Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2017, 15.00 Video

I Cavaliers ora sono davvero all’ultima chiamata, la vittoria in Gara 5 data a 3.85

Per tenere viva la serie, LeBron & co devono vincere ad Oakland ad una quota di 3.85! Attiva l’audio e ascolta Matteo Gandini dal blog di Unibet

NBA


C’è ancora vita in casa Cavaliers. Il paziente è grave, ma ancora respira e, se pensiamo a quanto successo nelle Finals della scorsa stagione sempre fra queste due squadre, il Larry O’Brian Trophy non è certo ancora assegnato, anzi.

I Cleveland Cavaliers, come sottolineato da Matteo Gandini sul blog di Unibet, hanno giocato bene in gara 4, battendo i Golden State Warriors per 137-116, ma ora la serie torna ad Oakland, e Steph Curry e i suoi hanno tutte le intenzioni di chiudere i giochi stasera portando la serie sul 4-1. I Warriors rimangono i favoritissimi per questa serie di finale, tanto che la quota vittoria di Golden State per l’anello è solo a 1.04, mentre un ribaltamento dello scenario, e quindi un successo dei Cavaliers come nella scorsa stagione, è bancato a 13.00.

Per quanto riguarda gara 5, le cui quote trovate disponibili sul sito di Unibet, Golden State è decisamente favorita a 1.28, mentre una vittoria di Cleveland è bancata a 3.85.

Il Larry O’Brian Trophy verrà quindi assegnato stanotte a Oakland? Secondo Matteo Gandini dal blog di Unibet, le possibilità che la serie si chiuda in anticipo a favore dei Warriors sono molto alte, ma LeBron James non è ovviamente d’accordo, e stasera sarà lui a voler avere l’ultima parola...

© Riproduzione riservata
Tag Unibet
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • MENCIA 12/06/2017, 20.16

    conviene che chiudono stasera se no gli viene il braccino corto man mano che si va avanti nella serie

  • Dione 12/06/2017, 19.05 Mobile

    La speranza e vedere un altra partita ancora!! Spero che i cavs partono con il botto andando subito a+15, perché i Warriors hanno dimostrato che la rimonta la sanno fare !.. ma sinceramente credo che i Warriors vogliono chiudere subito senza correre nel rischio di dare entusiasmo ai compagni di LeBron..+20 warrios nei primi 3/4!!!!

  • WolfOfPSE 12/06/2017, 18.15
    Citazione ( ChaiLaRajone 12/06/2017 @ 17:53 )

    eh ma alla finel'ha decisa il 35.. c'era poco da fare.. CLE avrà sbagliato 2 bombe importanti però non c'era tanto da fare

    Hanno vinto solo di 5 e su quella giocata di Iguodala su Lebron si potevano fischiare 3 liberi.

  • VforVendetta 12/06/2017, 18.13
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 18:10 )

    Si son statistiche a cui ogni tifoso si attacca speranzoso. Come scritto più giù, alla fine ogni partita è storia a se, magari ai Cavs non entreranno i tiri da 3 ma TT ne mette 20 nel pitturato, oppure Durant gioca male, davvero niente sarà scont ...

    Sui 20 di TT ho qualche sano dubbio :-D Comunque concordo.. noi di CLE speriamo in un calo psicofisico di GSW, in una sindrome da "braccino corto", e nella possibilità che dopo il 3-1 dello scorso anno, la cosa si possa ripetere. Per gli scaramantici: l'anno scorso Gara 5 il 13/06 + Gara 6 il 16/06 + Gara 7 il 19/06. Stesso calendario di quest'anno.

  • NBAAction 12/06/2017, 18.10
    Citazione ( VforVendetta 12/06/2017 @ 18:01 )

    Beh Iguodala ai liberi è affidabile tanto quanto LeBron. Può farti 8/8 ma anche 1/4. Comunque concordo.. A Cleveland entrava tutto, a Golden State quasi nulla, eppure hanno perso "solo" di 20. Però bisogna anche ammettere che la stessa cosa si puà ...

    Si son statistiche a cui ogni tifoso si attacca speranzoso. Come scritto più giù, alla fine ogni partita è storia a se, magari ai Cavs non entreranno i tiri da 3 ma TT ne mette 20 nel pitturato, oppure Durant gioca male, davvero niente sarà scontato stasera.

  • DarthJo 12/06/2017, 18.02
    Citazione ( VforVendetta 12/06/2017 @ 17:15 )

    Sono andato a rivedermi il boxscore perchè onestamente non ricordo questi liberi sbagliati di Curry, dato che non è la prima volta che lo scrivi. In effetti ne ha sbagliati ben... ah no.. solo uno.

    Direi che hai "debuttato" col botto.
    Sto ridendo da 5 minuti per l'ultimo post :)

  • VforVendetta 12/06/2017, 18.01
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 17:40 )

    Ops, hai ragione! Guardata in diretta di notte, Curry ha sbagliato il primo libero, dopo che i 33 precedenti (ultimi 33 liberi dei playoff) non li aveva sbagliati, poi in sequenza Iguodala ne ha sbagliati 2 su 2, e Curry che ha sbagliato tiri aperti ...

    Beh Iguodala ai liberi è affidabile tanto quanto LeBron. Può farti 8/8 ma anche 1/4. Comunque concordo.. A Cleveland entrava tutto, a Golden State quasi nulla, eppure hanno perso "solo" di 20. Però bisogna anche ammettere che la stessa cosa si può dire per Gara 3, nella quale mi sembra uno 0/7 da 3 di Irving e uno 2/9 di Love, se non erro. Compresa la tripla assassina di Korver per chiuderla. Di fatto stanotte probabilmente si chiuderà... peccato. Un 2-2 sarebbe stato molto più interessante e probabilmente più giusto.

  • ChaiLaRajone 12/06/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 12/06/2017 @ 17:01 )

    I Cavaliers dovevano vincere la 3,era ampiamente alla loro portata.

    eh ma alla finel'ha decisa il 35.. c'era poco da fare.. CLE avrà sbagliato 2 bombe importanti però non c'era tanto da fare

  • NBAAction 12/06/2017, 17.40
    Citazione ( VforVendetta 12/06/2017 @ 17:15 )

    Sono andato a rivedermi il boxscore perchè onestamente non ricordo questi liberi sbagliati di Curry, dato che non è la prima volta che lo scrivi. In effetti ne ha sbagliati ben... ah no.. solo uno.

    Ops, hai ragione! Guardata in diretta di notte, Curry ha sbagliato il primo libero, dopo che i 33 precedenti (ultimi 33 liberi dei playoff) non li aveva sbagliati, poi in sequenza Iguodala ne ha sbagliati 2 su 2, e Curry che ha sbagliato tiri aperti dai 3 punti. La mia testa ha fatto mix di liberi sbagliati, ma il concetto rimane, Golden State ha tirato con il 28% da 3, e parecchie volte i difensori erano ben lontani dal contestare il tiro.

  • VforVendetta 12/06/2017, 17.20
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/06/2017 @ 16:43 )

    https://www.reddit.com/r/nba/comments/6g
    midc/a_small_demonstration_of_lebrons_in
    credible/?utm_source=amp&utm_medium=
    top_post&utm_content=1

    Incredibile! Lettura pazzesca, ma soprattutto lucidità pazzesca. Questa va di pari passo con la stoppata su Iguodala dell'anno scorso, sulla quale gli hanno chiesto come mai avesse saltato con entrambe le mani alzate, e lui ha risposto che voleva essere pronto per la possibilità che Iguodala tentasse un reverse shot, per poter stoppare anche dall'altro lato del canestro. Senza parole.

  • lucalakers66 12/06/2017, 17.15

    Pronostico difficilissimo, dico Cavs se gli arbitri sono abbastanza fiscali, Golden State se permettono di mettere le mani addosso.

  • VforVendetta 12/06/2017, 17.15
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 16:34 )

    E' quello che ho pensato anch'io, essere arrivati a -11 con Curry che sbagliava sia tiri aperti sia i tiri liberi, ed i Cavs che tiravano con il 50% da 3, vuol dire che tutto sommato eravamo in partita. Ma è anche vero che ogni gara è una storia a ...

    Sono andato a rivedermi il boxscore perchè onestamente non ricordo questi liberi sbagliati di Curry, dato che non è la prima volta che lo scrivi. In effetti ne ha sbagliati ben... ah no.. solo uno.

  • WolfOfPSE 12/06/2017, 17.01

    I Cavaliers dovevano vincere la 3,era ampiamente alla loro portata.

  • AVS 12/06/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non conquoto, ma non te lo faccio sapere.

  • ElPollol 12/06/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/06/2017 @ 16:43 )

    https://www.reddit.com/r/nba/comments/6g
    midc/a_small_demonstration_of_lebrons_in
    credible/?utm_source=amp&utm_medium=
    top_post&utm_content=1

    Semplicemente assurdo

  • MostVassilisPlayer 12/06/2017, 16.43 Mobile
  • francio2 12/06/2017, 16.40

    forza labbron!

  • RicMon 12/06/2017, 16.34 Mobile

    Ad una quota simile ci si puó anche provare

  • NBAAction 12/06/2017, 16.34
    Citazione ( piera96 12/06/2017 @ 16:28 )

    A gsw basta giocare come fatto finora, anche come in gara 3 migliorando le percentuali dall'arco perchè nonostante gli 86 in un tempo è rimasta appesa alla gara quasi fino all'ultimo ( pur tirando male)

    E' quello che ho pensato anch'io, essere arrivati a -11 con Curry che sbagliava sia tiri aperti sia i tiri liberi, ed i Cavs che tiravano con il 50% da 3, vuol dire che tutto sommato eravamo in partita. Ma è anche vero che ogni gara è una storia a sé. Nulla è scontato.

  • Andrea21 12/06/2017, 16.31
    Citazione ( piera96 12/06/2017 @ 16:28 )

    A gsw basta giocare come fatto finora, anche come in gara 3 migliorando le percentuali dall'arco perchè nonostante gli 86 in un tempo è rimasta appesa alla gara quasi fino all'ultimo ( pur tirando male)

    deve assolutamente migliorare la concentrazione e l'impegno difensivo... perché se li metti in ritmo questi ti ammazzano c'è poco da fare... e niente colpi di matto in stile pachulia green...

  • piera96 12/06/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 15:36 )

    Sarei davvero curioso di vedere come reagirebbero gli Warriors in caso di altra sconfitta. Non sono d'accordo con chi si ritiene sicuro che chi vince oggi, vince l'anello. Per me sarebbero capacissimi di prendere in giro tutti e fare festa in casa Ca ...

    A gsw basta giocare come fatto finora, anche come in gara 3 migliorando le percentuali dall'arco perchè nonostante gli 86 in un tempo è rimasta appesa alla gara quasi fino all'ultimo ( pur tirando male)

  • piera96 12/06/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari vince l'arbitro

  • piera96 12/06/2017, 16.25 Mobile

    Piuttosto che giocare la vittoria di stanotte preferirei giocare il ribaltamento: se gsw perde stasera non è automatico che perda la serie, ma sicuramente in gara 6 tremeranno le gambe e la paura sarà tanta. Io non gioco nessuna delle 2 perchè per me gsw la chiude stanotte, ma se uno volesse giocare il 2 stasera a questo punto meglio il ribaltamento

  • sheeddontlie 12/06/2017, 16.22

    Secondo me, se Golden State vince stasera, va a prendersi l'anello

  • NBAAction 12/06/2017, 16.21
    Citazione ( toomuchsause 12/06/2017 @ 16:14 )

    Se ti riferisci a me non mi ritengo sicuro, è solo una sensazione

    Rispetto tutte le sensazioni, ci mancherebbe, infatti ho scritto "non sono d'accordo". Sicuramente la vittoria dei Cavs in gara4 ha dato un po' di pepe ad una sfida che pareva ormai chiusa.

  • ElPollol 12/06/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È son d'accordo​

  • toomuchsause 12/06/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 15:36 )

    Sarei davvero curioso di vedere come reagirebbero gli Warriors in caso di altra sconfitta. Non sono d'accordo con chi si ritiene sicuro che chi vince oggi, vince l'anello. Per me sarebbero capacissimi di prendere in giro tutti e fare festa in casa Ca ...

    Se ti riferisci a me non mi ritengo sicuro, è solo una sensazione

  • VforVendetta 12/06/2017, 16.03
    Citazione ( jonnybulls23 12/06/2017 @ 15:54 )

    Ahahah ovvio non mi dire che sei a caccia di nemici :-O

    Sono solo a caccia di discussioni interessanti, e chiaramente di un anello in Ohio.

  • WolfOfPSE 12/06/2017, 15.56

    Se stasera vincono i Cavs si andrà alla 7,anche la 6 vedrà Cleveland vittoriosa..

  • jonnybulls23 12/06/2017, 15.54
    Citazione ( VforVendetta 12/06/2017 @ 15:47 )

    Anche qualche nemico però ;-)

    Ahahah ovvio non mi dire che sei a caccia di nemici :-O

  • Magipaz 12/06/2017, 15.54 Mobile

    Lo dico? Dai lo dico: chi vince stasera vince il titolo

  • Ilovenba 12/06/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( NBAAction 12/06/2017 @ 15:36 )

    Sarei davvero curioso di vedere come reagirebbero gli Warriors in caso di altra sconfitta. Non sono d'accordo con chi si ritiene sicuro che chi vince oggi, vince l'anello. Per me sarebbero capacissimi di prendere in giro tutti e fare festa in casa Ca ...

    Anche io sono d'accordo che una vittoria Cavs non voglia dire "anello sicuro", anche se penso vincerà GS in un modo molto simile a gara 1 e 2. Però se dovesse vincere Cleveland vedo anche molto ma molto probabile una gara 7.

  • VforVendetta 12/06/2017, 15.48
    Citazione ( Andrea21 12/06/2017 @ 15:22 )

    poi però dovrebbero ritirare la squadra dal campionato...diventerebbero la barzelletta dell'nba per il resto della storia...e ho una fottuta paura che possa accadere...

    Vero. Tifo LeBron e quindi Cavs, ma onestamente penso non ci sarà storia.

  • VforVendetta 12/06/2017, 15.47
    Citazione ( jonnybulls23 12/06/2017 @ 15:18 )

    Potresti farti subito qualche amico io ho già messo il like ;-)

    Anche qualche nemico però ;-)

  • Synesthesia 12/06/2017, 15.39

    questa è la vera partita decisiva...dovessero perdere i warriors lo spettro dell'anno scorso tornerebbe a farsi vivo. Io penso la chiuderanno oggi oppure rischiamo veramente di aver un upset mai visto

  • NBAAction 12/06/2017, 15.36

    Sarei davvero curioso di vedere come reagirebbero gli Warriors in caso di altra sconfitta. Non sono d'accordo con chi si ritiene sicuro che chi vince oggi, vince l'anello. Per me sarebbero capacissimi di prendere in giro tutti e fare festa in casa Cavs in gara 6. Gara 3 è stata emblematica, hanno risposto colpo su colpo alla ottima prestazione dei Cavs, piazzando l'allungo negli istanti finali. E un'altra partita da 24 triple al 50% i Cavs non la faranno più in questa serie, né alla Oracle, né in un eventuale rientro in casa.

  • David 12/06/2017, 15.32

    Paga benone, visto che e' una gara secca.

  • Andrea21 12/06/2017, 15.22
    Citazione ( VforVendetta 12/06/2017 @ 15:12 )

    Golden State prima squadra a raggiungere un record di 73-9 in Regular Season. Golden State prima squadra a farsi rimontare un 3-1 nelle NBA Finals. Golden State prima squadra ad avere un record di 15-0 nei Playoffs. Che facciamo... lo aggiungiamo anc ...

    poi però dovrebbero ritirare la squadra dal campionato...diventerebbero la barzelletta dell'nba per il resto della storia...e ho una fottuta paura che possa accadere...

  • jonnybulls23 12/06/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( VforVendetta 12/06/2017 @ 15:12 )

    Golden State prima squadra a raggiungere un record di 73-9 in Regular Season. Golden State prima squadra a farsi rimontare un 3-1 nelle NBA Finals. Golden State prima squadra ad avere un record di 15-0 nei Playoffs. Che facciamo... lo aggiungiamo anc ...

    Potresti farti subito qualche amico io ho già messo il like ;-)

  • Barbagianni1991 12/06/2017, 15.14

    Sarebbe bello ma credo proprio che stasera non ci sarà storia.

  • axy1984 12/06/2017, 15.13
  • VforVendetta 12/06/2017, 15.12

    Golden State prima squadra a raggiungere un record di 73-9 in Regular Season. Golden State prima squadra a farsi rimontare un 3-1 nelle NBA Finals. Golden State prima squadra ad avere un record di 15-0 nei Playoffs. Che facciamo... lo aggiungiamo anche il record di farsi rimontare da un 3-0? Non facciamoci mancare niente su...

  • Andrea21 12/06/2017, 15.11
    Citazione ( toomuchsause 12/06/2017 @ 15:08 )

    Chi vince stasera vince il titolo

    confermo anch'io la penso così

  • VforVendetta 12/06/2017, 15.11

    Anche in gara 4 erano "davvero" all'ultima chiamata.

  • jonnybulls23 12/06/2017, 15.09 Mobile

    Sarebbe bello andassero 3 a 2 si incendierebbe la sfida

  • toomuchsause 12/06/2017, 15.08 Mobile

    Chi vince stasera vince il titolo