Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2017, 09.45

LeBron James: Ho dato tutto quello che avevo in ognuna delle cinque partite

James ha chiuso le finals con una tripla doppia di media

NBA
Queste le parole di LeBron James dopo la sconfitta nelle NBA Finals 2017 contro gli Warriors.
LeBron ha chiuso con una tripla doppia di media nelle Finals.

“Ho dato tutto quello che avevo nelle cinque partite. Quindi personalmente, non ho motivo di abbassare la testa. Non ho motivo di pensare a cosa avrei potuto fare per migliorare la squadra. Ho lasciato in campo tutto quello che avevo. In ogni singola partita” ha detto LeBron. “Gli Warriors sono stati la migliore squadra in NBA negli ultimi tre anni. Questa stagione lo hanno dimostrato nella regular season e nei playoff. Mi dispiace per chi è nel nostro roster e non aveva mai giocato le Finals prima d’ora. E non le ha vinto. Parola di Kyle, Derrick, Deron, Kay e Edy” ha continuato James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • Milwaukeebecks 14/06/2017, 01.28 Mobile

    Lebron sei il numero uno !!!!! E lo resterai!!!! Grande Lbj23

  • grizznation 13/06/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( GnG50 13/06/2017 @ 14:22 )

    Perchè non imbastiamo una trade per portare LeBron a Memphis? E' il tassello mancante per diventare finalmente una contender.

    Magari....

  • Anklebreaker 13/06/2017, 21.39

    Tripla-doppia di media, più triple-doppie e tiri liberi messi a segno nella storia delle Finals. Impossibile giocare meglio di così.

  • LAKERforLife 13/06/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( AngeloVendicatore 13/06/2017 @ 13:32 )

    E' umano pure lui e fisicamente ho avuto l'impressione che un piccolo calo abbia cominciato ad averlo già da quest'anno (finale gare 3 docet).

    Vabbe se viaggi ad una media di tripla doppia a partita a 32 anni...... penso sia pure normale.
    Onore e rispetto!

  • GARYBARONSCHULL 13/06/2017, 16.18

    ONORE AL RE

  • DarthJo 13/06/2017, 15.33
    Citazione ( mammuth1979 13/06/2017 @ 14:09 )

    Uno della sua sconfinata classe dovrebbe pensare a giocare a basket invece che fare il coach, il gm e il russel westbrook della squadra. Io non sono un hater di Lebron, è uno dei più grandi di sempre, se solo avesse avuto un cervello al livello del ...

    "io non sono un hater di LeBron" davvero? Ci devo credere?
    Gli hai dato del piangina, del Westbrook (inteso come egoista), che non ha cervello e anche altro.
    Ma non sei un hater. Certo

  • marcogiannelli 13/06/2017, 15.17

    Per chi scrive che i Cavs non hanno un sistema, che giocano a fiammate ecc...
    Prima di questa serie avevano il miglior Offensive Rtg della storia
    Accettiamo perfavore che hanno trovato una delle migliori squadre della storia si in attacco che i difesa, con 4 All Star, 2 top 3, il miglior sesto uomo della Lega ecc..

  • Andrea21 13/06/2017, 15.10
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 12:27 )

    Beh, Irving 25esimo non lo metterei nemmeno io, ma evidentemente si terrà conto dei tanti infortuni che subisce. Curry al terzo posto invece lo vedo sacrosanto

    io se devo essere sincero ne metterei altri davanti a curry... diciamo nei primi 10 forse... non terzo... poi per affetto e per come da signor nessuno sia diventato questo giocatore allora forse lo metterei anche primo (con signor nessuno ovviamente esagero perché cmq era una 7^ scelta)...il mio commento era riferito a tutti gli insulti che ho "subito" lo scorso anno e anche dopo la partita di natale... Irving >>> curry... curry sparisce sempre nei momenti importanti... ecc

  • damar47 13/06/2017, 14.36
    Citazione ( thebigsleep 13/06/2017 @ 11:49 )

    ma si secondo lui GS non era favorita e partiva come outsider pensa te....sarebbe bello un confronto tra nbaaction e italiancavaliers.....potrebbe esplodere sportando

    Io vorrei anche il compianto Timmy21... <3

  • GnG50 13/06/2017, 14.22
    Citazione ( grizznation 13/06/2017 @ 11:28 )

    Cari LeBron sei troppo solo per poter pensare di vincere contro questa Golden State. Irving un play che non vorrei mai nella mia squadra, Love troppo altalenante.

    Perchè non imbastiamo una trade per portare LeBron a Memphis? E' il tassello mancante per diventare finalmente una contender.

  • mammuth1979 13/06/2017, 14.09
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 13:47 )

    Ecco, mancava quello che diceva che LeBron è egoista. Lo stesso LeBron che tutti dicono sia il migliore della Lega a migliorare i compagni con cui gioca. Bah, non so davvero che altro aggiungere Ah, è roster e non rooster.

    Uno della sua sconfinata classe dovrebbe pensare a giocare a basket invece che fare il coach, il gm e il russel westbrook della squadra.
    Io non sono un hater di Lebron, è uno dei più grandi di sempre, se solo avesse avuto un cervello al livello del fisico e delle mani che si ritrova parleremmo del più grande di sempre.
    Ma va bene cosi, lui e i suoi fanboy stanno bene così, contenti loro contenti tutti.
    Intanto fanno 5 finali su 8, ma giusto perchè lui non ha mai giocato in un super team eh..

  • DarthJo 13/06/2017, 13.47
    Citazione ( mammuth1979 13/06/2017 @ 12:39 )

    Tanto per iniziare, il rooster di Cleveland lo fa Lebron, mica Durant o Curry o Steve Kerr. Ha sbattuto i piedi finchè non hanno ricoperto d'oro JR, ha frignato per avere DWill, ha strepitato perchè serviva Korver. Ci si dimentica troppo spesso che ...

    Ecco, mancava quello che diceva che LeBron è egoista. Lo stesso LeBron che tutti dicono sia il migliore della Lega a migliorare i compagni con cui gioca. Bah, non so davvero che altro aggiungere

    Ah, è roster e non rooster.

  • Iokopocomaioko 13/06/2017, 13.47
    Citazione ( jack24 13/06/2017 @ 13:39 )

    1 all star i cavs? Vabe..

    Sto sdrammatizzando!!

  • DRAZEN10 13/06/2017, 13.46

    LBJ e' stato fantascientifico e ha ragione: di piu' non poteva fare. GSW e' una squadra che al pazzesco potenziale offensivo unisce qualita' difensive individuali e di squadra superlative. Thompson, Iguodala, Green e anche Durant, seppur un po' meno, sono difensori piu' che ottimi. I Cavs a parte LBJ sono un mezzo disastro difensivamente. Love poi si accoppia male col gioco di GSW. Fossi in Cle lo scambio lo farei al volo, prendendo un giocatore fortissimo su entrambi i lati del campo. Credo sara' una offseason interessante, perche' se I Cavs e gli Spurs non interverranno sul roaster, il prossimo anno vedremo lo stesso film.Chiudo con una nota da bar: concordo con Magic Johnson (non sullo sweep pero') che i Lakers della prima meta' anni 80 sarebbero un ostacolo troppo grande anche per questi Warriors. E per una semplicissima ragione: un signore alto 2.18, titolare del movimento che e' stato un rebus irrisolvibile per due decenni per qualsiasi squadra NBA, e che personalmente considero il piu' grande di sempre. saluti

  • Ste1990 13/06/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 13/06/2017 @ 11:49 )

    ma si secondo lui GS non era favorita e partiva come outsider pensa te....sarebbe bello un confronto tra nbaaction e italiancavaliers.....potrebbe esplodere sportando

    Esigo anche RaptorsMania e Knuckle.
    Organizziamo una cena

  • jack24 13/06/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Iokopocomaioko 13/06/2017 @ 13:13 )

    4 all star vs 1 all star, difesa si difesa no...la verità è che il titolo Golden state l'ha vinto a Febbraio tagliando Varejao...

    1 all star i cavs? Vabe..

  • AngeloVendicatore 13/06/2017, 13.32
    Citazione ( LAKERforLife 13/06/2017 @ 13:20 )

    Io penso una cosa: da tifoso lakers spero che venga da noi, ma se PG arrivasse ai cavs con uno scambio, magari al posto di KL e migliorando un po la difesa con qualche lungo (vedi golden state) il gap si ridurebbe parecchio. Sperando che il KING mant ...

    E' umano pure lui e fisicamente ho avuto l'impressione che un piccolo calo abbia cominciato ad averlo già da quest'anno (finale gare 3 docet).

  • LAKERforLife 13/06/2017, 13.20 Mobile

    Io penso una cosa: da tifoso lakers spero che venga da noi, ma se PG arrivasse ai cavs con uno scambio, magari al posto di KL e migliorando un po la difesa con qualche lungo (vedi golden state) il gap si ridurebbe parecchio. Sperando che il KING mantenga questa condizione fisica mostruosa.... l età avanza per tutti, anche se per il momento non si vede...
    PS: I miei complimenti KD non se li merita! Ha perso tutta la mia stima mancando di rispetto lebron con quella frase che gli disse nel mezzo delle finals... non importa se dopo gli ha fatto i copmplimenti (ci mancherebbe)
    È veramente una checca che si è venduto pur di vincere un titolo...

  • Iokopocomaioko 13/06/2017, 13.13

    4 all star vs 1 all star, difesa si difesa no...la verità è che il titolo Golden state l'ha vinto a Febbraio tagliando Varejao...

  • Ilovenba 13/06/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( WhiteSheed 13/06/2017 @ 10:18 )

    PG13 non è FA...servirebbe uno scambio e a quel punto credo che LBJ spinga piú in direzione Carmelo... Poi credo che la cosa fondamentale per i Cavs sia costruire la panchina che almeno sia decente e presentabile.

    Credo che alla fine scambino Love.. Se sia giusto o no non sta a me dirlo, e sicuramente non è bello trovare un colpevole e Love non lo è di sicuro. Ma credo sia inevitabile.

  • elNarigon 13/06/2017, 12.48 Mobile

    Ha giocato dei playoff ad un livello irreale, ha giocato delle finals onestamte irrazionali, da assoluto mvp (e non me ne voglia il 35, premiato giustamente). Davide contro Golia non mi viene in mente un paragone più azzeccato, cinque finali perse non macchiano la grandezza della tua carriera Bron, hai spostato l'asticella ad un livello che solamente un altro 23 prima di te ha osato spostare. Totale ammirazione, totale rispetto

  • threeandout 13/06/2017, 12.46
    Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 11:24 )

    Ti ringrazio per l'appoggio :)

    Figurati anzi ti consiglio di evitare di rispondere a chi non è capace di argomentare, ti porta al suo infimo livello e di batte di ignoranza. Rispondi a chi sa fare una conversazione giusta. Non sai quanto qua sopra e non solo mi ci sono trovato in mezzo e mi sono fatto coinvolgere.

  • ColoVarese87 13/06/2017, 12.39 Mobile

    Chi lo critica merita di essere trasformato in letame

  • mammuth1979 13/06/2017, 12.39
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 11:13 )

    Fai gli stessi accoppiamenti non guardando solo al talento offensivo.Ti renderai conto che i Cavs sono molto ma molto indietro, avendo in quintetto dei Telepass difensivi...

    Tanto per iniziare, il rooster di Cleveland lo fa Lebron, mica Durant o Curry o Steve Kerr.
    Ha sbattuto i piedi finchè non hanno ricoperto d'oro JR, ha frignato per avere DWill, ha strepitato perchè serviva Korver.
    Ci si dimentica troppo spesso che il rooster di CLE è formato da 5 all star, un sesto uomo dell'anno, Tristan Thompson e Richard Jefferson, con un monte salari mai visto prima.
    E per arrivare alle Finals hanno dovuto sconfiggere squadre modeste e non gli squadroni che trovi ad Ovest.
    Specie alla sua età, Lebron dovrebbe imparare a giocare con la squadra e per la squadra, come è stato costretto a fare durante le finals 2015 ad esempio, ed infatti quello è stato il miglior Lebron di sempre.

  • Raymone 13/06/2017, 12.34 Mobile

    Ciao a tutti , sono tifoso di Lebron appassionato da quando seguo la nba . Che dire , Warriors troppo forti , nonostante un James perfetto , una delle migliori versioni che ricordi nelle finals . Chi critica Irving, a mio avviso sbaglia, realizzatore sontuoso , non serve playmaker puro nella squadra di Lebron , ha sempre dimostrato di essere l' unico davvero decisivo nell, aiutare il re in questi tre anni.. L' anello debole e chiaramente love , inadeguato contro i Gsw. Secondi me lebron deve giocarsi l' ultima fiche in maglia Cavs l' anno prossimo , scambiando love per un grande difensore , auspicherei anche se difficile Butler . Nel 2018 , lo vorrei in maglia Lakers con George . Lakers che devono scegliere Josh Jackson ( Magic l' ha capito secondo me ) .. ti ritroverete con quintetto d angelo george ingram lebron zubac , dalla panca clarckson Jackson larry nance più due veterani o seconde scelte. Squadra giovane , atletica , potenzialmente ottima difesa e pericolosa in attacco.. potrebbe minacciare il dominio dei Gsw .. Durant alieno , onore a lui come giocatore anche se ai miei occhi non coraggioso come uomo .

  • taccio87 13/06/2017, 12.32

    ha fatto il massimo, campione immenso

  • Pelleteam 13/06/2017, 12.28
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 12:25 )

    I Cavs non sono una one-man-band da 10 anni (tranne quelle ormai arcinote Finals). Si è parlato fin dall'inizio di Big Three...

    Beh, concorderai che non fa molta differenza soprattutto se uno dei tre funge anche da allenatore.

  • DarthJo 13/06/2017, 12.27
    Citazione ( Andrea21 13/06/2017 @ 12:24 )

    senza voler far polemica, mi permetto solo di dire che lo scorso anno... non so qui perché non frequentavo ancora... in molti "sbeffeggiavano" curry dicendo che Irving era nettamente più forte di lui... adesso leggere curry terzo (per me non è ass ...

    Beh, Irving 25esimo non lo metterei nemmeno io, ma evidentemente si terrà conto dei tanti infortuni che subisce.
    Curry al terzo posto invece lo vedo sacrosanto

  • DarthJo 13/06/2017, 12.25
    Citazione ( Pelleteam 13/06/2017 @ 12:22 )

    Ma di questo sembra si stia parlando, ovvero in questo caso di Lebron e dei Cavs.

    I Cavs non sono una one-man-band da 10 anni (tranne quelle ormai arcinote Finals). Si è parlato fin dall'inizio di Big Three...

  • Andrea21 13/06/2017, 12.24
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 12:03 )

    Il valore economico è del tutto inutile: Curry è sotto-pagato mentre TT e Smith sono stati pagati più di quello che danno in campo, è evidente. Ma vuoi la chiave di lettura più ovvia? Vai a vedere nel ranking di Sport Illustrated (per dirne uno, ...

    senza voler far polemica, mi permetto solo di dire che lo scorso anno... non so qui perché non frequentavo ancora... in molti "sbeffeggiavano" curry dicendo che Irving era nettamente più forte di lui... adesso leggere curry terzo (per me non è assolutamente vero) e Irving 25° sinceramente mi fa un po' sorridere...

  • Pelleteam 13/06/2017, 12.22
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 12:20 )

    Tecnicismi inutili. Il ranking dei migliori giocatori? Bah! La one-man-band non ha mai vinto niente, che fosse Chamberlain, Jordan o LeBron. Ma qui siamo alla scoperta dell'acqua calda

    Ma di questo sembra si stia parlando, ovvero in questo caso di Lebron e dei Cavs.

  • DarthJo 13/06/2017, 12.20
    Citazione ( Pelleteam 13/06/2017 @ 12:17 )

    Comunque al di la di questi tecnicismi inutili quello che appare ormai chiaro ed inconfutabile (anche in NBA) che il gioco alla one-man-band è morto e sepolto.

    Tecnicismi inutili. Il ranking dei migliori giocatori? Bah!

    La one-man-band non ha mai vinto niente, che fosse Chamberlain, Jordan o LeBron. Ma qui siamo alla scoperta dell'acqua calda

  • Pelleteam 13/06/2017, 12.17
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 12:03 )

    Il valore economico è del tutto inutile: Curry è sotto-pagato mentre TT e Smith sono stati pagati più di quello che danno in campo, è evidente. Ma vuoi la chiave di lettura più ovvia? Vai a vedere nel ranking di Sport Illustrated (per dirne uno, ...

    Comunque al di la di questi tecnicismi inutili quello che appare ormai chiaro ed inconfutabile (anche in NBA) che il gioco alla one-man-band è morto e sepolto.

  • GioZena92 13/06/2017, 12.13

    Non ha nulla da rimproverarsi. Grande LBJ

  • DarthJo 13/06/2017, 12.03
    Citazione ( Pelleteam 13/06/2017 @ 11:55 )

    Cosa si intende per valore del quintetto? Se lo intendiamo come somma dei singoli basta riferirsi alle valutazioni economiche e si vede subito che i Cavs sono nettamente superiori. Se invece lo intendiamo come valore complessivo del quintetto (squadr ...

    Il valore economico è del tutto inutile: Curry è sotto-pagato mentre TT e Smith sono stati pagati più di quello che danno in campo, è evidente.
    Ma vuoi la chiave di lettura più ovvia? Vai a vedere nel ranking di Sport Illustrated (per dirne uno, ce ne sono diversi che si differenziano di poco)dove si piazzano i vari giocatori.
    Durant alla 2, Curry alla 3, Green alla 13, Klay alla 19 e Iguodala alla 44.
    I Cavs, dopo LeBron alla 1, hanno Irving alla 25, Love alla 30, TT alla 52 e JR Smith alla 96.
    Non sarà la bibbia, ma penso che ne sappiano qualcosa più di te e me non credi?

  • IlMastino 13/06/2017, 11.58 Mobile

    Che ignoranza che ha raggiunto sto sito. Bravi tutti.

  • Pelleteam 13/06/2017, 11.55
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 11:03 )

    Miglior quintetto Cavs: Irving, Smith, James, Love, Thompson. Miglior quintetto Warriors: Curry, Thompson, Iguodala, Durant, Green. Chi nega che il quintetto Warriors è superiore al quintetto Cavs è in malafede

    Cosa si intende per valore del quintetto? Se lo intendiamo come somma dei singoli basta riferirsi alle valutazioni economiche e si vede subito che i Cavs sono nettamente superiori. Se invece lo intendiamo come valore complessivo del quintetto (squadra) allora quello dei Warriors è decisamente superiore perchè il sistema di gioco è quello di una squadra mentre quello dei Cavs è da campetto.

  • DarthJo 13/06/2017, 11.52
    Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 11:44 )

    Non mi son spiegato: la domanda che dovresti porti è questa. Love e Green su che piano erano appena arrivati in NBA? Love una promettente stella, Green un perfetto sconosciuto. Agli Warriors gli hanno ritagliato un ruolo tutto particolare, lui ha ca ...

    Ma figurati se concordo con te. Green è atleticamente superiore a Love che è più lento di lui, salta di meno e ha un QI cestistico nettamente inferiore. Non l'ho scritto prima perché mi sembrava ovvio. Ma non hai mai notato quanto sia fondamentale Green nella difesa degli Warriors? E' lui che fa cambiare gli altri, e' lui quello che più spesso porta (con successo) gli aiuti ed è ancora lui che spesso marca l'avversario più pericoloso.
    Stai negando l'ovvio per cercare di aver ragione

  • donKing 13/06/2017, 11.51
    Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 11:50 )

    PO ce l'ha nel 2018

    Ok grazie!

  • jonnybulls23 13/06/2017, 11.50
    Citazione ( donKing 13/06/2017 @ 11:48 )

    una domanda: ma James è già sotto contratto per il prossimo anno oppure ha una player option?

    PO ce l'ha nel 2018

  • thebigsleep 13/06/2017, 11.49
    Citazione ( UnderG 13/06/2017 @ 11:39 )

    Giuro che la perla "cosa avrebbe Green più di Love fisicamente?" o roba simile che mi è (s)fortunatamente apparsa su ultimi commenti ha rappresentato una perla che manterrò per sempre nella memoria.

    ma si secondo lui GS non era favorita e partiva come outsider pensa te....sarebbe bello un confronto tra nbaaction e italiancavaliers.....potrebbe esplodere sportando

  • AngeloVendicatore 13/06/2017, 11.49

    Non si può semplicemente dire che la squadra più forte di sempre ha battuto il giocatore più forte di sempre?

  • donKing 13/06/2017, 11.48

    una domanda: ma James è già sotto contratto per il prossimo anno oppure ha una player option?

  • NBAAction 13/06/2017, 11.44
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 11:36 )

    Curry sta in campo perché ha di fianco Thompson che marca ogni volta l'elemento del backcourt più forte, ecco perché. Il sistema viene dopo. Sul paragone tra Green e Love te la faccio molto breve: uno verrà nominato difensore dell'altro, l'altro ...

    Non mi son spiegato: la domanda che dovresti porti è questa. Love e Green su che piano erano appena arrivati in NBA? Love una promettente stella, Green un perfetto sconosciuto. Agli Warriors gli hanno ritagliato un ruolo tutto particolare, lui ha capito che il talento non ti porta lontano senza applicazione. Chiediti se Green sarà nominato (probabilmente) difensore dell'anno perché ha talento o perché ha maturato dei concetti difensivi applicandosi e cercando di capire come emergere in quel ruolo. Chiediti perché Tristan Thompson fa figuracce contro Pachulia, che faceva una sola cosa: il taglia-fuori, roba che insegnano nella categoria Pulcini. Quando ti sarai dato le risposte, concorderai con me che in difesa il talento è niente se non ti muovi di squadra e non ti applichi.

  • UnderG 13/06/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 13/06/2017 @ 11:32 )

    Ma ce ancora qualcuno che risponde a quel genio di nbaaction.....stiamo parlando di uno che commenta le notizie nba sulla gazzetta, rendiamoci conto....uno che per descrivere un giocatore prende come riferimento le voci punti, rimbalzi e assist.....s ...

    Giuro che la perla "cosa avrebbe Green più di Love fisicamente?" o roba simile che mi è (s)fortunatamente apparsa su ultimi commenti ha rappresentato una perla che manterrò per sempre nella memoria.

  • DarthJo 13/06/2017, 11.36
    Citazione ( NBAAction 13/06/2017 @ 11:31 )

    Il fatto che Curry non sia un buon difensore, e che possa stare in campo senza che questo sia palese, dimostra invece quello che dico io: se gli schemi difensivi vengono applicati correttamente, si può sopperire al deficit fisico in difesa. Love dov ...

    Curry sta in campo perché ha di fianco Thompson che marca ogni volta l'elemento del backcourt più forte, ecco perché. Il sistema viene dopo.
    Sul paragone tra Green e Love te la faccio molto breve: uno verrà nominato difensore dell'altro, l'altro è considerato uno dei peggiori nel ruolo. Pensi davvero che sia questione di applicazione?

    Io penso che tu ti diverta moltissimo a dibattere e ti piace essere attaccato per provare ad uscirne. Qui però hai tirato troppo all'eccesso, il paragone Love-Green è fuori da ogni logica

  • kj7mayor 13/06/2017, 11.32 Mobile

    Quando bisogna giustificare una sconfitta tira fuori i suoi numeri... Eh no caro Lebron. Troppo facile così... Chissà di chi è la colpa di una panchina Cava ridicola con almeno 35 anni di media...

  • thebigsleep 13/06/2017, 11.32 Mobile

    Ma ce ancora qualcuno che risponde a quel genio di nbaaction.....stiamo parlando di uno che commenta le notizie nba sulla gazzetta, rendiamoci conto....uno che per descrivere un giocatore prende come riferimento le voci punti, rimbalzi e assist.....se evitate di rispondergli evito di leggere anche solo una parte delle stron.zate che scrive.....grazie

  • NBAAction 13/06/2017, 11.31
    Citazione ( DarthJo 13/06/2017 @ 11:24 )

    Ne hai sparate due grosse in un solo post. 1. La difesa è più una questione di applicazione. L'applicazione ci vuole, senza dubbio, ma se sei atletico, hai braccia lunghe, hai stazza ma sai essere mobile sei nettamente avantaggiato. Love, per quant ...

    Il fatto che Curry non sia un buon difensore, e che possa stare in campo senza che questo sia palese, dimostra invece quello che dico io: se gli schemi difensivi vengono applicati correttamente, si può sopperire al deficit fisico in difesa. Love dove sarebbe inferiore a Green quanto a fisico adatto alla difesa? Tristan Thompson non ha braccia lunghe per difendere? Se gli schemi difensivi di Cleveland prevedono che James si muova da libero andando a scontrarsi con JR Smith e Tristan Thompson, questo fatto racconta solo che la difesa in casa Cavs non è un fatto di squadra, ed il talento c'entra poco.

  • grizznation 13/06/2017, 11.28 Mobile

    Cari LeBron sei troppo solo per poter pensare di vincere contro questa Golden State. Irving un play che non vorrei mai nella mia squadra, Love troppo altalenante.

Pagina di 3