Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2017, 12.58

Kevin Durant: Gli Warriors un super team? No, abbiamo solo lavorato estremamente bene assieme

Le parole di KD che spiega come mai gli Warriors non possono essere ritenuti un super team

NBA
Il tema super team è molto caldo in NBA in questi giorni. L’ultimo a parlarne è stato Kevin Durant, fresco del suo primo titolo NBA da MVP delle Finals.

“Se tutti avessero voluto Stephen Curry sarebbe stato la prima scelta del draft” ha detto Durant con Curry che finì alla 7. “Tante squadre non lo hanno scelto. In tanti avevano dubbi su Stephen dicendo che non sarebbe diventato così forte. Su Klay Thompson si diceva che sarebbe stato un tiratore OK nella NBA. Questo si pensava del giovane Thompson quando arrivò nella NBA. Draymond: nessuno lo voleva. Dicevano che non avrebbe mai potuto giocare in NBA. Che non avrebbe mai iniziato una partita da titolare. Shaun Livingston ha avuto un infortunio gravissimo al ginocchio. Nessuno lo voleva perché nessuno pensava sarebbe tornato il vecchio Livingston. Andre Iguodala era stato già ceduto alcune volte e nessuno lo voleva. Nessuno pensava che questi giocatori sarebbero diventato tanto forti. Noi un super team? No, abbiamo solamente lavorato estremamente bene assieme”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 17/06/2017, 14.55

    Si come no, a livello individuale è la squadra più forte di tutti i tempi.

  • Peja3Pointer 17/06/2017, 11.24

    pensate se nn ci fosse stato sto maledetto aumento del cap... KD che avrebbe fatto...sarebbe un disperato... che culo che ha avuto, free agent quella estate lì con gsw che ha appena perso le finals... taaac

  • bishop 17/06/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/06/2017 @ 21:16 )

    Perché scorretto? È stato il mantra anche degli spurs meno pagati ma vincenti..... a me sembra una gallata rinunciare a dei soldi per essere competitivi

    Un confronto che non ci sta secondo me. Situazioni diverse sia per genesi che risultati.

  • zampaflex 17/06/2017, 04.03 Mobile
    Citazione ( Badboys73 16/06/2017 @ 21:13 )

    Scusa ma ci si presenta solo ad un Draft, dopo di che sei undrafted e Bona, se non si è presentato prima un motivo ci sarà

    Ma secondo te, i giocatori notati dagli scout nba non ricevono nessun segnale che li invogli a presentarsi?

  • VforVendetta 16/06/2017, 22.56
    Citazione ( TheWorldIsYours 16/06/2017 @ 22:11 )

    ma non credo sia poi così straordinaria la 7, ce ne sono pochi di con la carriera di curry scelti dalla 7 in su chi Bryant ma semplicemente perché era 18enne Nash ha vinto 2 MVP ma comunque zero titoli poi non so chi altro...

    Secondo me la cosa fondamentale da capire è che non ha senso che Durant parli di quando siano stati draftati Curry, Thompson e Green. Mi spiego meglio... quando lui ha scelto di andare a GS, la squadra era già forte. Dopo il 73-9 si parlava di "squadra più forte del mondo", cosa poi ridimensionata per l'andamento delle scorse Finals. Quindi lui si è unito a questa squadra che aveva già quei giocatori che erano già a quel livello. Voglio dire.. il discorso di Durant, sempre secondo me, avrebbe un minimo di senso solo se fatto dopo una vittoria (che non c'è stata) ad OKC. Con questo Durant + questo Westbrook + questo Harden. Dicendo "ehi, non ci siamo arruolati insieme, ma siamo stati tutti draftati e siamo cresciuti insieme" (anche se va detto che erano una second-terza-quarta), ma il concetto è questo. Invece unirsi a una squadra già fortissima, con quelle "steals" che si sono rivelate vincenti, boh... non capisco veramente il senso. Che poi se Curry non avesse subito tutti gli infortuni che ha avuto, probabilmente avrebbe un altro contratto e probabilmente Durant non sarebbe a GS adesso. Per non parlare dell'aumento del cap, e tante altre cose. Quindi diciamo che nell'ottimo di lavoro di GS c'è anche una bella dose di fortuna unita a condizioni favorevoli che probabilmente non si ripeteranno più.

  • MostVassilisPlayer 16/06/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( TheWorldIsYours 16/06/2017 @ 22:11 )

    ma non credo sia poi così straordinaria la 7, ce ne sono pochi di con la carriera di curry scelti dalla 7 in su chi Bryant ma semplicemente perché era 18enne Nash ha vinto 2 MVP ma comunque zero titoli poi non so chi altro...

    Ce ne sono pochi con la carriera di Curry anche in top3 se é per questo.Il discorso é che la scelta numero 7 é alta e permette di pescare bene.Uno che viene scelto alla 7 non si può definire un giocatore sottovalutato.Poi può essere meglio una 7 in un drat profondo come quello del 2009 che una top3 in un draft scrauso come il 2001 o il 2013.Qualche nome che mi viene in mente Nowitzki,Malone, Erving,Pierce, Leonard,Ginobili,Parker,Drazen,Havlicek,Bird mi pare fosse una 6,Wade,Ray Allen,Garnett e Pippen una 5,Stockton,Havlicek,T-Mac,Marion,AK47,Paul George, Parish,Vince Carter,Marc Gasol,Giannis,Lillard,Butler, Dumars,Barkley,Marc Gasol e chissà quanti ne avrò dimenticati.

  • TheWorldIsYours 16/06/2017, 22.11
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/06/2017 @ 21:51 )

    La steal clamorosa é Green.Livingston ottima presa,ma nessuno pensa a lui quando parla di GS superteam,con tutto io rispetto.Certo,la retorica pubblicitaria portata avanti da Underarmour vuole farci credere che Curry sia da sempre sottovalutato in m ...

    ma non credo sia poi così straordinaria la 7, ce ne sono pochi di con la carriera di curry scelti dalla 7 in su chi Bryant ma semplicemente perché era 18enne Nash ha vinto 2 MVP ma comunque zero titoli poi non so chi altro...



  • MostVassilisPlayer 16/06/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( TheWorldIsYours 16/06/2017 @ 19:45 )

    Dai ma ovviamente non era quello che voleva dire, il concetto è che ora tutti piangono per la formazione di questa squadra ,, ma quante franchigie hanno draftato un 2 volte MVP di cui uno unanime e miglor tiratore di sempre alla 7, Klay sempre su 7- ...

    La steal clamorosa é Green.Livingston ottima presa,ma nessuno pensa a lui quando parla di GS superteam,con tutto io rispetto.Certo,la retorica pubblicitaria portata avanti da Underarmour vuole farci credere che Curry sia da sempre sottovalutato in maniera criminale,ma chi segue il basket da prima di ieri sa benissimo che la 7 é una scelta molto alta (soprattutto in draft ricchi) e che tantissimi giocatori che hanno fatto la storia passata e recente di questo sport sono stati scelti parecchio dopo.

  • Badboys73 16/06/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( bishop 16/06/2017 @ 19:03 )

    Ma non ricordo super team che abbiano avuto a roster giocatori pagati meno del loro valore frutto di un accordo amichevole diciamo... lebron wade e bosh per stare insieme e mettere le fondamenta a Miami rinunciarono a svariati milioni di dollari. se ...

    Perché scorretto? È stato il mantra anche degli spurs meno pagati ma vincenti..... a me sembra una gallata rinunciare a dei soldi per essere competitivi

  • Badboys73 16/06/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( zampaflex 16/06/2017 @ 15:40 )

    Non solo, nel caso di Green nessuno dei detrattori vuole confrontarsi col fatto che si è fatto tutti e quattro gli anni di università, in pratica 29 scout su 30 non se lo sono cagato di striscio per quattro drafts! E adesso si vuole confutare Dura ...

    Scusa ma ci si presenta solo ad un Draft, dopo di che sei undrafted e Bona, se non si è presentato prima un motivo ci sarà

  • UnderG 16/06/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/06/2017 @ 20:25 )

    Pur spiegata continua a non avere senso...

    Vero. Anzi, probabilmente è ancora peggio.

  • Jac95 16/06/2017, 20.33 Mobile

    Segnalo l'accordo di iguodala per la non bird exception sui 10M mi par...hanno spazio anche per livingstone

  • micmavs 16/06/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( TheWorldIsYours 16/06/2017 @ 19:45 )

    Dai ma ovviamente non era quello che voleva dire, il concetto è che ora tutti piangono per la formazione di questa squadra ,, ma quante franchigie hanno draftato un 2 volte MVP di cui uno unanime e miglor tiratore di sempre alla 7, Klay sempre su 7- ...

    Pur spiegata continua a non avere senso...

  • TheWorldIsYours 16/06/2017, 19.45
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/06/2017 @ 18:28 )

    Se il valore di un giocatore si misura dalla scelta al Draft,ha avuto il privilegio di giocare non solo con Harden e Westbrook,ma anche con Thabeet aka nuovo Olajuwon,Brewer,Aldrich,Adams,Lamb,Colli
    son tutti scelti in lottery.Squadroni colossali.Ovvi ...

    Dai ma ovviamente non era quello che voleva dire, il concetto è che ora tutti piangono per la formazione di questa squadra ,, ma quante franchigie hanno draftato un 2 volte MVP di cui uno unanime e miglor tiratore di sempre alla 7, Klay sempre su 7-8 è stato formato col tempo ed è stato fatto
    un grande lavoro in primis lui., poi non parliamo di Green alla 35 e Liv che ha girato mezza NBA e non ha lasciato il segno da nessuna parte tranne lì...insomma le squadre che avevano le scelte più basse quegli anni erano tante e potevano prendere benissimo 2-3 di questi giocatori e anche Liv senza problemi quindi adesso e inutile che piangano..

  • zampaflex 16/06/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/06/2017 @ 16:26 )

    Sì, ma allora "superteam" è un termine con accezione morale negativa? Cioè se uno crea una squadra clamorosa con molto talento sparso (come nel caso di questi Warriors o degli Spurs "antichi") non ha un superteam ma una squadra ben gestita? Mi ...

    Il significato ha assunto nuove valenze dopo l'operazione vacanza a Miami dei big three...

  • bishop 16/06/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/06/2017 @ 18:33 )

    Un modo di costruire la squadra vale l'altro.Che sia draft,trade o fa non é mai facile.Ci sono mille esempi di squadre estremamente forti e con prestigio che in FA hanno raccolto poco o nulla,quindi fatico a comprendere chi vuol far passare la FA c ...

    Ma non ricordo super team che abbiano avuto a roster giocatori pagati meno del loro valore frutto di un accordo amichevole diciamo... lebron wade e bosh per stare insieme e mettere le fondamenta a Miami rinunciarono a svariati milioni di dollari. se non è stato scorretto 'quel' tipo di atteggiamento dai...

  • CarloConti 16/06/2017, 19.02
    Citazione ( zampaflex 16/06/2017 @ 15:40 )

    Non solo, nel caso di Green nessuno dei detrattori vuole confrontarsi col fatto che si è fatto tutti e quattro gli anni di università, in pratica 29 scout su 30 non se lo sono cagato di striscio per quattro drafts! E adesso si vuole confutare Dura ...

    Qualificato di diritto per il #Coy


    Partecipate in numerosi
    #SportandoAwards2018 #A$APlife

  • MostVassilisPlayer 16/06/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/06/2017 @ 16:26 )

    Sì, ma allora "superteam" è un termine con accezione morale negativa? Cioè se uno crea una squadra clamorosa con molto talento sparso (come nel caso di questi Warriors o degli Spurs "antichi") non ha un superteam ma una squadra ben gestita? Mi ...

    Diciamo che se la rigira come gli pare.Per Curry, Klay e Dray si basa sui commenti pre-Draft.Per Livingston, quarta scelta e presunto erede di Magic,e Iguodala il draft non é più attendibile.

  • MostVassilisPlayer 16/06/2017, 18.33 Mobile
    Citazione ( bishop 16/06/2017 @ 15:45 )

    non devi giustificarti durant. golden state è un super team ma è stato assemblato con maestria, rispettando le regole sportive e morali. come ho già avuto modo di dire in un altro mio commento trovo molto più grottesco il tentativo di giustificar ...

    Un modo di costruire la squadra vale l'altro.Che sia draft,trade o fa non é mai facile.Ci sono mille esempi di squadre estremamente forti e con prestigio che in FA hanno raccolto poco o nulla,quindi fatico a comprendere chi vuol far passare la FA come una via facile o moralmente scorretta.

  • MostVassilisPlayer 16/06/2017, 18.28 Mobile

    Se il valore di un giocatore si misura dalla scelta al Draft,ha avuto il privilegio di giocare non solo con Harden e Westbrook,ma anche con Thabeet aka nuovo Olajuwon,Brewer,Aldrich,Adams,Lamb,Collison tutti scelti in lottery.Squadroni colossali.Ovviamente Oden é più forte di lui,lo hanno scelto prima.

  • stefanomonelli 16/06/2017, 18.18

    grande Durant, discorso che non fa una piega, complimenti ancora

  • Alessio74 16/06/2017, 18.14 Mobile

    Discorso giusto se fosse andato ai warriors nel 2014.
    Se lo fai dopo che hanno vinto 73 gare e un titolo la realtà è un po' diversa da quella che prova goffamente a descrivere

  • DrManhattan 16/06/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/06/2017 @ 16:10 )

    Boia ho letto dei ragionamenti allucinanti... Spurs che hanno dominato un decennio e Warriors attuali squadrette perché hanno il core di poche prime o seconde assolute in pratica, seguendo 'sta logica. Sostanzialmente i superteam sono Cleveland, L ...

    Durant ha fatto un discorso che mi sarei aspettato da Billups nel 2004...

  • DrManhattan 16/06/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( zampaflex 16/06/2017 @ 15:40 )

    Non solo, nel caso di Green nessuno dei detrattori vuole confrontarsi col fatto che si è fatto tutti e quattro gli anni di università, in pratica 29 scout su 30 non se lo sono cagato di striscio per quattro drafts! E adesso si vuole confutare Dura ...

    Secondo me non vi rendete conto di quello che dite...

  • CGTheBaddest35 16/06/2017, 17.03 Mobile

    Perché parla sempre di ste cose se te le chiedono non rispondere e goditi la vittoria e pensa a vincere anche l'anno prossimo cosi li fai rosicare di nuovo tutti gli haters...

  • VforVendetta 16/06/2017, 16.43
    Citazione ( OttoLamphred 16/06/2017 @ 15:47 )

    Non darti troppa importanza, mi ricordavo la stupidità del concetto non mi ricordavo minimamente di te in particolare. E visto la chiusa di questo messaggio non mi stupisco del perchè, ci mancava su Sportando un altro professore sul piedistallo a i ...

    Ah, quindi secondo te il pensare che tu ti riferissi a me, vorrebbe dire darmi importanza. Che strana e buffa convinzione. Il concetto non l'hai minimamente capito, dal basso della sua stupidità. Non sono qui a fare il professore, ma vedo che qualche lezione di comprensione scritta non farebbe comunque male.

  • Andrea21 16/06/2017, 16.27

    ma il discorso reggerebbe anche... un po' tutto vero... se non fosse sbagliata la persona che fa la dichiarazione e i tempi di uscita... l'avesse detto che ne so Kerr dopo il primo titolo non avrebbe fatto una piega... ora da durant fa ridere un po'... perché obiettivamente è una signora squadra... super non super non lo so... per me un super team è il dream team... comunque è sicuramente una delle squadre con più talento (soprattutto su entrambi i lati) degli ultimi anni... (non mi sbilancio di sempre che altrimenti...)

  • UnderG 16/06/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( zampaflex 16/06/2017 @ 16:21 )

    Per me stai leggendo il tema al contrario : sono i superteam quelli assemblati con prime scelte o superstar da max contract. Gli altri (spurs, warriors in questa discussione ) sono i team ben gestiti ;-)

    Sì, ma allora "superteam" è un termine con accezione morale negativa? Cioè se uno crea una squadra clamorosa con molto talento sparso (come nel caso di questi Warriors o degli Spurs "antichi") non ha un superteam ma una squadra ben gestita?


    Mi sfugge il significato francamente...

  • zampaflex 16/06/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/06/2017 @ 16:10 )

    Boia ho letto dei ragionamenti allucinanti... Spurs che hanno dominato un decennio e Warriors attuali squadrette perché hanno il core di poche prime o seconde assolute in pratica, seguendo 'sta logica. Sostanzialmente i superteam sono Cleveland, L ...

    Per me stai leggendo il tema al contrario : sono i superteam quelli assemblati con prime scelte o superstar da max contract.
    Gli altri (spurs, warriors in questa discussione ) sono i team ben gestiti ;-)

  • UnderG 16/06/2017, 16.10 Mobile

    Boia ho letto dei ragionamenti allucinanti...


    Spurs che hanno dominato un decennio e Warriors attuali squadrette perché hanno il core di poche prime o seconde assolute in pratica, seguendo 'sta logica.
    Sostanzialmente i superteam sono Cleveland, Lakers, Timberwolves, Philadelphia, quella razza lì...

  • Animamigrante 16/06/2017, 15.53
    Citazione ( Loris 16/06/2017 @ 14:30 )

    Però c'è un po' di differenza tra essere scelti alla 3 o alla 7 (Curry), alla 35 (Green) e alla 11 (Thompson).

    Quindi che squadretta 'sti Spurs, che hanno l'ossatura fatta da una quindicesima scelta, una trentesima e una ventisettesima al secondo giro.


    Già già.

  • OttoLamphred 16/06/2017, 15.49
    Citazione ( DrManhattan 16/06/2017 @ 14:21 )

    La parte riguardante Curry, Thompson e Green fa ridere e piangere allo stesso tempo, argomentata in modo comico. Quindi gli Spurs non erano tutto sto squadone Parker e Ginobili non li voleva nessuno. Oppure se tutti avessero voluto Jordan non sarebb ...

    Conquoto, correlazione causa-effetto degna di un Di Maio

  • OttoLamphred 16/06/2017, 15.48
    Citazione ( Leprechaun9 16/06/2017 @ 14:06 )

    Si possono mettere in Ignore List ste notizie?

    Ci starebbero bene, insieme a quelle di Lavar dixit

  • OttoLamphred 16/06/2017, 15.47
    Citazione ( VforVendetta 16/06/2017 @ 14:17 )

    Probabilmente ti riferisci a me con "uno di quelli", quando in realtà non è quello che ho detto, è solo che non sei stato in grado di capirlo. Poco male dai, puoi riprovarci.

    Non darti troppa importanza, mi ricordavo la stupidità del concetto non mi ricordavo minimamente di te in particolare. E visto la chiusa di questo messaggio non mi stupisco del perchè, ci mancava su Sportando un altro professore sul piedistallo a insegnare come gira il mondo

  • bishop 16/06/2017, 15.45

    non devi giustificarti durant. golden state è un super team ma è stato assemblato con maestria, rispettando le regole sportive e morali. come ho già avuto modo di dire in un altro mio commento trovo molto più grottesco il tentativo di giustificare con il sudore ed il duro lavoro i modi in cui miami ha preso corpo qualche anno fa.

  • OttoLamphred 16/06/2017, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'assenza di TrueCEO ti ha reso scatenato

  • DrDan 16/06/2017, 15.43 Mobile

    Butler Hayward Gobert Lillard Thomas Antecoso non sarebbero un super Team.. ....

  • zampaflex 16/06/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( Loris 16/06/2017 @ 14:30 )

    Però c'è un po' di differenza tra essere scelti alla 3 o alla 7 (Curry), alla 35 (Green) e alla 11 (Thompson).

    Non solo, nel caso di Green nessuno dei detrattori vuole confrontarsi col fatto che si è fatto tutti e quattro gli anni di università, in pratica 29 scout su 30 non se lo sono cagato di striscio per quattro drafts! E adesso si vuole confutare Durant? Ma sulla base di cosa? C'è molto di vero nel suo discorso.

  • DarthJo 16/06/2017, 15.35
    Citazione ( Loris 16/06/2017 @ 14:30 )

    Però c'è un po' di differenza tra essere scelti alla 3 o alla 7 (Curry), alla 35 (Green) e alla 11 (Thompson).

    Fai il bravo: a prescindere da quando sono stati scelti sono diventati tutti dei giocatori devastanti.
    Giudicare il valore di un giocatore da quanto in alto è stato scelto al draft è come giudicare una bella f..a solo dopo averla guardata da 100 metri, di spalle

  • pierloandlarry 16/06/2017, 15.25 Mobile

    Posso insultarlo?

  • Dont32 16/06/2017, 14.53
    Citazione ( DrDan 16/06/2017 @ 13:14 )

    Non ti stai godendo la vittoria KD..... Non riesci a gustartela..... è evidente...... James ha colmato quel sospeso tornando a Cleveland..... vincendo a Cleveland..... piangendo come nemmeno a Miami..... probabilmente la sensazione di incompiuto lo ...

    Veramente, uno che ha appena vinto e comincia a spararne una dietro l'altra è uno che sa benissimo di essere ancora a 0 e cerca autoconvincimenti che pero in quanto ridicoli non funzionano.
    Ma Irving meglio di Iverson rimane la piu bella di tutte

  • ChaiLaRajone 16/06/2017, 14.44 Mobile

    un super team lo sono diventati col suo inserimento.. prima erano una grande squadra creatasi da sola

  • micmavs 16/06/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 16/06/2017 @ 14:40 )

    Sportando ogni volta che scrivo un commento lungo si aggiorna la pagina e si cancella tutto, per due volte ho scritto per dieci minuti per poi vedermi cancellato tutto 

    Vero, l'unica è copiare il testo mentre si scrive.

  • DrManhattan 16/06/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( Loris 16/06/2017 @ 14:30 )

    Però c'è un po' di differenza tra essere scelti alla 3 o alla 7 (Curry), alla 35 (Green) e alla 11 (Thompson).

    Ok dai...

  • OkcThunder35 16/06/2017, 14.40 Mobile

    Sportando ogni volta che scrivo un commento lungo si aggiorna la pagina e si cancella tutto, per due volte ho scritto per dieci minuti per poi vedermi cancellato tutto 

  • micmavs 16/06/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Loris 16/06/2017 @ 14:30 )

    Però c'è un po' di differenza tra essere scelti alla 3 o alla 7 (Curry), alla 35 (Green) e alla 11 (Thompson).

    ??????

  • micmavs 16/06/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 16/06/2017 @ 14:21 )

    La parte riguardante Curry, Thompson e Green fa ridere e piangere allo stesso tempo, argomentata in modo comico. Quindi gli Spurs non erano tutto sto squadone Parker e Ginobili non li voleva nessuno. Oppure se tutti avessero voluto Jordan non sarebb ...

    Quoto.

  • Andrea21 16/06/2017, 14.34

    abbiamo fatto? xDsto giro ha cag*to fuori dal vaso però...che i GS siano stati costruiti come dice lui nel 2015 da underdog ok... ma doveva dire hanno fatto un lavoro fantastico e io mi sono inserito alla perfezione... oppure era tutto studiato da molto prima compresi i problemi alle caviglie di Curry?

  • Loris 16/06/2017, 14.30
    Citazione ( DrManhattan 16/06/2017 @ 14:21 )

    La parte riguardante Curry, Thompson e Green fa ridere e piangere allo stesso tempo, argomentata in modo comico. Quindi gli Spurs non erano tutto sto squadone Parker e Ginobili non li voleva nessuno. Oppure se tutti avessero voluto Jordan non sarebb ...

    Però c'è un po' di differenza tra essere scelti alla 3 o alla 7 (Curry), alla 35 (Green) e alla 11 (Thompson).

  • TheBigO 16/06/2017, 14.23 Mobile

    Soprattutto Zaza

Pagina di 2