Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2017, 09.11

Clyde Drexler: I Celtics degli anni '60 sono stati i primi Big Three

Le parole di Drexler sulla questione super team

NBA
Anche Clyde Drexler ha parlato della querelle sui Super Team e sui Big Three.

“Adoro LeBron e qualsiasi cosa dica. Ma rispetto a lui ho una opinione differente. I Big Three erano Kareem, Worthy e Magic. Prima Bird, Parish, Maxwell e McHale e DJ. Queste squadre avevano quattro, cinque grandi giocatori. Non solo tre. I Celtics degli anni ’60 con Bill Russell, Havlicek, Cousy e Sam Jones. Loro sono stati i primi Big Three. Da lì si deve partire”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • LaMaquina 29/06/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 29/06/2017 @ 12:09 )

    Hai ragione, anche se a detta di BUffa Pippen era"il più forte secondo violino di sempre"....il mio era un esempio di squadra che ha dominato, e ha dominato più di quanto sia lecito aspettarsi che domini Golden State....ma come tutti gli esempi pos ...

    Se non ricordo male del quintetto del secondo 3peat, l'unico ad arrivare via trade fu Rodman e fu un discreta scommessa. E poi rivedendo il roster non era affatto una accozzaglia di all stars.

  • OLIMPIA74 29/06/2017, 12.09
    Citazione ( LaMaquina 27/06/2017 @ 13:24 )

    Dico solo che è una situazione un tantino complessa da gestire anche per via degli interessi in gioco e poi bisogna riconoscere a GS un gran lavoro del front office per via delle scelte. Comunque non inserirei quei Bulls nel calderone, altra squadr ...

    Hai ragione, anche se a detta di BUffa Pippen era"il più forte secondo violino di sempre"....il mio era un esempio di squadra che ha dominato, e ha dominato più di quanto sia lecito aspettarsi che domini Golden State....ma come tutti gli esempi possibili, presenta dei punti di contatto ma anche profonde diversità, giacchè ogni squadra è unica ed inimitabile...e questo rende lo sport sempre diverso pur nella sua ripetitività....

  • LaMaquina 27/06/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 27/06/2017 @ 10:06 )

    Se per "trovare una soluzione che accontenti tutti" si intende mettere GS nella condizione regolamentare di dover cedere qualche campione, così da indebolirla e far si che vinca qualcun altro, io non lo trovo corretto. Mi sembra la situazione vista ...

    Dico solo che è una situazione un tantino complessa da gestire anche per via degli interessi in gioco e poi bisogna riconoscere a GS un gran lavoro del front office per via delle scelte.
    Comunque non inserirei quei Bulls nel calderone, altra squadra e tanti giocatori utili in un contesto vincente. Hanno vinto tante scommesse e fatto rendere al massimo i giocatori di contorno. Lì c'era un big one più gli altri, non credo si la stessa cosa rispetto a quello che diceva Drexler.

  • ErMinchietta 27/06/2017, 11.36

    E Sportando dormi sonni tranquilli! ZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZ

  • OLIMPIA74 27/06/2017, 10.06
    Citazione ( LaMaquina 26/06/2017 @ 14:04 )

    Viene un pò complesso trovare una soluzione che accontenti tutti, specie chi come GS o SA 15 anni fa, ha fatto delle magate al draft.

    Se per "trovare una soluzione che accontenti tutti" si intende mettere GS nella condizione regolamentare di dover cedere qualche campione, così da indebolirla e far si che vinca qualcun altro, io non lo trovo corretto. Mi sembra la situazione vista tanti anni fa nello sci...siccome vinceva sempre Stenmark, hanno introdotto la combinata, così lui che non faceva la discesa libera restava dietro nella classifica generale...ora è il loro momento, è giusto così. Non ricordo alzate di scudi quandi dominavano chicago e MJ...eppure hanno dominato per anni!

  • OLIMPIA74 27/06/2017, 09.48
    Citazione ( Princeps 26/06/2017 @ 13:29 )

    Hai rotto le palle con mille commenti dicendo che è giusto che i campioni di qualsiasi sport cerchino di vincere in ogni modo possibile, anche andando in squadre già super competitive, e poi prendi ad esempio la carriera di Totti, scrivendo che ha ...

    Di persone poco intelligenti ne ho conosciute, ma tu in stupidità le batti tutte per distacco. oltre tutto sei un maleducato della peggior specie! Caratteristica che, associata alla stupidità di cui sopra, fa di te una delle persone più inutuili se non dannose del pianeta! Impara a leggere! HO detto che l'aspirazione a vincere è legittima, ma che poi ognuno deve fare quello che sente, senza ascoltare gli idioti come te che pontifano sui fatti altrui!

  • DrDan 26/06/2017, 17.46
    Citazione ( ErMinchietta 26/06/2017 @ 17:37 )

    Ma niente un commento ironico sul fatto che James sia il male per questa lega. La redazione c'ha er marchese (si dice a Roma)

    secondo me paghi oltremodo l'ambiguità dell'abbinamento NOME/AVATAR : anzitutto, a chi si riferisce? A Bogues ( scelta più ovvia ma non scontata per la storia della compensazione in altezza ). A Bol ( che avendo un pitone potrebbe essere ironicamente essere chiamato "er minchietta "..... tipo il ciccione che a Roma viene chiamato lo "smilzo" per intenderci )..... e le tre palle????? ( vera provocazione della foto ) ..... spiegaci!

  • DrDan 26/06/2017, 17.41
    Citazione ( ErMinchietta 26/06/2017 @ 17:37 )

    Ma niente un commento ironico sul fatto che James sia il male per questa lega. La redazione c'ha er marchese (si dice a Roma)

    Ho scoperto che vengono chiamate così per il colore rosso delle palandrane che indossavano i marchesi. ( cit )

  • ErMinchietta 26/06/2017, 17.37
    Citazione ( DrDan 26/06/2017 @ 17:21 )

    che hai scritto di così esecrabile?! Spega!!!! Forse un demone ti consiglia?

    Ma niente un commento ironico sul fatto che James sia il male per questa lega.
    La redazione c'ha er marchese (si dice a Roma)

  • DrDan 26/06/2017, 17.21
    Citazione ( ErMinchietta 26/06/2017 @ 17:19 )

    Tocca tocca, c'è n'è per tutti.

    che hai scritto di così esecrabile?! Spega!!!! Forse un demone ti consiglia?

  • ErMinchietta 26/06/2017, 17.19
    Citazione ( DrDan 26/06/2017 @ 17:06 )

    nessuno tocchi ErMinchietta 

    Tocca tocca, c'è n'è per tutti.

  • uriaran 26/06/2017, 17.12

    Una cosa non mi è chiara. Se in ogni news di Sportando, con argomento casuale, si scrivono 352 commenti su KD a GSW ad un anno di distanza dalla sua scelta, il prossimo anno, grazie a noi, ritorna ad OKC?

  • uriaran 26/06/2017, 17.10
    Citazione ( DrDan 26/06/2017 @ 17:04 )

    Ponzio miglior giudice di sempre...... ( best ref )

    Con uno come Ponzio, David Stern può solo accompagnare.

  • DrDan 26/06/2017, 17.06
    Citazione ( ErMinchietta 26/06/2017 @ 13:51 )

    E il sito infatti mi bannano. Fra l'altro sarei curioso di sapere il motivo visto che non ho insultato nessuno. Cioè mi sfugge quale.articolo del regolamento ho infranto Sportando dimmelo un pò

    nessuno tocchi ErMinchietta 

  • DrDan 26/06/2017, 17.04
    Citazione ( uriaran 26/06/2017 @ 17:02 )

    Pensavo a Pietro, Giovanni e Giacomo nel periodo della querelle con Paolo da Tarsio e Luca da Antiochia.

    Ponzio miglior giudice di sempre...... ( best ref )

  • uriaran 26/06/2017, 17.02
    Citazione ( DrDan 26/06/2017 @ 16:49 )

    i primissimi Big Three sono stati : Padre, Figlio e Spirito Santo ( amen )

    Pensavo a Pietro, Giovanni e Giacomo nel periodo della querelle con Paolo da Tarsio e Luca da Antiochia.

  • DrDan 26/06/2017, 16.52
    Citazione ( Daca 26/06/2017 @ 16:50 )

    E ne parlano ancora oggi. #Legends

    # miracles ( not only efforts )

  • Daca 26/06/2017, 16.50
    Citazione ( DrDan 26/06/2017 @ 16:49 )

    i primissimi Big Three sono stati : Padre, Figlio e Spirito Santo ( amen )

    E ne parlano ancora oggi. #Legends

  • DrDan 26/06/2017, 16.49

    i primissimi Big Three sono stati : Padre, Figlio e Spirito Santo ( amen )

  • MaestroStockton2 26/06/2017, 16.21

    Ma gliel'hanno spiegato a Drexler che negli anni '60 c'erano tipo una dozzina di squadre e non 30? Perchè non è scontato che lo sappia.

  • LaMaquina 26/06/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/06/2017 @ 13:55 )

    ok, ma KD da un punto di vista salariale non ha fatto nulla. e' andato a prendersi il suo contratto in una squadra che poteva assorbirlo. eticamente invece si puo' discutere. ma o dici: una squadra non puo' firmare un tipo di contratto in mln se ha g ...

    Viene un pò complesso trovare una soluzione che accontenti tutti, specie chi come GS o SA 15 anni fa, ha fatto delle magate al draft.

  • dimisiano 26/06/2017, 13.55
    Citazione ( LaMaquina 26/06/2017 @ 13:43 )

    Ma un West al minimo è sempre meno dannoso di un Kd o Lebron o Barkley e Drexler al loro tempo. Penso che uno dei punti cardine dell'nba sia sempre statoil cercare di rendere i campionati sempre equilibrati ed adesso si potrebbe trovare anche quest ...

    ok, ma KD da un punto di vista salariale non ha fatto nulla. e' andato a prendersi il suo contratto in una squadra che poteva assorbirlo. eticamente invece si puo' discutere. ma o dici: una squadra non puo' firmare un tipo di contratto in mln se ha gia' 3 all star, o se ne ha due.. ma non saprei come limitarlo, alla fine e' stato aumento cap + situazione favorevole contratto di Curry a garantire quella firma. io ritengo kmq che massimo l'anno prossimo KT verra' ceduto. e se ci metti un altro giocatore gia' le cose cambiano. certo e' una super squadra, ma si sono anche pescati 3 all star al draft (e il 4 era barnes un signor titolare). Anche loro vanno premiati per il loro lavoro.

  • ErMinchietta 26/06/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( VinCant 26/06/2017 @ 11:17 )

    Gente come te rovina la lega....

    E il sito infatti mi bannano. Fra l'altro sarei curioso di sapere il motivo visto che non ho insultato nessuno. Cioè mi sfugge quale.articolo del regolamento ho infranto Sportando dimmelo un pò

  • LaMaquina 26/06/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/06/2017 @ 13:37 )

    boh credo che limiterebbe la scelta del FA, che in quanto tale puo' scegliere dove andare. magari impostare un discorso: se sei stato all star negli ultimi 3 anni? non puoi prendere meno di X mln e cose del genere. Alla fine comunque non cambierebbe ...

    Ma un West al minimo è sempre meno dannoso di un Kd o Lebron o Barkley e Drexler al loro tempo.
    Penso che uno dei punti cardine dell'nba sia sempre statoil cercare di rendere i campionati sempre equilibrati ed adesso si potrebbe trovare anche questo tipo di soluzione.

  • dimisiano 26/06/2017, 13.37
    Citazione ( LaMaquina 26/06/2017 @ 13:30 )

    Io proverei a creare un sistema di teste di serie come nel tennis. Ad esempio 20 giocatori che per regolamento della lega non possono giocare in squadra assieme, il cui ranking si modifica ogni 3 0 4 anni. Si potrebbe partire dalla designated player ...

    boh credo che limiterebbe la scelta del FA, che in quanto tale puo' scegliere dove andare. magari impostare un discorso: se sei stato all star negli ultimi 3 anni? non puoi prendere meno di X mln e cose del genere. Alla fine comunque non cambierebbe molto perche' un West al minimo fa tanto anche a 36 anni.

  • Olimpia97 26/06/2017, 13.30
    Citazione ( GiovanniMuro2 26/06/2017 @ 13:08 )

    Di questo passo arriveranno a dire che i primi big three erano Crasso, Pompeo e Cesare nel 60 A.C con il primo triumvirato...

    eh si, tutto parte dall'italia, siamo sempre noi i primi...

  • LaMaquina 26/06/2017, 13.30 Mobile

    Io proverei a creare un sistema di teste di serie come nel tennis. Ad esempio 20 giocatori che per regolamento della lega non possono giocare in squadra assieme, il cui ranking si modifica ogni 3 0 4 anni. Si potrebbe partire dalla designated player rule e fare qualche aggiustamento.

  • Princeps 26/06/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 12:02 )

    Io mi chiedo:"se fossi un campione di basket, in quale squadra vorrei giocare?", e la risposta è Golden State. Perché sono fortissimi e giocano una pallacanestro bellissima! Semplice no? Ognuno poi è padrone di scegliere in quale squadra giocare, ...

    Hai rotto le palle con mille commenti dicendo che è giusto che i campioni di qualsiasi sport cerchino di vincere in ogni modo possibile, anche andando in squadre già super competitive, e poi prendi ad esempio la carriera di Totti, scrivendo che ha fatto benissimo a rimanere a Roma per vincere molto di meno?
    Fai pace con il cervello e deciditi però eh. E per inciso, il fatto che tu abbia paragonato il basket americano al calcio fa capire quanto tu capisca poco come funziona la NBA.

  • GiovanniMuro2 26/06/2017, 13.08 Mobile

    Di questo passo arriveranno a dire che i primi big three erano Crasso, Pompeo e Cesare nel 60 A.C con il primo triumvirato...

  • GioZena92 26/06/2017, 13.04
  • OlimpiaMilano98 26/06/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 26/06/2017 @ 09:24 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che str****ta

  • Biondo 26/06/2017, 12.51 Mobile

    Il bello dell'nba è il sistema,tra salary,draft e tipologie di contratti e trade, il sistema è orientato a mischiare sempre le carte,abbassare le differenze di valore tra le franchigie e rendere quanto piu possibile incerta la competizione.Invece negli ultimi anni si assiste ad un incremento di differenze tra le franchigie,a pronostici sempre piu scontati ed a regole sempre sforate o raggirate.A voi piace?

  • OLIMPIA74 26/06/2017, 12.23
    Citazione ( NothingButDallas 26/06/2017 @ 11:44 )

    Il discorso col calcio c'entra niente. Il problema non è formare dei big 3. Quello che ha fatto Lebron è lecito. Quello che ha fatto Durant pure ma sportivamente parlando è un suicidio. Agli occhi di chi ne sa e non dimentica, il titolo che ha vin ...

    Io da tifoso dei GSW mi auguro che sia così, ma non lo darei per scontato...quest'anno si è creata la giusta alchimia ed è andato tutto liscio. Perfino l'infortunio di Kd ha consegnato a coach Kerr un Durant riposato che è arrivato al top della forma nel momento più importante. Ma non è affatto detto che l'anno prossimo vada nuovamente così...I Cavs si rafforzeranno e torneranno alla carica...così come altri team...ogni anno è una storia diversa, ed è il bello dello sport!

  • react 26/06/2017, 12.22
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 12:02 )

    Io mi chiedo:"se fossi un campione di basket, in quale squadra vorrei giocare?", e la risposta è Golden State. Perché sono fortissimi e giocano una pallacanestro bellissima! Semplice no? Ognuno poi è padrone di scegliere in quale squadra giocare, ...

    Non è che possono andare tutti a GS però eh, poi per carità non sto assolutamente criticando Durant che ha fatto la sua scelta e ben venga. Però come dici tu qualcuno che criticherà c'è sempre (se fosse rimasto ad OKC qualcuno ora direbbe "non vincerà mai" "si è condannato da solo"). Alla fin fine son chiacchiere di tifosi che, diciamolo, rendono tutto un po più divertente secondo me.

  • OttoLamphred 26/06/2017, 12.12
    Citazione ( VforVendetta 26/06/2017 @ 11:46 )

    "James ha Miami era...", notevole.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OLIMPIA74 26/06/2017, 12.02

    Io mi chiedo:"se fossi un campione di basket, in quale squadra vorrei giocare?", e la risposta è Golden State. Perché sono fortissimi e giocano una pallacanestro bellissima! Semplice no? Ognuno poi è padrone di scegliere in quale squadra giocare, senza pensare a questo o quello che pretenderebbero di insegnargli quale sia la scelta più corretta da fare. Tanto, qualcuno che ti critica c'è sempre! Esempio Totti: per qualcuno è stato un grande perché ha accettato di vincere poco pur di restare a Roma, per qualcun altro restare a Roma è stato il suo limite perché non si è misurato ai massimi livelli! Chi ha ragione? Per me lui, perché ha fatto quello che sentiva giusto per sé....

  • dimisiano 26/06/2017, 11.55
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 11:10 )

    Secondo me invece è lodevole, e dice che i soldi non sono tutto! Grazie a Dio qualcuno ancora gioca per il piacere di competere ad alto livello, e la voglia di vincere è il combustibile necessario, per continuare a farlo...pensare che ci sia gente ...

    essendoci un regolamente fatto apposta per evitare l'accumiulo di talento e permettere a tutti di competere, trovo ingiusto che si aggiri perche' gente accetta di guadagnare molto meno di quanto vale per vincere "facile". per me e' molto piu' da agonista essere pagato quanto valgo e combattere per emergere nel contesto reale e non "alterato".

  • OLIMPIA74 26/06/2017, 11.48

    Lebron è andato a Miami con Bosh e Wade...mi sembra che li chiamassero BIg 3...ma forse sbaglio....cmq uno gioca per vincere, e se una squadra gliene offre la possibilità, deve coglierla...visto che nel basket si gioca in 5 e non da soli come nel tennis. Roger non ha bisogno di compagni per vincere, ma Lebron, Steph, KD ecc...si....

  • VforVendetta 26/06/2017, 11.46
    Citazione ( OttoLamphred 26/06/2017 @ 11:36 )

    No ma quali super team: James ha Miami era in squadra con 4 scappati di casa e con gente a fine carriera, ha fatto un miracolo a vincere due titoli (cit.)

    "James ha Miami era...", notevole.

  • NothingButDallas 26/06/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 10:45 )

    Io non ho ancora capito il perché di questa stucchevole polemica. KD va a Golden State per vicere, esattamente come ha fatto Lebron quando è andato a Miami ed esattamente come fanno da sempre i campioni di qualsiasi sport! Ma a qualcuno risulta che ...

    Il discorso col calcio c'entra niente. Il problema non è formare dei big 3. Quello che ha fatto Lebron è lecito. Quello che ha fatto Durant pure ma sportivamente parlando è un suicidio. Agli occhi di chi ne sa e non dimentica, il titolo che ha vinto non ha lo stesso sapore. E io reputo che ha fatto bene ad andarsene se non si trovava con RW. Ha sbagliato dove andare. Perché andare dalla squadra che ti ha battuto dopo che eri sopra 3-1 vs di loro ed hai chiaramente steccato più di una partita per chiuderla è una mossa bruttissima. Nella squadra del record. C'erano Boston e Washington con talento e ottimo gioco. Oppure se RW non era tutto sto problema, Horford che sarebbe venuto ad Okc. Poi KD ha giocato da fenomeno e si è integrato benissimo ma questa scelta che ha fatto implica creare una dinastia da 4/5 titoli non 1 solo. Lui secondo me farebbe bene adesso ad andarsene altrove.

  • OttoLamphred 26/06/2017, 11.36
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 10:45 )

    Io non ho ancora capito il perché di questa stucchevole polemica. KD va a Golden State per vicere, esattamente come ha fatto Lebron quando è andato a Miami ed esattamente come fanno da sempre i campioni di qualsiasi sport! Ma a qualcuno risulta che ...

    No ma quali super team: James ha Miami era in squadra con 4 scappati di casa e con gente a fine carriera, ha fatto un miracolo a vincere due titoli (cit.)

  • Alessio74 26/06/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 11:10 )

    Secondo me invece è lodevole, e dice che i soldi non sono tutto! Grazie a Dio qualcuno ancora gioca per il piacere di competere ad alto livello, e la voglia di vincere è il combustibile necessario, per continuare a farlo...pensare che ci sia gente ...

    A parte che barkley è l'esempio sbagliato visto che impose la cessione ai sixers perché voleva vincere qualcosa il fatto che i superteam siano un male te lo dimostra il fatto che il salary cap è piu basso di 10 milioni rispetto alle previsioni di un anno fa.

  • VinCant 26/06/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 26/06/2017 @ 09:24 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gente come te rovina la lega....

  • VinCant 26/06/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 10:45 )

    Io non ho ancora capito il perché di questa stucchevole polemica. KD va a Golden State per vicere, esattamente come ha fatto Lebron quando è andato a Miami ed esattamente come fanno da sempre i campioni di qualsiasi sport! Ma a qualcuno risulta che ...

    Lebron é andato il un team che ha vinto l'anno prima 73 partite e che probabilmente avrebbe vinto il titolo anche senza di lui.....???dimmi quando che me lo sono perso....ti prego...

  • OLIMPIA74 26/06/2017, 11.10
    Citazione ( dimisiano 26/06/2017 @ 10:57 )

    ma va bene... solo che in america funziona col cap, e vedere gente che rinuncia a un sacco di soldi solo per giocarsela in un team super di campioni non mi va... e non sto riferendomi a KD che magari lascia 4 mln, quello mi sta bene.. ma mi pare che ...

    Secondo me invece è lodevole, e dice che i soldi non sono tutto! Grazie a Dio qualcuno ancora gioca per il piacere di competere ad alto livello, e la voglia di vincere è il combustibile necessario, per continuare a farlo...pensare che ci sia gente come Charles Barkley che non ha vinto nemmeno un anello fa specie...per me, se uno accetta di guadagnare poco pur di vincere, è un grande agonista. ma è giusto che ci siano punti di vista differenti, of course... ;-)

  • Daca 26/06/2017, 11.06
    Citazione ( navek 26/06/2017 @ 09:51 )

    Quindi i primi big three erano 4. Mi sembra ragionevole

    Erano i primi, non sapevano ancora bene come fare.

  • dimisiano 26/06/2017, 10.57
    Citazione ( OLIMPIA74 26/06/2017 @ 10:45 )

    Io non ho ancora capito il perché di questa stucchevole polemica. KD va a Golden State per vicere, esattamente come ha fatto Lebron quando è andato a Miami ed esattamente come fanno da sempre i campioni di qualsiasi sport! Ma a qualcuno risulta che ...

    ma va bene... solo che in america funziona col cap, e vedere gente che rinuncia a un sacco di soldi solo per giocarsela in un team super di campioni non mi va... e non sto riferendomi a KD che magari lascia 4 mln, quello mi sta bene.. ma mi pare che in questi anni si stiano moltiplicando i casi in cui veterani o comprimari firmano al minimo solo per giocare nei grandi team.
    per come la vedo io: vuoi occuparti il cap con 4 max, bene, ma poi dovresti poter prendere solo gente che sia realmente un minimo..

  • OLIMPIA74 26/06/2017, 10.45

    Io non ho ancora capito il perché di questa stucchevole polemica. KD va a Golden State per vicere, esattamente come ha fatto Lebron quando è andato a Miami ed esattamente come fanno da sempre i campioni di qualsiasi sport! Ma a qualcuno risulta che Messi e CR7 siano andati a giocare nel Malaga o nell'Osasuna? o Higuain al Crotone? Da sempre, i grandi giocatori vanno nelle grandi squadre! Dov'è il problema? Cosa c'è di esecrabile in questo? Oltretutto, grandi squadre che offrono un grande spettacolo, ci fanno divertire di più!

  • navek 26/06/2017, 09.51

    Quindi i primi big three erano 4. Mi sembra ragionevole

  • Leprechaun9 26/06/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/06/2017 @ 09:13 )

    Che palle

    Passato il draft, si torna puntualmente alle melma-news

Pagina di 2