifano per le squadre, ma rispetto comunque la tua posizione, ci mancherebbe

    Io non ho nessun legame con la città di Cleveland. Non so perchè dovrei tifare la squadra a priori. Mi sono avvicinato all'NBA grazie ad Iverson e poi ho seguito LeBron da inizio della sua carriera. Se domani va a giocare in Lituania stai pur certo che seguirò il campionato lituano.

  • Citazione ( toomuchsause 13/06/2017 @ 12:26 )

    Quanto rosichi?

    Onestamente? Zero. Poi puoi non crederci, mi interessa ancora meno. LeBron ha giocato da Dio, tripla doppia di media, ha fatto tutto quello che poteva fare. E io tifo LeBron, non Cleveland. Non rosico per nulla.

  • Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 11:54 )

    Ovviamente ripeto non sei tu il tifoso che dice quelle cose e sono d'accordo con quello che dici ma il problema è che non hai flessibilità salariale e gli asset tolto Love credo siano non molto appetibili, forse un po' Schumpert. Bisogna che cambia ...

    Oppure ripeto.. si tiene tutto così e si spera che Leonard non si "faccia male", basterebbe anche solo quello. Anche se ormai GS ha capito il giochino e potrà assoldare un altro Zazà per risolvere anche quella questione. Scherzi a parte, così sulla carta la situazione Cavs è bruttina, destinata solo a peggiorare, salvo clamorosi colpi di scena. Vedremo.

  • Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 11:42 )

    Secondo me il discorso è molto articolato. Il mio ragionamento era : l’unico asset da cui posso ricavare qualcosa è Love quindi lo utilizzo (assieme a uno o due contratti pesanti inutili) per prendere i giocatori che mi interessano e/o per creare ...

    Ma guarda.. saranno tutti fondamentali ma se fosse per me terrei Korver (nonostante le pessime finali e playoffs mediocri), LeBron e Irving e Deron (solo per la RS) e basta. Questo è il mio concetto di "tutti fondamentali". Chiaramente non è fattibile. Detto questo, i 20 punti di Love alle Finals li perdi anche con Love in campo, è questo che non hai calcolato :-) Pertanto un 4 più funzionale a giocare contro GS, più affidabile e meno talentuoso, andrebbe bene lo stesso. Il problema è... chi? Di accessibile non mi viene in mente nessuno, di fantasioso direi via Love e TT e dentro Davis e il greco, facciamo 4 all star contro 4 all star e si può rispondere al 1-4 con un bel 4-1 :D

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 11:17 )

    Per tutti, vorrei però dirvi che la difesa (per me) è più una questione di applicazione, che di talento. Stare bassi sulle gambe non è talento, è voglia di farsi il c_lo che manca in tanti dei Cavs. Muoversi di concerto in difesa rispetto a quel ...

    Insomma... ci sono giocatori che sono artisti della difesa, e quello è talento. Guarda come difende Klay in post, o come giocava Battier, o ancora prima Pippen o Rodman. Non penso che ci siano giocatori a quei livelli, con quella posta in palio, che non abbiano voglia di sbattersi. Chiaro, se ti sbatti migliori la tua difesa, ma chi ce l'ha nel sangue ce l'ha nel sangue. Poco da fare. L'intelligenza cestistica e le letture del gioco non le puoi allenare, secondo me.

  • Citazione ( Andrea21 13/06/2017 @ 11:10 )

    si ovviamente sono discorsi da bar di cui non avremo mai la riprova... quello che volevo dire io è infatti che gs ha i giocatori giusti per giocare in questo modo ed esalta il loro valore... klay se dovesse crearsi il tiro da solo perderebbe metà d ...

    Su questo sono d'accordo. Voglio dire... sono stati bravi e fortunati ad avere 4 tra i migliori 15 in modo che le caratteristiche si incastrino perfettamente tra loro. Rimango convinto che se fai lo scambio Klay + Green per JR + Love, il sistema Cavs funzionerebbe da Dio lo stesso. E l'intelligenza cestistica di LeBron (probabilmente seconda solo a Paul, ma non sono neanche sicuro) gli permetterebbe di rendere in maniera diversa da Durant a GS ma allo stesso (se non migliore) livello di impatto. Curry porta palla quanto Irving, pertanto uno scambio Irving - Curry per me funzionerebbe lo stesso.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 11:08 )

    Sei un osso duro, mi sta sfiancando :) Gli accoppiamenti in termini di talento, possiamo metterli così? James - Durant Curry - Irving Love - Thompson Mi sembra che ci sia equivalenza. JR Smith + Tristan Thompson non li vedo inferiori a Green + Pac ...

    Per me stai facendo confusione. Curry + Durant + Green sono nei primi 3 quintetti NBA. Klay non ci è andato e praticamente il mondo intero si interroga come possa esserci andato DeRozan, in quanto Thompson gli è sicuramente superiore. Dei Cavs ci è andato solo LeBron. Quindi parliamo di 3 top 15 + Thompson che in realtà è considerato da tutti un altro top 15, contro 1 top 15. Già qui vedo delle differenze abissali che tu non vuoi ammettare. Poi mi citi Korver che non ha reso, + JR che è un giocatore che nessuno vorrebbe in squadra + Deron che è finito da tempo (tagliato perfino da Dallas, con tutto il rispetto) + Shumpert che va bè, lasciamo perdere + TT che fino a 5-6 anni fa tirava di mancino, per farti capire + Jefferson che l'anno scorso voleva ritirarsi e ha una certa età anche lui... voglio dire.. E poi mi parli di Livingston, che è un giocatore che amo in modo viscerale. Nessuno sa cosa sarebbe diventato senza quell'infortunio, pertanto dire che in un'altra squadra non renderebbe per me è follia. In un'altra squadra sarebbe titolare indiscusso, non scherziamo. La differenza di talento è abissale, poi capisco che sei tifoso GS e ti viene più facile pensare che in realtà è il sistema di gioco e non il valore assoluto dei giocatori, di fatto 4 top 15 contro 1 è un dato di fatto, poi argomenta pure fino alla morte, leggo divertito.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 10:52 )

    La pensiamo diversamente, il fatto che quei giocatori non abbiano reso come potevano, è motivato da ciò che ho esposto io. E' facile parlare a posteriori, quando un buon sistema dimostra che chiunque in quella squadra può dare il suo contributo. S ...

    Sì ma scambiamo anche Klay per JR o Green per Love e vediamo il sistema Warriors. Korver è l'unico che secondo me ha reso meno, per diversi motivi... inutile che parli di lui. Parlami delle altre "stelle" di Cleveland, piuttosto.

  • Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 10:49 )

    Per Embiid solo amore. Davis credo che equilibrerebbe l'eventuale serie, ma come hai detto siamo al fantabasket spintissimo. E se invece di Parker e KaWow si parlasse di Paul e KaWow?

    Direi che siamo lì ai livelli di Parker, come injury prone intendo. E sappiamo che quando si avvicina Golden State, gli injury prone si trasformano tutti in injured. Dal punto di vista puramente cestistico, un Paul a San Antonio farebbe un bel 4-2 Sas.

  • Citazione ( Andrea21 13/06/2017 @ 10:42 )

    io onestamente su questo non sono convintissimo... io credo che gente come Green e Thompson abbiano trovato nella baia l'ambiente ideale... se invece gli stessi li mettessi su altre squadre forse apparirebbero molto meno... lo stesso curry, stravedo ...

    Su questo sono d'accordo. Più su Green che su Thompson. Voglio dire.. un "difensore" come Thompson capace comunque di fartene 60 è molto meglio di un "difensore" come Shumpert che non arriva ai 20 da non so quanti anni. Thompson è un fuoriclasse... cambia Thompson con JR e già cambia la serie secondo me. D'accordo anche su Curry. Come valore assoluto è dietro a diverse PG, ma dico che in attacco è come Irving. La differenza è che Irving ha la sua migliore dote nel dribbling, Curry nel tiro da 3. Puoi basare un gioco per costruire un tiro da 3, ma non puoi basare un gioco per arrivare al dribbling di Irving. Pertanto è più "facile" (passami il termine, non sto togliendo meriti all'organizzazione GS) organizzare un sistema che permetta a Curry di esprimersi al massimo in attacco che non uno che lo permetta a Irving. Non so se mi sono spiegato.
    Green è un giocatore che probabilmente renderebbe meno in altre squadre, ma in RS. Voglio dire... alle Finals, quando il suo contributo in attacco non è richiesto, e serve solo la sua difesa, giocherebbe così ovunque. Anche qui... Cambia Love con Green e Cleveland vince in carrozza. Secondo me, s'intende.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 10:37 )

    Parliamo del pensiero che ti ho esposto, mi sai dare una risposta alla domanda precedente che ti ho fatto? Altrimenti di nuovo non arriviamo a niente. Perché fra le stelle di Golden State, alcune come Green e Thompson si son sacrificate nella propri ...

    E' qui che non ci capiamo. Da una parta abbiamo Durant, Curry, Thompson, Green e Iguodala. Queste sono stelle. + Livingston che è un signor giocatore.
    Dall'altro abbiamo LeBron, Irving, Love, JR, Korver e Deron. Lascio fuori TT e Pachulia che non sono stelle.
    Deron è a fine carriera, è stato tagliato, fisicamente è inaccettabile, pertanto anche il talento ne risente. Non è più una stella.
    Korver è quello che meno ha impattato nelle Finals come avrebbe dovuto. Se lo metti in campo e fa falli stupidi (spesso su triple per giunta) è ovvio che lo devi togliere, sistema di gioco si o sistema di gioco no.
    JR non è una vera stella. Giocatore di talento, discontinuo, cestisticamente non molto intelligente, ha reso per quello che ha sempre reso nelle Finals da 3 anni a questa parte. JR è questo. Punto.
    Love è il minore dei Big 3. Inconcludente quando la palla pesa, sistema di gioco o no. Se gli fai arrivare dei cioccolatini e lui li sbaglia, non ha senso criticare il sistema di gioco.
    Irving è sempre stato questo giocatore. Fenomeno in attacco, tassa in difesa. Lo sai, lo accetti e cerchi di nasconderlo. La partita te la può anche vincere, ma non puoi chiedergli di essere un mastino in difesa, come non puoi chiederlo a Curry.
    McCaw sembra forte tanto quanto lo sembra Jefferson. Per dire.. non è che a Golden State sembrano tutti forti e a Cleveland no. C'è una differenza abissale di roster, poi che tu non lo voglia ammettere è un altro discorso.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 10:29 )

    No davvero, le stelline di cui parli han dimostrato in gara 5 che qualcosa la sanno fare. Mi spieghi perché Korver non ha combinato niente, Tristan Thompson si è svegliato solo nelle ultime 2 gare, Irving era assente in gara 1 e 2? Stelline o siste ...

    Va bene hai ragione dai. Parli come se Golden State tutto sommato sia allo stesso livello di Cleveland. Inutile discutere. Avete 4 top 15 della lega, di cosa parliamo?

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 10:13 )

    No, ha dimostrato che per vincere devi giocare in un sistema serio, perché le stelle le ha anche Cleveland, solo che giocano a fiammate, con meccanismi di squadra parecchio rivedibili.

    Parliamo di comete da una parta e stelline dall'altra. Dai su, fai il bravo.

  • Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 10:10 )

    Concordo. Lopez è un ottimo giocatore ma non è ciò che serve a questi Cavs: contro la Death Line Up non potrebbe stare in campo e se proprio si volesse puntare ad un ottimo lungo ne preferirei uno più mobile e più forte in difesa

    L'unico lungo non particolarmente mobile che vorrei si chiama Joel. Tra quelli mobili vorrei Anthony Davis, sempre che non lo prendano i Warriors. Comunque questo è fantabasket... vedremo cosa succederà, e se il mercato non sarà soddisfacente, speriamo solo che Parker e Leonard saranno sani :D

  • Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 09:47 )

    Io darei Love e uno tra TT e JR a Brooklyn per Brook Lopez e altro se necessario trade a tre. Lopez scade 2018 quando Lebron potrà uscire dal contratto e senza uno tra TT E JR avrai una montagna di spazio. Se ritieni GS imbattibile non vedo alternat ...

    Sicuramente Lopez sarebbe un upgrade importante relativo a TT, ma non penso che sia così adatto per giocartela con gli Warriors, essendo loro l'avversario da battere. Giocherebbe i minuti che gioca Pachulia, non molti. Servirebbe un altro LeBron diciamo :-D Comunque anche un 4 con le caratteristiche di Love che abbia anche meno talento ma che sia più affidabile. Cleveland con LeBron e Irving non ha bisogno di altro talento, ma solo di affidabilità, secondo me.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti garantisco che azzeccare il pronostico era l'ultima delle mi aspettative ;-)

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarei stato sorpreso se avessero vinto Gara 5 e non sarei stato sorpreso se avessero vinto Gara 3. Allo stesso tempo, però, non pensavo ne avremmo vinte due di fila in casa. Pensavo a una sconfitta in Gara 4. Avevo pronosticato un 4-1 Golden State oppure un 4-2 Golden State con visione particolarmente ottimistica.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 09:22 )

    E quando avrei scritto che gli altri non possono prendersi gioco di me? Mi prendo le responsabilità di quello che scrivo, e qui in tanti son passati pure alle offese con me, e ciò nonostante la mia IL è assolutamente vuota, perché sto anche al gi ...

    Dopo averti scritto due frasette in croce mi hai risposto "Esattamente, cosa vuoi? Non ti piacciono gli sfottò? Puoi ignorarli, o mettermi in IL." Dato che accetti gli sfottò e ti assumi le responsabilità di quello che scrivi, trovo quantomeno strano quella tua reazione. Comunque non faccio l'avvocato di nessuno, ho solo voluto sottolineare un atteggiamento che mi ha fatto allo stesso modo molta pena e molto ridere. Tutto qui.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensala come vuoi, ripeto quanto detto. Tu basi tutto su speranze. Poi continui a dire che ci sei andato vicino, ma vedevi i Cavs favoriti e vincenti, hanno preso una scoppola da 1-4, quindi non capisco bene cosa intendi con "vicino". JR è questo giocatore qui da quando è entrato in NBA. Problemi familiari? JR è sempre stato questo giocatore. Un rifiuto... squadre che l'hanno regalato per non averci niente a che fare. LeBron l'ha trasformato in un giocatore accettabile, ma comunque non è adatto a questi livelli. Love ha fatto dei Playoffs migliori, ma abbiamo già visto come non possa giocare contro Golden State, e comunque è utopistico credere in una trasformazione nelle finali. Forse sarà pronto l'anno prossimo... forse. Irving, ancora, è questo giocatore qui... un po' incostante, grande talento, grande attaccante. E' il giocatore che ti vince la partita, non quello che ti vince la serie. Voglio dire... secondo me il problema è che tutti hanno giocato secondo aspettative reali. Secondo me, ovviamente.

  • Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 09:06 )

    Infatti, ne vinci una con record di punti in un quarto e percentuali di tiro sopra la media cosa ti aspetti di poterne fare la regola? Se ne perdi 4 su 5 che sia di 20 o di 2 sei inferiore e io prima ancora della panchina e role player vari guarderei ...

    Assolutamente d'accordo con te. Non so chi si possa prendere però... Si parla di Paul George, ma è davvero quello che serve? Mah... Situazione spinosa e difficile.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è proprio qui che stanno i tuoi errori di previsione. Tu fai delle previsioni basate su speranze, non su analisi di gioco. Si sapeva che Love avrebbe giocato così, perchè non ha quella forza mentale da permettergli di superare la pressione. JR Smith è sostanzialmente questo giocatore qui... te ne fa 25 una partita e poi 0 le successive due. Non si può fare previsioni basate su speranze (troppe) tutte azzardate.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 09:08 )

    Esattamente, cosa vuoi? Non ti piacciono gli sfottò? Puoi ignorarli, o mettermi in IL. Un conto è fare previsioni, altro è zittire gli altri scrivendo che non hanno ragione, che le cose sarebbero andate come dicevano loro. A questa gente, bisogna ...

    Fammi capire... tu puoi sfottere gli altri ma pretendi che nessuno sfotta te? Mmm... ragionamento un po' azzardato, non trovi. Ognuno fa i suoi sfottò in base alla sua visione delle cose. A me fa ridere uno che tira fuori vecchi post per sfottere le previsioni di un utente, soprattutto se questi sfottò vengono fatti soltanto a vittoria ottenuta. Hai aspettato il ponci ponci po po po per tirarti fuori questi sassolini dalle scarpe, è ridicolo!!! Pensala come vuoi, e sfotti chi vuoi, ma aspettati comunque delle risposte. P.S.: la IL non è nelle mie corde, anche queste cose le lascio agli altri.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il punto è proprio questo!! Love è questo giocatore qui. Voglio dire.. se ti aspetti che James Jones scenda in campo e faccia 10/10 da 3, e poi non lo fa, il problema non è James Jones, ma sono le tue aspettative. Capisci cosa intendo? Love è questo giocatore qui.. nei momenti importanti gioca molto al di sotto delle sue aspettative (come Bosh a Miami), stessa cosa per molti altri. Oggi grande JR, ma nel complesso ha buttato via 3 gare giocando male, ma sono cose che da lui ti aspetti. Poi tra qualche anno si parlerà di LeBron che non ha saputo vincere con una squadrona, dimenticandosi queste prestazioni di Love e compagni (come gli 0 punti di Bosh in Gara 7 del 2013, e ora viene etichettato come il fenomeno che ha fatto vincere LeBron).

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 08:58 )

    Ma non serve salvarli, sono li, ancora in bella vista, ed hai ragione, fa ridere rileggerli ora. Il ponci ponci po po po ci sta bene, ma evidentemente qualcuno era sicuro del contrario, bisogna riportarlo alla realtà.

    Ma sì, ma andarsi a prendere i post di un utente per sbeffeggiarlo a me fa una pena che non puoi immaginare. Ma veramente eh, lo trovo di uno squallore assurdo. Ognuno fa la sua previsione, c'è anche chi ha detto che Durant ha superato LeBron... cosa dovrei dire? Prenderlo per il qlo perchè ha detto qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra? Abbassarmi quindi al suo livello? No grazie, questa cosa la lascio fare ad altri, come te.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bè tu sei esagerato... vedere giocatori in regular season fare 20 punti e tirare col 60% da 3 vuol dire molto poco in ambito Finals. (Leggasi Channing Frye). L'idea che ti sei fatta è totalmente sbagliata, in quanto la superiorità di GS è stata palese da inizio anno. Si poteva giocare meglio gara 1 e 2? Sicuramente, ma probabilmente si sarebbe perso lo stesso. Si poteva vincere gara 3? Sicuramente, ma i fatti dicono intanto che l'hai persa. La tua idea che gara 4 è quello che volevi vedere è altresì sbagliata, perchè non si può sperare di ripetere certe prestazioni da 3. Se si è stabilito il record nella storia delle Finals per punti segnati in un tempo e per triple segnate, capisci bene che siamo nel campo dell'eccezionalità, non nel campo della normalità. Finchè ci speri è un conto, ma quando lo credi diventi irrazionale.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 08:47 )

    Si c'è bisogno soprattutto quando il soggetto in questione ha risposto durante i playoff a tutti, ma proprio tutti, dicendoci che i Cavs avrebbero trionfato. Quindi, se uno si propone in questo modo, si assuma le responsabilità degli sfottò. Quest ...

    Premesso che solo il fatto di salvarsi i post degli utenti mi fa veramente (ma veramente) ridere. Detto questo, ok gli sfottò... ma voglio dire... avete una squadra che ponci ponci po po po, ma dai su, un po' di decenza.

  • Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 08:33 )

    Ma ora, quel tifoso sicuro dei suoi Cavs, quello che dopo la vittoria in gara 4 ha risposto a tutti cercando di convincerci che Cleveland avrebbe vinto gara 5, 6, 7 e anche 8, roba che i Testimoni di Geova la domenica mattina son meno insistenti, que ...

    Io non voglio e non pretendo di prendere le difese di nessuno, ma davvero questi commenti mi lasciano di stucco. Avete vinto, bravi. Che senso ha il tuo commento? Avete Green, Thompson, Curry, Durant e Iguodala... c'è davvero bisogno di venire qui il giorno della vittoria a tirare in ballo chi ha pronosticato un altro risultato? Dai, cercate di prendere Leonard, Paul, Harden, Westbrook e Davis per il secondo quintetto, sia mai che non vi riesca il re-peat.

  • Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 18:10 )

    Si son statistiche a cui ogni tifoso si attacca speranzoso. Come scritto più giù, alla fine ogni partita è storia a se, magari ai Cavs non entreranno i tiri da 3 ma TT ne mette 20 nel pitturato, oppure Durant gioca male, davvero niente sarà scont ...

    Sui 20 di TT ho qualche sano dubbio :-D Comunque concordo.. noi di CLE speriamo in un calo psicofisico di GSW, in una sindrome da "braccino corto", e nella possibilità che dopo il 3-1 dello scorso anno, la cosa si possa ripetere. Per gli scaramantici: l'anno scorso Gara 5 il 13/06 + Gara 6 il 16/06 + Gara 7 il 19/06. Stesso calendario di quest'anno.

Pagina di 2