Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2017, 16.40 Rumors

L'ex GM dei Cavs aveva un accordo con i Suns per scambiare Kevin Love con la 4 al draft?

L'ex GM dei Cavaliers avrebbe poi usato la 4 per arrivare a George o Butler

NBA
Prima di lasciare l’incarico da GM, David Griffin aveva trovato una squadra in lottery pronta a cedergli la scelta in cambio di Kevin Love. Griffin avrebbe poi ceduto quella scelta per arrivare a Butler o George.
Secondo Brian Windhorst, la squadra erano i Suns che chiameranno alla 4 al draft.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • 09knicks 21/06/2017, 10.42
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:04 )

    boh, leggendo ste cose mi viene la sensazione che neanche gli stessi pacers abbiano capito quanto valga realmente george, con un giocatore cosi sul mercato dovrebbe scatenarsi un asta, altro che la 4 al draft..... la storia che poi andrá ai Lakers A ...

    Probabile che sotto sotto sappiano tutti che rinnoverà solo coi lakers. è la sola spiegazione

  • TheAnswer 21/06/2017, 00.03 Mobile

    Come dicevo già oggi, credo poco a questo rumors. Love lo abbiamo seguito con grande interesse in passato, però ora, dopo aver usato due scelte alte per altrettante PF, non penso saremmo realmente andati su un giocatore che, per quanto fantastico offensivamente, ha già dimostrato di non poter essere uomo franchigia.

  • oracolo 20/06/2017, 19.46 Mobile

    Boston non avrebbe accettato lo scambio Love per la prima? Poi offrivi la prima + Shumpert o JR e prendevi Jimmy o George

  • KidFrankie 20/06/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 20/06/2017 @ 16:58 )

    Va bene che i Suns non sono un esempio di gestione illuminata. Ma 4 per Love neanche sotto tortura dai, tra l'altro in un ruolo in cui hanno due promesse.

    Si beh non che voi Lakers ultimamente brilliate per scelte oculate ed intelligenti..pure il titolare della lavanderia sotto casa di mia nonna che non segue il basket non avrebbe fatto firmare quei contratti a deng e mozgov..noi suns non saremo sicuramente i migliori ma voi forse avete fatto pure peggio..comunque sta trade poteva avere pure un senso..ma non è andata quindi è come parlare degli unicorni che volano..

  • frusciante24 20/06/2017, 19.22

    Quindi i Cavs avrebbe rifiutato di dare Love ai Knicks per Melo più qualcos altro per il disturbo e ora si accontentato di una quarta, dopo averlo pagato due prime? Mah... Anche Love era in scadenza e di fatto aveva già detto a Minnie che se ne sarebbe andato. PG rifirma ai Lakers se va ai Lakers ADESSO. Se lo scambiano per un team vincente ci sarebbe quella cosetta del "contratto straricco" per 5 anni...

  • TuttoPerArtigianicom 20/06/2017, 18.52

    questa notizia è una bufala. ma se Chicago aveva rifiutato la 1a e altri giocatori da parte di Boston figurati se avrebbe scambiato Butler per la 4a .. Bahhh

  • RedNation 20/06/2017, 18.28
    Citazione ( Kb24LA 20/06/2017 @ 18:26 )

    la possibilità c'è secondo me, però perché tutto ciò avvenga Magic e Pelinka nel loro primo anno devono essere impeccabile non c'è margine d'errore, sia nella scelta dei BIG che in quella dei "role" player ... ovviamente dovremmo sacrificare qu ...

    Yep, d'altra parte se prendi George, hai Ingram e una 2 al draft, anche gente col talento di Russell e Randle è sacrificabile senza troppi problemi.

  • Kb24LA 20/06/2017, 18.26
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 18:22 )

    Si, immagino anch'io che se arriva Lonzo, Russell venga scambiato, poi probabilmente pure Randle (che il prossimo anno devi pagare), e con loro almeno uno fra Deng e Mozgov dovresti riuscire a farlo fuori. Devi però trovare un secondo top player, e ...

    la possibilità c'è secondo me, però perché tutto ciò avvenga Magic e Pelinka nel loro primo anno devono essere impeccabile non c'è margine d'errore, sia nella scelta dei BIG che in quella dei "role" player ... ovviamente dovremmo sacrificare qualche giocatore

  • RedNation 20/06/2017, 18.22
    Citazione ( Kb24LA 20/06/2017 @ 18:16 )

    se arriva PG cambia tutto, non fraintendere però se arriva lui e Lonzo credo che si riparta da capo d'angelo e randle saranno messi alla porta secondo me, uno tra Deng e Mozgov sarà inserito in quello scambio, con un cap a 101mio, si potrebbe porta ...

    Si, immagino anch'io che se arriva Lonzo, Russell venga scambiato, poi probabilmente pure Randle (che il prossimo anno devi pagare), e con loro almeno uno fra Deng e Mozgov dovresti riuscire a farlo fuori. Devi però trovare un secondo top player, e quest'anno è dura, il prossimo anno magari c'è qualche chance in più, ma dovrai far fuori anche l'altro fra Mozgov e Deng, è possibile, però avrete un sacco di lavoro da fare, e si devono incrociare un po' di pianeti...cosa che bon, se vuoi si può dire di quasi tutte le situazioni tipo queste...

  • Kb24LA 20/06/2017, 18.16
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 18:01 )

    Anche a me, parliamo di un fenomeno che oltretutto gioca in un ruolo che oggi come oggi è straimportante...però proprio per questo mi viene da pensare che sta storia che vuole solo i Lakers sia vera, e dispiace pure sinceramente, un giocatore così ...

    se arriva PG cambia tutto, non fraintendere però se arriva lui e Lonzo credo che si riparta da capo d'angelo e randle saranno messi alla porta secondo me, uno tra Deng e Mozgov sarà inserito in quello scambio, con un cap a 101mio, si potrebbe portare una secondo giocatore ("all star") con Ingram e Lonzo vicini....potremmo arrivare a giocare i playoff già quest'anno poi è ovvio che se vai ai CAVS o GS vinci a mani bassi...

  • GreeNation 20/06/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:53 )

    boh, da come parli sembra che tu lo conosca quasi quasi.....da che mondo e mondo giocatori cercano soldi e vittorie....e George, almeno x me, sarebbe un fit assurdo sopratutto x voi , anche se vista la sua versatilitá lo sarebbe dovunque....il punto ...

    Nessuno di noi lo conosce ,sono chiaramente apparenze che da con dichiarazioni ecc.
    Io PG lo prenderei sempre comunque e dovunque, davanti ai butler hayward che siano. chiaro però che Lakers o no oggi ha una valutazione inferiore a quella reale che altrimenti credo sarebbe semi incedibile , di conseguenza non andrei a fare all inn per lui OGGI.

  • RedNation 20/06/2017, 18.15
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2017 @ 18:08 )

    Dell'arrivo di Geroge facendo restare Love.

    Ah si scusa

  • Rayfor3 20/06/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 20/06/2017 @ 17:52 )

    dicono che Jimmy Butler spinga forte per essere tradato ai CAVS!

    Spingi spingi... L'importante è che non vieni a Boston.. Buon giocatore che considerano top...

  • JuvecasertaBasket 20/06/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 18:07 )

    Quale? (Non ricordo adesso xD)

    Dell'arrivo di Geroge facendo restare Love.

  • RedNation 20/06/2017, 18.07
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2017 @ 18:04 )

    Dopo questa notizia viene avvalorata la nostra tesi (seppur utopistica)

    Quale? (Non ricordo adesso xD)

  • JuvecasertaBasket 20/06/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:44 )

    Io non ci credo sinceramente...però tutto può essere a sto punto.

    Dopo questa notizia viene avvalorata la nostra tesi (seppur utopistica)

  • RedNation 20/06/2017, 18.01
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:57 )

    x quel che dice lowe i pacers sarebbero pazzi a venderlo, ma son sicuro che morey ci proverá, é uno che sa fare il suo mestiere....poi oh, se uno non crede nelle possibilitá di convincerlo a restare vuol dire che non ha fiducia nell ambiente e nel ...

    Anche a me, parliamo di un fenomeno che oltretutto gioca in un ruolo che oggi come oggi è straimportante...però proprio per questo mi viene da pensare che sta storia che vuole solo i Lakers sia vera, e dispiace pure sinceramente, un giocatore così meriterebbe di giocare per vincere...non ho nulla contro i Lakers per intenderci, solo che ad oggi sono ancora abbastanza lontani dal poter fare sti discorsi, e anche l'arrivare a George vorrebbe dire "poco" in sto senso.

  • dariosk 20/06/2017, 17.57
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:09 )

    La storia sui Lakers però è riportata con insistenza da tutti, Woj compreso...poi chiaro, la certezza assoluta non c'è mai, e a dirla tuta pure io pensavo fosse smokescreen per non essere ceduto a squadre non gradite, ma a sto punto boh...forse bi ...

    x quel che dice lowe i pacers sarebbero pazzi a venderlo, ma son sicuro che morey ci proverá, é uno che sa fare il suo mestiere....poi oh, se uno non crede nelle possibilitá di convincerlo a restare vuol dire che non ha fiducia nell ambiente e nelle potenzialitá del suo team....a me sembra veramente follia che non ci sia una war bidding sinceramente

  • RedNation 20/06/2017, 17.55
    Citazione ( ervic 20/06/2017 @ 17:49 )

    Fossi Indiana, per una 4^ scelta a questo draft, lo avrei già scambiato. Magari attenderei fino al draft, nella speranza che qualche aspirante suicida offra di più...ma non credo.

    Concordo

  • RedNation 20/06/2017, 17.55
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2017 @ 17:49 )

    Potrei fare copia-incolla del tuo commento mettendo te come soggetto.

    HAHAHAHA

  • dariosk 20/06/2017, 17.53
    Citazione ( GreeNation 20/06/2017 @ 17:11 )

    Fino ad un certo punto però , perché la testa di PG non è di quelle chi dici "lo porto e con Stevens il progetto (esempio) e la nostra storia lo convinco a restare". Provarci si , a tutti i costi anche no.

    boh, da come parli sembra che tu lo conosca quasi quasi.....da che mondo e mondo giocatori cercano soldi e vittorie....e George, almeno x me, sarebbe un fit assurdo sopratutto x voi , anche se vista la sua versatilitá lo sarebbe dovunque....il punto é che parliamo, sempre imo, di una vera e propria superstar, uno di quelli che si libera raramente, e se uno accumula asset lo fa x provare a prendere gente simile...poi magari sbaglio eh, ma boston dovrebbe fiondarcisi sopra, altro che hayward *decisamente sotto pg both ends* anche se dovesse costare piú di quel che si dice in giro, perché alla fine di rumor si tratta, non di veritá assolute, vale sia x le offerte che per la questione lakers.....

  • Kb24LA 20/06/2017, 17.52

    dicono che Jimmy Butler spinga forte per essere tradato ai CAVS!

  • ervic 20/06/2017, 17.49
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:22 )

    Lowe nel suo podcast ieri parlava di alcune squadre interessate e ha detto che i Rockets con Gordon, un salary filler giovane e due 1e scelte se lo porterebbero a casa George, questo ti da l'idea del valore che ha ad oggi -> supponendo che le sue ...

    Fossi Indiana, per una 4^ scelta a questo draft, lo avrei già scambiato.
    Magari attenderei fino al draft, nella speranza che qualche aspirante suicida offra di più...ma non credo.

  • ervic 20/06/2017, 17.49
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:22 )

    Lowe nel suo podcast ieri parlava di alcune squadre interessate e ha detto che i Rockets con Gordon, un salary filler giovane e due 1e scelte se lo porterebbero a casa George, questo ti da l'idea del valore che ha ad oggi -> supponendo che le sue ...

    Fossi Indiana, per una 4^ scelta a questo draft, lo avrei già scambiato.
    Magari attenderei fino al draft, nella speranza che qualche aspirante suicida offra di più...ma non credo.

  • 3andDefense 20/06/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:39 )

    Ma è vivo almeno? In che condizioni è? Non era tipo ingrassato e depresso qualche mese fa? xD

    Potrei fare copia-incolla del tuo commento mettendo te come soggetto.

  • 3andDefense 20/06/2017, 17.48 Mobile

    Sarebbe stato colpaccio Suns e Cavs.

  • ervic 20/06/2017, 17.46
    Citazione ( navek 20/06/2017 @ 17:27 )

    Premesso che sono ignorante e non ho idea di cosa sia il leverage, solo la 4 mi pare veramente poco come offerta. Tanto per fare un esempio, gli stessi Cavs per Love in scadenza hanno dato due prime assolute (una era Bennett ok, ma l'altra Wiggo che ...

    Il potere contrattuale di Indina con la questione George è minimo.
    Tutti sanno che andrà in FA, qualcuno è convinto che voglia andare ai LAL.
    Quindi si parla di un "affitto" di 1 anno di PG13, cosa che possono permettersi soltanto team in "win now mode", con una possibile speranza di trattenerlo qualche anno in più perchè pretendenti al titolo.
    Direi Cavs e Boston, anche se non credo Ainge una trade per PG13 la farebbe.
    In sostanza, nessuno credo voglia offrire molto, a partire da LAL che i suoi asset vuole conservarli e scommettere su PG nel 2018.
    Sbaglierò, ma non credo che possano realisticamente sperare (ed ottenere) di più di una 4^ scelta.

  • Lucadyd666 20/06/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( SunSeven 20/06/2017 @ 17:25 )

    A me Love piace, ma non è ciò che serve adesso. Oltretutto hai dato due prime e Bogdanovic per prendere Chriss soltanto un anno fa, non avrebbe senso togliergli minuti adesso che è in crescita (e ci sarebbe pure Bender)

    Allora prendiamoci Porzingis! Se PJ fa la follia di cederlo io mi metterei al tavolo con Chris subito sul piatto

  • RedNation 20/06/2017, 17.44
    Citazione ( RedDragon 20/06/2017 @ 17:41 )

    Tagliato dal Pana e dall'Hapoel Gerusalemme di Pianigiani, da questi ultimi durante i playoff!. Playoff che per inciso hanno vinto. Entrambe le squadre. XD

    Welp...

  • RedNation 20/06/2017, 17.44
    Citazione ( yellowmancanjump 20/06/2017 @ 17:37 )

    incrociamo le dita.

    Io non ci credo sinceramente...però tutto può essere a sto punto.

  • RedDragon 20/06/2017, 17.41
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:39 )

    Ma è vivo almeno? In che condizioni è? Non era tipo ingrassato e depresso qualche mese fa? xD

    Tagliato dal Pana e dall'Hapoel Gerusalemme di Pianigiani, da questi ultimi durante i playoff!. Playoff che per inciso hanno vinto. Entrambe le squadre. XD

  • RedNation 20/06/2017, 17.39
    Citazione ( RedDragon 20/06/2017 @ 17:25 )

    Potrebbe essere vostro. VENITELO A PRENDERE. vi prego

    Ma è vivo almeno? In che condizioni è? Non era tipo ingrassato e depresso qualche mese fa? xD

  • yellowmancanjump 20/06/2017, 17.37
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 16:56 )

    Intanto: Stephen A. just now: Knicks are strongly considering getting rid of Carmelo Anthony, buying him out. If they do that, Carmelo Anthony will probably join the Los Angeles Clippers. It's not done. It's something they're considering.#190J.R., ...

    incrociamo le dita.

  • Whitebamba 20/06/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( SunSeven 20/06/2017 @ 17:25 )

    A me Love piace, ma non è ciò che serve adesso. Oltretutto hai dato due prime e Bogdanovic per prendere Chriss soltanto un anno fa, non avrebbe senso togliergli minuti adesso che è in crescita (e ci sarebbe pure Bender)

    Io sono d'accordo, il problema è che mcdonough ha il contratto in scadenza e le possibilità che vada in panic mode e commetta delle cazxate in stile hennigan (per provare a centrare i playoff) ci sono


    Detto ciò ci stanno inserendo in ogni tipo di trade, possibile che questa sia una cahata bella grossa

  • navek 20/06/2017, 17.27
    Citazione ( ervic 20/06/2017 @ 17:13 )

    Per PG13 direi proprio di si....dove è il leverage da parte di Indiana? Forse otterranno anche meno. Per Butler è diverso, avendo ancora 2 anni di contratto, a cifre inferiori.

    Premesso che sono ignorante e non ho idea di cosa sia il leverage, solo la 4 mi pare veramente poco come offerta.
    Tanto per fare un esempio, gli stessi Cavs per Love in scadenza hanno dato due prime assolute (una era Bennett ok, ma l'altra Wiggo che veniva descritto come un fenomeno generazionale).
    Inoltre come dice dariosk che sicuramente ne sa molto più di me non capisco perchè squadre come Boston non facciano delle offerte.

  • SunSeven 20/06/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 20/06/2017 @ 17:03 )

    La 4 x Love...bledsoe, booker, Warren, love, Chandler. Non mi sembrava male in ottica lotta PO....non vedo cosa abbia di male Love, sicuramente era un upgrade rispetto a Chris. Ormai cmq è andata, teniamoci sta 4.

    A me Love piace, ma non è ciò che serve adesso. Oltretutto hai dato due prime e Bogdanovic per prendere Chriss soltanto un anno fa, non avrebbe senso togliergli minuti adesso che è in crescita (e ci sarebbe pure Bender)

  • RedDragon 20/06/2017, 17.25
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 17:22 )

    HAHAHA si, e Gentile ai Knicks

    Potrebbe essere vostro. VENITELO A PRENDERE.












    vi prego

  • RedNation 20/06/2017, 17.22
    Citazione ( RedDragon 20/06/2017 @ 17:20 )

    Arriva Proli e lo porta a Milano. Non c'è vita senza buyout. GigiThor5 

    HAHAHA si, e Gentile ai Knicks

  • RedNation 20/06/2017, 17.22
    Citazione ( ervic 20/06/2017 @ 17:13 )

    Per PG13 direi proprio di si....dove è il leverage da parte di Indiana? Forse otterranno anche meno. Per Butler è diverso, avendo ancora 2 anni di contratto, a cifre inferiori.

    Lowe nel suo podcast ieri parlava di alcune squadre interessate e ha detto che i Rockets con Gordon, un salary filler giovane e due 1e scelte se lo porterebbero a casa George, questo ti da l'idea del valore che ha ad oggi -> supponendo che le sue fonti siano affidabili (di solito lo sono, Lowe è uno che parla quando ha qualcosa da dire). Quindi si, una 4 sarebbe abbastanza direi.


    Woj ha poi aggiunto:


    "Nobody wants to give up a lot for Paul George. Don't see a package in Cleveland that works for Indiana."

  • RedDragon 20/06/2017, 17.20
    Citazione ( RedNation 20/06/2017 @ 16:56 )

    Intanto: Stephen A. just now: Knicks are strongly considering getting rid of Carmelo Anthony, buying him out. If they do that, Carmelo Anthony will probably join the Los Angeles Clippers. It's not done. It's something they're considering.#190J.R., ...

    Arriva Proli e lo porta a Milano.
    Non c'è vita senza buyout. GigiThor5 

  • Livestrong 20/06/2017, 17.16
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:04 )

    boh, leggendo ste cose mi viene la sensazione che neanche gli stessi pacers abbiano capito quanto valga realmente george, con un giocatore cosi sul mercato dovrebbe scatenarsi un asta, altro che la 4 al draft..... la storia che poi andrá ai Lakers A ...

    La penso come te. Ma d'altronde è interesse di ogni gm che vuole George far usare ai giornalisti questi toni

  • ervic 20/06/2017, 17.13
    Citazione ( navek 20/06/2017 @ 16:44 )

    E oltre alla 4 i Cavs cosa avrebbero dato? Perchè non puoi certo prendere George e soprattutto Butler solo con una 4..

    Per PG13 direi proprio di si....dove è il leverage da parte di Indiana?
    Forse otterranno anche meno.
    Per Butler è diverso, avendo ancora 2 anni di contratto, a cifre inferiori.

  • ervic 20/06/2017, 17.13
    Citazione ( navek 20/06/2017 @ 16:44 )

    E oltre alla 4 i Cavs cosa avrebbero dato? Perchè non puoi certo prendere George e soprattutto Butler solo con una 4..

    Per PG13 direi proprio di si....dove è il leverage da parte di Indiana?
    Forse otterranno anche meno.
    Per Butler è diverso, avendo ancora 2 anni di contratto, a cifre inferiori.

  • GreeNation 20/06/2017, 17.11
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:04 )

    boh, leggendo ste cose mi viene la sensazione che neanche gli stessi pacers abbiano capito quanto valga realmente george, con un giocatore cosi sul mercato dovrebbe scatenarsi un asta, altro che la 4 al draft..... la storia che poi andrá ai Lakers A ...


    Fino ad un certo punto però , perché la testa di PG non è di quelle chi dici "lo porto e con Stevens il progetto (esempio) e la nostra storia lo convinco a restare".


    Provarci si , a tutti i costi anche no.

  • RedNation 20/06/2017, 17.09
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:04 )

    boh, leggendo ste cose mi viene la sensazione che neanche gli stessi pacers abbiano capito quanto valga realmente george, con un giocatore cosi sul mercato dovrebbe scatenarsi un asta, altro che la 4 al draft..... la storia che poi andrá ai Lakers A ...

    La storia sui Lakers però è riportata con insistenza da tutti, Woj compreso...poi chiaro, la certezza assoluta non c'è mai, e a dirla tuta pure io pensavo fosse smokescreen per non essere ceduto a squadre non gradite, ma a sto punto boh...forse bisogna cominciare a pensare che sta cosa sia vera, un po' come Melo/NY qualche anno fa, se è vero che vuole comunque andare ai Lakers, per le altre squadre perde un sacco di valore.


    Detto questo io FORSE ci proverei lo stesso (al prezzo giusto però) SE posso metterlo in una contender, se poi va male e lascia fra un anno (quando gli puoi comunque offrire anche più soldi) amen, liberi il cap space e provi a prendere qualcun altro.


    Anche perché finché ci sono i Warriors in giro, o prendi qualche rischio o ricostruisci, stare li nel mezzo è meh...per me quantomeno, se poi a qualcuno va bene lo rispetto ma ecco, io rischierei o ricostruirei.

  • David 20/06/2017, 17.09

    Nemmeno male come piano. Aggiunge dubbi al suo esonero.

  • DonDraper 20/06/2017, 17.09 Mobile

    Butler non lo prendi mai con una 4, mentre per George tutt'altro discorso. I Pacers l'avrebbero presa seriamente in considerazione imho

  • Barbagianni1991 20/06/2017, 17.08
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 17:04 )

    boh, leggendo ste cose mi viene la sensazione che neanche gli stessi pacers abbiano capito quanto valga realmente george, con un giocatore cosi sul mercato dovrebbe scatenarsi un asta, altro che la 4 al draft..... la storia che poi andrá ai Lakers A ...

    Sono anche io della tua idea, soprattutto sulla questione "rinnovo solo ai Lakers". ma a questo punto l'unica spiegazione che mi sono dato è che molto semplicemente a Boston non credano che George possa essere un buon fit per loro, o almeno che sia una terza/quarta scelta rispetto agli obiettivi primari (Hayward e Griffin? o Butler e Griffin?). Sia chiaro che a me sembra assurdo eh, ma davvero non mi spiego in altro modo come mai non lo prendano.

  • lucavirtus 20/06/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( Spuuurss 20/06/2017 @ 16:58 )

    E poi giochi senza centro...

    Vabbè ma poi è tutta fantasia dicevo così per ipotizzare

  • TheBigO 20/06/2017, 17.05 Mobile

    Da 2 prime assolute a una 4a. Ottimo, ottimo

Pagina di 2